Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  pubblicità sataniche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: pubblicità sataniche
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Citazione:
E poi Cassandra proprio tu...perchè non hai chiesto mettiamo al bando l'ONU? nell altro post?

Che ho detto? Che ho fatto? Quale post? Quale ONU? Ma perché non mi ricordo mai una cippa di quel che scrivo?

Ragà, ora però non confondiamo gli Smashing con le lavatrici. Mentre scrivo sto sentendo gli Isis, i Borknagar e i NABZ... puro rock iraniano!!!

Le lavatrici sono il metallume di serie C e quella roba blah e blah!

Caspita tutta musica da ascoltare in spiaggia,il masochismo raggiunge livelli storici.
Anche per te Athena.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 20/2/2007 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
E poi finiscila con il fatto che ce l'ho con il cattolicesimo,io ce l'ho con tutte le religioni(intese come potere) ma ho rispetto per i credenti che è tutt'altra cosa se permetti!

Beh quando spirò Papa Wojtyla gioisti di brutto.
Me lo ricordo benissimo.
Per una volta cerca di studiare la storia non ufficiale,Fiammifero,invece di rifarti ai soliti luoghicomuni anticlericali di fine '800.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 20/2/2007 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#183
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Vedete e capirete.
http://www.ccsg.it/ROCK_666.htm


interessante pagina in cui si evince la bonta del suo autore

se avete bisogno di un correttore di bozze chiamatemi perche ci sono alcuni strafalcioni ed alcune cose gratuite che vorrei che un illuminato cristiano mi spiegasse

rob halford non è quello della foto

alla luce delle scritture vorrei capire il termine omosessuale a che titolo sia stato dato al NON rob halford

e se poi mi dici i processi in cui i judas sono stati CONDANNATI mi faresti anche un favore

il simbolo dei metallica riprende la bandiera dei confederati

i tattoo sulle spalle del bassista dei RATM è un triskele che con il diavolo non ha nulla a che spartire

cacchio ed io che pensavo di trovare materiale che mi desse davvero delle dritte sul satanismo...

_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 20/2/2007 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Beh quando spirò Papa Wojtyla gioisti di brutto.

Esagerato, non mi sono strappata i capelli ne ho invocato Giovanni Santo Subito,ma del resto lo faccio per tutti i figli di m......che hanno abusato del potere,della buona fede della gente
E poi credente il papa?
Cavolo che fantasia,scrivi un libro forse è meglio
Il papa sta a Dio come Bush alla verità
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/2/2007 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#185
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:


Secondo lo stesso ragionamento non occorre portare un crocefisso o addirittura la statua della Madonna alla festa del paese per essere cattolici: bisogna avere una preparazione sacerdotale che la maggior parte dei "cristiani" non hanno e soprattutto non si sognano nemmeno.(???)


concordo pienamente

ritengo la stragrande maggioranza dei cristiani soggetti inerti nei confronti della religione che pensano di professare ma alla quale credono poco

direi che basti vedere il numenro di fedeli in una chiesa la sera della vigilia di natale o confrontarla con una messa domenicale qualunque

da questo punto di vista per me i cuccitati cristiani ed i satanisti alla "bestie di satana" sono solo le facce opposte di un unica medaglia

e per chiarire la mia posizione entrambe discutibilissime


Citazione:
Il fatto e' che la Chiesa diventa potente, in questo mondo, grazie proprio a quelli che non hanno una preparazione teologica, che non sono sacerdoti e che, perlopiu' non ricevono dalla parola di Cristo granche' ispirazione nella loro vita di tutti i giorni: sono gli stessi che magari sono favorevoli alla pena di morte o che sostengono che non ci sia niente di male nel mandare soldati in Afghanistan.
Ma e' grazie a loro che Ruini puo' dire la sua rispetto ad argomenti ed in modi che non sarebbero realmente pertinenti all'alta gerarchia Cattolica, grazie a questi che abbiamo l'opzione dell'8 per 1000 e via elencando, non grazie ai teologi.


forse dovrei fare un inciso rispetto al post per cui tu mi rispondi

non dico che per essere di fede satanica si debba essere dei sacerdoti
dico che per ritualizzare la fede lo si debba essere ed il millantato capo delle bestie di satana non lo era (il discorso del "non basta un pentacolo..")

contrariamente per essere dei fedeli di Satana si deve per lo meno avvertire la stessa fede, ma al contrario, per dio

altrimenti non avrebbe senso essendo uno l'opposto dell'altro

da questo punto di vista ancora concordo con il tuo pensiero
la differenza è che io mi concedo il beneficio del dubbio sulla bonta intrinseca della chiesa come istituzione

tanto che la prima frase mi trova davvero d'accordo sopratutto sul termine potere



Citazione:

Ora, i "satanisti" che fanno parte di congreghe ridicole per puro gusto di "trasgressione", che si vestono come dei deficienti pieni di borchie, che hanno a casa loro posters del tipo della copertina che ci ha proposto Crociato, che fanno il segno delle corna ai concerti, che difendono a spada tratta alcune scelte "musicali" (come se fossero necessari riferimenti e testi da cannibali per ascoltare musica) ignorando la parte che fa loro comodo e via dicendo, sono il mezzo con cui i satanisti "veri" possono girare indisturbati, mimetizzati e non presi sul serio qui in mezzo a noi.
Sono la "base" del satanismo tanto quanto il "tipico" cattolico che crede agli oroscopi e si fa leggere la mano dai maghi lo sono del cattolicesimo.


da qui iniziamo a divergere

ritengo che le congreghe di cui si parli siano esclusivamente espressioni di cattivo gusto e non di reale possibilita di espressione od azione

il numero è esiguo ed i loro partecipanti ancora meno

la bonta dei loro riti ridicola proprio perche tendenza e non credenza

devo per forza citare l'episodio dei bambini di satana su cui si sia fatto il gran parlare ma che poi in sostanza era un enorme bluff dal punto di vista teologico

in alcuni casi esistono delle aberrazioni ma allo stesso modo ne esistono nella chiesa cristiana stessa

per questo non stiamo assistendo alla presa di potere da parte del male



Citazione:

Quel che ottengono e' di propagandare queste sozzerie sotto una coltre di banalizzazione: in fondo sono solo idraulici di Gallarate (leggo qui anche una nota di feroce classismo, non hanno il pezzo di carta quindi sono esseri inferiori e neanche il diavolo se li caga di striscio), come possono essere pericolosi?


dovresti leggerla come vorrebbe il senso del thread, cioe al contrario

e possibilmente non cercare cose che non ci sono, visto che semmai il diavolo non pratica classisimi

vorrei capire perche satana invece di ghermire bush o il papa stesso (nessuno qua cita che per tradizione il diavolo tenta gli ecclesiasti o adora stare nei seminari e conventi) debba scendere a patti con un idraulico di gallarate che probabilmente muove meno persone di una maestra delle elementari

se fossi cristiano chiederei piu rispetto per il diavolo
ed una certa cautela a fare affermazioni del genere

Citazione:

Invece pericolosi lo sono proprio in quanto idraulici di Gallarate: danno a tutta la questione una patina di quotinianita' che ce la fara' alla fine accettare, specie dopo un adeguato bombardamento pubblicitario.


ma detto alla spicciola: tu vedi il diavolo prevalere
e se lo vedi prevalere lo vedi tramite dei ragazzi dai capelli lunghi e dalle maschere facciali discutibili???

io no

se propio dovessi cercare la presenza del diavolo (di cui non ammetto esistenza) la cercherei negli inquinatori, nei trafficanti di armi, nei truffatori di massa che gettano nella disperazione migliai di famiglie

questo è diabolico, non pippare cocaina a chili e poi martellare in testa qualcuno

non ci vuole alcuna abilita morale particolare per fare questo non trovi?


ps: mi scuso per la prolissita del messaggio e per il tempo trascorso prima della risposta ma devo ancora impratichirmi molto su questo forum ed al momento tempo non ne ho...

un plauso va ad iceman per la "comprensione" in mia assenza
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 20/2/2007 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Mi raccomando,posta le copertine che ti fanno più comodo.
http://www.ccsg.it/SATAN.htm
.


Io non posto le "copertine che mi fanno più comodo"(che comodità!)!
Tu ha detto in modo assolutistico che il metal estremo andrebbe abolito perchè perchè è un moralmente sbagliato citando tra l altro le copertine.

Ebbene, il disco degli Hipocrisy da me postato è un disco di metal estremo.

Io non nego mica l esistenza del metla estremo satanico, ma neanche dico che sia tutto così...
Tu lo sostieni, e lo sostieni,come confermato anche solo dalla singola copertina postata da me, sbagliando.

Hai voluto generalizzare! Ha sbagliato!

Vuoi mettere in discussione il buon gusto di gruppi come i Cradle Of filth, i MArduk o i Deicide???
Bene! lo puoi benissimo fare!!!

Sostieni che in quei casi la censura deve essere più forte???? Bene! Sei libero di pensarlo.

Io stesso credo che un gruppo dovrebbe sforzarsi di fare una copertina che sia bella e non "Scioccante" per quanto spinta e schifosa.

Che molte delle copertine di Metla estremo facciano schifo sono perfettamente d' accordo.

Ma
- che tutti i gruppi e che tutto il metal estremo sia così, come tu hai apertamente sostenuto, NON E' VERO!

-e il tuo pensiero che la musica proposta dei suddetti sia "pericolosa" non trova conferma nei fatti.
Per sostenere che qualcosa debba essere "abolito" perchè pericoloso devi avere in mano numeri e fatti inequivocabili che non possiedi(in quanto non esistono) neanche di striscio.


Citazione:

A parte la sierietà di questo sito ormai famoso nel "genere".(il definire l omosessuale un "malato" per esempio è già un ottimo motivo per dubitare della serieta di chi lo gestisce.) leggiamo pure.

A parte l'aver postato frasi(e pure poche!) completamente reinterpretate a proprio piacimento(Mi si dimostri che Bruce Dickinson ha mai detto quella frase!), si sa che ci vuol poco a dare ad una frase il senso che si vuole, vediamo l'unico argomento approfondito, cioè quello del processo ai Judas Priest:

Citazione:
due giovani di Sparks, nel Nevada, James Vance e Ray Belknap, dopo aver a lungo ascoltato questo LP, presero un fucile a pallettoni, andarono sul sagrato di una chiesa e si spararono al volto. Ray morì sul colpo, mentre Vance, completamente sfigurato, sopravvisse qualche anno per poi morire d’overdose. Una volta all’ospedale, Vance disse ai genitori «di aver deciso con l’amico di “vedere cosa viene dopo” su ispirazione delle parole del disco». Durante il processo intentato dai genitori nel 1990 contro il gruppo per istigazione al suicidio (e conclusosi con l’assoluzione della band in base al Primo Emendamento della Costituzione americana, che prevede la "libertà di espressione"), si parlò anche della presenza di un backmasking inserito nel ritornello della canzone Beyond the Realms of Death («Oltre i regni della morte») che diceva «Do it…do it… do it…»


Peccato che in ciò sono state omesse un paio di cose su questi 2 ragazzi:
-I due ragazzi avevano 16 anni( dal punto di vista degli equilibri, l adolescenza si sa essere un periodo difficile)
-I due ragazzi erano tossicodipendenti a livelli esorbitanti(sapete che significa "overdose"??)
-I due ragazzi, che abitavano in un piccolo paesino di provincia, erano omosessuali. (cosa di cui avevano sicuramente preso coscenza da poco!)

Insomma due adolescenti drogati(quindi già cresciuti in condizioni non ideali) che si scoprono omosessuali in un paesino di provincia(che si sa non essere molto tolleranti nei confronti di elementi omosessuali)...

La colpa venne data ai Judas solo perchè prima di compiere l atto avevano ascoltato appunto il disco "Stained Class".(A me non risulta ci sia stata nessuna "ammissione" di ispirazione musicale... quei due le "ispirazioni" le prendevano dalle cose che assumevano)

Quindi partì la caccia al messaggio rovesciato.
E a questo punto mi chiedo: Se ascolto un disco alla rovescia(cosa che non credo i due tipi abbiano fatto!) posso sentire qualsiasi cosa??

Loro non sentirono NULLA, per cui dovettero improvvisarsi su questo "Do it"(trovare 2 parole di 2 lettere in un intero disco ascoltato alla rovescia non deve essere stato neanche un grande sforzo!).
Lo stesso Rob Halford quando venne asoltato al processo fece sentire una frase rovesciata da quella stessa canzone in cui si udiva chiaramente la frase:"Le ho chiesto una mentina!"

La cosa strana, per modo di dire, è che nessun altro incidente avvenne nonostante i milioni di copie vendute.

Il chitarrista KK Dowining intervistato in proposito disse:
"All epoca della registrazione del disco non avevamo un soldo in tasca (nb. Stained Class fu il loro primo disco a vendere discretamente), se avessimo inserito un messaggio sarebbe stato: "Compra più dischi!""

Strano da concepire eh??


Citazione:

Hanno capito che è inutile perdere tempo con te.
ti ho già scritto che i testi di metal estremo mi fanno schifo.
Tu oltre ad avere il gusto dell'orrido e del cacofonico,hai anche il gusto del macabro,complimenti!!!


Un ottimo modo per non rispondere e sviare il commento(tu chiedi alla gente di commentare link e immagini e ti rifiuti di leggere 2 testi perchè ti fa schifo anche vederli???? e alla copertina dei Cannibal come ci 6 arrivato???).
Probabilmente hai capito è meglio per te evitare.

io ripeto:

Cosa hanno che non va questi 2 testi???
Dove sta il "gusto dell orrido"??? Il Danno per la societa???

Citazione:

LIVING MOSNTROSITY

Every day blows by in a world of corrupt addiction
With life comes pain withdrawals and deformation
Breaking the mould of human appearance
Contorting bodies with chemical interference

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine

Living monstrosity
A freak for life they'll always be
Never knowing love or hate
Only pain the drug creates

Some say she's naive, she's a stupid bitch
Some say to forgive, guilty she should die

The beginning of the end begins at birth
Breeding masses of twisted screaming flesh
An example we should make out of theses creators of misfortune
A serious crime that should not be forgiven

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine


EMPTY WORD

Ashes and promises share a bond
Through the winds of change
Words are blown away
When visions that should be
Are tattooed in your mind
The power to let go
Is sometimes hard to find

The answer cannot be found
In the writing of others
Or the words of a trained mind
In a precious world of memories
We find ourselves confined

Claws so razor sharp
Ripping at the spirit

Promises a potential to hurt
Is anything real?
When forever is to be until
Deep inside, in the world of empty words...
No escaping from those haunting
Empty words...

Do you ever feel it?
A craving that is so strong
To by thought rewind in order to find

Expectations that shined through the doubt
That soon would turn into the price
Of what a word will be worth
When tomorrow comes
To be and we are left
Standing on our own-
And seeing what is real...

The answer cannot be found
In the writing of others
Or the words of a trained mind
In a precious world of memories
We find ourselves confined

Claws so razor sharp
Ripping at the spirit





ti prego rispondi!

ps. Naturlmente possono commentare e dire ciò che pensano anche altri utenti.



Citazione:

Io ti ho risposto sempre,sei tu che non leggi cosa scrivo.


Se per te Rispondere è uguale a "evitare di rispondere" allora si...

Ma secondo me non è molto corretto.

Citazione:

No sei tu che non lo capisci,per una questione di buona creanza anche verso coloro che ci leggono chiudo questa diatriba inutile.
Complimenti per la maturità Iceman.
La prossima volta cerca di essere meno impressionabile davanti alla parolacce e pensa a cosa ascolti.


Ma io sono assolutamente calmo e aperto al dialogo...
Sei tu che non rispondi, non sei aperto alla discussione (se non quando tira dove vuoi tu!) e nonostante tutto "aboliresti".

Hai detto che aboliresti tutto il metal estremo epr dei motivi no???
Beh... Spiegali e giustificali.

Non basta dire "il metal estremo è tutto satanico e pericoloso" visto che, come dimostrato dei testi e dalle copertine che ho portato, NON E' VERO!
Inviato il: 21/2/2007 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/2/2007 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Citazione:
Beh quando spirò Papa Wojtyla gioisti di brutto.

Esagerato, non mi sono strappata i capelli ne ho invocato Giovanni Santo Subito,ma del resto lo faccio per tutti i figli di m......che hanno abusato del potere,della buona fede della gente
E poi credente il papa?
Cavolo che fantasia,scrivi un libro forse è meglio
Il papa sta a Dio come Bush alla verità

figli di m.... e tu cosa sei?
Un persona che perde 24 ore su 24 davanti ad un pc leggendo fonti anticlericali di bassissimo spessore scientifico e culturale.
E' veramente piacevole vedere una persona che crede senza un briciolo di spirito critico a tutto il pattume pseudoculturale che circola in rete.
Quanta invidia,la differenza fra te e lui è la seguente:lui ha guidato saggiamente la chiesa cattolica per anni e anni anche con molta sofferenza ed errori ma ha portato a termine un compito difficile da seguire,tu per pura invidia,mi chiedo come fai ad essere mamma se trascorri molto del tuo tempo davanti ad un pc,lo attacchi rifacedoti a fonti culturali di dubbia origine.
La prossima volta se vuoi attaccarmi fallo meglio.
Vorrei ricordarti che il tuo odiato papa per evitare la guerra in Iraq mandò un dei suoi cardinali ma il signor Bush lo fece attendere fuori dalla porta ore e ore e questa è storia e non fonti che si beccano in rete.
Complimenti per la tua umanità,non hai rispetto neanche per i morti,che schifo.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#189
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Vuoi mettere in discussione il buon gusto di gruppi come i Cradle Of filth, i MArduk o i Deicide???

Buon gusto??
Ma che scrivi,inserire morti in putrefazione è sinonimo di buon gusto?
Ma dove vivi in un cimitero?
Citazione:
Che molte delle copertine di Metla estremo facciano schifo sono perfettamente d' accordo.

Adesso te ne sei accorto,DEO GRATIAS!
Citazione:
A parte l'aver postato frasi(e pure poche!) completamente reinterpretate a proprio piacimento(Mi si dimostri che Bruce Dickinson ha mai detto quella frase!), si sa che ci vuol poco a dare ad una frase il senso che si vuole, vediamo l'unico argomento approfondito, cioè quello del processo ai Judas Priest:

Si già che ci siamo cononizziamo Bruce Dickinson.
Tu non parli da amante della musica ma da avvocato difensore dei tuoi artisti preferiti.
Più volte gli Iron sono stati additati come gruppo satanico,un motivo ci sarà?
Noooo,dirai tu,dimostramelo,basta guardare cosa scrivono nei testi.
Citazione:
ti prego rispondi!

Ti ho risposto già.
Mi fanno schifo.
Citazione:
Se per te Rispondere è uguale a "evitare di rispondere" allora si...

Dimmi un po',hai gli occhiali?
Se li hai vatti a fare un visita oculistica perchè la gradazione è peggiorata,io ho sempre risposto alle tue domande.
Tu parli da fan sfegatato del metal estremo,il tuo amore verso questo genere musicale di m***a ti porta a non analizzare gli infiniti lati negativi che insozzano il panorama musicale mondiale.
Per una volta,cerca di ammettere il marciume che devasta il metal.
Citazione:
Ma io sono assolutamente calmo e aperto al dialogo...

Tu calmo e aperto?
dicono tutti così quando ci si innervosisce in rete.
Dal tuo modo di scrivere noto un certo nervosismo,il carattere maiuscolo dice molto.
Citazione:
Peccato che in ciò sono state omesse un paio di cose su questi 2 ragazzi:

Peccato che anche da gente più grande sono state bruciate chiese cristiane,picchiati bambini,ti ricordi la black metal mafia?
Se neghi pure questo vuol dire che non sei corretto come uomo,figuriamoci come critico.
Ti ricordi le bestie di satana,c'erano anche persone grandi.
Lo sai che in mezzo ai luciferiani ci sono anche uomini di più di 40 anni,50 e 60 anni!!
Lo sai che grazie a quella m***a di musica ci sono sempre più ragazzi che si avvicinano al satanismo e al mondo dell'occulto!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Inverno è un altro caso di fan-atico che vuole mascherare la realtà.
Mi piacerebbe sapere dai due "santi metallari" dove si trova la genuinità nel genere che ascoltano invece di elevare i loro idoli su altari in oro pregiato.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.

Gimcana?
Siete voi che non leggete bene.
Io rispondo sempre anche con un modo sottointeso.
Ecco,visitate questo sito,http://www.salmoiraghievigano.it/site/index.asp,
potrà esservi utile.
Le immagini da te postate,squisitamente di parte,raccolgono solo ed esclusivamente i lati negativi della chiesa cattolica...ops ma tu sei ossessionata dall'ideologia anticlericale,che parlo a fare.
Rivediti l'attività di salvaguardia della cultura classica e latina salvata dai monaci nel corso del medioevo o la protezione che i vescovi,nel corso dei secoli successivi alla caduta dell'impero romano d'occidente(476 D.C) hanno offerto nei confronti della popolazione romana afflitta dalle invasioni o dalle vessazioni dei goti e longobardi oppure gli aiuti che i tuoi odiati preti hanno offerto nei confronti dei malati di lebbra oppure la protezione che i francescani hanno offerto per i bambini e adulti africani,sudamericani...
Reducciones docet,tu non sai niente,non sai niente di niente,ecco perchè abbocchi sempre a quella stampa di quart'ordine.
Devo continuare?
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Attento Crociato,stai andando sul personale e non è da bravo cristiano,fai tutto da solo te la suoni e te la canti.
E poi c'è troppa malizia nella tua mente,e lo conferma la tua libera interpretazione ai puntini rivolti ad altri ,vergogna vai a confessarti subito !
Come al solito ti arrampichi sugli specchi,inveisci e dimostri quanta pochezza c'è nei tuoi sproloqui dettati senz'altro da "satana" perchè hai sentito la musica metal
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/2/2007 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ciromaster
      Ciromaster
Re: pubblicità sataniche
#193
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.

Gimcana?
Siete voi che non leggete bene.
Io rispondo sempre anche con un modo sottointeso.
Ecco,visitate questo sito,http://www.salmoiraghievigano.it/site/index.asp,
potrà esservi utile.
Le immagini da te postate,squisitamente di parte,raccolgono solo ed esclusivamente i lati negativi della chiesa cattolica...ops ma tu sei ossessionata dall'ideologia anticlericale,che parlo a fare.
Rivediti l'attività di salvaguardia della cultura classica e latina salvata dai monaci nel corso del medioevo o la protezione che i vescovi,nel corso dei secoli successivi alla caduta dell'impero romano d'occidente(476 D.C) hanno offerto nei confronti della popolazione romana afflitta dalle invasioni o dalle vessazioni dei goti e longobardi oppure gli aiuti che i tuoi odiati preti hanno offerto nei confronti dei malati di lebbra oppure la protezione che i francescani hanno offerto per i bambini e adulti africani,sudamericani...
Reducciones docet,tu non sai niente,non sai niente di niente,ecco perchè abbocchi sempre a quella stampa di quart'ordine.
Devo continuare?


ah ah ah

rivombrosa ti fa un baffo!
Inviato il: 21/2/2007 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:
Vuoi mettere in discussione il buon gusto di gruppi come i Cradle Of filth, i MArduk o i Deicide???

Buon gusto??
Ma che scrivi,inserire morti in putrefazione è sinonimo di buon gusto?
Ma dove vivi in un cimitero?


ma che hai capito???

Vabbè...
toh va... Visto che insisti metto le virgolette che mi ero dimenticat di mettere prima:

Citazione:
Vuoi mettere in discussione il "buon gusto" di gruppi come i Cradle Of filth, i MArduk o i Deicide???


va bene così?

Citazione:

Citazione:
Che molte delle copertine di Metla estremo facciano schifo sono perfettamente d' accordo.

Adesso te ne sei accorto,DEO GRATIAS!
.


Quando mai ho affermato il contrario??

Citazione:
Si già che ci siamo cononizziamo Bruce Dickinson.
Tu non parli da amante della musica ma da avvocato difensore dei tuoi artisti preferiti.
Più volte gli Iron sono stati additati come gruppo satanico,un motivo ci sarà?
Noooo,dirai tu,dimostramelo,basta guardare cosa scrivono nei testi.


Si, il motivo che spinge te a dare giudizi e innalzarti a giudice di ciò che non conosci.

Gli Iron di testi a sfondo "Satanico" ne hanno fatto 1 solo che per loro fortuna/sfortuna è diventanto uno dei più famosi: "The Number of the beast".

Un pò poco per potersi definire "satanici", non ti pare??

Sopratutto considerato il fatto che i testi degli Iron Sono quanto di più eterogeneo si possa trovare a livello di contenuti in linee generali.
Hanno fatto una canzone sulla vita di Allessandro magno(Alexsander the great), diverse ispirate a racconti di scrittori inglesi, alcune a fatti di cronaca realmente accaduti(Stranger in a strenge land)...

Alcune anche più Politiche(ma senza mai schierarsi) magari parlando della guerra, come "Blood on the World's hands" che, visto che ti piace leggere i testi:

Citazione:
Sometimes it make me wonder
Sometimes it make me question
Sometimes it make me saddened
Always it makes me angry but...

When you can see it happening
The madness thats all around you
Nobody seems to worry
The world seems so powerless to act...

Its out of control
Blood on the worlds hands
Each day a new toll

Another assassination
The same day a new creation
But what are they coming into
Security of a world that brings...

One day another killing
Somewhere theres someone starving
Another savage raping
Meanwhile theres someone laughing at us

Its out of control
Blood on the worlds hands
Each day it goes on

Brutality and agression
Tomorow another lesson
Expecting another air raid
Praying for a ceasefire...

They say things are getting better
No need to be complacent
Theres chaos across the border
And one day it could be happening to us

Its out of control
Blood on the worlds hands
Its our epitaph
Its out of control
Someone should know
Blood on the worlds hands
Someone should


La canzone "Revelations"è, a detta dello stesso Bruce Dickinson, apertamente cristiana.

Citazione:
O God of earth and altar
Bow down and hear our cry
Our earthly rulers falter
Our peolple drift and die
The walls of gold entombe us
The swords of scorn divide
Take not thy thunder from us
But take away our pride
(g. k. chesterton: english hymnal)

Just a babe in a black abyss
No reason for a place like this
The walls are cold and souls cry out in pain
An easy way for the blind to go
A clever path for the fools who know
The secret of the hanged man - the smile on his lips

The light of the blind youll see
The venom that tears my spine
The eyes of the nile are opening - youll see

She came to me with a serpents kiss
As the eye of the sun rose on her lips
Moonlight catches silver tears I cry
So we lay in a black embrace
And the seed is sown in a holy place
And I watched and I waited for the dawn

The light of the blind youll see
The venom that tears my spine
The eyes of the nile are opening - youll see

Bind all of us together
Ablaze of hope and free
No storm or heavy weather
Will rock the boat youll see
The time has come to close your eyes
And still the wind and rain
For the one who will be king
The watcher in the ring
It is you



Gli Iron raccontano storie ed è capitato loro, anche se praticamente in un solo caso,di scriverne anche sul diavolo.
Molto più spesso è capitato che scrivessero testi molto più "nobili", ma a quelli che li vogliono vedere come satanisti di certo non interessa.


Citazione:

Ti ho risposto già.
Mi fanno schifo.


Ma io non ti ho chiesto se ti piacciono, la mia domanda era:

Cosa hanno che non va questi 2 testi???
Dove sta il "gusto dell orrido"??? Il Danno per la societa???
Perchè sarebbe giusto abolirle??

A queste domande NON hai risposto.


Citazione:
Dimmi un po',hai gli occhiali?
Se li hai vatti a fare un visita oculistica perchè la gradazione è peggiorata,io ho sempre risposto alle tue domande....


Dove hai commentato quei testi??


Citazione:

Tu parli da fan sfegatato del metal estremo,il tuo amore verso questo genere musicale di m***a ti porta a non analizzare gli infiniti lati negativi che insozzano il panorama musicale mondiale.
Per una volta,cerca di ammettere il marciume che devasta il metal....


A parte il fatto che, per l ennesima volta, mi chiedo che cosa ne sai tu di quello che piace a me....

Poi tutto questo problema non lo vedo mica
Marciume??
Uno Marcisce acquistando un cd che gli piace e ascoltandoselo???

Mah... non ho mica capito il senso della cosa.

Citazione:

Tu calmo e aperto?
dicono tutti così quando ci si innervosisce in rete.
Dal tuo modo di scrivere noto un certo nervosismo,il carattere maiuscolo dice molto..


Ma perchè invece di darti all analisi ortografica e ortofrutticola ( ) con rispondi alle domande??


Citazione:

Peccato che anche da gente più grande sono state bruciate chiese cristiane,picchiati bambini,ti ricordi la black metal mafia?

Se neghi pure questo vuol dire che non sei corretto come uomo,figuriamoci come critico.
Ti ricordi le bestie di satana,c'erano anche persone grandi.


Io non nego niente, non copro i delitti ne li giustifico!
Ma se i diretti interessati si fossero dati di più alla musica, qualsiasi essa fosse, e meno alle droghe (spaccio e sopratutto consumo) di certo non staremmo qui adesso a parlare di queste fattacci, perchè semplicemente NON sarebbero accaduti.
Vogliamo incolpare la musica della malattia mentale della gente o dei danni delle droghe??

Citazione:

Lo sai che in mezzo ai luciferiani ci sono anche uomini di più di 40 anni,50 e 60 anni!!.


E se ci vogliamo scommettere, nessuno di loro asolta metal estremo!

Citazione:

Lo sai che grazie a quella m***a di musica ci sono sempre più ragazzi che si avvicinano al satanismo e al mondo dell'occulto!


Di finezza in finezza!

Che ci siano più ragazzi che lo conoscano come simbologie e alcuni miseri contenuti sicuramente, che ne escano "satanisti" è molto difficile, che ne escano poi "criminali" allora è statisticamente ben falso.

Sennò nel 2007 saremmo stati già pieni di casi analoghi alle bestie di satana... e sopratutto senza "farmaci aggiunti".
Ma il fatto rimane isolato.

le stragi del sabato sera vedono migliaia di morti l anno solo in Italia. Giovani che escono da discotece dove si ascolta disco-music. Vogliamo dare la colpa alla musica anche li???
Ma li sono migliaia!

Nel caso delle "Metallari satanisti" sono 4 o 5 dali stessi individui in 27 anni almeno.
Inviato il: 21/2/2007 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#195
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Inverno è un altro caso di fan-atico che vuole mascherare la realtà.
Mi piacerebbe sapere dai due "santi metallari" dove si trova la genuinità nel genere che ascoltano invece di elevare i loro idoli su altari in oro pregiato.



Inverno è uno che ride, e di gusto, di molta gente

sopratutto di chi ha allucinazioni vedendo un serpente arrotolato

e di chi giudica senza sapere assolutamente nulla

se vogliamo parlare cambia registro ed evita di fare affermazioni che non ti competono sulla mia persona

altrimenti ti lascio pure a fare il difensore dell'umanita che ti sta bene

ovviamente ti sfugge il passo dell'apocalisse in cui si dice che l'anticristo si manifesterà come amico e protettore dei popoli

sei sicuro di sapere per quale squadra stai giocando

_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 21/2/2007 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.



non sono abbastanza bravo da tradurre un testo riuscendo a mantenerne l essenza.

Empty Word sono semplci riflessioni personali, a mio avviso scritte in modo ottimo e per nulla scontato(o satanico e via dicendo) sulla poca importanza delle "parole vuote", di come le risposte è meglio cercarsele dentro piuttosto che nelle parole di qualcun altro (" The answer cannot be found In the writing of others ") e di come questo sia il mondo delle "parole vuote",e finisce dicendo che solo più avanti(come dire dopo questa vità) ci sarà possibile vedere cosa è "reale" e cosa "vuoto"(When tomorrow comes To be and we are left Standing on our own- And seeing what is real...)

Chiaro, si tratta di uma mia interpetazione di riflessioni personali dell autore, si dovrebbe chiedere a lui(ma purtroppo non si può più!) qual'è il vero significato.

Di certo nulla di dannoso o satanico.

Living Monstrosity è semplicemente un testo palesemente e ferocemente contro la droga(Never knowing love or hate, Only pain the drug creates)
usando immagini "forti" anche se non volgari(deformazione,Contorsione della carne ecc)
Inviato il: 21/2/2007 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Gli Iron di testi a sfondo "Satanico" ne hanno fatto 1 solo che per loro fortuna/sfortuna è diventanto uno dei più famosi: "The Number of the beast".

Iceman,non so più come dirtelo.
Perchè vuoi mascherare l'evidenza?
Questa è una domanda precisa,voglio una risposta precisa.
Basta leggere anche i cd solisti di Dickinson per accorgersi del suio amore per Satana ma perchè fai finta di non capire.
Citazione:
E se ci vogliamo scommettere, nessuno di loro asolta metal estremo!

Io mi stavo riferendo ai ragazzini,leggi meglio.
Citazione:
Di finezza in finezza!

Perchè non vedi la finezza,tu che ti vuoi atteggiare da lord inglese per poi ascoltare musica satanica,che si può riscontrare nel tuo genere musicale?
Perchè non ti scandalizzi del riferimento alla necrofilia,al satanismo,al rapporto fra morti viventi?
Voglio una risposta precisa.
Come ti stai comportando a proposito dello sbarco sulla luna così ti stai comportando qui.
Citazione:
Nel caso delle "Metallari satanisti" sono 4 o 5 dali stessi individui in 27 anni almeno.

Non è vero i ragazzini metallari non sono 4 o 5 come dici te.
Di solito gli adolescenti o ascoltano musica da discoteca o musica metal,mi devi spiegare come mai molti ragazzini dopo che ascoltano questa musica si fanno influenzare dai testi.
Iceman,voglio una risposta precisa,non divagare.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Ciromaster ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.

Gimcana?
Siete voi che non leggete bene.
Io rispondo sempre anche con un modo sottointeso.
Ecco,visitate questo sito,http://www.salmoiraghievigano.it/site/index.asp,
potrà esservi utile.
Le immagini da te postate,squisitamente di parte,raccolgono solo ed esclusivamente i lati negativi della chiesa cattolica...ops ma tu sei ossessionata dall'ideologia anticlericale,che parlo a fare.
Rivediti l'attività di salvaguardia della cultura classica e latina salvata dai monaci nel corso del medioevo o la protezione che i vescovi,nel corso dei secoli successivi alla caduta dell'impero romano d'occidente(476 D.C) hanno offerto nei confronti della popolazione romana afflitta dalle invasioni o dalle vessazioni dei goti e longobardi oppure gli aiuti che i tuoi odiati preti hanno offerto nei confronti dei malati di lebbra oppure la protezione che i francescani hanno offerto per i bambini e adulti africani,sudamericani...
Reducciones docet,tu non sai niente,non sai niente di niente,ecco perchè abbocchi sempre a quella stampa di quart'ordine.
Devo continuare?


ah ah ah

rivombrosa ti fa un baffo!

Vabbè,questo intervento è da asilo nido.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Attento Crociato,stai andando sul personale e non è da bravo cristiano,fai tutto da solo te la suoni e te la canti.
E poi c'è troppa malizia nella tua mente,e lo conferma la tua libera interpretazione ai puntini rivolti ad altri ,vergogna vai a confessarti subito !
Come al solito ti arrampichi sugli specchi,inveisci e dimostri quanta pochezza c'è nei tuoi sproloqui dettati senz'altro da "satana" perchè hai sentito la musica metal

Fiammifero,come mai quando ti metto alle strette utilizzi questa stupida e infantile ironia fuoriluogo?
Che è successo non sai più come rispondermi e così ti butti sulla becera ironia,fosse geniale...neanche quello.
Io mi sono già confessato,se vuoi ti prenoto un appuntamento dall'esorcista padre Amorth chissà quanta negatività potresti fare uscire dal tuo corpo e già che ci sono fisso l'appuntamento anche per Inverno e Iceman
Cmq io non mi sto arrampicando sugli specchi se tu noti,alcune persone hanno smesso di rispondervi proprio perchè hanno capito che è inutile perdere tempo con voi accusate gli altri di arrampicarsi sugli specchi ma quando una persona argomenta le sue posizioni mascherate le vostre idee cambiando continuamente argomento.
Vorrei ricordarti che a me il metal non piace,se devo ascoltare un po' di musica preferisco la classica.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Inverno ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Inverno è un altro caso di fan-atico che vuole mascherare la realtà.
Mi piacerebbe sapere dai due "santi metallari" dove si trova la genuinità nel genere che ascoltano invece di elevare i loro idoli su altari in oro pregiato.



Inverno è uno che ride, e di gusto, di molta gente

sopratutto di chi ha allucinazioni vedendo un serpente arrotolato

e di chi giudica senza sapere assolutamente nulla

se vogliamo parlare cambia registro ed evita di fare affermazioni che non ti competono sulla mia persona

altrimenti ti lascio pure a fare il difensore dell'umanita che ti sta bene

ovviamente ti sfugge il passo dell'apocalisse in cui si dice che l'anticristo si manifesterà come amico e protettore dei popoli

sei sicuro di sapere per quale squadra stai giocando


Perchè nn piangi per quello che ascolti?
Allucinazioni?
Secondo me le hanno i tuoi cari idoli ma tu vuoi vedere solo quello che vuoi vedere fra non molto dirai che il cantante degli Slayer è un pacifista convinto.
Tu invece sai assai,si vede dal tuo modo di argomentare.
A me non sfugge niente,secondo me a te sfugge il significato di buon gusto.
Io non voglio proteggere nessuno sto solo dicendo che è assurdo fare il moralista e poi ascoltare quella pattumiera di musica.
Aspetto le vostre risposte,possibilmente senza sofismi e trucchi logici.
Grazie,papa Crociato.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/2/2007 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#201
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Iceman,non so più come dirtelo.
Perchè vuoi mascherare l'evidenza?
Questa è una domanda precisa,voglio una risposta precisa.
Basta leggere anche i cd solisti di Dickinson per accorgersi del suio amore per Satana ma perchè fai finta di non capire.


Non voglio capire???
Più che prendere i testi le leggerli uno cosa deve fare??
Pensare che parlino solo per finta di alessandro magno ma che in realtà intendano belzebù???

Io voglio una risposta precisa: A quali album e canzoni di Dickinson fai riferimento???
Visto che hai parlato chiaramente di dei suoi dischi solisti.

Citazione:

Io mi stavo riferendo ai ragazzini,leggi meglio.


Hai ragione, scusa!
Avevo letto male!

Citazione:

Perchè non vedi la finezza,tu che ti vuoi atteggiare da lord inglese per poi ascoltare musica satanica,che si può riscontrare nel tuo genere musicale?
Perchè non ti scandalizzi del riferimento alla necrofilia,al satanismo,al rapporto fra morti viventi?
Voglio una risposta precisa.


C'avrei giurato che quotavi ste 4 parole!
Per l'ennesima volta di chiedo: Che ne sai i quel che ascolto io???

e per l'ennesima volta sottolineo che nel mio modo di intendere la musica i testi hanno un importanza molto molto relativa.

Citazione:

Come ti stai comportando a proposito dello sbarco sulla luna così ti stai comportando qui.


Si,è vero!
Qui come la parlo con gente che non conosce l argomento ma spara sentenze e accuse a tutto andare!


Citazione:
Nel caso delle "Metallari satanisti" sono 4 o 5 dali stessi individui in 27 anni almeno.

Non è vero i ragazzini metallari non sono 4 o 5 come dici te..


Stavo parlando di vittime, di Morti attribuiti dai media ad un ambiente legato al "rock satanico".
In Italia ci sono state solo le bestie di satana, quindi 4 0 5 morti.

Citazione:

Di solito gli adolescenti o ascoltano musica da discoteca o musica metal,mi devi spiegare come mai molti ragazzini dopo che ascoltano questa musica si fanno influenzare dai testi.
Iceman,voglio una risposta precisa,non divagare.


Vorrei proprio sapere chi conosci(secondo me nessuno) che ascolta metal e "si è fatto influenzare dai testi"...

Io non ne ho mai conosciuti! Ho conosciuto gente più o meno pagliaccia, ma nessuno che si facesse seriamente influenzare, per il semplice motivo tra l altro che i testi in generale non hanno tutta l' importanza che tu gli attribuisci.

e che poi mi spiegassi che cosa intendi dire precisamente con ciò.
Inviato il: 21/2/2007 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#202
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Secondo me le hanno i tuoi cari idoli ma tu vuoi vedere solo quello che vuoi vedere fra non molto dirai che il cantante degli Slayer è un pacifista convinto.:


Che sia pacifista non lo so visto che non ho mai letto una sua opinione in proposito.

Magari sarebbe il caso che prendessi in mano un intervista a Tom Araya e scoprirai che si tratta di una persona con degli spiccati valori cristiani da credente quale è.
Che lui sia praticante, che vada in chiesa, non lo so, ma di certo ha sempre sostenuto di non "credere" in ciò che canta nei testi degli Slayer e che la loro proposta non deve essere considerata oltre il semplice "intrattenimento".

Cercati qualche intevista e leggila di certo male non ti fara e almeno qualcosa in proposito avrai letto...

Citazione:

Io non voglio proteggere nessuno sto solo dicendo che è assurdo fare il moralista e poi ascoltare quella pattumiera di musica.


Ciò che è assurdo è innalzarsi a giudicare ed accusare in modo tanto superficiale e additare altri come "immorali".
Il far nascere poi una "Morale della musica" poi...
Inviato il: 21/2/2007 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ciromaster
      Ciromaster
Re: pubblicità sataniche
#203
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:

Ciromaster ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Iceman ci sarà un motivo per cui chi ha aperto il topic si chiami Crociato !
fare le gimcana è una sua specialità,vedi che non ha risposto neanche sulle immagini "sacre" da me postate?
Se mi traduci i testi,te li commento io se per te fà lo stesso.

Gimcana?
Siete voi che non leggete bene.
Io rispondo sempre anche con un modo sottointeso.
Ecco,visitate questo sito,http://www.salmoiraghievigano.it/site/index.asp,
potrà esservi utile.
Le immagini da te postate,squisitamente di parte,raccolgono solo ed esclusivamente i lati negativi della chiesa cattolica...ops ma tu sei ossessionata dall'ideologia anticlericale,che parlo a fare.
Rivediti l'attività di salvaguardia della cultura classica e latina salvata dai monaci nel corso del medioevo o la protezione che i vescovi,nel corso dei secoli successivi alla caduta dell'impero romano d'occidente(476 D.C) hanno offerto nei confronti della popolazione romana afflitta dalle invasioni o dalle vessazioni dei goti e longobardi oppure gli aiuti che i tuoi odiati preti hanno offerto nei confronti dei malati di lebbra oppure la protezione che i francescani hanno offerto per i bambini e adulti africani,sudamericani...
Reducciones docet,tu non sai niente,non sai niente di niente,ecco perchè abbocchi sempre a quella stampa di quart'ordine.
Devo continuare?


ah ah ah

rivombrosa ti fa un baffo!

Vabbè,questo intervento è da asilo nido.


non è colpa mia se non sei in grado di capire le cose sottintese!
Inviato il: 21/2/2007 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Perchè nn piangi per quello che ascolti?



perche ovviamente prefirisco ridere è molto piu catartico

ed in ogni caso tu sai cosa ascolto???

capisci quando dico che lavori un po troppo di fantasia?

Citazione:

Allucinazioni?


chi è che vede un 666 nella bandiera dei confederati io o te???

chi soffre di allucinazioni???

Citazione:

Secondo me le hanno i tuoi cari idoli ma tu vuoi vedere solo quello che vuoi vedere fra non molto dirai che il cantante degli Slayer è un pacifista convinto.


come sopra chi sarebbero i miei idoli???

e rimanendo in campo mistico che differenza passa tra una allucinazione e una visione mistica???

e rimanendo in campo metal tom araya è un nazista convinto nato a satniago del cile che asserisce che pinochet in cile abbia fatto un ottimo lavoro

ovviamente erano messaggeri di satana i prelati che in cile si sono di fatto resi complici di quel regime

probabilmente erano tutti ascoltatori di metal

me lo spieghi?

Citazione:

Tu invece sai assai,si vede dal tuo modo di argomentare.


sull'argomento esoterismo ne so qualcosa e non necessariamente per esperienza indiretta

infatti io non seguo allucinazioni e come gli esorcisti non penso che un pentacolo sia espressione di satanismo

il male quello vero (sempre che esista) ha altre forme, molto piu crudeli che bruciare una chiesa o dire "inizia a fumare mariujana"
credo che trafficare in armi sia piu diabolico che ascoltare 4 pirla con facce pittate da cretini

ed agitare il bastone contro i 4 cretini invece che verso i trafficanti d'armi è decisamente diabolico

tra l'altro sono passati anni da quando ho smesso di credere che un messaggio alla rovescia in una lingua di cui non sono madrelingua possa avere la minima influenza sulle mie percezioni

perche questa cosa è una panzana

oppure mi trovi un po di documentazione che affermi che questa "cretinata" è scientificamente provata


Citazione:
A me non sfugge niente,secondo me a te sfugge il significato di buon gusto.


ti è sfuggita la richiesta di chiarimenti agli strafalcioni palesi, in malafede e dichiaratamente omofobi fatte dal sito che tu spacci come unica verita

e sempre come sopra non credo proprio di aver utilizzato l'espressione buon gusto
ne di aver dato indicazioni in tale senso

perche non incominci a leggere quello che ti si scrive invece di passare il tempo a parafrasare cercando sempre qls dietro?

tanto nei miei post non troverai nulla di subliminale, sono abbastanza schermato da poter dire tutto direttamente


Citazione:
Io non voglio proteggere nessuno sto solo dicendo che è assurdo fare il moralista e poi ascoltare quella pattumiera di musica.


sappi che preferisco farmi dare del coglione che del moralista

rileggiti i tuoi post e poi ridimmi che non vuoi proteggere nessuno

e ti ripeto, quello che ascolto io tu non lo sai

eppure te ne arroghi la conoscenza

per quello che ne puoi sapere tu sono il capo del fan club mondiale di franco califano

ma no daje con metal scandinavo

Citazione:

Aspetto le vostre risposte,possibilmente senza sofismi e trucchi logici.
Grazie,papa Crociato.


dopo che avrai chiarito i miei dubbi in merito alle pochezze da te postate dal ridicolo sito

e per i sofismi ed i trucchi logici si deve ancora iniziare
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 21/2/2007 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Crociato.:Citazione:
Fiammifero,come mai quando ti metto alle strette utilizzi questa stupida e infantile ironia fuoriluogo?


Affinchè i tuoi commenti non vengano cancellati dalla Redazione in base a: L'unica regola che vige è quella di evitare RIGOROSAMENTE i confronti personali, di qualunque tipo. In altre parole, qui si discutono le idee, e non le persone. e così le tue corbellerie e spropositi rimangano a qualificarti.
E poi naturalmente mi adeguo all'interlocutore
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/2/2007 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Crociato.:Citazione:
Fiammifero,come mai quando ti metto alle strette utilizzi questa stupida e infantile ironia fuoriluogo?


Affinchè i tuoi commenti non vengano cancellati dalla Redazione in base a: L'unica regola che vige è quella di evitare RIGOROSAMENTE i confronti personali, di qualunque tipo. In altre parole, qui si discutono le idee, e non le persone. e così le tue corbellerie e spropositi rimangano a qualificarti.
E poi naturalmente mi adeguo all'interlocutore

Tu sei molto,molto brava a girare le frittate.
Tu mi hai provocato,mi hai attaccato anche con offese personali e io ti ho risposto.
Prima di scrivere,pensaci.
Credevo che fossi una persona più matura,a volte mi sembri una ragazzina di 16 anni.
Sul serio.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 22/2/2007 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Magari sarebbe il caso che prendessi in mano un intervista a Tom Araya e scoprirai che si tratta di una persona con degli spiccati valori cristiani da credente quale è.

Hai ragione Iceman.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 22/2/2007 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Citazione:
Magari sarebbe il caso che prendessi in mano un intervista a Tom Araya e scoprirai che si tratta di una persona con degli spiccati valori cristiani da credente quale è.

Hai ragione Iceman.




Sai che ho saputo che Jack Nicholson è in giro a piede libero!!!

Eppure qua http://cinemaniaque.canalblog.com/images/shining_aff.jpg le immagini parlano chiaro!

Questo va in giro a prendere la gente colpi di scure e noi glielo permettiamo????

è un film?!?? ...e allora???
Ha o no una scure in mano e vuole fare a pezzi la donna???!?!??! o lo vuoi negare??

Iceman:
Citazione:
Tom Araya... ha sempre sostenuto di non "credere" in ciò che canta nei testi degli Slayer e che la loro proposta non deve essere considerata oltre il semplice "intrattenimento".


Sai cosa vuol dire??

Jack Nicholson(o stanley Kubrick, o Stephen King) nella vita va in giro per alberghi a prendere le donne a colpi di scure???

ps... Ma tirare fuori una motivazione?
Inviato il: 22/2/2007 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#209
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Hai ragione Iceman.


crociato certo che per definirti esperto ti mancano le basi

o sei come quei preti (di cui due li ho sentiti in vivo) che asseriscono che il diavolo NON ESISTA

sai che la prima base per essere un satanista è credere in DIO



_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 22/2/2007 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
chi è che vede un 666 nella bandiera dei confederati io o te???

No,perchè non vedi gli innumerevoli 666 presenti nelle copertine metal???
Ho ragione io a dire che avete problemi visivi,state negando l'evidenza più assoluta.
Citazione:
e rimanendo in campo mistico che differenza passa tra una allucinazione e una visione mistica???

Per le visioni mistiche ci sono un mare di accertamenti da parte della chiesa,cosa che voi,come al solito,non sapete.
Citazione:
e rimanendo in campo metal tom araya è un nazista convinto nato a satniago del cile che asserisce che pinochet in cile abbia fatto un ottimo lavoro

Se Tom araya è un nazista,io sono un brigatista convinto!
Citazione:
infatti io non seguo allucinazioni e come gli esorcisti non penso che un pentacolo sia espressione di satanismo

No,è espressione di amore e fratellanza.
Citazione:
ed agitare il bastone contro i 4 cretini invece che verso i trafficanti d'armi è decisamente diabolico

Ma anche suonare musica che esalta il male è una cosa diabolica ma voi questo non lo volete ammettere.
Citazione:
ti è sfuggita la richiesta di chiarimenti agli strafalcioni palesi, in malafede e dichiaratamente omofobi fatte dal sito che tu spacci come unica verita

Non mi è sfuggito niente,siete voi che non volete ammettere l'evidenza.
Citazione:
dopo che avrai chiarito i miei dubbi in merito alle pochezze da te postate dal ridicolo sito

Siii infatti ne sono convinto quando qualcuno vi mostra le fonti,tu ed Iceman,metallari devoti,non solo non volete ammettere l'evidenza ma utilizzate una forma di ironia fuoriluogo volta alla denigrazione altrui.
Questa è la dimostrazione pratica che non siete sicuri di quello che scrivete.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 22/2/2007 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA