Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#730
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Simpatica pagina di raccolta dei simboli del Nuovo Ordine Mondiale.

NWO photoalbum

Da prendere con cautela, riporta alcune osservazioni interessanti mischiate con questioni in odore di fuffa.

Segnalo comunque queste curiose immagini:

Statua di George Washington ritratto nella posa del Bafometto (?)



Questa invece è decisamente interessante.
Una delle prime proposte per la bandiera degli stati confederati d'america:



Poi ci sono i gesti delle corna, la fiamma degli illuminati, le solite cose...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 29/1/2007 5:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#729
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ciao Cassandra,
c'è del vero in quello che asserisci perchè anche mio marito,molti anni fà,ha avuto incarichi per disegnare loghi e targhe per diverse imprese,e non conoscendo niente di massoneria,satanismo,aveva tirato fuori certe cosette da rabbrividire,perchè influenzato o dalle iniziali del titolare o dall'attività svolta o dai colori più o meno evocativi (all'epoca internet non era diffuso).
Il più delle volte era il committente a dare indicazioni di massima e mio marito provava solo ad elaborarle e stilizzarle.
Che io sappia anche nel passato avveniva così,quindi gli esecutori manuali di tali simboli il più delle volte ne erano all'oscuro e poteva capitare che un'idea vinvente fosse scopiazzata anche da altri,ma non per gli stessi fini di identificazione.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/1/2007 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#728
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Percentuali si possono usare solo nel caso di discorsi del tipo:"cari signori, abbiamo appena controllato il vostro carico di prugne e 72.308, vale a dire il 3.78% della spedizione, erano spiaccicate onde per cui opereremo una detrazione del 3.78% sul nostro prossimo pagamento".

Pike,
a Roma si dice "ti stai attaccando al fumo della pipa".
Allora mettiamola così. Nella mia vita ho visto fare 100 marchi. 90 davanti ai miei occhi, da pischelli che inventavano cose in base al film visto ieri o scopiazzando da libri che sono RACCOLTE DI MARCHI e basta. Gli altri 10 marchi arrivati nuovi da fuori.
Citazione:
copiato da altre fonti che potrebbero essere "sataniche" anch'esse

Questa sì che è una puttanata. Se l'"elenco telefonico" di tutti i marchi mondiali è un libro satanico, allora inutile discutere. Credi anche al topo dei denti, se vuoi.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 27/1/2007 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#727
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Quando qualcuno dice che una signora "spara puttanate" è un cafone.

Anche se lo dice a Maria Defilippi o a Sandra Milo (che non aprono la bocca senza spararne una)?

Percentuali si possono usare solo nel caso di discorsi del tipo:"cari signori, abbiamo appena controllato il vostro carico di prugne e 72.308, vale a dire il 3.78% della spedizione, erano spiaccicate onde per cui opereremo una detrazione del 3.78% sul nostro prossimo pagamento".

Ma "dare i numeri" in casi approssimativi (come un Berlusconio qualsiasi dal Vespo, cioe' uno sleale), fa credere a chi legge che ci siano dei dati precisi, che in realta' non ci sono.
Che caspita ci stai dicendo, che li hai contati? Ma la cosa piu' eclatante e' che "non piu' del 10%" hai deciso che sia "Satanico" perche' non e' copiato da altre fonti che potrebbero essere "sataniche" anch'esse. Leggere l'ultimo post di Santaruina al riguardo.

Anche fossi il Papa, hai toppato, ammettilo, ed io ho risposto. Fossi in te ci berrei su.

Ciao
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#726
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Al massimo il 10% è realmente "satanico", il resto è casuale. Ribadisco che chi pensa loghi ecc. è al 90% gente che sbarca il lunario

Percentuale statistica ottenuta col pendolino?

Quando qualcuno parla di statistiche significa che sta sparando puttanate, usare con cautela.

Quando qualcuno dice che una signora "spara puttanate" è un cafone.

Ho lavorato 10 anni in pubblicità, anche ad alto livello. E SO che il 90% dei marchi e loghi creati (ne ho visti una percentuale statisticamente significativa) li facevano grafici impiegati o free lance che prendevano l'equivalente di 1000 euro al mese usando come ispirazione libri di grafica e giornali. Un'irrisoria percentuale proveniva bell'e pronta dall'America, fatta da chissachì (agenzie USA, o altro).

Naturalmente farai finta di non aver letto questo post.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 26/1/2007 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#725
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Altro materiale riguardante simboli massonici sparsi per Torino.
http://snipurl.com/18gaf


Dragoni all'ingresso del Credito Italiano...

Raccolta simboli esoterico-massoni. Aguzzate la vista !

http://www.croponline.org/archiviosimboli.htm


PikeBishop ha scritto :
Citazione:
Suvvia, piccoli reporters, seguite i suggerimenti e colpite!


Si potrebbe realizzare una cosa simile a questa :
http://snipurl.com/18ge3
ma con protagonista la città sabauda..ad esempio.
Inviato il: 26/1/2007 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#724
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Su Torino sarebbe interessante indagare eccome, soprattutto su casa Savoia e le sue guerre manovrate dalla massoneria con sede a Londra.

Ecco una moneta sabauda con il nodo massonico ad esempio:




"V’è una parte della mia biografia completamente sconosciuta, ed è forse la più importante, voglio dire le mie relazioni con conte di Cavour: relazioni intime, e pur tenute segretissime dal ‘56 al ‘59, e non sospettate né anco dagli amici stretti del Conte di Cavour. Io vedevo il conte di Cavour quasi tutti i giorni prima dell’alba [...] fui io che gli feci conoscere Garibaldi, e che l’indussi ad adoperarlo nella guerra d’indipendenza che si apparecchiava [...] Le potrò dare notizia della parte presa da me e dalla Società Nazionale alla spedizione di Sicilia; ed Ella vedrà che il concetto fu mio; che Garibaldi esitava (e ne ho documenti)"
(Giuseppe La Farina, massone siciliano)


Vedere anche qui:

MILLE E NON PIU' MILLE
Inviato il: 26/1/2007 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#723
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Non sono mica capace Pike, azz!! Comunque sono d'accordo con te, sono puttanate. Il primo triangolo non ha niente di che, sono tre punti a caso uniti...grazie al c*** che mi viene un triangolo! Il secondo almeno è curioso perchè al poso di un triangolo si trova una retta quasi perfetta (prova a tracciare una linea dritta san francisco torino)
Inviato il: 26/1/2007 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#722
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ammetto che il secondo è quanto meno curioso.


Piu' che un triangolo sembra esattamente la rotta del volo Parigi - S.Francisco.

Secondo il mio modesto parere sono puttanate sparse per coprire le cose interessanti sotto una coltre di deliri, con la solita tattica del "sono solo dei pazzi".

PS
sick-boy, puoi ridurre un po' le foto? La pagina e' delle dimensioni di un lenzuolo a due piazze, cosi'. Grazie.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#721
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ehm....posto le immagini dei due triangoli di cui parla l'articolo, quello di magia bianca torino lione praga, e quello di magia nera, san francisco torino londra. Ammetto che il secondo è quanto meno curioso.

immagine

immagine2
Inviato il: 26/1/2007 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#720
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Quelle piu' interessanti, su Torino, non le publicano mai, chissa' perche'........
Viene sempre citata quella befana della Dembech e quei dry-cleaned-brain di Damanhur, e questo e' in genere tutto.
Suvvia, piccoli reporters, seguite i suggerimenti e colpite!

PS. Conviente avere una reflex, tele e wide, tanto per essere sicuri.......
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#719
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Molto interessante Tortuga

Grazie.

Pero' se comincia cosi' : Art. 39

"La tradizione esoterica vuole Torino come uno dei tre vertici del triangolo della magia bianca, insieme con Praga e Lione, ma anche come punta di un altro triangolo, quello della magia nera, che tocca Londra e San Francisco"

Quindi bianca con Praga e e Lione

Ma Art. 57 :

"Siamo anche a conoscenza dei triangoli esoterici dove la città è il vertice: assieme a Praga e Lione per quello cosiddetto “nero“ e Londra e S.Francisco per quello “bianco”.

.....

Stava quasi per farmi passare la voglia.
Scusa la pignoleria.

Molto interessante invece il collegamento tra le residenze sabaude e il discorso sul Musiné che non conoscevo.

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 26/1/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#718
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Prendo l'imbeccata al volo...!
Un pò di materiale interessante :

Panoramica esoterica di Torino:

http://www.materterra.it/Article39.htm
http://www.materterra.it/Article57.htm
http://snipurl.com/18fcn

Per "diritto di cronaca" inserisco anche articolo dal sito del CICAP:
http://snipurl.com/18fea






...e non è tutto...
da sbizzarrirsi.
Inviato il: 26/1/2007 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#717
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Inviato il: 26/1/2007 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#716
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Vogliamo parlare della statua di Persephone sopra il campidoglio di Washington d.c.?? Purtroppo non riesco a trovare foto decenti..

Inviato il: 26/1/2007 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#715
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Sono di Torino, ma di simboli massonici non me ne intendo molto, mi dici cosa potrei fotografare?

Non c'e' bisogno di indicazioni. Se giri per Cit Turin con il naso all'insu' (per esempio la piazza del mercato con quella cazzata di lastre di vetro nella fontana fatte apposta per decapitare qualche anziano o bambino non appena la colla non terra' piu' - il nome non mi sovviene- dal lato Ovest) te ne accorgerai da solo. Notevole il palazzo con i draghi all'inizio di Corso Francia lato Sud. Torino in realta' e' piena di questi simboli, la stessa Piazza Solferino e' un grande affresco simbolico e la Citta' e' una riproduzione dell'area delle Piramidi con il Po al posto del Nilo - da cui la cazzata degli Egiziani fondatori.

Vai e scatta, non te ne pentirai.

Citazione:
rimango imbecille?

No, fare delle cazzate e' umano, se si capisce che ci si e' fatte delle cazzate si e' superato un momento repentino di imbecillita'.
Pensa che altri per un certo periodo facevano pure il tifo per una squadra di coglioni in mutande che inseguivano un pallone.....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#714
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Oppure abiti nella City di Londra

Ma abitare a Torino e' in tal senso, molto illuminante.

Inviterei gentilmente chiunque dei cortesi lettori che non sia ancora scappato dalla Citta' Magica a scattare delle foto ad alcuni edifici (particolarmente in Cit Turin ed annesso inizio di Corso Francia) ed a postarle su questo Forum: c'e da rimanere di sasso, altro che coincidenze.

Se ci siete battete un colpo......


Pike

Sono di Torino, ma di simboli massonici non me ne intendo molto, mi dici cosa potrei fotografare?

Ciao

PS. Sono tatuato... un cobra , un Tao e Jim Morrison rimango imbecille??
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 26/1/2007 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#713
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Oppure abiti nella City di Londra

Ma abitare a Torino e' in tal senso, molto illuminante.

Inviterei gentilmente chiunque dei cortesi lettori che non sia ancora scappato dalla Citta' Magica a scattare delle foto ad alcuni edifici (particolarmente in Cit Turin ed annesso inizio di Corso Francia) ed a postarle su questo Forum: c'e da rimanere di sasso, altro che coincidenze.

Se ci siete battete un colpo......
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#712
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Al massimo il 10% è realmente "satanico", il resto è casuale. Ribadisco che chi pensa loghi ecc. è al 90% gente che sbarca il lunario

Percentuale statistica ottenuta col pendolino?

Quando qualcuno parla di statistiche significa che sta sparando puttanate, usare con cautela.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#711
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
chi di noi non conosce qualcuno/a che ha almeno un tatuaggio sul corpo raffigurante dei simboli massonici occidentali od orientali pur non essendo assolutamente consapevole del loro significato nascosto?.. questo non fa di loro dei massoni!!

No, ma fa di loro degli imbecilli (che sembra essere comunque sinonimo di tatuati) inconsapevoli portatori di messaggi in codice.

Un po' come per i decerebrati coperti di logos di marche celebri su tutto il loro vestiario, sulla loro auto e su qualsiasi cosa usino, tutto senza prendere una lira per la pubblicita' che fanno, i dementi. E' per questo Adolf Dassler meno diabolico ed infame? Non credo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#710
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
omega,
Citazione:
il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

Ohhhhh! Finalmente qui siamo d'accordo!!!
Quella storia della Lucent che hai postato fa rabbrividire, soprattutto considerando l'insieme dei simboli che fa capire che non si tratta di un caso, di un'idea del grafico alle dieci di sera.
Stessa cosa vale per altri simboli: mi vengono in mente di primo acchitto il logo Columbia Pictures o quello della Procter. Piuttosto inquietanti... ma teniamo conto anche di un'altro fattore: la storia della grafica è influenzata ovviamente dagli eventi del suo tempo.

Molti loghi e marchi che risalgono ai primi del novecento hanno questi strani elementi egizi o esoterici, proprio perché all'epoca (lo stile deco ne è un esempio) quella roba andava assai di moda. E il grafico sfigato del 1910 sulla scrivania aveva una rivista...

Citazione:
evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

Il tuo logo è bellissimo e dolcissimo, dà proprio l'idea della "protezione" fatta con cura e in modo naturale. Immagino dentro tanti fiorellini!!!

PS Ti manderò PM per sapere se contro i bruchi dei cavoli va bene l'infuso di aglio e peperoncino...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 26/1/2007 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#709
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

Diabbolico...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 25/1/2007 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#708
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
il sole all'orizzonte ?


Naaa... guarda i colori!!

Citazione:
Vedo il cielo e la terra... oddio sono paranoico !!


Fuochino... almeno a te i colori hanno detto qualcosa...

Citazione:
p.s. Orkid, ci lasci sulle spine?


evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 25/1/2007 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#707
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Il quartier generale della Lucent è emblematico.

Interessante anche questa pagina di infowars, a proposito:

Favorite Illuminati Symbol: The All-Seeing Eye

Ovviamente bisogna ragionare su tutte queste informazioni, ma credo che l'insistenza di molte compagnie nel logo triangolare sia spesso un segnale.

Blessed be

p.s. Orkid, ci lasci sulle spine?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 25/1/2007 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#706
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Beh di certo il simbolo della Lucent Technologies non lo ha inventato uno sfigato. Lucent sappiamo bene a chi è riferito ma guardiamo il simbolo.



ha anche prodotto un sistema operativo che si chiama 'Inferno'

http://www.bell-labs.com/news/1997/march/11/1.html

Una foto del quartier generale della Lucent nel New Jersey



La Lucent si è fusa con l'Alcatel. Anche qui la simbologia non manca



Una notizia del 1999 riporta che la Lucent si sarebbe dovuta fondere con la Ascend.

http://www.cnn.com/TECH/computing/9901/14/lucentcarrier.idg/

Se la fusione sia avvenuta non lo so ma guardiamo anche il simbolo della Ascend

Inviato il: 25/1/2007 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#705
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Citazione:
vediamo cosa mi dite di questo logo:

Vedo il cielo e la terra... oddio sono paranoico !!

Però non confondiamoci con il test delle "macchie di Rorschach" quello è più che soggettivo.
I loghi devono avere lo stesso effetto su tutta "l'utenza" quindi non dovrebbero funzionare ad interpretazione...ma sono studiati secondo criteri psicologici.

Di sicuro se nel logo di una azienda di traslochi c'è un triangolo non li reputo massonici ma se appare(ad esempio) in uno dei "colossi" bancari ,sappiamo con che fama ,la cosa mi puzza....magari di zolfo !!
Inviato il: 25/1/2007 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#704
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
provo ad indovinare.. tentiamo.. non ho idea..

il sole all'orizzonte ?

Inviato il: 25/1/2007 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#703
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Va bene amici, diciamo anche che si rischia di cadere nella paranoia.. ed è giustissimo..

ma anche io prima di venire a conoscenza di queste realtà nascoste, ero attratto da parecchi simboli massonici, ma come ha detto giustamente santaruina molte volte siamo "indirizzati"..

chi di noi non conosce qualcuno/a che ha almeno un tatuaggio sul corpo raffigurante dei simboli massonici occidentali od orientali pur non essendo assolutamente consapevole del loro significato nascosto?.. questo non fa di loro dei massoni!! attenzione a non cadere nella stupidità!!

il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

i colpevoli eseguono rituali

se non eseguite rituali di iniziazione e poi riti malefici allora non avete di che temere.. ma il fatto è che purtroppo magari chi è più in alto di noi potrebbe fare tali schifezze e poi somministrarcele contro la nostra volontà per via subliminale.. mi accorgo che comunque oggi la situazione è davvero impressionante e ciò conferma che tali bestie fanno ciò che gli pare.. chi governa il mondo della musica, dell'arte, della religione, della politica, dell'informazione, del commercio, dell'istruzione, dell'editoria, della scienza, della tecnologia ecc.. come possiamo sapere se tali colossi non siano devoti satanisti o luciferini??
Inviato il: 25/1/2007 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#702
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
vediamo cosa mi dite di questo logo:



vi posso solo dire che ho tolto le scritte per evitare di suggerirvi la simbologia che rappresenta.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 25/1/2007 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#701
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Nella pubblicità nulla è lasciato al caso

Ho fatto la pubblicitaria 10 anni, ho spiegato parecchio nei post, ma ho ugualmente vinto il non cagatur.
Continuate pure a credere che nelle agenzie si facciano studi satanici, per quel che mi interessa. E' parlare al vento.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 25/1/2007 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA