Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...21>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  202 Voti
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#421
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Non lo so non ho seguito il thread dall`inizio, pero` forse credo che se ci saranno sorpese a ottobre potrei pensare di andare a vivere in Portogallo perche` "Em Portugal se conservará sempre o dogma da fé".


ieri ho ascoltato di nuovo il video che ho postato sulle apparizioni di Fatima... perchè proprio ad Ottobre ? significa che dobbiamo andarci a cercare il famoso ago nel pagiaio per chi rimane a Roma ?


Ad Ottobre iniziò la rivoluzione russa. Russia che i pastorelli ignoravano perfino cosa fosse, credevano si trattasse di una signora tant'è che pensavano che doveva essersi comportata davvero male...
Comunque il prossimo sinodo si preannuncia come particolarmente "movimentato" per usare un eufemismo.
E Roma,secondo e profezie, non è il posto più sicuro dove stare, se ci tieni alla vita terrena...
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 6/9/2015 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#422
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Se l`oste si chiama Dom Pérignon direi che ci possiamo fidare


Anche se è palesemente di parte?

_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 6/9/2015 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#423
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Non lo so non ho seguito il thread dall`inizio, pero` forse credo che se ci saranno sorpese a ottobre potrei pensare di andare a vivere in Portogallo perche` "Em Portugal se conservará sempre o dogma da fé".


ieri ho ascoltato di nuovo il video che ho postato sulle apparizioni di Fatima... perchè proprio ad Ottobre ? significa che dobbiamo andarci a cercare il famoso ago nel pagiaio per chi rimane a Roma ?


Ad Ottobre iniziò la rivoluzione russa. Russia che i pastorelli ignoravano perfino cosa fosse, credevano si trattasse di una signora tant'è che pensavano che doveva essersi comportata davvero male...
Comunque il prossimo sinodo si preannuncia come particolarmente "movimentato" per usare un eufemismo.
E Roma,secondo e profezie, non è il posto più sicuro dove stare, se ci tieni alla vita terrena...


quindi bombardamento/invasione russa e/o attentato islamico, Vaticano..? si diceva sempre nei messaggi che Roma in parte verrà risparmiata... di certo la morte non è giusto andarsela a cercare, tuttavia a meno di un avvertimento dello spirito santo vai a sapere quando succederà o significa il regno dell'anticristo ? non ho capito se ci sarà il trionfo del cuore immacolato e/o il ritorno di Cristo in prima persona o per mezzo di altra persona... o giudizio universale ?

p.s. data precisa rivoluzione russa..? 8 ottobre..?
Inviato il: 6/9/2015 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#424
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:

quindi bombardamento/invasione russa e/o attentato islamico, Vaticano..? si diceva sempre nei messaggi che Roma in parte verrà risparmiata... di certo la morte non è giusto andarsela a cercare, tuttavia a meno di un avvertimento dello spirito santo vai a sapere quando succederà o significa il regno dell'anticristo ? non ho capito se ci sarà il trionfo del cuore immacolato e/o il ritorno di Cristo in prima persona o per mezzo di altra persona... o giudizio universale ?

p.s. data precisa rivoluzione russa..? 8 ottobre..?


1917 come Fatima, appunto.

Roma non fa una bella fine nè nell'Apocalisse nè nella famosa profezia di Malachia.

In ogni caso dobbiamo comunque morire.
L'importante è fare come le cinque vergini sagge.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 6/9/2015 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#425
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:

quindi bombardamento/invasione russa e/o attentato islamico, Vaticano..? si diceva sempre nei messaggi che Roma in parte verrà risparmiata... di certo la morte non è giusto andarsela a cercare, tuttavia a meno di un avvertimento dello spirito santo vai a sapere quando succederà o significa il regno dell'anticristo ? non ho capito se ci sarà il trionfo del cuore immacolato e/o il ritorno di Cristo in prima persona o per mezzo di altra persona... o giudizio universale ?

p.s. data precisa rivoluzione russa..? 8 ottobre..?


1917 come Fatima, appunto.

Roma non fa una bella fine nè nell'Apocalisse nè nella famosa profezia di Malachia.

In ogni caso dobbiamo comunque morire.
L'importante è fare come le cinque vergini sagge.


ah bene quindi dovremmo avere tempo sino al 2017... è già qualcosa
devo dire che forse è per questo che Maria chiede di fare presto in questo momento penso che avrei il rimpianto per tutte le volte che abbiamo offeso Dio e siamo stati ostinatamente ossia stupidamente lontani da lui, oltre alla voglia di osservare un mondo finalmente diverso ed ispirato a Gesù Cristo...
Hai per caso dato un'occhiata anche ad Anguera ?
Inviato il: 6/9/2015 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#426
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
magari ti succede qualcosa prima... che ne sai?

ti auguro di no, ovviamente.


Per Anguera farei lo stesso discorso di Medjugorje anche se con delle distinzioni: finché non si pronuncia la Chiesa si deve sospendere il giudizio a meno che non ci siano palesi eresie o simili.
In questo caso non mi sembra ce ne siano ma non conosco il contenuto di tutti i quotidiani messaggi. Una differenza evidente , rispetto a ciò che accade in Bosnia, sta nell'umiltà del presunto veggente e nel fatto che lo stesso non si faccia grossa pubblicità e non tragga benefici economici da ciò che sembra accadergli.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#427
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
o quello o le catacombe...


Per il ritorno ad una chiesa catacombale c`e` una "profezia" di Ratzinger:

Inviato il: 7/9/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#428
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Citazione:

il_ras ha scritto:
o quello o le catacombe...


Per il ritorno ad una chiesa catacombale c`e` una "profezia" di Ratzinger


Assomiglia più ad una dichiarazione di intenti
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#429
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
5m38s -> “Hessischer Rundfunk” non "Hessian rundfank"
Inviato il: 7/9/2015 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#430
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
magari ti succede qualcosa prima... che ne sai?

ti auguro di no, ovviamente.


Per Anguera farei lo stesso discorso di Medjugorje anche se con delle distinzioni: finché non si pronuncia la Chiesa si deve sospendere il giudizio a meno che non ci siano palesi eresie o simili.
In questo caso non mi sembra ce ne siano ma non conosco il contenuto di tutti i quotidiani messaggi. Una differenza evidente , rispetto a ciò che accade in Bosnia, sta nell'umiltà del presunto veggente e nel fatto che lo stesso non si faccia grossa pubblicità e non tragga benefici economici da ciò che sembra accadergli.


bè lo sconcerto è stato che ripensando agli appelli di Maria in relazione all'urgenza di cambiare vita, ossia non solo per limitare/modificare laddove possibile le conseguenze dei nostri peccati, soprattutto perchè certi avvenimenti provocheranno molti morti...
Per quanto riguarda Anguera, ho conosciuto le apparizioni sempre tramite Don Leonardo, il quale le ritiene attendibili ed ha conosciuto ed intervistato di persona Pedro Regis

https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY

https://www.youtube.com/watch?v=LKPKPr4mwZ0

cmq il "segnale" dovrebbe essere un'eclissi di sole che guarda un pò doverbbe verificarsi 28 settembre 2015 devo cercare conferma della data
Inviato il: 7/9/2015 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#431
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Mentre aspettate le rivelazioni della madonna, la signora del cielo, che non è affatto la Maria della Bibbia, leggetevi il Vangelo.

Mentre fate i conti di quando dovrebbe succedere ciò che è già previsto dalle Scritture, ripassatevi il Vangelo.

35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.


Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno significa che le Sue Parole sono ancora attuali, oggi, senza bisogno di "nuove rivelazioni", quelle rivelazioni che vengono della signora del cielo, quella figura imposta dai dogmi papali, quegli stessi papi che utilizzano gli stessi simboli massonici e pagani nelle chiese e nelle loro tombe, ma guarda che caso strano....

Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre mi sembra chiaro, oppure avete bisogno dei sapienti bimillenari della chiesa?

Solo il Padre lo sa.

Quel Padre che non è il Santo padre che siede sul trono di Pietro, ma è l'unico Padre che esista.

8 Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. 9 E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. 10 E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo. 11 Il più grande tra voi sia vostro servo; 12 chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.

Ma prima bisogna aspettare che la chiesa si pronunci, perchè altrimenti poveri noi, rischiamo di brutto a leggere il Vangelo da soli senza qualcuno che ce lo spieghi.

Speriamo che venga la madonna a dircelo, Gesù Cristo ce l'ha detto troppo tempo fa, adesso Lui usa la madonna, la signora del cielo, che deve poi essere certificata dal padre santo che sta in terra, quel tizio che si fa chiamare padre anche se ciò va contro quello che Lui stesso, il Cristo, ha predicato, non sia mai altrimenti.

Anche se Lui stesso, il Cristo ha fatto sapere che le Sue Parole non passeranno sicuramente ha cambiato idea.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 7/9/2015 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#432
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#433
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:

bè lo sconcerto è stato che ripensando agli appelli di Maria in relazione all'urgenza di cambiare vita, ossia non solo per limitare/modificare laddove possibile le conseguenze dei nostri peccati, soprattutto perchè certi avvenimenti provocheranno molti morti...
Per quanto riguarda Anguera, ho conosciuto le apparizioni sempre tramite Don Leonardo, il quale le ritiene attendibili ed ha conosciuto ed intervistato di persona Pedro Regis

https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY

https://www.youtube.com/watch?v=LKPKPr4mwZ0

cmq il "segnale" dovrebbe essere un'eclissi di sole che guarda un pò doverbbe verificarsi 28 settembre 2015 devo cercare conferma della data


L'urgenza c'è sempre, ripeto: nessuno di noi sa se domani si sveglierà.
Capisco che il fascino dell'escatologia sia forte, comunque.


Don Leonardo può esprimere il suo parere ma lui stesso è il primo a dire che è solo un'opinione personale in nessun modo vincolante.
Il mio parere è che oltre a dire cose vaghe non c'è nessun riscontro che possa far pernsare al sovrannaturale.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#434
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:
5m38s -> “Hessischer Rundfunk” non "Hessian rundfank"


ha letto da qui

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/papa-el-papa-pope-benedetto-xvi-benedict-xvi-benedicto-xvi-22434/

probabilmente avrebbe preferito che la radio trasmettesse musica funk
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#435
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:

Il mio parere è che oltre a dire cose vaghe non c'è nessun riscontro che possa far pernsare al sovrannaturale.









_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 7/9/2015 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#436
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

il_ras ha scritto:

Il mio parere è che oltre a dire cose vaghe non c'è nessun riscontro che possa far pernsare al sovrannaturale.











infatti l'oggetto del mio parere è qualcosa su cui non si è espresso con certezza nessuno.

Le boiate che spari tu sono contraddette dai famosi dottori che ormai dovresti conoscere:

se non capisci la differenza stai messo molto peggio di




_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#437
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:
Le boiate che spari tu sono contraddette dai famosi dottori che ormai dovresti conoscere:


Se non l'hai ancora capito tu credi ai "dottori" e non a Gesù Cristo.

Altrimenti non scriveresti ciò che scrivi.

13 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci. 14 . 15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi. 16 Guai a voi, guide cieche, che dite: Se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l'oro del tempio si è obbligati. 17 Stolti e ciechi: che cosa è più grande, l'oro o il tempio che rende sacro l'oro? 18 E dite ancora: Se si giura per l'altare non vale, ma se si giura per l'offerta che vi sta sopra, si resta obbligati. 19 Ciechi! Che cosa è più grande, l'offerta o l'altare che rende sacra l'offerta? 20 Ebbene, chi giura per l'altare, giura per l'altare e per quanto vi sta sopra; 21 e chi giura per il tempio, giura per il tempio e per Colui che l'abita. 22 E chi giura per il cielo, giura per il trono di Dio e per Colui che vi è assiso. 23 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pagate la decima della menta, dell'anèto e del cumìno, e trasgredite le prescrizioni più gravi della legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà. Queste cose bisognava praticare, senza omettere quelle. 24 Guide cieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello! 25 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto mentre all'interno sono pieni di rapina e d'intemperanza. 26 Fariseo cieco, pulisci prima l'interno del bicchiere, perché anche l'esterno diventi netto! 27 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti, 30 e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; 31 e così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei profeti. 32 Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! 33 Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? 34 Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; 35 perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l'altare. 36 In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione. 37 Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! 38 Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta!
39 Vi dico infatti che non mi vedrete più finché non direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!».


Io vengo a te nel Nome del Signore, col Suo Nome in firma e tu mi deridi, mi snobbi, mi denigri, mi rifiuti.


Tu invece vieni a me nel nome dei farisei ipocriti che seguono idoli e riti pagani, e dei suoi "dottori" che hanno dovuto giustificare tutto il carrozzone.

Ti hanno convinto per bene questi "dottori".

Se tu venissi a me nel nome di Gesù Cristo mai ti tratterei come tu stai facendo con me.

E tu hai il coraggio di dichiararti cristiano quando agisci in questo modo contro un tuo fratello che ti parla di Cristo e del Vangelo?

Con supponenza e dileggio, pieno di orgoglioso "sapere", quando questi atteggiamenti sono stati condannati più e più volte nel Vangelo?

Tu sei un cristiano come lo sono Berlusconi e Bush, un cristiano a parole, perchè nei fatti lasci molto a desiderare caro Donato.

Tu mi hai giudicato e io faccio altrettanto.

Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.Matteo 7/1-2

Buona Vita.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 7/9/2015 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#438
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:
Le boiate che spari tu sono contraddette dai famosi dottori che ormai dovresti conoscere:


Se non l'hai ancora capito.....

Buona Vita.



vorrei capire: una volta che hai espresso un concetto, una volta che io ho mostrato di capire cosa intendi e motivato il mio dissenso, mi spieghi che senso ha reiterare sempre le stesse argomentazioni dato che già conosci il mio\nostro pensiero? speri in un ravvedimento tra un post e l'altro?
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 7/9/2015 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#439
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:
5m38s -> “Hessischer Rundfunk” non "Hessian rundfank"



scusa cosa intendi ?
Inviato il: 7/9/2015 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#440
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
A 5min38sec del video che ho postato viene letto "Rundfunk" in simil-inglese, forse chi parla e` tratto in inganno dalla parola precedente, Hessian, che effettivamente e` in quella lingua.
Inviato il: 7/9/2015 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#441
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
andatelo a dire a Bruno Cornacchiola


https://www.youtube.com/watch?v=Sjvg5pwvAqE

Inviato il: 8/9/2015 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#442
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:
andatelo a dire a Bruno Cornacchiola


https://www.youtube.com/watch?v=Sjvg5pwvAqE


Andate in gita a Lanciano
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 8/9/2015 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#443
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
ho visto un video sul tubo, molto bello... tu ci sei stato ? ritornando all'argomento non credo che siamo all'Apocalisse, altrimenti non credo ce ne accorgeremmo
Inviato il: 8/9/2015 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#444
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:
ho visto un video sul tubo, molto bello... tu ci sei stato ?

p.s. che c'entra..?

C'entra col non credere alla presenza reale.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 8/9/2015 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#445
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:
ho visto un video sul tubo, molto bello... tu ci sei stato ? ritornando all'argomento non credo che siamo all'Apocalisse, altrimenti non credo ce ne accorgeremmo


Non ancora, spero di andarci presto.

All'atto finale non credo siamo arrivati.
Però se si pensa a quanti sono traviati, anche dagli stessi sacerdoti che non parlano più di peccato e di inferno, non si può serenamente pensare di esserne particolarmente lontani.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 8/9/2015 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#446
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Ale35 ha scritto:
andatelo a dire a Bruno Cornacchiola


https://www.youtube.com/watch?v=Sjvg5pwvAqE



Ho visto tutto il video.

Invece di definirvi Cristiani, voi cattolici definitevi Mariani che è più corretto.

Questo sacerdote del video, ha trasferito ogni attributo del Cristo alla madonna.

Nella Trinità c'è Padre-Figlio-Spirito Santo, ma questo sacerdote ci mette dentro la madonna perchè lei, nell'apparizione di cui lui parla, si è autodefinita così.

La madonna dell'apparizione si riferisce a sè stessa come Io SONO ed il sacerdote asserisce che SOLO DIO si autodefinisce così nelle Scritture, mentre invece è anche e SOLO Gesù Cristo che si definisce IO SONO, esattamente come fatto da Dio e in più occasioni, ma non è certo la Maria della Bibbia che lo fa.

IO SONO

Questo sacerdote del video, attribuisce a questa figura adorata e venerata dai cattolici, tutti gli attributi specifici che spettano SOLO a Gesù Cristo e a nessun altro.

In tutta la durata del video questo sacerdote, parla di Gesù Cristo tre volte e due volte lo fa per metterlo in secondo piano rispetto alla madonna.

Nelle Scritture si afferma più volte che esiste un solo mediatore fra uomo e Dio ed un solo nome per il quale si può essere salvati, quel nome è Gesù Cristo e nessun altro.

Ma tutto questo per voi è normale.

Se per caso pensate che io sia un seguace di una qualsiasi religione cristiana protestante, sappiate che vi sbagliate di grosso.

Io sono libero in Cristo grazie al Suo Volere, ma mi meraviglio del comportamento assurdo di coloro che si dichiarano Cristiani e che non si rendono conto del fatto che gli insegnamenti dei "dottori" cattolici odierni, allontanano le Anime dal Cristo per portarle altrove.

Definitevi Mariani, perchè questo siete diventati, seguaci della "Signora del Cielo".

Fare qualche domanda a questo sacerdote e soprattutto a voi stessi non se ne parla nemmeno, vero?

Sconfortante.

Si rappresenta spesso la dea madre Iside che indossa la corona della Regina de Cielo e tiene Horus sulle ginocchia.








_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 8/9/2015 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#447
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:
ho visto un video sul tubo, molto bello... tu ci sei stato ?

p.s. che c'entra..?

C'entra col non credere alla presenza reale.


ah scusa non avevo capito, dato che per me è la presenza del reale corpo di Gesù non costituisce oggetto di dubbio
Inviato il: 8/9/2015 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#448
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:
ho visto un video sul tubo, molto bello... tu ci sei stato ? ritornando all'argomento non credo che siamo all'Apocalisse, altrimenti non credo ce ne accorgeremmo


Non ancora, spero di andarci presto.

All'atto finale non credo siamo arrivati.
Però se si pensa a quanti sono traviati, anche dagli stessi sacerdoti che non parlano più di peccato e di inferno, non si può serenamente pensare di esserne particolarmente lontani.


a quanto ho capito occorre distinguere tra "fine dei tempi" e "Apocalisse", altrimenti si arriva a accettare una sorta di venuta intermedia di Gesù Cristo, avvento strettamente legato alla fine del mondo ed al giudizio universale.
Interrogato su questo tema (fine del mondo), S. Pio disse che non siamo neanche a metà della storia umana, circostanza descritta da Don Attilio Negrisolo, il quale è stato a stretto contatto con S. Pio.
Credo forse che ci sarà il trionfo del cuore immacolato (vedi Fatima) e/o la trasformazione o prima o dopo della Chiesa, magari come l'ha descritta Benedetto XVI.
Di certo occorre tenere conto anche della visione di Leone XIII, secondo la quale siamo agli sgoccioli (2017), sempre se ben interpretata, anche su questo S. Pio se non sbaglio ha dato conferma
Inviato il: 8/9/2015 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ale35
      Ale35
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#449
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2015
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:
andatelo a dire a Bruno Cornacchiola


https://www.youtube.com/watch?v=Sjvg5pwvAqE



Ho visto tutto il video.

Invece di definirvi Cristiani, voi cattolici definitevi Mariani che è più corretto.

Questo sacerdote del video, ha trasferito ogni attributo del Cristo alla madonna.

Nella Trinità c'è Padre-Figlio-Spirito Santo, ma questo sacerdote ci mette dentro la madonna perchè lei, nell'apparizione di cui lui parla, si è autodefinita così.

La madonna dell'apparizione si riferisce a sè stessa come Io SONO ed il sacerdote asserisce che SOLO DIO si autodefinisce così nelle Scritture, mentre invece è anche e SOLO Gesù Cristo che si definisce IO SONO, esattamente come fatto da Dio e in più occasioni, ma non è certo la Maria della Bibbia che lo fa.

IO SONO

Questo sacerdote del video, attribuisce a questa figura adorata e venerata dai cattolici, tutti gli attributi specifici che spettano SOLO a Gesù Cristo e a nessun altro.

In tutta la durata del video questo sacerdote, parla di Gesù Cristo tre volte e due volte lo fa per metterlo in secondo piano rispetto alla madonna.

Nelle Scritture si afferma più volte che esiste un solo mediatore fra uomo e Dio ed un solo nome per il quale si può essere salvati, quel nome è Gesù Cristo e nessun altro.

Ma tutto questo per voi è normale.

Se per caso pensate che io sia un seguace di una qualsiasi religione cristiana protestante, sappiate che vi sbagliate di grosso.

Io sono libero in Cristo grazie al Suo Volere, ma mi meraviglio del comportamento assurdo di coloro che si dichiarano Cristiani e che non si rendono conto del fatto che gli insegnamenti dei "dottori" cattolici odierni, allontanano le Anime dal Cristo per portarle altrove.

Definitevi Mariani, perchè questo siete diventati, seguaci della "Signora del Cielo".

Fare qualche domanda a questo sacerdote e soprattutto a voi stessi non se ne parla nemmeno, vero?

Sconfortante.

Si rappresenta spesso la dea madre Iside che indossa la corona della Regina de Cielo e tiene Horus sulle ginocchia.










non sono d'accordo ma ti rispetto non capisco la critica, se l'argomento sono le profezie mariane è chiaro che ci concentriamo su questa figura, poi come tu hai l'intima convinzione che ciò che asserisci è vero, per me è lo stesso.
Fermo restando che ci poniamo delle domande (vedi intervento de il___ras su Anguera e Medjugorje), non essendo riconosciute tutte le apparizioni e poi non mi sembra che la Chiesa cattolica sia così entusiasta, dato che per ogni apparizione c'è un putiferio e traspare un senso di fastidio e non solo, Fatima che è una delle poche apparizioni riconosciute, la Madonna ha chiesto delle cose e non sono state fatte, quindi... poi ci sono le testimonianze dei santi... tu hai parlato del sacerdote ma sul testimone fondamentale non ti sei soffermato...
Tanto sono discussioni inutili poichè non riconosciamo a vicenda le fonti dalle quali traiamo ciò che affermiamo, per cui chiarite le reciproche posizioni che senso ha continuare ?
Anzi, rilancio sui tre giorni di buio
Inviato il: 8/9/2015 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l
#450
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Ale35

Citazione:
non sono d'accordo ma ti rispetto


Grazie Ale35.

Mi piacerebbe anche che esprimessi una tua personale motivazione argomentata del perchè non sei d'accordo, ma ovviamente non è obbligatoria.

Alla tua.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 8/9/2015 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...21>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA