Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Drone C2C

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Drone C2C
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Ma cos'è ? Ho dato un'occhiata in giro e i risultati sono discordanti.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Intanto segnalo questo LINK
che riassume la questione.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/7/2007 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Drone C2C
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao maggiolino, sei in grado di fare una supersintesi in italiano? per gli gnuranti?
Inviato il: 24/7/2007 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
ciao maggiolino, sei in grado di fare una supersintesi in italiano? per gli gnuranti?


La storia è intrigante, un tipo che si fa chiamare
Isaac
sostiene di conoscere la natura di quegli oggetti e afferma che si basano su tecnologia extraterrestre e sfruttino l'antigravità per volare.

La base delle sue affermazioni si fonda sul fatto di aver trovato familiari parecchi particolari in quegli oggetti, particolari di cui è in possesso di documentazione avendo lavorato per il CARET, il quale dovrebbe avere il compito di produrre apparecchi commerciali basati su tecnologia aliena.

Dopo aver visto quelle foto, si è deciso a rivelare quello che sapeva, mettendo a disposizione il materiale disponibile.

Sto ancora leggendo il suo sito, ma per ora la cosa mi incuriosisce.
Tra l'altro tutto quanto è abbastanza recente, si parla di qualche mese fa come avvistamenti.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/7/2007 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
in tempi meno... , posterò un filmato..."interessante".
sui giusti server c'è di tutto,
dopo l'aurora, mabel 5473957 e 5142861
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 25/7/2007 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Drone C2C
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
sostiene di conoscere la natura di quegli oggetti e afferma che si basano su tecnologia extraterrestre e sfruttino l'antigravità per volare.


Gli oggetti provengono dai militari per essere studiati e trovare applicazioni commerciali , sono solo parti e chi ha scritto non ha visionato l'insieme del materiale ed accenna all'esistenza di diverse fonti di materiale.....

Quello che più intriga é l'affermazione che la tecnologia aliena é basata sulla scrittura !!!!

Secondo il documento basta solo il fatto di scrivere i simboli in una certa maniera per permettere il funzionamento dell'apparato , stiamo tornando ai tempi della magia !!!!
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 25/7/2007 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
in tempi meno... , posterò un filmato..."interessante".
sui giusti server c'è di tutto,
dopo l'aurora, mabel 5473957 e 5142861


Qualche anticipazione ?
E poi che problemi ci sarebbero in questi tempi?
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 25/7/2007 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Secondo il documento basta solo il fatto di scrivere i simboli in una certa maniera per permettere il funzionamento dell'apparato , stiamo tornando ai tempi della magia !!!!


Ok, ma per te è una balla o veramente i militari sono in possesso di pezzi
di veicoli alieni precipitati e li stanno studiando?
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 25/7/2007 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Drone C2C
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Domanda da un milione di dollari Maggiolino , non é il primo documento che parla di meccanismi alieni in mano dei militari americani , ma non mi convince molto , pochi dati , vedremo se in seguito esce qualcos'altro.......
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 26/7/2007 7:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Ho trovato altro materiale, questa è una foto dove appare il drone e a terra c'è un marchingegno. Forse serve a farlo volare.




L'ho presa da questo sito dove ci sono altre info.

Comunque sia, anche se non fosse di origine aliena, sarebbe interessante capire come fa a volare (sempre se vola...)
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 29/7/2007 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
haemmm, vorrei ricordarvi che esiste l'opzione "test sociale".

quando si ottengono risultati (basati su tecnologie spesso non ortodosse) da particolari ricerche, uno dei sistemi per testare l'impatto è rilasciare parte delle informazioni reali mescolate ad elementi di fantasia;
(un esempio potrebbe essere Titor, per quelli che non ci credono)
se si nota tra l'altro, il processo è sempre simile:

-prima compaiono alcune informazioni/notizie di un certo argomento, spesso fumose ma oltremodo interessanti;

-iniziano ad arrivare altre segnalazioni,

-*compaiono una o varie "rivendicazioni", che hanno un alto grado di attendibilità (dettagli e fatti che poi si confermano) ma che nel contempo contengono elementi assurdi o che non si dimostrano riscontrabili per alcuni dettagli

-aperto il vaso di pandora: arrivano decine e decine di segnalazioni, compaiono i mitomani, ricostruzioni più o meno realistiche, altre "rivendicazioni" strampalate ed improbabili (il tutto di solito coperto dall'anonimato) che rendono sempre più difficile capire il confine tra realtà e baggianate (mi sembra che gli ufologi chiamino questo meccanismo cover-upp o qlc del genere)

-il cerchio si chiude: è ormai impossibile ricavare informazioni attendibili, perchè non si sa più se si pesca dal vero o dal falso

chi doveva fare il test trae le sue conclusioni, da commenti e reazioni del pubblico subito prima dell' "apertura del vaso di pandora"
quindi il metodo migliore per cercare di capirne qualcosa è imho guardare tra le righe.

e saluti a chi scruta dalla cruna dell'ago
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 30/7/2007 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
La butto lì: droni-spia?

Notare che proprio in California esistono da oltre un anno.
_________________
Inviato il: 30/7/2007 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Drone C2C
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
compaiono una o varie "rivendicazioni", che hanno un alto grado di attendibilità (dettagli e fatti che poi si confermano) ma che nel contempo contengono elementi assurdi o che non si dimostrano riscontrabili per alcuni dettagli


Citazione:
Secondo il documento basta solo il fatto di scrivere i simboli in una certa maniera per permettere il funzionamento dell'apparato





P.s.: ricordati di cambiare il campo Da: !!!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 30/7/2007 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:




Citazione:
P.s.: ricordati di cambiare il campo Da: !!!

fatto...non è bello come quello di prima però
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 30/7/2007 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Interessanti i tuo corsivi, Wintermute..
Mi sembra di capire che la tecnologia sia realmente di provenienza aliena, ma la questione venga volutamente resa impossibile da credere per le spiegazioni sul suo funzionamento "magico" basato sull'accostamento di simboli.

Cmq quel "giocattolo" è una figata vorrei averne uno.. è troppo bello.

P.S.
Quanto dobbiamo attendere per il filmato ?
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 30/7/2007 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Maggiolino ha scritto:
Interessanti i tuo corsivi, Wintermute..



Citazione:
Mi sembra di capire che la tecnologia sia realmente di provenienza aliena, ma la questione venga volutamente resa impossibile da credere per le spiegazioni sul suo funzionamento "magico" basato sull'accostamento di simboli.

che sia aliena non lo so (e ne dubito).
che abbia qualcosa di "magico"...bhe, "ogni tecnologia sufficientemente evoluta è indistinguibile dalla magia"(cit)

Citazione:
Cmq quel "giocattolo" è una figata vorrei averne uno.. è troppo bello.

ma infatti! i designer sono stati proprio dei fighi!

Citazione:
P.S.
Quanto dobbiamo attendere per il filmato ?

sorry
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 31/7/2007 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pandora
      Pandora
Re: Drone C2C
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/11/2005
Da fra 45°15'N, 9°00'E e 45°10'N, 9°15'E
Messaggi: 338
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
...-aperto il vaso di pandora...


Ecco chi aveva rubato il mio vaso!!!

Citazione:

Wintermute ha scritto:
...quindi il metodo migliore per cercare di capirne qualcosa è imho guardare tra le righe.


E' interessante quello che dici Winter, ma spiegati meglio: cosa intendi con "guardare tra le righe" in una situazione di questo tipo?
_________________
La pura e semplice verita' è raramente pura e non è mai semplice.
Inviato il: 31/7/2007 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Pandora ha scritto:
Citazione:

Wintermute ha scritto:
...-aperto il vaso di pandora...


Ecco chi aveva rubato il mio vaso!!!


oooopppppsssss! sgamati!

Citazione:
Citazione:

Wintermute ha scritto:
...quindi il metodo migliore per cercare di capirne qualcosa è imho guardare tra le righe.


E' interessante quello che dici Winter, ma spiegati meglio: cosa intendi con "guardare tra le righe" in una situazione di questo tipo?


4
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 31/7/2007 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
sorry


Ok, pazienza... ma per il post n° 4 almeno qualche link ce lo puoi dare o no ? Magari in forma leggermente meno ermetica

( mi scoppia la testa )
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 31/7/2007 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
avete mai giocato con l'alta tensione? no? bhe, dovreste...



più in topic, gli avvistamenti di quel coso (considero i primi) sono avvenuti in california centrale, vicino alla cittadina di Sabre Springs, vicino al lago Tahoe e in altre zone.
Google Maps mostra delle zone interessanti da quelle parti...

...domani posto altre cosette interessanti, mmnaggia ho finito il Tempo (e la DeLorean è dal meccanico )
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 1/8/2007 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Drone C2C
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
avete mai giocato con l'alta tensione? no? bhe, dovreste...


E se il funzionamento del drone si basasse sull'effetto Hutchison invece che sulla levitazione elettrostatica ? Non sembra così leggero a prima vista....

Grazie per le info
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 2/8/2007 3:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Drone C2C
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Winter: interessante tutto il discorso dei Lifter, me ne sono interessato tempo fa, mi hanno particolarmente colpito quelli formato extra-large



La cosa interessante che ho notato è che la spiegazione ufficiale per il principio di funzionamento del lifter è l'effetto elettrocinetico che si basa sulla generazione di un flusso d'aria ionizzata che terrebbe in volo il dispositivo.

Alcune delle persone che hanno realizzato lifter però sostengono che si sollevi anche nel vuoto...
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 3/8/2007 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Drone C2C
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
(il Tempo mi scappa come sabbia tra le mani scusate il ritardo)

e una Rana levitare, l'avete mai vista?


però in questo caso il device necessario è un tantinello più massiccio:

e richiede campi magnetici MMMmostruosi (20T - 400000 volte più potente dal campo magnetico Terrestre) ed alti Amperaggi
( http://www.hfml.ru.nl/froglev.html e http://www.hfml.ru.nl/20t-magnet.html )

tuttavia, con materiali particolari, è possibile limitare la necessità di queste scocciature:

http://www.hfml.ru.nl/fingertip.html

ora, una ricerca su dei Research server ci conferma che i signori sono interessati alla cosa, che vengono fatte ricerche in tal senso e che alcune soluzione sono già usate.

Principalmente queste tecnologie sono sviluppate nei Laboratori militari e non, i principali sono i Sandia e presso i lab Darpa.
mentre Darpa è strettamente militare, i Sandia invece si occupano di ricerca nucleare e di componenti non-nucleari di armi atomiche, e riunisce più realtà diverse, come dice l'enciclopedia:
Citazione:
Sandia National Laboratories, which is managed and operated by the Sandia Corporation (a wholly owned subsidiary of Lockheed Martin Corporation), is a major United States Department of Energy research and development national laboratory with two locations, one in Albuquerque, New Mexico and the other in Livermore, California.

Lockheed Martin Corporation è legata a doppio filo con i Sandia.
Tale ditta è una delle principali costruttrici di...hitech militare;
ha basi e laboratori dispersi per tutto il territorio Americano (e non solo )
presso Sunnyvale, California, sono dislocati alcuni Sandia Labs, Lockheed Martin Space Systems lab, Darpa e NASA Ames
non c'è che dire, si danno da fare da quelle parti...

continua...spero di avere più tempo...

(appunti per il futuro:
il termine Skunkworks è usato da LMC per designare i progetti segreti, come era HAVE BLUE un tempo e come è un simpatico giocattolino ora;
la pagina sugli Ionocraft contiene dei numeri di brevetto... interessanti;
Titan Rain
MabeL )
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 6/8/2007 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giorgio_L
      Giorgio_L
Re: Drone C2C
#23
So tutto
Iscritto il: 6/8/2006
Da Cagliari
Messaggi: 6
Offline
riporto qui un post che ho inserito anche nel mio topic "Esperimento Philadelphia" in quanto fortemente inerente all'argomento qui trattato...


leggendo e informandomi su Hutchison e leggendo dell'esperimento Philadelphia e in particolare del libro "Esperimento Filadelfia" di William L.Moore & Charles Berlitz,mi sono avvicinato alla storia del fisico Thomas Townsend Brown.
Qui sotto vi riporto un piccolo sunto della sua vita e delle sue scoperte e progetti, liberamente tratto dal libro sopracitato.

Thoma s Townsend Brown è nato da un'importante famiglia di Zanesville in Ohio,nel 1905.Esso manifestò un interesse precoce per i viaggi spaziali,un argomento ritenuto di pura fantasia a qui giorni.Comunque Brown coltivò questi suoi interessi e si occupò di elettronica. Furono proprio questi suoi passatempi infantili alle prese con le novità della radio e dell'elettromagnetismo a fornirgli una base che negli anni successivi si sarebbe rivelata inestimabile. Fu proprio durante questi esperimenti che Brown chissà come entrò in possesso di un tubo di Coolidge a raggi X,un oggetto che lo avrebbe condotto a fare una scopert stupefacente. I raggi X quei tempi erano forze alquanto misteriose:infatti il fisico e chimico William D. Coolidge aveva inventato il tubo che porta il suo nome nel 1913 e anche la scienza ufficiale incominciaba appena a raccogliere i primi elementi a riguardo. A Brown di per se stessi i raggi X non interessavano,ma pensava che in essi ci potesse essere la chiave per i viaggi spaziali. Fu a questo scopo che progettò un esperimento per cercare di capire se fosse possibile trovare una qualche forza esercitata dai raggi X emanati dal tubo. Facendo una cosa alla quale nessuno scienziato aveva pensato,sistemò il tubo in una posizione di equilibrio e inizio ad effettuare delle prove. Non riuscì a scoprire nessun tipo di forza esercitata dai raggi X qualunque fosse la posizione dell'apparecchio,ma in compenso si accorse di una stranissima proprietà del tubo stesso:ogni volta che veniva acceso,il tubo pareva effettuare un movimento,una specie di "spinta",proprio come se cercasse di muoversi. Dopo molti esperimenti,molte indagini e tempo,Brown riuscì a trovare la spiegazione a questo fenomeno che non riguardava affatto i raggi X bensì...dal voltaggio elevato impiegato per produrli.Brown intraprese una serie di esperimenti a scopo di determinare la natura esatta di questa nuova forza e dopo molti tentativi riuscì a costruire un apparecchio che ottimisticamente chiamò "gravitore". La sua invenzione aveva semplicemente l'aspetto di una scatola di bachelite lunga circa 30cm,larga e profonda 10cm. Quando però la si poneva su una bilancia e la si collegava a un generatore a 100 kv l'apparecchio acquistava o perdeva più o meno l'1% del suo peso a seconda della polarità usata. Allora Brown era piuttosto giovane....doveva ancora diplomarsi!
Successivamente dovette giare alcune università prima di riuscire a trovare qualcuno che si interessasse al suo lavoro,trovando infine alla Deminson University di Granville,sempre in Ohio,il supporto del professor Biefeld,col quale collaborò portndo avanti le sue intuizioni e sviluppndo un principio fisico a cui diedero il nome provvisorio di effetto Biefeld-Brown. Fodamentlmente esso rigurdava la tendenz visibile di un condensatore elettrico, cricto a tensione molto alta, a muoversi verso il polo positivo,lo stesso moto osservto da Brown del tubo di Coolidge.
In seguitò iniziò a far carriera sia grazie ai suoi studi sul gravitone sia,nei periodi in cui i fondi scrseggiavano,lvorando per il governo. Qui ha partecipato anche allo sviluppo dell'esperimento Philadelphia. In seguito verso il 1952 si trsferì a Cleveland dove inizò a lavorare in modo massiccio sul suo gravitone. Diede così il via al progetto winterhaven,progetto che considerava di grande importnz e che srebbe potuta interessare ed essere vendut ai militari. In questo periodo migliorò ulteriormente il suo gravitone. Dal punto di vist teorico Brown spiegva i suoi risulttinei termini della fisica del campo unitrio,sostenendo che l'effetto Biefield-Brown sia un legame provato del legame trà gravitazione e elettricità e che essa può essere utilizzat a scopi propulsivi sia nell'atmosfera terrestre che non. Brown utilizzndo un dielettrico che poteva esser caricato e scaricato a potenziali di energi elettrica estremmente alti e con una frequenza di migliaia di cicli al secondo,costruì dei condensatori a forma di disco e,applicando correnti continue di varia intensità,ad alto voltaggio,potè efficacemente vedere in azione l'effetto Biefeld-Brown. Infatti questi airfoils,se costruiti seguendo certe regole e alimentati da un certo potenziale elettrico (dell'ordine dei chilovolt) erano in grado di volare da soli,emettendo un leggero ronzìo e una luminosità bluastra.Nel '53 Brown riuscì prima a far volare degli airfoils di 60 cm di diametro lungo un percorso circolare di 6 metri con una velocità di 18km/h, e in seguito fece volare degli altri dischi di diametro di 90cm in un percorso circolare di 15m di diametro. Sostanzialmente questi dischi erano collegti a un palo mediante un cavo nel quale passava la corrente continua a una tensione,superiore ai 50000 volt. Malgrado ciò gli scenziati che guardarono questa dimostrazione rimasero scettici attribuendo la forza motrice dei dischi al "vento elettrico",questo dispetto del fatto che per produrre una tle capacità di sollevmento sarebbe servito un vero e proprio "uragano elettrico"! Non trovando fortuna in America,Brown si trsferì in Europa dove dopo un serie di dimostrazioni venne finanziato SNCASO,una ditta francese.Dopo una serie di esperimenti,Brown ebbe risultati stupefaceti sopratutto per quanto riguarda la propulsione nel vuoto spinto. Secondo resoconti di quel periodo si erano visti i dischi viaggiare a svariate centianaia di km/h impiegando tensioni comprese trà i 100.000 e i 200.000 volt. Brown era entusiasta naturalmente perchè aveva dimostrato non solo che i suoi dischi volavano meglio nel vuoto ma che la loro velocità sarebbe potuta aumentare aumentando la tensione alle piastre dielettriceh. Un autore almeno scrissedi un "generatore di fiamma a getto" allo stato di progetto iche si pensava avrebbe potuto fornire tensioni fino 15.000.000-000 di volt!!!!!!Purtroppo però la ditta fu assorbita da un'altra ditta e vennero così a mancare i fondi per continuare a sostenere le ricerche di Brown. Esso in seguito si ritrasferì in America e dopo aver trovato un finanziatore che purtroppo morì in circostanze un pò misteriose,Brown fondò un propria ditta con la quale finanziò le sue ricerche e richiese numerosi brevetti.

la domanda è...come mai nessuno si interessò davvero al suo progetto?Come mai nessuno gli concesse neppure una possibilità,neanche un finanziamento degno di nota,visti i risultati più che stupefacenti?Perchè non si è neanche tentato di sviluppare il suo progetto?
..eppure ...caspita,che risultati...
Inviato il: 9/8/2007 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA