Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Perchè?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Perchè?
#1
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Come mai è stato eliminato il mio topic? Non credo contenesse cose scandalose. Gradirei quindi una spiegazione.

Se poi inavvertitamente ho violato qualche regolamento dle forum, chiedo scusa fina da ora
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
L'ho eliminato io, e credo che prima una risposta la devi tu.
Per quale motivo hai inserito quel link (eurobarre.fr) ?
Inviato il: 3/12/2005 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#3
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Come perchè ho messo quel link? E scusa come lo scarichi il programmino???

Certo che si lascia in giro certa porcheria e una volta tanto che si posta un messaggio credendo di far cosa utile, si non ci si pensa più di due volte a cancellarlo... Bah..

Comunque, ripeto, io credevo di aver fatto cosa gradita ma evidentemente non è così.

Chiedo scusa e tolgo il disturbo

Ciao ciao
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Haltan72: se il tuo scopo era fare un piacere, perche' hai postato il link col tuo referral?

Ecco il tuo messaggio originale.



Ciao a tutti.

Volevo suggerirvi un metodo che ho scoperto da un mesetto circa per guadagnare qualche spicciolo solo navigando in internet. All'inizio, quando me lo hanno proprosto ero scettico ma siccome era un amico mi sono fidato. ed aveva ragione..FUNZIONA DAVVERO. Si tratta di aver un bannerino di 2 cm sul desktop e che mentre navigate vi manda pubblicit�. Tutto qua!!!

Ora voglio sottoporlo alla vostra attenzione nel dettaglio!!

Si chiama Eurobarre ed � francese! Vi baster� avere sul vostro desktop un banner di pubblicit� (senza cliccarci sopra ma solo visualizzato) mentre navigate in internet e accumulate dei punti. Questi punti si tramuteranno ogni mese in soldi (veri, testato da me) che potrete riscuotere con il sistema pay-pal.

Ragazzi provatelo, perch� vi ripeto che non � la solita baggianata!


SPIEGAZIONI:

clikkate sul seguente link

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=347382683833

e poi su installer (un programmino SICURO e privo di virus, ve lo assicuro perch� � un mese che lo uso io e non � successo nulla al mio pc).

Il sito � in francese quindi seguite le istruzioni

Eseguire il file appena scaricato e alla fine si aprir� una grande schermata

in alto a sinistra c'� un numero scrivere nello spazio vuoto accanto a quello un codice a piacere di 4 cifre, se il campo � gi� pieno lasciarlo intatto.
A destra mettere l'indirizzo email.
Subito sotto la suddetta cifra selezionare Il paese "italia" e poi accanto allo spazio del paese clikkare sul pulsante che fa terminare la configurazione.

� facile
rimarra questo banner in alto sul desktop, alla sua destra c'� il simbolo dell'euro se ci clikkate sopra saprete quanti punti avete fatto e soprattuto quanti euro avete fatto.


Saluti e spero di avervi fatto un favore, di certo non diventerete miliardiari o milionari per� almeno potrete portare a casa qualcosa. Sono piccole cifre, pero' non guastano mai o no?

Io ho appena ricevuto 15 euro ma l'ho usato pochissimo in un mese. Quindi a voi la scelta
Ciao e fatemi sapere...Usatelo almeno un mese e state collegati il piu' possibile e vedrete se non ho ragione




Oltre ad aver constatato facilmente (non uso la rete da 3 giorni) che il tuo scopo non era informare, ma attirare altra gente sotto alla tua piramide (se no avresti inserito l'homepage del sito e non il tuo referral), al contrario di cio' che credi mi sono anche informato su questo sistema, perche' lo ritengo un mio dovere.
Ho letto informazioni ed opinioni, su newsgroup e sul web.
Cito da ciao.it:

Ho provato a testare questo programma per farmi un'idea del funzionamento. A parte che è tutto in Francese e ho dovuto utilizzare un traduttore, però non è di questo che voglio parlare.
Ora vi spiego perché non conviene assolutamente.
Praticamente ogni volta che passa una pubblicità sulla barra si viene ricompensati con un punto. Visto che essa dura 30 secondi, in un ora avremo 120 spot e quindi 120 punti. Per ogni 1000 punti si viene ricompensati di "ben" 6 centesimi.
Immaginiamoci di stare nel caso ideale che il PC fosse acceso 24 ore su 24 e che il programma funzioni sempre (praticamente impossibile visto che dopo un po' bisogna riattivarlo).
Visto che il pagamento avviene quando si raggiungono 15 euro facendo un po' di conti ci vorrebbero 250.000 punti e quindi 250.000 spot e quindi bisognerebbe essere collegati 7.5 milioni di secondi che equivarrebbero a quasi 3 mesi (86,8 giorni per la precisione) consecutivi 24 ore al giorno per avere la miseria di 15 euro.
E siccome la situazione ideale non la si ha mai, se si fosse 6 ore di media davanti al PC con la barra attivata (sempre tantissimo) ci vorrebbe quasi 1 anno per avere 15 euro. Vale la pena?


Dunque, non si guadagnano affatto 15 euro mensili, tantomeno "aprendolo poco spesso".
Come si fa invece a guadagnarli? Attirando altra gente nello schema di Ponzi, come appunto cercavi di fare con gli iscritti del sito, a cui spero di aver fatto cosa gradita eliminando delle informazioni false e fuorvianti.
Ecco un'altra opinione da ciao.it che chiarisce la questione:


Mi sembrava giusto raccontare la mia esperienza con Eurobarre dopo 1 mese che l'ho installato, non voglio imbrogliare nessuno.. i guadagni non sono
esagerati ma comunque ci sono.. allora.. ieri mi è comparso sulla barra il guadagno mensile di Giugno .. 1.06 Euro.. lo so è poco ma dobbiamo fare 2 conticini... innanzitutto .. non ho ancora referral... e quindi questo euro me lo sono "sudato" da solo... ed allora mi rendo conto che se avessi diciamo 20/30 persone sotto di me il guadagno di 20/30 euro mensili non
sarebbe più così tanto impossibile da raggiungere.. in somma... mi pagherei un abbonamento flat adsl e visti i prezzi che girano ora risparmierei anche qualcosina..insomma.. un po di costanza nell'usarlo e cercare di proporlo ai propri amici senza fargli credere mirabolanti guadagni e qualcosa ri riesce
a far saltare fuori.

Inviato il: 3/12/2005 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#5
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Il mio messaggio era limpido . QUELLO E' un sitema che funziona e si basa SOPRATTUTTO sul metodo dell'affiliazione. Ma non è l'unico metodo perchè si guadagna anche solo stando semplicemente collegati in rete e dovresti saperlo se dici di essere così preparato. Per cui non ci vedo nulla di scandaloso Tu entri sotto la mia piramide, poi tu chiami altri sotto la tua e cosi via! Così funziona e quindi non capisco il tuo scandalizzarti...

Comuqnue ripeto che non avveo nessuna pretesa ma il mio intento era benevolo...

Se ci hai visto malafede, mi pare che il tuo dovere lo hai già fatto, cioè cancellare...

Ad majora

P.S. L'ho specificato abbastanza chiaramente (e penso che solo tu non lo hai letto) che non si diventa miliardari ma sono picole cifre. Io hjo guadagnato 15 euro perchè ho già un numero di affiliato molto alto e guadagno le loro percentuali (RIPETO CHE FUNZIONA COSI).
E non ti permetto (scusami) di dire che le mie informazioni erano false e fuorvianti. Pensate piuttosto a cancellare quello che realmente va cancellato e non fate gli eroi sono cose che vi potete tranquillamente risparmiare. Comunque chi frequenta il sito credo sia abbastanza inetlligente da capire da se...

Senza rancore!
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Comunque chi frequenta il sito credo sia abbastanza inetlligente da capire da se...
Senza rancore!


Quoto.
Inviato il: 3/12/2005 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#7
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Quoti una cosa ma me ne scrivi un altra in risposta. Mi hai accusato di diffondere notizie false e fuorvianti e questo scusami ma non l'accetto.
Mi ritengo una persona corretta e seria e volevo diffondere questo sistema che come una catena fa guadagnare qualcosina a tutti.

Comuqnue non voglio insistere oltre anche perchè sono uno rispettoso degli altri e se avete deciso così, così sia ( ameno delle accuse CHE RIFIUTO CATEGORICAMENTE)
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ritiro l'aggettivo falso a patto che sai dimostrare che cio' che hai detto corrisponde a verita'.

Ripeto la tua affermazione che ho giudicato falsa:

Io ho appena ricevuto 15 euro ma l'ho usato pochissimo in un mese. Quindi a voi la scelta
Ciao e fatemi sapere...Usatelo almeno un mese e state collegati il piu' possibile e vedrete se non ho ragione


Ripeto parte della mia risposta:

Praticamente ogni volta che passa una pubblicità sulla barra si viene ricompensati con un punto. Visto che essa dura 30 secondi, in un ora avremo 120 spot e quindi 120 punti. Per ogni 1000 punti si viene ricompensati di "ben" 6 centesimi.
Immaginiamoci di stare nel caso ideale che il PC fosse acceso 24 ore su 24 e che il programma funzioni sempre (praticamente impossibile visto che dopo un po' bisogna riattivarlo).
Visto che il pagamento avviene quando si raggiungono 15 euro facendo un po' di conti ci vorrebbero 250.000 punti e quindi 250.000 spot e quindi bisognerebbe essere collegati 7.5 milioni di secondi che equivarrebbero a quasi 3 mesi (86,8 giorni per la precisione) consecutivi 24 ore al giorno per avere la miseria di 15 euro.
E siccome la situazione ideale non la si ha mai, se si fosse 6 ore di media davanti al PC con la barra attivata (sempre tantissimo) ci vorrebbe quasi 1 anno per avere 15 euro.


A te la palla.
Inoltre, visto che ci tieni a continuare - a me sarebbe bastato evitare che gli iscritti di LC fossero attirati nella trappola, dato che e' anche compito mio vigilare - aspetto ancora una risposta alla mia prima domanda.
Inviato il: 3/12/2005 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#9
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Tua perplessità :

Io ho appena ricevuto 15 euro ma l'ho usato pochissimo in un mese. Quindi a voi la scelta
Ciao e fatemi sapere...Usatelo almeno un mese e state collegati il piu' possibile e vedrete se non ho ragione


Mia risposta :

Ti ho già risposto e ti sei anche risposto da solo avendo capito che funziona "a piramide": ho circa una trentina di affiliati (finora) e quindi anche navigando io poco, siccome sono altri trenta che navigano e di cui prendo la percentuale ( LECITAMENTE PERCHé IL SISTEMA FUNZIONA COSI), mi basta stare anceh poco on line (in realtà ci sto comunque parecchio)., per accumulare tanti punti ugualmente.

Sperto di essere stato chiaro una volta per tutte e che ti sei convinto che le mie dichiarazioni non sono false ma solo veritiere e rispecchainti la realtà

P.S:. Immagina sei dei 30 affiliati che ho, almeno la metà navighino in internet ininterrottamente per 10 ore ciascuno....Fatti due calcoli e dimmi se ho raccontato il falso o il vero.

Ciao e a disposizione per ventuali ulteriori chiarimenti in merito (mi auguro che non ce ne sia ulteriore bisogno)
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Perchè?
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Salute Goldstein,

grazie.

Semplicemente grazie.

Ho avuto a che fare circa dodici anni fa con sistemi "multilevel" (e non credo di sbagliare più di tanto se assimilo questa "schifezza" ad essi ) e credo di poter affermare con serenità che sono studiati per incrementare la negatività, la competizione sleale (io frego te, tu freghi un altro) al solo fine di farti sentire "qualcuno" (ci risiamo, torno il vecchio assunto di Gaber: per un attimo ho temuto di non essere neanche una merda!) e contemporaneamente incamerare qualche spicciolo (si sa, il denaro è potere).

Chiudo la mia "esternazione", ma sono felice che ci siano degli "angeli custodi" che vegliano su di noi (ripeto ANGELI CUSTODI, non forze dell'ordine-ma-quale-ordine ).

Mucha suerte, hermano,
manolete
Inviato il: 3/12/2005 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ti ho già risposto e ti sei anche risposto da solo avendo capito che funziona "a piramide": ho circa una trentina di affiliati (finora) e quindi anche navigando io poco, siccome sono altri trenta che navigano e di cui prendo la percentuale ( LECITAMENTE PERCHé IL SISTEMA FUNZIONA COSI), mi basta stare anceh poco on line (in realtà ci sto comunque parecchio)., per accumulare tanti punti ugualmente.

E questo l'avevi scritto nel messaggio?
Una risposta semplice senza tanto arrampicarsi sugli specchi: esigo un si od un no.
Inviato il: 3/12/2005 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#12
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Ognuno è libero di pensarla come crede. C'è ancora la democrazia e la libertà di pensiero (forse ancora per poco), ma c'è ancora.

Se a te fanno schifo (come dici) quei pochi spiccioli, problema tuo . A me e penso anche a qualcun'altro, anche quegli spiccioli fanno comodo perchè non li trovi a terra (tu forse si...boh)..Siccome è un sistema gratuito e non costa niente, perchè non sfruttarlo se comunque uno in rete ci sta?

Francamente certe prese di posizione "con i paraocchi" non le capisco e non le capiro' mai.

Comunque, a parte questo, la tua idea l'hai espressa e io il mio suggerimento l'ho dato. La gente che freuqenta questo sito (lo RIPETO), credo sia intelligente e non abbia bisogno deli angeli custodi come li chiami tu, ma sanno decidere da solo con il loro cervello.

Ad majora
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Perchè?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Citazione:
La gente che freuqenta questo sito (lo RIPETO), credo sia intelligente e non abbia bisogno deli angeli custodi come li chiami tu, ma sanno decidere da solo con il loro cervello.


Infatti.

Se ci hai fatto caso nessuno, ripeto NESSUNO, ti ha risposto.

Io stesso ho scritto a Goldstein.

Ripeto la citazione di Gaber: per un attimo ho creduto di non essere nemmeno una merda!

A non più risentirci,

que mucha mala suerte te ganes,
manolete
Inviato il: 3/12/2005 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#14
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Esigi un si o no per cosa scusa?
Vuoi sapere se è vero o no che ho preso i 15 euro in un mese?

SI...e ripeto SI altrimenti non vi avrei sottoposto il suggerimento!!!!

I calcoli che fai tu (in base a quelle risposte che hai trovato sono giusti, ma trascurano il piccolo particolare delle affiliazioni che quando cominciano ad essere tante, fanno la differenza!

Devo spiegarmi ancora? Scusa ma più chiaro di cosi non riesco ad essere.

P.S: Poi non ho capito una cosa : sembra che devo pregarvi per questa cosa (io non prego nemmeno in Chiesa). Io la palla l'ho lanciata. Se volete provarla bene, altrimenti per me non cambia assolutamente niente te lo garantisco. Mi viene proprio da dire " Vai a far del bene"....mah
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#15
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Mala suerte lo vai a dire a tua sorella idiota. Guarda che lo capisco lo spagnolo!! Se il tuo cervello è così piccolo da non capire ste cose evita di scrivere e risparmiati queste figura da pirla!!!!

P.S: Per il moderatore : volgio vedere ora a chi dai ragione!
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Perchè?
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Citazione:
Mala suerte lo vai a dire a tua sorella idiota


Come siamo superstiziosi!!!

e se ci toccano poi sugli interessi economici...

peccato per te che non abbia fratelli e sorelle...

stai comunque facendo vedere cosa c'è dietro la maschera

visto che conosci lo spagnolo (che non esiste, casomai parlerai di castillano) ti dico simplemente
"suerte",
manolete

PS: gracias por l'idiota
Inviato il: 3/12/2005 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Hartan72, qua l'influenze dei polli non attacca.
Visto che eviti le mie domande e sei gia' arrivato agli insulti, ti faccio notare che sarebbe opportuno terminare l'inutile discussione.
Ringrazio manolete per aver sacrificato un po' del suo tempo libero per sentirsi anche lui dare dell'idiota (posso fregiarmi del titolo anche io, in quanto accusato ad ogni messaggio di non aver capito nulla).
Inviato il: 3/12/2005 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Perchè?
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Goldstein, visto che il nostro buon samaritano è arrivato fin qui per fare del bene e visto che ti sei opportunamente documentato su questa versione francese della catena di s. Antonio vogliamo dire quanto alzerebbe il signorino se i suoi affiliati di colpo diventassero... che so, .... duecento ?
Inviato il: 3/12/2005 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#19
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
GOldstein dici sul serio o stai scherzando??? Io ho risposto a tutte le domande mi pare e non capisco a cosa altro devo rispondere.

Riguardo alle offese:

Punto primo : io a te non ti ho offeso e se per questo il rpimo ad essere stato offeso sono io visto che mi hai dato del falso!!! Poi se hai la coda di paglia non è un problema mio

Punto secondo : le miei offese verso manolete sono state provocate dal suo messaggio e mi meraviglio di te che essendo moderatore avresti dovuto dirgli qualcoa e invece ti sei limitato a difenderlo (l'Italia è purtroppo il paese del clientelismo anche in queste piccole cose lo sivede : si difende l'amico e si attacca l'estraneo a prescindere

Punto terzo : sono approdato su questo sito con delle intenzioni davvero costruttive ma l'accoglienza è stat tutt'altro che cordiale visto il trattamento che mi state riservando.

Alla luce di tutto ciò ringrazio ugualmnente per lo spazio concessomi e tolgo il disturbo

Ad majora
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#20
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Ecco razor...ci mancava un altro genio...Complimenti davvero a tutti....
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Perchè?
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Sai Haltan, oggi non ho niente da fare e mi stavo rigirando i pollici, mi dispiace davvero tanto per gli affiliati che NON troverai da queste parti....
Se vuoi un consiglio prova ad intrufolarti nel forum di qualche trasmissione della De Filippi o roba simile, stai certo che lì di polli ne trovi fin che vuoi.

Buona fortuna.
Inviato il: 3/12/2005 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#22
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Con la risposta che hai dato mi dimostri che i polli li incontro anche qua altro che Maria D e Filippi.

Forse non è chiaro a che non mi frega niente di trovare affiliati. Ne ho già abbastanza e non era questo il mio scopo. Io davvero volevo rendervi partecipi di questo strumento ma come sempre si travisa tutto.

Lo ripeto e LO SOTTOLINEO per l'ennesima volta : fate quello che vi pare, a me non mi interessa niente! Spero sia chiaro una volta per tutte

P.S.: Così, giusto a titolo informativo, sono passati nemmeno 3 giorni dall'inizio di dicembre e ho già accumulato qualcosa come 4.33 euro. Io quanto meno mi ripago l'adsl....alla faccia di chi vede sempre malafede in tutto a prescindere....

Ad majora
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Perchè?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Razor: mi sembra di aver capito che con 200 referrers, guadagneresti 200 volte tanto.
Poi non e' il caso di addentrarsi in conversioni euro/dollaro, addebiti bancari esteri, problemi di vario tipo, etc. (da tenere a mente l'osservazione di manolete sulla moralita', in ogni caso, che mi sembra fondamentale).
Per chiuderla una volta per tutte, leggiamo una delle regole del sito eurobarre.fr, tratte dalle FAQ.
Non sono in grado di tradurre dal francese, dunque accontentiamoci di babelfish.

Parrainage :
ATTENTION : vous pouvez parrainer vos amis par email ou les visiteurs de votre site web avec des bannières. Mais tout membre ayant posté des messages de parrainage dans des newsgroups ou des forums, ou ayant fait du SPAMMING pour parrainer, verra son compte immédiatement et définitivement supprimé. Ses filleuls seront perdus et ses points annulés.


Garanzia:
ATTENZIONE: potete patrocinare i vostri amici per posta elettronica o gli ospiti del vostro sito web con insegne. Ma poiche'poiche'ogni membro ha inviato messaggi di garanzia in newsgroup o tribune, o ha fatto SPAMMING per patrocinare, vedrà il suo conto immediatamente e definitivamente eliminato. I suoi figliocci saranno persi ed i suoi punti annullati.


Dunque, Haltan72, a te la scelta di continuare a dare dell'idiota a destra ed a manca, ed a far finta di non recepire le domande.
Per quanto mi riguarda ti porgo i miei saluti, e salutami Charles Ponzi.
Inviato il: 3/12/2005 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#24
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Io rispondo solo per le rime amico mio visto che sono stato solo attaccato te per primo. Quindi non fare il moralismo a me quando tu che dovresti dare l'esempio sei stato il primo ad offendere. E' inutile che prendi regole a destra e sinistra..Io solol dato un suggerimento e non sto obbligando nessuno. Quindi piantala di fare il patetico e voler passare a tutti i costi per il salvatore della patria.

Per quello mi riguarda chiudo qua davvero e puoi anche cancellare tutto tanto toglo il disturbo...stavolta definitivamente

Ad majora
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 3/12/2005 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Perchè?
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Razor: mi sembra di aver capito che con 200 referrers, guadagneresti 200 volte tanto.

Appunto. altro che connessione adsl!

ce sta un par de scarpe nove, la benzina pa'a machina, er cellulare umts e tutto grazie ai pollastri...

Grazie Goldstein.
Inviato il: 3/12/2005 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Perchè?
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Citazione:
Per quello mi riguarda chiudo qua davvero e puoi anche cancellare tutto tanto toglo il disturbo...stavolta definitivamente


...fusse che fusse la vorta bbona...
(naturalmente mi riferisco al tema proposto: starà a te dimostrare che hai anche altri interessi a cuore)

suerte (mucha suerte): ne hai bisogno, visto che la "mala" suerte ya la tienes contigo

senza rancore (anche se mi sono preso gratuitamente dell'idiota, ma si sa "a caval donato"...)

manolete

Inviato il: 3/12/2005 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè?
#27
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Ti ripeto che la mala suerte la tienes ti contigo (continui imperterrito...sei "de coccio")....Non ho bisogno del tuo "buona fortuna"... Pensa per te caro amico prima di pensare agli altri!

P.S. Ti sei preso dell'idiota perchè sei stao il primo a provocare e visto che stai continuando quell'idiota, credimi, ti calza a pennello! Lo stai dimostrando.....ampiamente!
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 4/12/2005 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA