Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:

fender207 ha scritto:

dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia, secondo me.
quella che "gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani" è l'ipotesi che cerco di sondare in questo thread, per l'appunto.

SpikeZ ha scritto:

Dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia? Può essere, perchè no, ma ti ricordo che questo concetto vale anche per le idee che stai seguendo tu. Anzi guarda, visto che poi rimandi a un'intervista a un ex Illuminato, forse dovresti meditare più a lungo sulla faccenda "dipende qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia". Non mi sembra che in questo thread tu stia cercando di sondare granchè, piuttosto l'impressione è che tu hai già la tua verità e ti fa girare un pò le balle che gli altri non la pensino come te. Ma è solo una mia impressione e potrei sbagliarmi. Tra l'altro ti capisco anche, quando vedo in certi forum che ancora dedicano spazio e tempo a gentaglia come Urzi, Bongiovanni, Cavallo, ecco... mi viene da strangolarli (come al solito vado OT, olè!).


ho meditato abbastanza a lungo sulla faccenda: "dipende qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia", vai tranquillo, e se anche così non fosse, questo è quello che credo: abbastanza a lungo.
io non ho la mia verità, ho la mia idea e provo a confrontarla con quella degli altri. se poi, come redna, inizi a parlare d'altro, un po' mi girano.

Citazione:

ho seguito praticamente tutte le teorie, e devo dire che tutte fanno acqua da qualche parte (soprattutto "Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra", dove starebbero 'ste prove??????).

Tutte le teorie fanno acqua agli occhi di chi le contesta, fino a quando non diventano una cosa assodata. Le prove di visite extraterrestri nel passato? Ci sono più prove su questo che sul complotto dell'11/9 (e non sono poche eh). Di alcune te ne ho accennato prima, ma tocca a te andare a cercarle, se proprio vuoi seguire tutte le teorie.


ti ripeto la domanda, dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi? chi può sostenere che esse non siano state costruite da una civiltà precedente alla nostra, del tutto terrestre?

Citazione:

quindi, ti invito a valutare anche la mia ipotesi, supportata dalla testimonianza di leo zagami, per quel che possa valere, è quantomeno da valutare.

Io valuto tutto, ma con tutto rispetto mi rifiuto di prestare la benchè minima attenzione a uno che asserisce di essere un ex Illuminato. Per due semplici motivi:
1- quando sei un Illuminato ci resti a vita, tu, i tuoi figli, e i figli dei tuoi figli.
2- perchè il concetto "dipende da quale idea vogliono che tu ti faccia" si sposa alla perfezione con la classica, becera, operetta del "sono un ex di quello e ora li voglio sputtanare". Non ti sfiora il dubbio che non sia un ex di niente e che dice ciò che dice perchè vogliono che tu ti faccia una determinata idea? E se vogliono farti credere che stanno usando il fenomeno UFO per nascondere chissà cosa solo perchè in realtà non vogliono farti sapere la verità sulla questione extraterrestri? Come vedi è un ragionamento, il tuo, che ti si può benissimo rivoltarti contro. Non porta a nulla.


questa è la tua idea, ed io la rispetto, dimostrando una maggiore apertura mentale rispetto a te, amico mio.

Citazione:

puoi trovarla qui, se ancora non l'hai vista:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966


sconsiglio invece il suo sito e le sue dichiarazioni successive a questa intervista, a mio parere manipolate.



Non l'ho guardato per la durata che va ben oltre il mio tempo massimo di concentrazione che si aggira sui 6 secondi netti. Però non vale prendere per buono una cosa detta da una persona e giudicare manipolate quelle che non condividi, eeeehhh non vale, non vale

Voglio precisare che non sto muovendo critiche nei tuoi confronti ma solo qualche perplessità su di un modo di ragionare che mi lascia un pò così.


il tuo tempo di concentrazione è molto breve, se posso permettermi.
prendere per buono una cosa detta da una persona non è nel mio stile, io avevo già una mia idea quando ho visto il filmato, e quella è rimasta dopo.
lo cito semplicemente perchè conferma esattamente l'idea che mi sono fatto io in molti anni di studio delle ""teorie"" della cospirazione



_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
siamo seri, su.. bisogna tenere i piedi per terra,ogni tanto.


un invito che ti rivolgo...anche perchè i conigli sono pur sempre conigli
e ritornano da dove provengono...nel giro di poco tempo.



sì, va bene. hai ragione.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
sì, va bene. hai ragione.

giusto giusto ti regalerei una scatola di baci perugina così capiresti che quello che c'è scritto nei bigliettini non l'ho mai riportato qui.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
@redna
ti do' un altro spunto per iniziare a capire quanto possa essere radicata la cospirazione, visto che proprio non riesci a parlare di cose interessanti, nè sembri conoscere lontanamente gli argomenti in oggetto.

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=397157686&blogId=472981904

ciao
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Non per offenderti, ma in 3 pagine di thread hai manifestato talmente tante contraddizioni che ritengo inutile continuare questa discussione. Da malizioso potrei pensare che l'intento era proprio aprire un thread che non portasse da nessuna parte, ma preferisco pensare che sei solo molto, troppo confuso.

Augurandoti chiarimenti e illuminazioni varie, ti saluto con un: ci becchiamo poi.
Inviato il: 25/2/2009 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:
Non per offenderti, ma in 3 pagine di thread hai manifestato talmente tante contraddizioni che ritengo inutile continuare questa discussione. Da malizioso potrei pensare che l'intento era proprio aprire un thread che non portasse da nessuna parte, ma preferisco pensare che sei solo molto, troppo confuso.

Augurandoti chiarimenti e illuminazioni varie, ti saluto con un: ci becchiamo poi.


Quoto! ^__^
Inviato il: 25/2/2009 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Fender207 Citazione:
Ufo? dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi?


Il famoso "UFO raid" su Los Angeles del 25-2-1942.



Dozzine di riflettori della 37a Brigata di Artiglieria Costiera intercettarono immediatamente l’enorme nave, come una magica e surreale lanterna nel buio e limpido cielo invernale sopra la città degli angeli. Pochi in città riuscirono a dormire dopo che i cannonieri della difesa costiera aprirono il fuoco scaricando centinaia e centinaia di raffiche di proiettili verso l’astronave luminosa

Edicola web
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 25/2/2009 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
per non parlare di Phoenix nel 97,dove 10000 persone avvistarono lo stesso gigantesco oggetto nel cielo
Inviato il: 25/2/2009 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
a me pare che non abbia nessun senso, le nuove fonti di energia sarebbero "nascoste grazie agli alieni"?


non nascoste dagli alieni, tenute nascoste dalle persone che lavorano, con/su gli alieni, in progetti top secret, ovvio.

Questo è testimoniato da più fonti e soprattutto da personaggi ad altissima credibilità che con queste cose ci hanno lavorato.

La teoria che gli UFO sono uno specchietto per le allodole, giostrato dalla massoneria per coprire altre cose, non mi pare che abbia molti testimoni e prove a favore e comunque mi sembrerebbe una teoria molto contorta, macchinosa e meno probabile.

ciao
Inviato il: 25/2/2009 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#70
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
FENDER: "visto che proprio non riesci a parlare di cose interessanti, nè sembri conoscere lontanamente gli argomenti in oggetto."

Occhio perchè sei su una PESSIMA strada.

Se vuoi un consiglio, leggi bene la pagina delle regole, prima di tornare a postare qualunque cosa.
Inviato il: 25/2/2009 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#71
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TEBA: "La teoria che gli UFO sono uno specchietto per le allodole, giostrato dalla massoneria..."

Non sapevo che i massoni sapessero anche far volare le macchine in quel modo.

A parte le battute, temo che la realtà - come sostieni tu - sia molto diversa, e molto più complicata.

Qui potrebbe esserci un assaggio

http://exopoliticsjournal.com/vol-3/vol-3-1-Salla.htm
Inviato il: 25/2/2009 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#72
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
citazione: Tu in compenso hai scritto: personalmente non crederei agli alieni neanche se li vedessi, l'unica sarebbe che li toccassi con mano e controllassi che non si tratti di una maschera.

Quindi come mai credi all'analisi delle onde sismiche?
Io ti posso fare un grafico come quello con molto meno dei 20 euri che chiedi tu per un video con gli alieni!

E' questi sistematici due pesi e due micure che non capisco, ogni prova della presenza aliena è sistematicamente falsa, metre il resto ve lo bevete come champagne."

E a voi chiedo....siete stati tra gli avvistatori delle foto postate?...siete stati rapiti dagli ufo??...e allora quello che dite è opinabile quanto l'analisi delle onde sismiche!!.....RIPETO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO....L'INTERA REALTA è OPINABILE!!!(se fossimo nati con delle lenti arancioni appiccicate alla pupilla, sarebbe stato tutto arancione)....quindi non spacciate ogni teoria (cospirazionista o no) come realtà pura!.....siamo qui per RAGIONARE non per scannarci sui nostri dogmi preferiti...
Inviato il: 26/2/2009 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"E a voi chiedo....siete stati tra gli avvistatori delle foto postate?...siete stati rapiti dagli ufo??...e allora quello che dite è opinabile quanto l'analisi delle onde sismiche!!.....RIPETO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO....L'INTERA REALTA è OPINABILE!!!(se fossimo nati con delle lenti arancioni appiccicate alla pupilla, sarebbe stato tutto arancione)....quindi non spacciate ogni teoria (cospirazionista o no) come realtà pura!.....siamo qui per RAGIONARE non per scannarci sui nostri dogmi preferiti.."

Il problema, è che le analisi delle onde, NON SONO MAI STATE MESSE IN DISCUSSIONE!

E io vorrei capire, da quelli che sostengono essere falsi tutti i documenti riguardanti gli ufo, perchè LORO credono alle analisi "ufficiali"?


Per rispondere alla tua domanda comunque, io ho visto un UFO circa 4 mesi fa, ma ci credevo già da prima.
Voglio dire, ci sono avvistamenti fatti da migliaia di persone, dire che siano tutti gli psicotici del mondo che casualmente si ritrovavano in una piazza, mi sembra semplicemente folle.
E mille persone credo siano più di quelle che hanno visto, DA TELESCOPIO, un buco nero ... solo che ai secondi credono tutti, ai primi, se lo fai sei un pirla!

Lo trovo strano ...
Inviato il: 26/2/2009 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Non sapevo che i massoni sapessero anche far volare le macchine in quel modo.


Eh, i massoni sono avanti anni luce.

Grazie per il link stasera lo leggerò volentieri.
Inviato il: 26/2/2009 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Il problema, è che le analisi delle onde, NON SONO MAI STATE MESSE IN DISCUSSIONE!

E io vorrei capire, da quelli che sostengono essere falsi tutti i documenti riguardanti gli ufo, perchè LORO credono alle analisi "ufficiali"?

Per rispondere alla tua domanda comunque, io ho visto un UFO circa 4 mesi fa, ma ci credevo già da prima.
Voglio dire, ci sono avvistamenti fatti da migliaia di persone, dire che siano tutti gli psicotici del mondo che casualmente si ritrovavano in una piazza, mi sembra semplicemente folle.
E mille persone credo siano più di quelle che hanno visto, DA TELESCOPIO, un buco nero ... solo che ai secondi credono tutti, ai primi, se lo fai sei un pirla!

BEh....conta tutti gli astrofisici del mondo e fai il confronto...ma non è questo il punto.Il punto è che quello che tu dici è vero...se non lo fosse noi non staremmo qui...ma ti ripeto che l'intera realtà è opinabile... ci sono dei paradossi, che annullano la, nostra presunta realtà, a cui nessuno riesce a dare una spiegazione...quindi invitavo tutti a ragionare tenendo a mente questo enorme problema.
PS: Io credo agli extraterrestri...credo sia possibile che i governi stessi siano in possesso di oggetti volanti...però ammetto che è una credenza non una realtà.
Inviato il: 26/2/2009 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Anche se i casi di avvistamento sono tantissimi...penso qcm che sia logico dubitare del fatto che siano necessariamente tutte delle navicelle aliene, anche perché nessuno ancora è riuscito a filmare ciò che c'è dentro quei presunti ufo .L'ipotesi che siano invece dei militari è plausibile anche perché che gli stessi siano entrati in possesso di tecnologie avanzate grazie al recupero di materiale alieno rinvenuto dopo lo schianto di un ufo-e sappiamo tutti del caso di cui vi parlo-è probabilissimo.....insomma è tutto probabile ma non necessariamente vero...quindi non è ,forse, probabile anche pensare che siano tutte stronzate messe in giro dagli illuminati(se esistono),BIldenberg e compagnia bella per screditare i cospiratori e per renderli più sensibili a teorie fantascientifiche strampalate??.
Sarà forse tutto un po più chiaro con questo quesito----"io non credo in Dio, credo anzi che sia una proiezione dell'uomo come massima bontà,eccellenza,potere, ecc...come mi potrei mai sentire vedendo un esorcismo in casa mia(con tanto di vomito verde e svolazzamenti vari)?MI CONVERTO O CERCO ALTRE SPIEGAZIONI?
Inviato il: 26/2/2009 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
FENDER: "visto che proprio non riesci a parlare di cose interessanti, nè sembri conoscere lontanamente gli argomenti in oggetto."

Occhio perchè sei su una PESSIMA strada.

Se vuoi un consiglio, leggi bene la pagina delle regole, prima di tornare a postare qualunque cosa.



avevo già letto la pagina delle regole, ed in effetti non capisco quale sia questa cattiva strada, visto che ho espresso una mia opinione personale sui post precedenti di redna.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
l'argomento del thread non erano le analisi di onde sismiche, delle quali non sono esperto, e non ho nessuna opinione sulla loro veridicità.
le ho citate solo perchè qualcuno (dopo aver detto che è provato) mi aveva chiesto come posso provare che il centro della terra è fatto di ferro: non posso, questa è la verità.
la versione ufficiale è quella, ma non cambierebbe molto se fosse di zinco o di caramello.

Io volevo semplicemente sollevare qualche dubbio, e come tutte le voci contrarie al coro, forse ho un po' stonato.

la verità è che seguo questa questione da un po' di tempo anchio, e mi sembra che sulla questione degli alieni le ipotesi si sprechino, per questo ero contento di confrontarmi con altre persone più o meno informate sull'argomento.

La mia nuova domanda è: perchè, secondo voi, il governo o chi per loro cercherebbero così assiduamente di coprire le incursioni aliene?

perchè a me, ribadisco, sembra più sensato pensare che siano invece loro a mettere in giro queste testimonianze per darci qualcos'altro a cui pensare mentre portano avanti i loro piani di dominio globale (quest'ultima cosa non si può negare, direi).

pensate che fra tutti gli echelon e cazzi vari non abbiano un sistema per monitorare chi tratta temi simili su internet?

secondo me ovviamente ce li hanno, e studiano a tavolino come manovrare le informazioni "ufficiali" e relative controinformazioni sui siti di UFO e così via.

@ chi ha scritto che sono confuso: hai ragione, ho molti più dubbi anche di chi ha scritto più di 4000 post su questo forum, e ringrazio gli dei per questo.
Ai miei occhi, l'ignorante è chi crede di sapere.
io ho solo un opinione, e posso cambiarla in ogni momento.
se mi fanno controllare che non è una maschera, potrei credere anche agli alieni.
cerco solo di trovare l'ipotesi più logica, tutto qui. vi sono grato per l'aiuto, ora ho poco tempo ma quando tornerò a casa leggerò meglio tutti i vostri post, grazie!

_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fender207 Citazione:
Ufo? dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi?


Il famoso "UFO raid" su Los Angeles del 25-2-1942.



Dozzine di riflettori della 37a Brigata di Artiglieria Costiera intercettarono immediatamente l’enorme nave, come una magica e surreale lanterna nel buio e limpido cielo invernale sopra la città degli angeli. Pochi in città riuscirono a dormire dopo che i cannonieri della difesa costiera aprirono il fuoco scaricando centinaia e centinaia di raffiche di proiettili verso l’astronave luminosa

Edicola web


bhe, se questa è una prova, preferivo i pittogrammi.
prima di ogni guerra si assiste a strani eventi, solitamente forieri di paure.
un'altro punto a favore della mia ipotesi, nella mia visione.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fender207 Citazione:
Ufo? dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi?


Il famoso "UFO raid" su Los Angeles del 25-2-1942.



Dozzine di riflettori della 37a Brigata di Artiglieria Costiera intercettarono immediatamente l’enorme nave, come una magica e surreale lanterna nel buio e limpido cielo invernale sopra la città degli angeli. Pochi in città riuscirono a dormire dopo che i cannonieri della difesa costiera aprirono il fuoco scaricando centinaia e centinaia di raffiche di proiettili verso l’astronave luminosa

Edicola web


bhe, se questa è una prova, preferivo i pittogrammi.
prima di ogni guerra si assiste a strani eventi, solitamente forieri di paure.
un'altro punto a favore della mia ipotesi, nella mia visione.



Facile dire: se questa è una prova... dopo che ti sei rifiutato di darci una definizione accetabile PER TE di prova.

Potresti provare a dirci allora COS'ERA quell'affare, escudendo tutto il resto, ti resterà una sola spiegazione, ma dubito farai anche questo sforzo.
Inviato il: 26/2/2009 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fender207 Citazione:
Ufo? dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi?


Il famoso "UFO raid" su Los Angeles del 25-2-1942.



Dozzine di riflettori della 37a Brigata di Artiglieria Costiera intercettarono immediatamente l’enorme nave, come una magica e surreale lanterna nel buio e limpido cielo invernale sopra la città degli angeli. Pochi in città riuscirono a dormire dopo che i cannonieri della difesa costiera aprirono il fuoco scaricando centinaia e centinaia di raffiche di proiettili verso l’astronave luminosa

Edicola web


bhe, se questa è una prova, preferivo i pittogrammi.
prima di ogni guerra si assiste a strani eventi, solitamente forieri di paure.
un'altro punto a favore della mia ipotesi, nella mia visione.



Facile dire: se questa è una prova... dopo che ti sei rifiutato di darci una definizione accetabile PER TE di prova.

Potresti provare a dirci allora COS'ERA quell'affare, escudendo tutto il resto, ti resterà una sola spiegazione, ma dubito farai anche questo sforzo.


io ho già detto cos'è secondo me una prova, potresti dirmi allora COS'E' PER TE una prova, questo aiuterebbe a capire con chi sto parlando

ecludendo tutto il resto, ecco cosa potrebbe essere per me quell'affare:
"strano evento, foriero di paure."
è tutto ciò che posso dire al riguardo.


scherzi a parte, se consideri quell'evento una prova, potrebbe esserlo qualunque cosa.
sarebbe potuto essere un dirigibile russo, un esperimento americano, o, perchè nò, una vera astronave.. certo non posso trarre conclusioni più precise di queste ipotesi dai dati in mio possesso.

certamente era un UFO (nel senso di non identificato dai più), e se hai letto i miei post precedenti avrai capito che io non escudo nemmeno gli UFO (nel senso di dischi volanti/astronavi), anzi, li considero un serio pericolo in quanto potrebbero essere parte di un'operazione di depistaggio dai temi di reale interesse per le persone, come il folle funzionamento del sistema economico, ad esempio, che stà crollando.
nondimeno potrebbero fomentare insensate speranze di salvezza o di fuga da una vita monotona o da una società opprimente.

non escludo nemmeno gli alieni, ma dimmi una cosa: se avessero la tecnologia per arrivare qua da noi, non dovrebbero avere anche quella per palesarsi agli scettici come me?
chi e perchè (e con quali mezzi) starebbe ipoteticamente nascondendo un fenomeno di tale natura?

e poi: a che tipo di alieni credi, quelli grigi con gli occhioni neri, gli annunnaki di sitchin, o altro?

ti ringrazio se farai lo sforzo di rispondere a tutto.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Citazione:
a me pare che non abbia nessun senso, le nuove fonti di energia sarebbero "nascoste grazie agli alieni"?


non nascoste dagli alieni, tenute nascoste dalle persone che lavorano, con/su gli alieni, in progetti top secret, ovvio.

Questo è testimoniato da più fonti e soprattutto da personaggi ad altissima credibilità che con queste cose ci hanno lavorato.

La teoria che gli UFO sono uno specchietto per le allodole, giostrato dalla massoneria per coprire altre cose, non mi pare che abbia molti testimoni e prove a favore e comunque mi sembrerebbe una teoria molto contorta, macchinosa e meno probabile.

ciao


mi puoi dare qualche link con le testimonianze di "più fonti e soprattutto da personaggi ad altissima credibilità che con queste cose ci hanno lavorato" per favore?

perchè a me, invece, per quanto riguarda l'energia, la faccenda sembra chiara come il sole: la solita storia delle grosse compagnie che bandiscono tutto ciò che ti puoi fare da solo: l'hanno fatto con la canapa e lo stanno facendo con le dozzine di energie alternative.

hai visto il film sulla vita di tesla/ sai chi è?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
per non parlare di Phoenix nel 97,dove 10000 persone avvistarono lo stesso gigantesco oggetto nel cielo



ma.. allora forse non hai capito.
quello che voglio capire è: non ti è mai venuto il dubbio che siano TUTTI esperimenti militari?
tutti volti a creare paure e insicurezza e/o manipolare opinioni e distogliere attenzioni scomode, oltre che testare i prototipi?
perchè le cosidette "Phoenix Lights" sono state viste solo nel 97?
perchè una civiltà evoluta al punto da viaggiare tra stelle lontane anni luce dovrebbe venire qua per semplicemente sorvolare un paio di stati?

non ha molto senso, credi?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
Anche se i casi di avvistamento sono tantissimi...penso cmq che sia logico dubitare del fatto che siano necessariamente tutte delle navicelle aliene, anche perché nessuno ancora è riuscito a filmare ciò che c'è dentro quei presunti ufo .L'ipotesi che siano invece dei militari è plausibile anche perché che gli stessi siano entrati in possesso di tecnologie avanzate grazie al recupero di materiale alieno rinvenuto dopo lo schianto di un ufo-e sappiamo tutti del caso di cui vi parlo-è probabilissimo.....insomma è tutto probabile ma non necessariamente vero...quindi non è ,forse, probabile anche pensare che siano tutte stronzate messe in giro dagli illuminati(se esistono),BIldenberg e compagnia bella per screditare i cospiratori e per renderli più sensibili a teorie fantascientifiche strampalate??.


quoto tutto quello che hai scritto.

aggiungo (per chi mi ha chiesto cos'è una prova), che una prova è un qualcosa che solleva ogni ombra di dubbio. (in effetti non ritengo probatorie nemmeno l'analisi delle onde per il nucleo terrestre, ti dirò che, ben lontano dal crederci, mi affascina anche l'idea di Agarthi, un'ipotetico mondo all'interno di questo, ritengo non sia del tutto escludibile, anche se davvero molto improbabile)

io vivo nel dubbio, ma ho un'ipotesi personale, e confrontando questa ipotesi con quella altrui, cerco di muovere qualche passo sull'infinito sentiero della verità.

capisco la generale avversione nei miei confronti da parte di chi è sicurissimo che gli alieni siano fra noi, ma vi prego di fare un piccolo sforzo di considerare per un attimo con la mente sgombra da preconcetti anche l'idea che mi sono fatto io.
dopotutto non mi sembra sia così tanto "meno provata" di quello che ha convinto voi (mi piacerebbe altresì sapere la vostra definizione di "prova").


soprattutto rispondetemi alla questione: come può una razza evolutissima, in grado di viaggiare tra stelle lontane anni luce, e quindi probabilmente anche di colonizzare pianeti, se non interi sistemi stellari, non riuscire proprio a convincerci tutti nemmeno della sua esistenza?
un cannocchiale ed una collina lontana dalla luce ce le possiamo procurare tutti.. ma a me non è mai capitato nemmeno di vedere una piccolissima sonda meteo in fiamme.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 26/2/2009 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
mi puoi dare qualche link con le testimonianze di "più fonti e soprattutto da personaggi ad altissima credibilità che con queste cose ci hanno lavorato" per favore?


Post #39...
...comunque:

http://www.disclosureproject.org/writings.htm

QUI trovi il video della conferenza del 2001, 2 ore di testimonianze.

Alcuni testimoni:

Nick Pope: British Ministry of Defense Official
Dr. Roberto Pinotti: Italian UFO expert
Astronaut Edgar Mitchell
Dr. Carol Rosin
Dan Willis: US Navy, Communications
Admiral Lord Hill-Norton: Five-Star Admiral, Former Head of the British Ministry of Defense (rip)
Gordon Creighton: Former British Foreign Service official
Dr. Robert Wood: McDonnell Douglas Aerospace Engineer
Dr. Alfred Webre: Former Senior Policy Analyst, Stanford Research Institute
Denise McKenzie: Former SAIC employee
Colonel Philip J. Corso: US Army (rip)
Colonel Ross Dedrickson: ex-US Air Force/AEC
Lieutenant Walter Haut: US Navy
Dr. Hal Puthoff
Dr. Eugene Mallove
Lieutenant Colonel Thomas E. Bearden: ex-US Army
John Callahan: FAA Head of Accidents and Investigations
Larry Warren: Security Officer, RAF Bentwaters Woodbridge, NATO
Major George A. Filer III:ex- US Air Force
John Maynard: ex-Defense Intelligence Agency
Captain Robert Salas: US Air Force, SAC Launch Controller
Don Phillips: US Air Force, Lockheed Skunkworks, design engineer/CIA contractor
Lieutenant Colonel Charles Brown: ex-US Air Force Office of Special Investigations, Project Grudge
Mark McCandlish: US Air Force, conceptual artist for Rockwell X-30 and HYSTP programs
James Kopf: US Navy/NSA Crypto Communications
Major General Vasily Alexeyev: Russian Air Force




QUI trovi alcune spiegazioni sulla questione da parte del dott. Steven M. Reer, coordinatore e fondatore del progetto.
Inviato il: 26/2/2009 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
perchè una civiltà evoluta al punto da viaggiare tra stelle lontane anni luce dovrebbe venire qua per semplicemente sorvolare un paio di stati?


Tu che dici di conoscer malanga, forse non ti è venuto in mente che sono già qui da tempo immemorabile ?
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/2/2009 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ok, gli ultimi tuoi post hanno reso meglio il tuo pensiero e provo a darti il mio parere, ma una premessa e' doverosa : gli "avvistamenti" non sono certo venuti solo in questi tempi, la storia e strapiena di "carri di fuoco" "Vimana", "carri degli dei" etc etc, in tutti i piu' vecchi libri/racconti/miti su cui abbiamo messo le mani (Mazzucco ne aveva postato un bel riassunto nel suo link )
E qui si parla di millenni, ma l'eta' della terra e' di miliardi di anni, di miliardi di miliardi di stelle presenti nell'universo....

Gli avvistamenti inseriti nella nostra storia potrebbero anche essere i superstiti (terrestri) ai vari diluvi/impatti/disastri succedutisi nelle varie ere, ma trovo decisamente improbabile che civilta', innumerevoli civilta' "esterne", non possano essere venute qui ed aver deciso (almeno alcune di loro), di "non interferire" con gli indigeni : come saggiamente disse Sagan " Se davvero la nostra fosse la sola forma di vita intelligente, sarebbe uno spreco di spazio"



Detto questo, lo stesso Verner Von Braun, il padre della missilistica moderna, avverti' che l'establishment avrebbe potuto usare gli alieni per "foraggiare" l'apparato militare gia' nel 1974, inducendo una guerra globale terra/cattivi invasori, ed e' sicuramente possibile che ora gli "illuminati" (o chiamali come vuoi) utilizzino lo stesso spauracchio per i loro fini

Io preferisco pensare che, prima che raggiungiamo il "punto di non ritorno" nell'avvelenare completamente questo nostro povero pianeta, questi alieni (veri) si commuovano, e portino quel 10/15% di umanita' (?) su Sirio o Betelgeuse a giocare alle loro guerre globali, alla finanza creativa, alle religioni "IlmioDioe'piu'bellodeltuoetelodimostro spaccandotilatesta" ed ai loro interminabili giochi di potere fuori dai coglioni, permettendoci di vivere finalmente in pace e prosperita'.

Gia' adesso ci sarebbero le risorse e la tecnologia per vivere tutti alla grande, in armonia con la natura e fra di noi, ma questo a qualcuno proprio non piace SmileyCentral.com
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 27/2/2009 7:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
perchè le cosidette "Phoenix Lights" sono state viste solo nel 97?


sbagliato,si sono viste altre due volte,di cui una esattamente un anno dopo


Citazione:
perchè una civiltà evoluta al punto da viaggiare tra stelle lontane anni luce dovrebbe venire qua per semplicemente sorvolare un paio di stati?


Probabilmente stanno cercando di manifestare la loro presenza in maniera graduale,senza creare chaos.Cosa pensi succederebbe se apparissero in tutto il mondo all'improvviso?Ti rendi conto del chaos che si creerebbe?
Inviato il: 27/2/2009 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fender207 Citazione:
Ufo? dove sono queste prove? stiamo parlando di qualche strano pittogramma o delle piramidi?


Il famoso "UFO raid" su Los Angeles del 25-2-1942.



Dozzine di riflettori della 37a Brigata di Artiglieria Costiera intercettarono immediatamente l’enorme nave, come una magica e surreale lanterna nel buio e limpido cielo invernale sopra la città degli angeli. Pochi in città riuscirono a dormire dopo che i cannonieri della difesa costiera aprirono il fuoco scaricando centinaia e centinaia di raffiche di proiettili verso l’astronave luminosa

Edicola web


bhe, se questa è una prova, preferivo i pittogrammi.
prima di ogni guerra si assiste a strani eventi, solitamente forieri di paure.
un'altro punto a favore della mia ipotesi, nella mia visione.



Facile dire: se questa è una prova... dopo che ti sei rifiutato di darci una definizione accetabile PER TE di prova.

Potresti provare a dirci allora COS'ERA quell'affare, escudendo tutto il resto, ti resterà una sola spiegazione, ma dubito farai anche questo sforzo.


io ho già detto cos'è secondo me una prova, potresti dirmi allora COS'E' PER TE una prova, questo aiuterebbe a capire con chi sto parlando

Quindi per te o vedi e tocchi un alieno o non esiste? Per te quindi, immagino l'aria non esista ... sarà anche quella un'invenzione dei massoni? Per me può andar bene la definizione giuridica: La prova è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati, anche attraverso la dimostrazione dell'esistenza di altri fatti da cui si possa arguire l'esistenza dei fatti giuridicamente rilevanti che si intende provare.

ecludendo tutto il resto, ecco cosa potrebbe essere per me quell'affare:
"strano evento, foriero di paure."
è tutto ciò che posso dire al riguardo.


Il non vedere di cui parlavamo, hai una prova davanti ma non sembra tu voglia vederla ...

scherzi a parte, se consideri quell'evento una prova, potrebbe esserlo qualunque cosa.
sarebbe potuto essere un dirigibile russo, un esperimento americano, o, perchè nò, una vera astronave.. certo non posso trarre conclusioni più precise di queste ipotesi dai dati in mio possesso.

Torniamo alla definizione di prova data precedentemente, intanto si vede che NON HAI FATTO I COMPITI, l'oggetto è stato bersagliato da tipo 6/700 tonnellate di artiglieria, causando 6/7 morti fra i civili sottostanti (non ricordo, uno dei due era 6 l'altro 7 ^__^), conosci dirigibii in grado di resistere a un simile bombardamento? Conosci anzi, qualcosa OGGI in grado di resistere? Perchè se NON E' COSI', allora si esclude anche l'esperimento ... voglio dire, un "prototipo" di quasi sessant'anni fa, OGGI non sarebbe più un prototipo.
Escludendo tutto il resto, come avevo scritto ... rimane l'astronave.



non escludo nemmeno gli alieni, ma dimmi una cosa: se avessero la tecnologia per arrivare qua da noi, non dovrebbero avere anche quella per palesarsi agli scettici come me?
chi e perchè (e con quali mezzi) starebbe ipoteticamente nascondendo un fenomeno di tale natura?

Per averla l'avrebbero, ma stai dando per scontate cose che scontate non sono . Perchè? voglio dire, te chi sei? Per loro intendo? Anche il ramarro allo zoo (che poverino non va a vedere nessuno) potrebbe dire che gli uomini non esistono e che se esistessero dovrebbero farsi vedere ... ma magari agli uomini non frega nulla di vedere un ramarro.

Sul chi e perchè, le possibiità sono tante, il famoso "patto scellerato", magari hanno proprio preso il controllo dei politici di punta del pianeta (e spiegherebbe tante cose), io non lo so ... so che sul pianeta c'è qualcun altro oltre a noi, ma cosa voglia o chi lo copra, son domande difficili...

e poi: a che tipo di alieni credi, quelli grigi con gli occhioni neri, gli annunnaki di sitchin, o altro?

Non ho elementi per rispondere, come dici anche tu, nessuno li ha visti ... ritengo probabile ci siano più razze, ma non ho idea di come siano fatte.

ti ringrazio se farai lo sforzo di rispondere a tutto.

Di nulla.

Inviato il: 27/2/2009 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Leggendo i vostri post mi è arrivato un flash....AVETE MAI VISTO ESSI VIVONO?è un film di john carpenter.....lo consiglio a tutti!!

http://video.libero.it/app/play?id=8ee4194383e9c53d3248fe5b0dcdf62c

è di bassa qualita MA VEDETELO .....è uno SPASSO!!
Inviato il: 27/2/2009 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA