Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  la forza di gravità...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...134135136137138139140...223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  13 Voti
Re: la forza di gravità...
#4081
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Il link è questo, ma ci trovi solo il numero bimestrale in edicola, con il sommario e il riferimento all'articolo pubblicato.
L'articolo ovviamente non è disponibile on-line.


Fammi capire... segnali un articolo che si può leggere solamente comprando la rivista? Ma mi pigli per il culo? Senti un po', se tu hai questa rivista scannerizza l'articolo che lo leggiamo insieme, ti va bene?

Citazione:
Della luna non sapete veramente niente: ecco perchè a te e agli altri, pure quelli dal nick "blasonato", non rimane altro che ridere come allocchi.


Ok, tu dimostrami che la Luna è cava e artificiale ed io non solo mi scuserò con te, ma ti offrirò pure una cena a casa mia.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: la forza di gravità...
#4082
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
[...]domanda pure... sarò lieto di risponderti[...]

Ok, allora riprendiamo...
Citazione:
la compressione d'aria costante la ottieni con il "MOTORE PERFETTO"... il quale principio di funzionamento è legato al Vortice...

Com'è costruito questo motore perfetto?
In che modo il principio è legato al vortice?
Citazione:
... per sapere se un moto è perpetuo mi basta che produca più energia di quanto non ne consumo per ottenerla...

Come fai a sapere che produce più energia di quanta ne consuma se non la misuri?
Citazione:
ciò mi permette di aggirare e vincere la constante G che è dovuta alla compressione Centripeta... e la vinco semplicemente con una compressione d'aria maggiore di quella che produce la rotazione terrestre... per ottenere tutto ciò non ho bisogno di grandi misurazioni[...]

Lasciando perdere il discorso sulla costante G (espressione con cui non si è ancora capito cosa tu intenda), come fai a sapere se la compressione d'aria è maggiore se non la misuri?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 17/2/2011 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4083
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
i miei studi e ricerche mi hanno portato a credere e di conseguenza ad affermare che: “Forza di Gravità - Forza Centripeta - Pressione Atmosferica”, siano tra loro dei sinonimi di fatto

Quali studi ?!?



...vuoi sapere quali studi...!? sono gli stessi che mi permettono di scommettere con te 5000€... ma che tu piccolo invertebrato senza palle... pur essendo certo di vincere... ti cachi sotto e non scommetti...!!!
...fai una colletta tra i tuoi degni 'comparielli' che ci stanno allettando con le loro stronzate... digli è un buon affare... 5000€ se la luna gira o non gira sull'asse... ma possibile che fate tutti i GRADASSI... solo a chiacchiere...!??? Decalogon, Tuttle, quello con il casco, Notturno, Rigel, Buddy, Bubù e chiunque si sente così sicuro da scommettere.... Bubù che è un cacasotto ormai è cosa arcinota... anche se con non si sà quale faccia tosta ancora riesce a far finta di niente.... ma voi siete dei cagasotto pure voi...!? e tanto bravi a chiacchiere....!!!??? ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4084
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
fate tutti i GRADASSI


si scherzava dino...si scherzava....

Il compressore ad aria compressa che comprime l'aria compressa comprimendo la compressione dell'aria compressa è una realtà. Innegabile!.

Ah...occhio che hai dei concorrenti eh:



Inviato il: 17/2/2011 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4085
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io ci sto. Fammi vedere gli studi, i prototipi, i brevetti e una dimostrazione pratica delle cose di cui parli, poi possiamo parlare di scommesse: 5000 euro non li ho, ma posso offrirti una cena.

Ah, tempo fa ti avevo mandato un PM chiedendoti le prove che avevi in mano riguardo alla rotazione della Luna sul proprio asse... non mi hai mai risposto. Ti andrebbe di mostrarmele qua? Sono realmente interessato.

Ciao.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#4086
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
@Dino

ci vuoi dire cosa ti manca per fare il motore perfetto che non sei riuscito a procurarti in 3 anni?
Inviato il: 17/2/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4087
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
@Dino

ci vuoi dire cosa ti manca per fare il motore perfetto che non sei riuscito a procurarti in 3 anni?


La benzina!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4088
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Io ci sto. Fammi vedere gli studi, i prototipi, i brevetti e una dimostrazione pratica delle cose di cui parli, poi possiamo parlare di scommesse: 5000 euro non li ho, ma posso offrirti una cena.

Ah, tempo fa ti avevo mandato un PM chiedendoti le prove che avevi in mano riguardo alla rotazione della Luna sul proprio asse... non mi hai mai risposto. Ti andrebbe di mostrarmele qua? Sono realmente interessato.

Ciao.



...mio caro la scommessa riguarda esclusivamente il moto sull'asse lunare... io dico che non c'è alcun moto sull'asse lunare.... voi. ed intendo anche la Nasa, tutte le Università, Wiki e compagnia bella.... invece dite che c'è moto sull'asse lunare... c'è o non c'è...!?!? questo è il dilemma... e perciò non chiedermi di spiegartelo proprio ora perchè sto' cercando di rifarmi una macchina... che sono quasi rimasto a fette...

...per il moto perpetuo invece posso darti tutte le chiarificazioni che vuoi... ma prima se veramente ti interessa, dai una letta al 3d... mi risparmi di ricominciare daccapo... e questo vale anche per Tuttle... c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento... se vuoi discutere su questo argomento... prego sono tutto vostro... ma cercate di mantenere un comportamento consone al rigore scientifico... del resto le chiacchiere stanno a zero... oh no..!? .ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Buddy
      Buddy
Re: la forza di gravità...
#4089
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2011
Da
Messaggi: 73
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
...mio caro la scommessa riguarda esclusivamente il moto sull'asse lunare... io dico che non c'è alcun moto sull'asse lunare.... voi. ed intendo la Nasa, tutte le Università, Wiki e compagnia bella.... invece dite che c'è moto sull'asse lunare... c'è o non c'è... è questo il dilemma... e perciò non chiedermelo di spiegartelo proprio ora perchè cercando di rifarmi una macchina... che sono quasi rimasto a fette...

...per il moto perpetuo invece posso darti tutte le chiarificazioni che vuoi... ma prima se veramente ti interessa, dai una letta al 3d... mi risparmi di ricominciare daccapo... e questo vale anche per Tuttle... c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento... se vuoi discutere su questo argomento... prego sono tutto vostro... ma cercate di mantenere un comportamento consone al rigore scientifico... del resto le chiacchiere stanno a zero... oh no..!? .ciaodino


Guarda dino che se poi perdi altro che la macchina..ti tocca ipotecare anche le mutande..lo so che il genio incompreso va a braccetto con l'idea di pezze ar culo ma non ti voglio vedere sul lastrico.

Secondo me la soluzione al tuo problema e' semplice. Butta via il motore della macchina, mettici dentro il tuo compressore e zac!
Tagli il costo della benzina, risparmi sul comprare una macchina nuova, sul meccanico non ne parliamo...

L'unico problema sara' magari i freni che con tutta quella potenza devono essere buoni e il dove buttare l'energia in eccesso (propongo un kazoo nella marmitta) ma vuoi mettere?
Puoi anche passare strombazzando allegramente davanti al rettore del Salento, magari anche schizzarlo con la pozzanghera come nei film!!!

Per la luna non preoccuparti, il nostro programma spaziale e' ad un passo dal raggiungerla..
Luna
_________________
A volte penso che la guerra sia il mezzo che Dio usa per insegnarci la geografia..
Inviato il: 17/2/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4090
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Io ci sto. Fammi vedere gli studi, i prototipi, i brevetti e una dimostrazione pratica delle cose di cui parli, poi possiamo parlare di scommesse: 5000 euro non li ho, ma posso offrirti una cena.

Ah, tempo fa ti avevo mandato un PM chiedendoti le prove che avevi in mano riguardo alla rotazione della Luna sul proprio asse... non mi hai mai risposto. Ti andrebbe di mostrarmele qua? Sono realmente interessato.

Ciao.



...mio caro la scommessa riguarda esclusivamente il moto sull'asse lunare... io dico che non c'è alcun moto sull'asse lunare.... voi. ed intendo anche la Nasa, tutte le Università, Wiki e compagnia bella.... invece dite che c'è moto sull'asse lunare... c'è o non c'è...!?!? questo è il dilemma... e perciò non chiedermi di spiegartelo proprio ora perchè sto' cercando di rifarmi una macchina... che sono quasi rimasto a fette...

...per il moto perpetuo invece posso darti tutte le chiarificazioni che vuoi... ma prima se veramente ti interessa, dai una letta al 3d... mi risparmi di ricominciare daccapo... e questo vale anche per Tuttle... c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento... se vuoi discutere su questo argomento... prego sono tutto vostro... ma cercate di mantenere un comportamento consone al rigore scientifico...


Ok, allora per quanto riguarda il moto dell'asse lunare mostrami le prove che dimostrano la tua teoria: tempo fa dicesti che le avevi e invitavi il lettore a inviarti un PM perché tu le mostrassi. Io quel PM te l'ho inviato e non mi hai mai risposto.
Ora me le fai vedere?

Riguardo il moto perpetuo mi ci spazzo il culo con le chiarificazioni: voglio vedere dei prototipi, dei calcoli, dei progetti, delle dimostrazioni.

Citazione:
del resto le chiacchiere stanno a zero... oh no..!?


Sacrosanto. Quindi basta chiacchiere, passiamo ai fatti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: la forza di gravità...
#4091
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Dai posta un' immagine del progetto, non trovare scuse, anche uno schema semplice semplice

P.S. non c'è bisogno che lo costruisci perchè l'ho già risolto io nel frattempo il problema dell' energia



L'unico problema che ho adesso è che la CIA mi vuole eliminare quindi sono entrato nel programma protezione testimoni, ma per salvare l'umanità ne vale la pena
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 17/2/2011 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4092
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Buddy ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
...mio caro la scommessa riguarda esclusivamente il moto sull'asse lunare... io dico che non c'è alcun moto sull'asse lunare.... voi. ed intendo la Nasa, tutte le Università, Wiki e compagnia bella.... invece dite che c'è moto sull'asse lunare... c'è o non c'è... è questo il dilemma... e perciò non chiedermelo di spiegartelo proprio ora perchè cercando di rifarmi una macchina... che sono quasi rimasto a fette...

...per il moto perpetuo invece posso darti tutte le chiarificazioni che vuoi... ma prima se veramente ti interessa, dai una letta al 3d... mi risparmi di ricominciare daccapo... e questo vale anche per Tuttle... c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento... se vuoi discutere su questo argomento... prego sono tutto vostro... ma cercate di mantenere un comportamento consone al rigore scientifico... del resto le chiacchiere stanno a zero... oh no..!? .ciaodino


Guarda dino che se poi perdi altro che la macchina..ti tocca ipotecare anche le mutande..lo so che il genio incompreso va a braccetto con l'idea di pezze ar culo ma non ti voglio vedere sul lastrico.

Secondo me la soluzione al tuo problema e' semplice. Butta via il motore della macchina, mettici dentro il tuo compressore e zac!
Tagli il costo della benzina, risparmi sul comprare una macchina nuova, sul meccanico non ne parliamo...

L'unico problema sara' magari i freni che con tutta quella potenza devono essere buoni e il dove buttare l'energia in eccesso (propongo un kazoo nella marmitta) ma vuoi mettere?
Puoi anche passare strombazzando allegramente davanti al rettore del Salento, magari anche schizzarlo con la pozzanghera come nei film!!!

Per la luna non preoccuparti, il nostro programma spaziale e' ad un passo dal raggiungerla..
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/l5HBuk4jLRI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>



... Buddy... ma tu non parli mai di Fisica...??? invece di cercare soluzioni forzate ai miei pseudo problemi...!? cerca di ripristinare l'uso cerebrale di tutte le capacità... il fatto che tu escluda la 'logica' nel tuo menù cerebrale... a lungo andare potrebbe costarti non poco in capacità cognitive.... per farla breve se hai domande o contestazioni scientifiche inerenti agli argomenti trattati.... sei il benvenuto.... se invece la tua mente tarata dovesse solo per un attimo credere che i tuoi stacchetti che invii ogni quando, come post siano divertenti.... beh... scusa la spietata franchezza... ma sono proprio i tuoi stessi post a fotografare la tua presenza abusiva in un 3d scientifico... se non parli mai di fisica... perchè scrivi qui... ? me lo spieghi...!?!? ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4093
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

tempo fa dicesti che le avevi e invitavi il lettore a inviarti un PM perché tu le mostrassi. Io quel PM te l'ho inviato e non mi hai mai risposto.



... io non ho mai scritto o detto ciò... e se non ho risposto al tuo pm... è perchè era così stupido da non meritare risposta... e poi il tono con cui scrivi mi fa pensare a quei bulli... che non si sa come fanno... ma il primo schiaffo che vola... si precipitano a prenderlo al volo....!!! questo te lo dico semplicemente per farti notare quanto possa esser poco interessato a come tu ti 'spazzoli il culo'.... mi sono spiegato....!?!? ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4094
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
@ bubù,

....è ora che la finisci di allargare la pagina... core de latta...!!!! ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Buddy
      Buddy
Re: la forza di gravità...
#4095
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2011
Da
Messaggi: 73
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
... Buddy... ma tu non parli mai di Fisica...???


E tu? Credi di parlare di fisica?

Citazione:

dino ha scritto:
ma sono proprio i tuoi stessi post a fotografare la tua presenza abusiva in un 3d scientifico... se non parli mai di fisica... perchè scrivi qui... ? me lo spieghi...!?!? ciaodino


Ma stai parlando con me o ti stai guardando allo specchio?

Wow che trip!!!
_________________
A volte penso che la guerra sia il mezzo che Dio usa per insegnarci la geografia..
Inviato il: 17/2/2011 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4096
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
dino, abbi pazienza.

Questo thread è stato iniziato nel 2007! DUEMILASETTE!!!

Siamo nel 2011. DUEMILAUNDICI.

Che si fa? Ce l'hai o no un progetto/prototipo di sto compressore perpetuo?
Inviato il: 17/2/2011 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4097
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:

tempo fa dicesti che le avevi e invitavi il lettore a inviarti un PM perché tu le mostrassi. Io quel PM te l'ho inviato e non mi hai mai risposto.



... io non ho mai scritto o detto ciò... e se non ho risposto al tuo pm... è perchè era così stupido da non meritare risposta... e poi il tono con cui scrivi mi fa pensare a quei bulli... che non si sa come fanno... ma il primo schiaffo che vola... si precipitano a prenderlo al volo....!!! questo te lo dico semplicemente per farti notare quanto possa esser poco interessato a come tu ti 'spazzoli il culo'.... mi sono spiegato....!?!? ciaodino


E invece lo hai scritto, caro dino, perché io lo ricordo bene. Infatti per pura curiosità ti scrissi il PM chiedendoti delucidazioni, delucidazioni che non mi hai mai dato. Esattamente come stai facendo ora: svicoli pur di non affrontare il problema. Mi dispiace che hai frainteso il tono dei miei messaggi, ma ti chiarisco subito che non ero provocatorio.

Rotazione lunare: le hai queste prove? Me le mostri?

Moto perpetuo: li hai i progetti? Li hai i prototipi? Li hai i brevetti? Me li mostri?

Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4098
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dino, stai sfanculando la pagina, puoi togliere il code che hai messo nel tuo post?
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#4099
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline

Citazione:
c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento


vuoi dire questa spiegazione?

Citazione:
Einstein dedicò la sua vita alla ricerca di una formula universale semplice di cui ne percepiva fortemente la presenza ma non la trovò. L'ho trovata io, Y=V*vr questa è la formula della forza di gravità ma anche del disegno dove si materializzano i corpi nell'universo in eterna espansione. Un giorno se le interessa le spiego meglio la mia teoria, ma prima mi faccia realizzare il 'motore perfetto', l'Umanità è esasperata e lo aspetta con ansia, la mia formula ci permetterà di produrre ARIA nello spazio e creare artificialmente le condizioni di vita che abbiamo qui sulla terra ma nello spazio. Le prospettive che si aprirebbero alle generazioni future sono infinitamente rosee, non lasciamo che soffrono ancora. C'era un tassello mancante nella conoscenza scientifica io l'ho colmato e lo vorrei condividere con tutti, il mio 'motore perfetto'


Qualcuno di voi vede la spiegazione di come funzioni il motore perfetto?
Inviato il: 17/2/2011 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#4100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
DINO

rinnovo la mia domanda: cosa ti manca che non sei riuscito a procurarti in questi 3 anni?
Inviato il: 17/2/2011 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

E invece lo hai scritto, caro dino, perché io lo ricordo bene. Infatti per pura curiosità ti scrissi il PM chiedendoti delucidazioni, delucidazioni che non mi hai mai dato....



...ma infatti la stupidità del tuo pm... era proprio quella di pretendere che ti scrivessi un pm su una questione che si stava discutendo pubblicamente...!! avevi ancora un numero di post a due cifre... non ho voluto infierire... ma vedo che ne hai fatta di strada in così poco tempo...!? vorrei però farti notare che in questo 3d non conta chi ha scritto più post... la competizione è un'altra... è scientifica.... un consiglio spassionato... alterna alla tua scrittura a valanga, anche una buona e sana Lettura... il minimo per tenerti informato.... ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: la forza di gravità...
#4102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Tuttle il 17/2/2011 16:43:37
...
Qualcuno di voi vede la spiegazione di come funzioni il motore perfetto?
No, ma credo che qualcuno debba ringraziare la Legge 180/1978
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 17/2/2011 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:

Citazione:
c'è un 3d "motore perfetto".... che spiego il funzionamento al rettore e chi per lui delle università del salento


vuoi dire questa spiegazione?

Citazione:
Einstein dedicò la sua vita alla ricerca di una formula universale semplice di cui ne percepiva fortemente la presenza ma non la trovò. L'ho trovata io, Y=V*vr questa è la formula della forza di gravità ma anche del disegno dove si materializzano i corpi nell'universo in eterna espansione. Un giorno se le interessa le spiego meglio la mia teoria, ma prima mi faccia realizzare il 'motore perfetto', l'Umanità è esasperata e lo aspetta con ansia, la mia formula ci permetterà di produrre ARIA nello spazio e creare artificialmente le condizioni di vita che abbiamo qui sulla terra ma nello spazio. Le prospettive che si aprirebbero alle generazioni future sono infinitamente rosee, non lasciamo che soffrono ancora. C'era un tassello mancante nella conoscenza scientifica io l'ho colmato e lo vorrei condividere con tutti, il mio 'motore perfetto'


Qualcuno di voi vede la spiegazione di come funzioni il motore perfetto?


...io lo vedo perfettamente...!!! e se lo vuoi vedere anche tu... continua a leggere e lo troverai...!!! ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
DINO

rinnovo la mia domanda: cosa ti manca che non sei riuscito a procurarti in questi 3 anni?



...mi manca... una squadra...!!! ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#4105
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:
...mi manca... una squadra...!!! ciaodino


??? ma che significa? e hai bisogno di andare in laboratorio di fisica per reperirla? quindi non sai come si costruisce e hai bisogno di qualcuno in grado di assemblarlo? non ti serve un laboratorio di fisica allora: ti serve un'officina o un garage attrezzato.


Citazione:
...io lo vedo perfettamente...!!! e se lo vuoi vedere anche tu... continua a leggere e lo troverai...!!! ciaodino


allora ma la evidenzieresti? perchè manco io la vedo.
Inviato il: 17/2/2011 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:

E invece lo hai scritto, caro dino, perché io lo ricordo bene. Infatti per pura curiosità ti scrissi il PM chiedendoti delucidazioni, delucidazioni che non mi hai mai dato....



...ma infatti la stupidità del tuo pm... era proprio quella di pretendere che ti scrivessi un pm su una questione che si stava discutendo pubblicamente...!! avevi ancora un numero di post a due cifre... non ho voluto infierire... ma vedo che ne hai fatta di strada in così poco tempo...!? vorrei però farti notare che in questo 3d non conta chi ha scritto più post... la competizione è un'altra... è scientifica.... un consiglio spassionato... alterna alla tua scrittura a valanga, anche una buona e sana Lettura... il minimo per tenerti informato.... ciaodino


Non ti ho fatto domande sul numero dei post, ti ho chiesto le prove di quello che affermi. Le hai?
Grazie.

Citazione:
...mi manca... una squadra...!!! ciaodino


Hai provato a cercarla in cartoleria?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Buddy
      Buddy
Re: la forza di gravità...
#4107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2011
Da
Messaggi: 73
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
...io lo vedo perfettamente...!!! e se lo vuoi vedere anche tu... continua a leggere e lo troverai...!!! ciaodino



_________________
A volte penso che la guerra sia il mezzo che Dio usa per insegnarci la geografia..
Inviato il: 17/2/2011 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: la forza di gravità...
#4108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

Il link è questo, ma ci trovi solo il numero bimestrale in edicola, con il sommario e il riferimento all'articolo pubblicato.
L'articolo ovviamente non è disponibile on-line.


Fammi capire... segnali un articolo che si può leggere solamente comprando la rivista? Ma mi pigli per il culo? Senti un po', se tu hai questa rivista scannerizza l'articolo che lo leggiamo insieme, ti va bene?

Citazione:
Della luna non sapete veramente niente: ecco perchè a te e agli altri, pure quelli dal nick "blasonato", non rimane altro che ridere come allocchi.


Ok, tu dimostrami che la Luna è cava e artificiale ed io non solo mi scuserò con te, ma ti offrirò pure una cena a casa mia.



Tutti gli impatti sul suolo lunare causati dai moduli lunari fatti precipitare all'indietro e da asteroidi, hanno provocato terremoti che i sismografi lasciati dalle missioni Apollo hanno registrato durare per diverse ore con una lenta attenuazione nel tempo.
In altre parole la Luna vibra come una campana quando viene toccata dal batacchio: e la campana è notoriamente cava.
Stiamo parlando di terremoti lunghi anche 3 ore, quando invece sulla Terra durano al massimo un paio di minuti.
Per me è una prova più che sufficiente.
Che vino preferisci?
Inviato il: 17/2/2011 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#4109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Che vino preferisci?


Un bel rosso della Valsugana, corposo, rigorosamente ghiacciato.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/2/2011 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#4110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Non ti ho fatto domande sul numero dei post, ti ho chiesto le prove di quello che affermi. Le hai?
Grazie.



... non volevo evidenziare il numero dei tantissimi post che hai scritto in così poco tempo.... ma quelli che non hai mai letto... se l'avessi fatto non avresti formulato questa domanda specifica... è che tu fai il narciso di fronte ad uno specchio di legno... fai meno il coatto bello de casa...! con me non te lo puoi proprio permettere... evidenzi dei limiti troppo marcati... in poche parole, sei nullo...
e con i tipi sbruffoni come te è più facile che ci faccio a pizze... che altro... oppure non me li cago proprio... ed è la cosa più semplice...perciò cambia tono... o considerati mandato affanculo... fin da ora... signor cuccurucù..... ciaodino
Inviato il: 17/2/2011 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...134135136137138139140...223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA