|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
Dove posso trovare il materiale scritto del sito in formato pdf o doc? | #1 |
So tutto 
Da
|
Ciao Ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi dove posso trovare il materiale scritto a mo' di libro per poterlo leggere in pace senza dover essere necessariamente collegato ad internet! Spero sia la sezione giusta! CIAO!
|
|
-
Abulafia |
|
Re: Dove posso trovare il materiale scritto del sito in formato pdf o doc? | #2 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
Ciao Menion83, benvenuto. Non esiste un "libro" di Inganno Globale, ma prossimamente verrà pubblicata la pagina con scritti i dialoghi e le fonti usate. Purtroppo, Ti toccherà usare ancora internet Se invece parli di testi generici sull'11/9, basterà cercare in un comune motore di ricerca, che ne trovi una decina almeno!
|
zakheim |
|
Re: Dove posso trovare il materiale scritto del sito in formato pdf o doc? | #3 |
Ho qualche dubbio 
Da
|
... in libreria ? Ci sono tanti libri validi facci un salto. Magari online.
|