|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
Autore |
Discussione |
Votata: 1 Voti |
|
11/9, il video dei kamikaze che ridono | #1 |
Ho qualche dubbio 
Da Cesano Boscone (Mi)
|
Sono di passaggio, ma ho letto l'articolo nel quale pare sia stato reso noto un video nel quale compaiono i due kamikaze Mohammed Atta e Ziad Jarrah. Peccato il filmato sia senza audio... I due pare ridano e scherzino, ma un commento in particolare mi ha colpito del pezzo tratto dal Corriere: "Entrambi non sembrano affatto dei terribili terroristi pronti a morire. "
|
|
-
edo |
|
Re: 11/9, il video dei kamikaze che ridono | #2 |
Sono certo di non sapere
Da casa
|
citaz: "Entrambi non sembrano affatto dei terribili terroristi pronti a morire. "chissą! (forse  ) non sono affatto morti ed ora fanno gli attori, esattamente come prima 
|
|
-
fiammifero |
|
Re: 11/9, il video dei kamikaze che ridono | #3 |
Sono certo di non sapere
Da ROMA
|
Tra il 1999 e il 2000, agenti dell'FBI comunicarono che un sospetto di nome Mohamed Atta ed altri arabi stavano prendendo lezioni di volo per scopi oscuri. L'indagine fu stroncata dallo Special Operations Command (SOCOM), un'entitą messa sotto la supervisione di Dick Cheney, la quale rispose che Atta doveva essere lasciato in pace perché faceva parte di un'iniziativa chiamata «Able Ranger»: un'altra esercitazione? tratto da disinformazione.it
|
Re: 11/9, il video dei kamikaze che ridono | #4 |
Sono certo di non sapere
Da
|
Non se la notizia sia fondata ma l'operazione ha tutti gli aspetti di una esercitazione, esercitazione che a un certo punto - non sappiamo nč come nč quando - č diventata la tragica realtą che conosciamo.
|
|
-
maxgallo |
|
Re: 11/9, il video dei kamikaze che ridono | #5 |
Dubito ormai di tutto 
Da Prov. Pescara
|
Stiamo parlando dello stesso argomento QUI.Si prega di continuare nell'altro treadh in quanto questo č un doppione e verra' chiuso. Grazie.
|