Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:



Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.


Scusa hai un fazzolettino ?



Son davvero COMMOSSO anche io, fin all'osso!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Perché dovrei pensare a cose insulse, visto che credo che mi manchino appena più di 100 giorni di vita?

Amoram, seriamente, in bocca al lupo per i tuoi ultimi giorni di vita.

Se veramente hai idea di immolarti beh, io non posso nascondere che, se anche non condivido una parola di quello che hai scritto, spero di averti ancora qui su LC a discutere di questo e di quello dopo il 7 luglio. Sei sempre in tempo per ribellarti.
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 10/1/2007 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Dai, su, non te la prendere!

Piuttosto, avresti voglia di rispondere ( anche in PM se vuoi) alla domanda sulla questione Apollo?

Ciao e buona giornata.
Inviato il: 10/1/2007 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
E chi dice che cambi?

cambiaassai, se si va a vedere solo il lato "artistico" dei numeri;

e succede che

9x6=42
(hex)D10=3344

e varie altre cose divertenti, ma prive di senso.

se lo ritrovo ti posto il calcolo che ti permette di scoprire che la distanza del tuo c*lo dalla tazza del cesso moltiplicata questo e quello è esattamente la distanza terra-luna (calcoli simili fatti per le piramidi).

quando il tuo cervello diventa fissato, filtra tutto il resto.
così potresti rimanere sorpreso dallo scoprire che ti separano 216 passi dall'auto, che sono 216 le mattonelle alla fermata dell'autobus e così via.
il tuo cervello noterà solo quello.

Citazione:
Anzi ti dico che noi abbiamo 10 dita a partire dal metodo decimale usato dalla nostra mente per comprendere, tanto oggetti, quanto idee.
La presa a 4 dita contrastate dal pollice è simile alle 4 Dimensioni della realtà, nel rapporto che hanno esse pure con il tempo.

si, peccato che la Realtà sia composta da 6 o più dimensioni arrotolate.

4? da dove viene questo numero? fa 3spazio+1tempo?
...è l'ennesimo luogocomune alla focus!
Citazione:
Se infatti

blablabla

Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.


AH! ECCO! il filosofo della fisica!
...mancava solo questo...
scusate, mi assento un attimo per ejectare i miei succhi gastrici...
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 10/1/2007 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
non ho capito...la russia si convertirebbe in cosa?

A Fatima il messaggio DIVINO, fu TRASCENDENTE (significa che VA OLTRE la pura sembianza delle cose, e in questo caso si tratta della RUSSIA nazione). Il significato TRASCENDENTE, dunque ALLUSIVO, riguardava la Russia come indirizzo Codificato nella comunicazione internazionale: lo 007. L’Agente Segreto 007 “dalla Russia con Amore” alluse pur esso, nel suo codice, allo 007 della Russia.
Pertanto la RUSSIA che si converte RIMANDA, in modo “divino e trascendente” a quanto accadrà nell’anno 007 e per cui i fedeli avrebbero dovuto pregare: “Il ritorno di Gesù, il ritorno di Maometto, il ritorno di Buddah, di Amaterasu, di Ra Amon, di Giove, di Maintu, ecc. TUTTI IN UN UOMO COME OGNI ALTRO UOMO.
Ogni uomo CONVERTIRA’ il suo credere in SE STESSO come un ENTE AUTONOMO, in grado anche di contraddire la volontà di Dio, nel CREDERE CHE IO DICO: che ogni ENTE è parte die quel Principio fondamentale dell’ESSERE che fu fatto nascere da TRE MAGI, sotto il Monte della Stella e che giunsero là da oriente, la bellezza di 5 secoli prima fdi Cristo e nello stesso MAGICO segno dell’omaggio fatto al Figlio umano dello Spirito santo di Jahve (l’Essere) nato ad ELEA nella FILOSOFIA.
Dunque agli DEI della tradizione si aggiunge anche il DIO della RAGIONE, che già introdussero con la Rivoluzione Francese di cui siam tutti Figli e che il PAPA ha “restaurato” con la Fides et Ratio in cui spinse gli Epistemologhi come me a trovare NUOVI PERCORSI verso la verità di Cristo.
Dunque sarà la CONVERSIONE della VERITA’ che io oggi affermo, ma contro cui tutti i ben pensanti si scagliano (e alcuni di voi inclusi), dimenticandosi che sto lottando affinché sia riconosciuta la DIGNITA’ DIVINA della persona, tanto che nessun POVERACCIO sia maltrattato o trattato come un PARIA.
Come sempre succede, chi vuol salvare chi crede di non dover essere salvato, è crocefisso, finché poi DIO NON LO RESUSCITA … e sarà la Conversione/resurrezione del DIO VILIPESO IN ME DA CHI OGGI LO FA.


<

forse hai sfidato questo islam:




Yusuf Islam


ai tempi d'oro il caro vecchio Cat Stevens

ECCO CHI HO SFIDATO, nell’ISLAM. Chi ha la FEDE BECERA di credere che ALLAH sia BAR, grande … mentre io gli faccio notare che BAR era mia madre BARATTA, “atta” a quel Bar perché in me ha fatto ritornare ALLAH!
Come tra gli Ebrei ci fu chi si “stracciò le vesti” e ritenne che questo PAZZESCO E OFFENSIVO Gesù meritasse solo la morte, così ci sono i SACERDOTI DELL’ISLAM che se le stracciano oggi.
Se sono bastati dei VERSETTI, o delle VIGNETTE che hanno giudicato OFFENSIVE per ALLAH a far uccidere tante persone, di recente, la mie affermazioni OLTRAGGIANO BEN DI PIU’ quelle persone e da loro, dall’Oltranzismo, io sarò ucciso.
La sfida a farlo la puoi leggere su www.ordinespiritosanto.com sotto il capitolo CHE ORDINE e poi sotto il Link SFIDA AL BUON SENSO. Se vai in fondo, trovi questa SFIDA, riguardante l’ISLAM, che ti ripropongo anche qui, se non vuoi scomodarti a cercarla:
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Mi dispiace! Le mie "divine" facoltà non mi hanno pemesso di SAPER inserire un gif che pure avevo iserito e salvato in WORD, dopodiché ho cercato di copiare il tutto qui...

Ma non avevo risposto a tutto, pertanto completo la risposta dicendo che non me la prendo. Se avessi voluto evitare le accuse di FOLLIA non sarei stato io stesso a metterla come possibile non dico ALTERNATIVA, ma dico COMPLEMENTO.
Io infatti non ho proposto "genio O follia", ma "genio E follia".

Sullo stesso sito ho scritto chiaro:
"Fino a quando non sarà provato accadere quanto ho preventivato, consideratelo solo il SOGNO di un bimbo che a due anni doveva morire il 4 giugno 1940 e fu salvato miracolosamente per la preghiera di sua madre a Dio e alla Madonna...
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
Citazione:
E chi dice che cambi?

cambiaassai, se si va a vedere solo il lato "artistico" dei numeri;

e succede che

9x6=42
(hex)D10=3344

e varie altre cose divertenti, ma prive di senso.

<<Se non ti accorgi che è un errore di battitura non hai molto ACUME. In quanto alle atre cose senza senso, avanti, tirale fuori!>>

se lo ritrovo ti posto il calcolo che ti permette di scoprire che la distanza del tuo c*lo dalla tazza del cesso moltiplicata questo e quello è esattamente la distanza terra-luna (calcoli simili fatti per le piramidi).

Brillante modo di "ragionare" alla testa di c...avolo, rispondendo a chi ragiona con le verità matematiche.>>

quando il tuo cervello diventa fissato, filtra tutto il resto.
così potresti rimanere sorpreso dallo scoprire che ti separano 216 passi dall'auto, che sono 216 le mattonelle alla fermata dell'autobus e così via.
il tuo cervello noterà solo quello.

<<Già, ma guardati allo specchio. Perché io faccio calcoli e tu spari barzellette. Poi chi legge giudica la rispettiva SERIETA'.>>

Citazione:
Anzi ti dico che noi abbiamo 10 dita a partire dal metodo decimale usato dalla nostra mente per comprendere, tanto oggetti, quanto idee.
La presa a 4 dita contrastate dal pollice è simile alle 4 Dimensioni della realtà, nel rapporto che hanno esse pure con il tempo.

si, peccato che la Realtà sia composta da 6 o più dimensioni arrotolate.

<<Caro mio, la Realtà ha le dimensioni XYZT a detta di un certo Einstein, che ha aggiunto alle 3 di un certo Cartesio la dimensione del TEMPO>>

4? da dove viene questo numero? fa 3spazio+1tempo?
...è l'ennesimo luogocomune alla focus!
Citazione:
Se infatti

blablabla

<<Luogo comune Einsein e Cartesio? Ma allora caro, quando fissi UN APPUNTAMENTO, cosa dici? Non dici forse "ci vediamo in quel posto (e le coordinate xyz ne fissano con esattezza il punto) alle ore X ?
Non blaterare! >>


Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.


AH! ECCO! il filosofo della fisica!
...mancava solo questo...
scusate, mi assento un attimo per ejectare i miei succhi gastrici...


<<Per eiettare M. rifiuti assurdi e non quanto serve per digerire! Dal tuo stomaco gli argomenti passano direttamente nel luogo ultimo, come se tu avessi preso una purga. E lascio a giudicare chi altro legge.>>
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Per il bel racconto di Jmbo.

Complimenti, le tue fonti sono simpatiche.
Ma io, parlando del DIO MORTO mi riferivo al Filosofo del Nichilismo, al conterraneo di Papa Benedetto XVI che ha contribuito in parte anche lui all'opera (anche citata da lui) del suo conterraneo.
Infatti nella prima enciclica, sull'amore DI DIO, si è scordato di dire che esso sta soprattutto nell'ESODO dalla TERRA D'EGITTO.
Il Papa in sostanza ha cercato di portar l'amore sulla Terra, con la giusta miscela di egoismo e altruismo, ma, così facendo, ha UCCISO ogni trascendenza. Dio ci vuole IN PARADISO. Lì saremo liberi i essere chi vorremo essere, liberi soprattutto dalla NOSTRA STUPIDAGGINE.
Qui non siamo LIBERI ma costretti al contenuto del Primo Comandamento dell'UNICO CREATORE, che, quando è unico, non ne tollera nessun altro.
Se lo scrittore di Pinocchio è il solo COLLODI, Pinocchio, Geppetto, il Grillo Parlante, il Gatto e la volpe (vedi, amico, anche io conosco le favole) non possono CREARE nulla di testa loro né ANDAR CONTRO alla volontà di COLLODI.

Perfino te, che sembri far fatica ad accettare discorsi seri, sei così senza colpa. Sei DIO che ha assunto la croce del tuo limite in ESSERE, affinché tu potessi ESSERE, grazie al DIO dell'ESSERE, che contiene in se stesso ogni altro ESSERE e per questo è ONNIPOTENTE:
può essere operfino l'insolente che lo bestemmia!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Hai ragione, caro Fabrizio! La stadera ce l'ha gia e con il suo contrappeso, allora, i chili non sono più 10 ma 11, perchè devi aggiungere anche quello della Stadera.

Io non sono infallibile! Io sono ZERO e non sempre Dio mi illumina perché non vuole APPARIRE, e mi fa anche commettere errori di questo tipo.

Io, comunque, mi riferivo alla bilancia presentatami a due piatti, dal nostro amico e, per errore, l'ho chiamato STADERA. Ciò non toglie che con i vari tipi di bilancia, se hai quella ad un piatto unico, tarato sulla resistenza, e in modo tale che ti computa la RESISTENZA alla messa in moto per caduta gravitazionale, la colonna di 10 dm^3 di acqua pesa 10, ma la bilancia tocca solo uno dei 10, tanto che conosce direttamente solo 1 kg di massa. TUTTO IL SOVRACCARICO è dato dagli altri 9.
Se la bilancia ha due piatti e l'assoluto da pesare è sempre dato da 10 chili, ne devi mettere uno su uno dei due piatti e con quel kg misuri il peso degli altri 9.
Se infine pesi con la stadera inevitabilmente c'è anche il contrappeso della stadera ad entrare in campo come PESO, e allora i PESI non sono più TUTTI i 10 ma c'è anche il contrappeso della stadera.

Ora si può ridicolizzare fiché si vuole, attaccandosi ai peli nell'uovo. ma resta il fatto che questa COSETTA che dimostrate in molti di non capire, è roba da NOBEL IN FISICA, perché TUTTA l'energia della massa è sempre 9 volte quella massa.
Se poi la massa dell'elettrone, oggi misurata in 9,109 kg alla D. 10 elevato a meno 31 risulta maggiore di 9 (e la fisica non è unificata) è perché le misure van fatte sempre con riferimento alla stessa DIMENSIONE, e nel caso della Formula di Einstein deve essere lo SPAZIO.
La massa 1 in fatto di spazio, ove lo SPAZIO INTERO è 10, significa la perdita di 9, in fatto di spazio, ossia un -9, mentre l'espansione assoluta della massa 1 nel 10 vale un +9. Quando sono -9 in sapazio e +9 in spazio, allira è possibile il bilancio.
Ma la misurazione UNITARIA della massa fa ricorso al vincolo dimensionale unitario della massa, che vale 0,109... e rotti. Pertanto -9 -0,109 = -9,109 in spazio che vien percepito poi, come massa, nel suo contenuto uguale e contrario +9,109.

Ora se tu TROVI peli nell'uovo in cose GENIALI come questa è solo perché non sai contraddirle. ma NON SI PUO' contraddirle! Le cose stanno davvero così.
Questa è l'UNIFICAZIONE DELLA FISICA, altra cosa da NOBEL IN FISICA, perché cercata da tutti e mai SAPUTA FARE.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ma nove x nove, fara' 81 ?


Non dovrei rispondere a battutacce del genere. Ma io sono una persona che ama tutti, anche e soprattutto chi lo maltratta. E allora io ti tratto bene.

81 è un numero importantissimo, perché indica le 4 dimensioni (sono esponenti) sulla base dello spazio.

Pertanto il 9 per 9 che fa 81, come il prodotto tra 9 e 9, ove la massa è 9 e la espansione sua è 9, considera la massa 9 e non la massa 1.

Dire E = m c^2 come E = m 9, significa dire che m=1m.

Altrimenti avrei scritto: E = 9 per 9.
In realtà è E/m = 9.
L'energia del sovraccarico dei 9 kg posti sul kg posto sulla bilancia, messo in relazione alla massa di 1 kg che è massa=energia gravitazionale.
ma è anche (2 pa +16 pa) / 2 pa nella molecola dell'acqua, come il rapporto IN PESO DELLA MASSA, presente come ENERGIA del legame dell'ossigeno all'idrogeno, e la pura massa della sola componente massa dell'idrogeno. Anche in questo caso 18 pa / 2 pa = 9/1, numero puro, ove il 9/1 è E/m, il rapporto tra l'energia e la massa equivalente al numero puro di 9 VOLTE.
L'energia è 9 volte la massa.
Se consideri la massa dell'elettrone come 9 kg alla 10^-31, allora E=81, ed è la realtà alla quarta potenza dello Spazio a 3 dimensioni e alla velocità assoluta 3/1, come il rapporto IN ESSERE (da velocità ASSOLUTA) tra le componenti del volume e la sua unità espresse per parametri spazio-temporali.

Stringi-stringi anche 81 è in sintesi 8+1=9. Il suo numero è un indice di potenza risultante anche dalla somma degli ESPONENTI 80 e 1, entrambi esponenti della base 10 del loro calcolo matematico.
Poiché il prodotto di POTENZE aventi la stessa base è la soma degli esponenti, e poiché il PRODOTTO è una COMBINAZIONE tra i due Enti, L'esponente 81 che ne risulta si mostra come tutto il COMPLESSO UNITARIO, dato dal -1 a +1, ossia dal 2 al cubo, dall'8, riferito al ciclo decimale come al ciclo intero dello spazio-tempo.
Ma 80 volte 1 è ASSOLUTO in 80 +1, e quindi 81 è nei numeri TUTTA l'energia, quando si consideri le quantità assolute 9 della massa e la quantità assoluta 9 dello SPAZIO TRASVERSALE al flusso (la sezione della presenza) che è TUTTA quando ha per lato (linea) il 3.

La linea singola DEVE valere 3 se deve avere in assoluto il valore di 1 linea. Infatti UNA SOLA non esiste se non all'interno di una Terna.
Allora una sola è 1/3 dell'unità (data dalla Terna) e, per essere 1, quel valore 1/3 DEVE VALERE ASSOLUTAMENTE 3.

Nota bene che ti ho spiegato anche, con questo la DOVEROSA UNITA' E TRINITA' di Dio.
Il solo Figlio è 1/3 della TRinita'. Ma essendo anche TUTTO DIO, deve valere non solo 1/3, ma anche 3, tanto che la COMUNIONE, ossia il PRODOTTO, tra 1/3 e 3 vale l'Unità.

Ciao. Scusami. Al principio non avevo capito la tua GIUSTA OSSERVAZIONE, sul 3 per 3 che dà 9.
Non era una "battutaccia". Scusami ancora!.
Ma - vedi? - quando si trattano bene anche coloro che si crede si dovrebbero trattar "come meriterebbero", si evitano errori. E' sempre un errore maltrattare chi ha una idea differente perché se ragiona in modo diverso è solo perché si poggia su calcoli giusti, ma solo LACUNOSI.
Se io credo che la Stadera che ha il contrappeso contraddice il mio esperimento, è perché il ragionamento era LACUNOSO. Io parlavo di 10 PESI IN TUTTO e la stadera tira in ballo ANCHE IL CONTRAPPESO, oltre quei 10.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
certo, imparare a quotare non sarebbe male, ma cmq...


Citazione:
9x6=42
(hex)D10=3344

e varie altre cose divertenti, ma prive di senso.

<<Se non ti accorgi che è un errore di battitura non hai molto ACUME. In quanto alle atre cose senza senso, avanti, tirale fuori!>>

haemmm...mia cara divinità...ma come!
non conosci la base 13?

9 per 6 uguale 42 ! in base 13.
(e questo lo sanno pure i topi, per non parlare dei delfini)

Citazione:
Brillante modo di "ragionare" alla testa di c...avolo, rispondendo a chi ragiona con le verità matematiche.>>

guarda, se lo trovo te lo riposto, perchè è proprio divertente (oltre che a essere una "verità matematica", poichè funziona)
Citazione:
<<Già, ma guardati allo specchio. Perché io faccio calcoli e tu spari barzellette. Poi chi legge giudica la rispettiva SERIETA'.>>

calcoli? che calcoli hai fatto?
hai preso dei numeri che ti piacciono, li hai sommati e sottratti, e ti sei stupito di come tornino fuori certi numeri.
bei calcoli.
tra l'altro numeri interi o periodici, nemmeno notabili quindi;
Citazione:
si, peccato che la Realtà sia composta da 6 o più dimensioni arrotolate.

<<Caro mio, la Realtà ha le dimensioni XYZT a detta di un certo Einstein, che ha aggiunto alle 3 di un certo Cartesio la dimensione del TEMPO>>

mio caro, non tirare fuori certi nomi/argomenti a caso, perchè rischi lo sputtanamento incrociato.
lo sanno pure i muretti (quindi Einstein compreso) che
Il nostro spazio fisico possiede solo 4 dimensioni apprezzabili alla nostra scala di grandezza

cos'è, sei un dio che fa razzismo a livello subatomico?
()

Citazione:
<<Luogo comune Einsein e Cartesio? Ma allora caro, quando fissi UN APPUNTAMENTO, cosa dici? Non dici forse "ci vediamo in quel posto (e le coordinate xyz ne fissano con esattezza il punto) alle ore X ?
Non blaterare! >>

ah ecco.
i quark fissano gli appuntamenti.
le dimensioni sono 4 perchè gli appuntamenti si fissano nella forma xyzw (evita di usare "t" come "tempo", errore grossolano)...ovvio.

ecco perchè mi fa schifo la filosofia.
Citazione:
<<Per eiettare M. rifiuti assurdi e non quanto serve per digerire! Dal tuo stomaco gli argomenti passano direttamente nel luogo ultimo, come se tu avessi preso una purga. E lascio a giudicare chi altro legge.>>

meglio va;
salutami il Paravia De Mauro, è meglio che lo inviti ancora a casa tua, non s'ha mai finito d'imparar!

Addio e grazie per tutto il pesce.

edit: scordavo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Spazio_di_Calabi-Yau
http://it.wikipedia.org/wiki/Spinoza
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_superstringhe
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 10/1/2007 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tortuga ha scritto:
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/comete/cometa-mcnaught/cometa-mcnaught.html

è arrivato a cavallo della cometa !?!? semplice analogia....


No, sono arrivato nel Cilento in cui già era nato lo Spirito santo della VERITA' Filosofica, ad Elea e ai piedi di una montagna di nome Stella e per la ricerca seria, filosofica di 3 Madi dell'Orientale Grecia.
Sono stato COSTRUITO da esaltati atenati.
Mauro RUSSO aveva tanta CONVINZIONE che il PADRE deve comandare sul figlio che volle ignorante sua Figlia Russo Maria Teresa. Lei si era innamorati di un Morra (ed era aMorr) e invece fu data dal padre a Giovanni, che non amava, oer cui fu RUSS(o Mar)IA, fu la Russia senza quanto tra parentesi (l'O MAR, ma era senza AMOR, senza Morra). Accadde nel 1907. Ceduta dal PADRE PADRONE a Giovanni, fu violentana nell'AMOR, fino ad essere incinta (metafora della Madonna, così violentata nella sua purezza dallo Spirito santo divino).
Santa Maria Goretti fu fatta santa per aver perdonato al suo violentatore. Mia nonna fu ancora più SUBLIME: convertì se stessa come la RUSSIA senza Amor ed amò nonno Giovanni.
Dallo stupro, il 14-9-1907 (data di proclamazione della Fides et Ratio, nel 1998 ed Esaltazione della Santa croce, ma era quella PATITA dalla RUSS...IA) nacque zia ROSA. La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi. Accadde perché mia nonna DECISE di sposare il violentatore Giovanni, fissò le nozze il mese dopo e un mese dopo ancora, il 14 novembre (Esaltazione della santa Croce) nacque la ROSA del ROSARIO.
Perché ROSA divenisse rosario occorreva solo il RAID ROMA-RIO del giorno in cui io nacqui in via POME-RIO, la zona destinata agli dei Latini, nella cinta muraria delle città.
Dunque io sono il RIO, il Reo, che è la nuova CROCE di un Figlio di Dio e Dio stesso, disceso consapevolmente in me e che mi dice: DIO SONO TUTTI.
Mi dice: DIO HA ASSUNTO LA CROCE DI TUTTI ed oggi seguita ad essere in croce, perché si toglie di mezzo, con il suo ASSOLUTO ESSERE, per far ESSERE chi poi lo nega come la componente ESSENZIALE di se stesso.

Ecco perché sostengo che la conversione della Russia si ripeterà 100 anni dopo. Io l'jho gia vista realizzata in mia nonna RUSS...IA senza Amor e poi convertita, ed è accaduto mentre il 7-7-007 nasceva mio Padre.

COMETA, a cavallo di una cometa?
No, per effetto di MIO PADRE che è la metafora in se stessa dello Spirito santo.
Frequentò fino alla VI elementare ma, con l'aiuto di mia madre, in due soli anni prese prima la licenza di terza media e poi quella magistrale. Vinse il concorso, divenne maestro e, dopo 20 anni, potè fare il concorso di Direttore Didattico e lo vinse. Dimmi se non è "Spirito santo" che, senza aver fatto le scuole debite, diventa DIRETTORE dei Maestri?"
Ebbene LUIGI 7-7, è la metafora di Luigi XiV RE SOLE, mentre io, Romano Amodeo, sono RA, Dio Sole.
Quando uno dei tre aerei del Raid Roma-RIO (ma è quasi il ROSARIO) fu costretto ad atterrare a Natal (la prima città che si trovò in Brasile) vi giunse alle 19:19, ossia alle 7:7.
Tutti i segni ASTRALI combinano.

A gesù bastò una pura STELLA per essere omaggiato dai 3 re magi, ma io ho quella stessa, anche nella mia famiglia, perché Mamma e nonna furono fondate da 3 grandi Maestri a Lustra di Monte Stella (come a dire alla luce della Stella).
Dunque non hai tutti i torti. Son venuto dalle STELLE, ma solo a cavallo della SUBLIME fantasia di un DIO che sorprende sempre tutti: chi se l'aspettava che, dopo di esser venuto la prima volta in una grotta, ritornasse e si INGROTASSE in un RIO PECCATORE.
ROSARIO a questo rimanda: alla violenza di cui fu GRAZIA la vita nuova di ROSA e ad un RIO che, croce più grande di Dio e Gesù, gli fa sperimentere realmente il mio peccato, tanto da caricarsene.
Ma lo fa anche con te e con tutti. Voi siete Dio ed è EGLI che PORTA il vostro peccato, un LIMITE che avete, abbiamo solo noi come personaggi aventi solo POCHI TALENTI e non TUTTI.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi.
Ecco perché sostengo che la conversione della Russia si ripeterà 100 anni dopo. Io l'jho gia vista realizzata in mia nonna RUSS...IA senza Amor e poi convertita, ed è accaduto mentre il 7-7-007 nasceva mio Padre.


il 7/7/1907 diventa 7/7/007
il 7/7/2007 diventa 7/7/007

secondo quali procedimenti ? (mentali e non)
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/1/2007 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
ecco perchè mi fa schifo la filosofia.


Ehi guarda che la filosofia in questo thread c'entra come i cavoli a merenda!

E soprattutto non ha niente a che fare con certi deliri, anche se chimano in causa Certesio, gli Eleati, mio zio o chi per esso.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 10/1/2007 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
e poi, nel caso in cui il 4/6/2007 alle 23.58 tu fossi ancora vivo ???

non avrai mica intenzione di fare qualche cazzata nel giro di due minuti vero ???!!!
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/1/2007 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

padma ha scritto:
Perché dovrei pensare a cose insulse, visto che credo che mi manchino appena più di 100 giorni di vita?

Amoram, seriamente, in bocca al lupo per i tuoi ultimi giorni di vita.

Se veramente hai idea di immolarti beh, io non posso nascondere che, se anche non condivido una parola di quello che hai scritto, spero di averti ancora qui su LC a discutere di questo e di quello dopo il 7 luglio. Sei sempre in tempo per ribellarti.



Per l'esattezza, oggi, 10 gennaio, me ne mancherebbero 145 "buoni" e 131 se tolgo quelli in cui sarò "immobilizzato, imprigionato" nell'Ospedale di Atri, in un reparto dal quale non si può uscire, essendo quello "psichiatrico".
A me è già accaduto, in passato, di predire che il 25 maggio 2004 mi sarei paralizzato. Avevo incaricato sacerdoti e amici di chiesa di preoccuparsi se quella mattina non mi avessero visto presente alla recita delle Lodi. Ma - per volere della Provvidenza - ero stato portato a predire, anche, che assieme a me sarebbe MORTO quel giorno il Santo Padre, e questo non accadde, accadendo invece DI PIù, che a MORIRE fu il Santo, Santo, Santo Padre del cielo... e in me.
Era accaduto la sera prima, in chiesa, che, alla prova del Coro, io avevo portato del vino e dei pasticcini affinchè "anche alla vigilia di quella che avvertivo come la mia passione" si ripetesse in chiesa quello che celebriamo di solito: l'ultima cena trasferita nel campo REALE di uno che sente di star per paralizzarsi per amor del prossimo.
NON VOLLERO, perché "queste cose non si fanno in Chiesa". Lo disse una ex suora.
Quando io vidi che UCCIDEVANO la presenza del Dio che è in tutti, ed anche in me - ma io lo avverto davvero! - me ne tornai a casa e fu la DIPARTITA del Dio da me (ucciso da un coro di coristi di chiesa) che mi paralizzò. Avvertii il Padre che se ne andava e gli corsi dietro, USCENDO DA QUESTO MONDO.
Non vennero a cercarmi, pensando che se il Santo padre non era morto anche io non mi ero paralizzato e non ero presente solo per la vergogna.
Chi venne a cercarmi fu uno non di chiesa, un pizzaiolo che, udendomi, mi aveva creduto e, non vedendomi, si era giustamente preoccupato. Ebbene avevo lasciato la porta aperta e non riuscirono ad entrare: aveva bisogno di essere azionata con forza, o, con delicatezza, ma verso l'alto. Non fecero né l'una né l'altra cosa e, dibattendo se sfondare o no la porta, decisero che dovevano essere i pompieri o chi altro.
Dopo 7 gioni lasciato paralizzato sul letto, a farmi pipì addosso e non mangiare, arrivarono un poliziotto e un vicino. Il poliziotto azionò la maniglia con forza " Ma è aperta!". Si avvicinarono al letto su cui ero disteso, ad occhi chiusi. "E' morto?" - "No dorme" rispose il poliziotto dopo di avere controllato il mio polso e se ne andarono lascindomi in balia della Provvidenza.
Ma non erano compiuti ancora i giorni per me. Io prevedevo la mia morte per il 9 giugno "se ero il doppione di Gesù". Il venerdì santo c'era stato ai miei 66 anni il 9 aprile e due mesi dopo (essendo nato un mese dopo il 25 dicembre) io, se ero il doppione di Gesù sarei dovuto morire.
In apparenza non accadde. Lo attesi dopo che l'8vo giorno Dio mi rimise in piedi e mi recai a fare Vie crucis ripetute al Sacro Monte di Varese, su cui era stato sconfitto l'Arianesimo da Sant'Ambrogio.
Attesi alla cappella X (della morte di Gesù) che si ripetesse il crollo ... ma non successe. Piuttosto sorpreso, mi recai nell'albergo Sacro monte e mi sedetti sul letto ... ma crollò al suolo, con me sopra e capii che non potevo io stesso vedere la mia morte prima del tempo, ma che il crollo del mio giaciglio c'era stato.
E in verità accadde, se non nell'apparenza! La prova fu che 200 giorni esatti dopo il 9 giugno ci fu lo Tsunami del 26 dicembre, giono di Santo Stefano. Per me è tanto evidente che "T Sun AM I" significhi la INCORONAZIONE divina, nel giorno del Santo Incoronato (Stefano), di un Sono il sole della Croce, che capii a modo mio cosa era successo, anche perché quel 26 dicembre avevo esattamente 22.222 giorni di vita +2.220, ossia più l'unità e trinità del 2 combinata col ciclo delle D.10 di DIO, il che soddisfaceva la mia intesa che ci fosse di mezzo una duplicazione.
I 200 giorni esatti in sostanza sono valutabili come il quadro trasversale al flusso del tempo, l'Ampiezza, avente la dimensione assoluta del 100% per lato.
In sostanza il 9 giugno era lo stesso 26 dicembre, entrambe le date come inserite nella sezione trasversale del flusso, avente lato assoluto come Ampiezza.
Era comprensibile che Dio non fosse capito Morto in me (non me ne ero accorto nemmeno io!), ma quando arriva poi il Natale, in cui il Cristo è quello DOC e la gente si comporta nello stesso modo di chi TRASCURA di celebrare una SANTA NASCITA che nasce per la Croce, e lo fa per andare a prendere la TINTARELLA, celebrando RA il Dio del Sole, allora DIO difende suo Figlio. Dio permette fino ad un certo punto che si maltratti suo Figlio!
Questa umanità che ha commercializzato la nascita del Sole della Croce sta regredendo al livello di chi venera il Dio dell'Egitto e si oppone all'ESODO. Allora Dio RIPETE il mar Rosso e affoga innocenti cavalli e cavalieri, perché "paga sempre il giusto per il peccatore".

Tutto ciò ti ho detto per significarti che invece i miei parenti medici sostengono che io sia stato vittima di puro ISTERISMO. Esso mi avrebbe portato alla Paralisi e non altro!

Ecco perché, a 14 giorni dal nuovo termine del 4 giugno, io - dando ascolto a chi mi vuol bene - vado a farmi CURARE di più di quanto a suo tempo fecero la Chiesa e i Cristiani.
Io non sono un SUICIDA. E mi confortano i NUMERI. Io ho capito che la data giusta della mia dipartita è quello stesso 4 giugno in cui già dovevo morire nel 1940 e fui miracolato su una peghiera materna di "salvarmi, innocente come Gesù!". In quella data mi SPOSAI mia Madre, sia come figlio, sia come Spirito santo.
Ma accadde che poi lo stesso 4 giugno, del '69, senza farlo apposta, SPOSAI G.S.
E' solo Giancarla Scaglioni, ma suona GS, come Gesù ed è figlia nata l'1-11 giorno di tutti i santi da Mario (nato nell'Ascensione di Maria, il 15 agosto, figlio di Anna) e da Giuseppina (morta prematuramente, mentre Mario è ancor vivo e 90enne, e può assistere alla mia croce). Insomma il quel 4 giugno SPOSAI una Metafora di Gesù, tutta al femminile e che cosa fece l'uomo? Andò via dalla Terra, da questo mondo, per andar sulla Luna.
Ebbene - non c'è due senza tre - il 25 prossimo sono io a compiere i 69 anni di una umanità che va OLTRE IL MONDO.
Come vedi, son giunto al 4 giugno per le due premesse Nuziali col Cielo, precedenti. A questo punto se aggiungo 33 giorni al 4 giugno, ecco il 7-7-007 in cui mentre nacque mio padre, mia nonna RUSSO fu la Russia senza Amor che si convertì all'amore dopo aver messo al mondo ROSA. Il ROSARIO e la Conversione di mia nonna RUSSO sono entrambi del 1907 e mia zia ROSA nacque il 14-9, giorno dell'Esaltazione della Santa Croce.
Indizi chiari.
Desunto allora la mia morte, volli calcolare quanti giorni erano intercorsi tra il 9 giugno in cui dicevo che Gesù in me doveva morire in duplicato, e questo 4 giugno.
Ebbene sono esattamente 1.090 giorni che esprimono tutta la massa 10^3, nel volume unitario di 1 m^3, sommato il 90 che è esattamente 1/4 (il tempo) del fronte di 360 gradi considerabili come Sezione frontale.
Insomma io dicevo Morto Gesù e 200 dì dopo lo Tsunami. Come il fronte assoluto. Aggiunto tutto il percorso assoluto, ossia 900 giorni come i kg di massa che spiego in altra parte, si arriva a 1.100. Un numero in cui esiste come INGOMBRO DIVINO la presenza della D.10 di DIO, tanto che il 10, realmente contenuto in 1.100, si muove in tutto dei 1.090 giorni.
Pertanto, se accade questo, la vita qui di Dio, in un Rio peccatore come me, è consistita in 33 +33 +3, in cui le prime due quantità sono il COMPLESSO e la terza è il TEMPO della trinità.

Vedremo cosa accadrà. Da parte mia son lieto di essere coinvolto in questo modo. Che io abbia ragione o no la mia TENSIONE MORALE è di chi VUOLE ESSERE SACRIFICATO per il bene di tutti.
Trovo che ci sia bisogno. Trovo che in un mondo in cui esistono i MARTIRI del TERRORE, ritorni almeno UNO che aspiri ad ESSERE MARTIRIZZATO per Amore e proprio da loro.
Non a caso mi chiamo Amodeo R. la cui sintesi è Amo.R.

Ti ringrazio, infine, delle tue belle parole. Io vi avverto tutto quello che DEVE ESSERCI, sotto il profilo umano.
Lo dico ai miei amici e parenti, a coloro che mi vogliono bene: voi, dimostrandomi affetto, SUPERATE la mia idea di Esser chi sono. Se mi amaste PERCHE' SON DIO sarebbe troppo facile! No, mi amate perché sono uno che DELIRA A FIN DI BENE e sapete andar oltre a questa che per voi è una colpa! Ebbene questo è il vero amore: quello che esiste TRA NOI.
E' troppo facile AMARE DIO per la sua potenza. Bisogna saperlo riconoscere in un lebbroso e in uno giudicato il Paria del mondo, e amarlo attraverso quella apparente miseria che si sostiene solo GRAZIE A DIO, mentre gli altri hanno a sostenerli, la loro BELLA PRESUNZIONE.
Il bello è che - poi - passo io per essere il presuntuoso. Ma è sempre così: si è uccisi proprio da chi spesso ti ama, ma a modo suo, che non accetta il tuo fino a voler sopprimere tutto di te.

Grazie e - veramente! - A Dio!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
amoram,
ascolta.

Se sei pieno d'amore non credi che sia meglio dimostrarlo facendo del bene per gli altri? Ad esempio facendo volontariato? Non credi che ci sia più bisogno di un messia così che di un messia che muoia o si immoli?

eddai, rimanda la dipartita!
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 10/1/2007 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Domanda seria per amoram:
ciao amoram, sicuramente conoscerai i filmati lunari e tutta la questione del Progetto Apollo.

Date le tue grandi possibilità intellettive e nozionistiche, potresti enunciare un parere in merito?

Mi spiego meglio: da diversi anni a questa parte si è sviluppata una "corrente di pensiero" volta a negare che gli allunaggi siano avvenuti, e sostiene che siano solo una messa in scena cinematografica.
La principale critica che viene rivolta alla NASA è che il corpo umano ( ma anche le pellicole fotografiche e i componenti elettronici) non sarebbero mai potuti passare indenni attraverso le Fascie di Van Allen;
che i filmati con la gravità ridotta siano stati ottenuti tramite l'utilizzo di cavi, e che, infine non sia possibile andare su di un altro pianeta a causa della troppo elevata velocità di fuga della Terra (circa 106.000Km/h).

Hai un 'idea in merito?

Ciao.


Posso avere una idea come chiunque assistette a tutto l'evento e poi alle repliche, e poi alla morte di una intera squadra in una missione.
Siamo in un mondo in cui ormai è messo in dubbio tutto.
Siamo davvero alla "fine del tempo" in cui la possibile finzione diventata tale che ci sono ampi motivi, spesso, per non credere in nulla.

La mia idea di fondo è che siamo in una UNITA' in cui sono VERI i due OPPOSTI e combinati assieme in tutti i possibili modi.
E' nella stessa ESSENZA di UNO che sia N/1 per 1/N, o, dinamicamente parlando, l'interazione tra Azione e reazione (uguale e contraria).
Ove la VERITA' ha due VALENZE e inverse tra loro, tutto è vero e tutto è falso, tutto è reale e tutto è IMMAGINARIO.

Tu mi chiedi se c'è mai stato o se è stato solo una bella MESSA IN SCENA? Ma TUTTA LA NOSTRA REALTA' lo è.

Alla base c'è solo l'analisi-antitesi-sintesi di un complesso SISTEMA PER CAPIRE, che si risove poi nel Dualismo ESSERE e NON ESSERE di Amleto.

01010110010001... tanto per sparare una strina a caso ti sembra essere l'uomo che va sulla luna o qualsisi altra cosa?
Questo è la verita': un puro PROGETTO POSSIBILISTICO la cui REALTA' è solo ottenuta per frutto dell'Immaginazione.

Fatta questa premessa doverosa e di fondo, io - sempre nella dimensione reale interpretativa dei fenomeni che conosciamo - credo in quello che ho visto e non è stato assolutamente finto.
Conoscendo l'uomo e la sua voglia di SVER SUCCESSO a tutti i costi, non nego la possibilità che si sia "indorata la pillola", o rivestita di zucchero, per mandarla meglio giù.
Si era in un periodo in cui America e Russia si contendevano la scena ed è umano credere che la voglia di "ciurlare nel manico" ci sia stata, ma l'uomo è andato sulla luna!

La conferma, per cui io assolutamente ci credo, sta nel latto che sia accaduto nel 69 io cui io mi sono sposato cone una Gesù in Metafora femminile.
E' proprio uno dei motivi che mi spinge a credere che il MATRIMONIO con Dio sarà consumato e mi solleverò da questo mondo dopo il 25 gennaio di quest'anno in cui io ho 69 anni compiuti.
Chiaramente questa che per me è una PROVA certa, fa ridere tutti quelli che credono che non sia possibile conoscere quanto ancora NON ESISTE!

E qui c'è un altro errore. Tutto già esiste IN ASSOLUTO: passato, presente e futuro appaiono ESSERCI solo a chi è all'interno e NAVIGA, saltando di palo in frasca e giudicando poi che un PALO è divenuto una FRASCA.

Non si può CREDERE al DIVENIRE dell'ESSERE. L'ESSERE è ed è per sempre, nel suo complesso. Una cosa provata ESISTERE non può essere giudicata NON ESISTERE PIU' solo perché l'Osservatore è passato a fare un'altra ANALISI.
Se uno sperimenta che l'acqua bolle a 100 gradi e poi mette l'acqua su una bilancia per pesarla, essa seguita a bollire a 100 gradi anche se sono passato a misurarne il peso ... in un altro spazio e in un altro tempo.
La prova sta nell'esperienza del PESO di una colonna di 10 kg dati da 10 dm^3 di acqua sovrapposti.
Se ci sono tutti la bilancia ti dà il peso di 10 kg tutti presentei.
Se, invece, appare essercene uno solo, collocato più in alto possibile nel metro che è il tutto in cui va collocato come CICLO, allora cade e dà una BOTTA che, misurata, ti rivela gli stessi 10 kg e 1 di essi sta nella massa, mentre 9 stanno nell'accelerazione che presenta in questo modo il cumulo dell'energia per la aumentata velocità.
E' esattamente una somma di 10 kg che sono distesi su 10 tempi e noi si vede la apparente dinamica della caduta che altro non è che IL CINEMA di posizioni sempre più abbassate, viste una dopo l'altra, però sommate in tutta la loro sequenza di una sola, mentre invece sono 10.

Chi è veloce, ocupa piu' spazi in più tempi ed ha una pura presenza spostata, come stiracchiata, ma si passa sempre di luogo in luogo e di tempo in tempo senza che null'altro che LA FORMA resti invariata.
Noi, che riconosciamo la presenza dalla FORMA, siamo ingannati dal moto come quando vediamo le scritte luminose. Ma nulla avanza: una luce si spegne e una si accende, in sincrono.
Noi siamo alla base della prcezione e della formalizzazione di quello che vediamo grazie agli apporti esclusivi dell'Immaginazione della luce, dei colori, sapori odori.
La realtà apparente attraverso i nostri 5 sensi è tutta opera dell'immaginazione della mente che da dar forme ad un puro, ripeto:
00101000100100100001011100... progetto fatto per opposti. La verità è PER OPPOSTI, insomma binaria e il dualismo baes e quello tra l'ESSERE e la moltitudine di tutto quanto è visto in ESSERE.
Unitario e Molteplice, Onnipotenza e Impotenza interagiscono e hanno la capacità, grazie all'immaginazione umana, di associare IDEE e CONCETTI ai numeri.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Dai, su, non te la prendere!

Piuttosto, avresti voglia di rispondere ( anche in PM se vuoi) alla domanda sulla questione Apollo?

Ciao e buona giornata.


Oh, non me la prendo. Credo che Dio, presente in ciascuno, abbia bisogno di sentirsi maltrattare. Egli, ASSOLUTO, impersona Enti secondari e determinati da solo pochi talenti, e li maltratta INFINITAMENTE.
Potrebbe essere accusato di giocare sulla pelle e sulla sofferenza altrui, e allora, ogni tanto, si fa sacrificare in uno cui assegna particolari valori di martirio.

Scusami, ti ho risposto.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
La mia battuta del 9 x 9 = 81 ? era autoironia tratta dal film "non ci resta che piangere".

Tu che lavoro fai, come ti mantieni ?

Che tipo di conversione dovrebbe avere la Russia? Ovvero che dovrebbe succedere?
Ciao.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 10/1/2007 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

padma ha scritto:
amoram,
ascolta.

Se sei pieno d'amore non credi che sia meglio dimostrarlo facendo del bene per gli altri? Ad esempio facendo volontariato? Non credi che ci sia più bisogno di un messia così che di un messia che muoia o si immoli?

eddai, rimanda la dipartita!


Grazie dell'invito, ma quanto accadrà o no non dipende da me.
Io sono uno che ragiona in modo ORDINATO. Una volta che ho avuto prova che il DIVENIRE non esiste e dunque il FARE consiste solo in un salto da un Universo al SUCCESSIVO, in cui mi ritroverò come Paperino che si è mosso, NON MI CREDO IL CREATORE di quell'Universo, e qui sembro contraddirmi, ma non è così.
Esiste il Dualismo alla base del mondo e quello fondamentale è tra l'ONNIPOTENZA del Sistema di tutte le possibilità (ben ordinate e tutte differenti più o meno dalle altre) e l'IMPOTENZA del Relativo che deve accettare l'ORDINE ASSOLUTO paragonabile al Primo comandamento dell'Unico Creatore.

Pertanto, dopo che ho ABBATTUTO l'idea del FARE, perché siamo all'interno di una sequenza che se vedi la A prima della B e dici che la A è divenuta B, poi vedrai la B prima della A e crederai che è ritornata ad essere A, tiri le somme.

La vita TUTTA FATTA dalla A alla Z, sarà superata dalla stessa vista DISFATTA dalla Z alla A.
E' proprio sulla premessa di questo DISFACIMENTO che noi ci INCAPONIAMO nel VOLER FARE.
Noi abbiamo solo la libertà di REAGIRE, in un modo però del tutto IDEALE che non incide mai sul REALE, dovuto solo al DISEGNO già esistente.

Dopo di aver detto questo, però devo dirti che già feci fino in fondo quanto mi consigli. Io ho come avuto PIU' VITE. La prima fino a 30 anni è servita per laurearmi a 30 anni e Sposarmi a 31. Poi un successo strabiliante durato 3 anni in cui sono insuperbito e mi son CREDUTO CAPACE, come tutti. Vedendo il mio successo e la mia incapacità di esser un buon Cristiano, arrivai a TACCIARE Gesù di essere una BELLA UTOPIA, ma IRREALIZZABILE ... se anche io così bravo e capace cannavo!
A 33 mi bastò l'osservazione di una Ciellina che vedevo che CE LA FACEVA (a seguir Cristo al 100%): "Sei certo che quel 60% di capacità che credi di avere sia la tua? Ti sei fatto da te?" per accorgermi della CANTONATA terribile che avevo preso.
IO ERO UTOPICO e non Gesù! Non riuscivo perché partivo dalla priorità di me stesso, arbitro di ogni cosa.
VOLLI MORIRE E MORII, a 33 anni, alla mia presunzione, e rinabbe in me il CRISTO CUI VOLEVO DAR CORPO (il mio).
Cosa UNICA. Tutti cercano di far la sua volontà. Ma io, disgustato dalla mia arroganza (ma solo dopo che l'avevo vista tutta e valutata nel suo essere) volli FAR FUORI ADDIRITTUA me stesso e le mie esigenze e non tanto per far la volontà di Dio, ma perchè Gesù vivesse in un uomo e lo dirigesse in toto.
Allora vidi arrivare la sorpresa di miracoli, in quantità enorme, tutti economici. 500 protesti cambiari che potevo sanare in soli 5 giorni, RISANATI TUTTI sono una percenutale di successo IMPOSSIBILE, se pensi che avevo ogni volta avuto almeno 2 mesi per preparare le scadenze.
Quando non sapevo "a che santo votarmi", avendole tentate tutte, usciva fuori una offerta imprevista e mi salvava. Una volta un sacerdote, che non mi conosceva, mi diede 20 milioni perché aveva saputo in confessione che altrimenti il mio disegno doveva troncarsi.
Se tu leggi uno dei mie libri "L'Ortonovo degli Ulivi" vedi quanti sacrifici come quelli che mi proponi io abbia fatto.

Dopo 12 anni, quando avevo MATURATO la convinzione ASSOLUTA che Dio evidentemente mi aiutava, Dio volle farmi salire sulla croce del fallimento personale. Decisi di salirvi il 28 febbraio 1988, nel giorno di San Romano, il mio santo e in un dì in cui io non sapevo di avere esattamente 100/2 anni +33 giorni pari a 100/3, quello di un Assoluto diviso prima nel Padre e nel Figlio e poi anche nello Spirito santo, come nel caso di Gesù. Salii in croce e credevo di esser solo ...
Invece quel giorno, in quel San Romano, 20.000 persone attendevano a Montesilvano un segno straordinario in cielo, superiore a quello di Fatima e Lourdes a detta del Vice-parroco Diodati che dichiarava di veder la Madonna e Gesù, assieme alla sua Figlia Spirituale Fioritti.
Pensa DIO (un Padre, un prete) e FIO (una Figlia) erano il virtuale principio di DIOdati e FIOritti <dati ritti> elevati sulla croce del fallimento ASSIEME A ME. Infatti quell'evento fu ancora più TRASCENDENTE che a Fatima! Non si vide né si capì nemmeno che il MIRACOLO IN CIELO era il San Romano di quel giorno, un santo che era un soldataccio che aveva anche ucciso in guerra ma - essendo DIO ENTRATO IN LUI A COMANDARLO IN TUTTO - preferì farsi decapitare pur di non presenziare al sacrificio di San Lorenzo, da cuocere a fuoco lento (come Satana fa a tutti i viventi, a mano a mano che perdono la fede in Dio ed invecchiano nella loro speranza).
San Romano preferì perder la testa per non perderla e sacrificare un Santo in un Cristianesimo di cui non sapeva niente! Come faceva a sapere che Gesù aveva predicato "che era meglio tagliarsi un membro piuttosto che salvarlo e perder l'anima?" Lo poteva sapere solo da un INDIAMENTO. Questo era il MIRACOLO TRASCENDENTE, che poi alludeva a cosa stava accadendo a me, Romano e tutt'altro che Santo, nella mia creduta solitudine.

Dopo quel FALLIMENTO, in un'opera in cui tentavo di operare per la salvezza e l'aiuto sostanziale dato a pochi (ne ho avviati al lavoro ed educati solo una cinquantina) Dio mi preparò ad AIUTARE TUTTI GLI UOMINI con un qualcosa che non nasce dalla disponibilità economica, ma dal SAPERE, il dono dello Spirito santo.

Mi fece conoscere PERCHE' possiamo esser certi della morte solo come di un momento in cui finisce la vita REATTIVA e comincia finalmente quella ATTIVA (lo Spirito magnetico che causa l'apparente ritorno elettrico, a fare un bel giro, apparentemente vizioso, attorno alla vita vissuta in vai e vieni).

Vizioso un corno! Non potendo far altro che esaminare la proposta assidua che DIO ci fa, siamo liberi di COSTRURE LA BASE DELLA NOSTRA ANIMA, ossia gli interessi che abbiamo, la comprensione di che cosa consideriamo come bene, il nostro gusto in tutte le cose.
Insomma è quel GUSTO che se prima non lo possiedi (e costruisci col sacrificio personale) poi non gusti nulla.
C'è il BANCHETTO DI TUTTE LE VITE che ci aspetta.
Non abbiamo solo la ETERNA CONDANNA di NOI STESSI. Ci supereremo attraverso la gioia che proveremo per il SUCCESSO DEL PROSSIMO COME NOI STESSI. NE FAREMO COLLANE, ANTOLOGIE, LA COMPILTION, RACCOGLIENDO IL FIOR DA FIORE!

Io, se oggi non ho gambe ed idealizzo come il mio bene la corsa, potrò immedesimarmi (come ora sono immedesimato in me stesso) in chi ha corso e FARMI LE SUE CORSE, ESSENDO LUI!
Posso essere lo Sposo di Miss Mondo se lo voglio o Colui che ha sposato e fa all'amore con LA DONNA che io amavo! Posso ARRAFFARE il bene a mio modo, dovunque io lo veda, come ora posso scaricare sul mio computeri i dati che mi servono e farli miei.
Mi serve un dato che è in un SITO DEL C... lo prendo. A me serve "per altro" e non sono condizionato da quelle che stimo cavolate.
Insomma il nostro destino, da far conoscere, è che avremo molto più di moi stessi! Avremo tutto il CORO ed è quanto la Chiesa descrive come l'EREDITA' di Dio.
Per quanto riguarda me, la mia esigenza ora DI DAR CORPO A CRISTO, mi porterà a darglielo realmente, e sarò io a salire sulla sua croce, assumendola realmente nella mia persona ... perché è il mio IDEALE.

Occorre sacrificarsi per GUSTARE il frutto che si matura con esso. Non occorre il successo qui nella vita, ma solo che ci si sacrifichi, perché questo GESTO immediatamente avvalora in te il tuo IDEALE per cui ti sacrifichi.
Il bello, davvero DIVINO, è che se ti sacrifichi solo per unl 10% rispetto ad una vita senza sacrifici eccessivi, che sia diciamo, nel giusto, l'equilibrio che esiste tra le MASSE cui sono affidate le persone nel loro stesso successo, consentirà infine il riequilibrio ed avrai quel 10% che hai sacrificato rispetto al valore medio NON SU UNA SOLA PERSONA (come tu sei) ma avrai un 10% su OGNI PERSONA del passato, del presente e del futuro.
Quale SIGNORE ricompensa in un modo così INFINITO una pura rinuncia soggettiva?
Per questo DIO è davvero SUBLIME, e va detto, ho speso la vita a dirlo ed è stato un APPORTO di gran lunga superiore a quello di far opera di volontariato e risolvere il caso umano di 1, 10, 1000 persone! Io le aiuto TUTTE.
E' stato il salto di qualità che Dio mi ha costretto a fare a partire proprio da quel 28 febbraio in cui volli mettermi in croce, volli fallire in termini concreti e mi accadde di resuscitare in un modo GRANDIOSO, in termini di possibilità ideali.

Vedi il mio SPECIFICO è che io DO LA PROVA REALE, SCIENTIFICA, che questo è l'iter del soggetto vivente.
Oggi si fa fatica a credere che noi si sia già per metà risorti, perché sulla sua base vediamo nel modo inverso, elettrico e non magnetico, che ci riporta a fare il "giro vizioso FORMATIVO, la cosiddetta SCUOLA DEI VALORI, ma quando TUTTI gli scienziati lo ripeteranno, entrerà finalmente nella convinzione profonda di tutti come è entrata nella mia.
Io son certo di non morire morendo! Sto solo vedendo una RETROSPETTIVA elettrica in base ad un avanzamento magnetico verso il Passato. L'autentico futuro dell'anima elettromagnetica è il PASSATO ed abbiamo l'enorme fortuna di conoscerlo già: torneremo tutti candidi come bambini! Anche un leone, una tigre non divora nessuno quando è un cucciolo che vive solo del latte materno. E' questo il vero futuro in cui lupo e agnello pasceranno insieme.
Oltre l'infanzia c'è il collegamento reale con i due genitori, poi i 4 nonni, e, di raddoppio in raddoppio, infine a ciascuno toccherà lo stesso PADRE NOSTRO come la stessa Comunione dei santi che sono stati tutti, dopo che le infamie e i danni della vita si sono annullati e ciascuno ha recuperato la perduta innocenza.

E la vita reale, quella cui oggi sacrifichiamo tutto? Apparirà un bel sogno della mente. Si è creduto di aver fatto, ma poi si è osservato che tutto si disfaceva perché il FARE NON ESISTE!

E allora non bisogna tanto dedicarsi al FARE, ma al VOLER ESSERE, ossia al FARE la bellezza della propria anima, a costruire il proprio interesse perché su quella base DI GUSTO poi parteciperemo al Banchetto delle nozze del Figlio, in cui tutti sono invitati e guai a non aver l'abito GIUSTO: non vi si partecipa.

Concludo: ho gia FATTO in relazione alla cose da FARE e mi è rimasta una cosa sola: smettere di osservare il DISEGNO e mettermi ad osservare IL DISEGNATORE. Dobbiamo tutto a lui e allora la vita VA SUBLIMATA!
Pinocchio deve PENSARE AL SUO COLLODI... ma non può! Collodi non l'ha disegnato.
Invece, Dio ha disegnato me che ci penso e allora come negare che a tanto amore per chi REGGE TUTTO non corrisponda il massimo bene per tutti? Se Dio me lo fa volere è perché ha in mente di darlo e, in questo mondo relativo, l'assoluto può farlo solo per interposta persona e per miracoli, disegnando prima pochi pani e pesci e poi una vagonata. Tu pure puoi sostituire in un tuo lavoro una Foto con un'altra! Chi ha detto che deve esservi continuità? La scienza che vorrebbe impedire a Dio stesso i SALTI DELLA LOGICA? Ma Collodi è libero di trasformare un pezzo di legno in bambino, ci riesce e vuoi che DIO abbia meno POTERE?

Se la vita dipendesse dall'uomo ... ma dipende dall'ASSOLUTO e occorre che noi RELATIVI si viva nella TENSIONE ASSOLUTA di chi ci ha creato, perché EGLI SIA PRESENTE, essendo la sola Entità che davvero può far fare non solo a me ma ad ogni uomo quel SALTO DIMENSIONALE da una vita vissuta nella MIOPIA di chi crede che il massimo stia nel FARE IL MONDO. Ma se, per farlo, hai perso l'attenzione par l'ANIMA, che cosa mai hai fatto?

Scusami se sono LUNGO, ma quando si ha una innamorata (ed io Amodeo Amo Dio) non si finirebbe mai di decantarla. Quando si ha un figlio piccino si diventa noiosi, agli altri, perché sembra SIA LUI TUTTO... Ma Dio è davvero TUTTO!
Come fermarsi quando SI AMA IL TUTTO?
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Come fermarsi quando SI AMA IL TUTTO?


Prova a passare sul blog di attivissimo.net , lì vedrai quanto amore potrai dispensare
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/1/2007 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Come fermarsi quando SI AMA IL TUTTO?


Prova a passare sul blog di attivissimo.net , lì vedrai quanto amore potrai dispensare


_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 10/1/2007 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
Io sono uno che ragiona in modo ORDINATO. Una volta che ho avuto prova che il DIVENIRE non esiste e dunque il FARE consiste solo in un salto da un Universo al SUCCESSIVO, in cui mi ritroverò come Paperino che si è mosso, NON MI CREDO IL CREATORE di quell'Universo, e qui sembro contraddirmi, ma non è così.


Uh... qualcuno qui ha letto Severino, rivedendolo e correggendolo. Peccato che lui sia effettivamente "uno che ragiona in maniera ORDINATA", e dopo aver dimostrato che il DIVENIRE non esiste è stato praticamente cacciato dalla Cattolica. Indovina perché.

Infatti:

1. il divenire non esiste, cioè nulla nasce e nulla muore. Tutto è eternamente.

2. se tutto è eternamente, non esiste libertà di scelta, perché quando sono nell'universo A non posso scegliere tra l'universo B e il C (cioè scegliere tra due azioni diverse), perché se opto per uno l'altro non esiste più, ma ciò è impossibile per il punto 1.

3. il libero arbitrio è impossibile.

4. La non esistenza del divenire è incompatibile con il cristianesimo.

Questo, volendo seguire quello che dice un filosofo che realmente ragiona in maniera ORDINATA.

Il resto, solo delirio.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 10/1/2007 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
La mia battuta del 9 x 9 = 81 ? era autoironia tratta dal film "non ci resta che piangere".

Tu che lavoro fai, come ti mantieni ?

Che tipo di conversione dovrebbe avere la Russia? Ovvero che dovrebbe succedere?
Ciao.


Non avevo capito, ma comunque è servito a precisare un aspetto importante. Era una osservazione piuttosto lecita. Se dico che la massa è 9 e che l'espansione è 9 il prodotto parrebbe 81 se non ponessi E/m =9/1.

E' dal 1988 che ho dovuto chiedere il mio Fallimento, come persona ed azienda. Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre. Aveva bisogno di chi la prendesse letteralmente per mano e la accompagnasse fino alla fine, venuta 12 anno dopo, nel 2.000. Divenni il suo TUTTO. A me è toccata la fortuna enorme di avere, ad un certo punto, mia madre come una figlia. E quanto era docile, buona, con quegli occhioni che sprizzavano tutto lamore che ancor poteva essere espresso da una così "mortificata nello Spirito".
Da quando morì - e avevo 62 anni - ho vissuto poverissimamente, io che avevo avuto come patrimonio, costruito tutto in 3 anni, circa 4 miliardi di lire, in 7 appartamenti di circa 150 mq l'uno, alcuni in Milano e che avevo dovuto conferire nel cumulo pro miei creditori.
Sono ancora un Fallito, nel senso che quanto fu racimolato nell'Asta giudiziaria non bastò a pagare le multe con l'Inps, maggiorate 4 volte.
Sono in pensione, attualmente, anzi ASSEGNO SOCIALE, quei 402 euro mensili che sono l'ammontare rivalutato di quest'anno.
Ho potuto superare i momenti difficili grazie a mio fratello, che mi ha corrisposto 250 euro al mese da quando mamma morì, come suo contributo per la mia pluriennale assistenza a nostra madre.

Chi mette in ospizio una persona del genere non sa che cosa perde! Mia madre, mezza morta, è stata la mia prova vivente di una vita per metà su un versante e per metà su quello opposto.
A 15 giorni dalla sua morte (e già non parlava più da anni) una notte, mentre io stavo piangendo dalla gioia, perché mi sentivo IMMERSO in un amore di Dio davvero tangibile, ed ero nello stesso letto con lei, al buio, girato dall'altra parte e lei era in quella parte del mondo al contrario in cui era già tutta e vedeva senza bisogno né di luce né di occhi quanto io fossi in comunione con Dio... improvvisamente disse ad alta voce:
"E' un bravo ragazzo!".
Io fui stupito e capii che stava parlando di me. Stupito perché già non parlava più da tempo e perché non poteva aver sentito né visto nulla di quella mia vera estasi.
"Cosa hai detto?" le chiesi. ma lei non rispose. Ripetei la domanda, e nuovamente fece silenzio. Allora passai alla domanda diretta:
"Chi? Chi è un bravo ragazzo?" e lei, stavolta, mi rispose:
"Tu!". Fu l'ultima volta che mamma mi parlò e non potevo ricevere da lai nessun commento più bello, dato a tutta la mia vita di quello che mi diede la mia mamma stimata "deficiente e povera di spirito".

Forse non ci credi, ma sto piangendo. Sono lieto di come ho speso la mia vita e se ora devo SCAPPARE, condannato a morte dall'ISLAM dei feroci Terroristi, per non essere ucciso prima di quanto sia scritto, se ora mi ritrovo solissimo, come quando decisi di fallire ... mi accorgo che non è così. Sento Dio entro di me e si traduce nel mio ultimo sforzo di far del bene a tutti, facendovi avere più fede nella bontà del Disegno di Dio.
Io ho teorizzato filosoficamente il PERFEZIONISMO e in esso sostengo che questo è il miglior mondo possibile. Tutte le discrazie e le apparenti contraddizioni che esistono oggi sono solo il segno che DIO VUOLE UNA DIALETTICA GLOBALE, su tutto quanto sia bello, buono e giusto, e la presenta come una lotta in cui chi perde ... non perde, ma va in Paradiso!
L'inferno esiste ed è questo.
Il Purgatorio è l'antitesi di questa vita mortale, in cui i nodi non venuti al pettine in questo lato, verranno nell'altro e in tempo reale.
Ma chi ha già dipanato fin d'ora la matassa finirà al Principio di tutto "come un razzo".
Tutte le Religioni sono opera della comunicazione diversa, di Dio alle varie culture, ma credo che se ha fatto nascere e vivere me nel cristianesimo è perché tra la Legge dell'Ebraismo, la Bontà del Cristianesimo, l'Autorità dell'Islam e l'Armonia delle religioni asiatiche la sola che veramente GIUSTIFICHI il reale sacrificio della vita, per ottenere la vita come un bene, è quella che si fonda sulla CROCE che giustifica, sul giusto che - essendo più forte e dotato - giustamente paga per il peccatore.

La CONVERSIONE DELLA RUSSIA io già l'ho vista nel 1907 nella mia famiglia. Mia nonna Russo Maria amava un Morra ma il padre PADRONE che aveva le impose un Giovanni Baratta che, ottenutala (lei non volente), la violentò fino a metterla incinta. Senza Amor (quello di Morra, che è aMorr) vale anche senza "o Mar" e RUSS(o Mar)IA senza né Amor, né Omar, fu la RUSS...IA da convertire all'Amore che ti prende come lo Spirito santo che prende Maria (e lei accetta di essere incinta). Mia nonna non accettò, non voleva sposarlo, ma, messa incinta, a 2 mesi dal nono della presunta nascita (verso il 7-7-1907 in cui a Milano nasceva Amodeo Luigi, mio padre) SI CONVERTI' alle ragioni superiori di non partorire un Figlio NN e accetto le nozze con violentatore. Comprese e poi AMO' le sue ragioni. Dalla CONVERSIONE di mia nonna RUSS...IA e dalle nozze che seguirono, il 14-9 (giorno non a caso dell'Esantazione della Santa croce... e mia nonna l'esaltava!) nacque una bimba cui fu dato il nome di ROSA.
Da un amore così SIBLIME, superiore a quello di una Santa Maria Goretti che perdona il suo violentatore, perché la RUSS...IA addirittura si Convertì all'amore, nacque poi la Mariannina (come la Maria figlia di S. Anna, la Madonna) che sarebbe stata davvero un santa Madonnina e mia madre.
Voleva farsi suora, ma mio padre si innamorò di lei e - come aveva infine fatto sua madre - lei opure si piegò alle ragioni superiori dell'amore altrui!
Non mi stupisco che, figlio di due SANTE così, sia nato infine R. IO, a costituire il Santo ROSA-R.IO di un evento in cui santo Rosario e Conversione della Russia (i due rimedi contro il Castigo di Dio che la Madonna indicò a Fatima) cono intrecciati, nella mi famiglia.
Pertanto nel 7-7-007 è nato certamente mio Padre e nella stessa data c'è stata la CONVERSIONE della Russo mia nonna. Tocca solo al RIO REO che son io (CROCE ULTIMA assunta in me e il mio peccato da Gesù) di CONVERTIRMI in questo 007 che è il Codice internazionale della Russia ...
Tocca, se è vero che Padre e Figlio sono DIO e legati in una sola nascita e rinascita, tutta nel segno dell'assoluta resurrezione, dopo i 33 giorni di morte vera che io mi sento dire dentro e a cui credo.

Pertanto, se è vero che DIO E' VERAMENTE VENUTO IN ME, quast'anno dovrebbe ripetere in me il Segno di Giona, ma stavolta moltiplicato per 11, ossia per il ciclo assoluto delle 10 unità. Ci credo, perché lìho gia visto realizzato in mia Nonna.
E' una cosa che va OLTRE OGNI CRITERIO UMANO, ma io, per non INFINOCCHIARE nessuno con le mie tesi, pongo proprio questo LIMITE, a configurare un AVALLO a quanto io affermo e fa fatica ad esser creduto, perché descrivo quanto accade dopo la morte, traccio l'immagine del Paradiso reale che ci attende, facendolo sulla bse della Fisica. Deve essere appoggiato anche dalla METAFISICA!
San Paolo lo disse: Se Gesù non fosse davvero risorto la nostra Fede sarebbe vana.
Poiché io SOSTENGO che ogni uomo è DIO, nel limite assunto con la DETERMINAZIONE della PERSONA REALE, e questo è creduto FALSO da ogni religione, solo se Dio rivela che ha parlato Egli in me non solo sarà creduto, ma UNIFICHERA' AUTOREVOLMENTE tutte le fedi in lui.
Io dunque mi aspetto, per il 7-7-007, che Dio attui quanto creduto nel Credo dai Cristiani quando recitano "E DI NUOVO VERRA' NELLA LUCE".
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

carloooooo ha scritto:
Citazione:
Io sono uno che ragiona in modo ORDINATO. Una volta che ho avuto prova che il DIVENIRE non esiste e dunque il FARE consiste solo in un salto da un Universo al SUCCESSIVO, in cui mi ritroverò come Paperino che si è mosso, NON MI CREDO IL CREATORE di quell'Universo, e qui sembro contraddirmi, ma non è così.


Uh... qualcuno qui ha letto Severino, rivedendolo e correggendolo. Peccato che lui sia effettivamente "uno che ragiona in maniera ORDINATA", e dopo aver dimostrato che il DIVENIRE non esiste è stato praticamente cacciato dalla Cattolica. Indovina perché.

<<Non mi stupisce. Io sono stato condannato a morire di Sciopero della Fame per aver tentato di rispondere al Papa che voleva risposte mediante la Fides et Ratio e io già le stavo dando mediante l'Epistemologia. Tra l'altro, alcuni hanno messo in luce la notevole vicinanza dei due pensieri, del Severino e me. Ma se siete riusciti a STRONCARE lui, con me troverete un OSSO DURO.>>

Infatti:

1. il divenire non esiste, cioè nulla nasce e nulla muore. Tutto è eternamente.

<<Dimentichi la POSSIBILITA' offerta dall'ESISTENZA POTENZIALE, che esiste solo quando uno fa un calcolo tipo la potenza N^0 che, se non è calcolata è ENERGIA in grado di poter lavorare, ma solo se e quando l'energia è MESSA IN ATTO dal calcolo e allora è 1. Il divenire esiste come VISIONE per parti viste nella sequenza di una ANALISI e solo quando la si fa. Allora entra in ESSERE. Prima esiste solo IN NUCE.
Pertanto io nego IL DIVENIRE nella ESSENZA e non nella FORMA. Io nego quello che appare quando vedi Paperino DIVENIRE: nel senso che nessun fotogramma diviene l'altro ma l'essere puo essere ESAMINATO da chi SIA al suo interno e faccia un esame puntuale delo tutto, ossia punto dopo punto.
Ti nego il divenire nel senso che nego che una pagina del libro DIVENGA la pagina dopo in cui continua la storia, che sembra evolvere e divenire ma è solo una sequenza di SEGNI da interpretare concettualmente... e uno di questi è il TEMPO e un altro lo SPAZIO. Per cui un uomo che esamina nel tempo e nello spazio, sembra divenire, ma semplicemente è come un Film: un insieme di situazioni differenti osservate nel limite di uno dopo l'altro.>>

2. se tutto è eternamente, non esiste libertà di scelta, perché quando sono nell'universo A non posso scegliere tra l'universo B e il C (cioè scegliere tra due azioni diverse), perché se opto per uno l'altro non esiste più, ma ciò è impossibile per il punto 1.

<<In un SISTEMA INTEGRALE di 13 triple al totocalcio esiste una DIALETTICA interna tra una colonna e il SISTEMA nella sua interezza. Se io ti assegno oggi non la colonna vincente - ma è una pura PROMOZIONE, per insegnarti a giocare - alla fine tu supererai il limite della tua colonna, perché godrai della Vincita che ti dà il Sistema non Diviso ma Condiviso (come una Banca).
Ecco: dopo questa vita OBBLIGATA e che esiste solo nella sua VERITA di un progetto del tipo 0101001010..., o come una colonna, vita che serve solo a farti capire COSA VUOI ESSERE, poiché nell'ESSERE vi è tutto l'insieme delle colonne ed ognuna sembra lo svolgersi di una avventura, potrai EREDITARE il sistema e gioire del BENE CONTENUTO IN ASSOLUTO e secondo il tuo concetto di bene. Visto come ora le cose SEMBRINO divenire, ma solo vedendo la sequenza, poiché essa esiste in tutte le colonne del sistema, chi è come noi, che PUO ESSERE IN POTENZA DI ESSERE, può infine essere una colonna differente e infine tutte le colonne superando il suo limite di IMPOTENZA ATTUALE. Vedi allora che esiste la libertà di SCELTA come l'analisi IN POTENZA DI ESSERE, proprio perché ciascuno di noi ha già le facoltà di un DIO che può far ESSERE quello che non c'é (luci, colori, suoni...). Io ho negato il divenire VERO e non l'ESSERE. Ma quando questo ESSERE è come un film dai mille fotogrammi la relazione VERA esistente tra i vari fotogrammi può acquistare il TEMPO della visione interna all'essere del film, ma solo se e quendo e perché lo ANALIZZI solo 2 fotogrammi alla volta. E' l'esame del piccolo che ti suscita il tempo della visione che non esisterebbe se vedessi del FILM assieme e sovrapposti TUTTI i fotogrammi>>


3. il libero arbitrio è impossibile.

<<Col Fischio. Oggi hai già il libero arbitrio di un VOLER ESSERE CHI VUOI ESSERE. Infatti mi stai contestando... Infatti tanti giudicano PERFETTIBILE questo mondo in cui l'Equilibrio esiste assolutamente ma solo come l'apporto armonico di tutto un coro. L'essere non implica tempo ove si tratta del gusto. Se tocchi una cosa, immediatamente sai se ti scotta o ti piace e così è anche per ogni situazione. Azione e reazione sono simultanee per il 3° principio della fisica. Ma gli opposti in natura sono 3 e non 2. Sono i 3 del volume. e tu tiritrovi in un cubo in cui nel piano xy si proietta il film mentre tu sei sulla faccia opposta, a distanza z. Mentre Azione e reazione compongono i due lati perpendicolari della scena, la terza perpendicolare esplica la tua assoluta libertà di volere rispetto a quello che vedi.
Non puoi cambiare quello che vedi? E che cosa fa? Puoi forse cambiare un libro, mentre lo leggi? E ti senti schiavo o interagisci con il libro e COMPLETI TE STESSO?
Credi di non essere libero mentre vedi un film o leggi un libro già scritto? No ed è - ripeto - perché gli opposti (i lati perpendicolari - sono tre e con il tuo, che agisce secondo z, non puoi interferire sul piano perpendicolare a z, ossia con il piano yx di quel Fim o di quel Libro.>>


4. La non esistenza del divenire è incompatibile con il cristianesimo.

<<Per questo Dio ha voluto PARLARE IN ME, per completare un progetto che l'uomo cattolico canta in Chiesa, così: "Dio si è fatto come noi ... per farci come lui" Ebbene questa seconda parte non è ancora parte della riuscita del disegno, infatti per ora il Povero Cristo è solo venuto e sembra invano se nemmeno la COMUNIONE riese ad eleiminare l'ombra da una Comunione tra l'ombra e la luce.
Ma quel che dico non contraria il Vangelo di Gesù: l'uomo oggi deve pensare a COSTRUIRE SALVA la sua anima. Se anche ottenesse, facesse tutto il mondo, cosa averebbe ottenuto se avesse perso la cosa più preziosa, l'ANIMA? Ergo la costruzione dell'anima è quanto vi è di essenziale. Costruito il personale bisogno, se BUSSI, sta certo che ti sarà aparto! Quando ? Ma quando potrai scegliere non COSA DIVENIRE, ma chi TI PIACE ESSERE. Vi sono tante cose belle in tutte le vite e il Paradiso sarà la Compilation LIBERA di tutto il bello e buono secondo ciascuno.
Il Cristianesimo dei DOTTORI DELLA FEDE ha molto travisato Gesù. Ha portato al desiderio di AVERE I VALORI POSITIVI come una proprietà, tanto che, per le FEDI DI ADESSO l'ideale è chi si sa amministrare esattamente come faceva quel Giovane Ricco che abbandonò Gesù sembrandogli un PAZZO! Ma come? Serviva uno come lui, ai suoi giorni! Anzi, tanti come lui! Ed era lui solo che voleva essere addirittura perfetto e quel "PIFFERO" di Gesù gli chiedeva di SMANTELLARE il suo apparato produttivo! Questo chiede Gesù a chi vuol essere perfetto: di farsi da parte, perché E' DIO CHI FA e se occorre trasforma in Figli di Abramo anche le pietre! Invece oggi tutte le fedi hanno il mito della RESPONSABILITA'. Gesù era giudicato al tempo come l'IRRESPONSABILE che sembrava invitare a voler essere bontemponi (che lavori a fare dannandoti l'anima? Osserva i passeri! Vivono anche se non seminano né arano!). La Chiesa si è permessa di Correggerlo. Ma non è stato il Papa infallibile quanto i Fasulli Dottori della Chiesa, che han finito per travisare la cosa essenziale in Gesù: la fede nella Provvidenza del Buon Padre. Chi si affida oggi alla Provvidenza di Dio è considerato uno che fa male persino dalla Chiesa, che gli dice "Sii prudente come il serpente" disse Gesù e invitava alla prudenza non alla sconsideratezza... Ma la PRUDENZA di Gesù invitava a bel altro! "Il Servitore fedele che era stato licenziato, chiamò chi doveva danaro al padrone e gli dimezzo il debito!" E gesù loda questa prudenza, perché se il Padrone ti abbandona hai il diritto di osservare e privilegiare coloro che saranno i nuovi. Ma Dio non licenzia nessuno. E' l'uomo che non ha fede in lui!
Pertanto che la Chiesa cattolica giudica incompatibile con la fede in Cristo il DIVENIRE è solo una delle tante cose da correggere autorevolmente. E può farlo solo Dio, se si è ripresentato come io dissi alla Chiesa: chiaramente in me che lo affermo. Lo ha fatto in tutti, ma sembra chiaro ed evidente solo in me, condannato di nuovo a morte dalla chiesa che non mi uccide... ma mi mortifica per aver tentato di rispondere a Chi mi interrogava! Pazzesco! Pazzesco il Papa che non riceve uno che, attraverso un Giornale che può testimoniarlo (Il centro, di Pescara) gli scrive: "Sono un povero cristo ed ho assolutamente bisogno di essere ricevuto perché sono smarrito in un deserto e non mangio più fino a quando il BUON PASTORE non abbandona le 99 pecorelle nell'ovile per cercare quella smarrita!"
Nemmeno RISPOSE e digiunai invano 55 giorni! Che Fede è allora mai questa? Nel povero cristo che sta in croce o nel Giovane Ricco che deve produrre sempre più perché ... se non lo fa lui "addio! Siamo perduti! Dio è assente! Dio sembra morto!">>

Questo, volendo seguire quello che dice un filosofo che realmente ragiona in maniera ORDINATA.

<<Ma no! e te l'ho spiegato. L'ordine sta prima nel capire come esso è: E' un Sistema Possibilistico di tutte le possibilità. E' un Essere UNO e MOlteplice e il divenire è solo l'analisi puntuale eseguita nel molteplice. Esame che, se è ordinato, segue il processo TESI-ANTITESI-SINTESI che analizza prima la tesi di una vita mortale che sembri DIVENUTA, poi l'ANTITESI di una vita a rovescio che sempri DIVENUTA AL CONTRARIO ed essere ritonata alle origini; infine la sintesi di un capire che il DIVENIRE NON E' vero se visto in una sequenza diviene e, visto nell'altra, si annulla tutto quello che è parso prima divenuto.
Il limite della Chiesa attuale è di credere che "cosa fatta capo ha" e che a Dio resta solo di premiare o castigare.
Invece DIO ANNULLA e fa tornare tutto a prima che ogni cos sia stata apparentemente fatta, annullando ogni male e bene apparsi fatti dall'uomo.
Solo per questo può perdonare tutti: elimina alla base il peccato! Mai fatto! Era solo un disegno, osservato nella sua potenzialità, come un film di fantasia!
La sintesi conoscitiva ORDINATA diventa allora la coincidenza della POTENZA e dell'ATTO, di essere in Potenza negli antenati, ma anche di esservi ritornati presenti in atto, al punto allora che, coincidendo la potenza con l'atto, si è liberi di attuarlo a volontà, creando e facendo esistere il tempo a volontà, come il metodo che esso è. Un film unico può convenientemente essere visto in 2 tempi (così ti vai a fare un drink o una fumatina). Ma chi l'ha detto che deve essere diviso in 2, 3, 4 o tutti i tempi che vuoi? Ecco come INFINE, realmente e in un processo ordinato, SI ARRIVA AD EREDITARE DIO, ad essere i Suoi Eredi, essendo Figli già ora, senza alcun bisogno del divenire dell'Essere.>>

Il resto, solo delirio.

<<Il resto è solo la POVERTA' di IDEE di chi non ci arriva! Ma chi ci può arrivare se DIO non lo VUOLE? Come mai io ci arrivo e in un modo così chiaro che una persona normale, avuta l'imbeccata, alla fine ne conviene?
Il delirio è quello di una mente ESALTATA che si CREDE CAPACE di FARE, nel DIVENIE delle cose quando tutto questo apparire è la pura balla storicizzata in un 10110011100... chiamato, ad esempio, DVD che è la prova in se stessa di un niente che può DIVENIRE in apparenza (senza niente che davvero diviene), perché è semplicemente gia tutto così. Ma se l'osservi con certe regole ti mostra IL MONDO, le persone, le loro tesi, tu che cerchi di esprimere il tuo imparaticcio... Dove è, dove sta, tutto questo apparente DIVENIRE, nell'ESSERE di quella Stringa. Eppure lo vedi anche adesso nell'omino sotto che sta facendo il segnale con la manina. Lo vedi muoversi, ma, secondo te, si muove davvero o è solo puro effetto cinematico?
E questo testo che vedi, che leggi, credi che sia così?
E' chiaro che la devi leggere "nel tempo" e che quindi devi usare questa categoria della percezione umana, ma è solo un METOTO, analitico, per arivare alla Sintesi finale dell'UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO. (Dumas: I tre moschettieri del Re).>>

Carlo


:ha

Ciao! Romano.
mmer:
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
E' dal 1988 che ho dovuto chiedere il mio Fallimento, come persona ed azienda. Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre. Aveva bisogno di chi la prendesse letteralmente per mano e la accompagnasse fino alla fine, venuta 12 anno dopo, nel 2.000.



Non intervengo più,ciao ed auguri!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/1/2007 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
Ma se siete riusciti a STRONCARE lui, con me troverete un OSSO DURO.


Soggetto sottinteso: voi. Noi avremmo stroncato Severino? Noi chi? Io no di sicuro. E chi altro?

Esempio a caso:

Citazione:
Il divenire esiste come VISIONE per parti viste nella sequenza di una ANALISI e solo quando la si fa. Allora entra in ESSERE. Prima esiste solo IN NUCE.


Quindi abbiamo un divenire che non esiste (l'hai detto prima) ma che poi entra in essere, cioè esiste. Esiste come risultato di analisi soggettiva, ma pur sempre esiste.

Citazione:
alcuni hanno messo in luce la notevole vicinanza dei due pensieri, del Severino e me.


La differenza è che Severino, pur molto complesso nel suo argomentare rigoroso, riesco a capirlo. Tu no. Mi dispiace, non sono all'altezza.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 10/1/2007 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tototruffa
      tototruffa
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#89
So tutto
Iscritto il: 31/5/2006
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
amoram ha scritto:
Citazione:



E' dal 1988 che ho dovuto chiedere il mio Fallimento, come persona ed azienda. Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre. Aveva bisogno di chi la prendesse letteralmente per mano e la accompagnasse fino alla fine, venuta 12 anno dopo, nel 2.000. Divenni il suo TUTTO. A me è toccata la fortuna enorme di avere, ad un certo punto, mia madre come una figlia. E quanto era docile, buona, con quegli occhioni che sprizzavano tutto lamore che ancor poteva essere espresso da una così "mortificata nello Spirito".
Da quando morì - e avevo 62 anni - ho vissuto poverissimamente, io che avevo avuto come patrimonio, costruito tutto in 3 anni, circa 4 miliardi di lire, in 7 appartamenti di circa 150 mq l'uno, alcuni in Milano e che avevo dovuto conferire nel cumulo pro miei creditori.
Sono ancora un Fallito, nel senso che quanto fu racimolato nell'Asta giudiziaria non bastò a pagare le multe con l'Inps, maggiorate 4 volte.
Sono in pensione, attualmente, anzi ASSEGNO SOCIALE, quei 402 euro mensili che sono l'ammontare rivalutato di "quest'anno.
Ho potuto superare i momenti difficili grazie a mio fratello, che mi ha corrisposto 250 euro al mese da quando mamma morì, come suo contributo per la mia pluriennale assistenza a nostra madre.

Chi mette in ospizio una persona del genere non sa che cosa perde! Mia madre, mezza morta, è stata la mia prova vivente di una vita per metà su un versante e per metà su quello opposto.
A 15 giorni dalla sua morte (e già non parlava più da anni) una notte, mentre io stavo piangendo dalla gioia, perché mi sentivo IMMERSO in un amore di Dio davvero tangibile, ed ero nello stesso letto con lei, al buio, girato dall'altra parte e lei era in quella parte del mondo al contrario in cui era già tutta e vedeva senza bisogno né di luce né di occhi quanto io fossi in comunione con Dio... improvvisamente disse ad alta voce:
"E' un bravo ragazzo!".
Io fui stupito e capii che stava parlando di me. Stupito perché già non parlava più da tempo e perché non poteva aver sentito né visto nulla di quella mia vera estasi.
"Cosa hai detto?" le chiesi. ma lei non rispose. Ripetei la domanda, e nuovamente fece silenzio. Allora passai alla domanda diretta:
"Chi? Chi è un bravo ragazzo?" e lei, stavolta, mi rispose:
"Tu!". Fu l'ultima volta che mamma mi parlò e non potevo ricevere da lai nessun commento più bello, dato a tutta la mia vita di quello che mi diede la mia mamma stimata "deficiente e povera di spirito".

Forse non ci credi, ma sto piangendo. Sono lieto di come ho speso la mia vita...



...amoram, stai facendo piangere anche me, sono anni che non lo facevo,
Io sto vivendo la tua stessa situazione e condivido in pieno quello che scrivi, non sai quanto avevo bisogno di sentire qualcuno che condivide i tuoi stessi sentimenti.
Puoi immaginare quanto è dura ma quale sia la gioia di vederla star bene.
Ho 34 anni e anch'io ho rinunciato a farmi una vita per lei e non so cosa mi aspetta in futuro, ma non importa, ora come "uomo" so di aver vinto...
_________________
“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema
bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di
domani scoppierebbe una rivoluzione”
Henry Ford
Inviato il: 10/1/2007 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
tototruffa ,comprendo il tuo sentire e provare e posso solo che estendere il mio abbraccio anche a te
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/1/2007 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA