Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  la forza di gravità...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...163164165166167168169...223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  13 Voti
Re: la forza di gravità...
#4951
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Spero di non sognare stanotte sfere e barche che ruotano .


O palle che girano
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#4952
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

Dino ha scritto:

... sono stati calcolati miliardi di triangoli rettangoli e il quadrato dell'ipotenusa è sempre pari alla somma dei quadrati dei due cateti minori... finchè qualcuno non troverà un'eccezione... questa sarà la regola... lo stesso per il gomitolo... se non mi giustifichi quella forza che trascina il filo quando per te non c'è rotazione... allora devi ammettere di aver torto... non ci sono via di mezzo... inutile che sfoderi tanta ingiustificata arroganza... se non giustifichi questa forza che trascina il filo... ti confermi un coglione alla pari di tutti gli altri che fanno finta di non sapere quale sia la domanda clou... ciaodino


Ah beh, se è per questo sono anche state calcolati miliardi di forze e sono sempre state uguali alla massa per l'accelerazione... Y=V*vr l'avrai usata sì e no un paio di volte e dà risultati sbagliati. Chi è il coglione, te o Newton?

Scordavo, ma allora secondo te si può dividere per zero?

(e ricordati di rispondendere a Tuttle)
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 11/3/2011 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: la forza di gravità...
#4953
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

ora ti spiego una cosetta che sembra che nella tua testolina non riesce a entrare... se vuoi confutare un esperimento scientifico lo devi fare in modo scientifico... se dici "l'esempio del rocchetto è folle e sballato" è solo una tua opinione sostenuta da un cazzo... dunque il suo valore è un cazzo...!!!


Vediamo il tuo modo scientifico nelle ultime pagine(tanto le altre sono uguali)...

Citazione:

perche oggi come oggi sono io la FISICA...!!!

...guarda che lo sapevo già che sei una MERDA d'omo tu..

io mi arrogo il diritto di cercarti e prenderti a calci in culo

.. sei tu l'idiota...

è molto difficile che un tonto come te possa sfuggirmi

...tu l'unico 'fioretto' a cui ti puoi appellare è quella di non incontrarmi mai...

...sei proprio un deficiente allora..

perchè sei e rimani una mezza calzetta.

togliti dalle palle TUTERO.

. se puoi rispondi... o levati dai coglioni..

Quel deficiente di bubù ancora insiste ad alzare la voce.

..no non sei cattivo... sei solo stupido..

.. ti confermi un coglione alla pari di tutti gli altri


Più che "modo scientifico" è un modo d'insultare , sarà una nuova metodologia imparata a Oxford suppongo....

Citazione:
..e chi lo dice tu...!!!??? che conti come il due di coppe quando regna bastoni.... ma fammi il piacere....!!!


Peccato che a briscola senza il due di coppe non ci si gioca....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/3/2011 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4954
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
dino rispondi.

La barca sta ruotando o no?



Oppure, se fossero 4 barche attraccate attorno alla boa rossa, sarebbero ruotate sul proprio asse o no?

Sono ruotate attorno al proprio asse, quelle sopra o quelle sotto?




...il tuo esempio è così lampante ne darmi ragione che di meglio non si poteva disegnare.... prova a mettere un gomitolo al centro invece della boa rossa e collegalo alla barca... nella prima figura ti accorgerai che non ci sarà nessun trascinamento del filo che resterà equidistante dalla barca...

...mentre nella seconda figura il filo si avvolgerà alla barca... per un unico e semplice motivo... la rotazione sull'asse...

...visto che sei cosi bravo a smanettare... disegna un gomitolo al centro... e guarda cosa succede... la forza che trascina il gomitolo non è altro che la rotazione sull'asse... non può esser altro... una forza deve esser generata...non può apparire dal nulla....!!! questa è fisica elementare.... non è poi così difficile neanche per un tuttle qualsiasi.... ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4955
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:
Chi è il coglione, te o Newton?



...TU...!!! ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#4956
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

...visto che sei cosi bravo a smanettare... disegna un gomitolo al centro... e guarda cosa succede... la forza che trascina il gomitolo non è altro che la rotazione sull'asse... non può esser altro... una forza deve esser generata...non può apparire dal nulla....!!! questa è fisica elementare.... non è poi così difficile neanche per un tuttle qualsiasi.... ciaodino


Uff vabbè mi ci butto anche io...

La forza è generata dalla rotazione della barca intorno alla boa. Infatti, se la barca non gira intorno alla boa, il gomitolo non si arrotola. A MENO CHE, anche se rimanendo ferma rispetto alla boa, la barca ruotasse su sè stessa.

Hai altre prove?
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 11/3/2011 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4957
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Basta sparare cazzate.

Queste 4 barche cos'hanno di differente nella loro posizione?



L'asse di rotazione.

Esattamente come qui:



Oppure tu, per virare in base alla bussola, tieni la prua sempre a SUD e fai muovere la barca STANDO FERMA sul proprio asse?

Per andare a NORD, ruoti lo scafo o METTI LA RETROMARCIA??

Rispondi.
Inviato il: 11/3/2011 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: la forza di gravità...
#4958
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Tu sprechi le forze.
Inviato il: 11/3/2011 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#4959
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Tu sprechi le forze.


Meno male che scrivere al pc non è esattamente come fare una maratona
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 11/3/2011 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4960
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:

...visto che sei cosi bravo a smanettare... disegna un gomitolo al centro... e guarda cosa succede... la forza che trascina il gomitolo non è altro che la rotazione sull'asse... non può esser altro... una forza deve esser generata...non può apparire dal nulla....!!! questa è fisica elementare.... non è poi così difficile neanche per un tuttle qualsiasi.... ciaodino


Uff vabbè mi ci butto anche io...

La forza è generata dalla rotazione della barca intorno alla boa. Infatti, se la barca non gira intorno alla boa, il gomitolo non si arrotola. A MENO CHE, anche se rimanendo ferma rispetto alla boa, la barca ruotasse su sè stessa.

Hai altre prove?



...risposta sbagliata mio caro sapientone...!!! il perchè è semplicemente dato dal fatto che sia nella figura uno che la due le barche ruotano intorno alla boa... ma il gomitolo viene trascinato solo nella figura n°due... perchè a trascinare il gomitolo non è la rotazione intorno alla boa, ma bensì la rotazione sull'asse che è presente solo nella seconda figura... dove a causa della rotazione sull'asse si genera una forza in grado di trascinare il filo.... ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4961
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Basta cazzate di gomitoli.

Se lo scafo da SUD vira a NORD significa che ha ruotato sul proprio asse.

Se la prua puntava a SUD e dopo punta a NORD, hai ruotato lo scafo di 180°

Il fatto che per virare tu faccia un'arco, una S, una U non cambia un cazzo.

Fai il bonifico a Decalagon.
Inviato il: 11/3/2011 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4962
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dino, appena hai un minuto di tempo mi puoi mostrare le prove che millanti di avere sul moto di rotazione lunare? Studi.. documenti.. analisi..

Posso vederle? È da più di una settimana che te le domando.
Grazie.

P.S. Quand'è che mi paghi, bracciolone?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#4963
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

MM87 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:

...visto che sei cosi bravo a smanettare... disegna un gomitolo al centro... e guarda cosa succede... la forza che trascina il gomitolo non è altro che la rotazione sull'asse... non può esser altro... una forza deve esser generata...non può apparire dal nulla....!!! questa è fisica elementare.... non è poi così difficile neanche per un tuttle qualsiasi.... ciaodino


Uff vabbè mi ci butto anche io...

La forza è generata dalla rotazione della barca intorno alla boa. Infatti, se la barca non gira intorno alla boa, il gomitolo non si arrotola. A MENO CHE, anche se rimanendo ferma rispetto alla boa, la barca ruotasse su sè stessa.

Hai altre prove?



...risposta sbagliata mio caro sapientone...!!! il perchè è semplicemente dato dal fatto che sia nella figura uno che la due le barche ruotano intorno alla boa... ma il gomitolo viene trascinato solo nella figura n°due... perchè a trascinare il gomitolo non è la rotazione intorno alla boa, ma bensì la rotazione sull'asse che è presente solo nella seconda figura... dove a causa della rotazione sull'asse si genera una forza in grado di trascinare il filo.... ciaodino


Se la barca sta ferma allora il gomitolo non viene trascinato.
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 11/3/2011 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4964
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Fai il bonifico a Decalagon.


Appena arrivano i soldi li divido anche con te Tuttle, visto che ti sei sbattuto più del sottoscritto

Vediamo se Dino riesce ora a mantenere fede alla sua parola, visto che via mail mi ha scritto:

Citazione:
io se perdo ti pago volentieri... è come un ossessione per me ... se ho torto o ragione per me sarà sempre una vittoria... è la verità ciò che mi interessa di più.... ciaodino
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4965
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Daje dino basta. Giochi finiti. Inutile che prendi tempo per fare altra caciara.

Quando viri da Sud a Nord lo scafo ruota di 180°. Hai ruotato lo scafo.

Puoi farlo su un punto fermo, puoi farlo disegnando un arco, puoi farlo a zig zag. Ma se lo scafo prima puntava a Sud e poi lo punti a Nord, hai ruotato lo scafo di 180°.

Fissa la prua e vira. Priva vedi il sud, poi vedi il nord. Cos'è cambiato? Hai ruotato lo scafo sul suo asse.

Vuoi virare tenendo la prua a sud e quindi senza ruotare lo scafo sul suo asse? Ti serve la retro...

Non ci frega un cazzo di cosa ci sia fra la barca e il resto del mondo. Non ci frega un cazzo di gomitoli, vortici, compressori dell'aria compressa che comprimono la compressione producendo aria compressa.

Lo scafo ha ruotato. PUNTO.

Game Over.

Paga i tuoi debiti.
Inviato il: 11/3/2011 0:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#4966
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
@Dino

hai fatto la prova che ti ho detto? nell'incertezza riposto:

Dino:
cerca online un qualsiasi sparatutto in prima persona, scaricalo e istallalo.
i comandi sono sempre quelli: i tasti WASD per muovere il personaggio e il mouse per muovere la visuale.
una volta avviata la partita fai muovere il tuo personaggio senza toccare il muose. non stai ruotando su te stesso, ne convieni? ora, invece di muoverti a caso, descrivi una circonferenza su te stesso sempre senza toccare il muose. di nuovo non stai ruotando su te stesso (non stai dando nessun comando in tal senso). adesso trova un qualsiasi oggetto a cui tu possa girare intorno e muoviti attorno ad esso. riesci a guardarlo fisso (mostrargli sempre la stessa faccia) senza toccare il muose?
giusto per chiarirti le idee: senza mouse non ruoti, se tocchi il mouse applichi una rotazione sull'asse. fammi sapere.
Inviato il: 11/3/2011 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4967
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

MM87 ha scritto:

Se la barca sta ferma allora il gomitolo non viene trascinato.



...infatti... qui si discute di moto sull'asse e moto di rivoluzione... se sta ferma è normale che non si produca nessun moto e dunque nessuna rotazione... non cominciare a fare il ritardato... perfavore.... ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4968
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dino, domani ti mando il mio IBAN via mail: mi aspetto che tu tenga fede alla parola data.

Una scommessa è una scommessa

E l'hai persa.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4969
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Daje dino basta. Giochi finiti. Inutile che prendi tempo per fare altra caciara.

Quando viri da Sud a Nord lo scafo ruota di 180°. Hai ruotato lo scafo.

Puoi farlo su un punto fermo, puoi farlo disegnando un arco, puoi farlo a zig zag. Ma se lo scafo prima puntava a Sud e poi lo punti a Nord, hai ruotato lo scafo di 180°.

Fissa la prua e vira. Priva vedi il sud, poi vedi il nord. Cos'è cambiato? Hai ruotato lo scafo sul suo asse.

Vuoi virare tenendo la prua a sud e quindi senza ruotare lo scafo sul suo asse? Ti serve la retro...

Non ci frega un cazzo di cosa ci sia fra la barca e il resto del mondo. Non ci frega un cazzo di gomitoli, vortici, compressori dell'aria compressa che comprimono la compressione producendo aria compressa.

Lo scafo ha ruotato. PUNTO.

Game Over.

Paga i tuoi debiti.



...senti Tutero... ci provo l'ultima volta e poi non ti cago più se continui a dire ancora stronzate... fai conto che la barca è un'auto e la boa una piazza... l'auto gira intorno alla piazza dando sempre la stessa faccia al centro di rotazione... ad un certo punto fa un testa-coda e si mostra al centro della piazza a 360°... in quel momento ha compiuto una rotazione sull'asse... solo così potrà mostrarsi a 360° al centro di rotazione... e solo con un testa-coda possiamo dire che ha compiuto un giro sull'asse... fin quando girerà soltanto intorno alla piazza compirà un'angolo giro di 360° intorno alla piazza ma non certo sul proprio asse... che per farlo dovrà fare per forza un testa-coda.... e dovrà mostrarsi a 360°... e non solo la stessa faccia..... dai Tutero fai un piccolo sforzo... e ci arrivi pure tu....!!!

@ Decalogon,

...tu neanche ti immagini in che genere di rogna ti stai ficcando se continui a rifitarti di pagarmi la scommessa... TONTO....!!!! ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4970
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
@ Decalogon, ...tu neanche ti immagini in che genere di rogna ti stai ficcando se continui a rifitarti di pagare la scommessa... TONTO....!!!! ciaodino


In genere i soldi li deve dare chi PERDE la scommessa, caro dino, e sei stato proprio tu a perderla. E non lo dico io, ma TUTTI quanti, oltre ai FATTI. Sai, di solito quando si afferma qualcosa in ambito scientifico bisogna passare al peer-review (sai cos'è, vero?) per fare in modo che qualsiasi studio, ipotesi o calcolo venga accettato dal mondo accademico. Troppo facile farsi la review da soli e dire "c'ho ragione".

Caro il mio Capitan Findus, le tue minacce son più patetiche dei tuoi tentativi di salvarti la faccia e il portafogli.

EDIT

Ora capisci perché non ti ho dato il mio indirizzo? Sei uno squilibrato. Per questo motivo non ho alcuna intenzione di mettere in pericolo i miei cari.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4971
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
fai conto che la barca è un'auto e la boa una piazza... l'auto gira intorno alla piazza dando sempre la stessa faccia al centro di rotazione...


Il tuo esempio è identico a quello di Tuttle braciolone, non cambia un cazzo: l'auto gira le ruote, la barca il timone, ma per mostrare sempre lo stesso lato alla boa o al centro della piazza COMPIE UN MOVIMENTO DI ROTAZIONE SUL PROPRIO ASSE, curvando o virando. Ho vinto ancora, visto?

Ci fosse il nobel per le zappate sui piedi...

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4972
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
@ Decalogon, ...tu neanche ti immagini in che genere di rogna ti stai ficcando se continui a rifitarti di pagare la scommessa... TONTO....!!!! ciaodino


In genere i soldi li deve dare chi PERDE la scommessa, caro dino, e sei stato proprio tu a perderla. E non lo dico io, ma TUTTI quanti, oltre ai FATTI. Sai, di solito quando si afferma qualcosa in ambito scientifico bisogna passare al peer-review (sai cos'è, vero?) per fare in modo che qualsiasi studio, ipotesi o calcolo venga accettato dal mondo accademico. Troppo facile farsi la review da soli e dire "c'ho ragione".

Caro il mio Capitan Findus, le tue minacce son più patetiche dei tuoi tentativi di salvarti la faccia e il portafogli.

EDIT

Ora capisci perché non ti ho dato il mio indirizzo? Sei uno squilibrato. Per questo motivo non ho alcuna intenzione di mettere in pericolo i miei cari.


...i tuoi cari con me non rischiano proprio niente... quello che rischia sei tu... che continui a fare lo stronzo...!!! non hai risposto alle mie domande... come prove a tuo favore hai citato wiki... ti dichiari vincitore appoggiato da un Tutero che non capisce proprio un cazzo di niente e che si riempie la bocca di termini che neanche conosce il significato... ed insisti a dire che hai vinto tu.... per vincere devi rispondere ad una sola domanda... CHI GENERA LA FORZA CHE TRASCINA IL FILO...??? hai voluto fare lo sbruffone... ti ho concesso molto tempo per ritirarti... ma tu hai insistito con la tua spavalderia da perfetto idiota... ELIA... è ora che tu paghi la scommessa perchè hai perso... non sapendo o non potendo... sta di fatto che tu non hai ancora risposto alla mia domanda... ed è questo il motivo principale che ti rende il perdente...

...credimi ti sei andato ad infognare in una storia troppo più grande di te... le scommesse perse si pagano... nessuno ti ha obbligato a scommettere... l'hai fatto, ora assumiti le tue responsabilità... altrimenti mi stai concedendo carta bianca... sapevo che sei un fanfarone... ed io prima di scommettere l'ho trovato da solo il tuo indirizzo... sembra che in rete ti conoscono in tanti... e non stai simpatico a tutti... non è stato mica difficile trovare il tuo indirizzo... !? le scommesse si pagano Decalogon... prima lo capisci è meglio ti troverai in futuro....!!! ciaodino
Inviato il: 11/3/2011 2:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: la forza di gravità...
#4973
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ma scusate, ma per fare una scommessa non deve essere deciso un super-partes prima di iniziarla? volete andare avanti all'infinito con : - ho ragione io, no io??

... e questo poi era solo di passaggio, poiché poco conta ..

Ma che si arrivi a un "duello" della serie, troviamoci fuori! - perché sono volate offese personali, poteva avere anche un suo perché. Ma dovete litigare per la Luna ??

Il problema è che ultimamente, e l'ho scritto prima in Homepage, si fa ironia fuori misura, ogni cosa deve essere girata troppo spesso in maniera sarcastica. Se c'è complicità tra gli utenti è un discorso, ma se non c'è diventa motivo di frustrazione che poi esplode come in questi casi.... e la cosa prende una strada ambigua e diventa peggio che mandarsi a cagare direttamente.

Dobbiamo darci, tutti, una riassettata e collaborare.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/3/2011 3:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: la forza di gravità...
#4974
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

volete andare avanti all'infinito con : - ho ragione io, no io??

.


Daje tempo e ci riescono , per ora siamo solo 4900 e passa post , quello che alcuni utenti hanno dimenticato è che non si discute con gli sciocchi,alcuni esempi...

Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi. (Catone)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. ...

non discutere mai con un idiota, ti porterà al suo livello e ti batterà per esperienza.

Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto. (Georges Wolinski)

Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira. (Nicolas Boileau)(N.d.F: Non centra nulla ma ogni riferimento a klatunauta è puramente casuale...)
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/3/2011 7:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: la forza di gravità...
#4975
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Fabrizio io posso darti serenamente ragione. Ma al di là del Topic infinito, personalmente, noto in troppi Topic il sarcasmo fuori misura. La frecciatina ci sta sempre. Ma se vedi che qualcuno l'ha già data e magari anche bene, fermati. Andare oltre non serve. Perché quel poco che ci potrebbe essere di recuperabile, poi entra in un giro vizioso. E visto che siamo senza moderatori e questo Topic da mo' che è finito, sarebbe un buon argomento. L'ironia è una cosa ambigua, perché ha una misura precisa... si parte piano e si finisce a botte.

Come dicono gli aforismi che riporti, non serve volere ragioni se la tua consapevolezza ti dice che hai a che fare con un eresia. Se qualcuno entra a gamba tesa con un argomento bizzarro, è diventato obbligatorio fare a gara per denigrare. A che pro? Il regolamento non lo vieta, quindi è anche una questione razionale prenderne atto.

E qui abbiamo la prova sotto al naso, battute, battutine, eufemismi, anche a ragione non lo nego .. ma questo fa covare un risentimento molto più forte alla lunga. E si arriva al punto di minacciarsi per una scommessa. Se arriva Massimo, non so se si potrebbe incazzare e come... ma qui andiamo ben oltre il vaffanculo e il coglione. Sono dentro anche io ad aver attaccato in maniera pesante altre volte. Quindi no problem, il messaggio vale anche per me. MA ora non si può fare a meno di darci una calmata. Questo è ciò che penso. Dimmi tu se ho cannato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/3/2011 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: la forza di gravità...
#4976
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Scusate se intervengo solo ora, ma agisco dietro segnalazione.

Dino sei temporaneamente sospeso, questo comportamento è inaccettabile.

Tra qualche giorno scrivi a Massimo se vuoi essere riammesso su LC.

Dusty
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 11/3/2011 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ribelle
      Ribelle
Re: la forza di gravità...
#4977
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 216
Offline
In margine a questa discussione assurda, mi piacerebbe molto sapere come mai gli intelligentissimi sostenitori della rotazione lunare non abbiano abbastanza intelligenza da capire l’evidentissimo squilibrio psicologico che sta dietro i post di uno degli interlocutori e tenerne conto. È veramente sgradevole vedere l’accanimento spietato (ed estremamente facile, peraltro) con cui si da addosso a qualcuno che sarebbe casomai da compatire. Sembra di assistere alle persecuzioni dello “scemo del villaggio”. Uno spettacolo abbastanza disgustoso, nel complesso.
Inviato il: 11/3/2011 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4978
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
volete andare avanti all'infinito con : - ho ragione io, no io??


Per carità: io lascio andare avanti lui, se vuole che io abbia ragione è confermato dalla logica e dalla realtà, quindi non ho bisogno di star lì a ripeterlo come un pappagallo.

Mi dispiace solo di non poter riscuotere i 5000 €, sarebbero stati utili
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4979
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Mi dispiace solo di non poter riscuotere i 5000 €, sarebbero stati utili


Deca, direi che può bastare. Se accetti un consiglio te lo do volentieri. Basta.
Inviato il: 11/3/2011 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4980
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Mi dispiace solo di non poter riscuotere i 5000 €, sarebbero stati utili


Deca, direi che può bastare. Se accetti un consiglio te lo do volentieri. Basta.


Lo accetto, lo accetto...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/3/2011 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...163164165166167168169...223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA