Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Unseen Footage 9/11

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Unseen Footage 9/11
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 6/10/2007 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/9/2006
Da Pisa
Messaggi: 80
Offline
Nessuno l'ha visto? Beh, non è la solita minestra riscaldata...
Consiglio a tutti di vederlo, soprattutto per due cose, ammesso che il video non sia, anche questo, taroccato! Primo per il rumore dell'impatto del secondo aereo, min 6 e 20, secondo per uno "strano" camion al min 9 e 20: ma come, il giorno che i terroristi stanno buttando giù tutta Manhattan, c'è un "Manhattan Demolition truck" che si aggira da quelle parti????
Certo che come coincidenza (con quello che sarebbe accaduto di lì a poco) non mi sembra da trascurare...Roba da matti!

PS Sorvolo sulle scene terrificanti della gente che si butta giù dalla torre nord, veramente allucinanti...
_________________
"Non sempre chi ti butta la cacca addosso lo fa per farti del male, non sempre chi ti tira fuori della cacca lo fa per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella cacca fino al collo, stà zitto!"
Inviato il: 10/10/2007 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Unseen Footage 9/11
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Minuto 6.20 circa. Notate niente di strano nella torre sbagliata?
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/10/2007 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/9/2006
Da Pisa
Messaggi: 80
Offline
Citazione:

Manthrax ha scritto:
Minuto 6.20 circa. Notate niente di strano nella torre sbagliata?


Intendi la Nord?!
_________________
"Non sempre chi ti butta la cacca addosso lo fa per farti del male, non sempre chi ti tira fuori della cacca lo fa per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella cacca fino al collo, stà zitto!"
Inviato il: 10/10/2007 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Unseen Footage 9/11
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Notate niente di strano nella torre sbagliata?


Si, come se ci fosse stata una esplosione interna al Wtc1. Tutto il fumo che ne esce fa un movimento all'unisono.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 10/10/2007 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Unseen Footage 9/11
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Perchè sbagliata?


Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 10/10/2007 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline


ci sono discussioni in rete sul camion della Manhattan Demolition Company, Inc. che tra l'altro non sembra avere un proprio sito internet e da quello che ho letto non risponde al telefono... A parte queste che forse sono chiacchere dovrebbe essere normale incontrare un camion di un azienda di demolizione in una città come New York...che non è una borgata.

minuto 6:20. ho notato anch'io uno strano sbuffo dalla WTC1 (già colpita da UA11) mentre si sente il rumore e la botta di UA175 sulla WTC2... la botta deve essere stata enorme e magari lo spostamento d'aria...
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 10/10/2007 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Unseen Footage 9/11
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Nella rete vedo che parlano di questa John Galt corporation, azienda che non da molte informazioni e che lascia molti punti interrogativi circa la sua storia:
QUI un articolo.

Da un forum:

"Well, Well, Well. The John Gault Corp. . represented in front of the LMDC by Don Adler. The same Don Adler who has been representing Safeway at all of the LMDC Meetings. Get out your Hard Hats and hide your kids. Is it Safeway the same people who dropped the building on the nanny and the baby in the stroler? Is it Safeway, No they are going out of business and becoming The John Galt Corp? YES IT IS. A wolf in sheeps clothing. The may have changed the name but the individuals and the people behind them are the same.
Now ask yourself Who Is John Galt Company? What buildings in NYC Have they demolished? What experience in asbestos removal and environmental remediation do they have? Not much that is for sure. Are they on The NYSDOL Website as a licensed Contractor? NO. Are they on the NYCDEP website as a licensed contractor having filed job's in NYC? NO.? So who are they? SAFEWAY II?
Ask yourself why would LMDC approve this contractor? Why would the community Board stand by and accept this danger to the community? I wonder. More to come. BTW Google The John Galt Company" da un utente del forum: http://www.wirednewyork.com/forum/showthread.php?t=3577&page=15

forse può servire.
Inviato il: 11/10/2007 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Unseen Footage 9/11
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
A me quello piu' che un camion per demolizioni sembra un compattatore di monnezza...
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 11/10/2007 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
A me quello piu' che un camion per demolizioni sembra un compattatore di monnezza...

Anche a me. Ma la cosa inquietante è il logo, che è una skyline di Manhattan con le torri in bella vista, proprio in mezzo.
Inviato il: 11/10/2007 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Unseen Footage 9/11
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Cosa c'è di strano in uno skyline pre 9/11 con le TT in bella mostra ?

Bah...
Inviato il: 11/10/2007 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/9/2006
Da Pisa
Messaggi: 80
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Cosa c'è di strano in uno skyline pre 9/11 con le TT in bella mostra ?

Bah...


Beh ragazzi, non ci si stupisce più di nulla...
Non so, è come se facessero vedere un filmato inedito a Dallas il 22/11/1963, in cui si vedono un paio di persone che passano con due fucili da caccia grossa. Qualcuno direbbe: e che c'è de strano? Dallas è una grande città, la caccia era aperta e quel giorno qualcuno stava andando appunto a beccare qualche "capo" di selvaggina...
Dai, diciamo che almeno è una coincidenza inquietante (per non dire altro, visto quello che è successo!).
_________________
"Non sempre chi ti butta la cacca addosso lo fa per farti del male, non sempre chi ti tira fuori della cacca lo fa per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella cacca fino al collo, stà zitto!"
Inviato il: 11/10/2007 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Unseen Footage 9/11
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
No Gustav, non è affatto la stessa cosa.

Oppure stai dicendo che le torri presenti nella grafica applicata sul camion stanno ad indicare che quella era una ditta di demolizioni controllate con il fine di demolire le TT?

Non stai dicendo questo vero?

Vai a guardarti ogni foto dello skyline di manhattan pre 9/11, e con somma incredulità vedrai che anche lì le torri sono sempre presenti.

Maddai!!

Inviato il: 11/10/2007 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Unseen Footage 9/11
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/9/2006
Da Pisa
Messaggi: 80
Offline
No, ovviamente non dicevo questo!
Dicevo solo che si trova una spiegazione a tutto, tutto qui!
Passa un camion della premiata ditta "Manhattan demolitions" proprio mentre tutta Manhattan "va giù", e c'è qualcuno che non trova singolare la coincidenza...Davvero buffo: e si che di coincidenze quel giorno ce ne sono state già parecchie!
_________________
"Non sempre chi ti butta la cacca addosso lo fa per farti del male, non sempre chi ti tira fuori della cacca lo fa per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella cacca fino al collo, stà zitto!"
Inviato il: 11/10/2007 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Unseen Footage 9/11
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
piano piano ho notato pure io lo sbuffo di fumo che esce dalla torre al momento dell'impatto. pare volessero coprire una esplosione nello stesso istante dell'arrivo del secondo aereo.

potrei pensare allo spostamento d'aria ?
Inviato il: 12/10/2007 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Unseen Footage 9/11
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
lo spostamento d'aria avrebbe mosso il fumo che stava già uscendo allontanandolo dall'esplosione.
In quel filmato invece si vede che, al momento dell'impatto, esce del nuovo fumo.
Inviato il: 12/10/2007 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Unseen Footage 9/11
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
teba intendo dire il fumo che stava frontalmente all'impatto.
Inviato il: 12/10/2007 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  actarus71
      actarus71
Re: Unseen Footage 9/11
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 145
Offline
cavolo che osservatori, complimenti
io solo dopo aver visto e rivisto o notato l'espulsione con rinnovata forza dei fumi sul lato + illuminato della torre effettivamente una cosa strana, o una coincidenza universale, o una voluta coincidenza, ma effettivamente comincio ad essere stufo seppur contento che almeno se ne parli, ma sembra che solo noi "cospirazionisti" analizziamo o vagliamo ancora materiali relativi 9-11.
Nei canali dell'informazione ufficiale si teme di affrontare quantomeno l'osservazione di queste cose, ci vuole coraggio da parte della rete televisiva, del presentatore, insomma non si fara' mai troppo controproducente, se verra' ancora trattato l'argomento verra' fatto trattandolo con ragionevole scetticismo per evitare di schierarsi dalla parte sbagliata.
AVVILENTE
Se potesse diventare + forte la voce di questo canale rappresentato dalla curiosita' analitica di tutti voi sarebbe fantastico, parlarne, o vederne parlare da tecnici esperti di combustioni etc etc
lo so non smettero' mai di sperare

ciao a tutti grazie di esistere mi fate sperare in un mondo migliore
Inviato il: 23/10/2007 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA