Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Le risposte...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Le risposte...
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Questa tecnica è scorretta e viene detta Straw-man.

Chi l'ha deciso che è scorretta?

Citazione:
I WTC1 e 2 non sono crollati con un effetto pancake,

Allora perchè nel filmato si parla di effetto pancake?

Citazione:

In questi casi il blocco superiore è assimilabile ad un fluido, ed i fluidi in fisica seguono il percorso di minor resistenza.

Ancora con 'sto fluido. Ma non se ne parlato nel pentagono di fluido?
Ora va bene anche per le torri gemelle?
Chi ha parlato di fluido?

Citazione:

Forse torna a te. Al NIST non torna, perchè loro affermano che il blocco sottostante non ha offerto ALCUNA RESISTENZA, non ha nè fermato ma nemmeno rallentato il blocco superiore in caduta.


Infatti i 10-15 secondi vengono menzionati del filmato. In realtà sono 10, forse nove. Contali.

Citazione:

Ecco, il punto cruciale che sbagli è questo: se il blocco superiore imprime una forza sul blocco sottostante, subisce una forza uguale e contraria esso stesso, si sfalda e inizia a comportarsi come un fluido, cadendo anche lateralmente, lungo il percorso di minor resistenza.

E pensi che un fluido non avrebbe trovato dove passare seguendo la linea verticale? Pensi che per passare avrebbe dovuto cercare strada laterlamente?
Comunque, il NIST ha dimostrato il tutto. Riesci a dimostrare tu stesso quale potrebbe essere stata invece la direzione plausibile delle macerie?

Citazione:

Attenzione: se commenti questo post scrivendo "voi" ogni discussione con me finisce immediatamente.

Chiedo scusa, ma è da poco che scrivo su questo forum, quindi non so bene cosa sostiene uno o cosa sostiene l'altro.
Inoltre non riesco a tenere traccia delle persone che quoto.
Chiedo scusa se in futuro mi scapperà anche un "voi"...

A voi la risposta...

oops....
Inviato il: 17/12/2009 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Così facendo perdiamo tempo in tutti, io e voi.

Se vi va, devo dirlo perchè poi Decalagon si offende, raccogliete tutte le risposte ai punti come ho fatto io.
Così potremo continuare il confronto senza perdere troppo tempo.

Non so voi ma io faccio una fatica mostruosa a caricare le pagine del forum.
Molte volte si caricano a metà e devo sempre fare refresh per poterle vedere in modo completo.
Inviato il: 17/12/2009 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Sul mio pc nessun problema con le pagine. Due parole sulle mie risposte?
Inviato il: 17/12/2009 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Sul mio pc nessun problema con le pagine. Due parole sulle mie risposte?


Sul mio è una pena, sia a casa che in ufficio. Che strano.

So che passerò per quello che non risponde, ma preferisco elaborare per bene una risposta, prima di aprire bocca e venire smentito subito dopo.

Inoltre, sempre se vi va, vi chiedo di mettere insieme un po' di risposte, così che si possa fare un confronto civile senza perdere troppo tempo.

Non so voi, ma io rispondo nei ritagli di tempi, e se mi mettessi a rispondere ad ogni singolo commento va a finire che darei delle risposte che lascerebbero insoddisfatto anche il sottoscritto.

Ciao!
Inviato il: 17/12/2009 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le risposte...
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
ed ecco che un post di risposte viene trasformato, con la solita tecnica, in una cozzaglia di insulti e questioni personali per distogliere l' attenzione dalle risposte stesse.

Lo stesso procedimento che si critica ai media che per nascondere le cose importanti ci gettano in pasto al grande fratello e puttanate simili.


Le rimostranze per la condotta degli utenti vanno indirizzate alla Redazione.

Se continui su questa linea (lanciare accuse generiche ed indiscriminate) sarò io a chiedere l'intervento, per i tuoi commenti.


sertes fai ridere come censore.
Inviato il: 17/12/2009 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le risposte...
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Il contraccolpo al momento dell'impatto li ha scagliati in alti e il vento, che comunque c'era, li ha portati lontano e comunque nella direzione del vento.





Ecco il vento che trasporta i detriti...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/12/2009 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
In effetti è proprio pieno.. ma poi chi ti dice che quella non sia una nube di detriti vaporizzati? Ho sentito qualcuno affermare che l'aereo si è vaporizzato nello schianto.
E' sicuramente così! Si si si.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Il contraccolpo al momento dell'impatto li ha scagliati in alti e il vento, che comunque c'era, li ha portati lontano e comunque nella direzione del vento.


Chiediti quando sono stati trovati i detriti....
Inviato il: 17/12/2009 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
In effetti è proprio pieno.. ma poi chi ti dice che quella non sia una nube di detriti vaporizzati? Ho sentito qualcuno affermare che l'aereo si è vaporizzato nello schianto.
E' sicuramente così! Si si si.


Decalagon sempre molto sveglio...
Fabrizio70 ti mostrava che non c'era vento, non che non c'erano detriti.
Anche perchè ti sfido a riconoscere in quella nube detriti tipo:"pezzettini di nylon o pezzettini di carta".

Veramente complimentoni... pure le foto pro complotto dobbiamo spiegarti.. ed io qui a spiegarti addirittura le tesi pro versione ufficiale...

Un consiglio anche per te Decalagon: connettiti prima di parlare. Ogni tuo intervento mina di molto la tua credibilità...
Inviato il: 17/12/2009 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Questa tecnica è scorretta e viene detta Straw-man.

Chi l'ha deciso che è scorretta?

Beh più o meno tutte le persone che sono in buonafede: se uno ti fa una domanda, tu ti vanti di aver risposto, ma in realtà si scopre che hai risposto ad una versione volutamente errata e riduttiva della domanda originale, almeno non ti stupire che chiunque ti guardi consideri questo comportamento come scorretto.

Citazione:

Citazione:
I WTC1 e 2 non sono crollati con un effetto pancake,

Allora perchè nel filmato si parla di effetto pancake?

Se ne parla per mostrare la differenza tra pancake e crollo libero, come già ti ho spiegato.
Un pancake percorrerebbe la verticale (il percorso di maggior resistenza) ma porterebbe via 110 secondi nell'ipotesi di un secondo per piano (ricordi i 110 secondi?), mentre invece un crollo a valanga andrebbe lungo il percorso di minor resistenza, cioè lateralmente, andrebbe a velocità di caduta libera, ma non distruggerebbe tutto il palazzo.
E siccome il NIST ha negato il pancake, ci si chiede perchè un crollo libero a valanga non segua il percorso di minor resistenza, come vorrebbe la fisica. E' il paradosso che ti viene chiesto di spiegare nella domanda 3, è il succo del discorso.

Citazione:
Citazione:

In questi casi il blocco superiore è assimilabile ad un fluido, ed i fluidi in fisica seguono il percorso di minor resistenza.

Ancora con 'sto fluido. Ma non se ne parlato nel pentagono di fluido?
Ora va bene anche per le torri gemelle?
Chi ha parlato di fluido?

Stupore! La parola fluido si può usare in due contesti! Addirittura!

Citazione:
Citazione:
Citazione:

Se aggiungiamo l'eventuale resistenza di detriti e compagnia, possiamo tranquillamente arrivare ai 10-15 secondi indicati nel punto. Tutto torna.

Forse torna a te. Al NIST non torna, perchè loro affermano che il blocco sottostante non ha offerto ALCUNA RESISTENZA, non ha nè fermato ma nemmeno rallentato il blocco superiore in caduta.

Infatti i 10-15 secondi vengono menzionati del filmato. In realtà sono 10, forse nove. Contali.

Ti stai contraddicendo da solo. E' bastato recuperare la tua risposta iniziale in cui dicevi che il tempo aumentava, e ora invece il tempo torna a calare.

Citazione:
Citazione:

Ecco, il punto cruciale che sbagli è questo: se il blocco superiore imprime una forza sul blocco sottostante, subisce una forza uguale e contraria esso stesso, si sfalda e inizia a comportarsi come un fluido, cadendo anche lateralmente, lungo il percorso di minor resistenza.

E pensi che un fluido non avrebbe trovato dove passare seguendo la linea verticale? Pensi che per passare avrebbe dovuto cercare strada laterlamente?

Sì, esattamente, i fluidi si comportano proprio così: seguono sempre il percorso di minor resistenza. Invece per i crolli WTC ciò non è avvenuto, da cui la domanda 3.

Citazione:
Comunque, il NIST ha dimostrato il tutto.

Falso: il NIST non ha affatto dimostrato la propria ricostruzione della dinamica del crollo, ha semplicemente affermato certe cose, ma senza dimostrarle. Se invece ti senti sicuro della tua affermazione ti sfido a postarmi la dimostrazione del NIST di come gli 80 piani integri non abbiano offerto alcuna resistenza alla massa superiore in caduta.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/12/2009 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:
E siccome il NIST ha negato il pancake, ci si chiede perchè un crollo libero a valanga non segua il percorso di minor resistenza, come vorrebbe la fisica. E' il paradosso che ti viene chiesto di spiegare nella domanda 3, è il succo del discorso.

Ma come fa un fluido a colare lateralmente..
Dici che non ha trovato nemmeno uno sbocco per crollare verticalmente?
Stava crollando tutto, un po' poco plausibile che non trovi sbocchi verticalmente.

Citazione:

Ti stai contraddicendo da solo. E' bastato recuperare la tua risposta iniziale in cui dicevi che il tempo aumentava, e ora invece il tempo torna a calare.

Sono stato troppo buono, in effetti dovevo contestare anche 10-15 secondi del filmato aggiungendo una minima opposizione dei detriti.
I secondi sono 10 o poco meno. Li hai contati? No ? Ahi ahi...

Citazione:

also: il NIST non ha affatto dimostrato la propria ricostruzione della dinamica del crollo, ha semplicemente affermato certe cose, ma senza dimostrarle. Se invece ti senti sicuro della tua affermazione ti sfido a postarmi la dimostrazione del NIST di come gli 80 piani integri non abbiano offerto alcuna resistenza alla massa superiore in caduta.

Io non mi sento sicuro dell'affermazione. Ho detto che non sono né un ingegnere né un perito competente. Mi baso sugli studi e sui calcoli di persone più competenti.

Ma scusate perchè devo rispondere sempre io?
Quindi ora ti faccio una domanda io:
perchè viene mostrato, in totale malafede, il filmato WITHOUT DEBRIS (SENZA DETRITI) del crollo del WTC7 del NIST quando invece era più corretto e più reale mostrare il filmato WITH DEBRIS (con detriti)?

Non ci penso nemmeno a postare tutto ciò che ha detto il NIST.
C'è il loro sito su cui siete stati invitati svariate volte ad andare.
Ripeto la domanda a cui nessuno qua dentro mi ha mai risposto. E mi permetto di usare il voi perchè nessuno di voi mi ha risposto.
Prima di dire che il NIST ha fatto, ha detto, ha dimostrato o non ha dimostrato: avete letto tutta la documentazione del NIST?
I PDF intendo? Quanti sono? Di quanti documenti / pagine è composto il fardello? Quanto ci avete messo a leggerlo?
Inviato il: 17/12/2009 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
In effetti è proprio pieno.. ma poi chi ti dice che quella non sia una nube di detriti vaporizzati? Ho sentito qualcuno affermare che l'aereo si è vaporizzato nello schianto.
E' sicuramente così! Si si si.


Decalagon sempre molto sveglio...
Fabrizio70 ti mostrava che non c'era vento, non che non c'erano detriti.
Anche perchè ti sfido a riconoscere in quella nube detriti tipo:"pezzettini di nylon o pezzettini di carta".

Veramente complimentoni... pure le foto pro complotto dobbiamo spiegarti.. ed io qui a spiegarti addirittura le tesi pro versione ufficiale...

Un consiglio anche per te Decalagon: connettiti prima di parlare. Ogni tuo intervento mina di molto la tua credibilità...


Scusi Prof, mi ero scordato delle sue numerose lauree, però io stavo parlando con Fabrizio: cordialmente si faccia i cavoli suoi. E prima di parlare di credibilità dovrebbe rileggere le sue fantomatiche risposte e soffermarsi, soprattutto, quando ha affermato che le pozze di acciaio fuso non esistono.

Magari dovrebbe anche rimangiarsi la sua scemenza sul vento forte di Shanksville e sui detriti che avrebbe trasportato.

E anche una volta confutate tutte le sue scemenze, nessuno le da il diritto di perseverare nel prendere per il culo, visto che non è diverso da NESSUN altro debunkerino di bassa lega che ho conosciuto.

Neghi neghi neghi prendi in giro prendi in giro neghi neghi neghi.

Bom, vi rilascio alla discussione.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
"...Ottima serie di minchiate..."
"...Se non ti accorgi delle tue minchiate non so che farci..."
io:"...scrivo per la prima volta sul forum di Luogo Comune...."
risposta di non so chi:"...e speriamo sia anche l'ultima..."
"...hai detto la tua PRIMA cazzata sul forum di luogocomune..."
"...Dovrei risponderti? Vuoi un po' di attenzione? Povera stella.. la mamma non ti fa abbastanza coccole? Vai sul blog del tuo guru svizzero che li potrai ricevere tutte le carezze di cui hai bisogno..."

A giudicare da come parli sembra che queste frasi possa averle scritte io.
Ohh..ma no..ma tu guarda..non le ho scritte io.
Anzi, la maggior parte le hai scritte tu.
Tu che probabilmente ti stai ancora domandando come fanno delle mutande sporche ad uscire intatte da un impatto aereo.
E' facile non farsi prendere per il culo.. basta pensare. Ma tu non ne hai la facoltà..

E proprio tu mi fai la predica e mi dici:
"...nessuno le da il diritto di perseverare nel prendere per il culo, visto che..."
e poi:
"...neghi neghi neghi prendi in giro prendi in giro neghi neghi neghi..."

Vengo preso a palate di m***a e poi devo offrirvi da bere?

Lo chiedo anche a te, tanto qua nessuno mi sa che l'ha letto:hai mai letto tutto il malloppone del NIST? Di quanto dicumenti si tratta? Quanti PDF sono? Quante pagine sono?

Perchè il filmato mostra in malafede la ricostruzione del NIST non corretta?

Perchè nessuno ha mai mostrato le certificazione dei vari piloti che hanno testimoniato nel filmato?

Chi è Ted Muga?

Perchè avete mostrato immagini del luogo dell'impatto di Shanksville sfocate che impediscono di vedere i rottami che invece ci sono?

Non ho ancora avuto tempo di vedere tutti i link che hai postato ma:
hai delle foto delle pozze? Non solidificate. Le pozze d'acciaio fuso. Cavolo..ci sono foto di qualunque cosa.
Ci saranno pure le foto delle pozze di acciaio fuso no?

E infine:
hai mai letto tutto il malloppone del NIST? Di quanto dicumenti si tratta? Quanti PDF sono? Quante pagine sono?

Ah..e poi dimenticavo:
hai mai letto tutto il malloppone del NIST? Di quanto dicumenti si tratta? Quanti PDF sono? Quante pagine sono?

Ultima cosa:
hai mai letto tutto il malloppone del NIST? Di quanto dicumenti si tratta? Quanti PDF sono? Quante pagine sono?
Inviato il: 17/12/2009 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le risposte...
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Pensavo che il concetto di "percorso di maggior resistenza" fosse stato in qualche modo, almeno quello, assimilato... ahimè, leggendo velocemente le risposte dei nostri Will e Grace, mi rendo conto che non ci siamo con le basi della fisica. (o forse si dice "di fisica"?)


Ascoltate e un'altra ne avrete...c'era una volta un uomo chiamato Sir Isaac Newton...
Inviato il: 17/12/2009 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Pensavo non avessi tempo di replicare, Buckaroo.
Allora? Guarda che io e schottolo attendiamo delucidazioni.
Grazie.

P.S. Com'è che ti piace dire? Ah si, ESULA dal discorso ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Pensavo non avessi tempo di replicare, Buckaroo.

Ma ormai sai come sono fatto..non resisto...

Citazione:

Allora? Guarda che io e schottolo attendiamo delucidazioni.
Grazie.

Mi ritiro in meditazione prima di sfornare la mia prossima ribattuta sui tuoi link della pozza... magari ci lavoro nel fine settimana e per lunedì vi do qualcosa. Ok? So che così vi faccio contenti..
A proposito, risparmiami un po' di lavoro. Mi passi quel link che avevi detto con la foto di una pozza di acciaio fuso?

Citazione:

P.S. Com'è che ti piace dire? Ah si, ESULA dal discorso ^_^

Mi piace questo linguaggio aulico.. ah..comunque.. esula dal discorso..

Consiglio una buona lettura. Il rapporto del NIST.. Da tenere sul comodino fa la sua porca figura...

Mmhh.. mi sfugge qualcosa.. non dovevi rispondere a qualche domanda?

A presto.. forse.. col mio prossimo saggio intitolato:"Il pozzo d'acciaio o l'acciaio in pozze?"

Dragon Age mi aspetta... 'sto bastardo di Arcano Incantatore mi sta facendo tribolare...
Inviato il: 17/12/2009 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Mi passi quel link che avevi detto con la foto di una pozza di acciaio fuso?


O_o

Non ho mai detto di avere un link con le foto di una pozza, visto che non esistono fotografie di pozze di acciaio fuso. Forse devi aver frainteso una mia frase.
Cos'è che avrei scritto, più precisamente? Io sinceramente non ricordo.

Citazione:
Consiglio una buona lettura. Il rapporto del NIST.. Da tenere sul comodino fa la sua porca figura...


Intendi quel rapporto dove il NIST scrive che gli edifici sono crollati sostanzialmente a velocità di caduta libera e non spiegano nemmeno in maniera esauriente le parti finali dei crolli e nemmeno i 2 secondi e mezzo di caduta libera del WTC7?
Beh, non deve fare una grandissima figura.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Non ho mai detto di avere un link con le foto di una pozza, visto che non esistono fotografie di pozze di acciaio fuso. Forse devi aver frainteso una mia frase.

Non ci credo.. ci sei cascato...
Come??!? Non esistono foto delle pozze di acciaio fuso?
Quindi che stiamo parlando a fare? Se non ci sono le foto vuol dire che non ci sono le prove e quindi che queste pozze potrebbero non essere mai esistite...
Acc.. che fregatura...

Mi sento molto Dr. House quando faccio questi commenti....

Citazione:

Intendi quel rapporto dove il NIST scrive che gli edifici sono crollati sostanzialmente a velocità di caduta libera e non spiegano nemmeno in maniera esauriente le parti finali dei crolli e nemmeno i 2 secondi e mezzo di caduta libera del WTC7?

Mmhh.. no. Non la tua versione. Intendo il VERO rapporto del NIST...
Inviato il: 17/12/2009 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non ci credo.. ci sei cascato...
Come??!? Non esistono foto delle pozze di acciaio fuso?
Quindi che stiamo parlando a fare? Se non ci sono le foto vuol dire che non ci sono le prove e quindi che queste pozze potrebbero non essere mai esistite...
Acc.. che fregatura...


Forse hai saltato di leggere i post di schottolo in merito all'acciaio fuso. Ti consiglio di farlo.

Citazione:
Mmhh.. no. Non la tua versione. Intendo il VERO rapporto del NIST...


Di quello sto parlando, non è una mia versione.
Scrivi "NIST in caduta libera" nel motore di ricerca di questo sito e leggiti l'articolo di Sertes, è molto interessante.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Forse hai saltato di leggere i post di schottolo in merito all'acciaio fuso. Ti consiglio di farlo.

Sorry.. no prove.. no pozze...

Citazione:

Di quello sto parlando, non è una mia versione.
Scrivi "NIST in caduta libera" nel motore di ricerca di questo sito e leggiti l'articolo di Sertes, è molto interessante.


Se mi dici che leggerai tutto il rapporto NIST prometto che io leggo l'articolo di Sertes...
Inviato il: 17/12/2009 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Forse hai saltato di leggere i post di schottolo in merito all'acciaio fuso. Ti consiglio di farlo.

Sorry.. no prove.. no pozze...


Quelle testimonianze sono solide come la roccia mio caro, e se vuoi affermare che tutte quelle persone abbiano detto delle scemenze me lo devi D-I-M-O-S-T-R-A-R-E. Non è che ora le pozze cessano di esistere solo perché sei stato tu a deciderlo: nel mondo reale non funziona proprio così.

Citazione:
Se mi dici che leggerai tutto il rapporto NIST prometto che io leggo l'articolo di Sertes...


Va bene, non leggerlo, vuol dire che in mancanza di obiezioni ho ragione io.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Quelle testimonianze sono solide come la roccia mio caro, e se vuoi affermare che tutte quelle persone abbiano detto delle scemenze me lo devi D-I-M-O-S-T-R-A-R-E. Non è che ora le pozze cessano di esistere solo perché sei stato tu a deciderlo: nel mondo reale non funziona proprio così.

Interessante... ora sono addirittura io che devo dimostrare che le tue testimonianze hanno detto S-C-E-M-E-N-Z-E...

Quando sono io che sostengo una cosa devo dimostrarla..
Quando sei tu che la sostieni è sempre compito mio dimostrare che le tue testimonianze non sono affidabili..

Hai ragione.. è proprio così che funziona nel mondo reale...

Citazione:

Va bene, non leggerlo, vuol dire che in mancanza di obiezioni ho ragione io.

Affare fatto...

Ma intanto cala sempre una foto...
E qualche decina di risposte...

p.s.: ho battuto quel bastardo dell'Arcano Incantatore...
Inviato il: 17/12/2009 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Interessante... ora sono addirittura io che devo dimostrare che le tue testimonianze hanno detto S-C-E-M-E-N-Z-E...


Io ti riporto delle testimonianze attendibili, tu dici che sono scemenze. Devi dimostrarmelo ^_^ altrimenti anche io posso dire che le torri gemelle non erano torri ma delle case a schiera, però devo portare delle prove. Oppure come le testimonianze del pentagono: lì abbiamo dimostrato che non sono attendibili perché ci sono altri che hanno visto o sentito qualcos'altro e c'è la totale assenza di rottami di boeing 757, così come sono incompatibili i danni sull'edificio.
Capisci cosa voglio dire?

In breve: dimostrami che quei testimoni si stanno sbagliando.

Citazione:
Ma intanto cala sempre una foto...
E qualche decina di risposte...


Una cosa per volta: prima sistemiamo questa cosina qui dell'acciaio fuso, poi passiamo al resto. Ok? ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

la totale assenza di rottami di boeing 757

Ancora a questo siamo?
Ma non hai letto nulla di ciò che ho scritto io? Le 12 risposte? Ricordi?

Citazione:

In breve: dimostrami che quei testimoni si stanno sbagliando.

Mi spiace, ma se porti una testimonianza, spetta sempre a te dimostrare che dicono il vero, appunto con delle foto.

Citazione:

Una cosa per volta: prima sistemiamo questa cosina qui dell'acciaio fuso, poi passiamo al resto. Ok? ^_^

Appunto. "Esci" le foto, grazie.

Fammi capire, io ti porto le foto dei rottami del boeing del pentagono e ancora mi dici che i rottami non ci sono.
Tu mi porti delle testimonianze che dicono determinate cose senza mostrarmi mezza foto e automaticamente diventano testimonianze solide come la roccia?

E io allora ti porto 20 testimonianze solide come la roccia che mi dicono che il piazzale davanti al pentagono era pieno di rottami.
Stai lì un attimo che ti metto giù le testimonianze.
Come la mettiamo?
Aaahh..sono testimonianze solide come la roccia. Te lo assicuro. Ora, dimostrami che non lo sono se sei capace... dai su..dimostramelo..

Senti, non ce la faccio a non prenderti un giro.
Ti rendi conti di quanto è ridicolo ciò che stai scrivendo?
Inviato il: 17/12/2009 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Vabbeh, buonanotte ^_^

P.S. Visto che insieme alle testimonianze brami così tanto delle foto (unico modo che hai per denigrare quelle persone e ciò che sostengono, ovviamente ignorando l'analisi metallurgica sulla trave di acciaio proveniente dalle TT), portami anche tu delle prove visive del fantomatico boeing 757 che si schianta sul pentagono. Oh, deve vedersi bello chiaro eh, mi raccomando.

A domani.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2009 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: Le risposte...
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Ovviamente, "percorso di minor resistenza" in questo contesto non significa niente. Ha la stessa valenza che dire "abracadabra". È sufficiente vedere come si impappinano i complottisti non appena uno chiede di approfondire il punto, e come tirino fuori, se messi alle strette, 4 o 5 leggi della fisica totalmente diverse. Ma il migliore naturalmente resta sempre Massimo Mazzucco, che se la cavò semplicemente mandando a cagare l'interlocutore. Per dare il buon esempio.
Inviato il: 18/12/2009 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Kinbote:
ma Zembla non è la tv olandese che avrebbe mostrato in un video che un dilettante sarebbe riuscito a fare 3 volte su 3 la difficilissima manovra del Pentagono?
Inviato il: 18/12/2009 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
kinbote ha scritto:
Ovviamente, "percorso di minor resistenza" in questo contesto non significa niente. Ha la stessa valenza che dire "abracadabra". È sufficiente vedere come si impappinano i complottisti non appena uno chiede di approfondire il punto, e come tirino fuori, se messi alle strette, 4 o 5 leggi della fisica totalmente diverse. Ma il migliore naturalmente resta sempre Massimo Mazzucco, che se la cavò semplicemente mandando a cagare l'interlocutore. Per dare il buon esempio.


Spero che Sithinite legga anche te, così magari la prossima volta le sue conclusioni su chi butta in chiaccere tutte le discussioni sono più obiettive

---

Path of least resistance

The path of least resistance describes the physical or metaphorical pathway that provides the least resistance to forward motion by a given object or entity, among a set of alternative paths. The concept is often used to describe why an object or entity takes a given path.

In physics, the path of least resistance is always taken by objects moving through a system. For example, water flowing downhill follows the path of least resistance as it is pulled downward by gravity.

http://en.wikipedia.org/wiki/Path_of_least_resistance
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/12/2009 8:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Path of least resistance
The path of least resistance describes the physical or metaphorical pathway that provides the least resistance to forward motion by a given object or entity, among a set of alternative paths. The concept is often used to describe why an object or entity takes a given path.
In physics, the path of least resistance is always taken by objects moving through a system. For example, water flowing downhill follows the path of least resistance as it is pulled downward by gravity.


E fin qua non ci piove.
Rimane da dimostrare che le cose sono andate esattamente così sul crollo.
Me lo spieghi tu?
Se non ti spiace, dimmelo con parole tue, non darmi il link.
Tanto per farmi capire che hai capito...

Mi autocorreggo:
le cose sono ovviamente andate così in quanto la fisica non si discute.
Spiegami come sono andate le cose durante il crollo.
Vale ciò che ho detto sopra. Spiegamelo tu con parole tue se non ti spiace...
In particolare mi interessa sapere quando il "liquido" non ho trovato uno sbocco verticale e quindi sarebbe stato costretto ad andare lateralmente.
Inviato il: 18/12/2009 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le risposte...
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:

Mi autocorreggo:
le cose sono ovviamente andate così in quanto la fisica non si discute.
Spiegami come sono andate le cose durante il crollo.
Citazione:


In quale capitolo si discute del crollo nel rapporto NIST ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/12/2009 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA