Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  la forza di gravità...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...194195196197198199200...223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  13 Voti
Re: la forza di gravità...
#5881
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
sono IO la FISICA...!!! perciò non te la prendere troppo... sono in grado di mettermi in tasca tutti i Nobel per la Fisica...


Ok, allora fatti risentire quando avrai un nobel qualsiasi per la fisica.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 7/4/2011 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: la forza di gravità...
#5882
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
[...]sei tu che hai perso bello mio....!!! sei tu che devi sganciare i 5000€[...]

Dino, tu hai già ammesso che la Luna gira sul suo asse, perciò sei tu che devi pagare.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 7/4/2011 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#5883
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Incredibile la fisica: cerca le conferme dei suoi teoremi-dogma e trova cose diverse:

ultrafisica

Sarà divertente quando, bucando la terra versa il centro, i fisici si accorgeranno che non sapevano cosa avevano sotto i piedi, nonostante i loro dottissimi diagrammi.
Ma si sa: la scienza va avanti per "conquiste" e l'umiltà dei fisici è la prima loro virtù.
Buttate la Hack in una discarica.


Non ti preoccupare, le mie fonti mi dicono che è una cazzata. Però sarebbe stata una bella cosa.
<< The most exciting phrase to hear in science, the one that heralds new discoveries, is not “Eureka” but “That’s funny...” >> (Asimov)
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

MM87 ha scritto:

Non il tuo vr, il MIO vr. Vabbè facciamo le cose semplici, cambio nome al mio e lo chiamo f (per frequenza). Da adesso dove nell'animazione c'è scritto vr fai finta che ci sia scritto f. Tu mi stai dicendo che sai solo che quando f=1 allora vr=0, però se f è diverso da uno non puoi dire quanto è vr se non sai le dimensioni dei quadratini, giusto?

Comunque in questi casi si lasciano le lettere indicate: chiama R la distanza dal centro del quadratino rosso al centro del quadratino blu e L il lato del quadrato rosso, in modo da trovare una formula che vale per qualunque R ed L. Così se vuoi cambiare R o L non serve rifarsi tutti i conti (furbo, eh?)


...io non ho mai detto che quando f=1 allora vr=0... stai farneticando mio caro....
...e cmq...qual'è la conclusione...!? hai dimenticato di scriverla...!!??

ciaodino


Li vedi i punti interrogativi? Erano domande, non affermazioni. Vuoi rispondere?

Hai detto che là quando il "vr" che c'è scritto nell'animazione allora il quadratino rosso non ruota sul suo asse, giusto?
Quando il "vr" che sta scritto là è uguale a zero o a due o a ½, con che velocità (o frequenza, o quello che è) ruota sull'asse?
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 7/4/2011 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5884
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
dino, non puoi rispondere in questa maniera. Cioè puoi, ma significa che non sai rispondere.

Per quanto mi riguarda, fino a che non rispondi a tutto quello che ti ho detto, hai perso la scommessa e devi pagare, perché quando una persona non sa più rispondere a ciò che gli viene portato come argomento, significa che non ha più niente da dire a difesa delle proprie idee. Ne consegue che devi pagare, o ritirare la scommessa - ammettendo che hai preso un granchio grande come una casa.

Più ti nascondi dietro insulti e girafrittate varie, più dimostri di avere torto.

Fai tu. Rispondi o ammetti di aver torto e la finiamo qui.

Ciaps.
Inviato il: 7/4/2011 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: la forza di gravità...
#5885
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Inoltre stiamo ancora aspettando tutti l'esperimento della caduta della pallina nel vuoto, ma dubito che lo vedremo mai
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 7/4/2011 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#5886
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Ma smettela di fare i pagliacci con dino.
Se sei in buona fede MM87 aggiungi un disco che ruota con vr=1 (quadratino blu che mostra sempre la stessa faccia) e così la smetti di spacciare frottole "matematiche".
LA LUNA NON RUOTA SULL'ASSE.
Mettetevelo nella zucca.
Inviato il: 7/4/2011 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#5887
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Ma smettela di fare i pagliacci con dino.
Se sei in buona fede MM87 aggiungi un disco che ruota con vr=1 (quadratino blu che mostra sempre la stessa faccia) e così la smetti di spacciare frottole "matematiche".
LA LUNA NON RUOTA SULL'ASSE.
Mettetevelo nella zucca.


Non lo farò. Quanti motivi vuoi?
1) Non mi va, e mi metto a perdere tempo solo se lo decido io, non se me lo dice qualcun altro.
2) Non esiste nessun disco solido su cui poggia la luna.
3) La descrizione del moto lunare è indipendente da qualunque causa che lo generi.

Dino, puoi rispondere?
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 7/4/2011 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#5888
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:

Non lo farò. Quanti motivi vuoi?
1) Non mi va, e mi metto a perdere tempo solo se lo decido io, non se me lo dice qualcun altro.
2) Non esiste nessun disco solido su cui poggia la luna.
3) La descrizione del moto lunare è indipendente da qualunque causa che lo generi.


La Luna non "poggia" su un "disco solido", ma è vincolata al moto di un disco gravitazionale (ben evidenziato dagli anelli di Saturno e confermato dalle eclittiche), quello terrestre.
Il punto 3) è la più grande stron...ta che si sia mai udita in astrofisica: se tu togli la Terra, la Luna non avrà mai e poi mai orbite circolari autonome, neppure se la doti di getti di posizionamento.
Comincio a pensare che presto contraddire la fisica di regime sarà perseguibile come negazionismo.
Inviato il: 7/4/2011 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#5889
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
La Luna non "poggia" su un "disco solido", ma è vincolata al moto di un disco gravitazionale (ben evidenziato dagli anelli di Saturno e confermato dalle eclittiche), quello terrestre.

Non è un disco materiale, quindi non lo metto. Tanto semplice...
Citazione:

Il punto 3) è la più grande stron...ta che si sia mai udita in astrofisica: se tu togli la Terra, la Luna non avrà mai e poi mai orbite circolari autonome, neppure se la doti di getti di posizionamento.

È vero quello che dici: se togli la terra la luna non ci può girare intorno. Ti consiglio però di riflettere a fondo su quello che ho scritto.
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 8/4/2011 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5890
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
è vincolata al moto di un disco gravitazionale


Bingo! Si chiama tidal locking, ed è la causa del fatto che la luna è costretta a girare sul proprio asse per mostrare sempre la stessa faccia al nostro pianeta.

Così come fanno alcuni satelliti in orbita.

Autorete clamorosa...
Inviato il: 8/4/2011 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: la forza di gravità...
#5891
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
E comunque tra Dino e
decalagon, chi deve i soldi è quest'ultimo.

Dino ha dato la sua dimostrazione, decalagon no.

Non importa che Dino dica stronzate perchè ha il ventre rasoterra, ha comunque superato il suo sfidante.

Saluti.



Inviato il: 8/4/2011 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#5892
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
E comunque tra Dino e
decalagon, chi deve i soldi è quest'ultimo.

Dino ha dato la sua dimostrazione, decalagon no.

Non importa che Dino dica stronzate perchè ha il ventre rasoterra, ha comunque superato il suo sfidante.

Saluti.





Rosiki ancora per i SoC?

Povero Tubo, pure qua ti devi trascinare a scagazzare troll.

Come sei caduto in basso.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/4/2011 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5893
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
DINO: la terra secondo me non attrae la luna... il suo campo di attrazione arrivo fino dove c'è la barriera atmosferica... la luna è molto più distante e non subisce alcuna sollecitazione dalla terra... come vero è il contrario e cioè anche la luna non ha interferenze gravitazionali con la terra...


Citazione:
KLAATU: La Luna non "poggia" su un "disco solido", ma è vincolata al moto di un disco gravitazionale (ben evidenziato dagli anelli di Saturno e confermato dalle eclittiche), quello terrestre.


Mettetevi d'accordo ragazzi...

Io propongo di cambiare luna.

Che dici, caro dino, se parliamo di Tritone? La luna di Nettuno che ha una rotazione sincrona con orbita retrograda? In che modo tale moto si inserisce all'interno della tua teoria?



Inviato il: 8/4/2011 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#5894
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
DINO: la terra secondo me non attrae la luna... il suo campo di attrazione arrivo fino dove c'è la barriera atmosferica... la luna è molto più distante e non subisce alcuna sollecitazione dalla terra... come vero è il contrario e cioè anche la luna non ha interferenze gravitazionali con la terra...


Citazione:
KLAATU: La Luna non "poggia" su un "disco solido", ma è vincolata al moto di un disco gravitazionale (ben evidenziato dagli anelli di Saturno e confermato dalle eclittiche), quello terrestre.


Mettetevi d'accordo ragazzi...

Io propongo di cambiare luna.

Che dici, caro dino, se parliamo di Tritone? La luna di Nettuno che ha una rotazione sincrona con orbita retrograda? In che modo tale moto si inserisce all'interno della tua teoria?






...qui nessuno ha mai detto che io e Klaatu sosteniamo la stessa teoria....!!! voi ci accomunate semplicemente perchè entrambe le nostre teorie ricusano le ipotesi accademiche di una Fisica bugiarda ma divenuta ufficiale solo per merito dei robusti interessi economici e militari che ne traggono vantaggio... ma la mia teoria è lontana da quella di Klaatu anche se trovano alcuni riscontri paralleli nel VORTICE.... per il resto sono due teorie molto distinte tra loro... nello stesso modo come è distinta la vostra fisica da quella di Klaatu o dalla mia...

...inoltre con Klaatu io dissento profondamente il suo pensiero recentemente manifestato sui "Centri Sociali"... per me sono l'unica cosa che funziona in Italia... si potrebbero far meglio è vero... ma rispetto alle istituzioni governative per il sociale sono 'l'eldorato'... guardiamo intorno... la sanità, la giustizia, il debito pubblico, il costo della vita... non funziona un cazzo...!!!! nei centri sociali si insegna l'italiano ai stranieri gratis e senza differenze se clandestini o regolari... si insegna il linguaggio informatico a chi è completamente analfabeta, i vecchietti o chi si rende conto tardivamente l'importanza e la comodità di inviare una e-mail da casa gratis ed in tempo reale.... oppure insegnare a usare Skype per parlare con parenti lontani in videoconferenza e sempre gratis... lo spazio è a disposizione di tutti... basta presentare il progetto e ti concedono lo spazio... io ho realizzato un progetto teatrale molto complesso per farlo senza soldi... ci sono riuscito ma non avrei mai potuto farlo senza il sostegno dei centri sociali....inoltre ti riesci a divertire anche se non hai soldi in tasca... e se sei musicista o appassionato, la prima platea te la regalano i centri sociali... caro Klaatu, la bomba che hai simulato di tirare ai centri sociali mi ha ferito... i centri sociali sono l'unica cosa che funziona in Italia... dobbiamo sostenerli con tutte le forze... o non rimane più nulla per tutti quelli che sono invisibili a questa società sempre più cieca e sorda....

...scusate l'interferenza.... cmq Tuttle io preferisco parlare della luna semplicemente perchè dopo tante congetture e calcoli ti affacci al balcone e la guardi direttamente senza delegare a nessuno l'osservazione... del resto la prima fotografia della luna piena ha un secolo circa... ma è identica all'ultima foto fatta alla luna sempre piena.... questo perchè ci mostra sempre la stessa faccia... e noi sulla terra siamo il suo centro di rotazione e dunque abbiamo un punto molto privilegiato di osservazione... cosa che con tritone non possiamo permetterci... e poi la faccenda si riduce in termini essenziali, e se la mia risposta non ha preso spunto dal tuo corposo post precedente... è perchè lo scoglio da superare è solo il fatto che se aziono una trottola non mi da la stessa faccia perchè gira sull'asse... se guardo la terra dal sole (suo centro orbita), non mi dà la stessa faccia perchè la terra gira sul proprio asse... dalla terra che è il centro orbita della luna se dalla stessa ottengo sempre la stessa faccia è perchè non gira sull'asse... il tuo scafo dà sempre la stessa faccia al centro di rotazione... non gira sul proprio asse ma gira intorno ad un punto che è il timone a poppa e non è il suo centro massa... una trottola se ti metti di fronte a lei mentre gira sull'asse, non potrà mai darti la stessa faccia... è un'assurdità solo ipotizzarlo... è un controsenso... un paradosso... girare sul proprio asse e dare la stessa faccia è Fisicamente impossibile... è questo lo scoglio... inutile perderci in chiacchiere che ci allontanano dalla questione viva.... il gomitolo in questi casi è uno strumento che non sbaglia mai... se viene trascinato è perchè c'è rotazione sull'asse altrimenti resta fermo... ciaodino
Inviato il: 8/4/2011 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#5895
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Hai ignorato la domanda che Tuttle ti ha fatto su Tritone

Citazione:
. girare sul proprio asse e dare la stessa faccia è Fisicamente impossibile...


Spiega perché e fai una bella animazione usando un software di fisica. La matematica non mente. Te l'ho proposto anche prima ma, come c'era da aspettarsi, hai fatto finta che non ti abbia detto nulla.
Attendo eh.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/4/2011 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5896
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
cmq Tuttle io preferisco parlare della luna

Anche Tritone è una luna e compie il medesimo moto. Solo che invece che girare nel verso del suo pianeta nettuno, gira al contrario. Questo fenomeno smentisce la tua teoria (vortice/centripeta/centrifuga) dino. Aldilà che tu comprenda o meno la rotazione sull'asse.
Ti ripeto la domanda.
Come si inserisce il moto di tritone all'interno della tua teoria?
Citazione:
...dopo tante congetture e calcoli ti affacci al balcone e la guardi direttamente senza delegare a nessuno l'osservazione

Proprio perché ruota sul proprio asse. Cose dette e provate qualche milione di volte.
Citazione:
il tuo scafo dà sempre la stessa faccia al centro di rotazione... non gira sul proprio asse ma gira intorno ad un punto che è il timone a poppa e non è il suo centro massa...

Se però esci dal centro, come osservatore, ne vedrai tutte le facce. Ennesimo errore di pensarti come centro dell'universo e come punto di riferimento per ogni cosa tu debba descrivere. E poi ti ho chiesto di descrivere il moto dello scafo, riferito allo scafo. Tu continui a descrivere il moto circolare di un punto. La dimostrazione sta che, attraverso la tua definizione, puoi descrivere qualsiasi cosa che compia lo stesso moto. La luna, lo scafo, un'auto con la rotatoria etc. Come puoi pensare che questa descrizione restituisca le caratteristiche di moto intrinseco dei corpi che stanno compiendo il moto circolare? Ti rendi conto che la tua definizione non è validabile dal punto di vista fisico?

Rispondi a questa domanda una volta per tutta, PER FAVORE:

Che moto serve allo scafo, riferito solo a se stesso (OVVERO ALLA SUA TERNA DI ASSI), per puntare la prua da SUD a NORD?

Cosa accade sull'asse X?
Cosa accade sull'asse Y?
Coosa accade sull'asse Z?

Citazione:
una trottola se ti metti di fronte a lei mentre gira sull'asse, non potrà mai darti la stessa faccia... è un'assurdità solo ipotizzarlo... è un controsenso... un paradosso... girare sul proprio asse e dare la stessa faccia è Fisicamente impossibile

Sciocchezza che ti è stata spiegata un milione di volte. Se la luna stesse ferma su un punto, o giù di li, come fa la trottola - la vedresti ruotare esattamente come lei.
La luna ci mostra sempre la stessa faccia perché la sua rotazione è sincrona al suo moto di rivoluzione. Esattamente come fa Tritone, solo che la sua rivoluzione orbitale è contraria alla rotazione del suo pianeta nettuno.
Citazione:
... è questo lo scoglio... inutile perderci in chiacchiere che ci allontanano dalla questione viva....

Potremo dire che ci siamo persi in chiacchere SOLO dopo che avrai risposto alle domande che ti sono state proposte. Tu non rispondi dino. Ti si chiede una cosa e tu sposti l'attenzione su un'altra. Non è il modo migliore per dimostrare le proprie ragioni.
Inviato il: 8/4/2011 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: la forza di gravità...
#5897
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
nei centri sociali si insegna l'italiano ai stranieri

Quindi, ovviamente, rimane poco tempo per insegnarlo anche ai italiani.

[EDIT] Mi stavo dimenticando...
Inviato il: 8/4/2011 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: la forza di gravità...
#5898
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Quante storie per una licenza poetica.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/4/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#5899
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

...inoltre con Klaatu io dissento profondamente il suo pensiero recentemente manifestato sui "Centri Sociali"... per me sono l'unica cosa che funziona in Italia... si potrebbero far meglio è vero... ma rispetto alle istituzioni governative per il sociale sono 'l'eldorato'... guardiamo intorno...


Mi dispiace dino ma sui centri sociali come su zingari e ebrei non transigo.
I centri sociali sono la risposta politicizzata deleteria ad un sistema oppressivo, la democrazia, che nessuno intende distruggere per come merita.
Il centro sociale ti da uno spazio solo se sposi la mentalità leninista-comunista-rasta che è alla sua base, mentre te avresti bisogno solo di una chance scientifica da parte di uno stato-nazione che coglie il meglio dai suoi figli.
Caro dino siamo tra due fuochi: la democrazia giudeo-massonica da una parte e il disordine autopropulso e becerocomunistoide di chi pensa di cambiare il mondo mettendogli i capelli rasta e spinellando a gogo.
Io butto tutto nel gabinetto e cerco di riaffermare la supremazia del nazionalismo.
Se vuoi puoi partecipare al progetto: la nuova fisica seguirà a ruota il nuovo nazionalismo, come già avvenne nel passato.
Di questa fisica innovativa se ne sono impossessati i nemici del nazionalismo e dei popoli, allo scopo di trarre il massimo profitto da una fisica ingannevole.
Un saluto
Inviato il: 8/4/2011 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5900
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Mi dispiace dino ma sui centri sociali come su zingari e ebrei non transigo. I centri sociali sono la risposta politicizzata deleteria ad un sistema oppressivo, la democrazia, che nessuno intende distruggere per come merita. Il centro sociale ti da uno spazio solo se sposi la mentalità leninista-comunista-rasta che è alla sua base, mentre te avresti bisogno solo di una chance scientifica da parte di uno stato-nazione che coglie il meglio dai suoi figli. Caro dino siamo tra due fuochi: la democrazia giudeo-massonica da una parte e il disordine autopropulso e becerocomunistoide di chi pensa di cambiare il mondo mettendogli i capelli rasta e spinellando a gogo. Io butto tutto nel gabinetto e cerco di riaffermare la supremazia del nazionalismo. Se vuoi puoi partecipare al progetto: la nuova fisica seguirà a ruota il nuovo nazionalismo, come già avvenne nel passato. Di questa fisica innovativa se ne sono impossessati i nemici del nazionalismo e dei popoli, allo scopo di trarre il massimo profitto da una fisica ingannevole. Un saluto


Ma perché un t'ammazzi?
Inviato il: 9/4/2011 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#5901
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Mi dispiace dino ma sui centri sociali come su zingari e ebrei non transigo. I centri sociali sono la risposta politicizzata deleteria ad un sistema oppressivo, la democrazia, che nessuno intende distruggere per come merita. Il centro sociale ti da uno spazio solo se sposi la mentalità leninista-comunista-rasta che è alla sua base, mentre te avresti bisogno solo di una chance scientifica da parte di uno stato-nazione che coglie il meglio dai suoi figli. Caro dino siamo tra due fuochi: la democrazia giudeo-massonica da una parte e il disordine autopropulso e becerocomunistoide di chi pensa di cambiare il mondo mettendogli i capelli rasta e spinellando a gogo. Io butto tutto nel gabinetto e cerco di riaffermare la supremazia del nazionalismo. Se vuoi puoi partecipare al progetto: la nuova fisica seguirà a ruota il nuovo nazionalismo, come già avvenne nel passato. Di questa fisica innovativa se ne sono impossessati i nemici del nazionalismo e dei popoli, allo scopo di trarre il massimo profitto da una fisica ingannevole. Un saluto


Ma perché un t'ammazzi?



Fa male il medicinale che disinfetta le piaghe che hai nel cervello.
Però è necessario.
Ora che siamo alla vigilia di una nuova era.
Inviato il: 9/4/2011 8:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#5902
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ma perché un t'ammazzi?


Hai capito, gli alieni sò pure nazisti... 'namo bene

Dino, puoi rispondere?
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 9/4/2011 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#5903
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ma perché un t'ammazzi?


Hai capito, gli alieni sò pure nazisti... 'namo bene


Visione limitata (ovviamente per disinformazione).
Le razze aliene, umanoidi e non, sono molto distinte tra di loro, non tanto sul piano biologico, quanto sul senso di apparteneza ad una certa identità planetaria di origine.
Come correttamente mostrato nei film di fantascienza creati appositamente per la comunicazione di "rivelazioni" (Star Wars e Star Trek), le civiltà aliene sono isolate o aggregate in Federazioni, ma mai raggruppate in stati sovranazionali come si vorrebbe per un'Europa unita o come è per gli Usa.
In effetti le civiltà aliene sono tutte basate sul concetto di nazionalismo.
Dove sono invece progredite infinitamente è all'interno, avendo adottato tutte lo schema della società-alveare, dove ogni membro è si comporta non in base alle leggi, ma alla consapevolezza del proprio ruolo.
Quindi gli alieni non sono nazisti nel termine "storico" terrestre che gli vuoi attribuire.
Per contro i nazisti, non considerando tutti i limiti socioculturali del tempo e gli errori inanellati, sono quelli che più si sono avvicinati al modello di civiltà futura, evidentemente troppo precoce per quell'epoca.
Inviato il: 9/4/2011 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5904
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Fa male il medicinale che disinfetta le piaghe che hai nel cervello. Però è necessario. Ora che siamo alla vigilia di una nuova era.


Ma perché un t'affoghi...
Inviato il: 9/4/2011 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#5905
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:


Mi dispiace dino ma sui centri sociali come su zingari e ebrei non transigo.



...caro klaatu, sono in buonissimi rapporti ed ho tanti amici in molti centri sociali, discendo da una antica famiglia ebrea sefardita ... e spiritualmente mi sento principalmente uno zingaro... ma credo fortemente nell' Umanità intera quale unica specie intelligente... ma dobbiamo liberarci dalla morsa soffocante di chi tra noi pretende il dominio del mondo a discapito della EVOLUZIONE... storicamente è sempre stato così... qualcuno si sente più forte e paraculo degli altri... ma credo che l'Umanità è pronta per voltar pagina... ma che te lo dico a fà... se tu odi i centri sociali, gli ebrei e gli zingari... come puoi propormi di entrare nel tuo progetto... a me che sono cresciuto nei centri sociali... sono mezzo ebreo... e filosoficamente mi considero più che altro uno zingaro... e come potrei aderire al tuo invito se tu non transigi sull'esistenza dei centri sociali degli ebrei e dei zingari... ma io sono tutto questo... !!! e non farò mai finta di non essere tutto ciò... perchè io sono fiero di esser ciò che sono.... ciaodino
Inviato il: 10/4/2011 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  romolo
      romolo
Re: la forza di gravità...
#5906
So tutto
Iscritto il: 8/11/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:


Mi dispiace dino ma sui centri sociali come su zingari e ebrei non transigo.



...caro klaatu, sono in buonissimi rapporti ed ho tanti amici in molti centri sociali, discendo da una antica famiglia ebrea sefardita ... e spiritualmente mi sento principalmente uno zingaro... ma credo fortemente nell' Umanità intera quale unica specie intelligente... ma dobbiamo liberarci dalla morsa soffocante di chi tra noi pretende il dominio del mondo a discapito della EVOLUZIONE... storicamente è sempre stato così... qualcuno si sente più forte e paraculo degli altri... ma credo che l'Umanità è pronta per voltar pagina... ma che te lo dico a fà... se tu odi i centri sociali, gli ebrei e gli zingari... come puoi propormi di entrare nel tuo progetto... a me che sono cresciuto nei centri sociali... sono mezzo ebreo... e filosoficamente mi considero più che altro uno zingaro... e come potrei aderire al tuo invito se tu non transigi sull'esistenza dei centri sociali degli ebrei e dei zingari... ma io sono tutto questo... !!! e non farò mai finta di non essere tutto ciò... perchè io sono fiero di esser ciò che sono.... ciaodino



DINO,SEI UN GRANDE !!!
Non condivido la tua teoria,ma,che tu abbia ragione o no,queste tue parole valgono quanto tutto il 3d !
Forse non riusciremo a risolvere il problema della fame nel mondo,ma finchè ci saranno persone come te,possiamo sempre sperare in un mondo dove potremo vivere tutti un po' meglio !...
Inviato il: 10/4/2011 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#5907
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
...caro klaatu, sono in buonissimi rapporti ed ho tanti amici in molti centri sociali, discendo da una antica famiglia ebrea sefardita ... e spiritualmente mi sento principalmente uno zingaro... ma credo fortemente nell' Umanità intera quale unica specie intelligente... ma dobbiamo liberarci dalla morsa soffocante di chi tra noi pretende il dominio del mondo a discapito della EVOLUZIONE... storicamente è sempre stato così... qualcuno si sente più forte e paraculo degli altri... ma credo che l'Umanità è pronta per voltar pagina... ma che te lo dico a fà... se tu odi i centri sociali, gli ebrei e gli zingari... come puoi propormi di entrare nel tuo progetto... a me che sono cresciuto nei centri sociali... sono mezzo ebreo... e filosoficamente mi considero più che altro uno zingaro... e come potrei aderire al tuo invito se tu non transigi sull'esistenza dei centri sociali degli ebrei e dei zingari... ma io sono tutto questo... !!! e non farò mai finta di non essere tutto ciò... perchè io sono fiero di esser ciò che sono.... ciaodino


Dino, questo post ti da 1000 punti. E' quasi irreale leggerti fuori dalla solita tiritera e ora forse ti conosco un po meglio e credo ti rispetterò di più, aldilà dello scontro perenne sulla questione gravità.

Vivadino...
Inviato il: 10/4/2011 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#5908
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Il tempoklauta non si smentisce mai.. il solito sporco razzista. Prendi ordini dai grigi, fai pompini ai rettiliani e veneri gli alieni poi vai in giro a insultare i tuoi simili chiamandoli "negri di merda"?

Ma curati.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/4/2011 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#5909
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

romolo ha scritto:

DINO,SEI UN GRANDE !!!
Non condivido la tua teoria,ma,che tu abbia ragione o no,queste tue parole valgono quanto tutto il 3d !
Forse non riusciremo a risolvere il problema della fame nel mondo,ma finchè ci saranno persone come te,possiamo sempre sperare in un mondo dove potremo vivere tutti un po' meglio !...



ciao Romolo, anche le tue parole sono molto belle... mi hanno regalato una inaspettata quanto bella emozione... ma io sono certo di poter vincere la fame nel mondo... e per farti capire come è seria la mia convinzione ti racconto la mia ultima strategia per dimostrare che non temo confronti... dieci giorni fà mi sono recato all'ambasciata del Giappone... ho chiesto di parlare con l'Ambasciatore Hiroyasu Ando... non è stato possibile ed allora mi hanno dato un indirizzo mail... gli ho scritto la seguente lettera... ma non mi hanno ancora risposto... ciaodino


energia
Da:
dino D'Alessandro <dino10_it@yahoo.it>
Aggiungi alla Rubrica
A: culturale@ro.mofa.go.jp
Illustrissimo Ambasciatore del Giappone Hiroyasu Ando,

inizio questa mia e-mail porgendo le mie più sentite condoglianze al Popolo
Giapponese
per le gravi e numerose perdite di vite Umane, causate dai terribili eventi che
hanno devastato
violentemente città e villaggi del Giappone, stroncando la vita di moltissimi
abitanti. Spero vivamente che al
più presto riusciate a rendere definitivamente innocue, le centrali nucleari per

non appesantire
ulteriormente il già tragico bilancio di incolpevoli vittime.

Il mio nome è Dino D'Alessandro, sono un appassionato studioso di Fisica
razionale, oltre che Inventore.
Ho trovato un sistema per produrre Energia pulita, rinnovabile, gratuita ed in
perfetta

simbiosi con la Natura.
La funzionalità del mio sistema è in grado di produrre Energia per tutti gli usi

civili ed industriali e nella
quantità pari a tutte le necessità dell' Umanità. Il principio di
funzionamento è legato alla "forza di gravità"
la quale la scienza accademica crede di conoscere, ma in realtà la CAUSA della
forza di gravità e totalmente
differente da quella ipotizzata da Newton ed Einstein. Comprendere le vere
cause della forza di gravità mi ha
permesso di sviluppare una tecnologia che ho chiamato il "MOTORE PERFETTO"...
Si nutre d'ARIA che
comprime con un ritmo simile alla RESPIRAZIONE, restituendo energia in quantità

molto superiore al consumo.

Del resto il moto dei corpi celesti, ci insegna che nell'Universo l'energia si
conserva, sulla Terra invece si dissipa,
ma la Terra è un minuscolo punto rispetto all'universo, dunque siamo solo
un'eccezione mentre la REGOLA universale
dice che L' ENERGIA si CONSERVA. Capire le vere CAUSE della Forza di Gravità
permette di aggirare l'Eccezione
e sfruttare la REGOLA Universale... L'ENERGIA SI CONSERVA.

Voi Giapponesi siete un grande Popolo, sono certo che in breve tempo il Vostro
Paese
sarà più forte e prosperoso di prima,
ma sulla questione dell' ENERGIA si aprono ovunque grandi interrogativi legati
al

dramma che Voi state vivendo oggi.
Il popolo, e non solo quello Giapponese non vuole più convivere con il pericolo
nucleare... per questo vi presento a Voi
la mia proposta. Ho un regolare brevetto sul mio 'Motore Perfetto', ma di
macchinette come la mia Voi sarete in
grado di ottimizzarne le prestazioni molto facilmente, nel settore
elettro-meccanico

non avete rivali al mondo.
Io se mi concedete l'occasione vi mostrerò con un semplice esperimento quali
sono le Cause della forza di gravità,
una volta compreso il principio Voi sarete in grado di far scuola nel mondo.

Qui in Italia ho contattato tutti, politici, imprenditori, Fiat, Università,
Scienziati... da 10 anni nessuno risponde.
il controllo dei venditori di energia è totale, io non cerco ricchezze
personali, il mio

scopo è quello di vincere la fame
nel mondo e sono più che certo che se ci fosse energia gratis per tutta
l'Umanità, la fame, la sete,
le Guerre, gli esodi di massa, l'inquinamento e la desertificazione saranno
presto solo

un brutto ricordo per tutti.

Inoltre del mio 'motore perfetto' la sua grande specialità è quella di volare,
tra i tanti vantaggi, saprebbe come mettere
fuori pericolo la gente in caso di altri tsunami, di certo le case e le cose
verranno

ugualmente distrutte,
ma tutte le persone potranno facilmente mettersi in salvo.


http://v3.espacenet.com/searchResults?locale=en_EP&AP=IT2003RM00499&compact=false&DB=EPODOC


questo è il deposito del brevetto, ma non mi è stato convalidato perchè dicono
che il moto perpetuo non esiste,
eppure la Terra gira da milioni di anni e girerà ancora per molto, e senza
nessun apporto di energia...
L' Energia si CONSERVA anche sulla Terra, è sufficiente applicare la giusta
tecnologia.

ps. sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi quesito vogliate pormi,
inerente a questa mia e-mail.


distinti saluti

Dino D'Alessandro

dino10_it@yahoo.it
Inviato il: 11/4/2011 2:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: la forza di gravità...
#5910
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@ Klaatu

Sei una contraddizione vivente, vieni a predicare e a dipingere il MALE definendoti il BENE.

Il MALE e' dato da un potere millenario con a capo i sionisti RAZZISTI, che considerano i goim, quindi tutti coloro che non sono ebrei, come animali indegni.

Tu invece sei il BENE, che considera gli uomini tuoi simili come animali indegni, vedi centri sociali, tossici, gay, zingari, rammolliti vari.

DOV'E LA DIFFERENZA?

MENTRE SEI IN ASTRALE, invece di osservare il mondo, OSSERVA LA TUA MENTE.

Forse ti servirebbe a CAPIRE.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 11/4/2011 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...194195196197198199200...223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA