Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...142143144145146147148...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4321
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
L acqua condensa sopra qualcosa non secondo cagliostro , ma secondo le leggi della fisica , e avete scoperto l acqua calda


bè io resto dell'idea, per quanto mi riguarda, che è sempre e solo sua questa ipotesi. Io non ne sono tuttora convinto nonostante abbia capito quello che vuole dire.

Citazione:
Il tutto e e resta un gioco di parole come miimo fuorviante per chi legge , che si trova davanti alla frase le scie sono composte solo da acqua e quindi giustamente fa uno piu uno e dice allora le chemtrail non esistono , che poi e' quelo che sostengono quei baggiani del cicap.


Per questo dicevo che è pericolosa la sua frase.


Citazione:
I particolati rilasciati dagli aerei fanno parte o no della scia? Se si , sono formati da acqua? Certamente no , ma da sostanza chimiche. Altrimenti non si chiamavano scie chimiche ma appunto scie di condensa , contrail , e giocare con le parole in questo modo cosa i rappresenta?non sto parlando di nulla di nuovo , ripeto , e' l abc delle scie da quando sono nate.



è proprio questo ABC che è sbagliato.
Non vengono rilasciate tonnellate di particolao che appare bianco ma è il particolato che anche se non a tonnellate, fa condensare l'acqua dell'atmosfera, e colora la scia di bianco.

Dire scie chimiche significa che un'aereo rilascia "polvere" nel cielo e questa crea l'innoqua velatura.
Dire scie di condensa indotte chimicamente può significare la svolta nell'ABC.
Anche i fumi di scarico sono scie di condensa indotte chimicamente a formarsi perchè l'acqua condensa sui composti combusti del motore e successivamente ghiaccia viste le alte quote a cui vola il veivolo.

Ma come ben sai svaniscono in pochi secondi.
Quelle chiamate scie chimiche, sono sempre scie di condensa indotte chimicamente a formarsi, e il termine SCIA CHIMICA sarebbe sbagliato perchè non sono nubi di particolato di colore bianco. Poi come sai persistono senza valori idonei perchè la loro natura non si limita a semplici particelle combuste dal motore.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 18/7/2011 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4322
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Bravissimo -ZR-, questa è onestà intellettuale, anche se non condividi o comunque nutri dei dubbi sulla mia versione, però hai espresso benissimo e in modo semplice la differenza fra una scia chimica propriamente detta ed una scia di condensazione chimica !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 18/7/2011 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4323
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
oh cacchio

me ne vado per 3 giorni e va tutto a puttane

dovevo rispondere a cagliostro su qualcosa ma non ricordo cosa proverò a capirlo guardando i vecchi post


ma intanto

originariamente la parola "chemtrails" stava per chemical contrails ( scie di condensa chimiche ) ma è stata tradotta in scie chimiche per comodità

ma anche chiamarle così non è sbagliato
si tratta comunque di composti chimici immessi volutamente nell'aria e non di semplice inquinamento

ormai almeno il 50% delle volte viene rilasciato solo il particolato non visibile
nell'altra metà ( ma ormai mi sa che è molto meno ) esce anche qualcos'altro
che ha il compito di creare la scia bianca e persistente formata da cristalli di ghiaccio
Inviato il: 19/7/2011 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4324
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
L'esistenza di una anomalia nel fenomeno di condensa persistente a cui abbiamo assistito ( e a cui assistiamo tuttora, anche se in forma ridotta) e' indubitabile:
prima degli anni 2000 e' assai difficile avere immortalato un cielo come questo in una foto od un video,:


dagli anni 2002/2003 e' stata la norma per la maggior parte delle giornate, dall'anno scorso e' calata nuovamente

Risulta a qualcuno che i carburanti siano cambiati cosi' tanto?(per poi tornare indietro...)
O che le condizioni climatiche in quota abbiano subito variazioni tanto consistenti, per poi rinormalizzarsi?


Non sappiamo nulla delle reali motivazioni delle irrorazioni, e quindi cercare di risalire a queste senza nessuna base da cui partire provoca il mezzo delirio di teorie a cui assistiamo
Ma la sperimentazione c'e' stata e c'e tuttora, e come qualunque sperimentazione varia col variare dei risultati che si ottengono

Hanno provato sicuramente diversi materiali, diverse quantita', diversi erogatori etc etc con tutte le condizioni climatiche possibili per esaminare i risultati
E dopo 10 anni hanno certamente ottenuto molti dati su cui ragionare, rendendo non necessari i cieli a ragnatela quotidiani degli anni scorsi


Non dimentichiamo che quando il fenomeno comincio' ad Espanola il "muro di gomma" non era ancora attivo

el novembre del ‘99 la gente di Espanola firmò una petizione e la presentò al Parlamento del governo canadese ad Ottawa, lamentandosi degli aerei che a loro avviso scaricavano elementi di alluminio e particelle di quarzo sopra la città.

Sapevano questo perchè un residente di là prelevò campioni di neve e li portò al North West Laboratory dell’Ontario. Quando furono fatte le analisi della neve ricaduta attraverso le scie chimiche, i chimici al laboratorio trovarono livelli di alluminio sette volte superiori al limite preventivo nell’acqua potabile e molte particelle di quarzo. Parliamo di particelle microscopiche.

Nella petizione la gente chiese di non essere irrorata con queste sostanze, chi stesse svolgendo simili attività e perchè lo stesse facendo. L’Air Force americana disse di essere estranea a tutte queste attività, nonostante la gente di Espanola avesse molte foto di aerei-cisterna americani che rilasciavano lunghe scie bianche sopra la loro comunità.


Ma qualcosa in più si scoprì nel dicembre dell’anno successivo, un signore di nome Terry Stewart addetto al controllo dell’ambiente per il Victoria International Airport ricevette una telefonata di protesta da un residente riguardo all’elevato numero di aerei che rilasciavano scie sopra il nostro capoluogo qui nel British Colombia, e del fatto che queste scie persistenti parevano recare disturbi di salute a molte persone.

Terry Stewart si accertò della situazione coi militari e rispose con un breve messaggio telefonico che cambiò tutto. Nel messaggio diceva: “Salve, sono Terry Stewart del Victoria International Airport, ho controllato su quanto mi aveva riferito. Si tratta di un’operazione militare, un’operazione congiunta tra Canada e Stati Uniti, qualcosa di molto strano”

scienzamarcia - parte 11-


Che ora le cose siano cambiate (aerei di linea per la quasi totalita' gli irroratori) e' un fatto, ma che non sia sempre stato cosi' lo e' altrettanto

Che serva l'umidita' per ottenere le scie di condensa persistentie' un fatto, che "qualcosa" venga aggiunto per ottenerne anche quando le condizioni climatiche non lo permetterebbero lo e' altrettanto ( o le scie persistenti non sarebbero considerate un fenomeno molto raro, ma quotidiano)

Le uniche analisi che varrebbero come prova sarebbero quelle prese in quota direttamente su di una scia persistente , ma ldubitare dellla buona fede di persone(...) capaci di Questo - La storia insegna: lo hanno già fatto-- lo trovo assai saggio


Mio personale parere, ovviamente
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 19/7/2011 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4325
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
L acqua condensa sopra qualcosa non secondo cagliostro , ma secondo le leggi della fisica , e avete scoperto l acqua calda

bè io resto dell'idea, per quanto mi riguarda, che è sempre e solo sua questa ipotesi. Io non ne sono tuttora convinto nonostante abbia capito quello che vuole dire.


ho partecipato a discussioni simili almeno 8 anni fa , e già allora non avevamo scoperto nulla , se non che eravamo ignoranti in materia!!!
ma scopro ora che qui abbiamo un nobel per la fisica che ha scoperto niente di meno che i nuclei di condensazione minchia!!!

Citazione:
Quando lo speccho del bagno si riempie di vapore che condensa sulla superficie fredda dello specchio tu cosa dici che lo specchio e' fatto solo di acqua forse?? O forse che lo specchio e' ricoperto di vapore acqueo??

per chi non avesse capito lo specchio è il nucleo di condensazione e il vapore è la scia, quindi dire che la scia è formata da acqua equivale a dire che lo specchio è formato da acqua , più semplice di cosi' non lo so spiegare , chi vuol capire capisca , io non so piu come spiegarvelo.

non è per fare il sapientone , ma ragazzi qui stiamo messi proprio male , se ancora dopo oltre 10 anni stiamo a parlare di questi argomenti triti e ritriti e qualcuno si vanta pure di averli introdotti dopo anni di ricerca , porca miseria , e alla fine per sostenere le stesse teorie del cicap.

Fate come vi pare , a me non mi paga nessuno per stare qui a ripetere sempre le stesse cose e sorbirmi gli sfoghi di chi non si sente abbastanza riconosciuto.

bye
Inviato il: 19/7/2011 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4326
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
L'esistenza di una anomalia nel fenomeno di condensa persistente a cui abbiamo assistito ( e a cui assistiamo tuttora, anche se in forma ridotta) e' indubitabile

dagli anni 2002/2003 e' stata la norma per la maggior parte delle giornate, dall'anno scorso e' calata nuovamente

Risulta a qualcuno che i carburanti siano cambiati cosi' tanto?(per poi tornare indietro...)
O che le condizioni climatiche in quota abbiano subito variazioni tanto consistenti, per poi rinormalizzarsi?


Non sappiamo nulla delle reali motivazioni delle irrorazioni, e quindi cercare di risalire a queste senza nessuna base da cui partire provoca il mezzo delirio di teorie a cui assistiamo
Ma la sperimentazione c'e' stata e c'e tuttora, e come qualunque sperimentazione varia col variare dei risultati che si ottengono

Hanno provato sicuramente diversi materiali, diverse quantita', diversi erogatori etc etc con tutte le condizioni climatiche possibili per esaminare i risultati
E dopo 10 anni hanno certamente ottenuto molti dati su cui ragionare, rendendo non necessari i cieli a ragnatela quotidiani degli anni scorsi


Non dimentichiamo che quando il fenomeno comincio' ad Espanola il "muro di gomma" non era ancora attivo

el novembre del ‘99 la gente di Espanola firmò una petizione e la presentò al Parlamento del governo canadese ad Ottawa, lamentandosi degli aerei che a loro avviso scaricavano elementi di alluminio e particelle di quarzo sopra la città.

Sapevano questo perchè un residente di là prelevò campioni di neve e li portò al North West Laboratory dell’Ontario. Quando furono fatte le analisi della neve ricaduta attraverso le scie chimiche, i chimici al laboratorio trovarono livelli di alluminio sette volte superiori al limite preventivo nell’acqua potabile e molte particelle di quarzo. Parliamo di particelle microscopiche.

Nella petizione la gente chiese di non essere irrorata con queste sostanze, chi stesse svolgendo simili attività e perchè lo stesse facendo. L’Air Force americana disse di essere estranea a tutte queste attività, nonostante la gente di Espanola avesse molte foto di aerei-cisterna americani che rilasciavano lunghe scie bianche sopra la loro comunità.


Ma qualcosa in più si scoprì nel dicembre dell’anno successivo, un signore di nome Terry Stewart addetto al controllo dell’ambiente per il Victoria International Airport ricevette una telefonata di protesta da un residente riguardo all’elevato numero di aerei che rilasciavano scie sopra il nostro capoluogo qui nel British Colombia, e del fatto che queste scie persistenti parevano recare disturbi di salute a molte persone.

Terry Stewart si accertò della situazione coi militari e rispose con un breve messaggio telefonico che cambiò tutto. Nel messaggio diceva: “Salve, sono Terry Stewart del Victoria International Airport, ho controllato su quanto mi aveva riferito. Si tratta di un’operazione militare, un’operazione congiunta tra Canada e Stati Uniti, qualcosa di molto strano”
scienzamarcia - parte 11-


Che ora le cose siano cambiate (aerei di linea per la quasi totalita' gli irroratori) e' un fatto, ma che non sia sempre stato cosi' lo e' altrettanto

Che serva l'umidita' per ottenere le scie di condensa persistentie' un fatto, che "qualcosa" venga aggiunto per ottenerne anche quando le condizioni climatiche non lo permetterebbero lo e' altrettanto ( o le scie persistenti non sarebbero considerate un fenomeno molto raro, ma quotidiano)

Le uniche analisi che varrebbero come prova sarebbero quelle prese in quota direttamente su di una scia persistente , ma ldubitare dellla buona fede di persone(...) capaci di Questo - La storia insegna: lo hanno già fatto-- lo trovo assai saggio


Mio personale parere, ovviamente

:


finalmente un valido discorso su cui discutere , bravo ahmbar , hai centrato in pieno l'argomento che bisogna trattare se vogliamo fare qualche passo in avanti nello studio e nella ricerca sulle scie chimiche.
Inviato il: 19/7/2011 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4327
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
@ ahmbar

Conosco quel testo.
Fa parte di un documentario che ho visto.
Dal titolo:
"L'alba del dominio elettromagnetico"

Dal secondo 55 in poi.



-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 19/7/2011 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4328
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
paolo scusa ma non capisco

volutamente viene rilasciato del materiale per generare delle scie persistenti artificiali fatte di cristalli di ghiaccio

il processo non è per niente naturale, è il materiale rilasciato che provoca una condensazione forzata anche se i valori di umidità sono bassi

inizialmente si vengono a creare delle goccioline di acqua ( e altra roba compresi i normali prodotti della combustione del carburante )
inizialmente sono piccole e poco visibili ma poi crescono e congelano a causa delle basse temperuture formando le dense scie bianche che tutti conosciamo

tutto ciò per te ha senso?

Citazione:
Mio personale parere, ovviamente


e non solo tuo
Inviato il: 19/7/2011 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4329
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
volutamente viene rilasciato del materiale per generare delle scie persistenti artificiali fatte di cristalli di ghiaccio

I materiali che vengono rilasciati sembrwno essere piu d uno , ognuno con diversi effetti e scopi, nel caso delle scie bianche. E persistenti(ormai abbastanza rare ridpetto ad anni fa) , all inizio si parlava di alluminio , che e' un ottimo nucle di condensazione.

Citazione:
il processo non è per niente naturale, è il materiale rilasciato che provoca una condensazione forzata anche se i valori di umidità sono bassi

Certo che e' un fenomeno artificiale , altrimenti on stavamo qui a parlarne , e' indotto chimicamente , appunto di chemtrail si parla , ma questo fa parte dei fondamenti delle scie chimiche , e' un ovvieta'

Citazione:
tutto ciò per te ha senso?

Gli scopi delle chemtrail sembrano essere piu d uno , in questo caso rientra in quello che si chiamano esperimenti di controllo climatico o guerra del clima , oltre all aumento voluto delle temperstura a livello globali , il cosidetto global warming , tramite l effetto serra che producoo questi materiali chimici introdotti nell atmosfera.

Il riscaldamento glbale indotto serve ad esempio per permettere l i troduzione di una tassa sul clima , cosa gia avvenuta e che guardacaso porta soldi sempre agli stessi personaggi.
Inviato il: 19/7/2011 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4330
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
I materiali che vengono rilasciati sembrwno essere piu d uno , ognuno con diversi effetti e scopi, nel caso delle scie bianche. E persistenti(ormai abbastanza rare ridpetto ad anni fa) , all inizio si parlava di alluminio , che e' un ottimo nucle di condensazione.


si ma io mi riferivo solo a quello in grado di creare la scia persistente non a quelli ch devono aumentare l'effetto schermante

l'ossido di alluminio può in alcuni casi diventare un nucleo di condensazione ma non è igroscopico e non potrà mai creare delle scie di condensa artificiali
l'unica sua funzione è quella di riflettere i raggi uv

Citazione:
ma questo fa parte dei fondamenti delle scie chimiche , e' un ovvieta'


non mi sembra
in pochi hanno capito che si tratta di nuvole di ghaccio artificiali

Citazione:
Gli scopi delle chemtrail sembrano essere piu d uno , in questo caso rientra in quello che si chiamano esperimenti di controllo climatico o guerra del clima , oltre all aumento voluto delle temperstura a livello globali , il cosidetto global warming , tramite l effetto serra che producoo questi materiali chimici introdotti nell atmosfera. Il riscaldamento glbale indotto serve ad esempio per permettere l i troduzione di una tassa sul clima , cosa gia avvenuta e che guardacaso porta soldi sempre agli stessi personaggi.


certo ma uno degli scopi principali è quello di creare uno schermo tra noi e il sole

il ghiaccio riflette gli ultravioletti e l'infrarosso
l'ossido di alluminio e il diossido d titanio riflettono gli uv
il diossido di silicio riflette l'infrarosso

l'effetto serra gioca un ruolo minimo sul riscaldamento
si tratta di altri tipi di operazioni militari che fanno uso di armi elettromagnetiche

con la loro tecnologia è possibile riscaldare o raffreddare una determinata zona dell'atmosfera e anche deviare le correnti a getto

ma queste sono tutte cose che meriterebbero una discussione a parte


come ben sai il global warming doveva essere una delle basi del NWO ma ormai il piano è andato a puttane, il colpo di grazia è arrivato con il climategate
purtroppo i bastardi non vogliono arrendersi e continueranno fino ala fine
Inviato il: 19/7/2011 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4331
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Inviato il: 19/7/2011 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4332
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
si ma io mi riferivo solo a quello in grado di creare la scia persistente non a quelli ch devono aumentare l'effetto schermante


Ok , ma non dare per scontato che esista uno spray chimico solo per questo scopo , anzi , in molti , tra cui il sottoscritto , ritengono che questo sia un effetto secondario anche sgradito , non voluto , perche' troppo vistoso , e guarda caso da alcuni anni infatti non si vedono quasi piu queste scie.
Per quanto riguarda i materiali utilizzati possiamo fare solo impotesi , i polimeri sembrano essere i piu quotati , e quelli che permettono l espandersi nelle nubi chimiche, ci sono varie possibilita , perfino l acido solforico puo essere impiegato , ma questo non lo so io , non lo sai tu , con certezza ,al di la delle analisi fatte sui campioni rinvenuti al suolo , solo "loro" lo sanno con certezza, e' una vecchia questione!

Citazione:
non mi sembra in pochi hanno capito che si tratta di nuvole di ghaccio artificiali

E ridaje , nuvole di ghiaccio una sega , nuvole composte da sostanza chimiche a cui si appiccica un po di acqua piuttosto

Citazione:
con la loro tecnologia è possibile riscaldare o raffreddare una determinata zona dell'atmosfera e anche deviare le correnti a getto

Si , lo so , suppongo tu stia parlando di haarp e similari , roba ormai talmente trattata che perfino sky ci fa i documentari sopra , ma si stava parlando di altro mi sembra...

Citazione:
l'effetto serra gioca un ruolo minimo sul riscaldamento si tratta di altri tipi di operazioni militari che fanno uso di armi elettromagnetiche

Veramente l immisione di partocolato chimico nell atmosfera, soprattutto se di un certo tipo , e' un ottimo modo per per indurre un effetto serra

Citazione:
ma ormai il piano è andato a puttane, il colpo di grazia è arrivato con il climategate


Ma ne sei proprio certo? A me sembra vero il contrario e cioe che ormai va alla grande anche da solo , visto il giro di miliardi legati a quella che si puo definire "l economia ecologista". Secondo te a chi conviene tutto cio?
Inviato il: 19/7/2011 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4333
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ok , ma non dare per scontato che esista uno spray chimico solo per questo scopo , anzi , in molti , tra cui il sottoscritto , ritengono che questo sia un effetto secondario anche sgradito , non voluto , perche' troppo vistoso , e guarda caso da alcuni anni infatti non si vedono quasi piu queste scie. Per quanto riguarda i materiali utilizzati possiamo fare solo impotesi , i polimeri sembrano essere i piu quotati , e quelli che permettono l espandersi nelle nubi chimiche, ci sono varie possibilita , perfino l acido solforico puo essere impiegato , ma questo non lo so io , non lo sai tu , con certezza ,al di la delle analisi fatte sui campioni rinvenuti al suolo , solo "loro" lo sanno con certezza, e' una vecchia questione!


è vero non ne esiste uno solo ma più versioni più o meno efficienti
il lavoro migliore possono svolgerlo solo gli aerei militari che possono ospitare al loro interno un sistema di spray con diversi contenitori

in molti? mi pare che solo un altro utente di non so quale forum affermava una cosa del genere
forse gli altri sono tra coloro che seguono i forum ma che non intervengono
questo però per quanto riguarda le sie persistenti
su quelle non persistenti potrei anche essere daccordo

se ne vedono di meno perchè le operazioni vecchio stile attiravano troppo l'attenzione
ma cercano di compensare con l'utilizzo di nuovi materiali
la ricerca su questa roba non si ferma mai

i polimeri vengono rilasciati solo in un determinato periodo dell'anno e non da aerei civili
in compenso su di essi rimane appiccicato il particolato da geoingegneria che esce da altri punti dell'aereo

l'espandersi delle nubi dipende esclusivamente dal vento
l'aumento di volume invece dipende dalla crescita dei cristalli di ghiaccio

l'acido solforico non pò essere usato perchè provoca le piogge acide

Citazione:
ma questo non lo so io , non lo sai tu


qualcosa ipiù di te la so
poi c'è chi prefereisce continuare a pensare che "non sappiamo cosa fanno, perchè lo fanno e come lo fanno" ma secondo me non è il modo giusto di affrontare il problema

un pò come quelli che dicono "non siamo noi che dobbiamo dare delle risposte ma è il governo che deve farlo"

Citazione:
E ridaje , nuvole di ghiaccio una sega , nuvole composte da sostanza chimiche a cui si appiccica un po di acqua piuttosto


le nuvole di sostanze chimiche non sono visibili ad ochio nudo
il particolato è troppo piccolo

Citazione:
Si , lo so , suppongo tu stia parlando di haarp e similari , roba ormai talmente trattata che perfino sky ci fa i documentari sopra , ma si stava parlando di altro mi sembra...


similari è una parola grossa
inoltre i documentari sono pieni di disinformazione

Citazione:
Veramente l immisione di partocolato chimico nell atmosfera, soprattutto se di un certo tipo , e' un ottimo modo per per indurre un effetto serra


i gas serra non sono particolati

Citazione:
visto il giro di miliardi legati a quella che si puo definire "l economia ecologista". Secondo te a chi conviene tutto cio?


l'nwo non c'entra con quello che dici tu
l'obiettivo era come al solito quello di proporre soluzioni globali a problemi globali ( il global warming appunto ) che secondo loro non potevano essere risolti dagli stati nazionali
Inviato il: 19/7/2011 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4334
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
purtroppo al gore e compagni non si arrendono e ci romperanno i coglioni il 14 e 15 settembre con ben 24 ore di cazzate sul global warming

http://climaterealityproject.org/
Inviato il: 20/7/2011 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4335
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
i polimeri vengono rilasciati solo in un determinato periodo dell'anno e non da aerei civili

che prove hai per dare per certe queste affermazioni??

Citazione:
in compenso su di essi rimane appiccicato il particolato da geoingegneria che esce da altri punti dell'aereo

come sopra , le prove?

Citazione:
l'espandersi delle nubi dipende esclusivamente dal vento

no , il vento sposta le nubi , non le espande!

Citazione:
l'aumento di volume invece dipende dalla crescita dei cristalli di ghiaccio

su questo possiamo essere d accordo , a patto che dici anche "in parte" e che l'acqua si attacca alle sostanze chimiche rilasciate , altrimenti stai parlando di contrail e non chemtrail!!!
Citazione:
l'acido solforico non pò essere usato perchè provoca le piogge acide

e quindi? chi ti dice che non è proprio quello che vogliono?

Citazione:
ma questo non lo so io , non lo sai tu
.
.
qualcosa ipiù di te la so
poi c'è chi prefereisce continuare a pensare che "non sappiamo cosa fanno, perchè lo fanno e come lo fanno" ma secondo me non è il modo giusto di affrontare il problema
un pò come quelli che dicono "non siamo noi che dobbiamo dare delle risposte ma è il governo che deve farlo"

forse , anche se fino ad ora non ho letto grandi novità , ma comunque non lo sai neppure tu , e sostenere il contrario , come al solito solo a parole e senza nessuna prova , vuol dire sopravvalutarsi...poi fai tu!
... a parte il fatto poi che certamente i governi dovrebbero per dovere istituzionale dare delle risposte(ma essendo essi stessi coinvolti....)

Citazione:
le nuvole di sostanze chimiche non sono visibili ad ochio nudo
il particolato è troppo piccolo

questa è talmente ridicola che non merita risposta

Citazione:
.. inoltre i documentari sono pieni di disinformazione

è proprio il senso di quello che ho scritto , ma evidentemente non hai compreso.

Citazione:
i gas serra non sono particolati

e mica solo i gas serra possono provocare l'effetto serra!!

Citazione:
l'nwo non c'entra con quello che dici tu

scusa con cos'è che non c'entra il NWO????
Inviato il: 20/7/2011 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4336
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
volevo risponderti ma dopo aver letto queste


Citazione:
e quindi? chi ti dice che non è proprio quello che vogliono?

questa è talmente ridicola che non merita risposta


mi sono cascate le palle
comunque visto che entrambi riteniamo ridicole le affermazioni dell'altro possiamo fermarci qui
almeno per ora
Inviato il: 20/7/2011 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
cagliostro: Citazione:
Quante saranno le scie chimiche propriamente dette ? Lo 0,000001 % ? Allora ti credo !


A che punto è il tuo scambio con Azzone?
Inviato il: 1/8/2011 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4338
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
cagliostro: Citazione:
Quante saranno le scie chimiche propriamente dette ? Lo 0,000001 % ? Allora ti credo !


A che punto è il tuo scambio con Azzone?


A nessun punto, ho appena cominciato a riscrivere l'articolo, ci vorrà ancora un bel pò, poi dovrò trovare il modo di piazzarlo in internet grazie ad un amico fidato se gentilmente vorrà aiutarmi, ah chiaramente avrà i suoi tempi, non è a comando mio, poi dovrò cercare l'indirizzo di Azzone e dovrò scrivergli, chiaramente dovrò pensare cosa e come scrivergli, poi bisognerà aspettare anche che mi risponda. E' davvero sempre interessante constatare come per i parolai sia tutto sempre estremamente facile, mentre per chi voglia portare una prova che sia una, che regga ad un minimo di critica sia tutto sempre così incredibilmente difficile (non mi riferisco a te, intendiamoci, quando parlo di parolai, molti debunkers li considero tali, così come molti attivisti).
Detto questo, cosa dirti Edo, se hai fretta puoi scrivergli direttamente tu ad Azzone, in modo molto semplice: caro dottor Azzone, le segnalo un utente, a nome cagliostro, che ha espresso delle perplessità in luogocomune su quanto da lei affermato a proposito delle scie chimiche, vorrebbe cortesemente intervenire per fugare ogni dubbio in merito o comunque aprire un confronto su certe tematiche ? La ringrazio sentitamente e la saluto cordialmente.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2011 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4339
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
@ Edo

Giusto per puntualizzare, l'articolo scritto per il giovane blogger non era propriamente esaustivo, ho buttato là dei concetti senza entrare nel dettaglio, e giustamente l'utente Paolo69 mi ha fatto notare che con il mio articolo lui ci si pulirebbe il deretano, ed ha ragione ! Siccome ho rispetto anche di Paolo69, e siccome questo articolo lo vorrei scrivere mettendoci il mio nome e cognome, ora capirai che in questo mio articolo non potrò semplicemente accennare all'angolo di campo di una fotocamera, ma dovrò anche spiegare come si calcola, con riferimento alla dimensione del sensore o in alternativa alle focali equivalenti ! Non potrò semplicemente affermare di aver verificato che la totalità delle cosidette iridescenze "chimiche" si trovano perfettamente a 22° dal disco solare, essendo fino a prova contraria un semplice halo da rifrazione di cristalli di ghiaccio che conferma semmai la presenza di umidità in quota e non di bario, dovrò fare una bella foto ad un bellissimo halo impestato di cosiddette scie chimiche e spiegare al lettore come si calcola la distanza angolare dell'iridescenza dal sole ! Purtroppo è un fenomeno così frequente e da tutti verificabile che non pensavo di doverlo spiegare nel dettaglio ed ho eliminato tutte le foto. Adesso ne voglio fare una bella ! Ti risulta che mai nessuno abbia spiegato alla gente come cazzo si verifica che una iridescenza si trova perfettamente a 22° gradi dal disco solare ? Io voglio farlo, perchè ho rispetto della gente e della verità, me ne importa molto meno delle argomentazioni di Azzone, con tutta la stima e il rispetto ! Ovviamente, ci sono utenti come effeviemme, giusto per fare un esempio, che non hanno bisogno di alcuna spiegazione, perchè si sono fatti già il culo quadrato come il sottoscritto per verificare come stanno i fatti, pur non essendo effeviemme quello che si può definire un malsano debunker. Dovrò chiaramente anche spiegare come si fa a stimare la quota di un aereo sia immortalandolo sulla verticale, sia riprendendolo mentre dall'orizzonte si porta sulla nostra verticale con riferimenti orografici noti, non è proprio un giochetto da ragazzi. Nel frattempo io anche lavoro, e d'estate i medici precari lavorano di più, questo lo saprai.

Per questo, se nel frattempo tu volessi aiutarmi scrivendo ad Azzone, che venga a confrontarsi in questo dibattito sui fatti che ci ha illustrato, sicuramente mi faciliteresti il lavoro.

Ecco, ci tenevo a puntualizzare la questione affinchè non si dica che io sia un grattaculo che si diverte a buttare lì cazzate indimostrabili per poi darsi alla fuga.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2011 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4340
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:
poi dovrò cercare l'indirizzo di Azzone

Basta digitare "domenico azzone" su Google, nel terzo risultato (Lettera a Mercalli - Onorato - Delitala...) è ben visibile l'indirizzo completo. Inoltre su scribd l'indirizzo resta visibile finché non carica le bandelle nere.
Inviato il: 1/8/2011 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4341
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Citazione:
poi dovrò cercare l'indirizzo di Azzone

Basta digitare "domenico azzone" su Google, nel terzo risultato (Lettera a Mercalli - Onorato - Delitala...) è ben visibile l'indirizzo completo. Inoltre su scribd l'indirizzo resta visibile finché non carica le bandelle nere.


Ottimo, grazie !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2011 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4342
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
in questo video si vedono 2 aerei uno a circa 3000 metri e l'altro a oltre 10000 metri

http://www.youtube.com/watch?v=LTq_6hROxpY
Inviato il: 2/8/2011 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4343
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

ha scritto:
in questo video si vedono 2 aerei uno a circa 3000 metri e l'altro a oltre 10000 metri

http://www.youtube.com/watch?v=LTq_6hROxpY


Ottimo ! Questa è corretta informazione !
Aggiungo:
l'aereo a quota 10.000 intercetta alla fine del filmato una velatura di cristalli di ghiaccio, definita cirro, che si trova chiaramente ad una quota superiore all'aereo, a conferma che l'umidità si spinge comunemente a quote elevate, ben oltre i 10.000. E poi sarei io a maledire certi personaggi, quando sono invece questi stessi personaggi a maledire quotidianamente la verità dei fatti che oggi anche un bambino delle elementari può apprendere senza grossi problemi !
Da cittadino italiano provo vergogna per queste infami menzogne, che imbrattano tralaltro il nome dei ricercatori onesti, come ad esempio in questo caso NiHiLaNtH, che ha fornito una corretta informazione al cittadino !

Grazie NiHiLaNtH !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 2/8/2011 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4344
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
l'articolo scritto per il giovane blogger non era propriamente esaustivo

Citazione:
se nel frattempo tu volessi aiutarmi scrivendo ad Azzone, che venga a confrontarsi in questo dibattito sui fatti che ci ha illustrato, sicuramente mi faciliteresti il lavoro.


Non vedo in che modo. Potrei scrivere a Azzone che su questo sito c'è chi IN FUTURO proporrà un articolo esaustivo che giustifica una percentuale di scie chimiche dello 0,00001 %, sul quale lui SARA? chiamato a confrontarsi...
Appena pubblichi l'articolo su questo forum, scrivigli o chiamalo così capiamo tutti qualcosa di più. Mi sembra più lineare.
Inviato il: 2/8/2011 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4345
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

Non vedo in che modo. Potrei scrivere a Azzone che su questo sito c'è chi IN FUTURO proporrà un articolo esaustivo che giustifica una percentuale di scie chimiche dello 0,00001 %, sul quale lui SARA? chiamato a confrontarsi...
Appena pubblichi l'articolo su questo forum, scrivigli o chiamalo così capiamo tutti qualcosa di più. Mi sembra più lineare.


Certo, dammi solo il tempo di fare un articolo esaustivo, e con piacere lo sottoporrò-sottoporremo ad Azzone !
Peraltro oggi mi ha risposto il giovane blogger, era semplicemente impegnato, per questo non aveva risposto, si è detto ben disposto a modificare l'articolo non appena l'ho ultimato, è che purtroppo non ho tregua in sto periodo e poi sto pure aspettando un bell'halo impestato di scie chimiche ...comunque sono a buon punto per il discorso angolo di campo, spiegherò in modo semplice come calcolarlo sia usando le dimensioni del sensore sia usando i valori equivalenti.
Vedi Edo, io sono convinto di quello che dico, per questo ci tengo a dare un informazione semplice e fruibile alle persone, ognuno poi potrà farsi la sua opinione, tanto ci sarà sempre qualcuno che scambierà ghiaccio con bario, ma questo non mi interessa.
Dopo anni di indagini voglio chiudere il conto e dire la mia, ma voglio farlo bene !
Voglio far capire alla gente che esiste una via di mezzo fra le puttanate stipendiate del cicap e le versioni da fattucchiera di certi complottisti.

Detto questo, io ho parlato di scie chimiche propriamente dette, non di scie di condensazione chimiche. Per quanto mi riguarda, ed è in fondo la tesi che propongo, oggi tutte le scie potrebbero dirsi chimiche, ed è su questo che Azzone dovrà rispondere. Mentre respingo nel modo più assoluto, l'ipotesi dello spruzzino al bario !
Riepilogando: scie di condensazione chimiche sì, fino al 100%
scie chimiche propriamente dette no, praticamente 0%
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 3/8/2011 0:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4346
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Riepilogando: scie di condensazione chimiche sì, fino al 100% scie chimiche propriamente dette no, praticamente 0%


Dopo 5 anni di discussioni credevo che (almeno qui su LC) avessimo finito i fraintendimenti

L'anomalia sono le scie di condensa persistenti


Le provocano?
assolutamente si, o per 60 anni hanno scritto vaccate su tutte le riviste di settore "metereologia" e tutti noi avremmo foto/video personali in cui compaiono anche prima del 2000

E' necessaria l'umidita'?
assoòutamente si, dato che possiamo escludere che delle micro e/o nanopartcelle da sole possano coprire centinaia e centinaia di Kmq. di cielo






Abbiamo una sola prova certa della presenza anomala di alluminio e quarzo Link postato precedentemente sulle analisi di Espanola, dove tutto comincio'- unico caso (di mia conoscenza) in cui un governo fu costretto a fare queste benedette analisi

Non esistono prove atrettanto valide per altri metalli, ma solo perche' gli enti preposti non hanno mai fatto altre analisi come in Canada allora


Qualche paletto bisogna metterlo, qualcuno sa se esistono gia' delle faq che potremmo utilizzare? E se no, qualcuno e' disposto a farle tipo quelle di jackal per l'11 settembre?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/8/2011 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4347
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Vedi Edo, io sono convinto di quello che dico, per questo ci tengo a dare un informazione semplice e fruibile alle persone, ognuno poi potrà farsi la sua opinione


Non metto in dubbio la tua buonafede. A me, da sempliciotto quale sono, basta ricordare che un fenomeno diventato improvvisamente quotidiano è ritornato a essere raro (dalle mie parti) e ciò cozza pesantemente con le argomentazioni che i propugnatori della "normalità a tutti i costi" hanno usato per giustificare la loro "rassicurante" posizione.
Per questo ritengo molto importante un tuo confronto con Azzone, e per questo spero che ciò avvenga al più presto.
Inviato il: 3/8/2011 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4348
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:

L'anomalia sono le scie di condensa persistenti


Le provocano?
assolutamente si, o per 60 anni hanno scritto vaccate su tutte le riviste di settore "metereologia" e tutti noi avremmo foto/video personali in cui compaiono anche prima del 2000

E' necessaria l'umidita'?
assoòutamente si, dato che possiamo escludere che delle micro e/o nanopartcelle da sole possano coprire centinaia e centinaia di Kmq. di cielo



Perfetto.

Citazione:

Dopo 5 anni di discussioni credevo che (almeno qui su LC) avessimo finito i fraintendimenti


Qui io credo che ti sbagli, ed è per questo che continuo a ripetere sempre le stesse cose. Infatti, senza dare alcun giudizio, è chiaro che è un opinione espressa in perfetta buonafede, Edo dice

Citazione:

A me, da sempliciotto quale sono, basta ricordare che un fenomeno diventato improvvisamente quotidiano è ritornato a essere raro (dalle mie parti)


Questa osservazione, suggestiva, trova in realtà una spiegazione fisico-atmosferica, perchè a rilasciare le scie è il traffico civile e non possiamo pensare che gli aerei vengano modificati a piacimento a distanza di qualche anno. Del resto è la testimonianza dello stesso Azzone che ce lo conferma, le scie sono iniziate dagli anni 70 e sono diventate sempre più frequenti. E' chiaro che oggi tutti gli aerei sono attrezzati a creare scie persistenti in presenza di umidità, ma è la presenza di umidità a variare, non gli aerei.
Io credo semplicemente che Azzone, pregiato ma anche fuorviato dalla sua personale esperienza di osservatore decennale, sia stato anch'egli tratto in inganno su alcune questioni tecniche anche per il fatto di non avere quella volta a disposizione le informazioni che oggi abbiamo, ed ha interpretato le scie come il frutto di un rilascio dedicato. Ora sinceramente, io non sarei fiscale su questo errore, a me non me ne calerebbe nulla, ma siccome ci sono persone che continuano a credere il contrario, ovvero che la gran parte delle scie siano spruzzate da aerei che volano appositamente per rilasciare gli aereosol, credo sia importante cercare di coinvolgere Azzone e sottoporgli alcune considerazioni.
Mi permetto solo di riportare, a proposito di errori tecnici, che se non ricordo male Azzone ha affermato nella sua conferenza che le scie si formano a - 25° C.
Se così fosse cancellerei all'istante tutti i miei filmati sulle scie chimiche !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 3/8/2011 8:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4349
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
non possiamo pensare che gli aerei vengano modificati a piacimento a distanza di qualche anno


Con questa premessa poni un problema d'autorità con l'intenzione di modificare (a piacimento) la percezione degli elementi oggettivi in base ai quali descrivere la realtà.

Citazione:
è la presenza di umidità a variare, non gli aerei.


Puoi dimostrarlo? Anche perchè altrimenti, non si capisce come mai un fenomeno crescente fin dagli anni 70 sia diventato improvvisamente raro nel giro di pochissimo tempo...
Inviato il: 3/8/2011 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche
#4350
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

Con questa premessa poni un problema d'autorità con l'intenzione di modificare (a piacimento) la percezione degli elementi oggettivi in base ai quali descrivere la realtà.


Puoi dimostrarlo? Anche perchè altrimenti, non si capisce come mai un fenomeno crescente fin dagli anni 70 sia diventato improvvisamente raro nel giro di pochissimo tempo...


Non posso dimostrarlo, però una volta avevo invitato a fare un giochino, in base ai sondaggi avrei potuto prevedere se vi fossero o non vi fossero state scie chimiche in un certo posto, conto qualche centinaia e centinaia di osservazioni qui in Friuli Venezia Giulia incrociate con i dati delle sonde. Se abiti abbastanza vicino a Cagliari possiamo fare questo giochino. Purtroppo non posso fare le osservazioni per tuo conto, io ho fatto le mie osservazioni. Se vuoi, possiamo fare questo giochino, io alla sera ti dirò se dalle parti di Cagliari ci sono state o non ci sono state scie chimiche. Non conosco nessuno in Sardegna, a parte te
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 3/8/2011 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...142143144145146147148...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA