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erik |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #763 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
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Pardon. Avendo chiesto una consulenza privata (ancora grazie) per paura di fare brutte figure, e non avendo ottenuto una risposta del tutto persuasiva, espongo pubblicamente i miei persistenti dubbi:
La formula per l'accelerazione media in un dato lasso di tempo è il delta della velocità diviso per il tempo.
Nel caso in cui l'aereo usato per il test Sandia avesse avuto una velocità di 800 Km/h (la velocità ipotizzata per il Boeing 757) avrebbe ridotto la sua velocità da 200 m/s (approssimati per difetto) a 0 in qualcosa come 0,2 secondi (io direi anche meno, perché l'arresto è pressoché istantaneo, ma se mettessi t=0 mi verrebbe un'accelerazione infinita!).
200 / 0,2 = 1000 m/s^2 ovvero poco più 100g (ma guarda un po').
Ora basterebbe supporre che un singolo pezzo d'aereo (stiamo parlando sempre di Sandia), invece di ricevere una spinta in direzione totalmente contraria al suo moto, l'avesse ricevuta in altra direzione, e l'avremmo visto cambiare traiettoria. Allora, le energie sufficienti ci sono o no? Mutatis mutandis, questo è quanto propongo per il Pentagono.
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LoneWolf58 |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #762 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Citazione: A lo FDR? E le telefonate ai parenti? E l'aereo mancante da AA? Dove li infiliamo? non certo nel buchetto del Pentagono... Citazione: Eppure, il laboratorio ha verificato che il DNA corrispondeva con quello portato dai parenti per analizzare. Come faceva a coincidere, se non erano le stesse persone? Fai finta di non capire... o non capisci sul serio???... per fare un confronto se non erro servono due campioni o sbaglio?! uno portato dai parenti, e qui dovremmo essere abbastanza certi, ma l'altro chi l'ha portato al laboratorio?! e da dove proveniva???... 100 testimoni... che grado di attendibilità potevano avere? se qualcuno ha detto di aver persino visto i volti dei passeggeri . Su dai non ci stiamo a prendere in giro... ti ho portato un esempio di come con alcuni dati disponibili è possibile creare uno scenario alternativo che si adatta meglio della versione ufficiale a quanto accaduto. Ma come dico non sta a me dire come si sono svolti i fatti... io da parte mia dubito sulla veridicità della v.u. telefonate? mi puoi dimostrare che sono state fatte dall'aereo che si è schiantato sul pentagono? o mi puoi solo dimostrare che sono state fatte da un aereo che magari era anche il volo AA... Per lo FDR stiamo ancora cercando di capire dov'è finita la coda dell'aereo...
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
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rivers |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #761 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
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Pape mi hai convinto. Torno a credere alla VU. Grazie!
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K_Emerson |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #760 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
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Citazione: LoneWolf58 ha scritto: Non starla a fare più complicata di quel che potrebbe essere... non funziona mica così il depistaggio... Tanto per cominciare il laboratorio una volta che si vede recapitare i campioni non sa mica da dove vengano...
Eppure, il laboratorio ha verificato che il DNA corrispondeva con quello portato dai parenti per analizzare. Come faceva a coincidere, se non erano le stesse persone? Citazione: i testimoni visto il lasso di tempo che hanno avuto potrebbero essere per la maggior parte in buona fede (guarda caso l'aereo è passato sopra l'unica aerea che non aveva parcheggi e dove, con maggior probabilità poteva sostare qualcuno che sicuramente avrebbe potuto meglio valutare le dimensioni del velivolo qualora se lo fosse visto transitare sopra la testa) quindi ne bastano uno o due che mostrano una certezza maggiore per autoconvincere anche gli altri... torno a dire sono mere congetture, ma non meno campate in aria della versione ufficiale...
Ah, capisco... due o tre testimoni bastano a convincere più di 100 persone. A lo FDR? E le telefonate ai parenti? E l'aereo mancante da AA? Dove li infiliamo?
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LoneWolf58 |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #759 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Citazione: K_Emerson inviato il: 7/1/2008 15:07 Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale. Non starla a fare più complicata di quel che potrebbe essere... non funziona mica così il depistaggio... Tanto per cominciare il laboratorio una volta che si vede recapitare i campioni non sa mica da dove vengano... i testimoni visto il lasso di tempo che hanno avuto potrebbero essere per la maggior parte in buona fede (guarda caso l'aereo è passato sopra l'unica aerea che non aveva parcheggi e dove, con maggior probabilità poteva sostare qualcuno che sicuramente avrebbe potuto meglio valutare le dimensioni del velivolo qualora se lo fosse visto transitare sopra la testa) quindi ne bastano uno o due che mostrano una certezza maggiore per autoconvincere anche gli altri... torno a dire sono mere congetture, ma non meno campate in aria della versione ufficiale...
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
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K_Emerson |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #758 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
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Citazione: Sertes ha scritto: Citazione: K_Emerson ha scritto:
Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale.
Concordo: questa teoria è una sega mentale
E' farina del tuo sacco o l'hai letta da qualche parte (fornire il link, please) ?
Pier, per esempio, in questo stesso thread suggerisce, nemmeno velatamente, che lo FDR sia stato falsificato e messo lì da chissà chi (e tra l'altro, falsificato alla cazzo di cane, visto che ci sono dati errati, secondo lui). Sostiene che le analisi del DNA non valgono niente perchè la FBI ha gestito la catena di custodia. E sostiene che l'aereo ha seguito una traiettoria diversa da quella ufficiale, non colpendo i pali (qualcuno li avrà abbattuti, o quel giorno hanno deciso di cadere da soli?).
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K_Emerson |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #757 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
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Citazione: Wintermute ha scritto: Citazione:Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale.
ma anche solo pensare ad un altro tipo di aereo è così assurdo per i sostenitori della VU?
o per_forza deve essere stato quel 757 (con l'unico piccolissimo e strascurabilissimo dettaglio che non ci passa) ?
Wintermute. Secondo le tesi portate a sostegno della versione "complottista", non può essere stato un aereo. Perché manca il segno del timone di coda, perché non si capisce la traiettoria e tanti altri motivi qui elencati. Detto questo, che sia stato QUEL 757 è evidente dalle telefonate delle vittime (confermate dai parenti), dall'analisi del DNA delle vittime e dallo FDR trovato al pentagono. Certo, se uno poi ha la mente contorta può pensare che parenti, medici, soccorritori, AA e gente che lavorava al pentagono (per non parlare dei testimoni oculari, del tassista che si è trovato il palo addosso, delle persone che hanno fisicamente fatto saltare i pali e via dicendo) sono tutti pagati da chissà chi per spargere palle e tacere sulla verità... Una persona normale, solitamente ci ride sopra a simili ipotesi, ma qualcuno ci crede. Del resto, secondo la linea di questo sito (non condivisa da tutti, fortunatamente, ma da molti sì) 1) tutta la NASA, compresi i suoi fornitori, è un'associazione che congiura contro l'umanità simulando missioni inesistenti. 2) se ne deduce che tutti i fornitori della NASA sono parte del complotto 3) i russi, che hanno taciuto, sono parte del complotto 4) tutti gli appassionati di Ham radio, che stanno muti fanno parte del complotto 5) Tutti i metereologi non dicono niente sulle scie chimiche, e fanno parte del complotto 6) di conseguenza, i piloti di aerei che irrorano fanno parte del complotto 7) e anche gli enti che montano tali apparecchi a insaputa 8) i controllori radar non dicono nietne di questi aerei bianchi privi di insegne 9) così come i dirigenti degli aereoporti 10) e questo in tutte le nazioni del mondo Se secondo te è un modo coerente di ragionare, fai pure. Secondo me è un approccio folle alla realtà, che fa perdere il contatto con essa e soprattutto il senso critico per quello che veramente c'è di marcio.
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #756 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
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Citazione: K_Emerson ha scritto:
Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale.
Concordo: questa teoria è una sega mentale E' farina del tuo sacco o l'hai letta da qualche parte (fornire il link, please) ?
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #755 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
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Citazione: Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale. ma anche solo pensare ad un altro tipo di aereo è così assurdo per i sostenitori della VU? o per_forza deve essere stato quel 757 (con l'unico piccolissimo e strascurabilissimo dettaglio che non ci passa) ?
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Salvo il mondo... ma con quale estensione?
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erik |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #754 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
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Bart, ci sarebbe un PM per te.
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sick-boy |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #753 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
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Vostre idee?? Ma di che parli??
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K_Emerson |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #752 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
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Citazione: sick-boy ha scritto: E lasciaci (censura) in santa pace allora!!!
Comunque, non essendoci prove del 757, posso legittimamente sospettare quello che voglio
Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze?
Perchè mai dovrei farlo? E poi dove sono tutte ste evidenze?
Ah, non mi ero reso conto che il forum fosse aperto solo a chi condivide le vostre idee.
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sick-boy |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #751 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
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E lasciaci (censura) in santa pace allora!!!
Comunque, non essendoci prove del 757, posso legittimamente sospettare quello che voglio
Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze?
Perchè mai dovrei farlo? E poi dove sono tutte ste evidenze?
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K_Emerson |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #750 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
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Citazione: shm ha scritto: esatto Erik, non c'era un 757...
Ma se proprio siete convinti che non sia stato un 757, perché non trovate una teoria alternativa che tenga conto di tutte le evidenze? E no, dire che hanno fatto saltare i pali, pagato (o messo a tacere) i medici, pagato (o messa a tacere) la AA e pagato i testimoni non è una teoria: è una sega mentale.
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #749 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
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esatto Erik, non c'era un 757...
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“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John) 9/11 anomalies
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erik |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #748 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
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Ehmm....
ecco perché non si sono trovati rottami di areo sul prato. E' dimostrato che nulla al mondo può averli allontanati dal luogo d'impatto anche di pochi metri.
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sick-boy |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #747 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
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ahahahhahahahhaha grande Pax, son caduto dalla sedia!
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #746 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
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...tocca ricordarsi che i reattori si trovano a metà circa della lunghezza dell'aereo...
Se il "nose" è spinto la coda è... tratta!
...ed è lo spezzone più inerte e leggero che ci sia, tra le parti dell'aereo!
Dubito che possa arrivare ad un significante valore di forza centrifuga (ma questa è una mia opinione)
ragion per cui per quanto inerte e lenta rispetto alle altre estremità dell'aereo sarebbe dovuta essere la parte più "difesa", quindi più riscontrabile in termini di presenza netta tra i rottami...
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Tuttle |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #745 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Grazie Blackbart per la spiegazione. Sei stato chiarissimo.
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Redazione |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #744 |
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
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PAXTIBI: Se non fossi così BRUTTO ti sposerei!!! (Giuro, non riesco a smettere di ridere).
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #743 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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erik |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #742 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
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Non insisto e chiudo con l'argomento "coda", per non abusare della vostra pazienza. Mi riservo di verificare con calma i calcoli di Blackbart, che ringrazio per l'intervento. Ciao.
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blackbart |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #741 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
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Erik: Citazione: Non mi si può dire che in 2/10 di secondo non si può dare abbastanza accelerazione, perché è provato ad esempio dal famoso test Sandia che tempi simili sono sufficienti ad arrestare completamente (accelerazione negativa) un Phantom che corre a velocità simili. Quanti g sono? In pratica con questa storia dei due decimi di secondo state negando la stessa evidenza che vorreste usare contro di me. Inizialmente la "coda" ha una velocità verticale nulla e in un certo tempo ( t=200ms) deve acquistare una certa velocità tale da superare un certo dislivello h. L'accelerazione minima è quella uniforme applicata per il tempo disponibile. Applico quindi la formula della prima liceo per un punto che si muove di moto uniformemente accelerato: h = ½ a t²da cui a = 2 h / t² con h = 1 metro e t = 200ms otteniamo a = 50 m/s² = 5g ovvero: per ogni metro verticale che il punto deve compiere nel tempo dato serve una accelerazione minima di 5gQuindi per 1 metro servono 5g e per 20 ne servono 100g.. fate voi i conti esatti.. Citazione: L'aereo intero pesava circa 80 tonnellate. Quanto può pesare il timone da solo? A giudicare da quello che vedo qui poi, la coda è una parte che si stacca abbastanza facilmente. Infatti: si stacca talmente facilmente che alla minima sollecitazione si separa dal resto della fusoliera. Altro che subire una accelerazione da palla da cannone! Citazione: Diciamo comunque che l'energia non era sufficiente a proiettare il timone oltre la facciata (in effetti è un bel volo...) Più che mancare l'energia, mancava la resistenza del materiale ad un momento (angolare) di tale entità! Citazione: ma sempre guardando quel video, mi si affaccia un'altra possibilità, direi anche più plausibile: il timone, staccandosi, si è semplicemente "sdraiato" ed è passato comodamente attraverso il buco lasciato dalla fusoliera (o causando il buco del primo piano, come ipotizzato da Henry62). Anche se l'impatto a terra è certamente aiutato dalla forza di gravità ed eventualmente da una componente verticale non nulla della velocità, ci rendiamo conto proprio dal risultato precedente che il timone non avrebbe mai potuto abbassarsi più di uno o due metri al massimo. Escludendo dunque le due possibilità estreme, la verità sta in mezzo: la coda ha praticamente proseguito nella traiettoria.
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Vincent51 |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #740 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2006
Da Barcelona
Messaggi: 326
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Citazione: Comunque a questo punto mi appellerei a Blackbart che, se non ti offendi, mi pare il più preparato qui in materia.
Però... Citazione: Ringrazio Blackbart, ma non sono del tutto convinto, per via delle seguenti considerazioni:
Non è la "sottile fusoliera di alluminio" che fa modificare la traiettoria al timone. E' l'urto col muro. Ovvero, la fusoliera non fa che "condurre" la tremendous energy dell'urto verso la parte posteriore, che si spezza e modifica la sua traiettoria.
Ma seguendo il tuo esempio: ti sembra che in quello scontro le due parti posteriori delle auto si spezzino staccandosi dal resto del telaio e volino via in altre direzioni? Oppure: ti sarà capitato di scontrarti con la tua bicicletta da bambino, ti è mai successo che la parte posteriore della bici si sia spezzata volando via? (sempre seguendo i tuoi esempi eh...)
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #739 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
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Citazione: Redazione ha scritto: [...] Dicesi girare in tondo.
L'avevo ben scritto qualche posta fa, ma purtroppo...
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"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
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Redazione |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #738 |
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
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"Purtroppo, molti di noi cambiarono in fretta opinione, quando la sua tesi "tutto in quel buco, timone di coda compreso" fu costretta alla prova del fuoco. Invitato a spiegare più dettagliatamente come avrebbe fatto un Boeing a sparire per intero in quel buco, il nostro amico se ne uscì con una dinamica di impatto in cui le diverse parti dell'aereo convergevano tutte nello stesso punto, generando una curiosa sequenza di precedenze fra motori, carlinga e impennaggi di coda - ma prego, signor timone, vadi lei. Nemmeno per sogno signor motore, io arrivo dopo, mi sto ancora ripiegando all'indietro, non vede? Casomai facci passare il suo gemello di destra, che sembra avere una gran fretta di sbattere da qualche parte - che sfiorava decisamente il ridicolo. (Stiamo parlando di masse compatte di svariate tonnellate, lanciate a quasi 900 Km. all'ora, che riuscirebbero a cambiare direzione di 90° nell'arco di pochi millesimi di secondo, e di qualche metro soltanto)." Dall'articolo "Il debunker debunkato", del 30/12/2006, ovvero più di un anno fa. Dicesi girare in tondo.
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erik |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #737 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
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Ringrazio Blackbart, ma non sono del tutto convinto, per via delle seguenti considerazioni: Non è la "sottile fusoliera di alluminio" che fa modificare la traiettoria al timone. E' l'urto col muro. Ovvero, la fusoliera non fa che "condurre" la tremendous energy ( ) dell'urto verso la parte posteriore, che si spezza e modifica la sua traiettoria. Non mi si può dire che in 2/10 di secondo non si può dare abbastanza accelerazione, perché è provato ad esempio dal famoso test Sandia che tempi simili sono sufficienti ad arrestare completamente (accelerazione negativa) un Phantom che corre a velocità simili. Quanti g sono? In pratica con questa storia dei due decimi di secondo state negando la stessa evidenza che vorreste usare contro di me. L'aereo intero pesava circa 80 tonnellate. Quanto può pesare il timone da solo? A giudicare da quello che vedo qui poi, la coda è una parte che si stacca abbastanza facilmente. Diciamo comunque che l'energia non era sufficiente a proiettare il timone oltre la facciata (in effetti è un bel volo...) ma sempre guardando quel video, mi si affaccia un'altra possibilità, direi anche più plausibile: il timone, staccandosi, si è semplicemente "sdraiato" ed è passato comodamente attraverso il buco lasciato dalla fusoliera (o causando il buco del primo piano, come ipotizzato da Henry62).
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Tuttle |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #736 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Amen!
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blackbart |
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #735 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
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Sono stato evocato e quindi eccomi qui a dire la mia. Le leggi fisiche valgono sempre, sia che si tratti di un millesimo di secondo o di un'ora. In base alle suddette leggi fisiche chi è che si fa carico di modificare la traiettoria di decine di tonnellate, per esempio la coda dell'aereo, che viaggiano a 200 metri al secondo? Una sottile fusoliera di allumino? La forza (o momento) viene ingigantito dalla accelerazione che la massa deve compiere: in 2/10 di secondo significa che la coda avrebbe dovuto ricevere una spinta verticale di diversi g!!! E' come se fosse pesata non qualche decina di tonnellate ma centinaia!!! Dunque la fusoliera prosegue nella sua traiettoria poichè non c'è nulla (al mondo) in grado di alterarne il moto nei 200ms prima dell'impatto.
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Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento | #734 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
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comunque qualcuno pare avesse trovato la coda del 757...
ma si trattava di un invenzione!
Nel 3d due testimoni preziosi c'è la spiegazione
EDIT: Ciaolo manca una lonza leggiera e presta molto
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Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
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