Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La Scoperta del Titolo della Bibbia

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...36>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  packz
      packz
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#979
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/7/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

guarda packz

ormai non puoi fare piu' il "furbetto"...


non so chi dei due sia più furbo...

Citazione:

sappi che ho chiesto nuovamente l'intervento dei moderatori, visto che la tua disonesta' è sempre piu' evidente...


io vorrei che i moderatori premessero verso il Marra affinché risponda alle domande poste da me e da altri a cui glissa senza problemi, del tipo

Citazione:

per fare una dimostrazione ci vogliono delle ipotesi e dunque quali sono nel dimostrare che Elohim è soprannaturale? che è improbabile?


o magari finalmente mostrare a noi stupidi umani che non comprendiamo la sua scienza infusa per pemutazioni di lettere, il valore DELL'ENTROPIA DI SHANNON DEL TESTO BIBLICO, così mostri scientificamente che contiene più informazioni di "100 colpi di spazzola": questo si può fare in maniera scientifica senza che te la smazzi dicendo sempre le stesse stronzate, perché come ha mostrato Serafico (e anche Umberto Eco) facendo divisioni, moltiplicazioni e via dicendo, puoi far uscire quello che vuoi... e a livello dimostrativo un controesempio equivalente come quello della Divina Commedia proposto da Serafico dovrebbe farti andare a nascondere all'interno di una proposizione indecidibile dei sistemi omega-completi...
Inviato il: 3/4/2007 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#978
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

PaoloMarr ha scritto:


allora,
se proprio vogliamo essere pignoli,

dobbiamo RICORDARCI che è possibile associare un NUMERO NATURALE ad ogni macchina Macchina di Turing Universale..



E che c'entra questo ?
Posso pure associare un numero naturale ad un uovo di pasqua....

...


fabrizio70, anche se so che hai voglia di scherzare, spiegaci meglio questa tua incomprensibile frase...

AGGIUNTA
ti aiuto un pochino, cosi' la smetti di scherzare...

secondo te, tutte le uova di pasqua del mondo sono goedelizzabili, ovvero è possibile determinare l'ennesimo UOVO di pasqua del pianeta.. come sono goedelizzabili le macchine di Turing ??
Inviato il: 3/4/2007 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#977
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

allora,
se proprio vogliamo essere pignoli,

dobbiamo RICORDARCI che è possibile associare un NUMERO NATURALE ad ogni macchina Macchina di Turing Universale..



E che c'entra questo ?
Posso pure associare un numero naturale ad un uovo di pasqua....

Citazione:

quindi, visto che tutta l'informatica si basa sulla macchina di Turing.. non si puo' negare che sia la scienza dei numeri interi (e anche x altri motivi..)


secondo il tuo ragionamento anche l'uovo di pasqua é una scienza....

Da http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_di_Turing

Citazione:

Di conseguenza si è consolidata la convinzione che per ogni problema calcolabile esista una MdT in grado di risolverlo: questa è la cosiddetta congettura di Church-Turing, la quale postula in sostanza che per ogni funzione calcolabile esista una macchina di Turing equivalente, ossia che l'insieme delle funzioni calcolabili coincida con quello delle funzioni ricorsive.


giusto per essere pignoli.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/4/2007 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#976
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Kirbmarc ha scritto:
..........
Sì,l'informatica è una scienza,ma non quella dei numeri interi (che è l'aritmetica).
.......


allora,
se proprio vogliamo essere pignoli,

dobbiamo RICORDARCI che è possibile associare un NUMERO NATURALE ad ogni macchina Macchina di Turing Universale..

e che un numero naturale è sempre un NUMERO INTERO...

..le macchine di Turing sono tante quante i numeri naturali...

e che in pratica possiamo ottenere una mdT dato un numero e viceversa...

quindi, visto che tutta l'informatica si basa sulla macchina di Turing.. non si puo' negare che sia la scienza dei numeri interi (e anche x altri motivi..)
Inviato il: 3/4/2007 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#975
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
(Ad usum moderatorii - L'esprimersi per allegorie è uno stile e non bisognerebbe giudicare da ciò l'aderenza o meno al topic)

Ho scoperto il vero titolo della Divina Commedia.

Tutti sanno che Dante non ha mai saputo come chiamare la sua opera alla fine venne scelto semplicemente Commedia, l'aggettivo Divina venne aggiunto nel'edizione Veneziana del 1555 (anche se era stato già usato dal Boccaccio) per sottolinearne lo status di capolavoro assoluto, tanto assoluto da non sembrare opera di un uomo (!).

Prendiamo il primo verso:

Nel mezzo del cammin di nostra vita ...

Se scriviamo questo verso alla maniera ebraica otteniamo:

Nlmzzdlcmmndnstrvt (Tralasciamo per facilitare la lettura il rovesciamento dx-sx).

Suddividendo e aggiungendo le vocali alla maniera rabbinica, otteniamo:

No al mezzo dal come mondi nostro vuoto.

Questa oscura frase costituisce il vero titolo della Divina Commedia. E costituisce un importantissimo messaggio per l'umanità. Il mezzo potrebbero essere i media, il mondare --> il purificare, il nostro vuoto --> le nostre coscienze-conoscenze così limitate, l'essere superiore Dante ci avvisa con sette secoli di anticipo che non bisogna fidarsi dei mezzi di comunicazione di massa

Per non parlare poi della sezione aurea che si trova un pò in tutta l'opera ma prima di continuare qualcuno mi vuole parlare della teoria dei topi?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 3/4/2007 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#974
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
personalmente credo l'esatto contrario, in quanto l'informatica puo' essere vista anche come la scienza dei numeri interi e ha solide basi scientifiche..

[pignolo mode on]
Sì,l'informatica è una scienza,ma non quella dei numeri interi (che è l'aritmetica).
L'informatica è il ramo della matematica che studia la computabilità. [pignolo mode off]
Inviato il: 2/4/2007 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#973
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
-----
per me il 3D si è concluso,visto che usare tecnologie equivale a metodologia scientifica.
.......



per me invece scienza e tecnologia sono due cose diverse e ben distinte..

molti pensano che l'informatica sia essenzialmente tecnologia e non scienza

personalmente credo l'esatto contrario, in quanto l'informatica puo' essere vista anche come la scienza dei numeri interi e ha solide basi scientifiche..
Inviato il: 2/4/2007 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#972
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
se per te l'informatica e la crittografia non sono scienza...

per me il 3D si è concluso,visto che usare tecnologie equivale a metodologia scientifica.
Per chi volesse approfondire,con dati alla mano e verificabili sul web,segnalo questa rubrica
Comunque un consiglio,da prendere per quello che è,prima di cimentarsi in un'impresa,occorre un po' di umiltà e moltissima preparazione sui vari scibili umani e saperli collegare
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/4/2007 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#971
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
inoltre aggiungo che critiche e contestazioni alla mia scoperta del titolo della bibbia

sono molto gradite se fatte con criteri e metodi scientifici

ma non certo se sono fatte con offese dirette a me.. utilizzando affermazioni generiche prive di qualsiasi prova e validita' scientifica
Inviato il: 2/4/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#970
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
ringrazio nuovamente i moderatori

per il loro prezioso intervento
Inviato il: 2/4/2007 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#969
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Un moderatore è già intervenuto in questa discussione, si spera che non occorrano ulteriori richiami.

Si ricorda nuovamente che ogni forma di attacco personale non è ammesso, e come tali vanno intese anche le accuse generiche di "ignoranza" slegate all'oggetto della discussione.

Quindi, nel proseguo della discussione si è pregati di attenersi esclusivamente al tema del topic, e su di esso esprimere i propri pareri.
Ogni riferimento alle persone verrà rimosso.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/4/2007 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#968
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
guarda packz

ormai non puoi fare piu' il "furbetto"...

o accetti la verifica da me proposta

oppure tutti i lettori del 3D capiranno che non l'accetti perche' sei sicuro di "non superare" l'esame dei professori universitari

sappi che ho chiesto nuovamente l'intervento dei moderatori, visto che la tua disonesta' è sempre piu' evidente...
Inviato il: 2/4/2007 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  packz
      packz
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#967
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/7/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

se sei un uomo e non un buffone indicaci il tuo nome e cognome veri, come ho fatto io


I nomi sono semplici etichette, se tu pensi che il tuo titolo di studi oppure il fatto di aver scritto un libro ti ponga ad un livello superiore agli altri credilo pure... io giudico le persone dalle loro parole... tu il metodo scientifico non sai neanche dove sia di casa: per fare una dimostrazione ci vogliono delle ipotesi e dunque quali sono nel dimostrare che Elohim è soprannaturale? che è improbabile? ma fammi il piacere...

Citazione:

ho dimostrato ampiamente e scientificamente la tua grossolana ignoranza in materia di meccanica..


certo dal tuo punto di vista scientifico, aspetto ancora che tu controbatta un testo sacro come il Landau (che tu da ingegnere meccanico non avrai mai letto)...

Citazione:

e mi sono anche meravigliato del fatto che in migliaia di anni non lo abbia mai fatto nessuno prima di me..


perché sarà una ca**ata fenomenale?
Inviato il: 2/4/2007 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#966
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Citazione:
questa è veramente la cosa piu' incredibile...


Vero?


e si

proprio vero

se certi partecipanti a questo 3D si fossero concentrati su questa circostanza, si sarebbero evitate tante inutili - e spesso scorrette come nel caso di packz... - polemiche..

quello che ho scoperto è di una tale evidenza che non c'è bisogno neanche di scomodare la scienza per confermarlo..

invece basta e avanza vedere l'animazione della decompressione di genesi1.1 presente da tempo nel mio sito www.logonomics.it
Inviato il: 2/4/2007 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#965
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
questa è veramente la cosa piu' incredibile...


Vero?
Inviato il: 2/4/2007 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#964
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Scusi sig. Marra, ma come è possibile da parte sua solo poter pensare di asserire una cosa del genere come quella che va predicando su almeno una mezza dozzina di forum?

Ragazze e ragazzi, signore e signori, ci troviamo davanti al genio più grande mai creato da Dio!

Paolo Marra ha decodificato il pensiero di Dio! Lo ha fregato! E lo ha fatto scientificamente!

........


premesso che non credo all'esistenza dei geni o di persone geniali, almeno in campo scientifico... e che non mi ritengo un genio

non ho assolutamente "decodificato" il pensiero di Dio..

ho semplicemente "decompresso", alcuni anni fa, le sue prime parole, che è cosa ben diversa..

e mi sono anche meravigliato del fatto che in migliaia di anni non lo abbia mai fatto nessuno prima di me..

questa è veramente la cosa piu' incredibile...
Inviato il: 2/4/2007 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#963
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Scusi sig. Marra, ma come è possibile da parte sua solo poter pensare di asserire una cosa del genere come quella che va predicando su almeno una mezza dozzina di forum?

Ragazze e ragazzi, signore e signori, ci troviamo davanti al genio più grande mai creato da Dio!

Paolo Marra ha decodificato il pensiero di Dio! Lo ha fregato! E lo ha fatto scientificamente!

Ma la cosa di Caino? E' possibile una spiegazione?
Dato che una parola esiste solo se esiste il concetto che rappresenta e non il contrario, non vedo il nesso con la sua affermazione...

Nulla da eccepire sulla sua preparazione sig. Marra, sia ben chiaro, ma a me scappa da ridere a questo punto del thread...

Saluti,
Tubo Ocobo.
Inviato il: 2/4/2007 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#962
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

packz ha scritto:
..........
Poi non parliamo della sua ignoranza in materia della semplice meccanica....


senti packz

non ti permettere di fare altre FALSE ACCUSE come la precedente..

ho dimostrato ampiamente e scientificamente la tua grossolana ignoranza in materia di meccanica..

se sei un uomo e non un buffone indicaci il tuo nome e cognome veri, come ho fatto io,
e fai esaminare da due o tre professori universitari di meccanica quella parte di questo 3D - mia e tua - che riguarda la meccanica..

e poi accetta serenamente il giudizio di quei professori

se non farai cosi'.. chiedero' ai moderatori di cancellare i tuoi posts per la tua evidente disonesta'...
Inviato il: 2/4/2007 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OUTATIME
      OUTATIME
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#961
So tutto
Iscritto il: 27/9/2006
Da Torino
Messaggi: 10
Offline
Citazione:

PaoloMarr ha scritto:
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Pensierino stupido ma mica poi tanto della sera:
........

Se la Bibbia è steganografata a chi cavolo doveva arrivare il messaggio?
Pianeta Terra chiama Pianeta X senza farsi intercettare da Pianeta Y ?


la risposta al tuo dubbio e' molto semplice..

è stata steganografata x l'umanita' del TERZO MILLENNIO.. e quindi x noi..


Ciao "collega" (di studi), è molto che seguo questo post! tante domande mi sono venute in mente, ma in particolare una dopo questa tua affermazione. Perchè se è lecito chiedere sarebbe stata stenografata per noi la BIBBIA? dentro si cela un qualche messaggio indirizzato nella ns. era???????????
Ciao

P.S. HAI TUTTA LA MIA ATTENZIONE RIGUARDO QUESTO ARGOMENTO
Inviato il: 2/4/2007 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  packz
      packz
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#960
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/7/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

ti riferisci forse al fatto che tutti i numeri naturali sono rappresentabili al più come somma di tre numeri triangolari ?


Quindi il fatto che un numero sia somma di numeri triangolari non è una particolarità!!! inoltre non ti è mai venuta in mente la possibilità che il nome Elohim sia stato costruito apposta vista la sua particolarità che è somma di tre numeri triangolari successivi? aspetta che mi faccio dare un libro di teoria dei numeri...

Citazione:

È da un po’ di post che non fai altro che disturbare la discussione e a etichettare il lavoro di Paolo. Se a te tutto questo sembra una “non scoperta” come Tu lo definisci hai davanti a te solo due strade o ignorarla oppure provare ciò che dici


Veramente lo ha (abbiamo) già provato: non è che se una cosa è improbabile allora è stata progettata da Dio! Se uno arriva e dice che ha scoperto 5 cifre del pi greco secondo un metodo totalmente opinabile (perché dividere e moltiplicare lo ha deciso lui arbitrariamente) io ho il diritto di dirlo in una discussione, se poi lui ha pure il coraggio di dire che ha ragione e ci vende un libro no problemi, la figura di merda la fa lui... sarebbe scientifico se ci fosse un versetto della bibbia recitante "io sono pi greco" che tradotto diventa il pigreco a tot cifre (poi ribadisco che dio avrebbe potuto creare un linguaggio umano tale da riprodurre tutte (?) le cifre del pi greco), se rileggi i post potrai benissimo vedere che Il Marra continua a ripetere sempre le stesse cose peraltro senza dire niente di Crittografia o steganografia che non sia già stato detto da qualcun'altro...

Poi non parliamo della sua ignoranza in materia della semplice meccanica....
Inviato il: 2/4/2007 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#959
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
perfetto

sono d'accordo con tutto quello che hai scritto

e provero' a seguire i tuoi consigli

GRAZIE
Inviato il: 2/4/2007 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#958
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Buon Giorno a tutti.
Mi dispiace di non essere intervenuto per tempo, ma voi ragazzi siete molto mattinieri.
Serafico
È da un po’ di post che non fai altro che disturbare la discussione e a etichettare il lavoro di Paolo. Se a te tutto questo sembra una “non scoperta” come Tu lo definisci hai davanti a te solo due strade o ignorarla oppure provare ciò che dici ,qualsiasi altro tipo di intervento è solamente fuori tema e come tale verrà trattato.
Paolo invito pure Te a non cadere nella trappola della provocazione. Ho letto uno dei tuoi ultimi post dove chiedevi dove fossero i moderatori. I moderatori ci sono Paolo solo che per le più ovvie ragioni non possono seguire tutto in qualsiasi momento,perciò per qualsiasi cosa gli puoi contattare via PM ogni qualvolta che Tu desideri un loro intervento. Basta andare nella sezione “Chi siamo” e li ce scritto chi sono i moderatori.
Per il momento mi fermo qua. Qualsiasi intervento che sarà giudicato non in tema con la discussione sarà cancellato per intero.
Buona discussione.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 2/4/2007 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#957
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico
quando smetti di fare lo stupido e' sempre tardi

ti ricordo che cosi' facendo ti comporti malissimo anche verso gli altri lettori..

a me dispiace che tu sia tanto ignorante.. ma non è certo colpa mia..
Inviato il: 2/4/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#956
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
L'altra grande scoperta è che ogni parola può essere considerata un acrostico?

... praticamente da nobel!

Guarda la mia scoperta scientifica, sei l'unto del signore

Da Paolo Marra = Parola (il verbo) da Roma

Ed io che credevo che in questo millennio l'unto arrivasse da Arcore.

Paolo Marra = Ma ora parlo ... ma quante cose nascondi?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#955
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico
stai semplicemente facendo una figuraccia

da come parli si vede chiaramente che non hai neanche capito che cosa ho scoperto..

aspetta i posts di altri e poi ne riparliamo..

inoltre ti faccio notare che sei sempre piu' scorretto...
Inviato il: 2/4/2007 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#954
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Cosa dici Paolino ho in pochi post eguagliato le tue stesse scoperte, ho trovato il Pi Greco nella Divina Commedia!!!

Vuoi che te lo trovi in Luogocomune?

Vuoi che ti trovi il vero nome di Luogocomune?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#953
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico, ti faccio una proposta molto semplice

visto che hai scritto qui tanti posts senza mai riuscire a dimostrare le tue false accuse...

aspetta che qualcun altro scriva qualcosa a tuo.. oppure a mio favore..

cosi' evitiamo inutili polemiche
Inviato il: 2/4/2007 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#952
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
La tua elasticità mentale è seconda solo alla tua (e mia) modestia.

In verità il mio post non era tutto per te, lo capiranno altri al posto tuo.

P.S. Guarda che il principio: " non importa come se ne parla basta che se ne parli", vale solo per i grandi media e le grandi masse, nelle piccole comunità, a friggere l'aria si fa brutta figura.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#951
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico, guarda che il tuo ultimo post è privo di significato.. e di logica..

per cui, visto che non sono l'unico a leggerti, spiegati in un linguaggio comprensibile.. invece di perdere tempo
Inviato il: 2/4/2007 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#950
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Se vuoi ti spiego il significato di "assodato" che è ben diverso da "dimostrato".

Guarda che con me il giochino dalla domandina stravagante e divagante non attacca.

Io sono convinto che tu sia in perfetta buona fede, sei il primo a credere alle tue stesse stupidaggini, ma la cosa è lungi dall'essere un'onore.

Sarebbe stato paradossalmente meglio per te, un sano consapevole, cinico desiderio di partecipare a qualche puntata di Matrix


Ops m'è sfuggita! Non vorrei venissero fatti dei parallellismi.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...36>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA