Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  cos'è l'NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

e ricordati che il MOTTO di Crowley e del Liber Llegis é :
Love is the law! Love under will!


Decisamente, con Crowley che diviene una icona dell'amore e della bontà universale possiamo anche chiuderla qui.




No chiudiamola con crowley che diventa il sostenitore dell' amore e della armonia subordinati alla volontà.
Se hai bisogno di riadattarti i concetti si, chiudiamola qui.
Inviato il: 27/2/2009 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: cos'è l'NWO
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Dice il pazzo: "Il nwo sarà la vittoria di geova sull'uomo. Il trionfo dell'oppressione sull'umano anelito di realizzazione spirituale. Schiavi in batteria per soddisfare la sua voracità.
La salvezza si chiama AUTOESTINZIONE."
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 27/2/2009 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
è davvero incredibile che ci sia chi pensa che crowley sia buono e promotore dell'amore subordinato alla volontà (che già di per sè mi sembra l'opinione di un malvagio, di solito i "buoni" non pongono l'amore in subordine a niente).
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cos'è l'NWO
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
dire che crowley, un uomo definito "the wickedest man in the world", l'uomo più malvagio del mondo, dalla sua stessa patria natia, dopo l'incursione nella sua villa in sicilia dove tuttora si possono ammirare una quantità di dipinti satanici davvero degna di nota, sia un uomo buono, dimostra una totale confusione della realtà.
i suoi scritti sono divisi in 2 parti; in una egli sostiene di conoscere rituali per entrare in contatto con entità angeliche, l'altra metà è composta di scritti satanici-blasfemi,
poi ripresi dai riti massonici/deviati più occulti in tutto il mondo (grazie anche all'apporto dell'MI6 che li diffuse), secondo molti a testimonianza della pazzia che si era impadronita di crowley.



per inciso, la gatto trocchi dopo aver detto 2 "stronzate" di troppo in uno show televisivo ( http://www.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA ) è morta in un caso di "suicidio" alquanto sospetto, ti invito a informarti.


No dimostra che nella sua patria natia come in italia regnava un 'ordine' che non voleva essere sconvolto dal suo carisma che stava facendo proseliti con il suo culto dell' individualismo.
Come anche in Italia fu scacciato per i suoi raduni in cui predicava la ribellione all' autorità fascista-ecclesiastica. Fu Mussolini a comunicargli il bando per "ciò che si riferisce che avvenga nella Vostra Comunità".

Guarda un pò, visto che andare a leggere Crowley vi farebbe male, perfino wikipedia ne parla:

Fu proprio in Sicilia che Crowley, che si definiva l'uomo più cattivo che sia mai esistito, conquistò buona parte della sua fama di «uomo perverso»: il suo soggiorno fu anomalo e scandaloso per gli abitanti del luogo e ben presto cominciarono a diffondersi voci insistenti e preoccupanti sul conto suo e della comunità con cui viveva.
Li si accusava, tra l'altro, di praticare cerimonie magiche che comportassero il sacrificio di bambini.La circostanza non è provata. Certo è invece che lui utilizzasse il riferimento a riti consimili come espediente letterario per coprire riferimenti alla magia sessuale in Magick, il suo magnum opus di istruzione magica. Al tempo era infatti illegale scrivere di riti sessuali e dell'utilizzo dei fluidi sessuali per scopi magici, mentre, paradossalmente, era invece permesso fare riferimenti a riti di "sangue". Con l'avvento del fascismo, fu espulso dall'Italia da Benito Mussolini alla fine del mese di aprile del 1923, per sospette attività antifasciste e anche a causa di ciò che si diceva accadesse all'interno del suo tempio.




Purtroppo persone ignoranti sulla materia come te e santaruina preferiscono informarsi da chi esprime opinioni piuttosto che leggere i testi dell' autore coinvolto.
Mi sembrate due di quei pretini di campagna che "aiuto non ascoltare heavy metal che spunta il demonio". E poi con la presunzione di poter insegnare a un satanista cosa é il suo culto.

Blasfemo-satanico riferito ai suoi libri é il termine che utilizza la chiesa contro di lui. La chiesa che ovviamente essendo uno strumento di controllo deve denigrare l' avversario che predica diuscire dal controllo.
La cosa buffa é che qui si parla di NWO, di controllo, di zeitgeist e di religione che serve con falsità a controllare le menti, e non capite che all' epoca il 'satanista blasfemo' era chi sosteneva le cose che si sostengono qui.

P.S.
La gattotrocchi si é suicidata dopo un lungo periodo di depressione, aveva tentato il suicidio già 2 anni prima, ma era stata salvata in extremis.
Ti invito a informarti.



sulla gatto trocchi sei decisamente disinformato, ma proprio del tutto, cerca meglio.

come dimostra ciò che citi da wikipedia, e che sostiene chiunque conosca temi come OTO, NWO, golden dawn, crowley era SATANISTA, MALVAGIO, PERVERSO, ma guarda caso abbastanza potente da essere solo estradato verso nuove avventure, a contrario di tanta povera gente che ci ha lasciato la pelle.

sempre da wikipedia troviamo:
«è sufficiente leggere le sue principali opere per dedurne che non è mai stato un satanista e con il satanismo non ha in realtà mai avuto nulla da spartire, al punto da dichiararsi egli stesso totalmente contrario a simili pratiche deviate verso il Lato Oscuro, come si può leggere al cap. XXI della sua opera più importante "Magick". Egli intendeva l'Ars Regia - la magia - come una via iniziatica verso superiori stati di coscienza. D'altronde era ateo e le forze occulte che intendeva mobilitare non vengono affatto identificate con il diavolo della Bibbia: egli stesso affermò che «il diavolo non esiste», che per lui «non c'è altro dio che l'uomo» e che Satana è semplicemente un nome inventato dalle religioni per i loro fini.»


questo perchè i servizi segreti inglesi, ai quei tempi già al suo servizio, coprirono TUTTO quello che crowley aveva fatto, ovvero i crimini più efferati che l'uomo possa immaginare.

anzi, aveva a tal punto agitato i suoi, da indurli a credere che egli fosse una sorta di messia luciferiano da loro atteso, idea a cui rispose "non sono io il messia che aspettate, egli non è del mio numero, io sono LA BESTIA 666"
così si definiva al termine della sua permanenza in sicilia.
http://video.google.it/videoplay?docid=-9194460464406571758&ei=alOoSfjpAZLO2QL_4LGfBg&q=spiritworld&hl=it

e poi, voglio dire, si parla dell'OTO...

dire che essa è buona è come dire: "mettetevi dei bei microchip, è per la vostra sicurezza!" oppure "guardate quante belle telecamere abbiamo messo, per la vostra sicurezza.."

solo una frase per definire crowley: il più grande servo dell'"all seeing eye" che la storia abbia finora registrato.

citazione:
E poi con la presunzione di poter insegnare a un satanista cosa é il suo culto.
saresti tu il satanista?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
"egli stesso affermò che «il diavolo non esiste», che per lui «non c'è altro dio che l'uomo» e che Satana è semplicemente un nome inventato dalle religioni per i loro fini.»"

Questo é esattamente il principio del satanismo.
Si sono io il satanista, e tu sei un ignorante di prima categoria in merito.
Inviato il: 27/2/2009 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: cos'è l'NWO
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
6...6...6...THE NUMBER OF THE BEAST!!!!!!!!!!!!!
Hell and fire was spawned to be released
6...6...6...THE NUMBER OF THE BEAST!!!!!!!!!!!!!
Sacrifice is going on tonight ..................YEAHHH!!!!!!!!
Inviato il: 28/2/2009 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: cosè lNWO
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
"egli stesso affermò che «il diavolo non esiste», che per lui «non c'è altro dio che l'uomo» e che Satana è semplicemente un nome inventato dalle religioni per i loro fini.»"

Questo é esattamente il principio del satanismo.
Si sono io il satanista, e tu sei un ignorante di prima categoria in merito.


Ancora Stich: apoteosi!

Non c'è niente di diverso - specie nella pratica - tra ciò che mi dici tu del satanismo, ciò che mi direbbe un prete e ciò che probabilmente mi direbbe Lucifero in persona. Al di là dei concetti di male e bene, ogni riga conferma l'immagine che ho del fenomeno - dovuta soprattutto al lavoro del buon Santa. Che dire? Il Diavolo è nei dettagli
Inviato il: 28/2/2009 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: cos'è l'NWO
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
6...6...6...THE NUMBER OF THE BEAST!!!!!!!!!!!!!
Hell and fire was spawned to be released
6...6...6...THE NUMBER OF THE BEAST!!!!!!!!!!!!!
Sacrifice is going on tonight ..................YEAHHH!!!!!!!!


e li parte l' assolo ghghgh
Inviato il: 28/2/2009 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: cos'è l'NWO
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
SECONDO ME il miglior SATANISTA tra i 6 è ADRIAN SMITH...ed è anche quello che fa l'assolo più bello su the number of the beast!
Inviato il: 28/2/2009 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA