Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  il piano perfetto......!!!!???

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ray752
      ray752
il piano perfetto......!!!!???
#1
So tutto
Iscritto il: 15/5/2007
Da
Messaggi: 18
Offline
MI sono imbattuto in una discussione (sotto l'ombrellone) sui dirottamenti del 11/9 della discussione facevano parte anche un avvocato un medico e 2 politici
livello provinciale....argomentavano di come erano stati astuti i terroristi nel creare il caos nella rete difensiva aerea u.s.a. e che il piano era stato studiato x 5 anni!!!sentito dire questo da tali personaggi(avvocati ecc..) non ho potuto fare a meno di entrare nella discussione e permettemi di far notare loro di considerare almeno l'opzione di un qualche" favoreggiamento da parte di qualcuno " dall' interno" e poi il mi son permesso di suggerire un piano serio se fossi stato io il terrorista e avvessi temuto veramente di essere stato intercettato dalla difesa aerea...in breve sarei decollato da JFK O da LA GUARDIA (dando x scontato la capacita ' di dirottare l'aereo in 5 min )avrei invertito la rotta segnalando un guasto al motore cosi nessuno avrebbe neanche pensato ad avvertire la difesa area e questo vale x tutti e 4 i voli facendo conincidere il + possibile gli orari dei voli....e avei avuto pure + carburante da far esplodere sugli obbiettivi ....risposta in sintesi: ci risiamo con le teorie del complotto....
Inviato il: 5/8/2008 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: il piano perfetto......!!!!???
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Alla frase "ecco ci risiamo con le ipotesi di complotto" potevi rispondere in tre modi:

1) "Perchè, lei crede ancora ai giornali? Se stiamo a loro JFK l'ha ucciso un pazzo solitario, e in Iraq c'erano armi di distruzione di massa pronte a colpire con 45 minuti di preavviso. E col gatorade ci fanno le bombe sugli aerei, hahaha!"

2) "Guardi che anche la sua versione è una ipotesi di complotto: 19 energumeni armati di taglierini che riescono a mettere in ginocchio la più potente rete di spionaggio mondiale E la migliore difesa aerea del mondo.... davvero credibile, sa!"

3) "Oddio, con due aerei hanno abbattuto tre palazzi... solo che il terzo è caduto 6 ore dopo. Poi, scava scava scava, nei detriti sotto tutti e tre i palazzi han trovato del metallo ancora fuso, ma sa quando? Quaranta giorni dopo! Scommetto che non lo sapeva, questo!"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/8/2008 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ray752
      ray752
Re: il piano perfetto......!!!!???
#3
So tutto
Iscritto il: 15/5/2007
Da
Messaggi: 18
Offline
ottime le tue risposte.... ma ti passa la voglia di ragionare con certe persone dopo pochi secondi....
Inviato il: 5/8/2008 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: il piano perfetto......!!!!???
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
a dire il vero con 3 aerei hanno demolito 8 palazzi e dannaeggiati altri ancora......
Inviato il: 5/8/2008 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: il piano perfetto......!!!!???
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
....risposta in sintesi: ci risiamo con le teorie del complotto....

...le vostre?...
Avrei risposto io...
Inviato il: 5/8/2008 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: il piano perfetto......!!!!???
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Nel poco tempo a disposizione è meglio:
1) difesa aerea in tilt... non solo non li hanno abbattuti ma nemmeno avvicinati e nessuno s'è dimesso o è stato licenziato;
2) normale che 2+1 edifici in acciaio crollino in quel modo?
3) domani mi prendo la patente per pilotare un boeing e me ne vado in sardegna in vacanza coi parenti... famiglia numerosa.

Certo che se ne parlano in quel modo dopo sette anni... qualcosa li deve aver stuzzicati...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 5/8/2008 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: il piano perfetto......!!!!???
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Non dimentichiamoci il movente!

Il movente dei terroristi? Bohh...
Il movente degli Stati Uniti? Afghanistan, Iraq, eliminare Saddam "legalmente", mettere in moto quell'immensa macchina fabbrica-soldi che è la Difesa, controllo delle risorse nei paesi occupati, controllo delle libertà nel proprio...

Il tutto ovviamente con il consenso generato dal terrore.

Mah... poi dici perchè uno va a vivere in campagna.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 6/8/2008 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: il piano perfetto......!!!!???
#8
So tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da
Messaggi: 22
Offline
Tempo fa ne ho avuta una anche io, con un amico di mio padre... alla fine ha iniziato a dubitare sulla teoria ufficiale, dopo che, insieme, abbiamo ragionato su cosa poteva quadrare e cosa no. Teorie non ne abbiamo creato, dubbi... tanti!
Inviato il: 22/8/2008 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA