Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scheda riassuntiva scie chimiche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  janotek
      janotek
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#9
So tutto
Iscritto il: 21/8/2009
Da monselice PD
Messaggi: 1
Offline
salve a tutti, cercando in rete info sulle scie chimiche mi sono imbattuto in questo nome, Wilhelm Reich. Forse qualcuno di voi lo ha già sentito, si tratta dello scienziato che scopri e studio l'orgone, energia da esso derivata (energia orgonica) e dalle sue applicazioni nel campo metereologico tramite l'utilizzo di una "macchina" chiamata CLOUD BUSTER, macchina in grado di creare nuvole e conseguenti temporali o al contrario dissolvendole riportando il cielo sereno.

ora, sembra che tale energia possa essere anche utilizzata verso le chemtrails in modo da disperderle conpletamente come delle normali nubi da una porzione di cielo più o meno vasta costruendo una cloud buster semplificata.

qui le istruzioni per farlo:
http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm

abbiamo forse trovato un modo per contrastare le chemtrails?
_________________
IL SAGGIO, SA NIENTE
L'INTELLIGENTE, SA POCO
IL PIRLA SA TUTTO !!!
Inviato il: 21/8/2009 2:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Daniele
      Daniele
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2005
Da Trentino
Messaggi: 128
Offline
Scie chimiche sulla NBC News Network
Inviato il: 8/5/2009 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
c'e' un grosso problema da risolvere, tanto grosso che non si informa la popolazione e pace per chi ha la sfiga di ammalarsi


questa è la versione che sbattono in faccia ai civili in buona fede che partecipano all'operazione

"per sconfiggere il riscaldamento globale dobbiamo essere pronti a fare sacrifici e le scie sono necessarie ad impedire che la situazione peggiori. l'alternativa sarebbero disastri naturali e forse anche l'estinzione del genere umano e bla bla blah"

terrorismo globale
riscaldamento globale

entrambe cose create da loro


Per quanto riguarda il resto

ci stanno già avvelenando con tutte le schifezze messe nei cibi, nelle acque e nell'aria, le scie portano solo ulteriori veleni nel nostro organismo. se vogliono tenerci sotto controllo devono indebolirci corpo, mente e spirito. la propaganda televisiva e dei giornali non è sufficiente a svolgere tale compito ( in realtà anche con le scie più di tanto non possono fare ). Non mi sembra siano cose così assurde. Io al posto loro farei lo stesso.
Inviato il: 1/10/2008 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Fabry, permettimi di correggerti:
se c'e qualcosa di assurdo e' chiamare scie di condensa qualcosa che, metereologicamente parlando, non puo' esistere

Lo studio di Luigi Fenu continua ad essere li', ignorato perche' scientificamente inattaccabile, studio dove l'esperto di climatologia sardo (e' stato il rappresentante scientifico italiano al progetto Arianne, un lavoro comune europeo di studi sull'umidita' negli ambienti di lavoro) dimostra la presenza di scie quando non esistevano gli indispensabili parametri atmosferici
E quindi, se non erano scie di condensa, che cosa mai saranno state?

E non ti stupire se senti parlare di avvelenamento, perche' esistono anche gli effetti collaterali
Non penso certo che ci vogliano avvelenare (anche se scoprire cosi' tanta gente con nanofibre nel sangue un certo brivido e preoccupazione li mette davvero), ma se davvero usano metalli....

Personalmente ho due ipotesi
1) i soliti mitili americani stanno giocando con un nuovo balocco, con un bel chissenefrega dei sudditi
2) c'e' un grosso problema da risolvere, tanto grosso che non si informa la popolazione e pace per chi ha la sfiga di ammalarsi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 1/10/2008 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
allora il problema è un altro: sono scie di condensa?

considera comunque che molti sostenitori della teoria la ritengono un'ipotesi valida.... ed è quest'ultima che trovo assurda....
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 30/9/2008 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

fabry ha scritto:
posso chiedere perchè, se le scie servirssero ad avvelenare la popolazione, rimangono lì in bella vista, fnche non si dissolvono? non dovrebbero precipitare e scomparire in breve tempo?


la premessa che fai, quella di indicare lo scopo delle scie chimiche con "avvelenare la popolazione", a mio avviso è quella che merita meno credibilità, ben poca.

ma anche se rimangono in bella vista che problema c'è, ...sono solo scie di condensa no?
Inviato il: 30/9/2008 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
posso chiedere perchè, se le scie servirssero ad avvelenare la popolazione, rimangono lì in bella vista, fnche non si dissolvono? non dovrebbero precipitare e scomparire in breve tempo?
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 30/9/2008 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rugito
      Rugito
Re: Scheda riassuntiva scie chimiche
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/4/2007
Da Napoli
Messaggi: 105
Offline
Finalmente riesco a schiarirmi le idee su quale è la questione in questo caso. Certo, lo scenario che si presenta a noi in questo caso è veramente abbastanza estremo. Grazie della segnalazione.
_________________
"How can the wicked smile while the world is burning?"
Inviato il: 24/2/2008 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Scheda riassuntiva scie chimiche
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Segnalo questo eccellente documento che riassume le argomentazioni principali riguardanti le scie.

E' un ottimo primer per chi conosce poco l'argomento o vuole avere un buon quadro d'insieme.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 10/2/2008 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA