Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Domanda seria perchè non conosco a fondo la religione ortodossa,ma anche lì si vendono le indulgenze?

No, la chiesa ortodossa non lo ha mai fatto.
Gli ortodossi hanno un altro rapporto con il clero, se qualche prete avesse chiesto dei soldi per concedere il perdono dei peccati i fedeli non ci avrebbero pensato due volte a mandarlo a quel paese.

Inoltre, nel periodo in cui i papi vendevano le indulgenze, gli ortodossi consideravano questo fatto come ulteriore "prova" che il pontefice fosse l'anticristo.

Alcuni ortodossi, una minima minoranza di ultra-extra-ortodossi, lo crede ancora oggi.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 7/7/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Grazie Santa.

Citazione:
Inoltre, nel periodo in cui i papi vendevano le indulgenze, gli ortodossi consideravano questo fatto come ulteriore "prova" che il pontefice fosse l'anticristo.

Un'altra tessera per il mio personale mosaico
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/7/2006 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#543
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Daniele l'Oscuro ce riprova...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=104681
Il problema è che si porta appresso Milingo...
Per me una delle figure più interessanti e problematiche e controverse dell'ultimo periodo.
Ha dimostrato di essere un uomo buono,si è interessato della sua terra,l'amata Africa,ha un dono.
E' un potente esorcista.Già questo basterebbe ad alcuni per dubitare della sua buona fede...ma "qualcosa" durante i suoi riti,dalla "semplice" messa all'esorcismo vero e propio,accade.Ha un debole per lo show.
Ora,che ci azzecca questa persona,dalle dimostrate qualità,col reverendo Moon!?
Per quanto sia in balia di una crisi,con tutte le "piccole chiese" che ci sono in giro,con tutte le sette,con tutti i gruppi religiosi...per quanto la Santa Romana Chiesa potesse andargli stretta...
E con Dan Brown!?!?
Non è stupido,DEVE sapere chi è Moon,e chi è Brown.Cosa fanno.Di chi sono i portavoce...
BHO!?
(segue)
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 21/7/2006 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Non è stupido,DEVE sapere chi è Moon,e chi è Brown.Cosa fanno.Di chi sono i portavoce...


Se ci fosse Santa ti direbbe che è un complotto massone per screditare e minare le basi della Chiesa,per far prevalere il culto di Lucifero

Più semplicemente credo che si voglia sfatare il mito dell'esorcismo,equipararlo all'uso di droghe pesanti " la famosa scimmia sulle spalle" e continuare sul filone della religione che è da tempi immemori la gallina dalle uova d'oro.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/7/2006 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#545
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
ma il reverendo moon non è quello che c'haveva intrallazzi con soldi riciclati del narcotraffico e del commercio delle armi...telepredicatore dei media usa grande amico di giorgetto bush padre ( pare che dopo le dimissioni nel 1993, g.b. abbia fatto il dipendente del reverendo...)

una domanda: qualcuno di voi per caso ricorda un atto solenne del santo padre ( il polacco...) che aveva levato la scomunica all'ordine dei templari?? mi è stata riferita sta notizia ma non trovo conferme, anche se è un po browniana....

benedetto XVI il papa dell'ulivo, della loggia del ramo d'ulivo....
Inviato il: 24/7/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#546
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Conscio di dover continuare quello che avevo da dire su Milingo...
Ma quest'ultima notizia mi ha incuriosito troppo:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo322391.shtml
Può una religione millenaria RINNOVARSI così radicalmente!?
Può una religione già senza dio rinunciare all'ultimo aspetto spirituale,che la caratterizza!?
Vogliono creare la religione atea per eccellenza???
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 8/8/2006 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#547
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Riprendo uno dei temi di questo thread:
The Georgia Guidestones: le Pietre Guida della Nuova Era

Ho trovato questo video, proposto in un forum in inglese (Conspiracy Central):

Forum: Georgia guide stones

Le riprese sono... beh, a mio parere orribili, e ho capito molto poco della narrazione (anche perché con quella telecamera ondeggiante dopo un po' viene il mal di mare ).

C'è qualche anima pia che riesce a vederlo tutto, capirlo ( ), e se lo ritiene interessante inserire qui un breve riassunto?
Grazie


-----------------

Nel frattempo riposto, come promemoria, parte di uno dei primi post di Santaruina in questo stesso thread:

Citazione:
Nel 1979 un certo R. C. Christian commissionò la costruzione di un monumento assai particolare, quattro grandi pietre di sapore megalitico sulle quali sono scolpiti dieci comandamenti in varie lingue del mondo.
Ci troviamo sulle colline di Elbert County, in Georgia, negli Stati Uniti.

Le origini e lo scopo del misterioso finanziatore rimangono ancora sconosciute, ma il messaggio delle pietre offre alcuni indizi.

Il messaggio delle Pietre Guida

1. Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in eterno equilibrio con la natura.
2. Conduci la riproduzione saggiamente – migliorando la forma e la diversità
3. Unisci l’umanità con una nuova lingua viva.
4. Controlla la passione, la fede, la tradizione e tutte le cose con la calma ragione
5. Proteggi i popoli e le nazioni con leggi chiare e tribunali giusti.
6. Lascia che le nazioni si governino al loro interno e risolvano in un tribunale mondiale le loro dispute esterne.
7. Evita leggi inutili e funzionari meschini.
8. Bilancia i diritti personali con i doveri pubblici.
9. Rendi onore alla verità, alla bellezza, all’amore, cercando l’armonia con l’infinito.
10. Non essere un cancro in terra, lascia spazio per la natura.
Inviato il: 9/8/2006 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Altro che mal di male,gaia,mi si sono incrociati gli occhi
Da quel poco che sono riuscita a capire sembra proprio quello riportato da Santaruina,praticamente come i famosi Menir di Stonehenge da lasciare ai posteri o agli Extraterrestri e far fare bella figura all'umanità che li ha preceduti,nascondendo alcuni insignificanti particolari di invasione,guerre ed altro
E' scritto in inglese, arabo,credo anche in greco ma non ho visto l'altro pilastro.
E l'esperando che fine ha fatto?
Questi americani copiano tutto e poi dicono dei cinesi e giaponesi
Help ,aiutateci nella traduzione.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/8/2006 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#549
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ho visto il video.
Le lingue in cui sono scritte le pietre sono inglese , arabo e russo.
Sono degli ipotetici 10 comandamenti del Nuovo ordine Mondiale e tra le altre cose dicono che è importante che la popolazione mondiale non superi mai il numero di 500.000.000 .
Inoltre paventa uno sviluppo sostenibile in cui dice che l'uomo non deve essere un cancro per la Terra e che " la natura va restituita alla natura".
Questo ho capito da una rapidissima visione .
A presto ulteriori info.
Ciao.
Inviato il: 9/8/2006 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Gaia,trovato in italiano QUI eretto il 22/3/1980 ,praticamente i nuovi 10 comandamenti del NWO .
In 26 anni di progressi ne hanno fatti,stanno raggiungendo l'obiettivo primario,portare la popolazione mondiale a 5.000.000.000 (libano,iraq,iran,siria,varie popolazioni in africa,ceceni etc) la Cina poi con il controllo delle nascite ed gli infortuni nelle miniere si dà il suo bel daffare.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/8/2006 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Fiammifero, quel post è la copia di quello di Santa all'inizio di questo thread, c'è pure il link!
Inviato il: 9/8/2006 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#552
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Grazie per le risposte innanzitutto

Fiamma, ma che te fai beccà così a ingarbujjà i linkes??


Purtroppo in italiano si trova davvero pochissimo, sia sulle pietrone della Georgia (praticamente non ne condivido manco uno dei loro 10 comandamenti... Mi piacerebbe sapere, ma temo già la risposta, quanti e chi sono quelli che ci credono davvero), sia su altri temi come per es. Bohemian Grove.



Un po' OT ma neanche tanto:

Ho appena finito di leggere un libro molto bello, anche se inquietante e oltremodo attuale:
"Il segreto di Inga" di Björn Larsson

Lo consiglio a tutti.



PS:
Citazione:
E l'esperando che fine ha fatto?

Chi vive esperando...
Inviato il: 10/8/2006 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Cavolo che figuraccia

Non me ne ero accorta,
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/8/2006 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#554
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Non sapendo dove postarlo ,lo faccio qui , sperando non disturbi.

Si tratta di David Icke
Un filmatino anche divertente , per mostrare come ,al di là di quanto egli possa essere credibile (per alcuni lo è moltissimo per altri meno),sia comunque riuscito in una quindicina d'anni , in realtà già da prima , a dimostrare come quello che andava paventando non fosse proprio campato in aria.

Vedere link di _gaia_
Inviato il: 12/8/2006 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#555
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Il link corretto è questo qui

Purtroppo è in inglese... io non ci capisco molto (2 parole ogni 15 non è una bella media eh? )

Grazie comunque, Tubo04!
( Se poi magari giungesse un riassuntino... Non guasterebbe )
Inviato il: 12/8/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#556
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Citazione:
Si tratta di David Icke


Noo.. I rettiliani ancora! Nooo..

_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 12/8/2006 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Bene,bene,escono allo scoperto nelle foreste della California, l'élite Usa celebra sacrifici a un gufo gigante di pietra nel campeggio dei potenti
Intanto il popolo bue si fà le sue brave processioni per l' Assunta
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/8/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#558
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Non ho mai capito se quella del "Bohemian Groove" è una bufala o meno...
Bildenberg:trafiletti sui giornali,articoli sulla stampa specializzata...
CFR et simili:idem
Bhoemia Groove:l'ho scoperto da quando ho internet...un tizio che vendeva il filmato...
Possibile che un mucchio di "testoni" di questo livello così riuniti,agghindati,in una location così...particolare,non abbia mai destato la curiosità di qualche giornalista!?
Che quelli che cercano di fermare queste riunioni non abbiano visibilità, e niente da offrire,se non a pagamento!?
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 16/8/2006 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#559
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Milingo colpisce ancora...sigh!
L'ho apprezzato tanto quest'uomo di Dio,l'ho studiato tanto,anche dopo la crisi,quando alcuni amici fecero circolare un libricino in sua difesa...
Non avevo(e non ho) capito niente.
Scomunicato.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo329287.shtml
Tentazioni...rincojonimento senile...o che!?
Santa,non sò a chi altro potrei rivolgermi,dimmi qualcosa.
Non che altri quì non siano in grado....
Ma fra credenti...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 26/9/2006 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#560
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao Ramingo

l'idea che mi son fatto di Milingo non è facilmente riportabile in termini "razionali".

Diciamo che è come se avesse subito la vendetta di colui che combatteva...
Bisogna essere molto forti, lui ha soppravalutato le sue capacità.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/9/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#561
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Forte questo Melingo!
Finalmente uno che capisce che il celibato per i preti non è una istituzione divina ma terrena,frutto di prepotenze e prevaricazioni del potente di turno.
Forte perchè mette in discussione il potere del papa,che già di per sè è anacronistico e pretestuoso nell'identificarsi portavove di Dio,suo intermediario etc.etc.
Forte perchè ha capito che l'essere uomo -carne e spirito,non pregiudica l'essere devoto,caritatevole , altruista nonchè seguace di Cristo.
Forte perchè è uno scossone per chi identifica il sentimento religioso con la Chiesa!
Tanti Melingo ci vorrebbero,visto che non se ne può fare a meno dei preti
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2006 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#562
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

La questione purtroppo è più complessa.

Qui c'è una breve introduzione per cominciare a capire chi sia il Reverendo Moon, sempre elogiato dalla famiglia Bush.

E chi conosce quale sia la "religione" della famiglia Bush, può cominciare a fare dei collegamenti.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/9/2006 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#563
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Per me è sempre più forte,proprio perchè è un buffone graduato della religione
La religione,qualunque sia è deleteria a prescindere perchè non ha niente a che vedere con Dio,quando lo si capirà sarà sempre troppo tardi
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2006 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#564
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Fiammì,sei la solita.....
Santa,"irrazionalmente" la penso come te su Milingo...
Leggendo l'articolo da te consigliato,mi viene da pensare che la Corea del Nord è "troppo" assente dai commentatori geopolitici...
Anche io non l'ho considerata affatto.
Troppo presi dal medio oriente,al limite,dal caucaso,la Cina come spauracchio...
Ma dati i collegamenti dei Bush con il Rev.Moon,dati i collegamenti di Moon con il dittatore coreano possessore di atomica e FOLLE...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 27/9/2006 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#565
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Bilinguo sembra una supposta creata ad arte per screditare la chiesa... come fu, secondo alcuni, il pessimo Codice da Vinci.
Inviato il: 27/9/2006 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#566
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

l'idea che mi son fatto di Milingo non è ¦acilmente riportabile in termini "razionali".

Diciamo che è £ome se avesse subito la vendetta di colui che combatteva...
Bisogna essere molto forti, lui ha soppravalutato le sue capacità®

Blessed be


E gia', e' caduto in tentazione.....e hai fatto caso al comportamento di Giovanni Paolo II che lo ha richiamato con un atteggiamento paterno e protettivo.....alla sua morte pare che Milingo ci sia ri-cascato.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 27/9/2006 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#567
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Sincronia...
Parliamo di Milingo,indi del rev. Moon,indi dei suoi legami con Bush e la Corea....
...E il prossimo capoccia dell'ONU sarà Ban-ki Moon,coreano,facente parte della setta "Chiesa dell'Unificazione",appoggiato dagli USA...
e io sarei "gomblottista"...ma và,và...

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1475¶metro=%20politica
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 6/10/2006 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#568
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ci stavo proprio pensando ieri, Ramingo...
Dal link di Blondet che riporti:

Occorrerà un uomo vicino a Bush all'ONU, che dia il «mandato internazionale» per l'ulteriore aggressione, e questo c'è già.
Il successore di Kofi Annan sarà - perchè così vuole l'America - il coreano Ban Ki-moon.
Costui è membro della «Chiesa dell'Unificazione», ossia la setta del «reverendo Moon» (Sun Myung Moon), la potente organizzazione che da sempre sostiene politicamente e finanziariamente la famiglia Bush, nonché proprietaria del Washington Times, il secondo giornale di Washington, ultra-conservatore.


In questi gorni di questo Moon si sta occupando anche il sempre attento Wayne Madsen.

Staremo a vedere, il tutto non promette nulla di buono.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/10/2006 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#569
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Già,già...Santa
Non sò se hai seguito la trasmissione di Canale 5 dedicata a Milingo e ai preti sposati...
Decisamente pro Milingo.
Implicitamente pro Moon.
Esplicitamente contro la Chiesa.
Ne hai già parlato in quel post dove commentavi quell'articolo di Disinformazione sulle eresie(vere e presunte) della Chiesa Cattolica,ma il celibato dei preti val bene...!?
E' qualcosa a cui la Chiesa si può attaccare così tanto da rischiare il ridicolo!?
O il tracollo,ad esempio in Africa,dove l'influenza di Milingo è molto forte(casualmente se ne parlò alla prima sbandata del vescovo,ma non in questo periodo...)!?
Essendo un qualcosa sorto poco dopo l'anno mille,ad un migliaio di anni di distanza dall'inizio del Cristianesimo,è il caso di dare a queste sette tutti questi appigli!?

PS
ma ti stai scurendo di nuovo!!!???
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 7/10/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#570
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ho letto diverse cose sulla Chiesa dell'unificazione e vi ho trovato molte analogie con la Chiesa Cattolica,tranne che per il matrimonio dei suoi sacerdoti. Amore,Dio,Famiglia sono al centro delle prediche e come nella Chiesa hanno i loro esorcisti,le finanziarie ed il pallino per gli affari e potere temporale.
C'è di più è riuscita a portare la Fiat a fare auto in Corea cercando di unificare le due Coree a vantaggio degli Usa che così potrebbero tenere meglio d'occhio i Cinesi
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/10/2006 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA