Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  frankad
      frankad
FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Con estremo stupore subito raggiunto dalla rabbia (reazione dovuta al miscuglio dei due sentimenti con la faccia di bronzo di Gianfranco Fini) mentre guardavo i titoli scorrevoli di rainews24 ed in seguito l'intervento di una giornalista, leggevo e sentivo:


IRAQ-FOSFORO-FINI: se emergerà qualcosa di più "sostanzioso" rispetto alle immagini TV, USA si spieghino.


Io vorrei aprire un dibattito su queste parole tanto vergognose, quanto irrispettose dei morti innocenti. Quando Fini vede alla TV la sua patetica partita di calcio della Lazio pensa che sia meglio aspettare qualche altra cosa per confermare il risultato della sua partitella o pensa che quello che è successo in TV è sufficiente?

I Morti no? I bambini, le donne, gli uomini innocenti, manifestamente "plasmati" nell'orrore dall'uso di un'arma micidiale quale il fosforo, da parte dei carnefici americani no? Ma i carnefici sono alleati.
Ci vogliono più prove.

IO VI CHIEDO DI PROPORRE COME AGIRE.

Avanzo una mia. Recuperare la mail di questo deficente o del suo partito, stabilire un testo tutti assieme che chieda a lui cosa considera prova sufficiente di sterminio, oltre quella che ha inorridito chiunque l'abbia vista ECCETTO LUI CHE NON L'HA CONSIDERATA SUFFICIENTE!!!!!!!
Chiediamo cosa vuole e gli promettiamo di portargliela.

Attendo altre proposte.

Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 20/11/2005 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Attendo altre proposte.
Lascerei perdere la mail al deficiente(e l'hai trattato bene),anche perchè non sarebbe tanto facile averla.
Qualunque cosa potessimo portargli,quello è il suo ruolo,e temo che non si smerderebbe di fronte a nulla.
Propongo quello che propongo sempre:una serie di iniziative mirate e continue,come sit-in,raccolta firme per protestare contro questa ed altre spudoratezze,dibattiti e proiezioni presso spazi comuni,nel tentativo di evidenziare le connessioni e le concause tra le guerre e la nostra vita quotidiana,il pretesto della sua "tutela" da parte degli stati assassini al servizio del potere.
La grande sfida è questa,secondo me.Le persone non hanno la minima idea di quanto le cose siano legate tra loro,l'operazione di frantumazione della realtà in compartimenti stagni,da parte del sistema,è l'abile mossa che ci allontana dal considerarci parte in causa,e vittime al tempo stesso, dei loro crimini.
Mi rendo conto che forse il mio è un pensiero un po' contorto,ma non riesco a non pensare che parte del nostro consumo quotidiano,ad esempio,va a contribuire alla produzione di armi o alla partecipazione anche economica a tali orrori.Le persone DEVONO SAPERE come il governo utilizza i fondi e gli introiti statali,col pretesto della difesa di quale "tenore di vita" l'occidente compie i suoi misfatti nel mondo,ed anche CHI sono i cosiddetti "nemici".
Condivido il tuo sentimento di rabbia,e mi riesce difficile scinderlo dal dargli voce.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 21/11/2005 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danzu
      danzu
Re: FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#3
So tutto
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 23
Offline
Citazione:
Qualunque cosa potessimo portargli,quello è il suo ruolo


Eh si quello è il suo ruolo, il nemico ha una faccia, riveste un ruolo in un governo schierato

Citazione:
CHI sono i cosiddetti "nemici".


Forse questo è uno dei punti chiave... chi sono i nemici? Coloro che interpretano fedelmente il loro personaggio in questo grottesco teatrino o coloro che interpretano la parte dei buoni ma al momento nicchiano sul ritiro delle truppe si ritiro delle truppe no e approfittano del tuo voto "anitisistema" per "esportare un po' di democrazia" a suon di bombe in Jugoslavia?
Da Fini non potevo aspettarmi altro, fa la sua parte....
_________________
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
Bertold Brecht
Inviato il: 21/11/2005 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
credo che sul sito di alleanza nazionale sicuramente troverai anche l'email,o cmq ci sono tante sedi sparse in giro.

ma che i politici so tutti delle merde lo sappiamo,come dico sempre però bisogna spostare l'obiettivo su chi ancora li vota,bisogna lavorare su questa gente...
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 21/11/2005 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  girandola
      girandola
Re: FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/8/2005
Da Roma
Messaggi: 64
Offline
Fini è del Bologna ma tutti credono che sia della Lazio,riesce a camuffarsi bene anche da finto democratico,mi meraviglio della tua meraviglia.
Inviato il: 22/11/2005 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
confermo.La moglie è laziale fini gli faceva d'accompagno ai tempi d'oro.
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 22/11/2005 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA