Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:

che ci sia qualcosa di strano non lo nego, infatti la mia opinione, una volta per tutte, è che ci siano state civiltà precedenti alla nostra (non si spiegherebbero nemmeno le piramidi, altrimenti), ma continuo a ribattere: DA DOVE VIENE QUEST'IDEA CHE DEBBANO ESSERE STATE ALIENE?

C'E' UNA SOLA COSA SU CUI POSSIAMO ESSERE TUTTI DACCORDO: NESSUNO DI NOI HA MAI VISTO UN ALIENO. (in caso contrario, mettete pure la vostra esperienza, sarà valutata per quello che è)


Beh, l'idea viene in mente guardando alcuni pittogrammi e manufatti che gli antichi ci hanno lasciato. In alcune grotte sono rappresentati strani esseri, a volte con una specie di tuta da astronauta. E non dimentichiamo gli oggetti in oro che rappresentano mezzi volanti. E non dimentichiamo nemmeno ciò che gli antichi hanno scritto nei loro testi sacri. E non dimentichiamo che juventus - Karalis 2-3.

Insomma le testimonianze che lasciano intendere che anticamente gli alieni son passati da queste parti, ci sono e non sono poche. Poi vabè, se uno non ci crede a priori ovvio che non gliene frega una cippa di queste testimonianze.

p.s.: una volta io stesso ho incontrato un alieno, ma era scettico.



bhe, amico, tanto per cominciare l'obbiettivo del thread era un'altro, a dirti la verità.
sebbene non ci creda, non escludo a priori proprio niente, semplicemente mi sembra più probabile che le civiltà in cui sono stati trovati i manufatti che citi, siano semplicemente state memori del momento in cui l'uomo visitava lo spazio, oppure potrebbero averlo visto nel futuro, conoscevano il peyote e la segale cornuta fermentata (LSD).


comunque , davvero, non escludo niente di niente, smettete di dire: "escludi qui, escludi là.."
NON ESCLUDO niente, ok?
l'obbiettivo del thread era semplicemente far riflettere se spugnettare la propria mente con alieni e 2012 sia in qualche modo d'aiuto ad incarcerare le persone che ci vorrebbero schiavi: BUSH; BERLUS, OBAMA, e chi per loro (o dietro di loro..)
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 24/2/2009 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
siccome questa non la ritengo una spiegazione:


Citazione:
NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE SI E' ACCORTO CHE DIFFONDENDO STRONZATE SU IMPROBABILI UFO O FINI DEL MONDO SI SCREDITA CHIUNQUE PARLI DELLA POSSIBILITA' DI UNA VERA COSPIRAZIONE A DANNO DEI "GOYAM PROFANI", COME CI CHIAMANO I MASSONI DI 33°GRADO, SEDICENTI ESSERI SUPERIORI?????????????????


qualcuno sa perchè è stato aperto un forum che si chiama:
Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/2/2009 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Io passo.
Inviato il: 24/2/2009 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:



qualcuno sa perchè è stato aperto un forum che si chiama:
Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura?


certamente:
ho cliccato e pigiato dei tasti secondo la mia volontà, ed ecco perchè il forum è stato aperto.


il forum non è un posto dove trovi spiegazioni, ma dove discutere delle ipotesi o delle affermazioni, amico mio, e qui arriviamo al punto: tu non hai capito a cosa serve internet.
un discreto problema di fondo, nell'interagire con te.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 24/2/2009 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
certamente: ho cliccato e pigiato dei tasti secondo la mia volontà, ed ecco perchè il forum è stato aperto.

no è aperto perchè qualcuno non lo ha ancora chiuso. Cerca di essere realista. Il sito non è tuo, fattene una ragione.


Citazione:
l forum non è un posto dove trovi spiegazioni, ma dove discutere delle ipotesi o delle affermazioni, amico mio, e qui arriviamo al punto: tu non hai capito a cosa serve internet. un discreto problema di fondo, nell'interagire con te.

il forum è un posto dove ragionevolmente si danno spiegazioni (qualora si fosse in grado).
Tu che sai a che cosa serve internet dovresti sapere che per interagire occorre trovare qualcuno che interagisca.

Il tuo problema di fondo è un altro.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/2/2009 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

no è aperto perchè qualcuno non lo ha ancora chiuso. Cerca di essere realista. Il sito non è tuo, fattene una ragione.


Citazione:
l forum non è un posto dove trovi spiegazioni, ma dove discutere delle ipotesi o delle affermazioni, amico mio, e qui arriviamo al punto: tu non hai capito a cosa serve internet. un discreto problema di fondo, nell'interagire con te.

il forum è un posto dove ragionevolmente si danno spiegazioni (qualora si fosse in grado).
Tu che sai a che cosa serve internet dovresti sapere che per interagire occorre trovare qualcuno che interagisca.

Il tuo problema di fondo è un altro.



esatto, il mio problema di fondo è che con te non si può interagire, mi sembra di avertelo già spiegato, quindi, fammi un favore, se hai dei problemi parlane con massimo e vedrà lui cosa fare.

per inciso, che spiegazione hai richiesto che non ti ho saputo dare?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 24/2/2009 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
faccio fatica a capire l'oggetto della discussione (si ho letto dal post num1), di cosa vorresti discutere/confrontarti esattamente fender207?

ciao grazie
Inviato il: 24/2/2009 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
faccio fatica a capire l'oggetto della discussione (si ho letto dal post num1), di cosa vorresti discutere/confrontarti esattamente fender207?

ciao grazie

ciao.
come da post n°1, ero curioso di sapere se:
"NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE SI E' ACCORTO CHE, DIFFONDENDO STRONZATE SU IMPROBABILI "UFO" O "FINI DEL MONDO", SI SCREDITA CHIUNQUE PARLI DELLA POSSIBILITA' DI UNA VERA COSPIRAZIONE A DANNO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ED A BENEFICIO DI UN' OLIGARCHIA CHE REGNA INDISTURBATA DA SECOLI?????????????????"

cioè, volevo conoscere, e possibilmente confrontarmi con persone che reputano tutta la faccenda degli alieni quantomeno questionabile, se non una delle più grandi pagliacciate a cui stiamo assistendo di questi tempi, a mio avviso per la maggior parte delle volte inscenata per screditare quel poco che ci può essere di vero nei "media alternativi" della nostra cultura ahimè devastata da una corruzione ormai dilagante, soprattutto nei "media ufficiali" e nei centri del potere.

ad esempio mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle opinioni di sitchin, malanga, icke, zagami o barbato (immagino che essendo su questo sito tu conosca, almeno vagamente, i temi principali di cui si parla in campo di cospirazioni).

in questo post ribadivo l'argomento del thread:


Citazione:






fender207 ha scritto:

che ci sia qualcosa di strano non lo nego, infatti la mia opinione, una volta per tutte, è che ci siano state civiltà precedenti alla nostra (non si spiegherebbero nemmeno le piramidi, altrimenti), ma continuo a ribattere: DA DOVE VIENE QUEST'IDEA CHE DEBBANO ESSERE STATE ALIENE?

SpikeZ ha scritto:

Citazione:
Beh, l'idea viene in mente guardando alcuni pittogrammi e manufatti che gli antichi ci hanno lasciato. In alcune grotte sono rappresentati strani esseri, a volte con una specie di tuta da astronauta. E non dimentichiamo gli oggetti in oro che rappresentano mezzi volanti. E non dimentichiamo nemmeno ciò che gli antichi hanno scritto nei loro testi sacri. E non dimentichiamo che juventus - Karalis 2-3.

Insomma le testimonianze che lasciano intendere che anticamente gli alieni son passati da queste parti, ci sono e non sono poche. Poi vabè, se uno non ci crede a priori ovvio che non gliene frega una cippa di queste testimonianze.

p.s.: una volta io stesso ho incontrato un alieno, ma era scettico.

fender207 ha scritto:
Citazione:


bhe, amico, tanto per cominciare l'obbiettivo del thread era un'altro, a dirti la verità.
non escludo niente a priori , semplicemente mi sembra possibile anche che le civiltà in cui sono stati trovati i manufatti che citi, siano semplicemente state memori del momento in cui l'uomo visitava lo spazio, oppure potrebbero averlo visto nel futuro, conoscevano il peyote e la segale cornuta fermentata (LSD).


comunque , davvero, non escludo niente di niente.

l'obbiettivo del thread era semplicemente di riflettere se "trastullare" la propria mente con alieni e 2012 sia in qualche modo d'aiuto ad incarcerare le persone che ci vorrebbero schiavi: BUSH; BERLUSCONI, obama, e/o chi per loro (o dietro di loro)


insomma
-capire se c'è qualcun altro che come me pensa ci siano minacce ben più realistiche degli alieni in agguato, come espongono varie testimonianze, che fanno dubitare dell'esistenza di "pianeti X", mentre mi sembra più probabile che gli "omini grigi" possano essere più facilmente usciti da operazioni di controllo mentale da parte dei massoni/illuminati.

-capire o provare a far luce su alcuni aspetti dell'eterna questione: fin dove si spinge la loro bugia? cosa c'è di vero in quello che sappiamo?


(ricordo che questo thread ènella sezione "nuovo ordine mondiale e società segrete")

grazie per l'attenzione.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ho capito.

Io sono più che altro appassionato al fenomeno UFO e credo nella loro esistenza; la mia idea, che può essere sbagliata, è che ci siano tutti presupposti di tenere all'oscuro la popolazione dall'esistenza dei "grigi" sulla terra da tempo, anche da parte di Illuminati che tirano i fili nell'ombra.

Mi sono fatto questa idea guardando documentari e testimonianze come quelle del Disclosure Project e leggendo alcuni paragrafi tradotti del rapporto COMETA, leggendo articoli di quà e di là...

Ripeto, posso sbagliarmi...
... ma credo sia più credibile una cospirazione da parte del governo ombra nel ridicolizzare e nascondere al pubblico tecnologia e forme di energia pulite studiate dagli anni '50 (evitando un sacco di implicazioni mortali per l'industria petrolifera ad esempio) grazie agli "alieni" piuttosto che sostenere quello che ipotizzi tu.

Mi pare che abbia molto più senso.


link
sito Disclosure Project

parte della video conference del Disclosure Project.

rapporto COMETA
Inviato il: 25/2/2009 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
perchè qualcosa sia vero bisogna provarlo, in caso contrario rimane un'ipotesi, per quanto possa affascinarti, credi in un'ipotesi che NESSUNO, lascia che te lo ripeta,
NESSUNO
ha mai provato.
questo è quello in cui credi: un mucchio di spazzatura senza valore.



..
sitchin! poi dicono "non ha fatto danni..



Il concetto di "prova" è estremamente labile, io ritengo ci siano sufficienti PROVE per poter affermare che l'11 settembre lo abbiano fatto gli americani.

Molti qui la pensano allo stesso modo.

Ma se vai in tv, è pieno di pirla come te, che per ignoranza o malafede, ti scrivono esattamente le stesse cose.

Non ci sono prove!

Salvo poi, rifiutarsi di vederle.


Se mi dai una definizione di cosa intendi tu per prova, potrei fornirtela io.

CHIARISCO

Mi devi dare una definizione coerente che faccia rientrare al suo inteno tutto ciò che è considerato vero.

Ad esempio, noi sappiamo che il centro della terra è una palla di metallo incandescente che gira. Se come definizione di prova, chiedi a me di vedere di persona un alieno, è chiaro, che per non essere considerato in malafede, mi devi anche dichiarare che non credi alla teoria dela centro della terra incandescente!
Oppure devi dire che l'hai visto di persona!
*__^
Inviato il: 25/2/2009 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
per inciso, che spiegazione hai richiesto che non ti ho saputo dare



Citazione:
forum non è un posto dove trovi spiegazioni, ma dove discutere delle ipotesi o delle affermazioni, amico mio, e qui arriviamo al punto: tu non hai capito a cosa serve internet. un discreto problema di fondo, nell'interagire con te.


stai dicendo che il forum non è un posto dove si danno spiegazioni....

ma resta il fatto che sei convinto che non sappia nemmeno a cosa serve internet.

Questa è una affermazione.

Pertanto si chiedo di darmi spiegazioni da dove deriva la tua certezza visto che vuoi discutere delle ipotesi e delle affermazioni che anche tu fai, ovviamente.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:


Ripeto, posso sbagliarmi...
... ma credo sia più credibile una cospirazione da parte del governo ombra nel ridicolizzare e nascondere al pubblico tecnologia e forme di energia pulite studiate dagli anni '50 (evitando un sacco di implicazioni mortali per l'industria petrolifera ad esempio) grazie agli "alieni" piuttosto che sostenere quello che ipotizzi tu.

Mi pare che abbia molto più senso.


a me pare che non abbia nessun senso, le nuove fonti di energia sarebbero "nascoste grazie agli alieni"?
io penso siano tenute nascoste semplicemente perchè, da quando tesla inventò la sua antenna che sfruttava le fluttuazioni del campo magnetico terrestre (rendendo disponibile una riserva illimitata di energia gratuita e di accesso immediato), ci sono molti più interessi a seppellire queste conoscenze pericolose per le tasche dei fornitori di elettricità, ovvero i grandi finanziatori dell'epoca.
ti consiglio il film "il segreto di tesla", vedrai,

ti sembrerà che abbia MOOOOLTO più senso.


@ redna: come ti ho già detto trovo difficile interagire con te, e ti sarei grato se ti attenessi agli argomenti del thread se vuoi ancora scrivere qui.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
perchè qualcosa sia vero bisogna provarlo, in caso contrario rimane un'ipotesi, per quanto possa affascinarti, credi in un'ipotesi che NESSUNO, lascia che te lo ripeta,
NESSUNO
ha mai provato.
questo è quello in cui credi: un mucchio di spazzatura senza valore.



..
sitchin! poi dicono "non ha fatto danni..



Il concetto di "prova" è estremamente labile, io ritengo ci siano sufficienti PROVE per poter affermare che l'11 settembre lo abbiano fatto gli americani.

Molti qui la pensano allo stesso modo.

Ma se vai in tv, è pieno di pirla come te, che per ignoranza o malafede, ti scrivono esattamente le stesse cose.

Non ci sono prove!

Salvo poi, rifiutarsi di vederle.


Se mi dai una definizione di cosa intendi tu per prova, potrei fornirtela io.

CHIARISCO

Mi devi dare una definizione coerente che faccia rientrare al suo inteno tutto ciò che è considerato vero.

Ad esempio, noi sappiamo che il centro della terra è una palla di metallo incandescente che gira. Se come definizione di prova, chiedi a me di vedere di persona un alieno, è chiaro, che per non essere considerato in malafede, mi devi anche dichiarare che non credi alla teoria dela centro della terra incandescente!
Oppure devi dire che l'hai visto di persona!
*__^




ok
teoria:
il centro della terra è fatto di ferro incandescente>
prova:
analisi onde sismiche e propagazione onde.


teoria:
911 was an inside job>
prova:
dozzine, dal ferro fuso dalla termite, all'evidenza di termite nell'aria, tragitto degli aerei prima degli impatti, demolizione controllata dell' edificio N°7, e così via...


teoria:
il pianetaX stà arrivando e gli annunnaki ci faranno il culo a striscie>
prova:
.......
non pervenuta



_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
teoria: il centro della terra è fatto di ferro incandescente> prova: analisi onde sismiche e propagazione onde.


dove sono i link che sostengono questa teoria?


Citazione:
teoria: il pianetaX stà arrivando e gli annunnaki ci faranno il culo a striscie> prova: ....... non pervenuta


invece sono stati postati molti link a sostengo che un pianeta X sta arrivando.
Poi la fantasia di vederci annunaki ...è del tutto tua!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
teoria: il centro della terra è fatto di ferro incandescente> prova: analisi onde sismiche e propagazione onde.


dove sono i link che sostengono questa teoria?



ricordandoti che sei fuori thread, ecco il link.
però non sei simpatico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nucleo_terrestre
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
ricordandoti che sei fuori thread, ecco il link. però non sei simpatico.


ti ricordo che il forum non è tuo, casomai te lo fossi dimenticato ed è anche libero. Non sono fuori 3d perchè ho risposto a quello che hai scritto.
Ti avevo fatto anche altre domande, se ricordi bene....

è vero NON sono simpatico (specialmente quando ti prendo in castagna...)

ti ripropongo la domanda visto che sei smemorato:



Citazione:
ma resta il fatto che sei convinto che non sappia nemmeno a cosa serve internet.
Questa è una affermazione

. Pertanto si chiedo di darmi spiegazioni da dove deriva la tua certezza visto che vuoi discutere delle ipotesi e delle affermazioni che anche tu fai, ovviamente.


di solito nei forum si usa rispondere ...
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
perchè qualcosa sia vero bisogna provarlo, in caso contrario rimane un'ipotesi, per quanto possa affascinarti, credi in un'ipotesi che NESSUNO, lascia che te lo ripeta,
NESSUNO
ha mai provato.
questo è quello in cui credi: un mucchio di spazzatura senza valore.



..
sitchin! poi dicono "non ha fatto danni..



Il concetto di "prova" è estremamente labile, io ritengo ci siano sufficienti PROVE per poter affermare che l'11 settembre lo abbiano fatto gli americani.

Molti qui la pensano allo stesso modo.

Ma se vai in tv, è pieno di pirla come te, che per ignoranza o malafede, ti scrivono esattamente le stesse cose.

Non ci sono prove!

Salvo poi, rifiutarsi di vederle.


Se mi dai una definizione di cosa intendi tu per prova, potrei fornirtela io.

CHIARISCO

Mi devi dare una definizione coerente che faccia rientrare al suo inteno tutto ciò che è considerato vero.

Ad esempio, noi sappiamo che il centro della terra è una palla di metallo incandescente che gira. Se come definizione di prova, chiedi a me di vedere di persona un alieno, è chiaro, che per non essere considerato in malafede, mi devi anche dichiarare che non credi alla teoria dela centro della terra incandescente!
Oppure devi dire che l'hai visto di persona!
*__^




ok
teoria:
il centro della terra è fatto di ferro incandescente>
prova:
analisi onde sismiche e propagazione onde.


teoria:
911 was an inside job>
prova:
dozzine, dal ferro fuso dalla termite, all'evidenza di termite nell'aria, tragitto degli aerei prima degli impatti, demolizione controllata dell' edificio N°7, e così via...


teoria:
il pianetaX stà arrivando e gli annunnaki ci faranno il culo a striscie>
prova:
.......
non pervenuta





Ferma un attimo.

Prima ti lamenti degli altri che vanno OT e poi ci vai te?

Qui non mi sembra che qualcuno abbia parlato di Nibiru, tu stesso hai parlato di ALIENI presenti sul pianeta, che secondo te sarebbero una bufala, io ho replicato che invece SONO GIA' QUI, ma ancora niente Nibiru.

Tu in compenso hai scritto: personalmente non crederei agli alieni neanche se li vedessi, l'unica sarebbe che li toccassi con mano e controllassi che non si tratti di una maschera.

Quindi come mai credi all'analisi delle onde sismiche?
Io ti posso fare un grafico come quello con molto meno dei 20 euri che chiedi tu per un video con gli alieni!

E' questi sistematici due pesi e due micure che non capisco, ogni prova della presenza aliena è sistematicamente falsa, metre il resto ve lo bevete come champagne.

Il tutto ignorando il fatto che non mi hai dato una definizione di prova COERENTE.
Se, come hai scritto, l'unico modo per crederci è vederli e toccarli forse non ci crederai mai ... potresti anche non credere mai alla muraglia cinese per quanto mi riguarda ... ma a quel punto sarebbe solo un problema tuo.
Inviato il: 25/2/2009 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
ricordandoti che sei fuori thread, ecco il link. però non sei simpatico.


ti ricordo che il forum non è tuo, casomai te lo fossi dimenticato ed è anche libero. Non sono fuori 3d perchè ho risposto a quello che hai scritto.
Ti avevo fatto anche altre domande, se ricordi bene....

è vero NON sono simpatico (specialmente quando ti prendo in castagna...)

ti ripropongo la domanda visto che sei smemorato:



Citazione:
ma resta il fatto che sei convinto che non sappia nemmeno a cosa serve internet.
Questa è una affermazione

. Pertanto si chiedo di darmi spiegazioni da dove deriva la tua certezza visto che vuoi discutere delle ipotesi e delle affermazioni che anche tu fai, ovviamente.


di solito nei forum si usa rispondere ...



rileggi bene l'argomento del thread, e chiedi qualcosa di sensato, se pensi che io sia tenuto a rispondere.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
ti ripeto qualora non lo avessi ancora recepito che nei forum si RISPONDE e non si insultano le persone. Tiene presente che lo HAI APERTO TU IL FORUM... e quindi spetta a te rispondere.

Se non sei in grado di rispondere non dovevi aprire il forum.


Citazione:
rileggi bene l'argomento del thread, e chiedi qualcosa di sensato, se pensi che io sia tenuto a rispondere


eh no bello!

non si apre un forum e poi ci si defila dicendo che altri non dicono nulla di sensato quando è evidente che non sai dare risposte sensate TU.

Medita.

°°°°


Citazione:
Ferma un attimo.

Prima ti lamenti degli altri che vanno OT e poi ci vai te?


già...perchè?


PS-sto sempre aspettando a che cosa serve internet. Visto che sei convinto che proprio non lo sappia ancora.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
ti ripeto qualora non lo avessi ancora recepito che nei forum si RISPONDE e non si insultano le persone. Tiene presente che lo HAI APERTO TU IL FORUM... e quindi spetta a te rispondere.

Se non sei in grado di rispondere non dovevi aprire il forum.


Citazione:
rileggi bene l'argomento del thread, e chiedi qualcosa di sensato, se pensi che io sia tenuto a rispondere


eh no bello!

non si apre un forum e poi ci si defila dicendo che altri non dicono nulla di sensato quando è evidente che non sai dare risposte sensate TU.

Medita.


forse non hai capito che io, da persona adulta, non raccolgo sterili discussioni come questa. non hai ancora fatto alcuna domanda pertinente all'argomento, e ti pregherei di non scrivere più in questa sezione se non hai altro da aggiungere che sia inerente all'argomento NWO/società segrete.

grazie.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Cerco di fare ordine nel mio cervello:

Titolo del thread: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Domandone:

Si può provare l'esistenza degli Illuminati? SI

Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra? SI

Si può provare che gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani? NO.

Anche perchè, diciamola tutta, quando cercano di nascondere i loro piani sono delle pippe imbarazzanti.
Inviato il: 25/2/2009 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
teoria: il centro della terra è fatto di ferro incandescente> prova: analisi onde sismiche e propagazione onde.


dove sono i link che sostengono questa teoria?


Citazione:
teoria: il pianetaX stà arrivando e gli annunnaki ci faranno il culo a striscie> prova: ....... non pervenuta


invece sono stati postati molti link a sostengo che un pianeta X sta arrivando.
Poi la fantasia di vederci annunaki ...è del tutto tua!


questo post non l'avevo visto, qui ti sei minimamente attenuto all'argomento, lo riconosco.
ti rispondo

la fantasia di vederci annunnaki è tutta di sitchin.
i link "a sostegno che il pianeta X stà arrivando"! ti invito a postarli qua e saranno valutati dai lettori.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:
Cerco di fare ordine nel mio cervello:

Titolo del thread: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Domandone:

Si può provare l'esistenza degli Illuminati? SI

Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra? SI

Si può provare che gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani? NO.

Anche perchè, diciamola tutta, quando cercano di nascondere i loro piani sono delle pippe imbarazzanti.



dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia, secondo me.
quella che "gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani" è l'ipotesi che cerco di sondare in questo thread, per l'appunto.

ho seguito praticamente tutte le teorie, e devo dire che tutte fanno acqua da qualche parte (soprattutto "Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra", dove starebbero 'ste prove??????).

quindi, ti invito a valutare anche la mia ipotesi, supportata dalla testimonianza di leo zagami, per quel che possa valere, è quantomeno da valutare.

puoi trovarla qui, se ancora non l'hai vista:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966


sconsiglio invece il suo sito e le sue dichiarazioni successive a questa intervista, a mio parere manipolate.

_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Fammi capire Fender...mentre nel corso degli anni avvistamenti di UFO,testimonianze di avvistamenti da parte di svariati soggetti molto affidabili e credibili(militari,piloti,ufficiali etc..)si sono accumulati,tu affermi che sia molto più credibile la teoria supportata da questo tizio..?
Inviato il: 25/2/2009 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Fammi capire Fender...mentre nel corso degli anni avvistamenti di UFO,testimonianze di avvistamenti da parte di svariati soggetti molto affidabili e credibili(militari,piloti,ufficiali etc..)si sono accumulati,tu affermi che sia molto più credibile la teoria supportata da questo tizio..?


esatto.
secondo me dietro agli avvistamenti ufo si nascondono operazioni militari segrete, niente a che vedere con esseri materiali provenienti da altri pianeti.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
esatto. secondo me dietro agli avvistamenti ufo si nascondono operazioni militari segrete, niente a che vedere con esseri materiali provenienti da altri pianeti.


fondamentalmente per questa è una cosa assurda...cmq sono opinioni.Personalmente penso che tu abbia ancora meno "prove" di coloro che credono agli UFO.Ti faccio notare,tra l'altro,che alieni ed esperimenti militari possono coesistere benissimo,anzi è quello che sostengono quasi tutti coloro che credono all'origine extraterrestre.Si chiama retroingengeria
Inviato il: 25/2/2009 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:

dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia, secondo me.
quella che "gli Illuminati usano la faccenda UFO per coprire i loro piani" è l'ipotesi che cerco di sondare in questo thread, per l'appunto.


Dipende da qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia? Può essere, perchè no, ma ti ricordo che questo concetto vale anche per le idee che stai seguendo tu. Anzi guarda, visto che poi rimandi a un'intervista a un ex Illuminato, forse dovresti meditare più a lungo sulla faccenda "dipende qual'è l'idea che vogliono che tu ti faccia". Non mi sembra che in questo thread tu stia cercando di sondare granchè, piuttosto l'impressione è che tu hai già la tua verità e ti fa girare un pò le balle che gli altri non la pensino come te. Ma è solo una mia impressione e potrei sbagliarmi. Tra l'altro ti capisco anche, quando vedo in certi forum che ancora dedicano spazio e tempo a gentaglia come Urzi, Bongiovanni, Cavallo, ecco... mi viene da strangolarli (come al solito vado OT, olè!).

Citazione:

ho seguito praticamente tutte le teorie, e devo dire che tutte fanno acqua da qualche parte (soprattutto "Si può provare che extraterrestri, almeno in passato, sono giunti sulla Terra", dove starebbero 'ste prove??????).


Tutte le teorie fanno acqua agli occhi di chi le contesta, fino a quando non diventano una cosa assodata. Le prove di visite extraterrestri nel passato? Ci sono più prove su questo che sul complotto dell'11/9 (e non sono poche eh). Di alcune te ne ho accennato prima, ma tocca a te andare a cercarle, se proprio vuoi seguire tutte le teorie.


Citazione:

quindi, ti invito a valutare anche la mia ipotesi, supportata dalla testimonianza di leo zagami, per quel che possa valere, è quantomeno da valutare.


Io valuto tutto, ma con tutto rispetto mi rifiuto di prestare la benchè minima attenzione a uno che asserisce di essere un ex Illuminato. Per due semplici motivi:
1- quando sei un Illuminato ci resti a vita, tu, i tuoi figli, e i figli dei tuoi figli.
2- perchè il concetto "dipende da quale idea vogliono che tu ti faccia" si sposa alla perfezione con la classica, becera, operetta del "sono un ex di quello e ora li voglio sputtanare". Non ti sfiora il dubbio che non sia un ex di niente e che dice ciò che dice perchè vogliono che tu ti faccia una determinata idea? E se vogliono farti credere che stanno usando il fenomeno UFO per nascondere chissà cosa solo perchè in realtà non vogliono farti sapere la verità sulla questione extraterrestri? Come vedi è un ragionamento, il tuo, che ti si può benissimo rivoltarti contro. Non porta a nulla.

Citazione:

puoi trovarla qui, se ancora non l'hai vista:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966


sconsiglio invece il suo sito e le sue dichiarazioni successive a questa intervista, a mio parere manipolate.



Non l'ho guardato per la durata che va ben oltre il mio tempo massimo di concentrazione che si aggira sui 6 secondi netti. Però non vale prendere per buono una cosa detta da una persona e giudicare manipolate quelle che non condividi, eeeehhh non vale, non vale

Voglio precisare che non sto muovendo critiche nei tuoi confronti ma solo qualche perplessità su di un modo di ragionare che mi lascia un pò così.
Inviato il: 25/2/2009 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
questo post non l'avevo visto, qui ti sei minimamente attenuto all'argomento, lo riconosco. ti rispondo la fantasia di vederci annunnaki è tutta di sitchin. i link "a sostegno che il pianeta X stà arrivando"! ti invito a postarli qua e saranno valutati dai lettori.


beh c'è da dire che ogni tanto vedi qualcosa....

la fantasia di stichin (che non hai nemmeno letto) rimane nella tua fantasia.

Pertanto cerca di attenerti al forum che non sai nemmeno quello che scrivi e poi dici che non l'ha scritto.

Ti invito a postare TU i link che io ne ho postati su vari forum che non ti sei nemmeno degnato di leggere tanto preso da un personanalsmo che fa veramente schifo.
Prima di dare risposte da asilo cerca di capire quello che scrivi tu.
PS-interagisci pure....vediamo chi è che ha tempo da perdere....voglio proprio vedere
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
esatto. secondo me dietro agli avvistamenti ufo si nascondono operazioni militari segrete, niente a che vedere con esseri materiali provenienti da altri pianeti.


fondamentalmente per questa è una cosa assurda...cmq sono opinioni.Personalmente penso che tu abbia ancora meno "prove" di coloro che credono agli UFO.Ti faccio notare,tra l'altro,che alieni ed esperimenti militari possono coesistere benissimo,anzi è quello che sostengono quasi tutti coloro che credono all'origine extraterrestre.Si chiama retroingengeria


infatti non è questione di prove, esse possono essere facilmente confutate/accettate a seconda delle opinioni e dei punti di vista, è più questione di buonsenso e di probabilità delle diverse ipotesi, anche riscontrando la storia di zagami.

gli ufo, in quanto oggetti volanti non identificati (non identificati da chi?), esistono sicuramente.. anche uno strano uccello dal mio punto di vista, se vola molto in alto, può essere non identificato. e può essere volante.

ma chi mi dice che al suo interno vi siano omini grigi?
siamo seri, su.. bisogna tenere i piedi per terra,ogni tanto.

guarda bene il filmato, e prova a dirmi se non ha molto più senso di qualunque cosa tu abbia mai visto sugli ufo.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 25/2/2009 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
siamo seri, su.. bisogna tenere i piedi per terra,ogni tanto.


un invito che ti rivolgo...anche perchè i conigli sono pur sempre conigli
e ritornano da dove provengono...nel giro di poco tempo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2009 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA