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goldstein |
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Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #1 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
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Da Pressante.com (grazie a Fiammifero per la segnalazione): Ecco la furberia (e la soluzione per porvi fine) con cui Vodafone cerca di "recuperare" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo (grazie al lavoro di Andrea D'Ambra) li ha eliminati. Dal 6 marzo 2007 (il giorno dopo l'abolizione dei costi di ricarica) Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità": ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29Euro a chiamata) attivata automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).
Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a sentirete... una voce simile a quella precedente che vi dirotterà al nuovo servizio.
La funzione è disattivabile online (se iscritti al sito vodafone o 190.it) o con una chiamata gratuita.
Nel primo caso è necessario:
- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it
- effettuare l'accesso al proprio account (inserendo le proprie credenziali e cliccando su "entra")
- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"
- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina, per raggiungerla cliccate sulla freccia ">" o sul numero "2" in fondo alla pagina)
- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"
- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi
La procedura è molto veloce ed immediata. Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto.
Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria.
Per disattivare Ricezione SMS vocale e Notifica SMS vocale direttamente dal cellulare, dovete:
- Telefonare al numero 42070 e digitare il numero 8 - Seguire le istruzioni della voce guida che vi chiederanno di digitare 1 per disattivare il "servizio" - Ritornare al menu principale digitando 0. - Rifare la stessa procedura per Notifica Sms vocale ridigitando 8 e successivamente 1 per disattivare il "servizio".
Entro 48 ore Vodafone vi disattiverà il servizio.
Dunque, che siate o meno clienti Vodafone, informate più persone possibili. Quindi la sequenza numerica da comporre senza doversi sorbire le descrizioni delle mirabolanti offerte è la seguente: 8 1 1 0 8 2 1
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #2 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
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Aggiungo che è da questa mattina che cerco di disattivare tali funzioni via sito, senza esisito: quando clicco su "disabilita" il server risponde con un errore non ben specificato. Dal sito www.generazioneattiva.it si parla di problemi anche via telefono. Non ho ancora provato, ma un conoscente mi ha informato della corretta disattivazione del servizio (via telefono). Aggiungo infine che anche WIND si è adattata, cambiando i piani tariffari dei suoi utenti senza avvisarli... Saluti!
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"...oggi la malattia fa passi da gigante!" "Quella è la medicina!" "Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
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maxgallo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #3 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
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Grazie a Gold ed a Fiammifero. Procedo subito a bloccare queste ruberie. Infatti tato, a me dice di riprovare piu' tardi.....forse tra qualche mese...
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"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
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soleluna |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #4 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
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Grazie mille per la dritta!!! Io ho appena usato la procedura telefonica senza alcun intoppo. Pat
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"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?" "perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile" Grozny
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carloooooo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #5 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
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Questa è la descrizione del servizio data dalla Vodafone: Come inviare un SMS Vocale Puoi inviare un SMS Vocale direttamente dal tuo cellulare ogni volta che lo desideri, semplicemente chiamando il numero breve 43030 e seguendo le istruzioni della voce guida.
Se hai un cellulare abilitato puoi registrare ed inviare un SMS Vocale selezionando direttamente la voce del menu dedicata.
La registrazione di un SMS Vocale ti sarà poi automaticamente proposta nel caso in cui il cliente che cerchi non sia raggiungibile e non abbia il Servizio di Segreteria Telefonica attivo. Per inviarlo dovrai semplicemente riagganciare.
La durata massima del messaggio vocale è di 30 secondi. Il servizio è disponibile solamente per Clienti Vodafone.
Come ascoltare un SMS Vocale ricevuto Ascoltare un SMS Vocale è semplicissimo: se possiedi un cellulare abilitato alla ricezione, puoi ascoltare il messaggio direttamente dal tuo cellulare. In alternativa riceverai un SMS, che ti inviterà a chiamare il 43030 per ascoltare il messaggio ricevuto.
Gli SMS Vocali ricevuti sono disponibili per 10 giorni. Una volta ascoltati, saranno disponibili per altre 24 ore chiamando il 43030.
Notifica ricezione SMS Vocale Quando invii un SMS Vocale, puoi richiedere di ricevere un SMS che ti avvisa dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario. Ti basta digitare il numero "0" prima del termine della registrazione.___ Questo sono i costi: La ricezione di un SMS vocale è gratuita in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati. E' sempre gratuita anche la notifica di ricezione SMS Vocale. In Italia l'invio di un SMS Vocale ha un costo di 29 Cent.Per cui l'affermazione Citazione: Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria mi pare scorretta. Da quanto ho capito, dunque, non è che se io chiamo Goldstein e lui ha il cellulare spento pago 29 centesimi, ma mi viene "automaticamente proposto" di lasciargli un breve messaggio vocale, ossia un "SMS vocale", e io posso o meno accettare questa proposta. Né più né meno che una segreteria telefonica con messaggi lunghi al massimo 30 secondi. Anzi, meglio, perché chi li riceve non paga per ascoltarli. Non mi pare questa gran truffa. Correggetemi se sbaglio. Carlo
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #6 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
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Non ricordo dove ho letto che il tempo per la scelta è di 1,5 secondi. A questo dovrebbe comunque sommarsi il tempo del messaggio. Credo comunque che la cosa sia stata imposta/proposta nel momento sbagliato, se davvero voleva essere un semplice "servizio aggiuntivo". Oltre a questo rimane il comportamento di WIND che prima ha cercato di bloccare le ricariche (almeno stando alle dichiarazioni dei conoscenti che hanno WIND) ed ora hanno addirittura cambiato i contratti, senza nemmeno avvisare la clientela. Comportamento secondo me ancor più scorretto e non credo tanto legale... Un saluto a tutti!
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LoneWolf58 |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #7 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Confermo l'impossibilità di disattivare i servizi sms vocali via web... "try again"... il bello è la data di attivazione del servizio 06.03.2007... ma quando gliel'ho chiesto????
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
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carloooooo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #8 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
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Ho appena provato a chiamare un telefono spento. Mi dice solo di riprovare più tardi.
Ma poi mi sono accorto - scemo! - che io non ho il microfono nel telefono. Per cui mi sorge una domanda: ma le compagnie riescono a capire che modello di telefono uso?
Carlo
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Pandora |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #9 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/11/2005
Da fra 45°15'N, 9°00'E e 45°10'N, 9°15'E
Messaggi: 338
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A quanto sembra, Vodafone ha fatto marcia indietro per quanto riguarda questi due "servizi" mai richiesti: Qui il link alla notizia.
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La pura e semplice verita' è raramente pura e non è mai semplice.
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carloooooo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #10 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
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Concludiamo definitivamente questa parentesi di semi-bufala internettiana. Vodafone mi scrive via mail:
Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale: un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.
Gentile Cliente,
in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.
Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.
SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.
Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055." Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
* Il messaggio gratuito dura 15 secondi. * Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio * Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio. * Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito. * L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia. * []E' gratuito[/b] per chi lo riceve. * Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
* il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale. * non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito. * non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.
Distinti Saluti
Servizio Clienti Vodafone
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Tuttle |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #11 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
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Confermo.
Anche io. Due numeri vodafone. Due mail antibufala.
Ciao.
Pier.
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cali |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #12 |
So tutto
Iscritto il: 23/7/2004
Da
Messaggi: 17
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Citazione: Un errore che senza dubbio Vodafone ha fatto è stato di non aver comunicato subito in modo completo agli utenti come funzionava il servizio. È così che è nato il sospetto tra i clienti; secondo Paolo Attivissimo, massimo esperto di bufale su internet, l'e-mail contro Vodafone è frutto della paranoia di alcuni utenti, massima in questa fase, all'indomani della sparizione dei costi di ricarica. Da link
quando si dice la vocazione al giornalismo investigativo, fortuna che hanno consultato il massimo esperto di bufale su internet
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maxgallo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #13 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
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Il punto è:
1) chi c***o ha ordinato alla Vodafone di attivarmi due servizi senza neanche un sms o mms di avviso (me ne invia a bizzeffe per altre srtronzate);
2) perchè me le ha rifilate proprio il 6 marzo 2007?
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"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #14 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
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Citazione: maxgallo ha scritto: Il punto è:
1) chi c***o ha ordinato alla Vodafone di attivarmi due servizi senza neanche un sms o mms di avviso (me ne invia a bizzeffe per altre srtronzate);
2) perchè me le ha rifilate proprio il 6 marzo 2007?
Che poi, è quanto dice il messaggio riportato da goldstein. Che non parla di secondi e tecnicismi vari, dunque la bufala, semmai, l'ha scritta qualcun altro. Solo per precisare. (l'unica inesattezza, Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria., nell'originale è stata immediatamente corretta). Comunque, ho letto che Wind presto cambierà i piani tariffari degli utenti da wind10 a wind12, aumentando la tariffa.
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gubbo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #15 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
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1) chi c***o ha ordinato alla Vodafone di attivarmi due servizi senza neanche un sms o mms di avviso (me ne invia a bizzeffe per altre srtronzate);Poveri operatori di telefonia mobile.......su, un pò di comprensione ragazzi.....è come se a noi da ragazzi ci avessero tolto d'un tratto la paghetta settimanale..... qualche stratagemma per campare lo si deve pur trovare no?
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"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
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carloooooo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #16 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
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Citazione: (l'unica inesattezza, Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria., nell'originale è stata immediatamente corretta) No, c'è anche questa: Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria.Sarà anche vero che l'avviso pubblicato da Goldstein non parla di "tecnicismi vari", ma gli unici due "tecnicismi" sono sbagliati! Carlo
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #17 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
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Citazione: carloooooo ha scritto: Citazione:(l'unica inesattezza, Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria., nell'originale è stata immediatamente corretta)
No, c'è anche questa:
Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria.
Prendi in giro?
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LoneWolf58 |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #18 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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passato il marasma mi sono connesso a www.190.it per vedere di disattivare il servizio (non l'ho chiesto e non lo voglio )... come si fa?!... è sparito...
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #19 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
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Domanda. Quanto dobbiamo attendere per l'abolizione della "tassa di concessione governativa" che si legge nella bolletta? Per quella non sento alcuna protesta, o mi sfugge qualcosa?
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LoneWolf58 |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #20 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Citazione: Quanto dobbiamo attendere per l'abolizione della "tassa di concessione governativa" che si legge nella bolletta? A quel che so non ci vorrà molto... nel nuovo pacchetto Bersani la tassa di concessione governativa dovrebbe essere abolita insieme alla tassa di proprietà dell'autoveicolo (meglio conosciuta come bollo auto) e alla tassa di proprietà di apparecchi televisivi (meglio conosciuta come canone? rai)... ripeto non ci vorrà molto... sempre se non mi ricoverano prima
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
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carloooooo |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #21 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
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Citazione: No Marco, sono semplicemente tremendamente rincoglionito! Scusami. In verità era questo che volevo far notare: Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto.Che tecnicamente non è vero. Nel senso: da questa frase si capisce che se io ti chiamo e hai il telefono spento io spendo 29 cent. Ciao, Carlo
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #22 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
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ripeto non ci vorrà molto... sempre se non mi ricoverano prima
Domanda: com'è che il coraggioso ministro e il coraggioso governo sono riusciti a piegare la potente lobby delle telecomunicazioni, per`o se lo sono fatto mettere in quel posto dai tassisti?
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LoneWolf58 |
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Re: Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica | #23 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Citazione: Domanda: com'è che il coraggioso ministro e il coraggioso governo sono riusciti a piegare la potente lobby delle telecomunicazioni, per`o se lo sono fatto mettere in quel posto dai tassisti? Non è che magari per i costi di ricarica qualcuno gli ha rotto talmente tanto i maroni che non hanno potuto fare altrimenti?! (anche se ci hanno provato )
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