Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Aiuto!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Silvietta
      Silvietta
Aiuto!!
#1
So tutto
Iscritto il: 5/6/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao, sto sostenendo una discussione sul 11/9 ed in particolare sul pentagono da svariate settimane, il problema è che sono praticamente sola contro tutti e faccio davvero fatica ad andare avanti a postare, non è che qualche buon anima può assistermi nella discussione ?
Il link è questo

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=195048&page=30

VI aspetto numerosi :)
Inviato il: 5/6/2009 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
VI aspetto numerosi


Cos'e', debbono incrementare gli ingressi al sito? E mandarli nel posto che loro compete senza che il contatore giri, invece? Perche' non lo dici a loro di venire qui, invece?
Solo per sapere...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 5/6/2009 8:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
La discussione, per come l'hai impostata, è compromessa. Spero che sia stata per te almeno un buon addestramento, su cosa si deve fare e su cosa non si deve fare in una discussione sull'11/9, su quali sono gli argomenti solidi e su quali sono i vicoli ciechi. Come dire, "se perdi, non perdere l'insegnamento".
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/6/2009 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Aiuto!!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ciao Silvietta,

Non capisco perchè l'amico Wolverine non manda giù la nanothermite quando è pieno zeppo di adamantio...mah.

A parte battute ironiche, se sono REALMENTE interessati all'argomento di loro di venire qui.
Se credono di sapere già quello che è giusto sapere cosiglio di continuare a occuparsi di videogames.
Per l'impostazione della conversazione comunque anch'io concordo con quello che ti ha detto Sertes.

ciao
Inviato il: 5/6/2009 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Aiuto!!
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Cos'e', debbono incrementare gli ingressi al sito? E mandarli nel posto che loro compete senza che il contatore giri, invece? Perche' non lo dici a loro di venire qui, invece? Solo per sapere...

Fratello Pike, occhio a come parli di TGM
Inviato il: 5/6/2009 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Silvietta
      Silvietta
Re: Aiuto!!
#6
So tutto
Iscritto il: 5/6/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Quindi niente aiuto ? :(
Cosa ha compromesso la discussione ?

Mi dicono che un certo shm ce la puo fare. Dove lo trovo ?
Inviato il: 5/6/2009 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Aiuto!!
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Aiuto!!..il problema è che sono praticamente sola contro tutti

Vedi..se tu come nick avessi avuto SALVIETTA, la cosa avrebbe potuto essere più credibile.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/6/2009 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Silvietta ha scritto:
Cosa ha compromesso la discussione ?


Qual'è lo scopo della discussione? Dimostrare che la versione ufficiale è falsa, o dimostrare l'auto-attentato?

Se non ti è chiaro lo scopo che ti prefiggi difficilmente potrai riuscire a raggiungerlo, e le due scelte sono mutualmente esclusive.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/6/2009 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Mi dicono che un certo shm ce la puo fare. Dove lo trovo ?


Che sia ad attaccar briga al suo nemico di sempre? Siredward
Comunque questi sono i suoi due blog:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/
http://bugietotali.blogspot.com/
Inviato il: 5/6/2009 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Silvietta
      Silvietta
Re: Aiuto!!
#10
So tutto
Iscritto il: 5/6/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Aiuto!!..il problema è che sono praticamente sola contro tutti

Vedi..se tu come nick avessi avuto SALVIETTA, la cosa avrebbe potuto essere più credibile.


Non mi aspettavo di essere attaccata anche qui sinceramente, che ti ho fatto ?



Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Silvietta ha scritto:
Cosa ha compromesso la discussione ?


Qual'è lo scopo della discussione? Dimostrare che la versione ufficiale è falsa, o dimostrare l'auto-attentato?

Se non ti è chiaro lo scopo che ti prefiggi difficilmente potrai riuscire a raggiungerlo, e le due scelte sono mutualmente esclusive.


Lo scopo è dimostrare che il Norad è appositamente non-intervenuto il 9/11
Il problema è che oltre essere 1 contro 5 sono sotto esame e non tutto il tempo per rispondere decentemente ma mi secca che l'abbiano vinta sempre loro.
Inviato il: 5/6/2009 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Aiuto!!
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Non mi aspettavo di essere attaccata anche qui sinceramente, che ti ho fatto ?

E' la prima cosa che ha detto Saddam quando ha visto le prime bombe cadere.
Se non altro sei preparata!
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/6/2009 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: Aiuto!!
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Quello che trovo interessante, Silvietta, è che chiedi aiuto perché la stanno avendo vinta loro. Ma a quanto pare non ti è neanche venuto il dubbio che potrebbero aver ragione loro.

Beh, l'errore è quello di separarsi dal gregge. Pieno di lupi cattivi, là fuori.
Inviato il: 5/6/2009 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Silvietta
      Silvietta
Re: Aiuto!!
#13
So tutto
Iscritto il: 5/6/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Quindi le teorie complottiste non valgono niente ed ha ragione chi reputa sciocchezze.Bene.

E' evidente che ho fatto un errore a venire qui, mi aspettavo tutt'altro ambiente.

Levo il disturbo.
Inviato il: 5/6/2009 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Aiuto!!
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ciao Silvietta, non te la prendere credo che Pyter stesse solo facendo una battuta! (...e quando non le fa?)

Discutere sui "buchi" della Versione Ufficiale non è facile perchè si rischia di sbilanciarsi troppo nelle conclusioni e correre subito ad incolpare qualcuno di "inside job" (NORAD, forze armate, Bush e Co...) senza dare il tempo, a coloro che ti stanno ascoltando e che non masticano molto l'argomento 11 Settembre, di metabolizzare informazioni meno "sconcertanti" ma più riflessive.

Lascia decidere a chi ti ascolta se si può parlare di auto-attentato o meno, esponi invece le incongruenze, i fatti, i dati che sicuramente non corrispondono alla VU...sarà colui che ti ascolta, senza preconcetti ed in buona fede che metterà in discussione ciò che gli è stato detto sino a quel momento sull'11 Settembre.

ciaooo
Inviato il: 5/6/2009 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

danaos ha scritto:
Quello che trovo interessante, Silvietta, è che chiedi aiuto perché la stanno avendo vinta loro. Ma a quanto pare non ti è neanche venuto il dubbio che potrebbero aver ragione loro.

Beh, l'errore è quello di separarsi dal gregge. Pieno di lupi cattivi, là fuori.


Ricordamelo un po, come fa un crollo passivo a generare pozze di acciaio fuso che ardono per 40 giorni?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/6/2009 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Aiuto!!
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Quindi le teorie complottiste non valgono niente ed ha ragione chi reputa sciocchezze.

La sciocchezza sta' nella versione ufficiale e in chi la ritiene una giustificazione efficace per ciò che è avvenuto, e questo va benissimo per chi non può permettersi nient'altro che questo.
Che problemi ti crea il fatto che altri credano a ciò che per te è palesemente falso? Se la loro libertà è quella... lasciagliela!
Inviato il: 5/6/2009 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: Aiuto!!
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Citazione:
Ricordamelo un po, come fa un crollo passivo a generare pozze di acciaio fuso che ardono per 40 giorni?


Io mi sono sempre chiesto come fa un orso bruno a indossare berretto e cravatta e parlare come un essere umano.

Inviato il: 5/6/2009 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

danaos ha scritto:
Citazione:
Ricordamelo un po, come fa un crollo passivo a generare pozze di acciaio fuso che ardono per 40 giorni?


Io mi sono sempre chiesto come fa un orso bruno a indossare berretto e cravatta e parlare come un essere umano.



Già, non lo sapevi allora e non lo sai neache adesso.

Dai, io e te, apriamo un thread riservato e tu mi spieghi come fa un crollo passivo a generare pozze di acciaio fuso che ardono per 40 giorni.

Visto Silvietta, quanto ci vuole?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/6/2009 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: Aiuto!!
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Citazione:
Visto Silvietta, quanto ci vuole?


Quando torni di là ricordati anche di dire che il crollo viola la settima legge della cromodinamica quantistica. Vedrai come ci rimangono.
Inviato il: 6/6/2009 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

danaos ha scritto:
Citazione:
Visto Silvietta, quanto ci vuole?


Quando torni di là ricordati anche di dire che il crollo viola la settima legge della cromodinamica quantistica. Vedrai come ci rimangono.


No, caro illiterato, viola il Principio di conservazione dell'Energia. E' un principio, ben più importante di una legge.

Comunque, volevo solo mostrare come sia bastata una singola domanda a farti incendiare la coda di paglia.

Torna a trovarci, di tanto in tanto, con il nick che preferisci.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/6/2009 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: Aiuto!!
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Non mi hai ancora risposto sull'orso bruno.
Inviato il: 6/6/2009 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Aiuto!!
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
X Silvietta

Chiedi ai tuoi interlocutori di spiegare come fa' un impatto cosi' devastante al suolo che fa letteralmente "piantare" sottoterra un aereo (VU per UA03) a proiettare un motore ad un km e detriti e resti umani in due gruppi distinti a 6 ed a 14 km




Vale anche per te , Danaos, o sara' stata anche qui la "cromodinamica quantistica"?
In alternativa puoi pure restare a farti le domande sugli orsi parlanti, data che la possibilita' nel mondo reale e' identica
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/6/2009 1:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Aiuto!!
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Io mi sono sempre chiesto come fa un orso bruno a indossare berretto e cravatta e parlare come un essere umano.

Questa è una domanda alla quale gli enti preposti alla "trasparenza degli atti amministrativi" americani, potranno risponderti senza problemi... inviagli un FOIA!
Ma già che ci sei vedi di farti rispondere anche sui numeri di matricola degli aerei, devono solo CONFERMARE quelli diffusi dalla leggenda metropolitana sull'11 sett.!


DI GIANLUCA FREDA
Blogghete

Ogni tanto, gironzolando sul web, si scoprono cose che lasciano allibiti. La pagina di Wikipedia dedicata all’American Airlines è stata modificata nella parte che riguarda i dirottamenti dell’11 settembre 2001.

Sentite un po’.

La versione originale (ultima revisione: 23 aprile 2006, ore 13.29) era la seguente (traduco):

“Due aerei della American Airlines vennero dirottati e si schiantarono nel corso degli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001: il volo American Airlines 77 (un Boeing 757) e il volo American Airlines 11 (un Boeing 767)”.

Per chi non lo ricordasse: il volo 77 era quello che, secondo la leggenda, si sarebbe schiantato sul Pentagono, mentre il volo 11 era l’aereo schiantatosi contro la Torre Nord del WTC.

Bene. La pagina di Wikipedia è stata modificata il 25 aprile 2006 e attualmente vi si legge:

“Due aerei della American Airlines vennero dirottati e si schiantarono nel corso degli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001: il volo American Airlines 77 (un Boeing 757) e il volo American Airlines 11 (un Boeing 767). Benché questi voli fossero partenze giornaliere prima dell’11 settembre 2001 e anche il mese successivo, tuttavia né il volo 11 né il volo 77 erano programmati per l’11 settembre 2001. I registri curati dal Bureau of Transportation Statistics (www.bts.gov/gis/) non elencano, per quel giorno, nessuno dei due voli”.

Capito? Gli aerei che si schiantarono contro il WTC e contro il Pentagono non erano in programma per l’11 settembre 2001 e secondo il BoTS non sono mai decollati. A questo punto sorge la legittima curiosità di chiedere ai curatori di Wikipedia – nonché al BoTS - che cosa, esattamente, abbia colpito, secondo loro, le torri e il Pentagono in quel giorno fatidico.

Si dirà che Wikipedia è un’enciclopedia “aperta” ed è tristemente nota per le manipolazioni incontrollate (o poco controllate) che chiunque può eseguire sulle sue voci.

Ma qui viene il bello.

Stando ad una ricerca eseguita dai curatori, la modifica in questione è stata effettuata dall’indirizzo IP 144.9.8.21, che è situato presso gli uffici della stessa American Airlines. Perché la AA ha eseguito queste modifiche? Davvero al Bureau of Transportation Statistics quei voli non risultano in programma per l’11 settembre? Ci siamo sognati tutto?

Io, nel mio piccolo, corro a tirare di nuovo fuori dal cassetto la mia vecchia tesi degli aerei militari camuffati e teleguidati...

Gianluca Freda
Fonte: http://blogghete.blog.dada.net/
25.08.07

IN PIU’: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1831

E ANCORA: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4018

E POI: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2739
Inviato il: 6/6/2009 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Silvietta io li lascerei perdere... le loro sono più che altro speculazioni su dettagli decontestualizzati dagli eventi... Quindi andresti avanti all'ìinfinito senza trovare mai un punto d'accordo...

Io stesso sinceramente mi sono un pò rotto le palle di stargli dietro e trovo molto più costruttivo fare ricerche sulle testimonianze e sui rapporti...

Trovi sempre, e dico sempre, delle magagne, delle contraddizioni delle manipolazioni che esposte risultano molto più significative e incisive delle menzogne propagandate da gente ignorante e arrogante come paolo Attivissimo & co.

Dammi retta lasciali perdere ti fanno perdere tempo con la presunzione di volerti fare cambiare idea su questioni che neanche loro conoscono o hanno verificato...

Il che, con l'aiuto dell'"use of the ridicule", si traduce in una sottile forma di violenza psicologica gratuita cui dovresti far fronte di continuo mettendoti sulla difensiva, quindi in una posizione di svantaggio dialettico, visto che è lì che mirano portare il bandolo della matassa: una pura questione di dialettica...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 6/6/2009 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: Aiuto!!
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Per curiosità, ma davvero qualcuno considera shm il campione del complottismo undicisettembrino? caspita, siete messi bene...

Citazione:
Chiedi ai tuoi interlocutori di spiegare come fa' un impatto cosi' devastante al suolo che fa letteralmente "piantare" sottoterra un aereo (VU per UA03) a proiettare un motore ad un km e detriti e resti umani in due gruppi distinti a 6 ed a 14 km


Inviato il: 6/6/2009 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Aiuto!!
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Sei il numero uno Danaos!

(però per queste cose c'è la sezione apposita nel forum QUI)
Inviato il: 6/6/2009 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...mi raccomando rispondetegli!

ps:

Danaos, tu come ti consideri?
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 6/6/2009 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

ps:

Danaos, tu come ti consideri?


non si considera neanche.

Ma Silvietta dov'è finita..
Inviato il: 9/6/2009 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aiuto!!
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...che abbia qualcosa a che fare con:

"Timeo danaos et dona ferentis"?!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 9/6/2009 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Aiuto!!
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Silvietta ha scritto:
Ciao, sto sostenendo una discussione sul 11/9 ed in particolare sul pentagono da svariate settimane, il problema è che sono praticamente sola contro tutti e faccio davvero fatica ad andare avanti a postare, non è che qualche buon anima può assistermi nella discussione ?
Il link è questo

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=195048&page=30

VI aspetto numerosi :)


secondo me fai un errore di fondo... quanto tempo hai perso cercando di convincerli? Non li hai convinti? perchè continui?
Sei sicura di aver ragione tu? Sei sicura che vogliano essere convinti? Che ti viene a te di convincerli?
Secondo me tu dovresti informare, riportare links, fare le tue considerazioni... poi chi le vuole legere le legga e si faccia i suoi commenti. Se TUTTI ti rispondono 'son cazzate' e tu non le ritieni tali capirai che non ha senso in quel sito continuare a parlare di quell' argomento.
Inviato il: 9/6/2009 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA