Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Video Incredibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Perchè quelli sono gli INTERNI degli edifici. Con la parola edificio si indica l'intera struttura, e con essa anche l'acciaio, non solo il suo interno.
Lo so che può sembrare stupido per il discorso che di certo il kerosene contenuto nei jet non può polverizzare l'acciaio, però...
Inviato il: 23/8/2007 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Video Incredibile
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Non capisco perchè continui a ripetere che gli edifici non si sono completamente polverizzati. Più di così cosa pretendi? Si è polverizzato tutto eccetto l'acciaio per il semplice fatto che l'acciaio non si polverizza così come non si scioglie con del kerosene. Tutto il resto è polvere
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 22/8/2007 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Si è vero grazie della correzione, me n'ero dimenticato.
Resta comunque il fatto che l'edificio non si è completamente polverizzato...

Inviato il: 22/8/2007 4:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
E infatti penso che le Torri siano state tirate giu da una demolizione controlata.
Comunque non è vero che gli edifici si sono completamente polverizzati, il cemento si è polverizzato.

PS - La versione ufficiale è come l'edificio 7, non la prendo nemmeno in considerazione.


Ti devo correggere, in Confronting the evidence hanno illustrato la composizione dell'aria, dove erano presenti in polveri e nanopolveri una quantita' impressionante di metalli: piombo, amianto, wanadio, radium, mercurio etc et, praticamente tutto (o quasi) cio' che era contenuto nei pc, nei filtri antifumo, nei condizionatori , nelle lampadine si e' polverizzato

Esauriente anche la notizia che l'energia necessaria per produrre una simile polverizzazione dei metalli fosse molto di piu' di quella contenuta dalle intere torri per effetto della forza di gravita'( Jeff King, MIT engineer)
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/8/2007 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
E infatti penso che le Torri siano state tirate giu da una demolizione controlata.
Comunque non è vero che gli edifici si sono completamente polverizzati, il cemento si è polverizzato.

PS - La versione ufficiale è come l'edificio 7, non la prendo nemmeno in considerazione.
Inviato il: 19/8/2007 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Video Incredibile
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
m4x, è il risultato che non cambia!
Le torri sono state colpite in modo diverso? Sì! Ma sono crollate nello stesso identico modo, alla stessa velocità e si sono completamente polverizzate.
Lo so che la demolizione controllata è da dimostrare, ma questo vale anche per la versione ufficiale e con tutti questi elementi la VU è la prima ipotesi ad essere scartata.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 19/8/2007 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

Bambooboy ha scritto:
@m4x
Citazione:

No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).


--- 1 ---
quale è il metro di misura per la "quasi certezza"?

--- 2 ---
mi spiace correggerti, ma non di 1 ma bensì di 3 edifici si tratta.
( è questo un valido motivo per far aumentare la "quasi certezza"? )


tre collassi "identici" pur essendo diversi le modalità di danneggiamento, tutti e 3 praticamente alla free-fall-speed, per tre strutture in acciaio [ certificato ], di cui almeno due costruite anche per resistere ad impatti simili, tutti dopo pochi minuti/ore di fuochi non particolarmente nè intensi nè caldi, tutti e tre collassi sulle proprie fondamenta, nessuno dei tre spiegato in maniera plausibile e documentata dal NIST, etc etc:
possono ad esempio rientrare nel mondo della "quasi certezza", almeno al
p
unto da potermi permettere di esprimere un opinione, o nonostante tutto devo professarmi agnostico?


1: leva il quasi, ho scritto una cazzata.
2: stavamo parlando solo delle Torri Gemelle (il 7 non lo metto nemmeno in discussione), e quindi essendo due edifici pressochè uguali ho usato erroneamente il signolare, pardon.

Prima di tutto "identici" non vuol dire assolutamente niente; cioè, si capisce che vuoi dire che le Torri son state demolite in un modo e l'edificio 7 in un altro, però i "collassi" non sono stati affatto identici. Tanto per farti un esempio prendi il "crollo" della sud e comparalo con quello della nord...
La sud cede dal punto d'impatto dell'UA 175, la nord invece dall'alto (vedi l'antenna).

Http://911research.wtc7.net/wtc/evidence/videos/wtc1_close_frames.html

Fuochi non particolarmente ne intensi ne caldi è un altra frase di dubbia interpretazione. Nessuno sa che temperatura avevano raggiunto gli incendi nelle torri, ecco perchè nessuno può provare con certezza che cosa è realmente accaduto; senza tutte le informazioni necessarie io posso provare una cosa e te l'esatto opposto.

Http://www.911truth.dk/first/img/groundZeroAerialMarked.jpg

Crollare su se stessa è una cosa, sulle proprie fondamenta è un altra.

PS - Quei post gli ho scritti durante il periodo in cui mi dedicavo ai siti di debunking
Inviato il: 19/8/2007 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Video Incredibile
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
@m4x
Citazione:

No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).


--- 1 ---
quale è il metro di misura per la "quasi certezza"?

--- 2 ---
mi spiace correggerti, ma non di 1 ma bensì di 3 edifici si tratta.
( è questo un valido motivo per far aumentare la "quasi certezza"? )


tre collassi "identici" pur essendo diversi le modalità di danneggiamento, tutti e 3 praticamente alla free-fall-speed, per tre strutture in acciaio [ certificato ], di cui almeno due costruite anche per resistere ad impatti simili, tutti dopo pochi minuti/ore di fuochi non particolarmente nè intensi nè caldi, tutti e tre collassi sulle proprie fondamenta, nessuno dei tre spiegato in maniera plausibile e documentata dal NIST, etc etc:
possono ad esempio rientrare nel mondo della "quasi certezza", almeno al punto da potermi permettere di esprimere un opinione, o nonostante tutto devo professarmi agnostico?
Inviato il: 10/7/2007 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video Incredibile
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Ho trovato su Youtube una bella collezione di testimonianze di esplosioni:

http://www.youtube.com/watch?v=8n-nT-luFIw

Magari era già stato postato, nel caso, repetita juvant ^_^
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 10/7/2007 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Phantom
      Phantom
Re: Video Incredibile
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2006
Da
Messaggi: 102
Offline
merda dai ci sono sbuffi a 100 metri + in basso... come è possibile???? troppi metri..
Inviato il: 14/6/2007 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Oooook

Inviato il: 13/6/2007 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Credevo di essermi espresso chiaramente, ma vedo che non e' cosi

Io e chiunque altro tragga conclusioni, lo fa' esaminando cio' che vede
I risultati a cui possiamo giungere sono e restano solo opinioni personali, al max possiamo evidenziare delle cose false e chiedere che vengano annotate dagli organi competenti, e non siamo certo noi a dover dimostrare proprio niente

Ma il NIST no, esamina UFFICIALMENTE lo scenario, sono professionisti nei vari settori a cui viene corrisposto denaro per darci LA risposta agli eventi in esame
E se l'organo UFFICIALE non fornisce risposte coerenti agli eventi, esaminando tutte le evidenze, facendo i dovuti calcoli di fisica, ingegneria e quant'altro, ma mi scrive che "La tremendous energy sviluppata ha causato il collasso..."...

Quale massa ha investito le prime colonne? Quanta resistenza al carico verticale offrivano le colonne investite? Quanta energia si sarebbe dissipata per la trasmissione alle colonne sottostanti? Che tipo di risposta possono dare quelle colonne investite da un carico verticale in termini di torsione laterale?Quanta energia era necessaria per provocare il collasso?
E mille altre domande che vengono in mente a me che non sono ne' un fisico ne' un ingegnere strutturale

Che c***o di valore e' la "Tremendous energy"? Lo hanno estrapolato da calcoli ingegneristici e fisici o renali?


E se poi IGNORANO le evidenze delle esplosioni come concausa(quantomeno) del collasso, e conseguentemente FALLISCONO nella simulazione dell'evento, dimostrando ( e dimostrandoci) che SENZA ULTERIORI INTERVENTI la loro conclusione e' errata (le torri non crollano), abbiamo tutti il diritto di pretendere l'accertamento della verita',non quello che ci hanno propinato come tale,risultato solo fumo negli occhi indimostrabile


O facciamo valere "E' andata cosi' perche' le torri sono crollate, lo dico io che sono il NIST" ?



P:S:
Gli squibb il sig Jovenko li provoca, ma non credo gli interessi tenerli nascosti

E non ho visto elefanti con il raffreddore sulle torri, 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' restano inspiegabili "sbuffi"
( O forse "Shit is exploding"?... )


Ciao
Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/6/2007 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Citazione:

m4x ha scritto:
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.


Se cerchi la simmetria in un evento che DEVE apparire "casuale e accidentale", temo cercherai a lungo, ma non chiedere agli altri di farlo, pls

E ti chiedo...dato che alcuni squibb sono a 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' , cos'erano... starnuti di elefanti? donne delle pulizie particolarmente attive?

"La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti."

Che strano....questa frase ...mi ricorda qualcosa che non riesco ad afferrare...Strani scherzi della mia mente, sicuramente

Comunque da provare resta l'IPOTESI del NIST( non e' piu' una spiegazione, dato che ha fallito miseramente le simulazioni), che oltre a spiegare ben poco tecnicamente ( la..."Tremendous energy....." ), ignora come causa del collasso le ormai piu' che accertate esplosioni, e non solo alle basi

Noi possiamo solo fare supposizioni , elaborare teorie e spiegazioni piu' o meno logiche con cio' che possiamo vedere ed esaminare, ma chi possiede i dati ufficiali deve fornire spiegazioni ufficiali, non scrivere fuffa ed ignorare la realta'

Perche' poi si pensa male, non trovi?

Alessandro


No chiedo di farlo per il sacrosanto motivo che se non si ha la quasi certezza di una cosa è giusto rimanere agnostici secondo me, anche dopo aver visto un edificio del genere crollare in quella maniera (lo so che chiedo tanto, forse troppo).
Questo non vuol dire che nessuno si deve fare le proprie idee, però l'ipotesi NIST è da provare come quella delle demolizioni.
"Non sembrano nemmeno squibs da demolizione" questa frase mi pare sia stata pronunciata dallo stesso Danny Jowenko, l'esperto di demolizioni controllate che ha detto e riconfermato pubblicamente "il 7 è stato fatto implodere"
Io non voglio provare niente, però dare per certa una cosa che non lo è non mi sembra giusto.
Inviato il: 12/6/2007 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video Incredibile
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.


Se cerchi la simmetria in un evento che DEVE apparire "casuale e accidentale", temo cercherai a lungo, ma non chiedere agli altri di farlo, pls

E ti chiedo...dato che alcuni squibb sono a 10/15 piani sotto il 'fronte di caduta' , cos'erano... starnuti di elefanti? donne delle pulizie particolarmente attive?



"La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti."

Che strano....questa frase ...mi ricorda qualcosa che non riesco ad afferrare...Strani scherzi della mia mente, sicuramente

Comunque da provare resta l'IPOTESI del NIST( non e' piu' una spiegazione, dato che ha fallito miseramente le simulazioni), che oltre a spiegare ben poco tecnicamente ( la..."Tremendous energy....." ), ignora come causa del collasso le ormai piu' che accertate esplosioni, e non solo alle basi

Noi possiamo solo fare supposizioni , elaborare teorie e spiegazioni piu' o meno logiche con cio' che possiamo vedere ed esaminare, ma chi possiede i dati ufficiali deve fornire spiegazioni ufficiali, non scrivere fuffa ed ignorare la realta'

Perche' poi si pensa male, non trovi?


Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/6/2007 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Video Incredibile
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare

Più che altro resta da provare come abbiano fatto a collassare completamente in quindici secondi..
Inviato il: 11/6/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video Incredibile
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Non c'è una prova effettiva che gli squibs siano causati da esplosioni. Se ci si fa caso il 90 % delle volte sono asimmetrici, apparentemente senza senso e non sembrano nemmeno squibs da demolizione.
La possibile demolizione delle Torri Gemelle resta ancora tutta da provare, anche se allo stesso tempo restano molti dubbi inquietanti.
Inviato il: 11/6/2007 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Video Incredibile
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno Nicolas,
quello spezzone con gli squibs "catturati" nelle parentesi quadre è preso dal documentario Loose Change II, che puoi scaricare sottotitolato qui o vedere in streaming (sempre sottotitolato) qui.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 10/5/2007 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nicolas
      Nicolas
Re: Video Incredibile
#4
So tutto
Iscritto il: 16/4/2007
Da
Messaggi: 11
Offline
L'ho chiesto semplicemente perchè si vedono dei chiari sbuffi!
Inviato il: 10/5/2007 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Video Incredibile
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Qualcuno ha verificato questo ?



E' la prima volta che ne sento parlare....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/5/2007 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Video Incredibile
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
è vero che sembra incredibilmente chiaro. Ma non capisco che video sia
Inviato il: 9/5/2007 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nicolas
      Nicolas
Video Incredibile
#1
So tutto
Iscritto il: 16/4/2007
Da
Messaggi: 11
Offline
Dovete assolutamente aiutarmi, ho visto una sequenza di video sul crollo del wtc1 o 2,(nn ricordo ) vista dall'alto(sicuramente da un eliccotero) e si vedevano un mukkio di sbuffi da quella visuale!!!! Se qualkuno puo linkarmelo

http://www.youtube.com/watch?v=2wpPb3dWARk
E' a 1 minuto e 34 secondi è qll!!!!
Inviato il: 9/5/2007 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA