Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...49>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  10 Voti
Re: Esplosioni al WTC
#1031
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Oh Max, non vorrei che, scherzando, tu avessi colto nel segno !!

Vuoi forse dire che gli squibs.....i fagioli possono farlo ?

Fagioli Americani ?

BEANS =BOOMS ?



Anche la 10 non è male:
Il NIST ritiene che le persone che si sono viste fossero lontane da qualsiasi fonte di calore intenso e si trovassero probabilmente in una zona dalla quale, in quel momento, risucchiata aria dall'esterno per alimentare gli incendi. Va notato che furono viste persone soltanto nelle brecce del WTC1.

E poi mi dà dell'idiota: dice che sono italiofono
_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 19/9/2006 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Esplosioni al WTC
#1032
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Giudizio morale?

Dalla faq numero 6 si comprende che razza di idiota è...


Perchè scusa ?
Inviato il: 19/9/2006 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1033
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
La Super Pyrite...
Inviato il: 19/9/2006 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Esplosioni al WTC
#1034
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:
Anche la 10 non è male:
Il NIST ritiene che le persone che si sono viste fossero lontane da qualsiasi fonte di calore intenso e si trovassero probabilmente in una zona dalla quale, in quel momento, risucchiata aria dall'esterno per alimentare gli incendi. Va notato che furono viste persone soltanto nelle brecce del WTC1.


E cosa c'è di strano o impossibile? Mi pare più probabile questo che non 1km complessivo di torri foderate di qualche genere di esplosivo termitico piazzato non si sa quando da non si sa chi, senza che nessuno se ne fosse accorto (e per cortesia non tirate in ballo la storia dei cani...)
Inviato il: 19/9/2006 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1035
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
E cosa c'è di strano o impossibile?

Ma scusa, hai mai avuto a che fare con incendio, vero, indomabile ? Hai idea (non credo se non ne hai avuto l'opportunità) di quali turbini di aria si scatenino ...?

Un incendio come quello che in quel momento DOVEVA (secondo il NIST) aggredire le colonne del "core" per farle "raccorciare" (come dicono loro).

E poi mica devi CREDERCI, non ci credere, se non ti pare possibile non ci credere.
_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 19/9/2006 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: Esplosioni al WTC
#1036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
Citazione:
Essendo in grado di leggere l'inglese non ho bisogno - per fortuna - di abusare del sito di attivissimo.

Ma no, Max, forse intendeva dire: che ne pensi della traduzione?

Perché,in effetti, mi pare che Attivissimo potrebbe a limitarsi a fare il traduttore...
(secondo me ci farebbe anche una figura migliore... lo dico per lui, s'intende)

Sarà pure il NIST che scrive, ma anche questa, ad esempio, è abbastanza difficile da credere:

Citazione:
In determinate circostanze è possibile che parte dell'acciaio delle macerie si sia fuso dopo che gli edifici sono crollati. L'eventuale acciaio fuso presente nelle macerie era dovuto più probabilmente alle alte temperature prodotte da un'esposizione prolungata alla combustione all'interno della pila di macerie che alla breve esposizione agli incendi o alle esplosioni mentre gli edifici erano ancora in piedi.
------
Under certain circumstances it is conceivable for some of the steel in the wreckage to have melted after the buildings collapsed. Any molten steel in the wreckage was more likely due to the high temperature resulting from long exposure to combustion within the pile than to short exposure to fires or explosions while the buildings were standing.


Ma poi non si capisce... secondo loro l'acciao fuso c'era o no ?!
_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 19/9/2006 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Esplosioni al WTC
#1037
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Anche questa pagina, sempre di attivissimo, mi sembra molto esauriente sulla non linearità del crollo delle torri. Anche io, nei video dei crolli, ho sempre visto prima piegarsi e poi crollare l'edificio.

E che dire delle guglie che sono rimaste in piedi dopo i crolli? Tutto calcolato al millimetro dai machiavellici cospiratori dell'Inside Job?
Inviato il: 19/9/2006 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Ma poi non si capisce... secondo loro l'acciao fuso c'era o no ?!


Non negano... non negano...

super-esperti... hanno avuto modo di accedere a 7000 fotografie, migliaia di filmati per un totale di 300 ore, deposizioni, testimonianze, interviste, 4 anni di studi, ecc... ecc... e non sono nemmeno in grado di dire se l'acciaio fuso ci fosse oppure no... ???
Inviato il: 19/9/2006 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1039
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Anche questa pagina, sempre di attivissimo, mi sembra molto esauriente sulla non linearità del crollo delle torri. Anche io, nei video dei crolli, ho sempre visto prima piegarsi e poi crollare l'edificio.


Analisi Distribuzione delle Macerie delle Twin Towers
Inviato il: 19/9/2006 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Esplosioni al WTC
#1040
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Evabeh, allora giochiamo...Nel tuo sito dici "Si son venute giù dritte" e nel suo sito lui dice "No, son venute giù sparse".

Però è molto più credibile Attivissimo e sai perchè? Tu citi il FEMA che mi pare sia stata la commissione preliminare sull'11/9 che ha inserito in prefazione la possibile non correttezza dei dati esposti, mentre Attivissimo nella sua pagina mostra foto, dettagli precisi dalla commissione NIST e soprattutto mostra le foto di ground zero e non una mappa teorica.

Stiamo quasi per negare l'evidenza, nè.
Inviato il: 19/9/2006 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1041
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Però è molto più credibile Attivissimo e sai perchè? Tu citi il FEMA che mi pare sia stata la commissione preliminare sull'11/9 che ha inserito in prefazione la possibile non correttezza dei dati esposti,


link per favore... quello che dici sono stupidaggini...

Citazione:
mentre Attivissimo nella sua pagina mostra foto, dettagli precisi dalla commissione NIST e soprattutto mostra le foto di ground zero e non una mappa teorica.


Se vuoi mettere in dubbio i dati forniti dalla FEMA - tra parentesi l'unica agenzia governativa che si sia occupata dei danni a ground zero - fai pure.
Non credo che le immagini di attivissimo non fossero note agli esperti della FEMA che hanno dovuto anche compiere sopralluoghi sul posto.

la mappa teorica...

PS: il NIST non si è occupato dei danni al WTC... ma solo della situazione pre-crollo delle torri
Inviato il: 19/9/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Esplosioni al WTC
#1042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
The Dude,ti posso ancora salvare.
Potevi rispondere peggio ma non lo hai fatto.
Bravo(anche se devo capire quale fra i tanti sei )
Ciao e alla tua salute
Inviato il: 19/9/2006 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1043
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

super-esperti... hanno avuto modo di accedere a 7000 fotografie, migliaia di filmati per un totale di 300 ore, deposizioni, testimonianze, interviste, 4 anni di studi, ecc... ecc... e non sono nemmeno in grado di dire se l'acciaio fuso ci fosse oppure no... ???


Non sanno dirlo proprio perché di questo fantomatico "acciaio fuso" ci sono solo alcune testimonianze, che ovviamente non sono sufficienti per dare una risposta precisa. Anche le poche foto che esistono di questo "acciaio fuso" a ground zero non mi sembrano sufficienti per capire se sia metallo o altra lega, se sia dovuto ai crolli, ai lavori a ground zero o che altro... un ente statale non è che può sentenziare senza uno straccio di prova da analizzare.
Inviato il: 20/9/2006 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Esplosioni al WTC
#1044
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Painful Deceptions ovvero Penosi Imbrogli

Sottilissime traduzioni:
Il NIST dice: Under certain circumstances it is conceivable
Che si traduce:
Il NIST dice: in certe circostanze è concepibile e non è possibile


Cioè riescono ad IMMAGINARE circostanze .. etc. cioè il loro è un lavoro di immaginazione....no ?

Infatti:
al punto 7 l'infedele traduttore riporta che:
Il NIST non ha mai dichiarato che l'acciaio nelle torri del WTC si è fuso a causa degli incendi
!!! ....Compreso ? L'acciaio non si fonde in alto, quando sta fermo, ma, cadendo, si, si può concepire .....

E' tutta una burla:
L'incendio non si vede ma c'è, intensissimo, alimentato dalle prodigiose masserizie delle Torri (dato che il kerosene era finito), in caso non bastasse hanno concepito che tutta la protezione sia stata spazzata via per effetto bulldozer, talché l'acciaio nudo si è mostrato in tutta la sua debolezza, NON si è sciolto perché non era il caso ma, cadendo, ha accumulato ancora energia (l'ebbrezza della caduta) ed, infine, a terra giunto, ha "pensato" che poteva anche sciogliersi....questa è la storia.. no ?


Al di là dell'ironia il succo della storia è proprio questo.

L'ha detto il NIST.

Ho bisogno di recitare il mio Mantra:
Io non collasso, tu non collassi, egli non collassa, noi non collassiamo, voi non collassate, essi non collassano ....
......... ..........
_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 20/9/2006 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: Esplosioni al WTC
#1045
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Ciao tutti...........

Si puo' osservare una fortissima esplosione(inquadrato in rosso) propio sull' tetto della Torre Nord poco prima del collasso..............















Se la mia ipotesi fosse corretta.......i perpatrori hanno usato il fummo dell incendio nei piani sotto propio come una maschera.........aspettando per il momento giusto che questo fummo oscuro' e copri' il tetto .....poi....hann' iniziato la detonazione dello stesso tetto(costruito con cemento rinforzato) usandolo propio come un peso schiacciante per distruggere i piani inferiori...........
Inviato il: 20/9/2006 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1046
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

Cioè riescono ad IMMAGINARE circostanze .. etc. cioè il loro è un lavoro di immaginazione....no ?


Prima di tutto riporta la frase per intero, visto che non finisce dove dici tu. Secondariamente, avresti bisogno di qualche lezione di semantica. NOn stanno immaginando alcunché, ma sermplicemente dicendo che "in certe condizioni, è immaginabile (leggi come: "è concepibile, è normale, non stupisce che") che parte dell'acciao si sia scolto DOPO il collasso dell'edificio". Riporto la frase per intero:
Under certain circumstances it is conceivable for some of the steel in the wreckage to have melted after the buildings collapsed. Any molten steel in the wreckage was more likely due to the high temperature resulting from long exposure to combustion within the pile than to short exposure to fires or explosions while the buildings were standing.

Citazione:

!!! ....Compreso ? L'acciaio non si fonde in alto, quando sta fermo, ma, cadendo, si, si può concepire .....


LEggiti la frase che ho quotato dal NIST: ti spiega il perché, pensa un po'. Se invece di fermarti leggessi le frasi per intero, probabilmente non diresti certe falsità, come quelle di seguito:

Citazione:

L'incendio non si vede ma c'è, intensissimo, alimentato dalle prodigiose masserizie delle Torri (dato che il kerosene era finito),


Forse non lo vedi tu, e ti consiglio seriamente un oculista: anche durante il crollo, i filmati mostrano palesemente forti incendi sparsi per vari piani. Poi, volendo puoi negare l'evidenza, ma ovviamente ti rendi ridicolo. E non stupisce certo che fosse alimentato da quello che c'era all'intero. Sei mai stato in un centro come il WTC? Sai... ci sono moquette ovunque e materiale da ufficio (registri, carta di ogni tipo, computer... tutta roba che prende fuoco)... ti stupisce che questo materiale bruci dopo essere stato innescato dall'impatto e dalla fuoriuscita del kerosene?



Citazione:

in caso non bastasse hanno concepito che tutta la protezione sia stata spazzata via per effetto bulldozer, talché l'acciaio nudo si è mostrato in tutta la sua debolezza,


Ti sembra irreale che un 767 a 800 all'ora rompa dei pannelli di gesso (che erano la protezione antincendio)?

Citazione:

NON si è sciolto perché non era il caso ma, cadendo, ha accumulato ancora energia (l'ebbrezza della caduta) ed, infine, a terra giunto, ha "pensato" che poteva anche sciogliersi....questa è la storia.. no ?


Rileggiti quello che ho quotato dal NIST: non afferma certo quanto dici tu, anzi.




Inviato il: 20/9/2006 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1047
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

Se la mia ipotesi fosse corretta.......i perpatrori hanno usato il fummo dell incendio nei piani sotto propio come una maschera.........aspettando per il momento giusto che questo fummo oscuro' e copri' il tetto .....poi....hann' iniziato la detonazione dello stesso tetto(costruito con cemento rinforzato) usandolo propio come un peso schiacciante per distruggere i piani inferiori...........


Ma scusa, secondo te questi stanno lì col telecomando, uno per ogni lato, aspettando le condizioni ideali di fumo per fare detonare le cariche? Ma poi, proprio i cospirazionisti non avevano escluso l'uso di esplosivi per concentrarsi su thermite e simili? Sai che la termite non esplode? Ma anche ponendo per assurdo che siano state usate cariche esplosive, secondo te le fanno scoppiare dall'alto? Ti rendi conto che è al di fuori di ogni ragionamento logico la tua "ipotesi"?


Inviato il: 20/9/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: Esplosioni al WTC
#1048
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
The Dude......


[rimosso, maxgallo]

Perche' non ci provi a raccontare che cavolo e' quest' esplosione sul Tetto?










_________________
[/img]
Inviato il: 20/9/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1049
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

The Dude......

rimosso maxgallo

Perche' non ci provi a raccontare che cavolo e' quest' esplosione sul Tetto?


Perché a me sembra del semplicissimo fumo. Che sia un'esplosione, è una tua idea che devi prima provare. Poi, come ti ho già detto, se anche fosse un'esplosione, cosa vorrebbe dire? Secondo te le colonne di un grattacielo vengono minate alla base o alla sommità, per farle crollare? Dai... è una risposta semplice... non ci vuole un ingegnere
Inviato il: 20/9/2006 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: Esplosioni al WTC
#1050
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
La risposta prevedible di un vero Troll:

Parole di TheDude:
"Perché a me sembra del semplicissimo fumo. Che sia un'esplosione, è una tua idea che devi prima provare. Poi, come ti ho già detto, se anche fosse un'esplosione, cosa vorrebbe dire? Secondo te le colonne di un grattacielo vengono minate alla base o alla sommità, per farle crollare? Dai... è una risposta semplice... non ci vuole un ingegnere"

Ah si !!!?.........Ti sembra che si tratta solo di un semplice e innocuo "fumo"....

Non ho mai saputo che il fumo facesse il rumore di un esplosione!

Vai qui:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3498980438587461603

..........e sentire un boato rumoroso al' 37:54.... che precede il collasso da pochi secondi......

Un boato rumoroso che mi pare fu legato a quell' esplosione:






Inviato il: 20/9/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1051
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

Non ho mai saputo che il fumo facesse il rumore di un esplosione!

VEramente non hai risposto alla mia domanda: secondo te, per rompere delle colonne portanti, le mini alla base o alla sommità? Dai... aspetto ancora questa semplice risposta, poi ne riparliamo.
Senza contare che il vostro guru Jones parlava di termite, che NON esplode.
Inviato il: 20/9/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rogwaters
      rogwaters
Re: Esplosioni al WTC
#1052
So tutto
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 11
Offline
Cia' a tutti,

ma non sono solo bombe aerei missili e quantaltro ad esplodere,
anche un televisore, o un forno o cassate del genere no?
A logica possono essere un mucchio di cose o situazioni a creare quell'effetto.
I fatti non possono essere costretti a diventare
la prova di un'idea o di un'altra altrimenti siamo fritti....
_________________
togheter we stand, divided we fall..
Inviato il: 20/9/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Esplosioni al WTC
#1053
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Seatnineb, ti invito ad un linguaggio piu' corretto nei confronti degli altri. Grazie.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 20/9/2006 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Esplosioni al WTC
#1054
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Senza contare che il vostro guru Jones parlava di termite, che NON esplode


Il fatto che Steve Jones parli di termite non significa che parli solo di termite.
Se è per quello la termite, da sola non può neanche far sì che ci siano quelle travi che vengono scagliate a 60 metri durante il crollo. Tornando al wtc1 ed al tetto quello che tu chiami “fumo” potrebbe essere il risultato di una esplosione ed in particolare una di quelle che ha fatto sì che l'antenna “cadesse” prima del resto dell'edificio. (ovvero che le colonne centrali cedessero prima).

Poi smettiamola con queste frasi del tipo “il vostro guru Jones, il vostro guru Mazzucco”, etc.
O devo iniziare con “Il tuo guru George Bush, etc.” visto che la versione ufficiale a cui credi arriva da loro?

Come preferisci

Ashoka
Inviato il: 20/9/2006 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1055
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

Il fatto che Steve Jones parli di termite non significa che parli solo di termite.
Se è per quello la termite, da sola non può neanche far sì che ci siano quelle travi che vengono scagliate a 60 metri durante il crollo. Tornando al wtc1 ed al tetto quello che tu chiami “fumo” potrebbe essere il risultato di una esplosione ed in particolare una di quelle che ha fatto sì che l'antenna “cadesse” prima del resto dell'edificio. (ovvero che le colonne centrali cedessero prima).


Stai ancora evadendo la domanda: per far crollare una colonna, la mini alla sommità o alla base?
Inviato il: 20/9/2006 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Esplosioni al WTC
#1056
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Fruit Loop

D: “Per far cadere una colonna la mini alla sommità o alla base?”
R: “normalmente alla base ma in questa non è una demolizione normale”

D: “Ma il wtc cade dall'alto verso il basso.. allora non è demolizione”
R: “Ma veramente ti stavo dicendo che appunto c'è un'esplosione in cima..”

D: “Ma il tuo guru prof. Jones parla di termite”
R: “Ma non parla solo di termite..ma anche di esplosivi”

D: “Ma evadi la domanda: per far cadere una colonna...”

etc. etc. etc.

Stesse domande, stessa tecnica... stessa volontà

Sei qui solo per far casino e rendere illeggibili le discussioni. Cambi nick periodicamente per “farti passare come nuovo” e riutilizzi le stesse tecniche. Apporto alla discussione? Zero.

Ashoka
Inviato il: 20/9/2006 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1057
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

D: “Per far cadere una colonna la mini alla sommità o alla base?”
R: “normalmente alla base ma in questa non è una demolizione normale”

D: “Ma il wtc cade dall'alto verso il basso.. allora non è demolizione”
R: “Ma veramente ti stavo dicendo che appunto c'è un'esplosione in cima..”

D: “Ma il tuo guru prof. Jones parla di termite”
R: “Ma non parla solo di termite..ma anche di esplosivi”

D: “Ma evadi la domanda: per far cadere una colonna...”


Veramente non voglio fare alcun fruit loop, al massimo sei tu che lo alimenti. Io continuo a chiederti come è fisicamente possibile che si faccia crollare una struttura demolendo la sommità. E continuo a chiederti una risposta da parecchi messaggi. Rispondi, invece di tergiversare.
Inviato il: 20/9/2006 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: Esplosioni al WTC
#1058
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Parole di the Dude:
"secondo te, per rompere delle colonne portanti, le mini alla base o alla sommità?"

E chi te la detto che non ci sono state anche esplosioni alla base?

"We're stuck on the stairs for a while. We finally got down to the lobby, and then when we get to the lobby there was this big explosion."


Citazione:

Seismic recordings, eyewitness testimony, and two videos of WTC 1 indicate an explosive detonation occurred at the base of the building fourteen seconds before its collapse.

http://www.whatreallyhappened.com/9-11_wtc_videos.html

Inviato il: 20/9/2006 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheDude
      TheDude
Re: Esplosioni al WTC
#1059
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/9/2006
Da
Messaggi: 203
Offline
Citazione:

E chi te la detto che non ci sono state esplosioni alla base?


Rimaniamo in tema. TI hai portato come prova un'esplosione sulla cima della torre. Che prova sarebbe? Che senso ha far saltare la cima per demolire una torre?
Inviato il: 20/9/2006 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: Esplosioni al WTC
#1060
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Parole di Thedude
"Che senso ha far saltare la cima per demolire una torre?"


Per farlo apparire come un crollo a causa del' impatto dell aereo sui piani superiori!
Inviato il: 20/9/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...49>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA