Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nike
      nike
Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Beppe Grillo titola così uno degli ultimi articoli “Gli Olindo e la Rosa di Alitalia e Malpensa” del 14 marzo 2008 . Alla fine dell’articolo come di consueto c’è un “clicca l’immagine”, url a youtube.

L’immagine ricorda qualcosa a qualcuno? E’ un immagine di un film di animazione bellissimo “Waking Life” di Richard Linklater su il sogno lucido. E’ solo così per dire o forse polemizzare ed è solo una opinione niente di che, ma se si usa il motore di ricerca del blog di Beppe Grillo si scopre che di Alex Jones neanche l’ombra. Cerca nel sito: Non sono state trovate pagine che contengono "alex jones". Cosa c’entri con Beppe Grillo Alex Jones non lo voglio sapere. Mi chiedevo semplicemente se lo sa lui Beppe Grillo.
A casa mia questo si chiama politica di marketing, ma chissenefrega: tanto la cultura oggi o la storia o l’arte e tutto ciò che è pregno di una qualsivoglia concretezza a chi interessa? O la politica ad esempio a chi interessa? «Ci sono cose più importanti» direbbe Berlusconi.
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 15/3/2008 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
nike scusa ma non ho capito il senso del tuo intervento.
Inviato il: 15/3/2008 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Citazione:
nike scusa ma non ho capito il senso del tuo intervento.


Fondamentalmente NiHiLaNtH non lo so nemmeno io.
Forse è questo il bello della critica d’accatto immagino sia la volontà e la ricerca che spinge le persone a farsi delle domande e se permetti me le faccio anche io le domande. A volte però andrebbero fatte delle distinzioni. Con tutto il rispetto per Beppe Grillo che le domande le spara grosse non le spara allo stesso modo di Alex Jones quindi trovavo “quel paragone” fuori luogo, anche se calzante non all'argomento Alitalia , ma in generale alla critica per la critica in tempi di elezioni politiche. Da qui se vuoi il volo pindarico; Alex Jones di comico ha gran poco, a differenza del nostro Beppe nazionale, semmai potrebbe essere patetico , ma dipende se lo si apprezza o meno. Del resto lo è anche Michael Moore discutibile , ma quando le sparano grosse si capisce almeno da che parte si stanno schierando: Ideologia o no ti schieri non c’è nulla da fare. Beppe Grillo da che parte sta? A me mi frega.
---
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 15/3/2008 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
ma quando le sparano grosse si capisce almeno da che parte si stanno schierando: Ideologia o no ti schieri non c’è nulla da fare


e quali sarebbero queste "sparate"?
Inviato il: 15/3/2008 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Li minaccia a casa loro, in una nazione occupata. Minaccia un popolo costretto in gran parte all’esilio. Di cui ha distrutto i monasteri. Di cui vorrebbe cancellare l’identità con una immigrazione selvaggia.

Non mi dire? Strano che Grillo veda queste oscure trame in Tibet e non sotto casa propria.
Inviato il: 15/3/2008 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Beppe Grillo, Alitalia, e Alex Jones
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
...o a Buenos Aires.
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 18/3/2008 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA