Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  La grandiosa farsa di September Clues

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...36>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#721
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Protoss, arriva al nocciolo.
Cosa non va nelle immagini del video del ponte del Verrazzano?

Se il problema è che non capisci qual'è il ponte, basta fare un piccolo giro su qualche mappa o cercare sul tubo qualche video col ponte...che c'è di difficile?



ancora ti rifiuti di scriverlo in quale minuto appare nel video proposto sto benedetto ponte Verrazano?

Inviato il: 2/10/2011 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#722
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ho guardato un pò di corsa direi che il ponte si vede da circa 1:29 a 1:35 se non erro... ma la vera cosa interessante è a 2:05 circa, quando c'è un aereo/ologramma che passa e chiaramente spariscono le ali.
Inviato il: 2/10/2011 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#723
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:

Scusa Fabrizio, solo una mia opinione, se non erro siamo in presenza di una trave (WTC) vincolata dalle fondamenta e colpita in prossimità dell'estremità libera... non mi pare incompatibile l'oscillazione con l'urto dell'aereomobile.


Non contesto l'oscillazione , il fatto è che si vede uno spostamento e non un oscillazione (di questo approfondisco dopo con Salva),altro problema è che il corpo in esame non è rigido , ma flessibile , ed il primo spostamento all'estremità libera (il tetto) deve essere in direzione opposta all'urto :



Citazione:
Salva81 ha scritto :

Ciò che dici tu è comprensibile, ma suppongo sarebbe stato possibile solamente se l'aereo non avesse penetrato la torre, che si sarebbe appunto deformata così come da te spiegato.


Non cambia nulla il fatto che l'aereo ha penetrato o meno la torre , la reazione è sempre quella , la dissipazione dei carichi laterali è compito della struttura esterna ottenuto con vincoli (leggi i vari piani) tra il core e la maglia.


Citazione:
Con i frame accelerati si vede decisamente meglio il movimento, in quanto l'oscillazione è talmente lenta che si vede un pelo con le righe bianche che fanno da marker, ancor meglio dopo il secondo 33 con una freccia che fa da marker e frame accelerati.

Cosa ne pensi?


Citazione:
Redazione ha scritto:

Forse è utile ricordare che ci sono almeno 6 o 7 interviste, nei vari documentari che ho visto sul 9/11, in cui le persone che si sono salvate ricordano "la torre oscillare paurosamente su un lato", dopo gli impatti, prima di tornare in posizione normale.


Qui si entra in contraddizione con i dati NIST :



Ovvero il NIST deve far quadrare i conti e le evidenze smentiscono questi conti...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 2/10/2011 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#724
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Non contesto l'oscillazione , il fatto è che si vede uno spostamento e non un oscillazione (di questo approfondisco dopo con Salva),altro problema è che il corpo in esame non è rigido , ma flessibile , ed il primo spostamento all'estremità libera (il tetto) deve essere in direzione opposta all'urto



ciao Fabrizio.
La torre ha una certa elasticità ma non così tanta da dover effettuare un movimento in direzione opposta al moto dell'aereo tanto visibile da terra, tieni conto poi dell'altezza alla quale impatta l'aereo che è molto vicina all'estremità superiore della torre.
L'effetto urto contro il core viene per forza di cose subito trasmesso alla cima, e lo spostamento della cima stessa della torre rispetta il secondo principio della dinamica in cui il cambiamento di moto è proporzionale alla forza impressa, ed avviene lungo la linea retta secondo la quale, la forza è stata impressa.

A mio avviso tutto torna insomma.
Inviato il: 2/10/2011 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#725
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
HI-SPEED: "-Signora ha sentito percaso ondeggiare la torre quando l'aereo che viaggiava a 900 km/h ha bucato la torre in diretta TV? Cosa ha provato ci dica?"

Noooo, Hi-Speed, tu quoque?



Mi sbaglierò forse, ma credo che hi-speed non mettese in dubbio la veridicità delle testimonianze ma intendesse dire che le testimonianze dell'ondeggiamento della torre non siano da considerare significative per dimostrare che l'ologramma non c'era. E penso che abbia ragione.

@Redazione.Piuttosto sarebbe significativo determinare dal video postato da Salva81 se l'oscillazione sia cominciata con l'impatto dell'aereo o piuttosto, come si vede, a seguito dell'esplosione.

@Protoss.Perche insisti a chiedere a che minuto del video si vede il ponte da verrazzano? Cosa c'è di significativo in quel video puoi spiegarti chiaramente?
Inviato il: 2/10/2011 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#726
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
FedeV:
Citazione:
le testimonianze dell'ondeggiamento della torre non siano da considerare significative per dimostrare che l'ologramma non c'era. E penso che abbia ragione.


Ciao Fede, aldilà di ciò che intendesse dire Hi-speed... anche il video che mostra lo spostamento della torre, secondo la tua opinione, non è significativo per dimostrare la presenza dell'aereo?
Se si, per quali motivi?


Citazione:
@Protoss.Perche insisti a chiedere a che minuto del video si vede il ponte da verrazzano? Cosa c'è di significativo in quel video puoi spiegarti chiaramente?


...aspetta, aspetta, vedrai che dirà chè "è chiaramente troppo distante" e che i video del chopper sono stati modificati perchè il ponte sembra vicinissimo alle torri e si muove pure.... vedrai. Noi intanto, attendiamo, e aspetto conferma che quello che ho visto sia veramente il Verrazano.
Inviato il: 2/10/2011 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#727
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

Ciao Fede, aldilà di ciò che intendesse dire Hi-speed... anche il video che mostra lo spostamento della torre, secondo la tua opinione, non è significativo per dimostrare la presenza dell'aereo?
Se si, per quali motivi?



Il video dimostra che, all'impatto dell'aereo sulla facciata, la torre non si muove se non dopo l'esplosione. Quindi la causa dell'oscillazione è l'esplosione e non il contatto fra aereo e facciata. L'aereo potrebbe a questo punto anche non esserci che il risultato non cambia. Io mi aspetto invece che l'impatto dell'aereo causi l'inizio dell'oscillazione.
Inviato il: 2/10/2011 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#728
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Un corpo tende a rimanere nello stato di quiete, se si trova in stato di quiete, ecco perchè la torre ha un piccolo ritardo nel muoversi, non solo...
..ma a me sembra che la torre si muova quando l'aereo è dentro la torre e urta il core, esplodendo.
Questo dimostra che la maglia esterna ha effettivamente potuto creare poca resistenza all'aereo. Perciò l'oscillazione risulta ben visibile nel video solo quando l'aereo ha scaricato tutta la sua energia cinetica contro il core, non contro la parete esterna che è stata appunto bucata.

In ogni caso: come può una sola esplosione, all'interno della torre stessa, far spostare la cima della torre verso un solo lato se l'onda durto dell'esplosione si è sprigionata in tutti i 4 lati?

E a stò punto: cosa avrebbe quindi causato l'oscillazione della cima verso un lato?
Inviato il: 2/10/2011 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#729
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Non è pensabile che si possa apprezzare un significativo movimento da terra della cima della torre nell'istante esatto in cui l'aereo impatta il core (non è un monolite di adamantio!)...figuriamoci quando l'aereo buca la maglia esterna! Non esiste.
Per i fondamentali principi della dinamica, per il punto d'impatto rispetto all'altezza totale della torre, per i materiali stessi del core che hanno, se pur non a livelli di un shur-flex stradale, una certa elasticità ed erano studiati appunto per assorbire/dissipare l'energia di un impatto di un 707... il comportamento oscillatorio della torre è perfettamente compatibile con l'urto di un velivolo.
Inviato il: 2/10/2011 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#730
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Esatto Teba.

Le colonne perimetrali non hanno avuto la resistenza sufficiente per fermare il velivolo, pertanto non sono state in grado di dissipare l'energia a cui sono state sottoposte dall'impatto tramite l'oscillazione, difatti l'energia al momento dell'impatto era così elevata che si sono tagliate, permettendo di fatto al velivolo di penetrare all'interno della struttura.
Il NIST ha simulato un impatto a 500mph di un singolo motore contro una griglia di colonne perimetrali, per verificare la decelerazione che le sole colonne potevano causare.
Sono state prese in considerazione svariate variabili che non starò qui ad elencare, ad ogni modo, da 500mph il motore viene rallentato a 433mph perdendo circa 67 mph. Quindi il grosso del trasferimento di moto non è avvenuto da parte delle colonne perimetrali (facciata) ma nelle colonne di core.
Chiaramente la simulazione ha solo caratttere indicativo.

Le masse penetranti infine hanno impattato contro i pavimenti dei vari piani, che erano ancorati tramite i cosidetti floor truss da un lato alle colonne perimetrali e da un lato alle colonne di core.


Nell'impatto le masse penetranti hanno divelto probabilmente il floor, che essendo ancorato alle colonne di core, ha trasmesso a sua volta il moto ricevuto dalle masse in penetrazioni alle colonne stesse, causando il movimento che vediamo.

L'esplosione non è un "esplosione" nel vero senso del termine, ma è la combustione del carburante, che si è liberato dalle ali del velivolo in seguito alla penetrazione, difatti le colonne perimetrali hanno danneggiato le ali liberando il carburante, che essendo un fluido si è disperso con maggior velocità rispetto alle masse solide del velivolo. Alla prima scintilla il carburante si incendia e brucia in quello che noi vediamo come palla di fuoco.


Qui sotto la simulazione (solo scopo chiarificatorio di ciò che probabilmente e verosimilmente è successo) del motore che oltrepassa le colonne perimetrali e penetrando impatta sul floor danneggiandolo.
Il floor truss trasmette a sua volta il moto alla colonna di core.

L'immagine è molto interessante e rende perfettamente l'idea di come si sia trasmesso il moto alle colonne di core. In questo caso si tratta del solo motore, moltiplicando il trasferimento di moto da parte di tutte le parti del velivolo possiamo immaginare che i danni sono stati persin maggiori.

Inviato il: 2/10/2011 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#731
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Mah in effetti trovo ingiustificata la dimensione (oltre che la posizionamento così in basso col solito sfondino multicolor e nebbia londinese della regia), anche perchè non stava di certo dietro l'angolo il ponte,
non è di certo ad 1 o 2 Km di distanza dalle torri (vedi video sopra)
e i soggetti al centro sono proprio le torri e il ponte di Verrazzano:



e non si faccia riferimento alle proporzioni focale degli obbiettivi che qui non centra una mazza.
Inviato il: 2/10/2011 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#732
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Nonostante ,come altre volte,ti fosse stato indicato dove chiarirti le idee,sopratutto per CAPIRE di cosa stai parlando:

Citazione:

Redazione ha scritto:

Per quel che riguarda il ponte di Verrazzano, ne abbiamo parlato in abbondanza qui, oltre che in decine di altri post.


te ne esci con l'ennesima "ingiustificata" congettura
Citazione:

protoss ha scritto:
Mah in effetti trovo ingiustificata la dimensione (oltre che la posizionamento così in basso col solito sfondino multicolor e nebbia londinese della regia), anche perchè non stava di certo dietro l'angolo il ponte,
non è di certo ad 1 o 2 Km di distanza dalle torri (vedi video sopra)
e i soggetti al centro sono proprio le torri e il ponte di Verrazzano


Se poi chiudi così:


Citazione:

protoss ha scritto:
e non si faccia riferimento alle proporzioni focale degli obbiettivi che qui non centra una mazza.


il senso delle tue parole suona più o meno:

"e non mi parlate di effetti indotti dagli obiettivi che NON ne CAPISCO una mazza."

Informati,studia e sopratutto fidati di chi,come già espresso molte volte,quelle immagini le ha commentate con comprovata cognizione di causa,SAPENDO di COSA PARLAVANO.
Inviato il: 2/10/2011 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#733
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Mi ricordo che questa faccenda del ponte e dei piloni uscì già fuori e se ne parlò moltissimo già anni fa....

E, se ben ricordo, fu ampiamente smontata anche perché c'era un utente che era espertissimo di riprese, focali, ecc... e mostrò la verosimiglianza di quelle scene, senza particolari fonti di dubbio.

Ma Audisio che fine ha fatto?
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 2/10/2011 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#734
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Cleaner ha scritto: (fesserie come al solito)


Vedi invece di navigare in altri lidi con il tuoi sproloqui dall'utilità ZERO altrimenti riporti semplicemnte quello che secondo te spiega.


Citazione:

Notturno ha scritto:
Mi ricordo che questa faccenda del ponte e dei piloni uscì già fuori e se ne parlò moltissimo già anni fa....

E, se ben ricordo, fu ampiamente smontata anche perché c'era un utente che era espertissimo di riprese, focali, ecc... e mostrò la verosimiglianza di quelle scene, senza particolari fonti di dubbio.


Non è stato spiegato/smontato niente e dalla discussione precedente, tante chiacchiere come sempre. I miei quesiti son ancora tutti li, il ponte è solo l'ultimo proposto. Altrimenti si poteva chiudere questo thread appena aperto proponendolo quel vecchio link alla discussione oramai storica e riportando però la spiegazione definitiva (che non c'è) e NON scrivere: 'se ne è già discusso qui' come se ci fosse la spiegazione.
Inviato il: 2/10/2011 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#735
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Citazione:

Cleaner ha scritto: (fesserie come al solito)


Vedi invece di navigare in altri lidi con il tuoi sproloqui dall'utilità ZERO.


Citazione:

Notturno ha scritto:
Mi ricordo che questa faccenda del ponte e dei piloni uscì già fuori e se ne parlò moltissimo già anni fa....

E, se ben ricordo, fu ampiamente smontata anche perché c'era un utente che era espertissimo di riprese, focali, ecc... e mostrò la verosimiglianza di quelle scene, senza particolari fonti di dubbio.


Non è tato spiegato/smontato niente, tante chiacchiere come sempre.


Quando riuscirai a capire la differenza fra credere di vedere e osservare e confontarti, i tuoi interventi potranno avere un senso ,fino ad ora stai rigirando una frittata ormai bruciata da anni...

Non hai portato uno straccio di argomento nuovo,ne un qualsivoglia abbozzo di ragionamento sensato,o non ci arrivi,o sei in palese malafede..

Nel primo caso il fatto che tu non capisca di cosa si parla è risolvibile con un po' di umiltà,
nel secondo invece.....
Inviato il: 2/10/2011 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#736
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Protoss ha scritto:

e non si faccia riferimento alle proporzioni focale degli obbiettivi che qui non centra una mazza.


Ok, e allora cos'è se non un fenomeno di parallasse? Sentiamo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2011 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#737
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ancora fesserie, se non vuoi passare da fesso invece rispondi pure ai punti da me esposti, vai aria fritta, usa invece la tastiera in modo intelligente se vorrai ancora quotarmi.
Inviato il: 2/10/2011 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#738
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Ancora fesserie, se non vuoi passare da fesso invece rispondi pure ai punti da me esposti, vai aria fritta, usa invece la tastiera in modo intelligente se vorrai ancora quotarmi.


Tu intanto inizia a spiegare il come, il cosa, il dove e il perché dovrebbe essere un'anomalia il ponte di verrazzano che si "sposta", e per quale motivo non c'entra una mazza il fenomeno del parallasse indotto dalla focale e dal teleobiettivo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2011 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#739
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Spiega INVECE intanto che obbiettivo è stato usato per quella "ripresa" e per quale motivo il ponte ha un'ampiezza quasi come metà delle torri in altezza e a quanto distante era quest'ultimo dalle torri stesse.
Inviato il: 2/10/2011 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#740
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Ancora fesserie, se non vuoi passare da fesso invece rispondi pure ai punti da me esposti, vai aria fritta, usa invece la tastiera in modo intelligente se vorrai ancora quotarmi.


Risponderò quando vedrò un quesito sensato a cui non sia stato già ampiamente risposto,tipo il video in cui asserivi che l'aereo nel replay non si vedeva senza accorgerti che il replay iniziava dal momento in cui l'aereo era già passato.
Il beneficio del dubbio te l'ho concesso,ho capito che tu NON sai osservare (altrimenti ti saresti accorto della castroneria),NON hai la minima idea di cosa significhi confrontare ,ne come confrontarsi.

INFORMARSI NON nuoce gravemente alla discussione,anche se dubito che possa servirti a qulacosa,vista la qualità dei tuoi interventi che puzzano di marcio da quanto sono vecchi gli argomenti che tiri fuori.
Inviato il: 2/10/2011 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#741
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Non è così che funziona caro Protoss. Tu hai fatto un'affermazione: "perché il ponte di Verrazzano si sposta? Manipolazione!" aggiungendo che il fenomeno della parallasse non c'entra nulla. Affermazione = onere della prova.

Ti sei solo limitato a scrivere la conclusione del ragionamento senza la spiegazione del fenomeno da te interpretato (perché è una manipolazione?) e del motivo che ti spinge a credere che la parallasse non c'entri nulla.

Perché si muove il ponte, Protoss?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2011 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#742
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Cleaner ha scritto:

Risponderò quando vedrò un quesito sensato a cui non sia stato già ampiamente risposto,tipo il video in cui asserivi che l'aereo nel replay non si vedeva senza accorgerti che il replay iniziava dal momento in cui l'aereo era già passato.


Infatti di fatto li l'aereo non si vede perchè guardacaso appunto TAGLIATO FUORI dalla regia farlocca e i suoi saltimbanco da circo. Quindi anche qui riporti aria fritta e/o NON capisci una mazza come al solito, altro che cit. malafede. (e non rispondi a niente come al solito).

Citazione:

Cleaner ha scritto: Il beneficio del dubbio te l'ho concesso,ho capito che tu NON sai osservare (altrimenti ti saresti accorto della castroneria),NON hai la minima idea di cosa significhi confrontare ,ne come confrontarsi.


Tu ti confronti alla qulo (vedi thread neutrini di Audisio) e di benefici non se ne vedono.

Citazione:

Cleaner ha scritto:

INFORMARSI NON nuoce gravemente alla discussione,anche se dubito che possa servirti a qulacosa,vista la qualità dei tuoi interventi che puzzano di marcio da quanto sono vecchi gli argomenti che tiri fuori.


Aria fritta come sempre, fatti = 0


Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non è così che funziona caro Protoss. Tu hai fatto un'affermazione: "perché il ponte di Verrazzano si sposta? Manipolazione!"


Perché si muove il ponte, Protoss?


@Decathlon: quotami dove contesto il fatto che si sposti il ponte... (per ora non mi sembra di averlo scrittto), come al solito da buon troll, distorci, ti inventi cose inesistenti che propini agli utenti e mai rispondi.
Inviato il: 2/10/2011 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#743
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Perché si muove il Ponte, Protoss?


Forse si muove a 950 Kmh,forse è un ologramma...quasi quasi mi convinco anch'io
Inviato il: 2/10/2011 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#744
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:

Infatti di fatto li l'aereo non si vede perchè guardacaso appunto TAGLIATO FUORI dalla regia farlocca e i suoi saltimbanco da circo. Quindi anche qui riporti aria frita e/o NON capisci una mazza come al solito, altro che cit. malafede.


Quindi far iniziare il replay dal momento in cui l'aereo è già passato è tagliarlo fuori con premeditazione..
Quale sarebbe il senso del tuo ragionamento?

E' visibile dalla diretta,lo tagliano fuori con quale intento?

Argomenta in maniera convincente,perchè per ora non sai quanto sia vera la tua frase riguardo i tuoi post

Citazione:

protoss ha scritto:

Aria fritta come sempre, fatti = 0
Inviato il: 2/10/2011 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#745
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Ma una discussione basata su argomenti precisi non è possibile?

Sta diventando incomprensibile....

Protoss: cos'è esattamente che non ti va giù?

Potresti spiegarlo in maniera che anche un non tecnico come me possa capirlo?

Puoi darmi qualche argomento chiaro?

Grazie.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 2/10/2011 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#746
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
@Notturno: se ti riferisci alle proporzioni torri/ponte,
semplicemente non esiste obbiettivo ottico che ti pemetta di fare una ripresa simile considerando grandezza/distanze soggetti inquadrati dalla "regia" proposta in TV.
Inviato il: 2/10/2011 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#747
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@protoss

Quindi dici che il ponte di Verrazzano che si sposta è una manipolazione, ma non sai spiegare perché; così come non sai spiegare il perché la parallasse non c'entra nulla con il fenomeno in questione.
Come si dice in questi casi... "in mancanza di obiezioni ho ragione io".

Ciao Protoss.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2011 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#748
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@protoss

Quindi dici che il ponte di Verrazzano che si sposta è una manipolazione, ma non sai spiegare perché; così come non sai spiegare il perché la parallasse non c'entra nulla con il fenomeno in questione.
Come si dice in questi casi... "in mancanza di obiezioni ho ragione io".

Ciao Protoss.


Quindi CHE! io non dico nulla: Aridaje col ponte che si sposta (finora mai contestato e nemmeno preso in cosiderazione) e altre fesserie:

QUESTO E' TROLLAGGIO PURO!

REDAZIONE, MOD: che si prendano provvedimenti, grazie.
Inviato il: 2/10/2011 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#749
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
@Notturno: se ti riferisci alle proporzioni torri/ponte,
semplicemente non esiste obbiettivo ottico che ti pemetta di fare una ripresa simile considerando grandezza/distanze soggetti inquadrati dalla "regia" proposta in TV.


Fonte?
In pratica cosa hanno manipolato e a quale scopo?
Inviato il: 2/10/2011 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grandiosa farsa di September Clues
#750
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Protoss ha scritto:

QUESTO E' TROLLAGGIO PURO!


Sarà quel che ti pare, ma le mie osservazioni di prima restano valide: se non sai spiegare né argomentare le tue teorie significa che hanno ragione coloro che ti dicono che sono solo stupidaggini infondate. E tu hai di conseguenza hai torto marcio.

Le domande sono lì, se vuoi rispondere.. prego.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2011 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...36>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA