Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  La storia secondo i complotti

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#211
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Il 3d prende una piega comica.

Inviato il: 22/9/2009 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: La storia secondo i complotti
#212
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
se non è razzismo dire a davide dopo che "difendeva"gli ebrei,che con quel nome forse lo era anche lui...bhe qualche dubbio viene,per non parlare di marx anche lui solo perchè di origini ebraiche accusato di far parte di un complotto.
cmq non penso che pike voglia diventare di religione ebraica penso che facesse per ridere..anzi penso di esserne sicuro
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/9/2009 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La storia secondo i complotti
#213
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao Sitchinite:

No caro. Razzismo non é quello. Razzismo é stabilire l'esistenza di una razza quando quella razza non esiste affatto. Ben sapendo che chiunque appartiene alla razza A si sentirà comunque superiore a quello che appartiene alla razza B. Il fatto che una cosa del genere succeda anche in Israele non ne cambia il nome, indica solo che non sei l'unico a essere affetto.


Questa é la tua definizione di razzismo, viziata dall' ignoranza e dal becero buonismo. E mi chiedo se tu, identificando 2 diverse razze, ti sentiresti superiore a qualcun' altro solo sapendo che appartieni a una razza diversa.



Citazione:

Razzismo é stabilire che uno é ebreo perché ha un gene x nel suo DNA mitocondriale. Razzismo é andare a sfrucugliare nell'albero genealogico di famiglia per sapere se uno "potrebbe essere ebreo" oppure no. Razzismo é dire che "essere ebreo" non significa aderire ad un certa visione del mondo che, oltre tutto, dovrebbe interessarti perché tu sai quanto me come l'ebraismo sia molto legato alla religione di Sumer, ma una specie di "tara genetica".


Sempre tua definizione di razzismo, già discussa, ma ti ostini a non voler riconoscere studi scientifici. Non prendertela con me, prenditela con chi ha fatto determinate scoperte e asserzioni.
Se poi sei talmente buonista che ti vergogni a usare il termine 'razza' non èp colpa mia... usa 'aplogruppo' anche se é più riduttivo, almeno non ti vergognerai.

Riguardo a Sumer non ho capito cosa intendi, la mia gente, i sardi, son pure loro anche se alla lontana discendenti da sumer tramite i Lidi, nella nostra lingua ci son ancorale testimonianze della radice accadica, e abbiamo nel dna il 4% di geni sumeri...
Io personalmente son di famiglia spagnola, ma non capisco quale é il punto: solo perchè mi interesso di sumerologia dovrei parlar bene degli ebrei perchè abbiamo la stessa discendenza?


Citazione:

Perché gli studi che fai tu con i database e il DNA mitocondriale servono poi a quello. E' inutile che mi dici "che male c'é", quando sappiamo che certe ricerche sono orientate ad un solo scopo.


Ma questo é ciò che tu pensi che i miei studi servano... anche tu come pispax rispondi in base a ciò che tu attribuisci alle persone.
I miei studi son finalizzatia rendere note cose che pochi sano e troppi, compreso te, hanno paura di sapere e negano per buonismo del cazzo.


Citazione:

Oltre tutto non puoi mettere a paragone la tua posizione con quella degli ebrei. Essi sono stati a lungo una minoranza perseguitata sempre sull'orlo dell'estinzione.


Ma minoranza in estinzione de che? Hanno il grosso delle banche, hanno creato decine di presidenti di nazioni, hanno in mano l' ONU... ma davvero ancora tu credi ai poveri ebrei mortificati e quasi estinti?


Citazione:

Possiamo anche guardare con un'occhio non malevolo la loro volontà di mantenere la loro cultura e la loro tradizione, visto e considerato che é molto antica e carica di valenze assolutamente assenti nel cristianesimo e in tutte le altre religioni.
A proposito di Israele. Sappi che loro fanno di tutto per sentirsi razzialmente diversi dai palestinesi, ma non lo sono affatto. E non sono neanche diversi dagli arabi, nonostante le loro velleità. Loro insistono con il DNA mitocondriale perché si considerano discendenti di Sara e non di Agar. Ma ci marciano sopra alla grande sparandole spesso assai grosse. Oppure non pensi che, quando la politica é di mezzo la verità é, in genere, tolta di mezzo?


La loro tradizione é molto antica, ce ne son di più antiche, ognuna con le sue peche, ma la loro é quella che dice che loro son il popolo eletto e che qualsiasi cosa gli é scusata per essere riconosciuti come tale.



Citazione:

Perciò, almeno per il rispetto che entrambi proviamo per le tradizioni antiche, fammi questo favore.
1) abbi più rispetto per la tradizione ebraica;
2) cerca di distinguere la volontà di sopravvivenza di una cultura da un preteso "complotto"
3) sappi che tanti ebrei non aderiscono affatto all'ebraismo ma ad altre cose perché più vicine al loro modo di sentire;


Io ho immenso rispetto per tutte le tradizioni, perfino quella iraqena e quella iraniana, ma il rispetto viene a cadere quando a causa di queste loro tradizioni un popolo cerca di soggiogarmi.

Citazione:

Comunque sì. Se uno andasse a cercare nel famoso database per scegliere chi, nel prossimo futuro, eliminare per selezionare la razza superiore, io potrei essere anche ficcato in mezzo. E non mi piacerebbe. Comunque lo potreste anche voi, anche senza saperlo!


Pò esse, nella spagna del 1350, quando il mio avo si trasferì in sardegna su mandato regale, c' erano parecchi ebrei... magari pure io ho sangue ebreo e non lo so, ciò non cambierebbe certo il mio modo di vedere la storia e il popolo ebraico.
Inviato il: 22/9/2009 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#214
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Citazione:

black ha scritto:
se non è razzismo dire a davide dopo che "difendeva"gli ebrei,che con quel nome forse lo era anche lui...bhe qualche dubbio viene,per non parlare di marx anche lui solo perchè di origini ebraiche accusato di far parte di un complotto.
cmq non penso che pike voglia diventare di religione ebraica penso che facesse per ridere..anzi penso di esserne sicuro


Vedi, dopo la famigerata "piombo fuso" Israele e' caduta ai minimi storici della sua popolarita', sono sempre di piu', infatti, le persone che riconoscono il comportamento di Israele nei confronti degli abitanti di gaza (ed in generale verso tutti i suoi cittadini non ebrei) per quello che in effetti e': INGIUSTIFICABILE. Come diretta conseguenza Israele ha mobilitato molti bloggers e navigatori di svariate nazionalita' affinche' lavorino attivamente all'immagine di Israele nel mondo. Tutta gente che, in cattiva o buona fede, si tappa le orecchie e volge la testa da un'altra parte pur di non vedere l'ovvieta', ovvero che quanto sta accadendo oggi in Israele, in termine di violazione dei diritti umani, e' ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICABILE a tal punto che probabilmente un giorno assisteremo ad una "Norimberga II" in cui gli imputati avranno cognomi Ashkenaziti ed i nuovi martiri (se per quel giorno ne avranno lasciato qualcuno), saranno palestinesi.

Detto questo voglio ripetermi: DOPO E SOLTANTO DOPO aver notato in Davide la volonta' di giustificare a qualsiasi costo il popolo eletto al punto di non rispondere alle questioni poste o di rispondere ad alcune questioni solo dopo averne deliberatamente alterato il contenuto, DOPO averne osservato i metodi, SOLTANTO ALLORA sono giunto alla conclusione che: l'utente Davide NON VUOLE una discussione aperta ed onesta ma e' soggetto ad una forma di bias.

Cosa generi questo bias non lo so, e nemmeno mi interessa, magari Davide pensa sinceramente che il popolo ebreo, in virtu' della shoah, sia l'agnello sacrificale, l'eterna vittima, una sorta di messia collettivo al quale si debba sempre ed incondizionatamente mostrare grande rispetto; anche e soprattutto quando questo rispetto e' palesemente immeritato.

SOLO a questo punto mi sono permesso di fare dell'ironia sul nome e no, non ritengo che questo possa essere considerato razzismo.

Ma se questo a cui mi costringete e' reale il livello dei frequentatori di questo forum, allora e' meglio tacere.
Inviato il: 22/9/2009 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: La storia secondo i complotti
#215
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
non rispondere alle questioni poste o di rispondere ad alcune questioni solo dopo averne deliberatamente alterato il contenuto

quali sono le questioni poste??
che domande sono state fatte??
ripetile e vediamo di arrivare ad una risposta insieme

Citazione:
SOLO a questo punto mi sono permesso di fare dell'ironia sul nome e no, non ritengo che questo possa essere considerato razzismo.

se era ironia(io non l'avevo capito)non c'è niente di razzista,se come l'avevo intesa io a uno che difende gli ebrei e si chiama davide si dice che forse per il nome fa parte anche lui della razza ebraica allora si' senza dubbio

a parte cio' una domanda che non mi è ancora stata spiegata da nessuno di voi la voglio fare anche io:

cosa c'entra marx nel complotto giudaico??e con il comunismo cosa hanno ottenuto gli ebrei??

grazie della risposte saluti
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/9/2009 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La storia secondo i complotti
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Scusa Sitchinite, spiegami un po': di cosa sarebbe responsabile il gene Cohen?
Inviato il: 22/9/2009 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#217
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Per quanto riguarda il ruolo ebraico nei regimi comunisti, il discorso e' molto ampio, ad una persona sinceramente interessata alla questione chiederei di leggere Alexander Solgenitsin "due secoli insieme" (sono due volumi).

Solgenitsin stesso era di origini ebraiche, vediamo se avete voglia di dare dell'antisemita anche ad un ebreo..
Inviato il: 22/9/2009 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La storia secondo i complotti
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Scusa Sitchinite, spiegami un po': di cosa sarebbe responsabile il gene Cohen?


Il gene cohen é un gene identificativo, non è responsabile di niente, come tanti altri geni.
Presenta una mutazione particolare che identifica discendenti in linea patrilineare dei primi sacerdoti (chiamati appunto cohen - da cui il nome dato al gene).
Inviato il: 22/9/2009 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Poi mi si dice che le religioni non sono deleterie...

...puah...

mc
Inviato il: 22/9/2009 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#220
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
A chi volesse approfondire su questioni che La Repubblica (e con lei quasi tutta la stampa ufficiale) non affrontera' mai in modo neutrale, propongo il seguente link:

http://www.kelebekler.com/occ/talens.htm

E' un'intervista a Gilad Atzmon che cerca di spiegare un po' la questione sionista in una maniera piu' digeribile da chi, su questi argomenti, e' farcito di nozioni mainstream.

Qui invece, sempre Gilad Atzmon ci va dentro un po' piu' pesante sin dall'inizio (devo ancora leggerla tutta):

http://www.gennarocarotenuto.it/5327-gilad-atzmon-%E2%80%93-l%E2%80%99antico-testamento-e-il-genocidio-a-gaza/

Ora, sara' anche lui antisemita? Ebreo israeliano poi emigrato in Inghilterra.. almeno lui certe cose puo' dirle quasi impunemente.

Qui di seguito, invece, un trafiletto di comedonchisciotte (ripreso da Ha'arez) sui bloggers-troll assoldati da Israele...

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5499


Inviato il: 22/9/2009 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La storia secondo i complotti
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@sitchinite

Citazione:
Il gene cohen é un gene identificativo, non è responsabile di niente, come tanti altri geni.


Lo supponevo. Ma se non è resonsabile di niente, in cosa differisce da un gene "non-cohen"? Voglio dire, anche io e te abbiamo sicuramente qualche gene "junk" (e non) ricorrente in tutta la nostra ascendenza. Li chiamiamo "gene sitchinite" e "gene Red_Knight" e definiamo una nuova razza per ogni gruppo familiare? Ovviamente no. Si testimonia semplicemente una discendenza, cosa che fa comodo a certi rabbini razzisti (sempre che ci sia un gene più ricorrente di altri e non sia una boiata propagandistica dei suddetti).

Io che sono sardo di ennesima generazione sono alto, chiarissimo, coi capelli scuri e lisci (così come i miei familiari). Potrei discendere da un Vandalo, chissà. Se nel mio DNA si riscontrasse qualche gene ricorrente fra gli Svedesi o i Polacchi questo farebbe di me un "ariano"? Solo agli occhi di un nazista che differenzia le persone in ariani e non ariani, ma sarebbe lui a vederci un significato. E' la stessa cosa che fanno col "gene cohen" i rabbini razzisti, per provare presunte predilezioni divine. Sono loro che ci tengono tanto, ma per noi "gli ebrei" non dovrebbero esistere come "gruppo" all'infuori del contesto religioso.

Siamo adulti, non trovi?
Inviato il: 23/9/2009 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La storia secondo i complotti
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
adulti non deve voler dire buonisti.
Un gene può non essere responsabile di un carattere che abbia evidenza fisica ma é comunque indicatore di qualcosa. In particolare se quella particolare variazione si denota solo tra la mia (ad esempio) discendenza e non in quella tua di altri, potremmo chiamarlo il 'gene demontis'.
Ora metti che sto gene parta da me e sia dovuto a una malattia ok?
Metti che si tramanda sia ai miei figli e nipoti maschi che femmine... tra 10 generazioni subisce una eggera mutazione, ma che non ne cambia la struttura completamente... passano altre 10 generzioni e per caso, un genetista, sequenzia il dna di una persona notando questa variazione.
Risalendo a ritrovo alle modifiche che quel gene ha avuto risale a me, alla origine di quel gene.
E' capace di tracciare la storia di quel gene che esteriormente nonnha effetti ma che magari causa una determinata carenza enzimatica, una particolare emolisi, o un diffetto al fegato.
Secondo te questo è essere razzista?



Tu fai l' errore di applicare alla scelta di identificare un gene, e una razza, un concetto che a te non piace.

P.S. gli ariani non erano gli svedesi ma i proto-indiani
hai un pò di confusione riguardo alle razze, come fai a parlarne?
Inviato il: 23/9/2009 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
adulti non deve voler dire buonisti.

Neanche necessariamente cattivisti.

Citazione:
Metti che si tramanda

Un altro minuto di silenzio per l'assassinio del congiuntivo (che non e' un errore di battitura, e' proprio una mancanza logico/sintattica che percio' non ha niente a che fare con la fretta o la disattenzione).

Citazione:
Risalendo a ritrovo alle modifiche che quel gene ha avuto risale a me, alla origine di quel gene.

Infatti io ho un gene che si puo' far risalire al Dio Apollo ed alla Dea Venere che mi rende parente di Giulio Cesare e inevitabilmente bellissimo, ma anche pagano. Come faccio a sapere che arriva da Apollo? Semplice, lo chiamo gene apollonio.

Citazione:
questo è essere razzista?

Assolutamente si.
Specialmente se si vogliono piegare "evidenze" scientifiche a fanfaluche mitico/religiose.
Ad esempio: come stracazzo hanno determinato che questo gene risale dai famosi "Cohen" e come si fa a provare che costoro siano mai esistiti?
Le farneticazioni di razzisti da almeno 200 anni sono sempre accompagnate da cazzate parascientifiche storico/mitologiche/religiose di complemento, tanto per poter sparare le proprie cazzate sporche di sangue pretendendo di essere pure obiettivamente disinteressati, il che non funziona con gente che abbia fatto l'esame di seconda elementare, a meno che non ci voglia fortissimamente credere.

Citazione:
gli ariani non erano gli svedesi ma i proto-indiani

Gli ariani non sono mai esistiti se non nella mente malata dei razzisti ottocenteschi ed i loro accoliti nazisti.

Citazione:
hai un pò di confusione riguardo alle razze, come fai a parlarne?

La confusione ce l'hai tu, che sei negro secondo le classificazioni razziali dell'ufficio immigrazione USA e UK (e sospetto anche quelle Svedesi) che fanno testo in quanto dotate dello stesso pedigree di scientificita' di altri razzisti da te citati, scodellati o meno, e neanche lo sai.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La storia secondo i complotti
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
pike, l' unico gene che tu hai é quello dell' ignoranza...
tralascio su tutto il resto ma una ricerca sugli Ari (o ariani) dovresti farla.
E poi tornartene a fanculo (anche col congiuntivo se vuoi).
Inviato il: 23/9/2009 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
pike, l' unico gene che tu hai é quello dell' ignoranza...

Certo che detto da uno che ignora i congiuntivi e' spassosa....

Citazione:
tralascio su tutto il resto

Perche non sai cosa controbattere senza violentare la lingua, la logica, la storia e la scienza?

Citazione:
ma una ricerca sugli Ari (o ariani) dovresti farla.

Non devo cercarli, li avevo trovati prima che tu nascessi in compagnia dei ridicoli Caucasici in un libro di un FAMOSO RAZZISTA (come te, solo che non sei famoso e sei un razzista che fa parte di una razza inferiore, un vero volpino) di fine ottocento, morto poco prima che nascessi io nello stesso posto.

Citazione:
E poi tornartene a fanculo

Non ci vado: mi hanno detto che tu risiedi a quel paese in pianta stabile.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: La storia secondo i complotti
#226
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti:

*SHREK76:

non troverai mai in nessuno dei miei post parole di approvazione o anche solo di indulgenza nei confronti della pulizia etnica operata dal governo israeliano nei confronti di quello palestinese.
Dico solo che noi Occidentali guardiamo con un occhio di indulgenza tali fenomeni quando sono compiuti da alleati degli americani, e meno quando compiuti da loro nemici, e questo lo sappiamo tutti.
Con una differenza:
1) quando i turchi massacrano i curdi nessuno dice niente;
2) quando i messicani massacrano gli indios nessuno lo viene a sapere;
3) quando i bosniaci massacravano i serbi tutti i media occidentali zitti e muti!

Invece quando gli israeliani massacrano i palestinesi ne facciamo una tragedia. Perché? Gli ebrei sono forse diversi dai turchi e dai messicani e da tutti gli altri che non nomino? Certo che NO! Almeno per me. Ma per qualcun altro sì...

Un'altra cosa: troverai spesso ebrei tra i "delegati", i "nominati" e via discorrendo. Sappi che quelli che comandano sono i DELEGANTI e i NOMINANTI! E lì, di ebrei, non ne trovi poi tanti...

In GENERALE:

bisogna chiarire cosa s'intende qua per complotto:
1) si può dire che Mazzucco complotti contro il governo americano per minarne la credibilità quando diffonde la verità sull'11 settembre?

2) si può dire che Sitchinite complotti contro la Chiesa Cattolica quando espone la sua visione della realtà?

Insomma: cosa intendete voi per "complotto"?
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 23/9/2009 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: La storia secondo i complotti
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Il 3d prende una piega comica


l'ha presa già da un bel pezzo
grazie a 2 persone ossessionate dagli ebrei

il topic si chiama "la storia secondo i complotti" ma ancora nessuno ha parlato del potere che hanno i nobili
Inviato il: 23/9/2009 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
troverai spesso ebrei tra i "delegati", i "nominati" e via discorrendo. Sappi che quelli che comandano sono i DELEGANTI e i NOMINANTI! E lì, di ebrei, non ne trovi poi tanti...

Infatti, tradizionalmente, nell'est Europeo venivano affidati ad ebrei da parte dei nobili lavori che non era dignitoso per loro eseguire, fino a dare loro in consegna le chiavi dei banchi dei pegni e persino delle chiese private, ma gli ebrei non erano i padroni, che restavano i suddetti nobili.
In questo senso si spiega l'importanza degli ebrei nella Rivoluzione d'Ottobre: avevano letteralmente in mano le chiavi del potere e si erano stufati di usarle per fare ingrassare la nobilta'.

Citazione:
il topic si chiama "la storia secondo i complotti" ma ancora nessuno ha parlato del potere che hanno i nobili

Esattamente. Quando furono defenestrati o persino prima di esserlo da paesi europei quali la Francia, cominciarono i complotti dei pochi a danno dei molti.

In Francia specialmente questo ha dato vita ad una fiorente letterattura dei complotti, dalla Cabale des Importants a Le Pacte des loups.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La storia secondo i complotti
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
@pike:

Origin of the term
Main article: Aryan
The earliest epigraphically-attested reference to the word arya occurs in the 6th century Behistun inscription, which describes itself to have been composed "in arya [language or script]" (§ 70). As is also the case for all other Old Iranian language usage, the arya of the inscription does not signify anything but "Iranian".[2]

The term Aryan originates with the Indo-Iranian self-designation arya, attested in the ancient texts of Hinduism and Zoroastrianism, the Rigveda and the Avesta.

SEI PEGGIO DI UNA CAPRA
Inviato il: 23/9/2009 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: La storia secondo i complotti
#230
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
non capisco con tutte queste razze a che cosa si vuole arrivare???

pike invece se tu mi puo spiegare secondo te che ruolo hanno avuto gli abrei nella rivoluzione d'ottobre ti ringrazio
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 23/9/2009 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
SEI PEGGIO DI UNA CAPRA

Che detto da te, adoratore di diabolici caproni emananti fetori di zolfo dovrebbe essere un apprezzamento.

Citazione:
The term Aryan originates with the Indo-Iranian self-designation arya

Anche il termine "Fossa dei Coglioni" si origina in qualche curva fetida di orina e sudore, ma non per questo puoi dire che tutti quelli che indossano una maglietta con particolari colori siano coglioni. In quella accezione il nome comune di coglioni di quelli che indossano una maglietta di determinati colori non esiste. La razza dei coglioni non esiste, ma alcuni sono indisputabilmente coglioni.

Ovvero, mi fa piacere (non e' vero, non me ne frega un cazzo anche se, di nuovo, ne ero al corrente da prima che tu smettesi di cagarti nel pannolino, se hai mai smesso) che nel sesto secolo alcuni induisti si definissero ariani. Ma da qui a stabilire addirittura una razza (cosa che in genere contraddistingue i cani, che sono stati selezionati per essere cosi', quindi l'unica vera razza umana potrebbe essere la nobilta') ci passa come dire che tutti quelli che abitano in Sardegna sono di Razza Troiana perche' i troiani si definivano appunto troiani.

Torna a De Gobineau, caprone infernale razzista, e non mancare di recarti all'arcata 87 nella Prima Ampliazione nel Cimitero Monumentale di Torino per prostrarti in adorazione del cadavere del capostipite delle tue ridicole teorie ottocentesche mascherate da ultimo ritrovato di dementi che sarebbero pronti a sacrificare negri come te sull'altare della loro genetica razzista.
Peccato che sono molto lontano perche' se no ci portavo Astio al guinzaglio a fare una pisciatina commemorativa: "Il tempo e gli eventi ne esaltano la figura di presago pensatore". Pisssssssssss.

PS
Quella virgolettata e' la frase che si puo' leggere sulla tomba del demente francese.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
con tutte queste razze a che cosa si vuole arrivare???

A mettersi qualche cazzo di cappuccio fetido, impugnare una torcia e bruciare qualche negro, tanto sotto il cappuccio nessuno vede che si tratta di altri negri come quello che stanno bruciando.

Ovvero: i complessi di inferiorita' ti fanno diventare una bestia idiota che si piscia in bocca da sola (il che, bisogna ammetterlo, necessita di un certo qual allenamento).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
mi puo spiegare secondo te che ruolo hanno avuto gli abrei nella rivoluzione d'ottobre ti ringrazio

L'hanno gia' fatta notare parecchi post addietro: molti dei piu' importanti rivoluzionari russi erano ebrei (anche se non piu' praticanti) in una percentuale di gran lunga superiore a quella della popolazione ebrea in Russia. Da qui si ipotizzava che la Rivoluzione fosse un complotto ebraico originata dall'ebreo Carletto Marx: un vecchio arnese propagandistico nazista.

Se poi dai in gestione tutte le banche a gente appartenente ad una determinata religione, bella forza a scoprire che i banchieri sono di quella religione ed i loro figli sono in grado di farti saltare la poltrona perche' sono piu' colti, motivati ed hanno in mano gli strumenti per farlo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#234
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Davide sei patetico, forse un giorno aprirai gli occhi, a meno che tu non sia gia' ora in cattiva fede.
Inviato il: 23/9/2009 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#235
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Che detto da te, adoratore di diabolici caproni emananti fetori di zolfo dovrebbe essere un apprezzamento.


Mi permetto di farti osservare che, per le varie culture cristiane, anche tu saresti un adoratore di caproni. Il link che porti in firma, con i suoi contenuti, non lascia adito a dubbi.

Cencio critica straccio?

Inviato il: 23/9/2009 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#236
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Invece quando gli israeliani massacrano i palestinesi ne facciamo una tragedia. Perché? Gli ebrei sono forse diversi dai turchi e dai messicani e da tutti gli altri che non nomino? Certo che NO! Almeno per me. Ma per qualcun altro sì...


Ti ostini a negare l'evidenza, infatti a me sembra che media e governi europei in realta' si ostinino a non voler vedere ne denunciare quanto sta accadendo nell'unico vero stato nazista contemporaneo. Se poi il tuo "ne facciamo una tragedia" era riferito a qualche blog e qualche raro sito di onesta informazione, allora, sappi che questi non si risparmiano di denunciare e disperare in pari misura anche per altre tragedie.

Come ho spiegato e come e' spiegato anche in alcuni link da me postati (che evidentemente non ti sei degnato di leggere), qui nessuno crede che "gli ebrei" siano diversi, il nocciolo del problema e' invece rappresentato da quegli ebrei che, loro stessi, si credono sostanzialmente diversi da tutta l'umanita' proprio in quanto ebrei. Sono questi a creare il grosso dei problemi.

Citazione:
Un'altra cosa: troverai spesso ebrei tra i "delegati", i "nominati" e via discorrendo. Sappi che quelli che comandano sono i DELEGANTI e i NOMINANTI! E lì, di ebrei, non ne trovi poi tanti...


Guarda, ti voglio venire incontro, spiegaci un po' meglio chi sono questi tuoi nominanti...

A me sembra invece evidente come una certa cricca di potere sia talmente ben sistemata da non dover piu' nemmeno sporcarsi le mani con la nomina di chicchessia. A me pare che ormai si siano ridotti quasi soltanto a dare il proprio veto o il proprio avvallo alle nomine proposte da nominanti "altri" che, per zelo, corrono a nominare chi sanno essere gradito. Le dimostrazioni di forza le hanno dovute dare in passato, oggi vivono di rendita..


Citazione:
In GENERALE:

bisogna chiarire cosa s'intende qua per complotto:
1) si può dire che Mazzucco complotti contro il governo americano per minarne la credibilità quando diffonde la verità sull'11 settembre?

2) si può dire che Sitchinite complotti contro la Chiesa Cattolica quando espone la sua visione della realtà?

Insomma: cosa intendete voi per "complotto"?


Sognare di costruire una (etnicamente pura) Erez Israel (sulla base delle descrizioni bibliche) con l'inganno, la forza e l'oppressione e senza alcun riguardo verso qualunque essere non appartenente alla propria famiglia per me potrebbe bastare, soprattutto quando e' evidente l'effettivo livello dell'impegno profuso.
Inviato il: 23/9/2009 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
anche tu saresti un adoratore di caproni. Il link che porti in firma, con i suoi contenuti, non lascia adito a dubbi.

Sarei perche' vuoi parlare a casaccio o sono perche' hai visto nel mio link qualsiasi cosa relativa a caproni solfurei? Quando uno non sa proprio che dire e apre la bocca entrano a volte le mosche...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/9/2009 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: La storia secondo i complotti
#238
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
anche tu saresti un adoratore di caproni. Il link che porti in firma, con i suoi contenuti, non lascia adito a dubbi.

Sarei perche' vuoi parlare a casaccio o sono perche' hai visto nel mio link qualsiasi cosa relativa a caproni solfurei? Quando uno non sa proprio che dire e apre la bocca entrano a volte le mosche...


Sono perfettamente daccordo: quando si e' stupidi si farebbe meglio a star zitti che aprir bocca per dar fiato alle trombe, ma questo avrei dovuto dirlo io...


Ricapitolando, ho scritto: "Mi permetto di farti osservare che, per le varie culture cristiane, anche tu saresti un adoratore di caproni. Il link che porti in firma, con i suoi contenuti, non lascia adito a dubbi."

Quindi ho semplicemente detto che per le culture cristiane tu saresti un "adoratore di caproni", dove "adoratore di caproni" e' chiaramente usato in analogia con quanto da te fatto nei confronti di Sitchinite, ovvero come sinonimo di satanista. Quindi ho semplicemente detto che "per le varie culture cristiane anche tu saresti un satanista e questo lo si puo' capire vedendo quali link porti in firma".

Adesso bisognerebbe spiegarti cosa sia un satanista per il Cristianesimo.. l'argomento meriterebbe una trattazione che esula dalle mie capacita', provero' comunque a spiegarmi in modo chiaro:

Non serviam e' da sempre stato indicato come motto luciferico. Non serviam indica lo spirito di ribellione verso qualsiasi ordine costituito (quindi anche religioso), spirito che, anche quando apparentemente animato da buone intenzioni, porta all'entropia, al caos. Anche il motto di Alister Crowley che e' "fai quello che tu vuoi", contiene la radice del "non serviam".

Spiegato questo, diventa facile capire come il motto del tuo simpatico "guns and dope party", Like what you like, enjoy what you enjoy, don't be afraid to make slurping sounds, and don't take crap from anybody, contenga implicita la radice di "non serviam" e "fai quello che vuoi".




Comunque sei veramente scoraggiante, se non capisci qualcosa non ti viene il dubbio che, forse, sei tu a non capire piuttosto che chi ti sta davanti.. figuriamoci se uno prova ad ironizzare. Ignorante e presuntuoso.

Inviato il: 23/9/2009 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La storia secondo i complotti
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Non serviam e' da sempre stato indicato come motto luciferico. Non serviam indica lo spirito di ribellione verso qualsiasi ordine costituito (quindi anche religioso), spirito che, anche quando apparentemente animato da buone intenzioni, porta all'entropia, al caos.


Certo:
Il caos per chi si aspetta di essere servito e riverito.


....p.s.:
Comunque, non e' una intuizione di pike:
Sitchinite e' (era... boh...) un satanista ("adoratore di caproni") ... razionalista, pero' ... lo e' per autodefinizione.

mc
Inviato il: 23/9/2009 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: La storia secondo i complotti
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Premetto la mia posizione e poi vorrei fare un piccolo appunto.

La mia posizione è che "gli ebrei" siano un popolo che gode oggi di relativa fortuna per ragioni trascendenti i singoli individui MA non che fanno parte di nessun complotto, se no non sbratirebbero tanto ogni due secondi. Chi ha il potere tace.
Viceversa i sionisti fanno parte di una trama a viso aperto e non si può usare il termine complotto poiché condotta alla luce del sole, più o meno.

D'altro canto, non è sufficiente smontare la veridicità di un'idea per provarne la non-influenza: non serve che una pericolosa ideologia sia "vera" per produrre i suoi nefasti effetti, quanto che essa sia creduta. Detto altrimenti, basterebbe qualche ebreo particolarmente potente e convinto della supremazia del suo popolo per dare luogo a delle ingiustizie. E anche dare una falsa impressione ad un osservatore indignato ma ingenuo.

Quindi è lecito chiedersi se a)esiste il mito della supremazia ebraica, b)da chi è creduto o è stato creduto e c) quali effetti ha prodotto.

Ribadisco però che personalmente sono contrario a qualunque spiegazione della storia etnica (che sia nazista o rettiliana) perché scarsamente convincente ( a dire poco..)
Inviato il: 23/9/2009 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA