Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#391
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Un altro importante paragone è rappresentato da una serie di esperimenti fatti in Inghilterra a metà degli anni '90, per determinare quale tipo di danno potesse essere causato ad edifici in acciaio sottoposti ad incendi estremamente violenti, estesi e durati molte ore.
La FEMA, nell'esaminare questi esperimenti, osservò: "Nonostante la temperatura dei supporti di acciaio avesse raggiunto gli 800 -900° C (1500-1700° F) in tre dei test... non si è verificato un crollo in nessuno dei sei esperimenti"(1,5)

Il punto è lo stesso: su questa affermazione si può contestare il fatto che comunque non è stato ricreato lo stesso contesto, quindi impatto aerei, incendi estesi su intere facciate e per più piani.


No, al limite si potrebbe contestare il fatto che TU tendi a dimenticare SEMPRE il WTC7, il quale non ha avuto impatti con aerei.
Mentre la puerile affermazione di " incendi estesi su intere facciate e per più piani", credo rientri nella definizione di "incendi estremamente violenti, estesi e durati molte ore".

Citazione:


E tu perchè non li fai?


Perchè non sono io che voglio portare a galla la vera verità.


E allora che ci stai a fare in un forum di discussione?
Per mantenere la menzogna?
Brutti i lapsus Freudiani!

Citazione:
E una volta fatti i suoi esperimenti, parlo sempre di chi cerca la Verità, quindi non di te ... se è intelletualmente onesto, cambia idea in base al risultato trovato ... non cambia risultato in base all'idea.

Non ho detto che non cambia idea.
Magari la cambia, ma non lo dice, per non rischiare di essere preso a male parole in seguito al "cambio di sponda".


Sempre più brutti i lapsus freudiani ... non devi pensare che tutti quanti siano come te.
Qualcuno cerca la Verità a prescindere da quale sia!
Inviato il: 26/5/2010 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#392
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Un altro importante paragone è rappresentato da una serie di esperimenti fatti in Inghilterra a metà degli anni '90, per determinare quale tipo di danno potesse essere causato ad edifici in acciaio sottoposti ad incendi estremamente violenti, estesi e durati molte ore.
La FEMA, nell'esaminare questi esperimenti, osservò: "Nonostante la temperatura dei supporti di acciaio avesse raggiunto gli 800 -900° C (1500-1700° F) in tre dei test... non si è verificato un crollo in nessuno dei sei esperimenti"(1,5)


Il punto è lo stesso: su questa affermazione si può contestare il fatto che comunque non è stato ricreato lo stesso contesto, quindi impatto aerei, incendi estesi su intere facciate e per più piani.

Il Wtc7 non e' stato colpito da nessun aereo, i danni da detriti (tranne che per il prezzolato ex dj) marginali e assolutamente "ininfluenti come causa del crollo" (Nist report), gli incendi ridicoli rispetto ad altri casi della storia



Questi non crollarono ne' totalmente ne' parzialmente



questo invece si


Ma non c'erano coinvolti i 19 terribili beduini ed il loro anatema contro l'america



E comunque non e' importante che non possa esistere una spiegazione per 2.25 secondi di totale caduta libera, cosa ovviamente incompatibile con un collasso dovuto alla sola forza di gravita (ed infatti lo stesso Nist, incaricato delle indagini, non lo sa' spiegare)

La cosa importante e' che Sertes "ha mentito", malgrado lo stesso Nist confermi quanto asserito da Sertes, solo che considerano anche il tempo in cui ha iniziato a collassare il solaio come parte del crollo e quindi allungano i tempi
Che sono pur sempre 5,5 secondi

che succede a pagina 46 del report, fra i 4 secondi e i 1,75? Una caduta libera? Oh perbacco!



Consiglio a sitchinite (a te no, che tanto resterai convinto che sia piu' importante che un utente possa sbagliare che un urgano governativo, l'ennesimo, menta sapendo di mentire) una bella scorsa a
Quattordici punti ed un paio di virgole, di Steven Jones

Potresti trovare cose interessanti che fanno pensare
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 26/5/2010 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Avevo sbagliato thread
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/5/2010 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#394
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Perbacco...anche io ho sbagliato thread
Lo riincollo di la'
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 27/5/2010 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#395
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Noobs!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 27/5/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#396
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Per solidarietà...
Inviato il: 27/5/2010 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ma in tutto questo Anakyn che fine ha fatto?

Sembra sparito da quando r bakaroonzo è stato espulso ...

Pensar male è peccato, ma spesso ce se pijia!
Inviato il: 16/6/2010 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anakyn
      anakyn
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#398
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/1/2010
Da
Messaggi: 1428
Offline
Citazione:

[...] ma spesso ce se pijia!


Altrettanto spesso si pigliano fragorose cantonate come la tua.

(che peraltro confermano la tua non eccelsa capacità di leggere & interpretare le parole altrui, ma vabbeh)
Inviato il: 16/6/2010 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Hai ragione scusa, è che tu avevi detto di aver delle domande ulteriori da fare, ma non le ho ancora viste, sai dirmi dove sono?

Poi in un altro topic stavamo facendo il punto della situazione, sui punti chiamiamoli "fissi" ... avevi cominciato proprio tu.

Ma anche li, quando ne ho detto uno, sei sparito.
(quello che bakaro e sitc dicono/dicevano di poter dimostrare che è sbagliato da almeno un mese ... senza però riuscirci!)

Sarebbe stato almeno carino, se non mettere il fatto che i 2,25 secondi di free fall siano compatibili unicamente con delle demolizioni controllate, sollevare qualche obiezione.
Sai, sempre perchè io sono quello con le certezze mentre tu il saggio che si pone dubbi.
Invece tue domande a riguardo, non pervenute.

In compenso, quando c'è la possibilità di buttarla in caciara, puf, compari come un verme dopo la pioggia.

Stamme bene e salutame r compare!
Inviato il: 17/6/2010 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anakyn
      anakyn
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#400
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/1/2010
Da
Messaggi: 1428
Offline
Il tuo è semplice spam, spero te ne renda conto.

Non mi metterò certo nuovamente ad elencare tutte le stupidaggini che sei riuscito a produrre in poche righe di testo, con una densità "baggianate per paragrafo" che comincia a produrre in me molta più invidia che irritazione.

Anche perchè dovrei ripetere cose che ti ho già scritto almeno un paio di volte (poco tempo a disposizione, replico solo su argomenti di mio interesse e solo se mi sento di aggiungere qualcosa a quanto è già stato scritto da altri, ecc...) e vedi: a differenza tua, quando mi confronto con un interlocutore (?!?) significa che voglio comunicare con lui, non pavoneggiarmi col resto della truppa; per cui, se quell'interlocutore (!?!) produce solo perdita di tempo, smette di essere un interlocutore.

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

In compenso, quando c'è la possibilità di buttarla in caciara, puf, compari come un verme dopo la pioggia.


Guarda caso, la "caciara" parte proprio da una tua affermazione (ovviamente provocatoria e gratuita) a cui ho risposto, semplicemente difendendomi da una provocazione altrui.
Quello di confondere azione e reazione è un trucchetto sempre patetico, ma in questo caso anche stupido, perchè non occorre nemmeno cambiar pagina, ma solo leggere 3 post più in alto, per far comprendere chi è tra noi due il simpatico animaletto che "compare dopo la pioggia".

Il bello è che ti sarebbe bastato tacere, per evitare l'ennesimo sfoggio di mediocrità.
Non comprendo il tuo masochismo, se non alla luce della necessità di scaricare frustrazione precedentemente accumulata nel tentativo di procurare un mio allontanamento (volontario o forzato) dal sito.
Ma mi ci trovo invece piuttosto bene, perchè fortunatamente i Ghilgamesh sono in netta minoranza rispetto ai cervelli pensanti.


Play it again, Ghilghy. (ma anche no)
Inviato il: 17/6/2010 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anakyn
      anakyn
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#401
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/1/2010
Da
Messaggi: 1428
Offline
Oltretutto...

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Sarebbe stato almeno carino, se non mettere il fatto che i 2,25 secondi di free fall siano compatibili unicamente con delle demolizioni controllate, sollevare qualche obiezione.


Perchè mai dovrei obiettare su qualcosa che ho apertamente condiviso?!?!?

E inoltre...
...nel topic a cui ti riferisci ero intervenuto così spesso che ero pure stato invitato a non postare più prima di ulteriori interventi altrui!
Non solo: i miei ultimi interventi erano proprio conflittuali verso quel Buckaroo di cui sarei a tuo parere "compare"...

Scrivendo cose tipo:
Citazione:

anakyn ha scritto:
[...]esistono argomentazioni fortissime, al limite dell'oggettività, decisamente conflittuali nei confronti della VU.



E dopo tutto questo, salti fuori a dirmi che sarei un debunker malcelato?

O_O

Ma tu sai leggere? O ti stanca troppo?
Inviato il: 17/6/2010 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA