Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  MOON-HOAX: lista anomalie.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Buon natale anche a te...

EDIT: se mi vuoi bannare puoi farlo...forse mi faresti anche un regalo.
Inviato il: 25/12/2007 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#32
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
PIER: No, se la smetti di aggredire e di comportarti come se le regole esistessero solo per gli altri, non c'è nessun problema.

La simpatia personale non ha nulla a che vedere con tutto questo ( e i piaceri puoi farteli sempre da solo, volendo ).

Buon natale.

***

(TUBO non approfittartene. Ora attendo la risposta).
Inviato il: 25/12/2007 3:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ciao Massimo, innanzitutto buon Natale.

Ti ringrazio per il tuo intervento, ci voleva.
Come ho già avuto modo di dirti prenderò tutto il tempo a me necessario per dirti la mia in merito alle pagine da te linkate.

Spiego perchè ( semmai ve ne fosse la necessità, e abbiamo visto che evidentemente c'è) il risponderti occuperà del tempo.

Nelle tue pagine parli anche di fotografia.
Pur amando la fotografia non sono un vero esperto del settore e non volendo dire strampalatezze è opportuno che io formuli delle obiezioni consistenti e adeguate.
Il fatto che tu abbia linkato le tue pagine in merito all'argomento mi è apparso propositivo e lodevole da parte tua, che per primo avevi avanzato dubbi sulla reale utilità di questo thread.

Aggiungo per gli altri che può benissimo essere che questo si riveli un thread infruttuoso ma non vedo nulla di grave in ciò, soprattutto tenendo conto delle intenzioni per il quale è stato aperto. :).

Un saluto a Pier ed un augurio a sperimentare un rinnovato modo nel maniferstare le proprie idee.
Anche io spesso vengo mal interpretato a causa del mio temperamento acceso; è' una fonte di problemi infinita e costante, anche se lo si ammette solo quando ci si ritrova da soli.
A volte ci si incappa per stanchezza, per noia, per impulsi mal controllati. Che diavolo! Se davvero ci conoscessimo di persona gli schizzi di Pier o le sparate di Tubo sarebbero più facili da sopportare.
Ma non ci è dato a tutti di conoscerci oltre che per via web.
Teniamone conto.

A questo punto mi sento pure di spezzare una lancia a favore di Massimo.
Effettivamente egli si trova a gestire un sito con centinaia di iscritti ( di cui molti partecipanti assiduamente) e io, personalmente, non so se avrei la forza di reggere ad un tale peso sempre.
Gli errori sono normali, noi da spettatori (ma partecipi) forse non sempre ce ne rendiamo conto.

Ovvio, gli errori ci sono da entrambe le parti.

Ma è normale!!

Detto questo ci tengo a precisare che sono fortemente convinto che il "buco" al Pentagono non sia di 5-6 metri, che un B757 che si sia schiantato contro ad esso sia una realtà, che l'amico BUZZ sia sceso per secondo dal LEM , e altre cose che qui sarebbero OT.



Ciao.

Edit: Buon Natale a Gobbo, che preso dal post che stavo scrivendo mi sono dimenticato di salutare.
Inviato il: 26/12/2007 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#34
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TUBO: Sul buco ti ho già risposto (purtroppo per te) nel thread del Pentagono.

Qui prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non farti più vedere finchè non hai la risposta alle mie domande.

Non sto scherzando: il thread lo hai aperto tu, e ora lo porti fino in fondo SULL'ARGOMENTO CHE HAI SCELTO TU.

A meno che vogliate parlare dello STESSO argomento, invito tutto gli altri a SOSPENDERE la discussione, visto che l'ha aperta Tubo, e che ora si attende da lui di sapere dove mai sarei stato "debunkato".

Parlare è facile, ma ora tocca ai fatti.

En attendant Tubò.....

°°°

PS: Ti ringrazio, ma non ho nessun bisogno che altri "spezzino lance" per me. Pensa alle tue reni, piuttosto

°°°

PS PS: Se devi prendere un intero corso di fotografia, prima di rispondere, forse è meglio che lasci perdere. Oppure chiedi ad Attivissimo, lui ha addirittura fotografato le piramidi Maya con una Instamatic, una volta.
Inviato il: 26/12/2007 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#35
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
E' un gran peccato che tu ti sia "chiamato fuori" proprio adesso Tubo. Vedi, c'erano dozzine di tifosi che speravano che tu mostrassi al mondo come le mie pagine lunari fossero state "debunkate", e invece li hai delusi sul più bello.

Facile parlare, vero?

(Un'altra volta, prima di aprire un thread con queste pretese, pensaci una ventina di volte).
Inviato il: 27/12/2007 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
E' un gran peccato che tu ti sia "chiamato fuori" proprio adesso Tubo. Vedi, c'erano dozzine di tifosi che speravano che tu mostrassi al mondo come le mie pagine lunari fossero state "debunkate", e invece li hai delusi sul più bello.

Facile parlare, vero?

(Un'altra volta, prima di aprire un thread con queste pretese, pensaci una ventina di volte).


?

--edit--

ora ho letto
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 28/12/2007 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
PS PS: Se devi prendere un intero corso di fotografia, prima di rispondere, forse è meglio che lasci perdere. Oppure chiedi ad Attivissimo, lui ha addirittura fotografato le piramidi Maya con una Instamatic, una volta.



Si, si, bravo. Sei convinto?

BRAVO!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nessuna pretesa, genio.

Vedo che per far polemica i thread che di solito non frequenti ( come tu dici )
invece li bazzichi spesso.

Naturalmente non ti darò qui la risposta. ( forse perchè non so ripondere? :lol )

Buone feste.

P.S: ti prego di bannarmi. Non ho più voglia di risponderti.
Inviato il: 28/12/2007 2:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: MOON-HOAX: lista anomalie.
#38
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TUBO: Mi spiace, che ti sia "passata la voglia" proprio adesso. In fondo, il thread lo avevi aperto tu....

(Se ci pensi, sei riuscito a fare tutto da solo: io ti ho solo "aggiunto" una piccolissima domanda.)

Per il resto, ti ho già cancellato, non "bannato", come avevi chiesto nell'altro thread. (Il bannato, o "sospeso", può essere riammesso, l'utente cancellato no).
Inviato il: 28/12/2007 5:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA