Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
L'acqua clorata uccide .... i batteri ....


Allora mi piace ancor di piu' ricordare quella scritta (1971) su una chiesa di Torino:

Cloro al Clero
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/3/2007 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#272
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
!Citazione:
Mi hai frainteso Bianca quella nota di "discarico" era riferita alle mie affermazioni seguenti, non alle tue ... sai in Italia in questa materia si rischia il "gabbio" come direbbe Fiamma.

mi era parsa un po' eccessiva per la banalità che avevo scritto ....

visite dal pediatra pure io pochine..tant'è che i miei figli ,i medici, non se li ricordano mai ( mi vedono solo una volta all'anno per il libretto dello sportivo)


Lussazione dell'anca (vabbè displasia) : una, "curata" con mega-pannolone per tre mesi... cammina comunque come Superciuk ( Alan Ford) ma non credo che dipenda dalle anche... né dall'assunzione di superalcolici ...spero .

Di tachipirina ne uso poca, fortunatamente si ammalano in media una volta ogni due anni, a testa (che è una bella media) e normalmente non si contagiano fra loro (mistero)

Se mi manca mi viene l'ansia, come credo, a tutte le madrimogli del mondo (industrializzato...ok?).

MA DA OGGI, ne userò ancora meno... così Lao chiuderà un occhio sul fatto che ogni tanto mi faccio di crudo di Parma
_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 2/3/2007 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bianca
      bianca
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2004
Da bologna
Messaggi: 569
Offline
Citazione:
erano i bei tempi in cui i medici erano "studiati" e le suore amministravano gli ospedali come campi di sterminio).Spero che stiano tutti (medici e suore) bruciando all'Inferno, insieme all'altro coglione che mi opero' senza anestesia (un po' di etere che non ha fatto effetto) di tonsille a 3 anni, giusto come misura preventiva (a quello pero' l'ho quasi sborniato con un mio pugnetto centrato proprio su un occhio, che goduria).


Evangelico o Mauriziano?

_________________
Citazione:
Il futuro dell’uomo
è a una drammatica stretta
ho visto un panda
con la mia faccia sulla maglietta.
Stefano Benni
Inviato il: 2/3/2007 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#274
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
No .. No tu devi continuare ad usare quello e quanto dice il medico LaoTzu si chiama fuori.

Anche se attaccare la febbre per guarire è come tirare le piante per farle crescere in fretta.


Bollettino Kira del 01.03.2007
Citazione:

Kirotta non sta bene ,era triste e non si e' mossa per niente . Domani vado e la controllero' .Sono un po' preoccupata
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 2/3/2007 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Bollettino

Citazione:

Buone notizie Laughing .Sto tornando dalla clinica ancora emozionata!!Oggi per la prima volta ho visto Kirotta camminare !!.C'era la comportamentista(Diana) che ha messo per terra del cibo e Kira ,dopo un paio di minuti, si e' mossa per prenderlo; vederla camminare di sua volonta' e' stato meraviglioso !! anche se mi sono messa a piangere perche' camminava lentamente ,con il corpo tutto rattrapito, con le piaghe ,sopratutto nel sedere .e con le zampe palmate .Non avevo la macchina fotografica ma la prossima volta voglio mandarvi le sue foto.La vet mi ha promesso che la fara' uscire tutti i giorni SOLO POCHI METRI ma e' gia qualcosa.Io controllero' Wink .Kira e' un angelo se penso che una persona l'ha ridotta in questo modo Twisted Evil .Pero' ora ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei !!


La storia è seguita passo passo IN QUESTO FORUM
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 3/3/2007 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aras74
      aras74
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#276
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2006
Da il mondo dei sogni
Messaggi: 105
Offline
Ciao!
Vorrei solo avere notizie sulla salute di Kira...
Sta tornando in forma?
Grazie!
_________________
Non vi sono al mondo che due tipi interessanti:
quelli che sanno tutto e quelli che non sanno nulla.

(Oscar Wilde)
Inviato il: 7/3/2007 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#277
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:

Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:17 pm Oggetto: Atroce

Ho visto Kira e ho fatto alcune fotografie che ho mandato alla gentilissima Simi.Kirotta e' molto triste ma poco fa una mia amica animalista mi ha detto di non preoccuparmi perche',secondo lei,la piccina e' cosi' a causa della lehsmania e che ci vorra' molto tempo prima che si rimetta .Speriamo che abbia ragione !! Anche le zampette palmate sono un sintomo della malattia...ma io penso che ormai e' troppo tempo che sta dentro una clinica !!

Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:38 pm Oggetto: Atroce

Ho letto adesso sul forum , indicatomi da Raniero, che Kira sara' adottata dall'universita' di SS...spero che non sia vero !! Ditemi che cosa posso fare Question .La mia amica'quella di cui vi ho scritto nell'altro messaggio, mi ha detto che una ragazza di SS voleva adottare Kira ma le hanno risposto che l' avrebbe presa una delle veterinarie. Non ve l' ho scritto perche' avevo dei dubbi .Ma ora sto iniziando a ROMPERMI I......!Ci sono MOLTE cose che non mi piacciono !!


Forum che segue la vicenda Kira con contatti diretti
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 8/3/2007 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Kira è morta!
Pace e bene.
Ancora una volta la "scienza" ha perso.
Azzardo che se non fosse stata curata con farmaci ...

N.B. Fonte non verificata.
L'ultimo contatto certo confermava però prognosi nefasta.







_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 12/3/2007 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  migiu2
      migiu2
Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali
#279
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Povera Kira, uccisa dall'indifferenza e dal cervello bacato di qualche essere umano. C' è chi dice che sia stata usata, di certo sò che i veterinari non perdono occasione di fare sperimentazione e di provare la funzionaltà di farmaci. La loro sensibilità nei confronti degli animali finisce presto, giusto dove inizia il lucro della loro professione. Mestiere difficile, almeno per me...

Che dire? E' morta dopo terribili sofferenze psicologiche ancor prima che fisiche, ma non posso non pensare a tutti gli altri mammiferi, altrettanto dolci, altrettanto intelligenti, altrettanto fedeli che vivono e muoiono in condizioni ATROCI nei macelli di tutto il mondo.

Continuo a pensare a quanto è ipocrita chi si commuove per questa povera cucciola e nel frattempo addenta una bistecca contribuendo a mantenere la catena di montaggio della morte. Io ero tra quelli...dopo non ce l'ho fatta più.
_________________
Un bovino ha un'efficienza di conversione delle proteine animali di solo il 6%: consumando cioè 790 kg di proteine vegetali, produce meno di 50 kg di proteine.
Inviato il: 12/3/2007 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA