Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...36>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#451
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

wells wrote:
Tu sei un mentitore abituale, ma non di prima scelta.
Io ti mostro il grafico del Pentagon Renovation Program (colonne mancanti).
Tu mi mostri quello dell’ASCE (colonne non danneggiate), per dimostrare quello che avevo detto io, 244 post fa (#204). E cioè che un rapporto contraddice l’altro in modo semplicemente cretino?

Citazione:

wells wrote:....

sia il rapporto ASCE, sia il rapporto del Pentagon Renovation Program, sia qualunque versione ufficiale, o tecnica, o militare, o di qualsiasi altro genere sia stata presentata, sono inaffidabili.
Te lo dimostro in due secondi.
Pentagon Renovation Program: le colonne più vicine all’exit hole sono sparite.





ASCE, report (gennaio 2003): le colonne magicamente riappaiono, intatte.







Ma nella vita reale chi falsifica le carte in atti ufficiali non lo mandano in galera?


Well, ora non riesco ad accedere al sito del Pentagon Renovation Program. Ho trovato però questo link dal dipartimento della difesa

http://www.defenselink.mil/DODCMSShare/briefingslide/204/010915-D-6570C-001.pdf
Non so a che versione sia questo.
Perché la foto è diversa da quella che mostri tu? Perché in quel link (ufficiale) quelle colonne NON sono in rosso?


Ah, vorrei sapere perché Mazzucco o qualche mod non interviene (ma capisco che è capodanno):
ricordo che il signorotto in questione ha iniziato così il messaggio:

"Tu sei un mentitore abituale "
Inviato il: 1/1/2008 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#452
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Wells, perfavore, potresti linkare il documento del Pentagon Renovation Program da cui proviene quel grafico?

EDIT: il mio messaggio si è sovrapposto a quello di Emerson. Chiedo scusa per la ridondanza.
Inviato il: 1/1/2008 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#453
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
DoD News Briefing, Thursday, 07 Mar 2002 - 11:00 am:

http://www.defenselink.mil/news/Mar2002/g020307-D-6570C.html


Click sull'immagine per il link all'originale
Inviato il: 1/1/2008 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#454
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Grazie, Ashoka.

"Briefing Slides are graphics used during DoD briefings and press conferences"

Non ha tanto il sapore dell'ufficialità. E se fosse un semplice refuso?
Inviato il: 1/1/2008 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Certo Certo.. non ha il sapore dell'ufficialità, come no!

Ed ovviamente è solo un refuso.... (chissà se avesse scritto una cosa del genere Mazzucco... probabilmente qualche tuttologo avrebbe riempito 10 pagine del suo blog per illustrarne la malafede)
Inviato il: 1/1/2008 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#456
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Bene, dopo tante chiacchiere, siamo arrivato al fatto che, nelle slide presentate durante un briefing. è stata data un'informazione errata. Il rapporto ufficiale, presenta l'immagine corretta. Quindi? Un errore in una slide (corretto nel rapporto ufficiale) dimostra qualcosa?
Inviato il: 1/1/2008 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#457
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao K_Emerson
Mi pare fuorviante che tu richiami l’attenzione dei moderatori nello stesso topic dove lamenti la mancanza della loro presenza.
I moderatori come tutti gli altri utenti hanno un PM tramite il quale possono essere avvisati da qualsiasi utente che si sente in qualche modo offeso/provocato da un commento scritto da un altro utente. Al di la delle festività,può anche darsi il caso che per una ragione o un'altra anche se non ci sono le festività di mezzo i moderatori magari non riescono a leggere tutti i commenti in tutti i forum ed è per questo che nelle regole del sito qua per intenderci è scritto nero sul bianco :
Nel caso si registri un commento fuori luogo, gli altri utenti sono innanzitutto invitati a ignorarlo, e poi ad avvisare il primo moderatore disponibile (qui la lista completa della redazione). Chi invece rispondesse ai post provocatori, scatenando eventuali flames, ne sarà ritenuto responsabile quanto chi lo ha iniziato..
Detto questo per ovvie ragioni la frase dell’utente Wells è stata cancellata, ma nello stesso tempo invito pure Te a leggere anche i commenti degli altri utenti con più attenzione in modo tale che non si verifichi più una situazione simile a quella che l’utente Wells lamenta nel suo post ;ne andrebbe di mezzo non solo la serietà del discorso ma anche la lealtà delle rispettive posizioni cosa che porterebbe immediatamente il topic in una situazione di stallo. Cosa che credo nessuno vuole.
Approfitto del occasione per Augurare Tutti i partecipanti di questa discussione Un Felice Anno Nuovo;
Buon proseguimento.


il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 1/1/2008 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#458
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Bene, dopo tante chiacchiere, siamo arrivato al fatto che, nelle slide presentate durante un briefing. è stata data un'informazione errata. Il rapporto ufficiale, presenta l'immagine corretta. Quindi? Un errore in una slide (corretto nel rapporto ufficiale) dimostra qualcosa?


Questo è il link che hai postato tu:

http://www.defenselink.mil/DODCMSShare/briefingslide/204/010915-D-6570C-001.pdf

puoi notare la sequenza di numeri 010915 che sta ad indicare il 15 Settembre 2001. Quindi hanno "corretto" il documento "andando indietro nel tempo".

Ennesima figura di merda per Pape/Emerson... inizi l'anno come l'avevi finito.
Inviato il: 1/1/2008 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#459
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

Ashoka wrote:
Citazione:
Bene, dopo tante chiacchiere, siamo arrivato al fatto che, nelle slide presentate durante un briefing. è stata data un'informazione errata. Il rapporto ufficiale, presenta l'immagine corretta. Quindi? Un errore in una slide (corretto nel rapporto ufficiale) dimostra qualcosa?


Questo è il link che hai postato tu:

http://www.defenselink.mil/DODCMSShare/briefingslide/204/010915-D-6570C-001.pdf

puoi notare la sequenza di numeri 010915 che sta ad indicare il 15 Settembre 2001. Quindi hanno "corretto" il documento "andando indietro nel tempo".

Ennesima figura di merda per Pape/Emerson... inizi l'anno come l'avevi finito.


Il fatto è che nel rapporto ufficiale l'errore manca. Nell'immagine a corredo di una presentazione su slide, per qualche motivo c'è un'immagine errata. Tu ci vedi un complotto in questo. Io no.
Inviato il: 1/1/2008 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#460
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Tu ci vedi un complotto in questo. Io no.


Io ci vedrei cosa? Ho parlato di tua ennesima figura di merda. Vedo quello.
Inviato il: 1/1/2008 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#461
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

Ashoka wrote:
Citazione:
Tu ci vedi un complotto in questo. Io no.


Io ci vedrei cosa? Ho parlato di tua ennesima figura di merda. Vedo quello.


Si, bravo. Io faccio le figure di merda, non chi linka documenti a casaccio cercando chissà quali errori, senza rendersi conto che l'immagine corretta è proprio fra i documenti ufficiali. L'aggressività, caro mio, non ti aiuterà certo a difendere le tue traballanti posizioni.
Inviato il: 1/1/2008 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#462
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

K_Emerson wrote:
...dimostra qualcosa?



Dimostra, ancora una volta, che tu non sai che pesci prendere.

Colonna 3N, indicata come gialla. Impacted, but with no significant impairment in function.

Allora come è che l’FBI, nello stesso rapporto che tu dai per “ufficiale” (ASCE, p. Appendice, B14), ne fornisce un’altra versione?







E dice: “3 N – North: foto non disponibile”.
Per Sarah Roberts (2002) era disponibile, insieme alle foto dell’altra ferraglia...

http://www.rense.com/general32/phot.htm

e per l’ASCE non era disponibile?
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 1/1/2008 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

wells wrote:
Citazione:

K_Emerson wrote:
...dimostra qualcosa?



Dimostra, ancora una volta, che tu non sai che pesci prendere.

Colonna 3N, indicata come gialla. Impacted, but with no significant impairment in function.

Allora come è che l’FBI, nello stesso rapporto che tu dai per “ufficiale” (ASCE, p. Appendice, B14), ne fornisce un’altra versione?







E dice: “3 N – North: foto non disponibile”.
Per Sarah Roberts (2002) era disponibile, insieme alle foto dell’altra ferraglia...

http://www.rense.com/general32/phot.htm

è per l’ASCE non era disponibile?


Basta leggere: la colonna è stata indicata come danneggiata dall'FBI, e la foto, magari, è stata resa disponibile dopo. Per curiosità, non è che la foto della colonna 3N è uino degli atti del processo Mossauoi, o comunque un documento divulgato successivamente alla stesura del rapporto ASCE? Del3 resto, ASCE indica correttamente che la colonna è danneggiata.

Ah... io leggo proprio sulla pagina che link "FOTO ESCLUSIVE". Non è che stgo giornalista ha avuto accesso e ha dato alcune foto esclusivamente per quel pezzo, foto quindi non disponibili ad ASCE?
Inviato il: 1/1/2008 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#464
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
Ed ovviamente è solo un refuso.... (chissà se avesse scritto una cosa del genere Mazzucco... probabilmente qualche tuttologo avrebbe riempito 10 pagine del suo blog per illustrarne la malafede)


Però non mi risulta che Mazzucco abbia mai corretto una sua affermazione.
(Eh, eh. Non ci arrabbiamo, d'accordo? è solo una frecciatina)
Inviato il: 2/1/2008 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#465
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Veniamo alla parte che interessa le colonne 15 e sgg., il settore, cioè, che si presenta sulla destra di quella che abbiamo considerato come prima sezione.





In teoria dovrebbe riguardare l’impatto del motore destro e dell’ala destra dell’aereo.
Qui si nota una prima contraddizione.
Non di particolare rilevanza, credo, ai fini dell’economia generale del discorso, ma netta.
Come abbiamo già visto (#151), l’ASCE definisce le colonne 15, 16 e 17AA come “severely distorted” (p. 17 del rapporto) ma tutt’altro che scomparse, come è evidente nella foto presentata sopra (Illustrazione 3.9, fonte: ASCE, p. 16).
Nell’appendice, viceversa (B1), le dà tutte per “mancanti”.


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#466
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Qualche osservazione su questo settore, che mi sembra il meglio documentato fotograficamente, fra le parti interessate dall’impatto.
Un dato, assai notevole, si può desumere dal rapporto ASCE (p. 35).

In any event, the evidence suggests that the tips of both wings
did not make direct contact with the facade of the building.






E questa, per il settore specifico, può essere considerata una possibile proiezione del grafico prodotto dall’ASCE.





È un puro termine di confronto, da non prendere in nessun caso alla lettera.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#467
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ERIK: "Però non mi risulta che Mazzucco abbia mai corretto una sua affermazione. (Eh, eh. Non ci arrabbiamo, d'accordo? è solo una frecciatina)"


Più che frecciatina, hai sparato la tua ennesima cazzata:

Qui trovi la mia correzione sul "pull it" del WTC6:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2043

Nella seconda edizione del libro "Inganno Globale" ho corretto 4 errori che avevo fatto nella prima (numero piani delle torri, ecc. ).

E poi sul sito ce ne sono mille altre che non ho voglia di andarti a cercare.

Come ti ho già detto, INFORMATI prima di aprire bocca. Ma evidentemente tu preferisci continuare a fare le tue belle figuracce (avrei usato un altro termine, ma me lo ha già fregato Ashoka).

Ti ricordo infine che eri andato nuovamente OT. Fossi in te non insisterei oltre.
Inviato il: 2/1/2008 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#468
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Come che sia, si può tentare una prima conclusione.
Un motore di diverse tonnellate, proiettato alla velocità di 850 chilometri orari, non abbatte, di fatto, nessuna colonna.
Sia la colonna 16, sia la colonna 17, sono ben visibili.
Non saprei, onestamente, come collocare nello scenario le due colonne (x, y) che si distinguono in modo piuttosto chiaro all’interno.


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#469
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Un’altra questione riguarda i danneggiamenti, abbastanza seri, che si scorgono sulla estrema destra, fra le colonne 18-19AA e19-20AA, al livello del pianterreno.





L’ala non può averli causati, perché l’impatto è più in alto.
Il motore destro, neppure, poiché ha impattato in tutt’altro settore.


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 1:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#470
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Certo, le ali!

Visti i dati divulgati sul topic potrei pensare che le ali siano fatte di vari materiali che vanno da sostanze liquide a leghe di titanio, dove si conviene. Evidentemente i costruttori hanno sbagliato i materiali dei vari pezzi dell'aereo facendo i motori di cartone e la fusoliera di nitroglicerina. Mah, forse hanno eccezionalmente abolito la catena di montaggio...

Potreste dire dove era conservato il carburante di un boeing 757? (io penso di saperlo, ma non vorrei fare cose che altri hanno fatto in questo topic...)
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 2/1/2008 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#471
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
Come abbiamo già visto (#151), l’ASCE definisce le colonne 15, 16 e 17AA come “severely distorted” (p. 17 del rapporto) ma tutt’altro che scomparse, come è evidente nella foto presentata sopra (Illustrazione 3.9, fonte: ASCE, p. 16). Nell’appendice, viceversa (B1), le dà tutte per “mancanti”.


Wells: sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze. In questo caso però mi sai che hai preso un abbaglio (a essere buoni).
Se tu avessi postato l'immagine completa del pdf, sarebbe risultato chiaro che quella descrizione in appendice si riferisce alla situazione post-crollo (c'è la foto, perdinci!).

Massimo: "Chi invece rispondesse ai post provocatori, scatenando eventuali flames, ne sarà ritenuto responsabile quanto chi lo ha iniziato." Io mi atterrò al regolamento. Ciao.
Inviato il: 2/1/2008 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#472
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze.

sì certo, perchè preoccuparsi, abbiamo solo fatto un paio di guerre e di leggi deliranti in base a rapporti stilati alla cazzo di cane
Inviato il: 2/1/2008 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#473
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

erik wrote:
Citazione:
Come abbiamo già visto (#151), l’ASCE definisce le colonne 15, 16 e 17AA come “severely distorted” (p. 17 del rapporto) ma tutt’altro che scomparse, come è evidente nella foto presentata sopra (Illustrazione 3.9, fonte: ASCE, p. 16). Nell’appendice, viceversa (B1), le dà tutte per “mancanti”.


Wells: sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze. In questo caso però mi sai che hai preso un abbaglio (a essere buoni).
Se tu avessi postato l'immagine completa del pdf, sarebbe risultato chiaro che quella descrizione in appendice si riferisce alla situazione post-crollo (c'è la foto, perdinci!).

Massimo: "Chi invece rispondesse ai post provocatori, scatenando eventuali flames, ne sarà ritenuto responsabile quanto chi lo ha iniziato." <i>Io</i> mi atterrò al regolamento. Ciao.


AHAHAH, splendido: ore passata a dimostrare un presunto errore su un documento, e ci si dimentica di leggere la didascalia dell'immagine. Ah, che lavoro di ricerca certosino ^___^

Quindi.. per ora abbiamo una colonna del secondo piano rimasta "misteriosamente" in piedi (chissà che piano ha colpito l'aereo, eh?), e una colonna "missing", presente però in tutte le immagini tranne una. Quella dove non è presente, si riferisce al post crollo...

andiamo avanti: vediamo quali altre chicche ci sono in arrivo per festeggiare l'anno nuovo.
Inviato il: 2/1/2008 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#474
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

sick-boy wrote:
sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze.

sì certo, perchè preoccuparsi, abbiamo solo fatto un paio di guerre e di leggi deliranti in base a rapporti stilati alla cazzo di cane


A quanto pare, l'unica cosa fatta alla cazzo di cane sono certe analisi ^_^
Inviato il: 2/1/2008 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#475
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Questo post parla da solo

Citazione:

Pier69 wrote:
risposte?

A voglia..


ASCE:



Motore sinistro sotto terra. Incompatibilità totale con la mechanical path. L'uscita dal palo 5 e la curva di discesa non sono compatibili con quell'assetto al NOSE impact. Incompatibilità coi danni reali. Non ci sono danni da impatto del motore al suolo.

Purdue:



Aereo in perfetto assetto. No roll. No pitch. Incompatibilità totale con mechanical path. Completamente fake.


Wilson



Aereo su modello piatto (falso assetto) e malgrado ciò il motore sinistro si infossa ugualmente...anche se wilson lo nasconde con maschere d'inquadratura. Lo si scopre aprendo il suo modello ed andando a guardare per bene...




E poi divertitevi a trovare il trend con questo:



Risposte tante...

..il problema è la coerenza.
Inviato il: 2/1/2008 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#476
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma avete fatto dei calcoli per dire se un boeing è abbastanza basso da abbattere una sola colonna lasciando un troncone sul soffitto? Mi piacerebbe saperlo. E poi, i boeing tranciano le colonne che vogliono, per esempio al wtc2 ha fatto una virata, dopo esploso, e ha abbattuto qualche colonna del core. Qui ha fatto zigzag tra le ultime colonne, poi ha fatto un buco nel muro (sempre dopo esploso, eh!) e poi è tornato indietro (a retromarcia), è uscito da dove era entrato e si è spezzettato e lanciato in giro per il sito, dopo aver preso le ali e averle mandate in orbita così da non farle trovare a nessuno (evitando le orbite dei satelliti).
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 2/1/2008 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#477
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

erik wrote:

Wells: sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze. In questo caso però mi sai che hai preso un abbaglio (a essere buoni).
Se tu avessi postato l'immagine completa del pdf, sarebbe risultato chiaro che quella descrizione in appendice si riferisce alla situazione post-crollo (c'è la foto, perdinci!).





Ma tu guarda a che c*** ci si va a attaccare...
E io cosa ho messo in evidenza?
Non si inquadra la situazione dei danni effettivi, da impatto, ma quella di una fase successiva, post-collasso, rimozione ecc., sotto la voce: “DESCRIPTION OF DAMAGE”.
È evidente che dopo il collasso in quella zona si è spappolato tutto: colonne, finestre ecc.
Ci voleva la associazione degli ingegneri, per dirlo?





E comunque ho precisato che era una distinzione di scarsa rilevanza.
Poi ci mancherebbe che uno non si studiasse rigo per rigo le “incongruenze” dei rapporti ufficiali.
Tu continua a studiare rigo per rigo le “incongruenze” dei complottisti.
E continua a pensare che tre colonne appaiono per “refuso”.
Guarda quanti “refusi”.





Le crocette rosse sono le colonne aggiunte.
Altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare: “ma scusate, se i danni si fermano al settore K, come si spiega quel muro sfondato (“punch out”) dopo il settore N”?
Magari qualcuno col pelo sullo stomaco avrebbe anche potuto aggiungere: “e tutti quei resti umani, vicino a quel muro sfondato”?
[Per chi non lo sapesse: ogni numeretto è un corpo umano].





Ci devo credere per professione di fede?
Cioè, devo credere a chi non sa distinguere tre colonne integre da tre colonne scomparse?
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#478
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

K_Emerson wrote: ore passata a dimostrare un presunto errore su un documento, e ci si dimentica di leggere la didascalia dell'immagine.


Fammi vedere questa didascalia: numero di pagina, numero di fotografia ecc.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/1/2008 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Uffa ma nessuno mi risponde? Quanto sono alti un boeing e una colonna?

wells: emerson può sbagliarsi, confondersi, noi "complottisti" come dice lui, no, perché se sbagliamo è perché non capiamo niente.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 2/1/2008 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#480
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

wells wrote:
Citazione:

erik wrote:

Wells: sempre alla ricerca di incongruenze nei rapporti. Qualdo li scruta con una tale acribia, è inevitabile trovarne, e di sicuro saresti un eccellente correttore di bozze. In questo caso però mi sai che hai preso un abbaglio (a essere buoni).
Se tu avessi postato l'immagine completa del pdf, sarebbe risultato chiaro che quella descrizione in appendice si riferisce alla situazione post-crollo (c'è la foto, perdinci!).





Ma tu guarda a che c*** ci si va a attaccare...
E io cosa ho messo in evidenza?
Non si inquadra la situazione dei danni effettivi, da impatto, ma quella di una fase successiva, post-collasso, rimozione ecc., sotto la voce: “DESCRIPTION OF DAMAGE”.
È evidente che dopo il collasso in quella zona si è spappolato tutto: colonne, finestre ecc.
Ci voleva la associazione degli ingegneri, per dirlo?





E comunque ho precisato che era una distinzione di scarsa rilevanza.
Poi ci mancherebbe che uno non si studiasse rigo per rigo le “incongruenze” dei rapporti ufficiali.
Tu continua a studiare rigo per rigo le “incongruenze” dei complottisti.
E continua a pensare che tre colonne appaiono per “refuso”.
Guarda quanti “refusi”.





Le crocette rosse sono le colonne aggiunte.
Altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare: “ma scusate, se i danni si fermano al settore K, come si spiega quel muro sfondato (“punch out”) dopo il settore N”?
Magari qualcuno col pelo sullo stomaco avrebbe anche potuto aggiungere: “e tutti quei resti umani, vicino a quel muro sfondato”?
[Per chi non lo sapesse: ogni numeretto è un corpo umano].





Ci devo credere per professione di fede?
Cioè, devo credere a chi non sa distinguere tre colonne integre da tre colonne scomparse?


Perché invece di chiacchierare, non porti il documento originale da cui prendi le tue immagini? Scommettiamo che troviamo subito l'errore, se lo fai? E suppongo che Erik ci abbia proprio azzeccato, andando a memoria (purtroppo, non mi fa accedere al sito e non ne ho fatto copia su hd, ai tempi).


Poi, i danni non si fermano l': il punch out c'è, ed è oltre il sezione K. Ovviamente, quelle immagini si riferiscono ai soli danni sulle colonne, non ad altri tipi di danni. Ma questo per te è troppo complesso da capire, vero? Come è complesso linkare documenti originali, invece delle brutte copie prese a caso - e fuori contesto - dai siti complottisti.
Inviato il: 2/1/2008 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...36>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA