Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'invasione - Un'indagine su LC

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1314151617>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Pispax
      Pispax
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#451
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Eppure il limite minimo di post prima di poter aprire un forum secondo me sarebbe parecchio utile.

Chiaro che questo non coinvolgerebbe né a_mensaMande che di post al loro attivo ne hanno parecchi.

Però almeno ci terrebbe al riparo da gente come pietroanco, che rendono LC un inutile tazebao.



mc

Citazione:
Tu, invece, sei completamente ossessionata da qualche offesa particolare avuta da me... superala e non rompere il cazzo a me in particolare, ma soprattutto agli altri...

Perfetto.

Però è bene sottolineare che esattamente le stesse parole possono essere rivolte anche a te.

Io non sono il babbo di nessuno qui dentro, sia chiaro.
Figuriamoci poi se voglio entrare nel merito della questione: siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno è libero di fare quello che vuole.

Però personalmente mi sono rotto un po' il cazzo di dover evitare di leggere proprio gli interventi che prima leggevo più volentieri (quelli di florizel e quelli di mc) perché adesso li trovo pieni di insulti e di minchiate.

Se non sapete comunicare in modo civile ignoratevi.



Le questioni private, se proprio uno lo dovesse trovare assolutamente inevitabile, regolatevele via PM.
Inviato il: 12/12/2009 3:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#452
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Mande

Citazione:
Che quest'ultima affermazione sia reale e non bufala come dice lui è già stato documentalmente provato su un altro thread qui su luogocomune.
Ci siamo presi in mano bilanci, documenti di ogni tipo, valutate obiezioni, ect.
Dunque penso di chiudere la questione, visto che in quel periodo avevo poco tempo a disposizione con questo commento:

Citazione:
Inviato: 12/11/2009 23:31
Re: Capitalismo, stato e democrazia

Scusate per il poco tempo che ho per intervenire.

In merito alle affermazioni di a_mensa, complo od anche altri che ora non ricordo sul fatto che la somma totale dei debiti possa mai essere estinta vi invito a rileggere questo forum.

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4178&forum=46
...

Se il thread è proprio quello che indichi o hai una visione parecchio (ma parecchio) ottimistica della realtà o probabilmente fai un uso pesante di sostanze illecite.

In quel thread tu sei l'unico a "dimostrare" questa roba.
Tutti gli altri (Ashoka, Paxtibi, Dusty, Bandit) ti dicono ad ogni loro intervento che non hai dimostrato un bel niente.
E lo fanno portando obiezioni sensate.
Solo un utente (Orlo) dice "non capisco un accidente di quello che dici ma vai avanti così che vai forte".

Non è che se ora affermi "è stato documentalmente provato" la tua tesi di partenza diventa comprovata per magia.


Diciamo che hai espresso una tua opinione: "provare" qualcosa è proprio tutta un'altra storia.
Inviato il: 12/12/2009 4:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#453
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Calvero
Citazione:

Se siamo in un Forum comunque dichiaratamente Moderato, si parla semplicemente di coerenza. Non di censura. Tutto qui. Se fosse vero che a_mensa stesse chiamando forze di censura, facendo le debite proporzioni allora significherebbe che se la Polizia ritira la patente ad un ubriaco stia attuando una forma fascista di censura. Eh.. col cazzo.. non è così

Il se fosse vero puoi pure toglierlo. Se non hai letto l'intervento iniziale di a_mensa te lo riporto:
Post #387
Citazione:

chi apre un 3d, ha un messaggio da mandare, giusto o sbagliato che sia, deve comunque avere la possibilità di farlo (secondo me, se ho interpretato correttamente lo spirito di LC).
bene, diamo la possibilità a chi apre un 3d, di censurare eventuali interventi.
al massimo, se censurasse troppo, se spegnesse una voce corretta, il rischio di abbandono da parte del pubblico lo correrebbe lui.
in compenso chi si sentisse censurato a sproposito, potrebbe aprire un suo 3d, sotenendo la sua tesi.

La proposta di a_mensa era semplicemente di dare la possibilità di censura a chi apre un thread.
Il motivo della sua richiesta te lo ho spiegato nel precedente intervento ben articolato. Il tuo esempio del poliziotto può star bene nel caso di un moderatore che fa rispettare delle regole.
A_mensa invece voleva semplicemente censurare gli interventi ai quali non è in grado di controbattere.

E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale...

Interessante poi il commento di Pispax totalmente fuori tema. Precedente proprio a questo. Prende un pezzo del mio intervento dove evidenziavo il comportamento di a_mensa e mi accusa di essermi fumato uno spinello...

Il problema non è la sua opinione legittima o meno.

Il problema è che qui non si stava discutendo di economia ma del comportamento di eventuali invasori. Se aveva delle obiezioni da fare sul tema il thread apposito è aperto. Perché non l'ha fatta lì?

Mistero misterioso...

Per pura coincidenza però Pispax è uno di quelli che ha partecipato alla discussione ormai nota reiterando sempre e continuamente obiezioni pretestuose pur di provare a confutare quello che non accetta.

Se voleva difendere il comportamento scorretto di a_mensa poteva parlare a sua difesa invece entra a gamba tesa con un OT pur di screditare un accusatore.

Come sempre finiti gli argomenti si prova la carta dell'attacco alla persona.

Non so se questo possa essere definito un'invasione come da oggetto del thread ma se lo è siamo di fronte a qualcosa di assai insidioso.

Il fatto stesso che a_mensa dopo il suo comportamento abbia avuto il coraggio di venire qui a chiedere che chi apre un thread possa censurare gli interventi di chi volesse parteciparvi è inconcepibile.

Il maestro del "chiagne e fotti":
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_mille_balle_blu
Citazione:

Gli autori ricordano volentieri ciò che di Silvio Berlusconi scrisse Indro Montanelli: "È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni".

D'altronde se può farlo Berlusconi a_mensa può essere da meno?
Inviato il: 12/12/2009 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
La proposta di a_mensa era semplicemente di dare la possibilità di censura a chi apre un thread.
Il motivo della sua richiesta te lo ho spiegato nel precedente intervento ben articolato. Il tuo esempio del poliziotto può star bene nel caso di un moderatore che fa rispettare delle regole.
A_mensa invece voleva semplicemente censurare gli interventi ai quali non è in grado di controbattere.

ti ringrazio a_mensa di aver messo le cose in chiaro.
Quel qualcuno che dice che le cose sono scritte nero su bianco e proprio chi non legge quello che scritto e indisturbato porta gli altri a dire dell'altro.

Ora se si riporta che a_mensa parlava di censura è da buttar fuori dal sito, guarda un pò!


Citazione:
Come sempre finiti gli argomenti si prova la carta dell'attacco alla persona.

Mande che acutezza!!! possibile che gli altri così acuti non siano?!

guarda qui:

post 448

Citazione:
Quante storie... basterebbe cacciare Redna e il problema dell'invasione sarebbe già al 90% risolto.


che ne dici?!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/12/2009 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
guarda qui:

post 448

Citazione:
Quante storie... basterebbe cacciare Redna e il problema dell'invasione sarebbe già al 90% risolto.


che ne dici?!


Scusa redna, ma tu hai letto gli altri post di kinbote?
Hai capito chi è?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/12/2009 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Scusate, ma quando leggo certi post traboccanti di buone speranze mi scende la catena.

Davvero pensavate che chi ammazza impunemente 3000 dei propri cittadini allo scopo di iniziare una guerra globale, con milioni di morti, non abbia poi quattro soldi per gestire un operazione di coverup che includa l'infiltrazione di tre-quattro figli di puttana complici di tutto che sostengono che "è tutto debunkato", che è tutto normale?

Oppure che si possa attaccare il credo che il cancro è incurabile, o dare un colpo alla fiducia della gente verso le banche, senza che arrivi l'esperto prezzolato? Ma dico, secondo voi un bilancio costi/benefici del mandare un infiltrato questi qui non lo fanno?

Davvero, tocca leggere certe ingenuità che fanno cascare le palle.

Allora fa bene uno a chiedere che se apre un thread possa censurare gli interventi, qualche boccalone che lo sostiene lo trova sempre.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/12/2009 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#457
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
redna ha scritto:
guarda qui:

post 448

Citazione:
Quante storie... basterebbe cacciare Redna e il problema dell'invasione sarebbe già al 90% risolto.


che ne dici?!


Scusa redna, ma tu hai letto gli altri post di kinbote?
Hai capito chi è?
_________________


Sertes, lo chiedi a me?
guarda che qui mi pare si stiano capendo sempre meno le cose.

Se si quota chi vuole ' censurare ' qualcuno che non si attiene nemmeno alle regole del forum e da alla sottoscritta della paranoica senza che nessuno dica nulla, (andando quindi ad personam) allora, se permetti, credo che ci siano del grossi problemi da parte dell'utenza di questo sito a meno che non sia pervasa da un'onda di autentico cretinismo.

Se non fosse stato per Mande che ha segnalato quanto scritto da a_mensa ci sarebbe sempre chi si permette di darmi di tutto oltre che paranoica.
Purtoppo ci sono troppi kinbote e troppo pochi utenti di LC che capiscono chi sono i kinbote e soci.

Mande spiega:

Citazione:
Non so se questo possa essere definito un'invasione come da oggetto del thread ma se lo è siamo di fronte a qualcosa di assai insidioso.

e mi sembra che questo sia estremamente grave, considerato che molti non capiscono proprio di che cosa si tratta. Eppure di articoli sul tema ne sono stati postati parecchi.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/12/2009 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#458
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Citazione:
Oppure che si possa attaccare il credo che il cancro è incurabile, o dare un colpo alla fiducia della gente verso le banche, senza che arrivi l'esperto prezzolato? Ma dico, secondo voi un bilancio costi/benefici del mandare un infiltrato questi qui non lo fanno?


Sertes non girare la frittata, non è stata data la fiducia alle banche, anzi, il sistema è un po più complesso rispetto a quello che credi, altrimenti ti potrei dire che Mande cerca di dare fiducia allo stato.

Potete credere che sia giusta una posizione rispetto all'altra, Citazione:
Se si quota chi vuole ' censurare ' qualcuno che non si attiene nemmeno alle regole del forum e da alla sottoscritta della paranoica senza che nessuno dica nulla, (andando quindi ad personam) allora, se permetti, credo che ci siano del grossi problemi da parte dell'utenza di questo sito a meno che non sia pervasa da un'onda di autentico cretinismo.


Anche tu redna fai lo stesso sbaglio, personalmente non quoto la censura richiesta, per quel che riguarda il discorso economico si, quindi secondo il tuo ragionamento, io sono un cretino?

Se possiedi certezze che sostengono questa tesi, esponili nell'apposito 3d.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 12/12/2009 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#459
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Infettato ha scritto:
Sertes non girare la frittata, non è stata data la fiducia alle banche, anzi, il sistema è un po più complesso rispetto a quello che credi, altrimenti ti potrei dire che Mande cerca di dare fiducia allo stato.


Per come la vedo io le banche vivono solo della fiducia della gente, perchè è nelle banche che la gente ripone il proprio denaro.
Vallo a spiegare alla gente che "riserva frazionaria al 2%" significa che se la banca ha 100 clienti e iniziano tutti a prelevare, per i primi 2 i soldi ci sono e dal terzo in poi i soldi non ci sono. Poi vedi tu la gente che faccia ti fa.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/12/2009 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#460
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Ora si prova la carta dell'attacco alla persona!

Sertes, raccontati le favolette che vuoi ma il problema per la gestione di questo forum non è un qualche debunker infiltrato che ti rompe il divertimento con le scatole di cartone. Il problema di questo forum sono gli psicopatci come te e Redna. Che non paga nessuno.
Inviato il: 12/12/2009 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#461
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

kinbote ha scritto:
Ora si prova la carta dell'attacco alla persona!

Sertes, raccontati le favolette che vuoi ma il problema per la gestione di questo forum non è un qualche debunker infiltrato che ti rompe il divertimento con le scatole di cartone. Il problema di questo forum sono gli psicopatci come te e Redna. Che non paga nessuno.


Già, pensare che qualcuno scriva su un forum senza essere pagato per te dev'essere inconcepibile.

Beh, buon lavoro, e grazie per la conferma.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/12/2009 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#462
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
No, Sertes. Il fatto che esista gente che scrive idiozie non per qualche recondito motivo, ma solo perché idiota non mi è affatto inconcepibile. Ed è una tragedia, perché con tutti gli altri puoi pervenire ad accordi. Per l'idiota puoi solo fare campagne di prevenzione a favore dell'uso del preservativo.
Inviato il: 12/12/2009 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#463
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Se si quota chi vuole ' censurare ' qualcuno che non si attiene nemmeno alle regole del forum e da alla sottoscritta della paranoica senza che nessuno dica nulla, (andando quindi ad personam) allora, se permetti, credo che ci siano del grossi problemi da parte dell'utenza di questo sito a meno che non sia pervasa da un'onda di autentico cretinismo.


Anche tu redna fai lo stesso sbaglio, personalmente non quoto la censura richiesta, per quel che riguarda il discorso economico si, quindi secondo il tuo ragionamento, io sono un cretino?


ho parlato di utenti di LC e di kinbote e soci.
Penso che non dovresti sentirti offeso se hai compreso esattamente quello che volevo dire.
Lo stesso sbaglio non lo faccio perchè sono qui a dire delle altre cose se leggi bene.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/12/2009 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
mande, mande, a volte riesci anche ad esser comico.
basta avere un problema al PC stare assenti per una mezza giornata, e ti coprono di insulti.
cit:"La proposta di a_mensa era semplicemente di dare la possibilità di censura a chi apre un thread.
Il motivo della sua richiesta te lo ho spiegato nel precedente intervento ben articolato. Il tuo esempio del poliziotto può star bene nel caso di un moderatore che fa rispettare delle regole.
A_mensa invece voleva semplicemente censurare gli interventi ai quali non è in grado di controbattere.

E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale..."

no caro mande, è tutto nero su bianco, basta avere due palle come mappamondi per andare a rileggere, e non mi sento proprio di disapprovare chi non ce la fa perchè non ce la farei nemmeno io.
vatteli a rivedere i tuoi trucchetti.
sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?
da un esempio in cui non avevano spese ne fai un altro in cui guadagnano 50 e spendono 40, e sostieni che quella è la dimostrazione che avevo torto.
ho controbattuto fino allo sfinimento alle tue cazzate, e tu qui cosa sostieni ?
che faccio una proposta di censura perchè "non è in grado di controbattere."
sei patetico !
avevo il computer fuori uso !
per questo non ho controbattuto subito al tuo scritto.
il vero senso della mia proposta è solo di rendere più leggibile e comprensibile un 3d, quando invece , individui come te, insistenti nel reiterare gli errori, lo rendono indigesto. tutto qui. punto. questa è l'interpretazione autentica. tutte le altre sono fesserie.
appunto ... i fatti e gli scritti... basta andarli a leggere, solo che grazie a te e quelli come te, sono indigesti se non ai masochisti.
ditemi , lettori di LC, uno, dico uno, che sia riuscito a leggere tutto il 3d sulla storiella di Bankestein ! gli mando un premio !!!
ultima considerazione.
è mande ad inseguire me, non io lui.
per non correre il rischio che qualcuno faccia a lui ciò che lui sta facendo, di 3d, lui non ne apre proprio. preferisce sporcare con le sue teorie sballate quelli degli altri.
anche questo, vi sembra serio ed onesto ????
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 12/12/2009 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non ho tempo da perdere dietro alle stronzate.
Qualcuno dica a Florizel che mi ci pulisco il naso con il divieto di intervenire sui suoi post.

La forma che uso fa parte di me e me ne ritengo responsabile. Mi rattrista che se ne stiano accollando le conseguenze altre utenze.

Che dire:
Qui c'e' gente che si permette di giudicare una vita intera per sporadici scambi di opinioni, che si ritiene offesa per gli stessi motivi, tutto perche'... ?
Ma che cazzo ne potro' mai sapere ...??
Non so un cazzo... so che quello che qui si descrive non sono io e questo mi basta.

Che si ritenga la verita' poco importa, anche perche' mi aspetto che ci si relazioni con quello che scrivo non con quello che sono, e non bisognerebbe confondere le due cose, come penso che qui e altrove si sia ampiamente fatto.


Si informi la suddetta utenza che il livello di pateticita' toccata in queste vicende ultime rappresenta in assoluto il picco piu' alto mai toccato dal sito, e lo frequento da un pezzo...
Sempre come me stesso e sempre alla stessa maniera. Le conclusioni si traggono da sole.

E siccome, per fortuna, ho una vita fuori da LC torno a quella. . A presto.

mc
Inviato il: 12/12/2009 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#466
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mande, occhio a quello che dici e a cercare il gioco delle parti.

Se tu sei capace di fare il processo alle intenzioni accomodati. A me non riguarda. E la questione delle Banche neanche l'ho sfiorata. Tecnicamente sono ignorante in merito.

Rileggi il mio Post per intero, e allora capirai quale era il senso dello stesso.

Citazione:
Credo comunque che non si deve confondere il Ban o il Richiamo con termini come "censura" ..ciò è molto fuorviante. La censura credo sia ben altra cosa.


Questo è il ragionamento che ha aperto la mia opinione. Appunto a dire che a_mensa ha sbagliato anche lui a usare quel termine. Perché questo è fuorviante. Infatti la sua idea, come ho già detto, non è sbagliata e a differenza di altri non faccio processo alle intenzioni per cui la propone. La critico e basta. Quindi ho scritto quel che credevo (con il SE) e supponevo si volesse intendere. Perché non lo so per certo ..è per quello che con il SE ho fatto l'esempio dell'Ubriaco.

Tanto è vero che al Post 423 ho riportato la mia proposta che rimane concettualmente legata a quella che ha fatto a_mensa ma si pone con modalità diversa. E' chiaro?

Sul fatto che a_mensa voglia censurare i Post a cui non è in grado di controbattere lo trovo fuori luogo. E questa è la mia idea. Posso? Finiamola col gioco delle parti. Il giorno che a_mensa mi risponederà alla cazzo lo manderò a cagare. Ora no.

E a riprova del fatto che non parteggio, ho fatto la mia proposta. L'unica cosa che ho quotato in toto è la proposta di Pike.

..e...

Citazione:

in compenso chi si sentisse censurato a sproposito, potrebbe aprire un suo 3d, sotenendo la sua tesi.
in questo modo proprio il pubblico, con la sua partecipazione, deciderebbe chi è più logico, serio, affidabile, ma i 3d non verrebbero invasi da quello che somiglia più a SPAM che a reale intenzione di discutere.
cosa ne pensate ?
vale la pena di proporre la modifica a mazzucco ?


Così scrisse A_Mensa ..terminando con <<cosa ne pensate?>> ..quindi stava chiedendo.


Sul termine censura ho già specificato la mia e non ho quotato nessuno, per il resto non trovo tutta la ferocia che state dipingendo. Con a_mensa ci ho già discusso e non ho trovato questi machiavellismi che dite.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/12/2009 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#467
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Redna
Citazione:

Mande che acutezza!!! possibile che gli altri così acuti non siano?!

guarda qui:

post 448

Citazione:

Quante storie... basterebbe cacciare Redna e il problema dell'invasione sarebbe già al 90% risolto.



che ne dici?!

Ti dico come ha fatto anche Sertes prima di me che kinbote ha fatto un intervento intollerabile, lesivo della tua persona, palesemente falso ma soprattutto si è guardato bene dallo spiegare il perché della sua affermazione.

Purtroppo come diceva Sertes esistono effettivamente questi utenti che girano indisturbati nei forum cogliendo l'occasione di seminare zizzania. Non hanno idee proprie ma sentono bisogno di pigiare tasti a caso.

L'unica cosa che si può fare in questi casi è ignorare. Lo capisco sia pesante leggere certi interventi rivolti verso di te ma spero ti sia di conforto la consapevolezza che quando ti offendono non usano la verità ma semplicemente la prima cosa che gli passa per la mente.

In ogni caso si. Anche gli interventi di knibote sono un problema per la discussione ed anche se molti fanno finta di niente non è perché sono d'accordo con lui ma perché semplicemente lo ignorano. Quello che ti ha detto non ha il minimo senso e replicando ad un non-senso si finisce per deragliare un'intera discussione.
Citazione:

E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale..."

no caro mande, è tutto nero su bianco, basta avere due palle come mappamondi per andare a rileggere, e non mi sento proprio di disapprovare chi non ce la fa perchè non ce la farei nemmeno io.
vatteli a rivedere i tuoi trucchetti.
sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?

Sembra un intervento in risposta... L'ho accusato di comportamento scorretto e di ostinata ricerca di insabbiamento della realtà... Un accusa particolarmente pesante a dire il vero se fatta ad una persona che dice di cercarla la verità e lui?
Non gli interessa minimamente il merito...
Il suo obbiettivo è parlare delle banche e del come io, secondo lui, non sappia provare nulla.
Citazione:

sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?

Gli hai fatto tutti gli esempi del mondo che potessero accomodarlo e lui?
"Chiagne e fotte".
Senza il minimo pudore.
I fatti sono tutti scritti e glielo dici e lui che fa?
"Chiagne e fotte"
E per sfondare il limite dell'assurdo ti ripete che "i fatti sono tutti scritti".

Sertes
Citazione:

Scusate, ma quando leggo certi post traboccanti di buone speranze mi scende la catena.

Davvero pensavate che chi ammazza impunemente 3000 dei propri cittadini allo scopo di iniziare una guerra globale, con milioni di morti, non abbia poi quattro soldi per gestire un operazione di coverup che includa l'infiltrazione di tre-quattro figli di puttana complici di tutto che sostengono che "è tutto debunkato", che è tutto normale?

Oppure che si possa attaccare il credo che il cancro è incurabile, o dare un colpo alla fiducia della gente verso le banche, senza che arrivi l'esperto prezzolato? Ma dico, secondo voi un bilancio costi/benefici del mandare un infiltrato questi qui non lo fanno?

Davvero, tocca leggere certe ingenuità che fanno cascare le palle.

Non è questione di ingenuità Sertes. Volevo solo far notare a te ed agli altri utenti l'evoluzione che certe persone subiscono.
Se a_mensa nella sua fredda lucidità è arrivato fin qui a far la parte della vittima ed a cercare simpatie per poter richiede poteri censori che lo aiuterebbero indiscutibilmente nel provare che le banche sono oneste siamo di fronte ad un intervento molto più pericoloso.
E' vero che gran pochi ci sono cascati ed hanno detto che accetterebbero la censura ad opera di chi apre un thread come mezzo di moderazione però...

E' inconcepibile con che faccia tosta si sia permesso di avanzare una richiesta del genere e soprattutto come consideri normali le accuse che gli ho rivolto.

Il "chiagne e fotte" all'ennesima potenza.

Permetti che questo mi ha spiazzato alquanto almeno per quanto riguarda la confusione che questa tecnica spudorata provoca poi nella lettura degli interventi.

EDIT
Calvero
Citazione:

Perché non lo so per certo ..e per quello con il SE ho fatto l'esempio dell'Ubriaco.

Quello che volevo dirti è che l'esempio del poliziotto e dell'ubriaco alla quale viene ritirata la patente è paragonabile al moderatore che esegue un regolamento del forum.
Il poliziotto (in teoria) difende le leggi dello stato e le applica come il moderatore applica le regole del forum.
Se messo così e calzante.
La proposta di a_mensa invece era il crearsi di tanti piccoli reami dove il vassallo che apriva il thread aveva poteri illimitati su esso fino a quello censori.

Il tutto poi giustificandosi che a chi non andava bene poteva aprirsi un altro reame e comandare lui.

Ma riflettici... A questo punto cosa succede?
Una persona apre un thread per dimostrare qualcosa e ci riesce solo censurando.
Di fianco c'è un altro thread che prova l'opposto.
In mezzo ai due non c'è nessun punto di contatto.
Da una parte si dice tutto e dall'altra il contrario di tutto.

A questo punto diventa insignificante che esista anche un solo thread serio in mezzo agli altri. Nessuno che non sappia già come stanno le cose può permettersi di farsi un'idea. Abolito totalmente il confronto.

Se tu non ritieni che il solo fare una proposta del genere sia scandaloso probabilmente non ne avevi valutato queste implicazioni. Ti rendi ora meglio conto dell'obbiettivo di a_mensa?

Capisco che ti sembri un processo alle intenzioni ma oramai di corda glie ne ho dato a sufficienza e si è impiccato in troppi interventi perché riesca ancora a convincermi della sua buona fede.
Messo all'angolo chiagne e appena ti giri fotte. Senza il minimo senso del pudore.
Inviato il: 12/12/2009 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#468
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Citazione:
Ti dico come ha fatto anche Sertes prima di me che kinbote ha fatto un intervento intollerabile, lesivo della tua persona, palesemente falso ma soprattutto si è guardato bene dallo spiegare il perché della sua affermazione.


Intollerabile e lesivo, ma palesemente vero, perché è quello che pensano tutti. Qualcuno lo deve anche dire, in barba alle ipocrisie. Poi a me della salute di questo forum non può fregare di meno, quindi è un intervento che faccio totalmente gratis, nel senso che non mi aspetto ringraziamenti, ma pazienza.
Inviato il: 12/12/2009 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#469
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Ti dico come ha fatto anche Sertes prima di me che kinbote ha fatto un intervento intollerabile, lesivo della tua persona, palesemente falso ma soprattutto si è guardato bene dallo spiegare il perché della sua affermazione.


l'intervento intollerabile non sa nemmeno che cosa sia perchè non ha mai letto le regole del forum, stanne certo.
Se qualcuno le avesse lette e le avesse accettate non sarebbe qui ad offendere le persone ma farebbe delle discussioni con gli utenti e non andrebbe dritto alle offese.

Citazione:

Purtroppo come diceva Sertes esistono effettivamente questi utenti che girano indisturbati nei forum cogliendo l'occasione di seminare zizzania. Non hanno idee proprie ma sentono bisogno di pigiare tasti a caso.

Certamente trovano il terreno adatto a seminari zizzania e il loro scopo 'prezzolato' è questo.
Se qualcuno su LC crede di essere al di fuori delle 'logiche' del web questa è la buona occasione per capire che anche qui è come da altre parti.
Non a caso ho accennato ad articoli pubblicati. Nel web ci sono persone adatte allo scopo di seminar zizzania, dietro compenso ovviamente!
Mi sembre evidente che chi non interviene in discussioni ma solo offendendo delle persone entra in questa categoria.


Citazione:
L'unica cosa che si può fare in questi casi è ignorare. Lo capisco sia pesante leggere certi interventi rivolti verso di te ma spero ti sia di conforto la consapevolezza che quando ti offendono non usano la verità ma semplicemente la prima cosa che gli passa per la mente.

E'pesante pensare che alcune persone invece che fare discussioni siano sul pc con altri scopi...
fare in modo che le discussioni degenerino fino a portare chi scrive a dire....' è tutto inutile...' è senza dubbio una 'loro' specialità che pensano sia vincente quando invece gli si ritorce contro per froza di cose. Spero che si comprenda in fretta che si porta solo via del tempo alla discussione e che il tutto venga 'smorzato' nel più breve tempo possibile.
Citazione:

In ogni caso si. Anche gli interventi di knibote sono un problema per la discussione ed anche se molti fanno finta di niente non è perché sono d'accordo con lui ma perché semplicemente lo ignorano. Quello che ti ha detto non ha il minimo senso e replicando ad un non-senso si finisce per deragliare un'intera discussione.

non è l'offesa di per se è il 'tentare' di offendere per fare appunto deragliare la discussione che è preoccupante.

Grazie Mande per la risposta

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/12/2009 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ mande

cit:"
E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale..."

no caro mande, è tutto nero su bianco, basta avere due palle come mappamondi per andare a rileggere, e non mi sento proprio di disapprovare chi non ce la fa perchè non ce la farei nemmeno io.
vatteli a rivedere i tuoi trucchetti.
sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?


Sembra un intervento in risposta... L'ho accusato di comportamento scorretto e di ostinata ricerca di insabbiamento della realtà... Un accusa particolarmente pesante a dire il vero se fatta ad una persona che dice di cercarla la verità e lui?
Non gli interessa minimamente il merito...
Il suo obbiettivo è parlare delle banche e del come io, secondo lui, non sappia provare nulla.
Citazione:


sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?


Gli hai fatto tutti gli esempi del mondo che potessero accomodarlo e lui?
"Chiagne e fotte".
Senza il minimo pudore.
I fatti sono tutti scritti e glielo dici e lui che fa?
"Chiagne e fotte"
E per sfondare il limite dell'assurdo ti ripete che "i fatti sono tutti scritti"."

non provo a difendermi dalle accuse, perchè un'accusa per esser tale deve segnalare un fatto, un dato riscontrabile, mentre le tue sono solo parole buttate al vento.
non vado sul 3d indicatoa riprendere tutti i botta e risposta, perchè chi vuole se li può andare a leggere, l'indicazione c'è, e non ho voglia, mi rifiuto, di iniziare qui uno scontro sul nulla come in quel 3d.
tu mi hai fatto tutti gli esempi del mondo, BARANDO sempre, e questa è la ragione per cui rimando, chi volesse farsi un'idea del tuo modo di intervenire e controbattere, di andare a leggere quanto hai scritto.
non credo ci sia niente di più democratico, onesto, e serio che lasciare che ognuno che desideri farsi un'opinione in merito, vada alla fonte, legga e provi a capire cosa dice uno e cosa sostiene l'altro.
e questo non vuol dire ne chiagnere ne fottere, vuol solo dire fatevi voi una vostra opinione: i fatti sono questi, gli scritti quelli, e deducete voi.
a te invece ripeto: perchè fai questo ?
non capisco se tu voglia più male a me o ai partecipanti di LC.
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 12/12/2009 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
ecco l'esempio fresco fresco del modo di mande di dimostrare le sue tesi.
andate a guardarvi gli untimi 4 post ( dal 119 al 122 ) del 3d "demolizione della storiella di Bankestein" e così ve ne farete un'idea di persona.
io non aggiungo commenti
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 12/12/2009 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#472
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
a_mensa
Citazione:

non provo a difendermi dalle accuse, perchè un'accusa per esser tale deve segnalare un fatto, un dato riscontrabile, mentre le tue sono solo parole buttate al vento.


Mentre nel mio intervento di accusa:
Post #435
Citazione:

Non sono intervenuto finora perché ritengo tale accusa destituita dal minimo fondamento e chiunque si avvicini alla lettura del thread incriminato può facilmente rendersene conto. Ma forse per una comprensione più ampia è meglio esplicitare gli antefatti che hanno portato allo scontro in modo che ognuno possa rendersi effettivamente conto dei fatti.

I fatti dunque:


Notare che ha usato proprio lo stesso termine usato da me. "Fatti".

Assoluta mancanza del benché minimo senso del pudore.
Ti ripropongo le parole di Montanelli già citate prima casomai ti rendessi conto di quello che dici:
Citazione:

Gli autori ricordano volentieri ciò che di Silvio Berlusconi scrisse Indro Montanelli: "È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni".
Inviato il: 12/12/2009 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  a_mensa
      a_mensa
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#473
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/6/2009
Da roncello (mi)
Messaggi: 3180
Offline
@ mande
lo sai che non capisco proprio cosa vuoi sostenere ?

visto che la parola "fatti" l'hai usata prima tu ne sei diventato proprietario ?
devo pagarti l'affitto per poterla usare ?
o mi fai un abbonamento annuo ?

chi ti capisce è bravo....
_________________
non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Inviato il: 12/12/2009 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Il thread è andato totalmente a fanculo. Non riesco nemmeno più a caprie chi sostiene cosa.

Se mai ci fosse bisogno di un ulteriore esempio per chiedere la moderazione, eccolo qua direi.
Inviato il: 12/12/2009 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#475
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
post 456

Citazione:
Davvero pensavate che chi ammazza impunemente 3000 dei propri cittadini allo scopo di iniziare una guerra globale, con milioni di morti, non abbia poi quattro soldi per gestire un operazione di coverup che includa l'infiltrazione di tre-quattro figli di puttana complici di tutto che sostengono che "è tutto debunkato", che è tutto normale?

Oppure che si possa attaccare il credo che il cancro è incurabile, o dare un colpo alla fiducia della gente verso le banche, senza che arrivi l'esperto prezzolato? Ma dico, secondo voi un bilancio costi/benefici del mandare un infiltrato questi qui non lo fanno?

Davvero, tocca leggere certe ingenuità che fanno cascare le palle.

Allora fa bene uno a chiedere che se apre un thread possa censurare gli interventi, qualche boccalone che lo sostiene lo trova sempre.


Le palle cascano veramente e, considerato che siamo in piene feste natalizie, è ancora più triste!

Citazione:
Il thread è andato totalmente a fanculo. Non riesco nemmeno più a caprie chi sostiene cosa.

Le palle continuano a cascare....I post che spiegano ci sono e non credo che si possa fare confusione.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/12/2009 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#476
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Red_Knight:Citazione:
Non è strettamente necessario avere un piccolo Big Brother connesso 24 ore su 24 a gratis, ci si può dividere il lavoro fra 10-20 moderatori. Nei forum di solito funziona così ed LC conta quasi 10mila utenti. Ci saranno venti volenterosi.
Ma sei tu che puoi parlare con cognizione di causa: quando "esercitavi" dov'era la principale difficoltà?


Infatti, anche su luogocomune i moderatori erano una decina.
le difficoltà nascono nella coordinazione.
Diversi moderatori significa diverse "sensibilità", diversi pareri sul come e sul dove intervenire.

E maggiore il numero delle persone occupate in tale compito, maggiore il tempo necessario per la coordinazione.
Il lavoro di coordinazione era un qualcosa di assai impegnativo, più della moderazione stessa.

Non sto dicendo ovviamente che ci si scontrava sul come e sul dove intervenire, ma che tra le altre cose si passava molto tempo per segnare le regole e delineare una linea comune.

Poi c'erano casi (capitava spesso), in cui moderare significava passare la serata a mandare pm chiedendo a tizio di limare quell'espressione, a caio di non rispondere alla provocazione, e a sempronio di evitare di andare ot deliberatamente.

Se magari si interveniva senza questa prassi, nascevano 3-4 discussioni in cui si dibatteva sulla censura e sulla democrazia su luogocomune.
Come la lernea idra a cui da una testa tagliata ne nascevano subito due

Insomma, gli aspetti sono tanti e variegati.

Ovviamente, qui sto solo esponendo il mio parere, nulla più.

A presto
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 12/12/2009 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#477
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Santaruina

Si potrebbe obiettare che nei forum normali la legge non ammette ignoranza e se c'è da moderare, si modera senza preavvisi e cortesi inviti. E non vengono aperti thread sulla censura quando succede. Forse eravate semplicemente troppo buoni?

In realtà capisco benissimo. È un bel problema.

Rimango comunque persuaso del fatto che una soluzione debba esserci per forza (non riesco a credere che si raggiungano accordi su WIKIPEDIA e non qui!).

Forse incidere il regolamento a caratteri d'oro ad ogni primo post di un thread potrebbe aiutare, ma significherebbe tornare all'asilo...

A presto.
Inviato il: 12/12/2009 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#478
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
Rimango comunque persuaso del fatto che una soluzione debba esserci per forza (non riesco a credere che si raggiungano accordi su WIKIPEDIA e non qui!).


Ancora con queste ingenuità?

Su wikipedia c'è la legge del più forte, come sempre, e passa solo la versione che deve passare.

Guarda questo:
Attentato al World Trade Center: controversie sui resoconti ufficiali

cito:

Citazione:
Paradossalmente, sotto quest'aspetto, una struttura in acciaio è molto più vulnerabile al fuoco di una in legno, poiché il legno è, sì, combustibile, ma impiega molto tempo prima di consumarsi al punto di cedere.


Citazione:
Al di là dei singoli casi citati tutte le affermazioni dei complottisti sono state ripetutamente smentite, con fonti precise


Citazione:
Tale tesi legate alle cosiddette "teorie del complotto" sono state criticate e smentite dai cosiddetti debunkers, come, in Italia, Attivissimo - Undicisettembre


Te lo dico sinceramente, è ora che ti svegli.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/12/2009 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#479
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Sertes

Forse la mia risposta è troppo a caldo. Ma sul momento sono talmente divertito che devo scriverla.

Vediamo se ho capito:
dalla lettura di un post di risposta - di secondaria importanza poi! - che nomina marginalmente Wikipedia (e lo fa in maiuscolo proprio in senso dispregiativo per giunta!) tanto per fare un esempio qualsiasi e che verteva sul problema moderazione, la prima cosa che ti viene in mente è farmi una lectio magistralis sul debunking per il fatto che l'esempio non è corretto?

Niente male davvero!

Ammettilo dai, era solo per provare l'ebbrezza di dire "è ora che ti svegli" a qualcuno. Eh, lo so, è un tal brivido...
Inviato il: 13/12/2009 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Vediamo se ho capito:
dalla lettura di un post di risposta - di secondaria importanza poi! - che nomina marginalmente Wikipedia (e lo fa in maiuscolo proprio in senso dispregiativo per giunta!) tanto per fare un esempio qualsiasi e che verteva sul problema moderazione, la prima cosa che ti viene in mente è farmi una lectio magistralis sul debunking per il fatto che l'esempio non è corretto?


Ah il maiuscolo dispregiativo. Questa mi mancava.

Comunque era una lezione sugli infiltrati, non sul debunking.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/12/2009 1:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1314151617>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA