Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...124125126127128129130...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3781
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Mirkred, se lo dici in senso ironico, allora va bene, ma se parli sul serio, potrei risponderti con alcune questioni di un certo rilievo, visto che sono quindici anni che vado regolarmente a protestare davanti all'ingresso della P.A.N.
Sempre che non si vada fuori tema, in questa discussione in cui si parla di scie chimiche.
Inviato il: 9/9/2010 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3782
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Appunto... Se parli di questioni di un certo rilievo in una discussione sulle scie chimiche andresti sicuramente fuori tema
Inviato il: 9/9/2010 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3783
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
scusate il fuori tema

Freeanimal

Perché non ci sono manifestazioni contro l'impianto dei microchip ai cani qui in Friuli? Mi pare sia l'unica regione in Italia, sempre la prima nel recepire tutte le porcherie del nuovo ordine mondiale.
_________________
Manfred
Inviato il: 9/9/2010 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3784
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Mirkred:
Per “questioni di un certo rilievo” intendo considerazioni alternative rispetto all’ideologia di regime, la stessa ideologia che nega il fenomeno dell’irrorazione di sostanze tossiche dal cielo e che porta la gente a pensare che le “Frecce Tricolori” siano il vanto dell’aeronautica italiana nel mondo.
Non nego che siano questioni di rilievo per me (cioè soggettive), che vivo vicino alla base di Rivolto e che conosco tutto il fastidio che si prova ad avere aerei che passano a bassa quota quasi ogni giorno, e mi rendo anche conto che ci sono molte persone che lo considerano uno spettacolo attraente, ma il fatto in sé, per i motivi che, se mi sarà consentito, ti potrei anche spiegare, resta un grosso errore, una violenza e un’ingiustizia. Cioè una cosa mal fatta che va solo abolita.
Queste sono affermazioni di principio, su cui, ripeto, potrei entrare nel merito, se gli altri utenti della discussione saranno d’accordo.
Per ora ti posso dire che, se domenica dovesse succedere qualche incidente, tipo Ramstein, si verificherebbe esattamente ciò che è previsto nel codice genetico umano: la stupidità.


A Manfred:
Personalmente non credo che i microchip ai cani c'entrino qualcosa con il Nuovo Ordine Mondiale. Dei microchip ai cani sento parlare da almeno trent'anni, mentre della proposta di fare la stessa cosa agli umani ne sento parlare solo da un annetto. Ma questo potrebbe essere solo un problema di mia ignoranza.
Il microchip ai cani serve per poter rintracciare il proprietario, dato che il cane smarrito non può dire dove abita. Per gli umani è diverso e, se dovesse diventare obbligatorio, in questa vita, mi rifiuterò di sottopormi, così come mi rifiuterò di passare attraverso i body scanner degli aeroporti.
Visto che abiti nella mia regione, si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di incontrarci. Che ne dici?
Inviato il: 9/9/2010 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3785
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
freeanimal mirkred è un debunker
da lui non riceverai mai risposte serie
Inviato il: 9/9/2010 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3786
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Grazie Nihi!
Mi era sembrato di sentire odore di Troll bagnato!
Inviato il: 9/9/2010 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3787
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
10/09/2010, ore 13:24

Un boeing 737 con livrea completamente bianca (perfettamente riconoscibile ad occhio nudo, poiché volava a una quota bassissima) sorvola il cielo di Pergine Valsugana rilasciando, a tratti, densissime scie bianche SOLAMENTE durante l'attraversamento di un cumulo. Al di fuori di essi non ha rilasciato alcun tipo di scia.

***

Mi sono mangiato le mani per non avere avuto sotto mano una videocamera in quel momento
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/9/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3788
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
freeanimal

momentaneamente sono impegnato,

microchip a mio avviso sono nocivi alla salute dei cani

ho monitorato un poco
secondo
www.flightradar24.com/
sul Friuli non ci sarebbero quasi sorvoli
_________________
Manfred
Inviato il: 11/9/2010 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3789
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Un boeing 737 con livrea completamente bianca (perfettamente riconoscibile ad occhio nudo, poiché volava a una quota bassissima) sorvola il cielo di Pergine Valsugana rilasciando, a tratti, densissime scie bianche SOLAMENTE durante l'attraversamento di un cumulo. Al di fuori di essi non ha rilasciato alcun tipo di scia.


forse non ti rendi conto che un aereo attraversa i cumuli solo in fase di decollo e di atterraggio

sicuramente l'aereo che hai visto volava sopra gli altocumuli
Inviato il: 11/9/2010 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3790
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
forse non ti rendi conto che un aereo attraversa i cumuli solo in fase di decollo e di atterraggio sicuramente l'aereo che hai visto volava sopra gli altocumuli


È probabile, ma questo aereo volava talmente basso che sono riuscito anche a distinguere il carrello di atterraggio sulla pancia dell'aereomobile, i due motori e la livrea bianca senza nemmeno un logo.

EDIT

Tra l'altro ho notato che subito sotto questo aereomobile bianco ne era passato un altro (presunto Airbus A321) con una livrea colorata (gialla e rossa se ricordo bene) di una compagnia aerea che non ho riconosciuto, il quale volava ancora più basso.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/9/2010 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3791
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Quello senza insegne, io l'ho visto volare sempre molto basso, è un avvenimento ricorrente da parecchi anni.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/9/2010 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3792
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Hai capito le scie aerodinamiche Nih ....
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 11/9/2010 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3793
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Fra poco imporranno anche cosa uno deve vedere osservando il cielo, qualcosa che sia a norma rigorosamente spiritual- scientifica.
Lascio a voi definire le nuove religioni laiche.


Certamente un profano si sbaglia a calcolare approssimativamente
l'altitudine di un aeromobile anche conoscendo l'altezza delle montagne vicine alla rotta.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/9/2010 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3794
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Manfred (citazione):
"ho monitorato un poco
secondo
www.flightradar24.com/
sul Friuli non ci sarebbero quasi sorvoli"


Certo, perché devono lasciare spazio alle esibizioni delle Frecce Tricolori, oggi e domani.
Il che mi fa venire il sospetto che si tratti di...cortesia fra colleghi: prima gli americani gli hanno preparato il bel tempo e poi evitano di spargere aerosol per non fare incidenti. Il che mi porta a concludere che gli aerei che "sciano" sono tutti militari, con partenza da Aviano, almeno quelli che vedo io.
E questo dovrebbe dirimere una questione che avevamo lasciato in sospeso io e Cagliostro, circa la difficoltà a distinguere gli aerei militari da quelli civili. Altrimenti, perché non si vedrebbero quelli civili, in alta quota, proprio nei due giorni delle esibizioni?
Inviato il: 11/9/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3795
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Penso che le frecce non c'entrino sarà un quattro giorni che osservo e mi pare sia cambiato poco, voli ne ho visti sempre pochi sul sito(dal vivo non ho avuto occasione), uno fra l'altro è passato sulla verticale a circa un chilometro tra il fine pista dell'aeroporto di Aviano lato est e una istallazione militare a due chilometri.
Altitudine sui diecimila.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/9/2010 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3796
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Fra poco imporranno anche cosa uno deve vedere osservando il cielo, qualcosa che sia a norma rigorosamente spiritual- scientifica.
Lascio a voi definire le nuove religioni laiche.

Certamente un profano si sbaglia a calcolare approssimativamente
l'altitudine di un aeromobile anche conoscendo l'altezza delle montagne vicine alla rotta.



Ma guarda ti sbagli, il mio voleva solo essere un riferimento a quel bel pesce che ha abboccato all'amo, tu non c'entri credimi nè i tuoi post, è un discorso privato, e ripeto, privato con Nih privato
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 1:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3797
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Manfred (citazione):
"ho monitorato un poco
secondo
www.flightradar24.com/
sul Friuli non ci sarebbero quasi sorvoli"


Certo, perché devono lasciare spazio alle esibizioni delle Frecce Tricolori, oggi e domani.


La spiegazione è un' altra, Manfred deve prendere dimestichezza con il sito e condurre correttamente le sue osservazioni, abitiamo si o no nella stessa regione ? e come può essere che invece io gli aerei che volano li vedo puntualmente sul sito ? uno dei due sbaglia.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 2:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3798
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
E questo dovrebbe dirimere una questione che avevamo lasciato in sospeso io e Cagliostro, circa la difficoltà a distinguere gli aerei militari da quelli civili. Altrimenti, perché non si vedrebbero quelli civili, in alta quota, proprio nei due giorni delle esibizioni?


Perchè scarsa umidità in quota non si formano nè scie chimiche nè scie normali.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3799
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Penso che le frecce non c'entrino


Infatti.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 2:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3800
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Per farla breve ipotizzo che le scie aerodinamiche rappresentino un' incredibile forzatura scientifica per fornire una spiegazione apparentemente intuitiva a quelle scie che non soddisfano in termini di temperatura i criteri di appleman. e se i pesci cominciano non a caso ad abboccare è evidente che i filmati di usaffek di cui mi ero riproposto un'analisi hanno rappresentato un preventivo vaccino iposensibilizzante rispetto a certi fatti. per non parlare che tutti i filmati di usaffek ci mostrano scie tutt'altro che bianco-candide. quella che prima sarebbe stata una scia chimica ad una quota e quindi temperatura non compatibile con i criteri di appleman oggi viene chiamata scia aerodinamica.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3801
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Decalagon vendono una videocamera della panasonic a 170 euro
70x di zoom ottico, stabilizzatore e registrazione su schede di memoria

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S26/Sommario/1958809/index.html

e questo è il modello nuovo

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S50/Sommario/3301034/index.html
Inviato il: 12/9/2010 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3802
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Decalagon vendono una videocamera della panasonic a 170 euro
70x di zoom ottico, stabilizzatore e registrazione su schede di memoria

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S26/Sommario/1958809/index.html

e questo è il modello nuovo

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S50/Sommario/3301034/index.html


Grazie, ma ancora non posso permettermi un simile lusso. E quando vado al lavoro in bicicletta l'ultimo dei miei pensieri è portarmi dietro una videocamera.

Piuttosto sarebbe interessante un tracciato radar di quel giorno, verso quell'ora, dei cieli di Trento. Esistono degli archivi che li mostrano?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/9/2010 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3803
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:

Grazie Nihi!
Mi era sembrato di sentire odore di Troll bagnato!

Asciutto semmai... è da venerdì che spargiamo gel di silice per garantire il bel tempo, ed ecco il risultato:

Rivolto 11 settembre 2010, aerei piuttosto bassi con scia, forse militari
Inviato il: 12/9/2010 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3804
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Questo è lo sbrodolìo dei tuoi idoli:


http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=118523&sez=NORDEST&ctc=0#commenti


E questa è la mia lettera (vediamo se hanno il coraggio di pubblicarla):


Sono 50 anni che le sopportiamo. Sopportiamo il rumore assordante, con i bambini piccoli che si spaventano e gli animali che si terrorizzano. Sopportiamo il gas di scarico che si deposita negli orti, sui tetti, nelle vigne e nei nostri polmoni. Sopportiamo lo spreco di denaro per un orgoglio futile che ristagna solo nei cuori patriottici e nazionalisti. Sopportiamo una vetrina a favore dell’esercito e dei guerrafondai che si lasciano ingannare dalle acrobazie, fino a quando non ci scappa il morto, magari con la segreta speranza proprio che ci scappi, per poi piangere, tutti insieme, lacrime di coccodrillo. Esattamente come quando i nostri soldati tornano dai teatri di guerra dentro bare di zinco. Sono 50 anni che le servitù militari hanno fatto di questa terra la Cenerentola d’Italia e solo con la forza d’animo di noi friulani, e con i nostri emigranti, ci siamo tirati un po’ su economicamente. Le Frecce dovrebbero chiederci il permesso di uscire a fare danni sopra i nostri cieli ogni volta che fanno esercitazioni, ma nessuno ce l’ha mai chiesto. Si comportano da padroni e sono solo parassiti multicolori e chiassosi. Io sono rimasto chiuso in casa, questi due giorni, vergognandomi di essere cittadino di questa repubblica delle banane.
Inviato il: 12/9/2010 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3805
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Decalagon vendono una videocamera della panasonic a 170 euro
70x di zoom ottico, stabilizzatore e registrazione su schede di memoria

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S26/Sommario/1958809/index.html

e questo è il modello nuovo

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S50/Sommario/3301034/index.html


Ottima dritta Nih, grazie. Tu che videocamera utilizzi ? La stessa che ci hai segnalato ? Grazie.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3806
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Asciutto semmai... è da venerdì che spargiamo gel di silice per garantire il bel tempo, ed ecco il risultato:
Rivolto 11 settembre 2010, aerei piuttosto bassi con scia, forse militari


Quanto è facile eh Mirkred, sorridere della sofferenza altrui ...?! Eh quanto è difficile invece cercare di comprendere il disagio e la sofferenza del tuo prossimo ...
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3807
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
sono molto simili ma la mia registra su dvd
Inviato il: 12/9/2010 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3808
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
sono molto simili ma la mia registra su dvd


ah bene bene grazie.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/9/2010 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3809
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
In Riferimento al discorso quote aerei, sono arrivato a questo blog in maniera indiretta tramite un articolo di Marcianò che parla della disinformazione che prende campo su molti forum.

Dal sito Nexus.
Leggete il primo articolo e guardate i video che sono postati. sembrano molto interessanti.

Forse l'argomento altezze e di conseguenza gli aerei, che volano bassi come io ho detto più volte su LC e questi filmati "potrebbero", "forse", "non è detto", "chi lo sà", avere qualcosa in comune.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 12/9/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3810
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
In cielo nei pressi della base di Aviano da anni sia di giorno che di notte si vede di tutto e di più, comprese delle sfere sospese in aria in pieno giorno. Il giorno dopo sui giornali locali veniva riportata la notizia di un atterraggio di fortuna di alcune mongolfiere, vi posso assicurare che le sfere da noi viste non assomigliavano nemmeno lontanamente a delle mongolfiere.
_________________
Manfred
Inviato il: 12/9/2010 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...124125126127128129130...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA