Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  sacerdote francescano ucciso in Congo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
sacerdote francescano ucciso in Congo
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Vorrei proporre a questo punto una notizia che mi ha scosso non poco visto che stavamo discutendo a proposito di azioni umanitarie o a favore della gente che soffre.
E ci sono persone che perdono tempo con questi laidi negracci selvaggi,non basta che sopravvivono grazie al sacrificio di questi martiri,devono anche compiere questi crimini.
Se l'incidente è stato accidentale,cosa vogliono???
Nessuno dice che nel Sudafrica stanno facendo una strage di bianchi a colpi di machete.Ehhh no bisogna solo colpevolizzare i bianchi per le loro cattive azioni!
Cominciassero a ribellarsi ai loro capi comunisti che li trattano peggio degli schiavi,che schifo!!!
Un sacerdote francescano di 40 anni è stato ucciso oggi in Congo-Brazzaville a colpi di machete da un gruppo di persone dopo che con un fuoristrada aveva investito accidentalmente, uccidendola, una bimba di tre anni loro parente.
Lo riferisce l'agenzia di stampa missionaria Misna, citando il portavoce dell'Ordine dei frati minori padre Gianfranco Pinto Ostuni.
L'incidente è avvenuto stamani in un villaggio della diocesi di Owando, circa 500 chilometri a nord della capitale Brazzaville, dove Frate Angelo Redaelli era alla guida di un fuoristrada con a bordo nove persone.
Pur non procedendo a forte velocità - scrive l'agenzia stampa - non è riuscito a evitare la piccola uccidendola sul colpo. La tragedia ha provocato una immediata e violenta reazione dei familiari, che hanno aggredito il frate a colpi di machete mentre era sceso per presentare soccorso alla piccola.
Gli altri occupanti dell'automobile, missionari francescani e suore clarisse, alcuni dei quali del luogo, sono scappati nella foresta rifugiandosi poi presso il vescovato di Owando.
La salma del frate, originario di Tradate in provincia di Varese e residente nella città di Makua, sarà trasportata nella capitale Brazzaville per le esequie e sarà successivamente trasferita in Italia per la sepoltura.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/9/2005 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Crociato: il sud Africa è una delle nazioni più imbarbarite del mondo, non mi sorprende che accadano queste cose, è palese il fallimento del modello multi razziale, la nazione Arcobaleno che Mandela sperava. Ricorda che la borghesia bianca vive in quartieri recintati con reti a 1000 volt che i farmers usano nella savana contro i leoni!!!
Per Massimo: si potrebbe metter su una pagina con una lista di stragi di stato nelle varie parti del mondo? So che è un lavoro difficile ma pian piano con una ricerca diffusa in rete...

Per Crociato: ricorda comunque che il Sud Africa non è una nazione divisa solo tra bianchi e neri. I primi sono divisi tra inglesi e olandesi, i secondi in 12 etnie, il problema è che la Nazione Sud Africa è una creazione artificiale...come l'Iraq!
Inviato il: 12/9/2005 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Certo,elpueblo,hai ragione io infatti sono contrario alla società multirazziale perchè non fa altro che creare conflitti sociali,vediamo gli Usa è un paese ibrido non omogeneo politicamente e razzialmente!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/9/2005 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Altro assassinio in Africa!
Kenya, ucciso missionario irlandese
Uomo assassinato durante una rapina
Un missionario cattolico irlandese, padre John Francis Hannon, è stato assassinato nella sua canonica a Ngong, una località a sud ovest di Nairobi, in Kenya. Il missionario, di 65 anni, è stato colpito alla testa con un oggetto contundente da alcuni malviventi che hanno fatto irruzione nella residenza del sacerdote perché volevano rubargli dei soldi. Prima di fuggire, gli assassini hanno mutilato il corpo del povero missionario.
Padre John Francis Hannon è stato aggredito da alcuni malviventi, si pensa dai 10 ai 20, che colpendolo alla testa l'hanno ucciso sul colpo. Secondo la polizia l'aggressione sarebbe avvenuta verso la mezzanotte mentre il missionario si trovava in canonica con il sacrestano, che però è stato risparmiato.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/9/2005 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
scusa crociato, per curiosità...

ma come fai a dire (e pensare) "laidi negracci selvaggi"?

ma il catechismo, tu, l'hai fatto?



RIMOSSO

LA REDAZIONE
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 12/9/2005 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fernanda
      Fernanda
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#6
So tutto
Iscritto il: 30/8/2005
Da
Messaggi: 30
Offline
Triste storia crociato. hai ragione .I negri non meritano nulla.Sono brutti e cattivi. Le donne poi,non solo e colpa loro il diffondersi dell AIDS perche vanno a seno nudo,ma hanno anche il coraggio di lamentarsi perche devono fare ogni giorno qualche chilometro per prendere l acqua.Ma cosa pretendono/? Il rubinetto dietro la capanna? La bambina poi cosa andava a fare sotto le ruote del fuoristrada? Magari a rubare. INGRATI!
Inviato il: 12/9/2005 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Refosco e Fernanda
mi fate desistere, con i vostri pensieri, dal dimettermi dall'umanità!!!

Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 12/9/2005 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Davvero, ma queste fetide bestie, non possono limitarsi a ripagare gli interessi sui debiti che noi gli abbiamo creato dal nulla?
Mi scandalizzo per il missionario morto, ma mi scandalizzo 2.500.000 di volte per, appunto, il numero dei morti causati dalle guerre per depredare le loro risorse.
Il Congo è ricco di diamanti.. il grosso della produzione mondiale viene tagliato in Israele, e chi lo sa poi chi ci guadagna...
Tutta la storia è spiegata bene in questo libro.
Inviato il: 13/9/2005 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE

beh lo dico già ora quando vedo qualche oscuro immigrato negro vicino casa mia!
Non mi pare che nel catechismo stia scritto non chiamare negro le persone scure di carnagione a parte che è giusto chiamarli così subito dopo informatevi su chi sono le varie milizie ribelli che si trovano in Africa e le bestialità commesse da questi barbari!!
Sei l'ultima persona che può venire a parlarmi di cristianesimo!
Che volete farci sono razzista!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Esatto Fernanda non mi fare rimpiangere quell'uomo calvo che ha retto le sorti dell'Italia per molti anni...
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  babone
      babone
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#11
So tutto
Iscritto il: 9/9/2005
Da
Messaggi: 14
Offline
No mi dispiace ho imparato la lezione, a certe provocazioni rispondere con l'ironia non serve mi riferisco a Fernanda e Goldstein.

RIMOSSO

LA REDAZIONE


Se prima di leggere la sezione 11 settembre avessi letto una simile opinione avrei cambiato sito immediatamente.

INFATTI, E' PROPRIO PER QUESTO CHE ESISTE LA REGOLA, ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE INTERVENGO. M.M.

Scusate lo sfogo.

PREGO, NESSUN PROBLEMA.

Inviato il: 13/9/2005 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
E siamo di nuovo a tre, fante cavallo e re.....

per le new entry: ALLERT!!!! codice ROSSO

In nome della libertà, agita non solo declamata, in questo sito, dopo aspre, variegate e prolungate discussioni si è giunti alla conclusione che nessuna voce vada oscurata, non rispondere alle provocazioni di chicchessia è l'unica regola che ci siamo autodati.
Il nulla può esistere, spiacente per Torricelli, la natura non sempre aborrisce il vuoto.
Per usare le parole di Paxtibi usiamo questa come palestra per affinare l'indifferenza maestosa!!!!
Mi esercito, non sempre con lodevoli risultati, io sono umana.
Babone il mio benvenuto
Maestosa-mente
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 13/9/2005 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 13/9/2005 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE

_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE



_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  babone
      babone
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#16
So tutto
Iscritto il: 9/9/2005
Da
Messaggi: 14
Offline
hai ragione sei la persona meno adatta...
Inviato il: 13/9/2005 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fernanda
      Fernanda
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#17
So tutto
Iscritto il: 30/8/2005
Da
Messaggi: 30
Offline
EUTANASIA a NEW ORLEANS. Mi pare che la decisione sia stata presa dai medici.Non penso ci sia stato il consenso del malato.Mi si dice perche la situazione era drammatica.Ma decidere la morte di una persona e sempre un situazione drammatica ,aldi la del fatto che ci sia o meno l acquafuori della porta.Mi sembra un precedente imbarazzante per chi considera l eutanasia improponibile in qualsiasi caso.
Inviato il: 13/9/2005 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Sacerdote francescano ucciso in Congo.

Credo sia la notizia meno significativa, da quando le sorelle lecciso fecero scalpore in rai, nella storia del giornalismo mondiale. Scompare totalmente di fronte allla vita di una bambina stroncata sul nascere, senza che mai abbia potuto "esistere" per davvero, e di fronte alle vittime della colonizzazione delle americhe, della vittime americane in iraq e afghanistan e cosi' via... atrocita' commesse da bravi bianchi timorati di dio. Non e' cinismo e' matematica.
Comunque trovo giusto che l'abbia data tu, crociato.

Dovrebbe riprendere la pratica del cannibalismo in tutta l'africa.
Oggi nutro lo spirito, domani il corpo. Anche questa e' carita' cristiana. Sfamare gli affamati... o sbaglio? ... non sono troppo ferrato in materia (amo precisarlo!!).

Immagino che gli indigeni, riprendendo le vecchie tradizioni cannibalizie un po' dappertutto, porterebbero l'occidente impelagato nelle "storiacce" di sfruttamento delle risorse africane a ridurre il senso diffuso di fame, con cibo diverso dal "boillito di porco" che sarebbe la portata piu' consumata (essi stessi).

Perche' non creiamo una fondazione che raccolga fondi per rinverdire queste tradizioni? Con tanto di spazi per i locali adibiti alla degustazione, alle varie tecniche culinarie ed enogastronomiche. Inoltre, il marchio DOC (made in Europe, and USA), ed il controllo di qualita' (tipo quello di Alemanno, mi sembra lui... o un altro di quei potenziali prosciuttoni da inviare per risolvere il problema Africa).
Per una Nuova Africa Mangia Preti (e non! ... non vorrei che si pensasse che sia una persecuzione preconcetta) :

N.A.M.P. ... qualcuno sottoscrive?


******

Un po' piu' seriamente, fosse stata mia figlia, probabilmente non l'avrei ucciso il conducente, ma avrebbero dovuto fermarmi gli altri... ed io sono un agiato!!!
Una persona a cui gia' girano parecchio, io la immagino un po' piu' determinata di uno come me.

******


XSoleluna, lo sai per mestiere da cosa deriva questo tipo di comportamento ... cosa te la vuoi prendere con un potenziale paziente? ...

(Massimo: se vuoi taglia qui, ma dare del "potenziale complessato" a qualcuno non dovrebbe essere troppo forte come concetto, anche per crociato, da cui ho sentito ben altri termini...eheheh...).

Primo g. di lavoro dopo le meritate ferie ... che bellle!.
Da ieri, ho maldistomaco... triste, eh?

Saluti a tutti.


mc
Inviato il: 13/9/2005 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  titano75
      titano75
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/4/2005
Da Roma
Messaggi: 704
Offline
...ben ritrovato mc,
...credo che tu abbia sicuramente detto tutto.....
insomma se dobbiamo parlare di atrocità serie....nè avremmo di cose da dire....

...per la fondazione si può fare.......magari gli mandiamo anche qualche bel Forchettone......io sottoscrivo....

Titano.

_________________
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Inviato il: 13/9/2005 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
mc
1 sanno di non stare tanto bene: caratteristica assente
2 chiedono conseguentemente aiuto: caratteristica assente
3 pagano: caratteristica assente
ergo...

leggendovi mi è venuto in mente questo...

Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era: "Dica onestamente qual è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".

Il risultato è stato il seguente:

- gli europei non hanno capito cosa sia la "scarsità"
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti
- gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo"
- i cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato del vocabolo "opinione"
- nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa significhi la parola "onestamente".

_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 13/9/2005 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Beh non credere che coloro che subiscono un attacco militare o che hanno subito la colonizzazione per diversi anni sono dei santi scesi dal paradiso!!!
Hai mai sentito parlare di preti che salvano uomini e donne e banbini in America Latina dai narcotrafficanti o dagli squadroni della morte???
Hai mai sentito parlare di cannibalismo usato come rituale dai negri hutu e tutsi????
Ti sei mai informato sulle origini delle religioni tribali e di quelle pagane nordiche?????
Mai sentito parlare di guerra come elevazione dello spirito???
I sacrifici umani,le pene capitali,le punizioni corporali????
Eh si i selvaggi sono proprio dei santi!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Crociato, ti prego, nun t'encazza' ché non lo dico con cattiveria, e non lo prendere come attacco personale, ma davvero stavolta non mi posso trattenere.


Ma che due palle, per Toutatis!

Ok, mi sono sfogato, continua pure come se non fosse successo niente.
Inviato il: 13/9/2005 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Che cosa vuol significare questa frase??
Stiamo trattando di cose serie qui non di bestemmie!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Crociato:
Sei pieno di contraddizioni! Rimpiangi un uomo calvo, sappi che quest'uomo calvo proveniva da un'ideologia marxista, quando andò al potere fece chiudere varie organizzazioni cattoliche, ti avrei voluto vedere sotto il fascismo!!!!
Ah i catto-fascisti!! Ricorda che l'ambiente dell'estrema destra più che cristiano è neo-pagano... così come pagani sono gli africani
La smettessero sti preti ad evangelizzare, cioè a cristianizzare popoli che hanno già i loro culti con l'unico scopo di trovare nuovi adepti per Santa Romana Chiesa, ovvero l'istituzione piu CORROTTA e MASSONICA del nostro occidente!
Inviato il: 13/9/2005 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Azzz ma che scrivi Elpueblo è arrivata la persona più giusta e perfetta del mondo Elpueblo,io sono pieno di contraddizioni(sono un uomo cosa ci volete fare?Perchè tu non ne hai?) e voi pieni di luogocomuni del cavolo!!!
Ricordati che l'uomo calvo che evidentemente te non sai proprio una mazza della sua storia aveva chiamato Gesù Cristo grande rivoluzionario,lo sai???
Lo sai che Benito Mussolini aveva dato l'assenso a mettere il crocifisso nelle aule???
Lo sai che Benito all'inizio era anticlericale e poi si convertì al Sacro Cuore di Cristo???
Lo sai che il nazismo e il fascismo hanno appoggiato diverse organizzazioni di estrema destra cattoliche a partire da Leon Degrelle fino a finire agli ustascia croati???
Non tutto l'ambiente di estrema destra è neopagano!!
I nazisti erano paganeggianti ma non più di tanto.
Lo sapete che molti cardinali erano favorevoli al nazismo perchè consideravano questa ideologia molto simile al cattolicesimo medioevale???
Chiesa massonica ora può darsi che lo è ma prima non lo era assolutamente!!
Ricordo in maniera ferma e determinata che la Chiesa si oppone a qualsiasi setta esoterica o satanica!
Corrotta,perchè la società non è corrotta???
Le vostre menti non sono corrotte???
Trovami in questo mondo qualche cosa che non è corrotta avanti???
I preti devono smettere di evangelizzare e tu cosa devi stare a fare???
A credere a queste cazzate anticlericali presenti in rete ma andiamo!!!
Magari te comprendessi la parola di Cristo!
Incomincia te ad evangelizzare e finiscila di scrivere bestialità!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
così come pagani sono gli africani

E allora??
Lo sai che le religioni pagane tollerano il cannibalismo???
Ma sempre le stesse cose scrivete ma non vi stancate!!!
Tutti contro la Chiesa e quando vi contesto non sapete più rispondere!!
Siete poco documentati,questa è la verità!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/9/2005 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
ma...
vi sovviene mai che parlare in sdeutdigaghese ad uno che parla solo in vfuridatilacese non porti a nulla?
Cioè no, non è proprio così... appesantisce di kb le pagine!!!
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 14/9/2005 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Ricorda: le origini dell'Europa sono pagane! altro che cristiane!
Chi dice che sono Cristiane dimentica cosa c'era prima dell'anno zero!
Inviato il: 14/9/2005 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Cosa vuol dire che le origini sono pagane,non significa niente,il Cristianesimo ha elevato l'Europa in maniera decisamente rilevante!
A partire dalle opere di bene dei frati!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 14/9/2005 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sacerdote francescano ucciso in Congo
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
il Cristianesimo ha elevato l'Europa in maniera decisamente rilevante


...


Il cristianesimo, ti ha imposto un limite. E dettoti tutto al riguardo ti ha fatto credere che non c'era nient'altro. QUesto non e' crescere e' fermare lo sviluppo.

E' come dire ad un bambino che arrivato a un metro di altezza non puo' piu' crescere, e convincerlo a tal punto da fargli autolimitare la propria altezza piegando la spina dorsale fino a rimanere ad un metro da terra ma irrimediabilmente gobbo, per tutta la vita.

Crescere... pfui.

L'evoluzione non passa attraverso la religione, semmai, arriva subito dopo.
Finche' ci sara' bisogno della religione per influenzare le menti, non si potra' parlare di evoluzione vera e propria.

Finche' ci sara' gente come te, che scambia poi, la propaganda per la verita' (mi riferisco a mussolini) l'evoluzione sara' solo una parola... vuota.

E poi un popolo evoluto, non si ferma a pensare quanto sia evoluto (ne ha bisogno invece, chi non lo e' affatto!!!) ma continua nel suo cammino, convinto solo di essere sulla buona strada per evolvere ancora.
Inoltre, l'evoluzione e' una condizione in divenire, quindi, non potra' mai essere raggiunto un livello evolutivo definitivo.

Ma che te le dico a fare ste' cose, mannaggiaatte'.

mc
Inviato il: 14/9/2005 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA