Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  NWO Buzzword Bingo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: NWO Buzzword Bingo
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
http://snipurl.com/172zf

Messaggio dalla Fratellanza di Luce

Estratti:
.....Non si tratta solo di un cambiamento verso energie superiori
o del fatto che il tempo stia accelerando. Questi fattori aiutano ad
incrementare il punto di crisi, che vi porta le lezioni da apprendere
in ogni vita. Il ritmo delle lezioni dell'umanità sta aumentando,
come si nota per riflesso dal peggioramento dei modelli del tempo
atmosferico e dalla maggiore complessità dei temi politici mondiali....

....Tuttavia in ogni crisi c'è un grandissimo potenziale positivo!...

...Nei prossimi anni, verranno portate alla luce molte menzognee a
livello di governo....

Ricordate che la volontà di Dio è: date e ricevete solo amore. Se
riuscite a fare semplicemente questo, momento per momento, creerete
il vostro piccolo pezzo di paradiso, proprio qui sulla Terra.

...Noi siamo, in Tutto Amore, la Fratellanza di Luce....
-------- + ------------------------------------------- + --------------
Con tutta questa "luce" servirebbero gli occhiali alla "They Live"(Carpenter) per vederci chiaro. Troppo illuminati..?!
Inviato il: 10/1/2007 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Il papa oggi:

La domanda da cui muove la sua riflessione è "a che punto sta, se così si può dire, l'itinerario universale dei popoli" verso Cristo, dopo venti secoli dalla sua nascita. "Il desiderio di una nuova Epifania di Cristo al mondo", ha ricordato il Pontefice, "mosse il Concilio e la successiva enciclica Populorum progressio di Paolo VI, del '67. E la sfida era già allora quella di un "nuovo ordine mondiale politico ed economico, ma al tempo stesso e soprattutto, spirituale e culturale, cioè un rinnovato umanesimo".

[...]

Ma attenzione: "Non sarà possibile nessun nuovo ordine politico e economico se non ci sarà un rinnovamento spirituale, se non sappiamo avvicinarci a Dio e trovarlo in mezzo a noi".
_________________
Inviato il: 6/1/2007 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline


_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/1/2007 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#105
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Discorso di fine anno di Giorgio Napolitano,presidente della Repubblica italiana.
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/napolitano/testo-messaggio/testo-messaggio.html
"colgo una profonda sintonia con la Chiesa cattolica, con le sue espressioni di base, con le sue voci più alte. Ne ho tratto conferma dall'aperto e cordiale incontro del 20 novembre con Papa Benedetto XVI, al quale invio di qui il mio saluto beneaugurante. C'è sintonia nel sollecitare un più giusto ordine mondiale, un modello di sviluppo globale diverso e più sobrio, di fronte a un ormai inquietante degrado dell' ambiente, che minaccia la stessa sopravvivenza umana.
Inviato il: 31/12/2006 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: NWO Buzzword Bingo
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Dal link postato da Piero79:

Yoko Ono, la vedova di John Lennon, in una intera pagina acquistata sul New York Times di oggi con l titolo "Perdonateci" ha chiesto scusa a tutti coloro che soffrono nel mondo.

Qualcuno potrebbe dirmi quanto costa un'intera pagina del New York Times?

"Sappiate - scrive la vedova dell'ex Beatle - che la vostra perdita è la nostra perdita... Sappiate che la responsabilità é nostra"

"sanare le ferite insieme perché "é ciò di cui c'é urgente bisogno ora nel mondo".

Mica ha detto "fermiamo chi quelle ferite le procura", no...
Ha detto "saniamo insieme"...

Più chiaro di così?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/11/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
Piero79, Javaseth..
con questi due ultimi post vi siete meritati il primo posto a parimerito



cedo volentieri la palma a Javaseth : mi sono piegato in due pensando al suo dialogo con quella specie di suora della Brahma Kumaris
_________________
Inviato il: 27/11/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Bene bene...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/11/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: NWO Buzzword Bingo
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Si chiama Food Force ed è stato realizzato a partire da un'idea del Pam, il Programma Alimentare Mondiale, l'agenzia dell'Onu che fornisce aiuti d'emergenza e assiste quanti non hanno accesso al cibo in caso di calamità, carestie, povertà estrema. Il videogioco, scaricabile gratuitamente, ha lo scopo di far conoscere ai bambini il problema della fame nel mondo - un dramma che riguarda oltre 852 milioni di persone - in un modo nuovo e coinvolgente.

Ogni partecipante, infatti, è il sesto componente di una virtuale squadra di esperti e affronterà sei missioni, dalla ricognizione aerea dell'immaginaria isola di Sheylan, all'acquisto del cibo, alla guida di un convoglio di camion su strade accidentate. Al termine di ognuna avrà accumulato un punteggio che comparirà nella classifica finale.

Food Force, presentato nei primi mesi del 2005 in lingua inglese, ha avuto un successo straordinario: è stato scaricato da oltre 3 milioni di persone in quaranta paesi. La versione italiana, creata in collaborazione con RaiNet, è stata presentata qualche giorno fa, personaggi come Maria Grazia Cucinotta e il calciatore Kakà hanno prestato le voci ai protagonisti.

Ma Food Force non è soltanto un gioco avvincente. Nel corso delle missioni i ragazzi vengono a conoscenza dei problemi che gli esperti del Pam affrontano ogni giorno e imparano molto sulla realtà dei paesi del Sud del mondo. Inoltre, per gli insegnanti è stato pensato un apposito apparato didattico per aiutarli ad affrontare nel migliore dei modi nelle loro classi il tema della povertà.


E' abbastanza per un Bingo ?
Inviato il: 27/11/2006 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Piero79, Javaseth..
con questi due ultimi post vi siete meritati il primo posto a parimerito

Inviato il: 27/11/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: NWO Buzzword Bingo
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Quale agente di LC sotto copertura, ho partecipato, qui a Roma, all'intero corso di meditazione offerto gratuitamente(?) dalla Brahma Kumaris World Spiritual University.

Sinceramente vorrei preparare un post apposito per raccontarvi questa esperienza, ma se intanto vi fate una ricerca, capirete che probabilmente ho fatto SuperMegaBingo!

Questo intanto è il loro sito italiano.

http://www.bkwsu.it

Ciao
-javaseth

P.S. piccolo scambio di battute tra me e la tipa che ci teneva il corso (una specie di suora della Brahma Kumaris).

js:"Mi scusi, può spiegarmi che tipo di collaborazione esiste tra Brahma Kumaris e le Nazioni Unite? Come mai tutte le attività che rivolgete verso il pubblico sono gratuite? Conosce per caso Alice Bailey e/o la Lucis Trust?"

suora BK:"Eh? Lucis? Beh, si, mi pare di aver letto questo nome da qualche parte."

js:"Ma sono quelli che dicono 'Siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte' e che auspicano la fine del mondo in un olocausto nucleare?"

suora BK(stupita):"Beh, anche se fosse, che c'è di male. Ti piace il mondo cosi com'è?"

Questo scambio di batture è avvenuto prima che io mi informassi su internet (e che la suora BK ci erudisse in proposito) sulle prospettive escatologiche della BK.

SECONDO VOI, QUALI SONO TALI PROSPETTIVE?

PP.SS Thanks, Santa
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 27/11/2006 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
_________________
Inviato il: 27/11/2006 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Grazie Gaia,mai riso tanto,ora possiamo dire che esiste anche il festival delle Cazzate
Il Manifesto poi è la quinta essenza della retorica e dello specchietto per allodole
Continuiamo a farci del male
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/10/2006 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
BINGO!

Ecospirituality Foundation Onlus - "N.G.O. in Consultative Status with the United Nations"
Inviato il: 28/10/2006 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
... Ogni posizione, diciamo così, "fondamentalista" o totalitaria , per svilupparsi ha bisogno del nemico metafisico; e allora nasce il prete, il massone, il fascista, il comunista, il borghese, l'ebreo... e poi più tardi magari anche il musulmano....


Ma il principale nemico resta il popolo,gli altri vengono dopo in crescendo ed a supporto
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/10/2006 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: NWO Buzzword Bingo
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
http://www.awe-international.com/

Associazione per l'educazione mondiale

_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 3/10/2006 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Santa
altro che Bingo.. qua ti meriti la supercoppa globale del vincitore universale (e fraterno)!



Evviva gli intrepidi cacciator di massoni mondialisti!
Inviato il: 3/10/2006 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
NWO Buzzword Bingo
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Di link in link mi ritrovo in questa pagina:

Mega Chip, attività in Piemonte.

Iniziative trascorse, ma interessanti, per gli attenti lettori.
........................................

Scuola di cittadinanza globale

ovvero: formare la capacità di agire sul proprio territorio, insieme: cittadini, associazioni e istituzioni, per rispondere localmente ai bisogni globali nella dimensione della fraternità.

Megachip parteciperà con una serie di lezioni/laboratori sui media.[...]

La scuola di formazione alla cittadinanza globale rappresenta un momento di immersione intensiva nelle relazioni che legano il cittadino alle dinamiche globali.
Essa è rivolta a giovani fra i 18 e i 30 anni, da
tutta Italia.

Scambi interculturali, inquinamento, povertà, malattie, solidarietà internazionale, disuguaglianza... sono tutti fenomeni globali del mondo contemporaneo che hanno radici nei comportamenti locali di ogni singolo cittadino, al nord come al sud del mondo.

La scuola di cittadinanza globale vuol essere un momento di formazione e soprattutto di sperimentazione attiva di come il nostro agire quotidiano può influenzare, nel male e nel bene, gli equilibri internazionali.

Stile di vita, scelte responsabili di consumo, fonti energetiche, "lettura" critica dell'informazione, sostenibilità dei comportamenti, cooperazione internazionale.
Questi gli ambiti che esploreremo insieme,
cercando di affrontarli, già nelle scelte concrete che faremo durante i giorni della scuola, da una prospettiva di fraternità universale.
Quella prospettiva che ci spinge a fare agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi.


---------------

Bingo....

Tutto questo ha radici lontane.

Radici
lontane
ma neanche
troppo

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/10/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo- NEWS
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Mi intrufolo qui per segnalare questa news che mi ha fatto attivare il segnale d'allerta...


Italia ospitera' forum Educazione

Insieme all'Unesco, prevede uno dei documenti finali del G8

(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 16 LUG.
L'Italia organizzera' un Forum mondiale per trovare le linee per uno sviluppo dei sistemi educativi nelle societa' avanzate. Si legge nel documento finale sull'educazione approvato oggi dal G8 di San Pietroburgo. Il Forum sara' organizzato in collaborazione con l'Unesco su tre temi: 'educazione, innovazione e ricerca, una nuova partnership per uno sviluppo sostenibile'. Temi che gli Otto Grandi si sono tutti impegnati a sviluppare.


........cinquina! cinquina! cinquina!


EDIT: dimenticavo il link alla fonte:
www.ansa.it/main/notizie/awnplus/scienza/news/2006-07-16_1162982.html
Inviato il: 16/7/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#90
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Buongiorno a tutti

Mi sto leggendo con molta calma la discussione su "Signoraggio e la truffa delle banche".
Mi era sfuggito questo link a un eccellente post di Linux, che propongo a chi eventualmente non l'avesse ancora letto:"Freegaia! (1/6)"

Non sapevo se scompisciarmi dalle risate per i suoi commenti, o se vomitare per quello che riporta dalla mailing list (ci sono andata vicina).


Comunque così non vale: con freegaia e joytopia è troppo facile fare Bingo!!!


Visto che di economia non so nulla, ma qualcosa sulla natura sì.. mi permetto di riportare una sola frase del testo citato da Linucs:

La natura produce alimenti e li regala a tutti i suoi esseri.

Oooooh yeeeahh!
Ma che si studiano a fare le scienze naturali?? E' tutto così fantasticamente semplice, buono e giusto!!
Inviato il: 13/6/2006 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: NWO Buzzword Bingo
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
(trascritto dalla trasmissione Matrix del 2 giugno )
[ a proposito Codice da Vinci e Complotti...]
[CARDINI :] " ... c'è stata una lunga polemica [contro la Chiesa Catolica] che è cominciata con la Riforma Luterana nel corso del XVI secolo, e poi ha proceduto... Naturalmente la Chiesa Cattolica non è stata a guardare, ha risposto sempre per le rime in modo agguerrito
[GALLI DELLA LOGGIA:]Con delle teorie "contro-complottiste", anche...
[CARDINI :] ..con delle teorie "contro-complottiste"...
[GALLI DELLA LOGGIA:]Ecco: tutta l'idea che la modernità europea, la rivoluzione, fosse nata dalla testa della massoneria ... era un ...
[Mentana] ...I complotti giudaico-massoninici non li ha inventati il fascismo...
[GALLI DELLA LOGGIA:] Perché Il complotto è popolare
[CARDINI :] ...Ma l'episodio che ricorda giustamente Galli Della Loggia è in fondo, esso stesso, una risposta alla campagna di durissime calunnie che era stata fatta contro la Compagnia di Gesù, per esempio..
Il gesuita è esattamente, per i laici, quello che il massone è per i cattolici . E' un po' la caccia al nemico "metafisico"
[ ... ]
... Ogni posizione, diciamo così, "fondamentalista" o totalitaria , per svilupparsi ha bisogno del nemico metafisico; e allora nasce il prete, il massone, il fascista, il comunista, il borghese, l'ebreo... e poi più tardi magari anche il musulmano....
_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 5/6/2006 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Pausania: ...libro del Ministro Padoa-Schioppa...


chi meglio di lui può illuminarci la via, visto che è assiduo frequentatore del Bilderberg dal 1998?... oh... non ne ha perso uno!

_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 5/6/2006 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: NWO Buzzword Bingo
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
E' uscito un significativo libro del Ministro Padoa-Schioppa, intitolato "Dodici settembre. Il mondo non è al punto zero".

Leggo dalla quarta di copertina:

Una riflessione che aiuta il lettore ad affrontare in chiave politica, non solo economica, umanitaria o religiosa, le domande poste dagli attentati dell’11 settembre.

I tragici attentati dell’11 settembre 2001, ma anche le dimostrazioni a Genova, a Göteborg e altrove nel mondo – contro la globalizzazione, sono i sintomi di una malattia che affligge la società e che Tommaso Padoa-Schioppa identifica nel “contrasto tra ciò in cui il mondo è già unito e ciò in cui è ancora diviso”. La terapia risolutiva risiede nella costruzione di un ordine politico su scala mondiale, capace di sostituire alla legge del più forte l’imperio della legge fondata su principi e divieti universalmente riconosciuti.
Una costruzione che non si trova al punto zero. Passi importanti sono stati compiuti, come dimostrano le conquiste dell’Organizzazione delle Nazioni Unite in tema di definizione e tutela dei diritti umani, ma molti altri si devono ancora compiere. Questo libro si offre quindi come contributo allo sforzo che ognuno di noi deve prestare affinché il mondo possa unirsi “nella pace e nella libertà, nel benessere e nella giustizia”, restituendo all’umanità una responsabilità politica e una coscienza storica da molti date per disperse.


Ho vinto qualche cosa?
Inviato il: 5/6/2006 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
(sulla richiesta della fede in Dio, indaghero, ma io credo che la sua "Fratellanza" fosse atea)...

vabbè... indaga... magari comincia leggendo quello che ho riportato prima...

poi mi confondi, prima parli di satana, poi di dio, poi di complotto ebraico per comquistare l'oro del mondo e governarlo, poi di ku klux klan..

A questo punto andycap io termino qui.
A me piace discutere specialmente con persone che la pensano diversamente da me, ma se ignori totalmente i miei post e mi attribuisci considerazioni infami che non ho mai espresso vengono a mancare del tutto le condizioni per un dialogo corretto.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/6/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andycap
      andycap
Re: NWO Buzzword Bingo
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/3/2006
Da
Messaggi: 133
Offline
abbastanza normale che un propagatore dell’ateismo dell’eguaglianza sociale si faccia iniziare in una società che richiede la fede in Dio quale presupposto per l’accettazione ed è strutturata in rigide divisioni gerarchiche.
abbastanza normale che un filosofo anarchico facesse parte di una società segreta
(sulla richiesta della fede in Dio, indaghero, ma io credo che la sua "Fratellanza" fosse atea)...
poi mi confondi, prima parli di satana, poi di dio, poi di complotto ebraico per comquistare l'oro del mondo e governarlo, poi di ku klux klan...
se mi vuoi dire che la massoneria è trasversale, sono d'accordo (e non mi ricordo se era una mia premessa in un post o in pm)...
quello che contesto è che la massoneria sia sempre stato questo cancro para(sovra?)statale, come, ripeto è oggi...

_________________
Citazione:
progressus ad originem, regressus ad futurum
Inviato il: 5/6/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Allora chi è l'idiota che scrive le leggi sull'affirmative action forzata, visto che i WASP sono la classe egemone?


Qualche stronzo integralista religioso?
La religione è sinonimo di razzismo,non ci giriamo intorno,ognuna è detentrice di verità e guarda dall'alto in basso l'altra
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/6/2006 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Wasp=Negli Stati Uniti, cittadino di razza bianca, di religione protestante, appartenente alla classe egemone o a nuclei sociali privilegiati.

Allora chi è l'idiota che scrive le leggi sull'affirmative action forzata, visto che i WASP sono la classe egemone?
Inviato il: 5/6/2006 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


ma che per me è abbastanza normale

abbastanza normale che un propagatore dell’ateismo dell’eguaglianza sociale si faccia iniziare in una società che richiede la fede in Dio quale presupposto per l’accettazione ed è strutturata in rigide divisioni gerarchiche.

Ok.

a questo punto o il ku klux klan è diventato altro da quello che era in origine, o Pike era un antisemita...

non riesco a capire cosa non ti torna.
Pike era un razzista, e studioso della cabala.

Fu membro tra i più influenti del kkk, che per lui era solo uno dei tanti strumenti “politici” utilizzati dal superiore ideale massonico per il proprio scopo.

Il kkk faceva proseliti puntando su di un razzismo becero ed anche, in seguito, su di un sentimento antisemita.
I massoni dei gradi alti del kkk si servivano, semplicemente.

Non riesco a capire cosa non ti torna.

Ricorda che la massoneria va molto al di là delle questioni ideologiche di “basso livello”.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/6/2006 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: NWO Buzzword Bingo
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Citazione:
ma il Ku Klux Klan è a difesa dei Wasp (White anglosaxon protestant)


OT.

Da…
“Wall Street” di Oliver Stone

Buddy (Charlie Sheen)
-It's a very nice club, Mr Gekko.-

Gekko (Michael Douglas)
-Yeah.
Not bad for a City College boy.
Bought my way in. Now all these Ivy League-schmucks are sucking my kneecaps.
I just got on the board of the Bronx Zoo.
It cost me a mil.
That's the thing you gotta remember about WASPs.
They love animals ,but they can't stand people.-


---------------------------------
Non ho potuto resistere!


E' uno dei pochissimi dialoghi dove ho sentito quel termine.
Wasp=Negli Stati Uniti, cittadino di razza bianca, di religione protestante, appartenente alla classe egemone o a nuclei sociali privilegiati.
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 5/6/2006 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andycap
      andycap
Re: NWO Buzzword Bingo
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/3/2006
Da
Messaggi: 133
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

Ciao Andycap

Bakunin era massone, rassegnati.
Tutto il resto sono elucubrazioni.

Lo so che è dura accettarlo.

Blessed be


ehm, santa, forse sei tu che non leggi bene i miei post... ti ho scritto che questo non lo nego, ma che per me è abbastanza normale, sarebbe un pò più imbarazzante qualora oggi fosse un massone uno dei miei compagni...
a questo punto ti chiedo umilmente due minuti di attenzione, ma ti prego leggi bene.
Pike fonda il Ku Klux Klan... ci siamo?
Per il Ku Klux Klan c'è di mezzo la massoneria K+K+K, ovvero 11+11+11=33 gradi del rito scozzese (il K è l'undicesima lettera dell'alfabeto)
ma il Ku Klux Klan è a difesa dei Wasp (White anglosaxon protestant) e con forte connotazione antisemita...
qualcosa non mi torna...
a questo punto o il ku klux klan è diventato altro da quello che era in origine, o Pike era un antisemita...
tu come la vedi?
_________________
Citazione:
progressus ad originem, regressus ad futurum
Inviato il: 4/6/2006 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andycap
      andycap
Re: NWO Buzzword Bingo
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/3/2006
Da
Messaggi: 133
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:

Certo, ma anche lì hai visto come si sono nascosti bene, dietro le sottane dei preti!
E l'unico che poteva parlare, zac, appeso in bella mostra, che servisse da monito.


beh, diciamo che si nascondevano a vicenda... soldi soldi, con il simbolo del dollaro, del marco, della lira (forse quella no perchè all'epoca non valeva una mazza..)
_________________
Citazione:
progressus ad originem, regressus ad futurum
Inviato il: 4/6/2006 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA