Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Hufschmid parla dell'incontro di Bologna

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  javaseth
      javaseth
Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
C'è anche il logo di luogocomune!

http://www.iamthewitness.com/Italian-911-Conference-17Sep2006.html

Ciao
-Javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 18/9/2006 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  consuelo
      consuelo
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/5/2005
Da
Messaggi: 130
Offline
ho ascoltato attentamente il commento di eric hufschmid (grazie Javaseth) e non credendo alle mie orecchie ho voluto leggerne anche la fedele trascrizione. avevo letto il suo libro già nel 2002 appena uscito e non ricordavo assolutamente che fosse di questa opinione.
ricordo che riteneva il WTC7 "a WTC fake Terrorist Attack Command Center" e ricordiamo che lì c'erano gli uffici di giuliani e dell'FBI.
da parte mia, in ogni caso, non credo che gli israeliani abbiano potuto organizzare impunemente la demolizione delle due torri sapendo che i presunti 19 kamikaze avevano l'intenzione di compiere un attentato negli USA. è troppo assurdo. ma anche se fosse così, la complicità dell'amministrazione bush risulterebbe inconfutabile. invece e.h. sembra difendere persino bush che non c'entrerebbe niente in tutta questa faccenda essendo stato mandato lontano dalle operazioni. ci sarebbe ancora una montagna di cose da far rilevare, ma in questo momento mi manca il tempo.

mi risfoglierò il libro e ho paura che avrò una grande sorpresa: chi aveva scritto il libro nel 2002 era tutt'altra persona.
forse la chiave del mistero risiede qui?
Penn & Teller incite violent assaults against Eric Hufschmid! (vedi ReOpen911)
consuelo

Inviato il: 18/9/2006 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Satirus
      Satirus
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/4/2006
Da Luogocomune
Messaggi: 511
Offline
Citazione:

... bush che non c'entrerebbe niente in tutta questa faccenda essendo stato mandato lontano dalle operazioni.



Regola numero 1 del buon lavoro sporco: fatti un alibi !! ... cosa c'è di più candido di una scuola elementare e delle storie sui conigli!?
_________________
Galleria
B
Un Diario !?
Inviato il: 18/9/2006 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
cosa c'è di più candido di una scuola elementare e delle storie sui conigli!?


Ehm....caprette.....Ah! se lo sapesse Felice Capretta.....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 18/9/2006 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Quindi, riassumendo, se ho ben capito:

Hufschimd: sono stati gli Israeliani, gli apparati USA sono stati solo "exploitati".
Tarpley: sono stati i vertici USA, gli Israeliani non c'entrano, sono il capro espiatorio
Griffin: non si epsrime su chi ci sia dietro.

Hufschimd e Tarpley si odiano cordialmente (si fa per dire).

Morale: cui prodest?
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 18/9/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Hufschimd: sono stati gli Israeliani, gli apparati USA sono stati solo "exploitati".


Diciamo che Hufschimd crede che i mastermind del 9-11 sono da ricercarsi in una rete transnazionale di sionisti e che il governo USA, come entità, non è da ritenersi il mandante, anche se settori di questo, come anche settori di entrambi i partiti repubblicano e democratico, e settori della società civile americana sono infiltrati da tale organizzazione. Come lo sono i corporate-media e molti altri governi occidentali.

Di Bush dice è troppo idiota per essere il mastermind di un piano del genere.

E degli arabi dice che non c'entrano nulla, o al massimo sono stati usefull idiots.

La sua è la battaglia per distinguere tra i veri ideatori e i loro complici.

E' la battaglia della deception...

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 18/9/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Di Bush dice è troppo idiota per essere il mastermind di un piano del genere.

Su questo, come non essere d'accordo :)
Sugli arabi, pure.
Sul resto, sono un po' perplesso... ma poi perché attacca Tarpley in maniera così accesa? C'è qualche precedente tra i due? (scusa le domande ma sono un complottista della penultima ora, non ho seguito gli sviluppi del "movimento" dall'inizio).
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 18/9/2006 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  consuelo
      consuelo
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/5/2005
Da
Messaggi: 130
Offline
in questi ultimi tempi hufschmid (che io ho sempre ammirato dalle prime ore del suo impegno nella ricerca della verità) non ha fatto altro che attaccare tutti quelli che hanno teorie diverse dalle sue mettendo in guardia gli incauti scettici dal credere ai cosiddetti movimenti per la verità: sono tutti degli infiltrati, seminano confusione con le loro diverse teorie alternative facendo solo il gioco degli autori dell'attentato. secondo lui appena il 5% dei ricercatori è credibile il resto 95% sarebbe spazzatura. Ha litigato un po' con tutti, anche con helen mariani (vedova di una vittima) e così sarà stato anche con webster tarpley per quanto in internet non abbia trovato niente di specifico.
e questo mi dispiace, la mia stima rimane pur sempre per l'autore di "Painful Questions" e di "Painful Deceptions" (DVD) usciti nel 2002, opere basilari portati avanti con rigore scientifico, coraggio e coscienza professionale.
non so immaginare cosa sia successo nel frattempo.
consuelo
Inviato il: 18/9/2006 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Beh, Consuelo,
Probabilmente il proliferare di fenomeni da baraccone gli ha dato fastidio, però non può mettersi a fare il primattore, l'uico portatore della verità assoluta.
E' stato uno dei primi a tirare fuori tutte le magagne, e si è beccato il peggio dell'onda di ritorno, d'accordo. Ma se si mette a litigare con tutti, non si va da nessuna parte. E toglie credibilità anche al suo lavoro, o no?
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/9/2006 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Satirus
      Satirus
Re: Hufschmid parla dell'incontro di Bologna
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/4/2006
Da Luogocomune
Messaggi: 511
Offline
Citazione:

consuelo ha scritto:
in questi ultimi tempi hufschmid (che io ho sempre ammirato dalle prime ore del suo impegno nella ricerca della verità) non ha fatto altro che attaccare tutti quelli che hanno teorie diverse dalle sue mettendo in guardia gli incauti scettici dal credere ai cosiddetti movimenti per la verità: sono tutti degli infiltrati, seminano confusione con le loro diverse teorie alternative facendo solo il gioco degli autori dell'attentato. secondo lui appena il 5% dei ricercatori è credibile il resto 95% sarebbe spazzatura....



Saggezza popolare:

1) Il bue dice cornuto all'asino;

2) Il primo gallo che canta si è fatto la gallina;

In vulgaris ... (potrebbe) trattasi di preventive pezze parac... parafulmini, se vien giù il castello, io sono troppo tonto, io se c'ero dormivo ... la colpa è di misteriose organizzazioni transnazionali, transessuali, transiberiane, transitive ...

Corollario.
Diffidate di chi diffida, se la versione ufficiale fa acqua figuriamoci quelle ufficiose...
_________________
Galleria
B
Un Diario !?
Inviato il: 19/9/2006 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA