Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...92939495969798...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2821
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Un filmatino simpatico, sicuramente un esercitazione militare, chissà quali tecniche belliche apprendono con certe insolite manovre ....

http://www.youtube.com/watch?v=jiQRRLISRJo&feature=fvw

Anche questo è interessante

http://www.youtube.com/watch?v=fBpqBgWIeFg&feature=fvw
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 26/7/2009 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2822
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
(Sopratutto) il primo video è una firma.
Inviato il: 26/7/2009 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2823
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
(Sopratutto) il primo video è una firma.


Anche il secondo fra il minuto 2:50 e il minuto 2:53 è una solida prova scientifica !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 26/7/2009 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2824
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Ho messo un documento su youtube diviso in due parti, piuttosto asettico, ci tengo al vostro giudizio spietato:

parte prima

parte seconda
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 27/7/2009 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2825
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
(Sopratutto) il primo video è una firma.

A me più che una firma, mi sembra che l'aereo stia tentando di disegnare nel cielo questa:

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 27/7/2009 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2826
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Aspetto un controllore di volo ,che bazzica il forum, per dirmi che è tutto normale e che sono solo manovre di un cambiamento improvviso di rotta.

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 28/7/2009 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heitz
      Heitz
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2827
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2008
Da
Messaggi: 139
Offline
Lo scorso Aprile passando le Alpi in aereo ho visto diversi aerei (non so che tipo di aerei fossero) che disegnavano delle traiettorie improponibili.
Alcuni viaggiavano quasi verticalmente descrivendo con l'orizzonte angoli di 80 gradi.. E tutti lasciavano le classiche scie..
Inviato il: 28/7/2009 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2828
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Ho messo un documento su youtube diviso in due parti, piuttosto asettico, ci tengo al vostro giudizio spietato:

parte prima

parte seconda


da parte mia non ho giudizi spietati di nessun tipo.

Ormai è un pò che leggo e vedo video sulle chemtrails, diciamo che se prima mi risultavano "anomale" molte delle cose che vedevo, ora le stranezze e dubbi che persistono nella mia testa sulla questione si sono più o meno ridotti a quelli esposti nel filmato (confronto fra i dati di umidità rel/quota e persistenza/espansione della scia, con presenza di scie nella stessa porzione di atmosfera che non persitono e non si espandono)...credo che sia un metodo abbastanza valido per portare all'attenzione fenomeni che possono essere perlomeno improbabili.

E' inutile fissarsi sulle cazzate dei tankers senza insegne, come già detto... tra l'altro chi continua a fare articoli di quel genere, non pubblica nemmeno i commenti che, in modo educato, gli fanno notare che ha preso un granchio...

ciao
Inviato il: 28/7/2009 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2829
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Ho messo un documento su youtube diviso in due parti, piuttosto asettico, ci tengo al vostro giudizio spietato:

parte prima

parte seconda


da parte mia non ho giudizi spietati di nessun tipo.

Ormai è un pò che leggo e vedo video sulle chemtrails, diciamo che se prima mi risultavano "anomale" molte delle cose che vedevo, ora le stranezze e dubbi che persistono nella mia testa sulla questione si sono più o meno ridotti a quelli esposti nel filmato (confronto fra i dati di umidità rel/quota e persistenza/espansione della scia, con presenza di scie nella stessa porzione di atmosfera che non persitono e non si espandono)...credo che sia un metodo abbastanza valido per portare all'attenzione fenomeni che possono essere perlomeno improbabili.

E' inutile fissarsi sulle cazzate dei tankers senza insegne, come già detto... tra l'altro chi continua a fare articoli di quel genere, non pubblica nemmeno i commenti che, in modo educato, gli fanno notare che ha preso un granchio...

ciao


Tranquillo Teba, ho usato il termine spietato intendendo scientifico, non mi riferivo alle tue condivisibili osservazioni sul famoso tanker, ho già avuto modo in passato di constatare certe forzature, cerco di attenermi ai dati.

A proposito di dati, l'elemento a mio avviso dirimente nella questione delle scie chimiche è l'aspetto cromatico delle scie, il cervello è un organo straordinario che se supportato da un buon occhio è in grado di discernere un bianco candido (cristalli di ghiaccio), da un bianco sporco (cristalli di ghiaccio + goccioline d'acqua fusa) o addirittura da un deciso colore scuro (solo goccioline d'acqua fusa), quadri che possono poi variare con l'inclinazione dei raggi solari tendendo al rosso (cristalli di ghiaccio) al giallo (misto ghiaccio e acqua fusa) blu-nero (solo acqua fusa) !
E' evidente che per determinare la persistenza di goccioline d'acqua deve essere emessa una qualche sorta di nuclei di condensazione, che non siano quelli contenuti nel normale scarico !
Questo è quanto posso concludere dalla mia indagine. Resta l'eccezione della scia di Paularo, bianco-candida sotto i cumuli, che rimarrà un mistero imperituro scolpito nelle mie retine !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 28/7/2009 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2830
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Resta l'eccezione della scia di Paularo, bianco-candida sotto i cumuli, che rimarrà un mistero imperituro scolpito nelle mie retine !


eh eh. Quella è roba forte!
Qualcuno poi aveva data conferma della posizione scia-cumulo? dell'altezza intendo.
Possibile che non si riesca ad interpellare nessuno esperto in materia...
Inviato il: 28/7/2009 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2831
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Citazione:
Resta l'eccezione della scia di Paularo, bianco-candida sotto i cumuli, che rimarrà un mistero imperituro scolpito nelle mie retine !


eh eh. Quella è roba forte!
Qualcuno poi aveva data conferma della posizione scia-cumulo? dell'altezza intendo.
Possibile che non si riesca ad interpellare nessuno esperto in materia...


Eh Eh ...ricordo fra gli altri, una super scienziata tedesca cui scrissi chiedendo gentilmente un suo elaborato sul mio documento fotografico per poter affrontare il referaggio con più serenità (un pre-referaggio in sostanza), lei molto cordialmente mi rispose certo, mandami pure il materiale (era pure una bella donna, così gentile, che quasi quasi ci facevo un pensierino ) ....non passa qualche ora dall'inoltro delle foto che mi arriva una rispostina di tutt'altro novero, in cui esplicitamente viene negata qualsiasi volontà da parte della scienziata di cimentarsi con quel materiale fotografico Dal dottor Cagliostro sono passato immantinente al rango di cazzolustro, perchè io alla mia igiene intima ci tengo ....
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 28/7/2009 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2832
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Scherzi a parte, vorrei far riflettere su come certi dati non vengono sparati a caso. Alla luce del mio ragionamento sull'aspetto delle scie chimiche si comprende perfettamente il motivo dei famosi - 25°C citati nella famosa trasmissione. Da un'ormai inveterata abitudine alla consultazione dei radiosondaggi, ho potuto constatare che quasi senza eccezioni i -25°C segnano la quota degli altocumuli, altostrati fra i 4 e i 6 km, definite nubi medie. Su qualsiasi banale sito di nubi potete leggere:

"Nubi medie
Sono essenzialmente composte da gocce d'acqua o da un miscuglio di gocce d'acqua e cristalli di ghiaccio."

Ora possiamo comprendere il non casuale riferimento ai -25°C, per giustificare il comportamento fisico-atmosferico delle scie chimiche, del tutto simile non alle nubi alte, bensì a quelle medie !

Per concludere caro Teba, gli scienziati non ne vogliono sapere, chi esplicitamente, chi magari anche inconsapevolmente, HANNO PAURA, QUANDO NON SONO COLLUSI !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 28/7/2009 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2833
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Ecco un esempio di ciò che intendevo, un filmato del 12 marzo ore 17:50, Monfalcone

SCIE CHIMICHE-LA PROVA DEI COLORI
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/7/2009 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2834
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
sembra che le foto satellitari del 22 gennaio 2007 che mostravano delle intense sciate su tutta l'Italia siano state sostituite

qualcuno è in posseso delle originali NASA e NOAA?
Inviato il: 30/7/2009 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2835
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 30/7/2009 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2836
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Quelle del Modis Aeronet le avevo salvate nel luglio 2007 e sono uguali a quelle che ci sono adesso.

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 30/7/2009 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2837
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
grazie del link Fabrizio70
ricordo che nelle immagini viste quel giorno c'erano più scie
forse mi confondo con sat24

comunque non è un caso che abbiano scelto il 22 gennaio
lo stesso giorno di un anno prima hanno condotto una delle più grandi operazioni di controllo climatico usando le onde em

mai visto un cielo come quello del 22 gennaio 2006
come conseguenza le temperature si sono abbassate moltissimo

ovviamente il 22 gennaio 2006 i satelliti sono andati in ferie
Inviato il: 30/7/2009 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2838
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Il discorso del colore della scia ha un senso, credo però si debba stare molto attenti ai giochi di luce creati dalle posizioni tra osservatore-scia-sole.
Credo la faccenda possa trarre in inganno quando, ad esempio, l'osservatore si trova TRA scia e sole.

ho detto una cazzata?
Inviato il: 30/7/2009 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2839
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Il discorso del colore della scia ha un senso, credo però si debba stare molto attenti ai giochi di luce creati dalle posizioni tra osservatore-scia-sole.
Credo la faccenda possa trarre in inganno quando, ad esempio, l'osservatore si trova TRA scia e sole.

ho detto una cazzata?


No Teba, non hai detto una cazzata, è un discorso molto complesso, diciamo che ho fatto moltissime osservazioni e analizzato molti filmati prima di sbilanciarmi ed ho potuto constatare che le scie non si comportano in modo uniforme a prescindere dalla posizione del sole. Parliamo di sfumature sottili nella gran parte dei casi. Mentre nei filmati chemtrails la prova e cumulus aviaticus abbiamo l'evidenza certa scientifica di questo fenomeno, in cui l'estinzione della luce solare è quasi completa.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 31/7/2009 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2840
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Un filmatino che ho trovato su youtube per chi non lo avesse già visto che si inserisce nel discorso

http://www.youtube.com/watch?v=3kcTvqiMNl8&feature=related
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2009 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2841
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline




Ragazzi è solo una coincidenza, non c'entra la foto con le normali contrails sullo sfondo (potete vedere i cirri, è tutto normale) con la Boeing, è solo una mera coincidenza, è inutile insistere !

PS: -ZR- -MP-
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 3/8/2009 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2842
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
A volte ritornano....

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/ambiente/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali.html?ref=hpspr1

Citazione:
Nuvole artificiali, scudo bianco che salverà la Terra
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 8/8/2009 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2843
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
A volte ritornano....

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/ambiente/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali.html?ref=hpspr1

Citazione:
Nuvole artificiali, scudo bianco che salverà la Terra


Grazie Fabrizio, è esattamente quello che stanno già facendo !

Guardatevi questo interessante punto di vista

http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 8/8/2009 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2844
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Se Maometto non va alla Mecca ...mi sono accorto coincidentalmente di questo post, cui mi son permesso di replicare ... speriamo si possa dare vita ad una discussione scientifica ...!
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 9/8/2009 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2845
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
speriamo si possa dare vita ad una discussione scientifica ...!


...speriamo, ma secondo me qualcuno butta in vacca il 3d vedrai.
Comunque speriamo nelle risposte scientifiche.
Inviato il: 9/8/2009 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2846
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
...speriamo, ma secondo me qualcuno butta in vacca il 3d vedrai.


La tua profezia ha preso corpo in men che non si dica ...

Ragazzi, guardate il cielo soprattutto all'imbrunire, quando l'inclinazione dei raggi solari svela la vera natura dei CUMULI AVIATICI, ne sto vedendo di tutti i colori, è davvero incredibile, prima o poi qualcuno dovrà cantare la verità !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 9/8/2009 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2847
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ragazzi, guardate il cielo soprattutto all'imbrunire, quando l'inclinazione dei raggi solari svela la vera natura dei CUMULI AVIATICI,

Confermo, qui è da tempo che di scie persistenti non se ne vede una... (alla faccia della sempiterna variabilità atmosferica degli scemoufficialisti) ma alla sera qualcosa cambia! E la persistenza appare qua e là come un provvidenziale pennello di un abile pittore.
Non fraintedetemi, è tutto "normale".
Inviato il: 9/8/2009 22:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2848
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Guardatevi questo interessante punto di vista


lasciate perdere queti filmati pieni di disinformazion e inesattezze
Inviato il: 9/8/2009 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2849
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Guardatevi questo interessante punto di vista


lasciate perdere queti filmati pieni di disinformazion e inesattezze


Spiegati meglio, grazie, sempre che non fosse una battuta ...
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 9/8/2009 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#2850
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
non era una battuta
quella roba è un misto di cose che sappiamo già, ipotesi strane e inesattezze tecniche
Inviato il: 10/8/2009 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...92939495969798...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA