Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Test Atomico della Corea del Nord

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  yarebon
      yarebon
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
prima o poi il male fatto si ritorce contro, infatti uno studio inglese ha dimostrato l'alta nocività della nostra atmosfera in Europa piena di uranio probabilmente trascinato dal vento e dalle varie correnti dall'Iraq ai nostri paesi (ma anche quello dei Balcani).
Sono d'accordo anch'io, uranio,esperimenti nucleari, campi elettromagnetici e sicuramente anche l'uso di alcune tecnologie tipo il cellulare (o meglio i ripetitori installati vicino le abitazioni) hanno aumentato i tumori. Nel mio paese una trentina di anni fa a quanto so nessuno moriva per tumore, adesso invece purtroppo aumentano i casi soprattutto tra le donne (tumore alla mammella)
Inviato il: 10/10/2006 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
quanto mi fa incazzare questa roba.
nuke test, passati presenti e futuri.
qualche tempo fa si cimentò la francia, mi pare, a sbudellare atolli esotici non ricordo più dove.
dovrebbero piuttosto testare direttamente la versione supposta.
Inviato il: 10/10/2006 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mincuzzi
      mincuzzi
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2006
Da
Messaggi: 60
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
prima o poi il male fatto si ritorce contro, infatti uno studio inglese ha dimostrato l'alta nocività della nostra atmosfera in Europa piena di uranio probabilmente trascinato dal vento e dalle varie correnti dall'Iraq ai nostri paesi (ma anche quello dei Balcani).
Sono d'accordo anch'io, uranio,esperimenti nucleari, campi elettromagnetici e sicuramente anche l'uso di alcune tecnologie tipo il cellulare (o meglio i ripetitori installati vicino le abitazioni) hanno aumentato i tumori. Nel mio paese una trentina di anni fa a quanto so nessuno moriva per tumore, adesso invece purtroppo aumentano i casi soprattutto tra le donne (tumore alla mammella)

Ti quoto Yarebon purtroppo è così.
Dobbiamo protestare con forza per farci rispettare.
Questi maiali pensano ai loro sporchi interessi a discapito della popolazione.
Se avessero investito i soldi per la ricerca medica invece che su quella nucleare il nostro tenore di vita sarebbe migliorato ancora di più.
Purtroppo il popolo bue è distratto dai mass media.
Inviato il: 10/10/2006 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mincuzzi
      mincuzzi
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2006
Da
Messaggi: 60
Offline
Ultimissime da tgcom.it
Corea N.Consiglio:ok a risoluzione
Approvate all'unanimità misure punitive
Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità la risoluzione che contempla misure punitive per la Corea del Nord dopo l'annuncio del test nucleare da parte di Pyongyang. Cambiamenti sono stati apportati al testo proposto dagli Stati Uniti dopo che venerdì in extremis Russia e Cina avevano espresso riserve. In un segno di unità, il testo è stato sponsorizzato da tutti e cinque membri permanenti.
Tutti e quindici i membri del Consiglio di Sicurezza -i cinque permanenti (Usa, Russia, Cina, Gran Bretagna e Francia) e i dieci a rotazione - hanno proposto e votato a favore della risoluzione che chiede alla Corea del Nord di eliminare tutte le armi nucleari, le armi di sterminio e i missili balistici. La risoluzione pone il divieto ai viaggi di dirigenti nordcoreani impegnati in questi programmi militari e un embargo che riguarda missili, carri armati, sistemi di artiglieria pesante, navi da guerra e aerei da combattimento. Il testo prevede l'ispezione dei mercantili provenienti e diretti in Corea del Nord, per prevenire traffici di materiale illegale. In aggiunta a una serie di sanzioni finanziarie e di altra natura, la risoluzione esorta il regime di Pyongyang a tornare "senza precondizioni" al tavolo dei colloqui esapartitici sul programma nucleare, bloccati da quasi un anno.
Pyongyang rifiuta il testo:"Consiglio come gangster"
L'ambasciatore al Palazzo di Vetro della Corea del Nord, Song Il Ho, ha duramente condannato la risoluzione varata all'unanimità dal Consiglio di Sicurezza e che impone un duro regime di sanzioni al suo Paese. "La Corea del Nord - ha detto, parlando ai quindici subito dopo la votazione - rifiuta totalmente la risoluzione". "Il Consiglio di Sicurezza - ha aggiunto - si comporta come un gangster". Song Il Ho ha ribatito che Pyongyang ha condotto il test non per minacciare la sicurezza internazionale ma perch‚ costretta a difendersi dalle minacce di guerra degli Stati Uniti.
Inviato il: 14/10/2006 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Qualcuno si sbilancia sui dubbi espressi...
Intervista al Professor Boschi dell Istituto Nazionale di Geofisica su Radio Popolare...

qui
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 20/10/2006 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Mi vorrei candidare per il premio NON CAGATUR 2006!!!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 21/10/2006 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Test Atomico della Corea del Nord
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
prima o poi il male fatto si ritorce contro, infatti uno studio inglese ha dimostrato l'alta nocività della nostra atmosfera in Europa piena di uranio probabilmente trascinato dal vento e dalle varie correnti dall'Iraq ai nostri paesi (ma anche quello dei Balcani)


E che dire degli esperimenti francesi effettuati, dal 1960 al 1966, nel deserto del sahara perennemente battuto da venti in grado di trasportare la polvere fino nel nord europa?
Quanta gente è stata male senza nemmeno sapere il perchè?
Inviato il: 21/10/2006 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA