Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  aborto: miracoli elettorali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...910111213141516>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: aborto: miracoli elettorali
#331
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ho spulciato di nuovo tutti i posts indietro per cercare una motivazione oltre quella del mantra antiabortista "l'aborto e' un omicidio" perche' la vita "inizia con il concepimento" - e non so se questo dovrebbe portarmi a considerare "l'abbandono dell'idea di mettere alla luce un figlio" come una reiterazione omicida : il concepimento una volta deciso 'a tavolino' e' gia' una vita potenziale? - una motivazione, dicevo, da aggiungere a questa debolissima opinione, e non ne ho travata una.
Forse mezza (mezza cazzata) :
"Ci sono casi di donne che decidono di abortire anche dopo aver voluto a tutti i costi restare incinte, perche' magari litigano con il fidanzato o con il marito successivamente. Come vedi le opinioni personali sono di tutti i tipi, lasciamo in balia delle opinioni personali la vita dei bambini concepiti? NON E' DA SOCIETA' CIVILE. ( lasciamo fuori per una volta la religione )".

Ci sono casi di preti che abusano dei suddetti bambini, magari scampati al rischio di essere uccisi dai propri genitori (queste mamme serial killer tutte casa e carriera : che vergogna!!! ). Bambini inseriti non solo in un emerginazione sociale dovuta alle proprie condizioni disagiate, ma in una situazione traboccante di paletti etico-sociali e divieti ridicoli, dettati da un profondo attaccamento, NON ALLA VITA COME DONO DIVINO, ma la VITA COME BACINO DI UTENZA: non un embrione, ma un nuovo Fedele in erba.
Comunque, visto che ci sono gli abusi chiudiamo parrocchie, seminari e istituti:
e' l'equivalente che vietare l'aborto a tutti, per colpa di alcuni casi scriteriati.

mc
Inviato il: 10/3/2008 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
ariddajje ...i due man all'attacco....

Scusate ma siamo a 300 post e VOI non avete ancora risposto alla domanda:

IN CHE PUNTI DEVE ESSERE MODIFICATA LA LEGGE SULL'ABORTO?

Ve lo stiamo chiedendo in più di uno, qui, su questo forum...

PS- a che gioco giochiamo?

edit-
Come avete visto in spagna ha vinto Zapatero. Ancora.
Zapatero ha detto che la legge sull'aborto non si tocca.
Gli embrioni spagnoli sono diversi dagli embrioni italiani?
La differenza chi la fa?
a) il vaticano
b)giuliano ferrara (quello che è comunista, poi della cia, poi del vaticano....)
c) i due man....
d) bisogna farne una campagna per le elezioni
e) la campagna E' di per se nulla.Visti i problemi della società attuale rivedere la legge sull'aborto (ricordiamo che solo il 7%dei cattolici dice che è una priorità del governo nei primi 100 giorni) fa RIDERE.
Pensate forse che chi ha dei morti sul lavoro pensi ai piccoli embrioni indifesi?
Pensate che chi non sa come andare a fine mese si metta a fare figli (pardon piccoli embrioni indifesi).?

Insomma, se avete capito bene, le risposte LE DOVETE DARE VOI.

Esatto mc
un nuovo fedele in erba.....Infatti la madre non interessa, in questo caso, perchè il battesimo,cresima,comunione è già fatta....
Meglio un fedel in erba....così si va avanti con tutti gl orpelli della chiesa....
Il bacino di utenza si rinnova.
Si possono raccontare di nuovo le favole (tolti di mezzo gli 'anziani' che sanno come stanno le cose...).

Ma i poveri embrioni indifesi perchè non li fanno direttamente i preti e la chiesa in generale?
E' così 'schifoso' far figli?E se lo è perchè guardano sotto le lenzuola degli altri?

Una volta però.......
(continua)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#333
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Ho spulciato di nuovo tutti i posts indietro per cercare una motivazione oltre quella del mantra antiabortista "l'aborto e' un omicidio" perche' la vita "inizia con il concepimento" - e non so se questo dovrebbe portarmi a considerare "l'abbandono dell'idea di mettere alla luce un figlio" come una reiterazione omicida : il concepimento una volta deciso 'a tavolino' e' gia' una vita potenziale? - una motivazione, dicevo, da aggiungere a questa debolissima opinione, e non ne ho travata una.
Forse mezza (mezza cazzata) :
"Ci sono casi di donne che decidono di abortire anche dopo aver voluto a tutti i costi restare incinte, perche' magari litigano con il fidanzato o con il marito successivamente. Come vedi le opinioni personali sono di tutti i tipi, lasciamo in balia delle opinioni personali la vita dei bambini concepiti? NON E' DA SOCIETA' CIVILE. ( lasciamo fuori per una volta la religione )".

Ci sono casi di preti che abusano dei suddetti bambini, magari scampati al rischio di essere uccisi dai propri genitori (queste mamme serial killer tutte casa e carriera : che vergogna!!! ). Bambini inseriti non solo in un emerginazione sociale dovuta alle proprie condizioni disagiate, ma in una situazione traboccante di paletti etico-sociali e divieti ridicoli, dettati da un profondo attaccamento, NON ALLA VITA COME DONO DIVINO, ma la VITA COME BACINO DI UTENZA: non un embrione, ma un nuovo Fedele in erba.
Comunque, visto che ci sono gli abusi chiudiamo parrocchie, seminari e istituti:
e' l'equivalente che vietare l'aborto a tutti, per colpa di alcuni casi scriteriati.

mc


Affrontiamo un problema alla volta, una volta eliminato il diritto all'aborto ( quello che io ho indicato.. non e' un diritto all'aborto nel vero senso della parola perche' e' subordinato al parere medico certo e inconfutabile legato a questioni di vita o di morte fisica, percio' niente paturnie per smagliature ) affrontiamo gli altri problemi. Anche i condomini sono un problema da risolvere.. molte liti tra condomini finiscono con il defenestramento di qualche inquilino... mai piu' palazzi oltre 2 piani.
Inviato il: 10/3/2008 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#334
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Sto ancora aspettando le prove certe, che tu dovresti avere, che ti permettono di affermare continuamente che un bambino alla 20 ( o 18 o 22 o 16 ) settimana, in grembo, e' un parassita con le proprieta' che caratterizzano i parassiti.
Credo sia facile... basta estrarlo dal corpo ospite e vedere se sopravvive, smentendo così il fatto che sarebbe "privo di vita autonoma e dipendente dall'ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica"...
Io quando fai domande specifiche rispondo con la mia opinione e con i dati in mio possesso... tu? fai affermazioni e quando ti si chiede di provarlo...

Citazione:
post 282
OK come vedi non sono infallibile... per questo avevo chiesto scusa in anticipo... allora mi confermi che un lupo può ruttare? perchè se non lo fai dimostrandomelo... avendo ammesso che non stai provocando... rimane solo un'opzione per la quale non mi scuso... non dipendendo da me.

Citazione:
Post 313
Scusa ma se non erro nel mio post #308 ho riportato cosa prevede la 194 e non mi risultano i casi che citate tu e Ferrara.... visto che parli spesso senza cognizione di causa ti dispiacerebbe indicarmi quali sono i punti della legge che vorresti modificati?!
p.s. Le donne in carriera se proprio vogliono abortire lo possono fare anche senza la 194 (italiana)...
reiterata col post 317
Per favore sii conciso... dicci come modificheresti quei commi della legge 194... metti per iscritto dettagliatamente in quali casi autorizzeresti un aborto? questo per non smentirti...


Visto che continui a provocare senza apportare alcun contributo fattivo al dialogo ti chiedo ci sei? o ci fai?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 10/3/2008 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#335
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Mai più palazzi oltre i 2 piani.
---
Ok....ma occorre rivedere la legge sull'edilizia.

Quindi bisogna fare delle MODIFICHE alla legge dell'edilizia.

QUALI?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#336
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
Sto ancora aspettando le prove certe, che tu dovresti avere, che ti permettono di affermare continuamente che un bambino alla 20 ( o 18 o 22 o 16 ) settimana, in grembo, e' un parassita con le proprieta' che caratterizzano i parassiti.
Credo sia facile... basta estrarlo dal corpo ospite e vedere se sopravvive, smentendo così il fatto che sarebbe "privo di vita autonoma e dipendente dall'ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica"...
Io quando fai domande specifiche rispondo con la mia opinione e con i dati in mio possesso... tu? fai affermazioni e quando ti si chiede di provarlo...



Ma come sei duro di comprendonio... devi fare la comparazione tra tutte le proprieta' dell'embrione con le proprieta' del parassita.
E devono tutte combaciare in tutto e per tutto, altrimenti l'embrione non e' un parassita.
Ma ti devo spiegare come ai bambini delle elementari? Mi sembra di fare il maestro con te.. e si che siamo in un forum di adulti..( credo )

Citazione:
post 282
OK come vedi non sono infallibile... per questo avevo chiesto scusa in anticipo... allora mi confermi che un lupo può ruttare? perchè se non lo fai dimostrandomelo... avendo ammesso che non stai provocando... rimane solo un'opzione per la quale non mi scuso... non dipendendo da me.
Post 313
Scusa ma se non erro nel mio post #308 ho riportato cosa prevede la 194 e non mi risultano i casi che citate tu e Ferrara.... visto che parli spesso senza cognizione di causa ti dispiacerebbe indicarmi quali sono i punti della legge che vorresti modificati?!
p.s. Le donne in carriera se proprio vogliono abortire lo possono fare anche senza la 194 (italiana)...
reiterata col post 317
Per favore sii conciso... dicci come modificheresti quei commi della legge 194... metti per iscritto dettagliatamente in quali casi autorizzeresti un aborto? questo per non smentirti...

Visto che continui a provocare senza apportare alcun contributo fattivo al dialogo ti chiedo ci sei? o ci fai?



Invece sono stato chiarissimo.. Abolizione completa della legge, con emanazioni di altra legge per regolamentare i casi eccezionali , come la scelta di abortire in base alla "vita o la morte della madre" ( se la donna gravida minaccia di suicidarsi.. e' reato doppio ) , ovviamente deve esserci l'accertamente medico che diventa premessa assolutamente necessaria.
Inviato il: 10/3/2008 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
(se la donna gravida minaccia di suicidarsi è reato doppio).

---
E chi lo decide tu?

Stai dicendo che siamo adulti....ok....
Allora dovresti sapere che le leggi si MODIFICANO non si CAMBIANO o SI TOLGONO a piacimento.

Ok....sempre se siamo adulti!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#338
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
(se la donna gravida minaccia di suicidarsi è reato doppio).

---
E chi lo decide tu?

Stai dicendo che siamo adulti....ok....
Allora dovresti sapere che le leggi si MODIFICANO non si CAMBIANO o SI TOLGONO a piacimento.

Ok....sempre se siamo adulti!


Gaurda che suidicarsi non e' mica cosi' tanto semplice dal punto di vista del diritto. Credo che in inghilterra sia anche reato. In italia siamo piu' fantasiosi... leggiti il codice civile.
Inviato il: 10/3/2008 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#339
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Invece sono stato chiarissimo.. Abolizione completa della legge, con emanazioni di altra legge per regolamentare i casi eccezionali , come la scelta di abortire in base alla "vita o la morte della madre" ( se la donna gravida minaccia di suicidarsi.. e' reato doppio ) , ovviamente deve esserci l'accertamente medico che diventa premessa assolutamente necessaria.

E cosa hai risolto?
Hai scongiurato le minacce che la Vita umana subisce quotidianamente ed ovunque?
Hai appagato il tuo ipocrita senso etico salvando qualche manciata di vite?
Ti sei guadagnato le porte del paradiso e quindi puoi dormire sonni tranquilli...?
I milioni di vittime che anche questo mese stanno perendo per scelte politiche a cui le istituzioni dal quale prendi spunto per le "tue" opinioni (si fa per dire, a mio avviso), hanno senza dubbio preso parte con la responsabilita' di chi, anche potendo, non ha fatto nulla per impedirne l'attuazione.

Pero' se si tratta del diavolo incarnato nella donna, allora...: meglio "chiarire" ( uhauauhauha!!) le idee ai fedeli.

mc
Inviato il: 10/3/2008 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#340
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Invece sono stato chiarissimo.. Abolizione completa della legge, con emanazioni di altra legge per regolamentare i casi eccezionali , come la scelta di abortire in base alla "vita o la morte della madre" ( se la donna gravida minaccia di suicidarsi.. e' reato doppio ) , ovviamente deve esserci l'accertamente medico che diventa premessa assolutamente necessaria.

E cosa hai risolto?
Hai scongiurato le minacce che la Vita umana subisce quotidianamente ed ovunque?
Hai appagato il tuo ipocrita senso etico salvando qualche manciata di vite?
Ti sei guadagnato le porte del paradiso e quindi puoi dormire sonni tranquilli...?
I milioni di vittime che anche questo mese stanno perendo per scelte politiche a cui le istituzioni dal quale prendi spunto per le "tue" opinioni (si fa per dire, a mio avviso), hanno senza dubbio preso parte con la responsabilita' di chi, anche potendo, non ha fatto nulla per impedirne l'attuazione.

Pero' se si tratta del diavolo incarnato nella donna, allora...: meglio "chiarire" ( uhauauhauha!!) le idee ai fedeli.

mc


Aboliamo il traffico, aboliamo il colesterolo i dolci le patatine fritte-
Il fumo tra poco sara' vietato del tutto anche in casa propria... vedi alcune leggi in california. ( gli americani fanno sempre testo.. )
Io mi spingo anche piu' in la.

Ma non sono piu' i tempi del diavolo che veste prada, al massimo ci sono le streghe con le paturnie.
Inviato il: 10/3/2008 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#341
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Io mi spingo anche più in la.
--
Ben detto.
Ti spingi ai tempi dell'inquisizione.
Sono talmente in la che rimani fuori dal tempo.

E' vero.Il diavolo non veste prada.
Potrebbe vestire abiti sgargianti....come quelli che si vedono esibiti da JR16 da diverso tempo. E sono anche firmati.
Alla faccia della fame nel mondo, del precarato, dello stipendio misero...

Si infatti...al massimo ci sono le streghe con le paturnie.
Stai forse parlando di manacoddi?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#342
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Invece sono stato chiarissimo.. Abolizione completa della legge, con emanazioni di altra legge per regolamentare i casi eccezionali , come la scelta di abortire in base alla "vita o la morte della madre" ( se la donna gravida minaccia di suicidarsi.. e' reato doppio ) , ovviamente deve esserci l'accertamente medico che diventa premessa assolutamente necessaria.
OK... bene una cosa l'abbiamo finalmente capita... la donna potrà abortire solo se rischia di morire a causa del parto... è corretto??
Citazione:
Ma come sei duro di comprendonio... devi fare la comparazione tra tutte le proprieta' dell'embrione con le proprieta' del parassita.
La possibilità esiste... mi vedo quindi costretto a chiedere il tuo aiuto... mostrami quali sarebbero queste proprietà che secondo te ha il parassita e che non ha l'embrione...

Nel frattempo se mi chiarisci anche il dubbio che ancora mi assilla te ne sarei grato... ma 'sto lupo... rutta (come hai affermato) o no?

edit:
proprietà del parassita... da wiki
* Il parassita è privo di vita autonoma e dipende dall'ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica (se non erro anche l'embrione).
* Il parassita ha una struttura anatomica e morfologica semplificata rispetto all'ospite (se non erro anche l'embrione che poi si evolve in feto e in bambino).
* Il ciclo vitale del parassita è più breve di quello dell'ospite e si conclude prima della morte dell'ospite (me lo auguro anche per l'embrione e vedi sopra).
* Il parassita ha rapporti con un solo ospite. A sua volta questi può avere rapporti con più parassiti (facilmente una donna può avere più embrioni (sia in contemporanea che in differita)... difficilmente un embrione può avere più ospiti).
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 10/3/2008 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#343
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Ferrara candida un feto di due mesi:

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=10369

Non si capisce come posso avere un codice fiscale e una identità visto che non è ancora...nato.
Probabilmente Ferrara...non sa più a che 'feto' attaccarsi
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#344
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Aboliamo il traffico, aboliamo il colesterolo i dolci le patatine fritte-
Il fumo tra poco sara' vietato del tutto anche in casa propria... vedi alcune leggi in california. ( gli americani fanno sempre testo.. )
Io mi spingo anche piu' in la.

Se vuoi ti regalo un martello per il tuo compleanno, cosi', se ti annoi "du' martellate sui cojoni" e tutto torna apposto.

Anche li', gli americani sono avanti:
eleggere bush, non una ma, due volte e' molto al di la' delle martellate sulle balle (anche tu con la tua fede e i suoi paletti non scherzi...).

Citazione:
Gaurda che suidicarsi non e' mica cosi' tanto semplice dal punto di vista del diritto.


Io ci posso anche "gaurdare", ma ti assicuro che e' molto semplice.


Il suicidio, comunque, e' roba da credenti:
un ateo, o un agnostico non ha interessi ultraterreni.
Mentre un Fedele, con tutte le "promesse" garantite dalla religione che cacchio ci fa ancora in questo mondo demoniaco???
Non l'ho mai capito... forse che rompere le balle ai non credenti fa guadagnare punti in paradiso (ogni 1000 punti una pentola e 2500 un microonde??)?

mc
Inviato il: 10/3/2008 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: aborto: miracoli elettorali
#345
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Citazione:

mangog ha scritto:
Ci sono persone che nel sesso praticano il sadomaso, dunque esistono le donne sadiche che possono abortire per puro piacere, legittima scelta personale, al pari dell'aborto per non compromettere la carriera.


Si, probabilmente per le donne è un modo come un altro per raggiungere l'orgasmo.
Ecco alla fine dove si va a parare. Iniziare dall'aborto e finire per regolamentare il sesso sporco e peccaminoso, non credo ti sia venuta a caso l'analogia tra donne che praticano sesso sadomaso (peccaminoso e "sporco") con le donne che abortiscono (e sono quindi, secondo te, delle assassine in piena regola).

Il giro prosegue signori, e le bevute sono sempre offerte dalla casa, servitevi pure...
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 10/3/2008 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#346
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
guarda che suicidarsi non è mica tanto semplice...
---
Invece lo è

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/taranto-famiglia-strage/taranto-famiglia-strage/taranto-famiglia-strage.html


E dopo che ha ucciso moglie e due figliolette....
Vedi che non è molto difficile?
E le figliolette avevano 9 e 12 anni....senza contare gli anni della madre...ovviamente....
E non erano 'feti'......Vogliamo far qualcosa di utile per la società?
Eccovi serviti.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#347
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Stranamente in questi casi non c'è nessun legislatore che propone la messa al bando dei martelli...
_________________
Inviato il: 10/3/2008 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#348
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da redna il 10/3/2008 11:34
Io mi spingo anche più in la.
--
Ben detto.
Ti spingi ai tempi dell'inquisizione.
Sono talmente in la che rimani fuori dal tempo.

E' vero.Il diavolo non veste prada.
Potrebbe vestire abiti sgargianti....come quelli che si vedono esibiti da JR16 da diverso tempo. E sono anche firmati.
Alla faccia della fame nel mondo, del precarato, dello stipendio misero...

Si infatti...al massimo ci sono le streghe con le paturnie.
Stai forse parlando di manacoddi?
Il diavolo magari no!...

o forse si?!
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 10/3/2008 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#349
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
da redna il 10/3/2008 11:34
Io mi spingo anche più in la.
--
Ben detto.
Ti spingi ai tempi dell'inquisizione.
Sono talmente in la che rimani fuori dal tempo.

E' vero.Il diavolo non veste prada.
Potrebbe vestire abiti sgargianti....come quelli che si vedono esibiti da JR16 da diverso tempo. E sono anche firmati.
Alla faccia della fame nel mondo, del precarato, dello stipendio misero...

Si infatti...al massimo ci sono le streghe con le paturnie.
Stai forse parlando di manacoddi?
Il diavolo magari no!...

o forse si?!



Non sei certo originale! A Gesù prima di tutti hanno detto che operava in nome del demonio...Se fai queste allusioni su Benedetto XVI, si possono considerare una specie di complimento, perchè lo tratti come hanno trattato Gesù. E questo vuol dire che il nostro caro Papa è sulla strada giusta, vero vicario di Cristo.
Inviato il: 10/3/2008 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#350
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

Rick ha scritto:
Citazione:

mangog ha scritto:
Ci sono persone che nel sesso praticano il sadomaso, dunque esistono le donne sadiche che possono abortire per puro piacere, legittima scelta personale, al pari dell'aborto per non compromettere la carriera.


Si, probabilmente per le donne è un modo come un altro per raggiungere l'orgasmo.
Ecco alla fine dove si va a parare. Iniziare dall'aborto e finire per regolamentare il sesso sporco e peccaminoso, non credo ti sia venuta a caso l'analogia tra donne che praticano sesso sadomaso (peccaminoso e "sporco") con le donne che abortiscono (e sono quindi, secondo te, delle assassine in piena regola).

Il giro prosegue signori, e le bevute sono sempre offerte dalla casa, servitevi pure...



Certamente, il sadomasochismo è perversione, è la perversione è appunto male. Provare piacere nel male è diabolico, non ve ne rendete conto? No, purtroppo non ve ne rendete conto.
Inviato il: 10/3/2008 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#351
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da manacoddi il 10/3/2008 22:00:59
Non sei certo originale! A Gesù prima di tutti hanno detto che operava in nome del demonio...Se fai queste allusioni su Benedetto XVI, si possono considerare una specie di complimento, perchè lo tratti come hanno trattato Gesù. E questo vuol dire che il nostro caro Papa è sulla strada giusta, vero vicario di Cristo.
Certo sulla strada giusta con le scarpe Prada... ma dico non avevi detto che te andavi?! o ci hai ripensato credendo che il tuo contributo (??) al discorso fosse indispensabile?!
edit
Non so chi disse...
"Quant`è difficile, per coloro che possiedono ricchezze entrare nel regno di Dio. E` più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel regno di Dio!"
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 10/3/2008 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#352
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Provare piacere nel male è diabolico.
---
Certamente.
Ne siamo più che convinti.
Solo che,visto che hai certe amnesie non so dettate da cosa, i 'difensori' della tua fede provavano PIACERE nel fare del male alle persone.
Quando chiederai.
Solo un momento e ti arriverà la memoria....

A gesucristo hanno detto che operava in nome del demonio?
Scacciava i demoni comunque....questo è scritto nel vangelo...
Pertanto il vicario di cristo (ma ne sei tanto convinta?) non viene trattato come gesucristo per il semplice fatto che gesucristo non ha fondato NESSUNA chiesa e non ha lasciato NESSUNO scritto.
Pertanto, la domanda sorge spontanea, il papa per chi parla?(attenzione:potrebbe essere ovvio, ma non lo è...).

PS-ti erano state fatte delle domande 'semplici'...e non hai risposto....
Se passiamo alle domande più comlplicate rispondi?Sempre perchè siamo ADULTI....s'intende.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2008 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#353
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
da redna il 10/3/2008 11:34
Io mi spingo anche più in la.
--
Ben detto.
Ti spingi ai tempi dell'inquisizione.
Sono talmente in la che rimani fuori dal tempo.

E' vero.Il diavolo non veste prada.
Potrebbe vestire abiti sgargianti....come quelli che si vedono esibiti da JR16 da diverso tempo. E sono anche firmati.
Alla faccia della fame nel mondo, del precarato, dello stipendio misero...

Si infatti...al massimo ci sono le streghe con le paturnie.
Stai forse parlando di manacoddi?
Il diavolo magari no!...

o forse si?!


Mi dovete assolutamente presentare i vostri cugini..

Per la cronaca la menzogna evidente e' solo una idiozia.

Le scarpe di Benedetto XVI non sono di Prada ( anche se lo fossero adesso sarebbero del Papa ), ma dei calzolai di Vigevano e Pavia giunti a Roma per ricordare la visita papale del 21 e 22 aprile scorsi.


http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_interni_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=194730&IDCategoria=6


Dal luposolitario NON PEGGIORARE SEMPRE PIU' LA TUA SITUAZIONE.
Sei gia' carente dal punto di vista del contraddittorio e adesso ti metti a postare le bufale.


So gia' benissimo che nella eventuale gara a chi ne posta di piu' tu non hai rivali...... e' da tanto che ti alleni
Inviato il: 11/3/2008 7:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#354
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
da manacoddi il 10/3/2008 22:00:59
Non sei certo originale! A Gesù prima di tutti hanno detto che operava in nome del demonio...Se fai queste allusioni su Benedetto XVI, si possono considerare una specie di complimento, perchè lo tratti come hanno trattato Gesù. E questo vuol dire che il nostro caro Papa è sulla strada giusta, vero vicario di Cristo.
Certo sulla strada giusta con le scarpe Prada... ma dico non avevi detto che te andavi?! o ci hai ripensato credendo che il tuo contributo (??) al discorso fosse indispensabile?!
edit
Non so chi disse...
"Quant`è difficile, per coloro che possiedono ricchezze entrare nel regno di Dio. E` più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel regno di Dio!"



Ad ogni modo La Maison potrebbe regalare al Papa anche l'intera collezione autunno inverno, non vedo il perche' dello scandalo. Sarebbe una formidabile mossa pubblicitaria.
Inviato il: 11/3/2008 7:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#355
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Dal luposolitario NON PEGGIORARE SEMPRE PIU' LA TUA SITUAZIONE.

La Repubblica...<- dillo a loro ;)
Ti dico solo una cosa... l'articolo della Repubblica è datato 5 novembre 2005... ti tornano i conti?!

e prima di dare aria alle tue di fauci... leggiti le risposte e dimmi dov'è l'errore

e ti dirò mi sarei anche stufato delle tue prese in giro...
o fai un contraddittorio decente o fai a meno di scrivere puttanate...
perchè se voglio farmi due risate mi è sufficiente l'acoddi...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 11/3/2008 7:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#356
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Bene...ora che siamo arrivati a parlare di ...dettagli....vogliamo anche parlare di cose più serie ....
Perchè,come si è capito, non sono cose serie le scarpe...

sarebbe una formidabile mossa pubblicitaria
---
Per chi?
Per l'operaio? Per il precario? Per chi non arriva a fine mese?
E sta a pensare alle scarpette...rosse
Casomai s' incazzerà di brutto nel pensare che qualcuno ha 'buon tempo'....
Non se se avete capito.....

Ma fatemi un piacere....!!!!!
Per cortesia siate seri....se ci riuscite!!!!!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/3/2008 8:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#357
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

manacoddi ha scritto:


Certamente, il sadomasochismo è perversione, è la perversione è appunto male. Provare piacere nel male è diabolico, non ve ne rendete conto? No, purtroppo non ve ne rendete conto.


Sapere che uno fa del sadomaso nel sesso non e' una questione molto importante ad ogni modo.
Dare il voto a certi politici e' molto piu' sadomaso, per esempio votare gente come la Bonino od il finto digiunatore ( che non sopporto dai tempi di Bobby Sands ) od il finto democratico che veste Prada, cioe' Bertinotti. Ho la storia dalla mia per ogni confutazione eventuale ih ih ih.

Premetto che io ammiro la Binetti Paola.
Inviato il: 11/3/2008 8:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#358
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
Dal luposolitario NON PEGGIORARE SEMPRE PIU' LA TUA SITUAZIONE.

La Repubblica...<- dillo a loro ;)
Ti dico solo una cosa... l'articolo della Repubblica è datato 5 novembre 2005... ti tornano i conti?!

e prima di dare aria alle tue di fauci... leggiti le risposte e dimmi dov'è l'errore

e ti dirò mi sarei anche stufato delle tue prese in giro...
o fai un contraddittorio decente o fai a meno di scrivere puttanate...
perchè se voglio farmi due risate mi è sufficiente l'acoddi...


La Repubblica sta all'informazione come Wikipedia sta alla serieta' ed autorevolezza.

Dai lupo solitario.. non insistere nel masochismo. Non ti fa male?
Inviato il: 11/3/2008 8:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#359
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Eh...no....
anche la Binetti...

NON PERMETTO che la conversazione la portiate DOVE VOLETE....

Saluti.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/3/2008 8:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#360
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da mangog il 11/3/2008 8:09:20

Citazione:


LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:

Dal luposolitario NON PEGGIORARE SEMPRE PIU' LA TUA SITUAZIONE.


La Repubblica...<- dillo a loro ;)
Ti dico solo una cosa... l'articolo della Repubblica è datato 5 novembre 2005... ti tornano i conti?!

e prima di dare aria alle tue di fauci... leggiti le risposte e dimmi dov'è l'errore

e ti dirò mi sarei anche stufato delle tue prese in giro...
o fai un contraddittorio decente o fai a meno di scrivere puttanate...
perchè se voglio farmi due risate mi è sufficiente l'acoddi...



La Repubblica sta all'informazione come Wikipedia sta alla serieta' ed autorevolezza.

Dai lupo solitario.. non insistere nel masochismo. Non ti fa male?
In effetti fa male vedere come certa gente tenti di arrampicarsi sugli specchi pur di non ammettere la propria impotenza ad affrontare un discorso seriamente... bravo continua così che rendi sempre più evidente chi realmente sei...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 11/3/2008 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...910111213141516>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA