Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#691
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ragazzi però, io coi grafici ci ho lavorato anni, la maggior parte dei loghi è inventata da un grafico sfigato che butta giù qualche idea e la sottopone al "cliente" sperando che egli la approvi e gli dia qualche migliaio di euro (se va bene...) per pagare le bollette.
E più il cliente è "istituzionale" e "serio" (leggi: banche, assicurazioni, istituti ecc.) più si ricorre a cerchi e triangoli perché sono forme banali e collaudate e si va sul sicuro, che il cliente approvi e paghi. Nessun grafico proporrebbe a una banca un logo col pupazzetto colorato, o il fiorellino o l'angioletto, perché lavorerebbe inutilmente. Invece per un'azienda di reggiseni va benissimo.

Vi assicuro altresì che ai grafici nessuno dà istruzioni sataniste, né libri-guida tipo "Come usare le stelle a cinque punte nei loghi" prima di fare un logo per una banca.

Sono complottista quanto voi, ma teniamo i piedi per terra.

Poi non escludo che circolino loghi (specialmente in USA) che risalgono a decenni fa, fatti magari dal proprietario dell'azienda o da suoi accoliti massonici. Ma sono una minoranza, rispetto alle migliaia di loghi concepiti ogni giorno da poveri grafici sfigati nel loro studiolo con angolo cottura.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 23/1/2007 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#692
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
Ma sono una minoranza, rispetto alle migliaia di loghi concepiti ogni giorno da poveri grafici sfigati nel loro studiolo con angolo cottura.


E con quali grafici hai lavorato?
In realtà, lo studio dell'immagine coordinata, specie per grandi firme, è una delle branchie più redditizie nel mondo della grafica... comunque in linea generale sono d'accordo con te, ci sono poi da fare delle distinzioni per alcuni campi (i media, ad esempio.)
Inviato il: 23/1/2007 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#693
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
E' da un po' che non riporto la mia citazione preferita, e visto che siamo a tema:

Un ‘potere occulto’ di ordine politico e finanziario non dovrà essere confuso con un ‘potere occulto’ di ordine puramente iniziatico… Un altro punto da tenere presente è che i Superiori Incogniti, di qualunque ordine siano e qualunque sia il campo in cui vogliono agire, non cercano mai di creare dei ‘movimenti’ (…).
Essi creano solo degli stati d’animo (état d’esprit), ciò che è molto più efficace, ma, forse, un poco meno alla portata di chiunque.
E’ incontestabile che la mentalità degli individui e delle collettività può essere modificata da un insieme sistematico di suggestioni appropriate; in fondo, l’educazione stessa non è altro che questo, e non c’è qui nessun ‘occultismo’ (…). Uno stato d’animo determinato richiede, per stabilirsi, condizioni favorevoli, e occorre o approfittare di queste condizioni se esistono, o provocarne la realizzazione


L'errore che spesso si compie, a mio parere, nel trattare tali argomenti, è l'immaginarsi questi "superiori incogniti" nell'atto di intervenire in prima persona per dare direttive, minacciare, ordinare.

La loro attività consiste invece, coma ci ricorda Guénon, che, ricordiamolo, era molto "dentro le cose", nel creare questi "stati d'animo".
I "creativi" poi, come possono essere i pubblicitari, tra tutte le categorie di persone sono coloro che prima e meglio di tutti sono in grado di leggere "l'atmosfera" intorno a loro, ed a concretizzarla.

I creativi respirano lo stato d'animo del periodo e lo materializzano, senza alcuna coercizione e senza sottostare ad alcuna direttiva.
Sono lo strumento primo, inconsapevole, di coloro che quello stato d'animo lo hanno creato.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 23/1/2007 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#694
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ragazzi voi che vi intendete di certe cose il sito della mia banca e' www.bccroma.it poi se clicco su banca on line in realta' entro in

http://www.isideonline.it
Che ne dite ?
ciao.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 24/1/2007 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#695
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Beh, ora vi racconto una cosa.
Tanti anni fa lavoravo in una grossa agenzia pubblicitaria, che ebbe l'incarico di creare logo, marchio e campagna per una compagnia che faceva aerei da guerra.
Furono incaricati creativi esperti (io ero pivella), che pensa pensa inventarono una roba basata tutta su triangoli.
Beh, non ci crederete, ma il cliente bocciò l'idea. Motivo? I triangoli erano un simbolo negativo secondo il cliente, dalla doppia interpretazione anche un po' oscura, e quindi niente triangoli.
Non ricordo cosa inventarono poi, ma da uno che fabbrica armi non ci si sarebbe aspettata una reazione simile, nevvero?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 24/1/2007 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#696
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Finalmente avete scritto qualcosa ma di cosa discutiamo qua??

chi dice banca dice nwo.. chi dice denaro dice nwo..
io, come tutti, uso la banca e uso le poste, ma cavoli non guardate mai nulla all'interno di un edificio importante?? è pieno di simboli massonici e non solo di colori o loghi sospetti.. (almeno nelle sedi più grandi e prestigiose) si legge ovunque sangue e sacrificio ed è sempre presente il doppio ramo tra i capitelli o da qualche parte..

poi per schiarire le idee ai dubbiosi con qualche simbolo massonico molto molto facile da trovare praticamente ovunque senza cercare troppo..

alfa romeo : serpente e scudo crociato con crocifisso capovolto
mediaset : serpente
telecom : serpente (biscione)
inter fc : serpente
farmacia : serpente piumato (a volte doppio serpente alato e spada)
mascotte ac milan : diavolo
fiat : ex scudo templare, adesso nuovo logo rosso..
juve : scudo templare con toro rampante e corona
rai : cavallo rampante
ferrari : cavallo rampante
lamborghini : toro
repubblica italiana : stella a 5 punte e con attorno i due rami..

..che ricorda fortemente il logo unicef con i bambini che si tengono per mano (il doppio ramo è un simbolo di controllo mondiale onnipresente) uno è il ramo di vigna, ricordate le prime parole di benedetto XVI ? umile lavoratore nella vigna del signore..

ovviamente tutto questo discorso riguarda esclusivamente chi ha il potere sulle masse.

le valenze astronomiche sono sempre presenti nella nostra cultura anche se non ci facciamo caso..

lunedì = luna
martedì = marte
mercoledì = mercurio
giovedì = giove
venerdì = venere
sabato = saturno
domenica = sole

p.s.
il doppio triangolo forma la stella di david, inserire triangoli per chi fabbrica o vende articoli bellici sarebbe scomodo per alcuni..

iside? stiamo ancora a discutere di banche? ha ha ha..
Inviato il: 24/1/2007 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#697
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
E' da un po' che non riporto la mia citazione preferita, e visto che siamo a tema:

Un ‘potere occulto’ di [...]




L'articolo di Guènon in questione si intitola "Riflessioni a proposito del 'Potere Occulto'" pubblicato in Francia nel 1914 sotto lo pseudonimo di Le Sphinx.

Io vi consiglierei di trovarlo e leggerlo tutto, è veramente molto illuminante. Specie quando Guènon cerca di dare un volto, a questo potere, in Occidente....

Ciao
-javaseth

P.S. Thanx, Santa
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 24/1/2007 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#698
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Continuo a pensare che ci sia molto di esagerato. Anch'io amo scrutare per scoprire simboli esoterici, ma vederne dappertutto è paranoico.
Al massimo il 10% è realmente "satanico", il resto è casuale. Ribadisco che chi pensa loghi ecc. è al 90% gente che sbarca il lunario o è impiegato in un'agenzia a 1300 euro al mese, e spesso ha vent'anni o giù di lì. Neanche il tempo di diventare massoni.
Inoltre si scopiazza da altri loghi, si prendono libri di loghi e si scopiazza qua e là da roba già fatta in precedenza, magari in Paesi stranieri. E non mi riferisco a sfigati, si fa anche nelle grandi agenzie.
E poi, si inventa li per lì, dal film visto ieri, dal fumetto sulla scrivania. Ecco come nascono le cose. Cerchiamo di tenere i piedi per terra.

Oppure ti invito a casa mia, dove inorridirai nel vedere il pavimento a scacchi bianchi e neri della cucina. Il tempio massonico!!!!!

No. Piastrelle avanzate.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 25/1/2007 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#699
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
ma vederne dappertutto è paranoico.


Oppure abiti nella City di Londra

Magari vi interessa questo, l'avevo visto un pò di tempo fa, non so se sia stato mai postato.
Inviato il: 25/1/2007 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#700
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Se fissi per 15 secondi il logo della SanPaolo ti pietrifichi !!
Questa è paranoia..
Esponendo il logo in ogni filiale(non solo :tv ,cartelloni) ,milioni di persone vedranno quell'immagine .Nella pubblicità nulla è lasciato al caso ; non sarà per risvegliare istinti mefistofelici ma una funzione credo ce l'abbia...

Il rosso e il nero trasmettono di sicuro a livello subconscio degli stati d'animo ,sono colori "forti".
La funzione dell'aereo da guerra è di uccidere--quindi deve avere un aspetto meno minaccioso possibile-- http://snipurl.com/18aov .
Mentre la banca dovrebbe dare sicurezze ,garanzie e aspettative(giammai ) per contrappasso usa simboli che sviluppano stati d'animo "inquieti".
bhà...
Inviato il: 25/1/2007 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#701
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Nella pubblicità nulla è lasciato al caso

Ho fatto la pubblicitaria 10 anni, ho spiegato parecchio nei post, ma ho ugualmente vinto il non cagatur.
Continuate pure a credere che nelle agenzie si facciano studi satanici, per quel che mi interessa. E' parlare al vento.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 25/1/2007 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#702
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
vediamo cosa mi dite di questo logo:



vi posso solo dire che ho tolto le scritte per evitare di suggerirvi la simbologia che rappresenta.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 25/1/2007 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#703
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Va bene amici, diciamo anche che si rischia di cadere nella paranoia.. ed è giustissimo..

ma anche io prima di venire a conoscenza di queste realtà nascoste, ero attratto da parecchi simboli massonici, ma come ha detto giustamente santaruina molte volte siamo "indirizzati"..

chi di noi non conosce qualcuno/a che ha almeno un tatuaggio sul corpo raffigurante dei simboli massonici occidentali od orientali pur non essendo assolutamente consapevole del loro significato nascosto?.. questo non fa di loro dei massoni!! attenzione a non cadere nella stupidità!!

il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

i colpevoli eseguono rituali

se non eseguite rituali di iniziazione e poi riti malefici allora non avete di che temere.. ma il fatto è che purtroppo magari chi è più in alto di noi potrebbe fare tali schifezze e poi somministrarcele contro la nostra volontà per via subliminale.. mi accorgo che comunque oggi la situazione è davvero impressionante e ciò conferma che tali bestie fanno ciò che gli pare.. chi governa il mondo della musica, dell'arte, della religione, della politica, dell'informazione, del commercio, dell'istruzione, dell'editoria, della scienza, della tecnologia ecc.. come possiamo sapere se tali colossi non siano devoti satanisti o luciferini??
Inviato il: 25/1/2007 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#704
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
provo ad indovinare.. tentiamo.. non ho idea..

il sole all'orizzonte ?

Inviato il: 25/1/2007 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#705
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Citazione:
vediamo cosa mi dite di questo logo:

Vedo il cielo e la terra... oddio sono paranoico !!

Però non confondiamoci con il test delle "macchie di Rorschach" quello è più che soggettivo.
I loghi devono avere lo stesso effetto su tutta "l'utenza" quindi non dovrebbero funzionare ad interpretazione...ma sono studiati secondo criteri psicologici.

Di sicuro se nel logo di una azienda di traslochi c'è un triangolo non li reputo massonici ma se appare(ad esempio) in uno dei "colossi" bancari ,sappiamo con che fama ,la cosa mi puzza....magari di zolfo !!
Inviato il: 25/1/2007 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#706
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Beh di certo il simbolo della Lucent Technologies non lo ha inventato uno sfigato. Lucent sappiamo bene a chi è riferito ma guardiamo il simbolo.



ha anche prodotto un sistema operativo che si chiama 'Inferno'

http://www.bell-labs.com/news/1997/march/11/1.html

Una foto del quartier generale della Lucent nel New Jersey



La Lucent si è fusa con l'Alcatel. Anche qui la simbologia non manca



Una notizia del 1999 riporta che la Lucent si sarebbe dovuta fondere con la Ascend.

http://www.cnn.com/TECH/computing/9901/14/lucentcarrier.idg/

Se la fusione sia avvenuta non lo so ma guardiamo anche il simbolo della Ascend

Inviato il: 25/1/2007 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#707
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Il quartier generale della Lucent è emblematico.

Interessante anche questa pagina di infowars, a proposito:

Favorite Illuminati Symbol: The All-Seeing Eye

Ovviamente bisogna ragionare su tutte queste informazioni, ma credo che l'insistenza di molte compagnie nel logo triangolare sia spesso un segnale.

Blessed be

p.s. Orkid, ci lasci sulle spine?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 25/1/2007 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#708
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
il sole all'orizzonte ?


Naaa... guarda i colori!!

Citazione:
Vedo il cielo e la terra... oddio sono paranoico !!


Fuochino... almeno a te i colori hanno detto qualcosa...

Citazione:
p.s. Orkid, ci lasci sulle spine?


evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 25/1/2007 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#709
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

Diabbolico...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 25/1/2007 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#710
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
omega,
Citazione:
il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

Ohhhhh! Finalmente qui siamo d'accordo!!!
Quella storia della Lucent che hai postato fa rabbrividire, soprattutto considerando l'insieme dei simboli che fa capire che non si tratta di un caso, di un'idea del grafico alle dieci di sera.
Stessa cosa vale per altri simboli: mi vengono in mente di primo acchitto il logo Columbia Pictures o quello della Procter. Piuttosto inquietanti... ma teniamo conto anche di un'altro fattore: la storia della grafica è influenzata ovviamente dagli eventi del suo tempo.

Molti loghi e marchi che risalgono ai primi del novecento hanno questi strani elementi egizi o esoterici, proprio perché all'epoca (lo stile deco ne è un esempio) quella roba andava assai di moda. E il grafico sfigato del 1910 sulla scrivania aveva una rivista...

Citazione:
evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

Il tuo logo è bellissimo e dolcissimo, dà proprio l'idea della "protezione" fatta con cura e in modo naturale. Immagino dentro tanti fiorellini!!!

PS Ti manderò PM per sapere se contro i bruchi dei cavoli va bene l'infuso di aglio e peperoncino...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 26/1/2007 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#711
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
chi di noi non conosce qualcuno/a che ha almeno un tatuaggio sul corpo raffigurante dei simboli massonici occidentali od orientali pur non essendo assolutamente consapevole del loro significato nascosto?.. questo non fa di loro dei massoni!!

No, ma fa di loro degli imbecilli (che sembra essere comunque sinonimo di tatuati) inconsapevoli portatori di messaggi in codice.

Un po' come per i decerebrati coperti di logos di marche celebri su tutto il loro vestiario, sulla loro auto e su qualsiasi cosa usino, tutto senza prendere una lira per la pubblicita' che fanno, i dementi. E' per questo Adolf Dassler meno diabolico ed infame? Non credo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#712
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Al massimo il 10% è realmente "satanico", il resto è casuale. Ribadisco che chi pensa loghi ecc. è al 90% gente che sbarca il lunario

Percentuale statistica ottenuta col pendolino?

Quando qualcuno parla di statistiche significa che sta sparando puttanate, usare con cautela.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#713
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Oppure abiti nella City di Londra

Ma abitare a Torino e' in tal senso, molto illuminante.

Inviterei gentilmente chiunque dei cortesi lettori che non sia ancora scappato dalla Citta' Magica a scattare delle foto ad alcuni edifici (particolarmente in Cit Turin ed annesso inizio di Corso Francia) ed a postarle su questo Forum: c'e da rimanere di sasso, altro che coincidenze.

Se ci siete battete un colpo......
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#714
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Oppure abiti nella City di Londra

Ma abitare a Torino e' in tal senso, molto illuminante.

Inviterei gentilmente chiunque dei cortesi lettori che non sia ancora scappato dalla Citta' Magica a scattare delle foto ad alcuni edifici (particolarmente in Cit Turin ed annesso inizio di Corso Francia) ed a postarle su questo Forum: c'e da rimanere di sasso, altro che coincidenze.

Se ci siete battete un colpo......


Pike

Sono di Torino, ma di simboli massonici non me ne intendo molto, mi dici cosa potrei fotografare?

Ciao

PS. Sono tatuato... un cobra , un Tao e Jim Morrison rimango imbecille??
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 26/1/2007 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#715
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Sono di Torino, ma di simboli massonici non me ne intendo molto, mi dici cosa potrei fotografare?

Non c'e' bisogno di indicazioni. Se giri per Cit Turin con il naso all'insu' (per esempio la piazza del mercato con quella cazzata di lastre di vetro nella fontana fatte apposta per decapitare qualche anziano o bambino non appena la colla non terra' piu' - il nome non mi sovviene- dal lato Ovest) te ne accorgerai da solo. Notevole il palazzo con i draghi all'inizio di Corso Francia lato Sud. Torino in realta' e' piena di questi simboli, la stessa Piazza Solferino e' un grande affresco simbolico e la Citta' e' una riproduzione dell'area delle Piramidi con il Po al posto del Nilo - da cui la cazzata degli Egiziani fondatori.

Vai e scatta, non te ne pentirai.

Citazione:
rimango imbecille?

No, fare delle cazzate e' umano, se si capisce che ci si e' fatte delle cazzate si e' superato un momento repentino di imbecillita'.
Pensa che altri per un certo periodo facevano pure il tifo per una squadra di coglioni in mutande che inseguivano un pallone.....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#716
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Vogliamo parlare della statua di Persephone sopra il campidoglio di Washington d.c.?? Purtroppo non riesco a trovare foto decenti..

Inviato il: 26/1/2007 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#717
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Inviato il: 26/1/2007 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#718
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Prendo l'imbeccata al volo...!
Un pò di materiale interessante :

Panoramica esoterica di Torino:

http://www.materterra.it/Article39.htm
http://www.materterra.it/Article57.htm
http://snipurl.com/18fcn

Per "diritto di cronaca" inserisco anche articolo dal sito del CICAP:
http://snipurl.com/18fea






...e non è tutto...
da sbizzarrirsi.
Inviato il: 26/1/2007 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#719
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Molto interessante Tortuga

Grazie.

Pero' se comincia cosi' : Art. 39

"La tradizione esoterica vuole Torino come uno dei tre vertici del triangolo della magia bianca, insieme con Praga e Lione, ma anche come punta di un altro triangolo, quello della magia nera, che tocca Londra e San Francisco"

Quindi bianca con Praga e e Lione

Ma Art. 57 :

"Siamo anche a conoscenza dei triangoli esoterici dove la città è il vertice: assieme a Praga e Lione per quello cosiddetto “nero“ e Londra e S.Francisco per quello “bianco”.

.....

Stava quasi per farmi passare la voglia.
Scusa la pignoleria.

Molto interessante invece il collegamento tra le residenze sabaude e il discorso sul Musiné che non conoscevo.

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 26/1/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#720
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Quelle piu' interessanti, su Torino, non le publicano mai, chissa' perche'........
Viene sempre citata quella befana della Dembech e quei dry-cleaned-brain di Damanhur, e questo e' in genere tutto.
Suvvia, piccoli reporters, seguite i suggerimenti e colpite!

PS. Conviente avere una reflex, tele e wide, tanto per essere sicuri.......
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/1/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA