Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Blondet sta "sbarellando"?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  Dorian
      Dorian
Re: Blondet sta "sbarellando"?
#271
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
tragaryen:
cazzo lo hai editato!!!! imbroglione. avevi scritto DELL!!!!!

come all'asilo!!!
eh eh

ok... seriamente... eh eh

No... Blondet ha diritto a pensare quello che vuole ovviamente: il problema è solo non "stupirsi" se poi inneggia all'importanza dell'esercito, dell'ordine, dello stato e della religione. Cosa che dopo diversi post avevamo chiarito.

Ovviamente Blondet non se ne sarà mai accorto ma sembra essere diventato il vate della maggiorparte dei siti di estrema destra italiani. Non vuol dire niente ma aiuta a suggerire una chiave di lettura.

Poi mi sono espresso male: non è che Blondet abbia "secondi fini" nel senso che ti racconta la storiella e poi ti fotte il portafoglio! Ma nel senso che le sue critiche a un certo tipo di realtà non sono mai completamente fini a se stesse ma strumentali a suggerire un nuovo ordine delle cose. Lo fa anche onestamente però forse non con una forza tale da renderlo del tutto ovvio. E' un simpatico marpione appunto.

A me sta bene, e mi fa come al solito sorridere, che Blondet critichi la società italiana perchè le ragazze sono troie e i maschi ubriaconi (o sei un militare o sei un fricchettone) però mi sta meno bene quando la soluzione proposta è una specie di militarizzazione da ventennio fascista: se non altro perchè ci ritroviamo in questa situazione di merda proprio perchè dal fascismo ci siamo già passati e ripetere gli errori un'altra volta sarebbe da veri dementi.
Inviato il: 3/4/2007 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  targaryen
      targaryen
Re: Blondet sta "sbarellando"?
#272
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/10/2006
Da Trono di Spade
Messaggi: 213
Offline
mo apriamo un altro mega dibattito fiammante fiammante., ma veramente e' colpa del fascismo se siamo, oggi nella merda? non e' un po' forzata sta cosa? il fascismo c'e' stato 20 anni.....il vaticano c'e' da sempre!!!!!!!!!!!! dare la colpa al fascismo, mi sembra dare la colpa al primo che passa...............ogni epoca ha le sue colpe.

ogni epoca ha i suoi 5 israeliani danzanti..........
(anche questo mi sembra di dare la colpa al primo che passa............)
_________________
Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
Inviato il: 3/4/2007 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Blondet sta "sbarellando"?
#273
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
mo apriamo un altro mega dibattito fiammante fiammante., ma veramente e' colpa del fascismo se siamo, oggi nella merda? non e' un po' forzata sta cosa? il fascismo c'e' stato 20 anni.....il vaticano c'e' da sempre!!!!!!!!!!!!


A parte il Vaticano per il quale avrei pronta una bella cura NWO a base di "mò arriva l'ONU che ti sistema per bene la dottrina".. e battutacce del tipo "cinquecent'anni di crocifisso in classe serviti a niente sostituiamolo con mappamondi multicolore"...

Dicevo.. a parte il Vaticano, che comunque sta alla cura Blondet come il cacio ai maccheroni, mi è bastato dare un'occhiata ai libri di testo del mio augusto genitore per capire rapidamente che il fascismo non è quella gran ficata.
IMHO. Poi se ad alcuni piace il genere se lo facciano per conto loro, claro.
Inviato il: 3/4/2007 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA