Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Ecco il giorno di Dioniso...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Tubo,
forse non ci siamo capiti.
Io non sto dicendo che questo sito e i suoi abitanti non siano importanti,tutt'altro.
Ma ci dobbiamo rendere conto che per avere una COMMISSIONE INTERNAZIONALE D'INCHIESTA(questo chiede Chiesa) e qualche verita' trapelata l'unico modo sono Giulietto e tutto il suo carrozzone di intellettualoidi post-comunisti(magra e triste verita').
Solo coinvolgendo nomi conosciuti dal grande pubblico come Fo o Cardini e altri il messaggio potra' arrivare a piu' ampie masse.
E guarda che Chiesa sta preparando un film per il cinema.
Non e' facile accettarlo ma solo loro possono farcela,perche':
1)ne hanno i mezzi
2)ne hanno gli uomini
3)ne hanno di collegamenti(vedi Grillo)
4)Chiesa e' anche eurodeputato

Dobbiamo renderci conto che per l'uomo della strada che non sa niente di tutto cio' fa molto piu' effetto sentire un professore di storia,un eurodeputato e un premio nobel piuttosto che un regista che si trova dall'altra parte del mondo.
Te compri'?
Inviato il: 11/9/2006 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Bah,

io non vedo questa necessità di schierarsi pro Chiesa, contro Chiesa, etc.

La contestazione alla versione ufficiale del 9/11 è nata su Internet e non è di proprietà di questo piuttosto che di quell'altro. Personalmente mi auguro che il film di Chiesa e soci sia ben realizzato e molto rigoroso, evitando strafalcioni facilmente attaccabili, ed abbia la giusta incisività per far presa su quel pubblico.

Da qui a dire che soltanto Chiesa, Cardini e chi per loro possa far breccia sul pubblico a casa .. beh.

Non vorrei che una eventuale versione “alternativa” ricevuta dalla televisione diventasse anch'essa una verità concessa dall'alto, senza una riflessione ed una ricerca personale (a differenza di una timeline di Paul Thompson, piuttosto che Luogocomune).

Se c'è una cosa che abbiamo imparato dal 9/11 e non dar mai nessuna notizia per scontata ma verificare sempre. Come ho già scritto non serve nessun portavoce e nessun leader.. anche perché, personalmente, se non ho dubbi (x ora) sull'inside job, ne ho tantissimi su chi e quanti abbiano partecipato (ed in che ruolo) all'operazione.

Detto questo mi auguro che stasera e nel suo film Chiesa faccia un ottimo lavoro ma spero che non dimentichi (come sembra) che lui è soltanto uno degli infiniti interpreti di questo movimento, che ha la fortuna di avere una certa collocazione politica e mediatica e quindi una certa responsabilità.

Non condivido poi quell'affermazione sulla “democraticità” del movimento, che sottintenderebbe una sorta di “delega” da parte del popolo di Internet al suo rappresentante nei media.. ma pazienza.

Scommettendo sulla "provinciale" stile Chievo, ri rimane "puri" ma si rischia di perdere...

Il problema è che si rischia anche scommettendo sulla "grande squadra", specie se si sceglie l'Inter (un po' di autoironia!)

Anche perché Moggi ce l'hanno gli altri

Ashoka
Inviato il: 11/9/2006 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
@ Anticristo

La tua visione è realistica, ma io non mi fido per niente dei nomi che hai fatto...
Beppe Grillo? Mmhh...
Dario Fo? Vedremo...

Non esiste gente in politica che fa le cose senza un tornaconto e questi due non vedo che possano centrare con al cosa.
Perchè non si sono fatti vivi prima??

Ah servono facce note...
Alla faccia delle facce...
Inviato il: 11/9/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Ah servono facce note...

Citazione:
Alla faccia delle facce...


Meglio loro del vuoto cosmico imperante fino ad ora

Citazione:
Perchè non si sono fatti vivi prima??


Bella domanda,alla quale naturalmente i nostri non risponderanno mai piu'
Anche se qualche domandina in piu' andrebbe fatta anche sul loro passato comunista giustificazionista alla Feltri e Ferrara.
Poi questo fatto di Fo non l'ho capito.Ma da dove e' spuntato fuori???????

Inviato il: 11/9/2006 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Cari Luogocomunisti,tra i quali mi conto anch'io da 228 post,a proposito di G. Chiesa,B. Grillo e Dario Fò,non è che vi siete fatti prendere da un attacco di gelosia? Forse anche giustificata,ma davvero non utile per la disputa di questa battaglia contro la Piovra oscura che si estende con i suoi tentacoli sui vari Regimi Statali,condizionando le masse che li popolano.. Se abbiamo a cuore la speranza che la Verità (non solo riguardo l'11/9) venga a galla e strappi la maschera dal viso orrendo della Bestia,dovremmo essere contenti che persone di quel calibro (Europarlamentare" contras",Giullare alternativo Ufficiale,premio Nobel anche lui "contras di sinistra) si spendano e rischino forte per far udire con forza quelle parole (e immagini) che gridano molto, ma dai più ancora inascoltate,ovattate come sono nel deserto provocato dalle menzogne che ottenebrano le menti delle Genti...

Inviato il: 12/9/2006 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ma ci dobbiamo rendere conto che per avere una COMMISSIONE INTERNAZIONALE D'INCHIESTA(questo chiede Chiesa) e qualche verita' trapelata l'unico modo sono Giulietto e tutto il suo carrozzone di intellettualoidi post-comunisti(magra e triste verita').


Tieniti forte, Anticristo, la commissione e' una trovata pubblicitaria. Non si fara' mai niente di simile e non credo che sia neanche aupicabile, poi li assolvono pure (pensa un po' perche'?) e ti voglio vedere cosa fai dopo, ti nascondi in una soffitta e ci stai per i prossimi 20 anni.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/9/2006 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Bella domanda,alla quale naturalmente i nostri non risponderanno mai piu'

Io pero' una risposta ce l'avrei, ma sono un combloddista....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/9/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
La prossima volta mandiamo Henry a parlare "per le tesi del complotto"

almeno non racconterà troppe cazzate..

Ashoka
Inviato il: 12/9/2006 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Henry62
      Henry62
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/3/2006
Da
Messaggi: 908
Offline
Ciao Ashoka,
non sono convintissimo che il tuo sia un complimento...

Comunque per smantellare le corbellerie dette da Chiesa e Blondet non ci sarebbe voluto molto... chiunque frequenti LC si sarebbe comportato meglio.

Ciò non fa che confermare la mia opinione sull'opera del ricercatore Chiesa, non so come eurodeputato e geopolitico, ma come ricercatore sul 9/11 penso che sarebbe meglio si iscrivesse al CEPU.

Un salutone
Inviato il: 12/9/2006 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il giorno di Dioniso...
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Ciò non fa che confermare la mia opinione sull'opera del ricercatore Chiesa, non so come eurodeputato e geopolitico, ma come ricercatore sul 9/11 penso che sarebbe meglio si iscrivesse al CEPU.


Personalmente son più intristito dal vedere come l'eurodeputato e geopolitico Gawronsky si metta in giacca e cravatta per dare del coglione ai propri interlocutori trovando anche il coraggio per giustificare stati di polizia e torture al fine di... "difendere la democrazia"....

Va riconosciuto che almeno Chiesa ha ricordato fatti importanti ma se il primo fa sorridere, Gawronsky fa davvero piangere.
(acquista un punto eleganza solo perchè non aveva i calzini bianchi corti e i rayban da cecchino)
Inviato il: 12/9/2006 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA