Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  FOCUS torna alla carica

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Redazione
      Redazione
FOCUS torna alla carica
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ero in "trattativa" con il direttore di Focus, per una revisione del loro malaugurato articolo di un paio di mesi fa, ma ho dovuto prima impegnarmi a completare crono912, e focus è passato al contrattacco, su loro forum.

http://www.focus.it/Community/cs/forums/52/ShowForum.aspx

Non che la cosa mi interessi molto, io ci tengo che le correzioni avvengano sulla rivista, non sul forum, ma comunque ora bisognerà rispondere anche lì. (Sì ma che angoscia, questi proprio non si rassegnano...)
Inviato il: 6/3/2007 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: FOCUS torna alla carica
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Mah, secondo me rispondere in quel forum equivale a sprecare energie. E' fin troppo facile vedere l'annullamento - anzi l'annichilimento - dei fatti e delle opinioni in un forum dove ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, specie per un argomento così complesso e sfaccettato.

Senza contare che mi sembra fuori dalla realtà pensare che l'autrice possa ammettere di aver fatto una cattiva inchiesta, colma di dati sbagliati e di pseudoscienza facendo riferimento alle considerazioni di quattro anonimi su un forum.
Inoltre questo forum non è una concessione al dialogo, sull'articolo stesso c'era scritto in un riquadro "Complotto o no? Il dibattito continua on-line".

Meglio sedersi in poltrona e leggere un bel libro.
Inviato il: 6/3/2007 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RiccardoII
      RiccardoII
Re: FOCUS torna alla carica
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/10/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
ciao ragazzi,

anch'io avevo già postato ieri qui questa notizia. Pensate, la redazione mi ha scritto nuovamente apposta per informarmi dell'apertura della nuova discussione si vede che gli è rimasto il segno.

rispondere a quel che c'è scritto nel forum non è difficile, persino io che non sono per nulla un esperto di 11/9 riuscirei probabilmente a farlo.

Il fatto è che per postare un messaggio nel forum ti devi iscrivere al sito, e ti chiedono una MAREA di dati personali...

mi pare che Sertes abbia già scritto qualcosa in risposta...

e poi l'Amelia ha postato un sacco di link, che bisognerebbe leggere tutti... si Massimo, un'angoscia..

Pippo direbbe "gosh!"

Riccardo
Inviato il: 7/3/2007 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: FOCUS torna alla carica
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Tutti link conosciuti

Ora vedo se Amelia mi risponde e se si riesce a rialzare il livello della discussione...

..plz mi raccomando non rispondere a provocazioni, messaggi che spostano la questione, e così via
Inviato il: 7/3/2007 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: FOCUS torna alla carica
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Il link di Chomsky che ha postato la Beltramini è obsoleto... in quel video si capisce che Chomsky in quel periodo non aveva ne un grande interesse, ne una particolare conoscenza del 911, sopratuttto degli aspetti scientifici. Parla di inconfutabilità delle prove di laboratorio... a Noam, ma che ce stai a dì? La simulazione col modello reale del NIST ha dato esito negativo, la struttura non crollava neanche col doppio delle sollecitazioni e nel doppio del tempo.

E inoltre, Chomsky da qualche settimana ha firmato la petizione delle Jersey Girls.

PS
notare che sul forum di focus hanno iniziato a spammare Attivissimo e Manieri. M'è venuto il mal di stomaco.
Inviato il: 7/3/2007 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: FOCUS torna alla carica
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Ashoka ha scritto:
Tutti link conosciuti

Ora vedo se Amelia mi risponde e se si riesce a rialzare il livello della discussione...

..plz mi raccomando non rispondere a provocazioni, messaggi che spostano la questione, e così via


Ripeterti che sei un grande Ashoka non basta.

Botta e risposta con l'Attivissimo.

Grazie
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 7/3/2007 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA