Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Una canna al giorno...
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Incredulo:
Citazione:
Se quel REGOLAMENTO fosse stato applicato PikeBishop sarebbe già STATO ESPULSO da ANNI.

Io stesso ho detto che il regolamento c'e' ma che l'applicarlo e' un'altra
cosa.
Il fatto che il regolamento non sia stato applicato non vuol dire che non
ci sia.
Tu hai detto che non ti piace proibire niente e poi dici che ti piace LC
dove si proibisce qualcosa.
Io ti ho fatto notare la contraddizione.

Citazione:
Continui a dimostrare che non ci arrivi.

Sei tu che non ci arrivi.

Citazione:
Non è un insulto è un DATO DI FATTO.

Vero.

Citazione:
Continui con il tuo attaccarti agli spilli perdendo di vista il quadro complessivo, dimostrazione di mente CHIUSA, visione limitata.

Io ho portato un esempio dimostrandoti che hai cannato di bestia.
Sei tu che ti attachi a questa cosa non io.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#272
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


A parte quando parte in quarta col Calveriano.


A parte che si è sempre parlato di "Calverese".

Il fatto che tu stesso continui a cagare fuori dal vasino non dimostra una tua ignoranza, una tua non-autorevolezza, o una tua stupidità. Tutte cose queste che ti è piaciuto tirarti addosso da solo per crearti un scudo psicologico, ma te le sei tirate addosso tutte tranne quella giusta, e cioè ---> che sei un vanitoso del cazzo (per buona pace di Sertes e del fatto che non si attaccano i messaggeri, ma lo spiego dopo).

Parlare di "calverese" è nato da coloro che hanno totale padronanza della lingua e che fanno del raziocinio una pietra miliare della loro formazione e del loro argomentare. Non riguarda te: mettici una croce sopra a questa cosa. E non lo sto dicendo per me; è un pretesto per dimostrarti che tu non ragioni con la tua testa ma vai avanti a schemi che cogli al volo, sapendo che hanno un certo valore riconosciuto. Ma su questo valore - TU - non ci ragioni quasi mai... indi da qui il ===> spesso non capisci un cazzo e il ===> sei come Cimabue e il ===> alimenti un percorso deleterio per il Forum (come ho spiegato sopra e, come sopra, non sei stato capace di contro-argomentare).

Il tuo stesso trincerarti sul "io sono come sono" può far nascere reazioni del tipo "puoi ficcartelo nel culo che sei come sei" ... ci sei? indi e per cui, così come non te ne sei accorto con il FOTTITI mascherato che hai usato in un altro Topic e quello palesato giustamente, in reazione, da Pispax, anche ora tu stai chiamando a te l'insulto meritato che non è mascherato.

Sertes.
Non trovi puerile mischiare capre e cavoli quando si è dimostrato che l'attacco ai messaggeri in realtà non è un attacco ma è conseguente alla dimostrazione di ciclici e persistenti comportamenti infantili (?).

In ogni caso sbagli, poiché anche se riporti quella parte di regolamento, rimane il fatto che questo è un Forum autogestito e questo implica che il comportamento di Pispax non è accomunabile ad una volontà di offendere, ma di mettere in luce le provocazioni sottili e bastonarle. O vogliamo forse far finta di non sapere che l'insulto non è quello solo legato al turpiloquio, ma anche quello che si maschera per gli argomenti, denigrando in realtà l'onestà intellettuale e anche gli interlocutori.

Citazione:
E infatti Pike e' stato sospeso.


E infatti non capisci un cazzo.
E' stato sospeso Pike insieme ad un altro, perché? te lo sei domandato? rispondo io per te: no. Così come neanche ti è sfiorata l'idea di comprendere della cazzata che hai fatto sulla questione degli sciacalli, perché? perché due sono le cose, o non capisci un cazzo veramente oppure sei un finto accomodante. Scegli tu.

Se dici che vuoi migliorarti, lo hai detto tu no io, questo presuppone che ritieni che in te vi sia qualcosa che non va. E cosa supponi, di grazia? non è che mettendo meno punti esclamativi (e questo è il problema minore) senza coglierne il senso possa servire a qualcosa.

Pike è stato sospeso perché ormai la situazione è degradata e questo avviene perché molti utenti validi hanno rinunciato a credere nel valore libertario di questo Sito. Quindi le tensioni sono aumentate così come sono aumentati i Bimbominkia. E pochi si prendono la briga di essere schietti e quei pochi purtroppo dovranno passare per megalomani. Pike ha pagato il prezzo di un Sito che ha raggiunto il punto critico. Mancano utenti validi, questo è quanto. E aumentano i coglioni.


Citazione:
Se qualcuno invece conosce un forum dove sia permesso l'insulto e che abbia delle discussioni pulite, lineari, e che arrivano a stabilire qualcosa, che me lo segnali che sono disposto anche a cambiare idea.


Sì, e allora vai a mostrare a Massimo il ragionamento di Pispax sul famoso "fottiti" e quello di PIKE sul "sparati tu nei coglioni" .. e si capirebbe che non si può parcellizzare il problema messaggio/messaggero in una realtà umana come quella di LC. Trovati un altro posto come LC che ha questa capacità organica e poi ne parliamo ...

.. Massimo stesso, secondo me non si aspettava certe evoluzioni nel bene e nel male. Cose queste che hanno portato prestigio anche al suo Sito e grazie proprio ad utenti che non le tengono tra i denti e fanno crescere i discorsi. Vai avanti con questa, Sertes, e poi non troverai più differenza tra LC e Facebook.

Intanto aspetto la risposta di Pispax
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/8/2012 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Una canna al giorno...
#273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Ma siccome le regole sono un imposizione, se la sopporto io chiedo che lo stesso prezzo lo paghino anche gli altri che vogliono stare qui.


Dai che qualche volta ti lasci andare pure tu!
Inviato il: 22/8/2012 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#274
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
DJ, ma i tuoi commenti rivolti, che so, ad Alimento nel 3d sulla seconda venuta di Gesù Cristo secondo te sono in linea con il regolamento?
Tanto per sapere ...
Ciao
Inviato il: 22/8/2012 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
Ora, se vogliamo evitare di scendere nella tristezza di ieri su " chi decide questo, chi decide che una cosa è una cazzata" etc e cerchiamo di essere obiettivi, e a tutto tondo - cioè senza considerare solo i primi 2 commenti ma 2431 di dj e 6000 di Pike, giusto per onestà intellettuale - si noterà FACILMENTE come il fatto di chiedere ufficialmente consigli e giudizi (3d "dj giostra è uno spammone?"), RICEVERLI e poi infischiarsene bellamente (martelletti esclusi of course, quelli sonostati ridotti - il nocciolo della questione praticamente ) e NON considerare mai le critiche (pacate e PURE RICHIESTE!) possa CREARE RISENTIMENTO PERSONALE.

Bene. guardiamo a 360 gradi allora:
1 non e' che se uno ha 6000 commenti puo' insultare gratis o no.
2 Nel 3d che hai citato io ho chiesto il parere su una cosa che mi era stata
detta e cioe' se ero uno spammone e guarda un po'? la maggior parte
ha detto che non lo sono.
Che poi habbia dei difetti nello scrivere nessuno lo nega anzi sono il primo
a dirlo (spesso e volentieri ho rimarcato che non sempre riesco ad
esprimere quello che voglio dire)
3 nei suoi 6000 commenti il buon Pike ha insultato a destra e a manca.

Citazione:
Il fatto che DJ abbia aperto questo thread dicendo "E noi la proibiamo?!?" come commento a " campa 125 anni PERCHE' SI FA LE CANNE" lo si può provare a girare come si vuole, ma vuol dire una cosa sola, che per DJ la relazione era chiara, o altrimenti avrebbe fatto lui stesso le considerazioni che ALTRI hanno portato a "smontare" la sua affermazione.


L'articolo parlava chiaro. la canapa non era l'unico motivo della sua
longevita'.
Magari,ripeto,ho fatto l'errore di dare per scontato qualcosa che non
lo era, questo si che lo ammetto.


Citazione:
Se poi si vuole fare un po' di analisi sui 3d aperti da DJ, sul fatto che quando qualcuno dica qualcosa, o posti in commenti liberi qualche notizia su cui magari lui ha già aperto un 3d, immancabile arriva il suo commento " Utente! Se ne parla già QUI!!!!!! " allora si possono notare altre cose. E i !!!! valgono per forma tanto quanto un fanculo, almeno per me e per chi conosce il significato della punteggiatura e suo utilizzo per rafforzamento espressivo. Ora, se vuoi possiamo tenere tutto sconnesso, ma se intrecci un po' di cose e guardi, come dicevo all'inizio, a tutto tondo, non farai fatica a notare un comportamento di DJ che può creare risentimento nell'altro.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso ?
Ripeto che Pike mi ha coperto di insulti innumerevoli volte e molto
prima del caso da te citato.
(Quella dei punti esclamativi e' un vizio che sto' cercando di toglermi.)

Citazione:
Si vede che per Pike è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Non date la colpa a me se Pike vuole la rissa. spesso e volentieri sono
stato zitto alle sue provocazioni.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Un po' come se a te Sertes arrivasse qualcuno e ti chiedesse " Ma se non sono stai gli aerei allora TU DICI che le hanno demolite?" e tu rispondessi nuovamente che "tu non devi dimostrare etc etc ma studi la VU e ne evidenzi lacune ..." etc

Poi domani la stessa persona ti fa la stessa domanda
E dopo domani
e dopo dopo domani
fino al 21/12/2012

Ti potrebbe creare un risentimento personale tutto ciò?


Boh, mi sembra un comportamento così infantile che si descrive da solo. Glielo dici le prime volte, poi ciao bello. Didodebby faceva così, però ha 14 anni! L'ho dovuto bannare anche su facebook da quanto mi scassava il cazzo. Ma non gli vado a dire che è un idiota o un disinformatore, è un bambino che gioca e la spiegazione è quella.

Citazione:
Se poi si vuole fare un po' di analisi sui 3d aperti da DJ


Io passo, fate pur voi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/8/2012 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Aspetta DJ: ti sto facendo notare che tu hai chiesto agli altri giudizi e consigli. E li hai buttati nel cesso, dopo che gli altri hanno speso il loro tempo per te, non seguendoli. "astenersi se dubbiosi", lo dice il regolamento, mica io. Ti sfiora qualche dubbio?
Inviato il: 22/8/2012 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#278
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
bene vedo che il pestaggio non accenna a fermarsi ...che eroi


Citazione:
Dei regolamenti la gente SE NE FOTTE allegramente e continua a SOPPORTARLI.


si potrebbe obiettare che è massimo è l'unico a TOLLERARE E SOPPORTARE gente a casa sua che fa come cazzo gli pare e se ne fotte delle poche, e diciamocelo, essenziali e ovvie regole che ha cercato di dare al sito per il comportamento di gente come pikebishop e altri si danno al pestaggio, all'insulto, al trollaggio,ecc e non riescono a fermarsi da sole .
principalmente insomma per i "maleintenzionati" e in seconda battuta anche per gente che esagera(come pikebishop)

Citazione:
Massimo lo sa bene e il risultato REALE di questo sito, non quello del regolamento è avere attirato gente VERA che non corre dalla maestra a protestare quando viene "infranto il regolamento"


è sempre edificante vedere persone che parlano in vece di altri senza avere la minima cognizione di quello che dicono .

Citazione:
PikeBishop ha cercato di dirtelo in questo 3ad, ma tu proprio NON CI SENTI Damiano.

aridanghete
stavolta parli per pikebishop che non ha cercato di dirgli questo ma ha cercato di fargli notare (maleducatamente e arrogantemente) che il post di djgiostra a suo parere era scritto male .
(in realtà non è proprio cosi perche quanto uno scrive "noi" in quel contesto è ovvio che ci riferisce alla collettività e quindi a "noi" come italiani che volenti o nolenti anche se non votiamo o votiamo altri siamo comunque italiani con un unico governo ,territorio e con leggi comuni che però gli uomini veri non hanno)

Citazione:
Tu NON LASCI MAI PERDERE NULLA mai poi pretendi che siano gli altri a lasciarti perdere se non gli sta bene come sei fatto.

non mi pare che anche tu stai "lasciando perdere" come non lo sto facendo io leggendo il cumulo di insensatezze a cui proprio non riesco a replicare

Citazione:
Se quel REGOLAMENTO fosse stato applicato PikeBishop sarebbe già STATO ESPULSO da ANNI. Continui a dimostrare che non ci arrivi. Non è un insulto è un DATO DI FATTO. Continui con il tuo attaccarti agli spilli perdendo di vista il quadro complessivo, dimostrazione di mente CHIUSA, visione limitata.


in realtà la mente chiusa ce l'hai te .
pikebishop non è stato espulso solamente perche è continuamente tollerato il suo modo di fare per i contenuti che esprime e per l'apporto che da nonostante tutto.
nonostante questo adesso massimo si è rotto il cazzo e lo ha sbattuto fuori probabilmente per un po ...poi vediamo se cambia la musica al suo ritorno (sempre se ritorna e se gliene viene data occasione)

Citazione:
I REGOLAMENTI che tu invochi come esistenti, sono solo un mezzo usato da Mazzucco per sbattere fuori i provocatori VERI non quelli alla PikeBishop. Penso che questo lo abbiano capito tutti tranne te.


no.
sei tu che non capisci proprio .

serve a sbattere fuori i provocatori che ritiene tali mazzucco non i "VERI".
SE IERI non riteneva di sbattere fuori pike oggi si .
forse non hai capito che c'è la dittatura mazzucchiana ed è normale che sia cosi a casa sua ripeto e non a casa tua ne mia ne di altri ...A CASA SUA
(questo concetto temo non ti entra proprio in capoccia)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#279
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Io passo, fate pur voi.

Paura eh?

Inviato il: 22/8/2012 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
VR:
Vado a memoria ma non ricordo di avergli mai dato del coglione o
dello spammer o cose del genere.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#281
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Quante sagge parole.
Vorrei solo osservare alcune cose.

La legge è fatta per servire l'uomo, e non viceversa. Massimo Mazzucco è il primo a usare un linguaggio colorito, e lo apprezza negli altri utenti quando le intenzioni sono palesemente positive. Lo spirito e lo scopo del regolamento sono chiari, e non c'è bisogno di sbirri che lo spieghino.
Ma anche prendendo alla lettera il regolamento, ad personam ha un significato ben preciso in Latino e in Italiano. Persino veri e propri insulti, fin qui, non sarebbero contrari al regolamento: stigmatizzare qualcuno che riteniamo negativo con epiteti circostanziati per qualcosa che ha fatto non sarebbe un modo di parlare del messaggero anziché del messaggio. È la precisazione «risentimento personale» che "proibisce" (Madonna...) gli insulti, anche quando solo in risposta, ma il discernimento di cosa è un insulto dipende dalla sensibilità di ognuno ed è chiaro che gli sbirri non possono averne molta. La Netiquette non scritta da sola comprende il regolamento di questo forum ed è implicitamente valida come lo è da qualsiasi altra parte, ma guarda caso chi si appella pedantemente al regolamento la ignora puntualmente.
Per esempio, a me l'Italiano scorretto e l'uso sciatto della punteggiatura suscitano odio feroce, specialmente se chi parla non è un barbone che non ha potuto permettersi di andare alle elementari ma una persona che se ne frega di spendere 2 minuti in più sulla tastiera, dimostrando quindi scarso rispetto per gli altri fruitori. Suscita in me risentimento personale la supponenza anche quando il parser automatico non riconosce turpiloquio nel suo vocabolario di riferimento. Suscitano in me forte risentimento personale i complottisti della domenica e le vergini scandalizzate che si offendono quando fa comodo loro, i noob più molesti e i guitti in cerca di attenzione. Suscita in me risentimento personale una miriade di altre cose, ma siccome questo è un forum e non una riunione di famiglia, non mi incazzo come un bimbominkia contro persone che a conti fatti non conosco ma realizzo che il "risentimento personale" non ha alcun senso e che il discriminante è costituito dalle intenzioni costruttive. E quando uso degli aggettivi, buoni o cattivi che siano, è chiaro che sono sempre rivolti al personaggio virtuale che noi mettiamo in scena come portatore di idee e non al grigio omino invisibile, e irraggiungibile, che sta dietro al monitor, di cui francamente a nessuno (salve le dovute eccezioni che si creano col tempo) può fotter di meno né in male né in bene.

Chi non ci arriva a mio parere non dovrebbe frequentare alcun forum.

Lo scopo del regolamento, di ogni regolamento, è in definitiva evitare i flame, e invito serenamente quelli che hanno mantenuto un approccio simpatico alla fruzione del Web a contare i flame accesi dai "cattivacci" contestati in queste pagine, e quelli suscitati dagli sbirri di turno. Così, giusto per ridere.

Buon divertimento.
Inviato il: 22/8/2012 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Non ce la faccio piu'.
Passo anche io.

Suonatevele e cantatevele tra di voi.
Buon divertimento.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#283
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Pike ha pagato il prezzo di un Sito che ha raggiunto il punto critico.


certo come no tra un po viene santificato .
ma vava

pike ha pagato il prezzo (che paroloni ma fatela finita) del suo essere "borderline" nel "bene" e nel "male" e difficilmente digeribile in un qualunque contesto sociale.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#284
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Lo spirito e lo scopo del regolamento sono chiari, e non c'è bisogno di sbirri che lo spieghino.

NON esistono "sbirri" su luogocomune se non chi lo è effettivamente nella vita.
o forse intendevi gente che si comporta come tale ovvero che cerca di ricomporre le discussioni quando dei deficenti ragazzini si azzuffano?
ma quelle sono le bambinaie no?

se invece la definizione di sbirri è chi spiega e riporta ai regolamenti perche lo fai tu? o incredulo? siete sbirri?

Citazione:
Per esempio, a me l'Italiano scorretto e l'uso sciatto della punteggiatura suscitano odio feroce,

invece a me suscita odio feroce l'accanimento sulle persone chiaramente piu deboli
guarda un po ..la vita è bella perche varia vero?

chi usa l'italiano scorretto o è ignorante o svogliato o tutte e due .
certo che perseguitare qualcuno perche è un ignorante (quando appurato che non lo fa per svogliatezza o mancanza di volontà che invece dimostra) veramente fai la figura dello "sbirro" picchiatore
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Una canna al giorno...
#285
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@fefochip

Il tuo post è molto chiaro fefochip, tra me e te c'è un abisso.

Sei affetto dalla malattia della modernità, il Bispensiero.

La verità è che ti sta pesantemente sulle palle PikeBishop per avere avuto feroci scontri con lui in passato, PUNTO.

Mi riempi la risposta di banalità come il fatto che Massimo è il dittatore del sito, cosa che tutti sappiamo essendo ospiti in uno spazio creato da lui, difendendo posizioni indifendibili per continuare la tua crociata contro il MOSTRO PikeBishop che, come tu stesso dici è uno che ha portato una marea di CONTRIBUTI a questo sito contribuendo alla sua fama, così come Sertes, Tuttle, Makk, tutta gente che se ne fotte del "regolamento" e quando c'è da dire qualcosa la dice fuori dai denti.

Tu stesso hai usato IN TANTISSIME OCCASIONI offese a tutto spiano, randellando senza pietà.

Adesso stai facendo una figura meschina fefochip, usando il bispensiero come un'arma impropria.

Per inciso, se non te ne fossi accorto NON sto randellando DjGiostra, sto cercando una mission impossible, fargli comprendere altro.

AMEN
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/8/2012 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#286
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Lo scopo del regolamento, di ogni regolamento, è in definitiva evitare i flame,


secondo me è un tantinello differente, comunque quindi in questo caso il regolamento ha fallito ?

ma siamo alle solite leggi assenti o ingiuste? o assenza di applicazione o di autoapplicazione di tali regole
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Una canna al giorno...
#287
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

.. ma occhio ai denti se ci incontrassimo

Non mi vedrai arrivare.
Inviato il: 22/8/2012 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Una canna al giorno...
#288
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@DjGiostra

Citazione:
Io stesso ho detto che il regolamento c'e' ma che l'applicarlo e' un'altra cosa. Il fatto che il regolamento non sia stato applicato non vuol dire che non ci sia. Tu hai detto che non ti piace proibire niente e poi dici che ti piace LC dove si proibisce qualcosa. Io ti ho fatto notare la contraddizione.


Come dicevo prima "mission impossible".

Decine di righe virtuali sprecate, buttate al vento, inutili.

Non una risposta a segno, incomunicabilità totale, una PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/8/2012 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#289
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Dj, la domanda è:
i tuoi commenti secondo te sono in linea con il regolamento?

E non: hai mai dato del coglione ad Alimento?

Citazione:

DjGiostra ha scritto:
VR:
Vado a memoria ma non ricordo di avergli mai dato del coglione o
dello spammer o cose del genere.


Significa, nei tuoi discorsi con ALimento, ma ripeto è un esempio, sei sempre stato in linea col REGOLAMENTO che RIEVOCHI OPPORTUNAMENTE - ma non sempre?
Sono sicuro che sei in grado, per quanto tu ti sminuisca, di farti questo rapido esame di coscienza e dare una risposta corretta sulla questione.

Corretta significa che ha riscontro nella realtà: il 3d di alimento è ancora di la per eventuali verifiche.

Ciao
Inviato il: 22/8/2012 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Fefochip:
Citazione:
i tuoi commenti secondo te sono in linea con il regolamento?


Dovrei rileggermi tutti i miei commenti.
Puo' essere che magari sia stato molto a filo del regolamento e magari
anche agressivo ma non ricordo di aver mai insultato Alimento.
E se l'ho fatto probabilmente perche' mi ha tirato morello nel senso
che non rispondeva alle domande.
Non lo so'.
Una cosa e' certa:
Non sono di certo entrato al primo commento dandogli del minchione.
Se l'ho insultato me le deve aver tirate fuori perche' io non insulto
il primo che arriva solo perche' non e' d'accordo con i miei pensieri.
Io insulto solo se provocato.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#291
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Fefo, non ci si sta accanendo per le H o i !.

Anzi non ci si sta accanendo affatto.

Si vuole SOLO far vedere che un comportamento MENEFREGHISTA porta anche ad insulti, e gli insulti NON sono la scintilla iniziale della faccenda.

A DJ non viene criticato l'italiano o altre cose (a volte in modo scherzoso si) che non siano in netta contraddizione con quello che LUI dice di volere (qui per crescere, imparare) e quello che LUI FA.

Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere (io so' io) e a lamentarsi quando gli è stato fatto notare che LUI non fa nulla per ottenere quello che LUI vuole, magari ANDANDO AD URTARE LA SENSIBILITA' DI ALTRI UTENTI. E ripeto, non si evince solo dal 3d in corso ma dai 2000 e rotti msg. O no?

Ciao
Inviato il: 22/8/2012 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#292
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ok. (cit. mc)
Inviato il: 22/8/2012 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Il tuo post è molto chiaro fefochip, tra me e te c'è un abisso.

meno male se non ci fosse sarei preoccupato.

Citazione:
La verità è che ti sta pesantemente sulle palle PikeBishop per avere avuto feroci scontri con lui in passato, PUNTO.

punto e virgola; la verità caro incredulo non passa solo attraverso i tuoi di occhi .
i miei vedono altro.
i feroci scontri in passato non mi hanno impedito di leggere comunque i suoi interventi e di essere contrario o d'accordo a seconda dei casi e di scriverlo.
e non pensare che il santificato in questione sia esente da malumori.

a me sinceramente su un forum come questo sta pesantemente sulle palle un modo di comportamento e non tanto un utente in quanto tale.
il modo di pike è un modo che ritengo appunto "borderline" e guarda tu il caso anche massimo .

Citazione:
Mi riempi la risposta di banalità

purtroppo per rispondere alle tue fregnacce non posso che iniziare dall'ABC che per antonomasia è banale

Citazione:
Per inciso, se non te ne fossi accorto NON sto randellando DjGiostra, sto cercando una mission impossible, fargli comprendere altro.


niente anche tu non ci arrivi proprio .
se decidi che è una "mission impossible" tutto questo è un "randellamento" gratuito perche hai deciso che dj non capisce ma continui a insultarlo "per farlo crescere" nonostante (ripeto il concetto ) hai già giudicato che è un fesso.

la verità caro incredulo è che pike ed altri hanno giudicato djgiorstra un "indesiderabile" perche secondo voi è un fesso senza rimedio e cercate di cacciarlo premendo senza ritegno su un evidente punto debole di dj che è quello del sapersi eprimere .

quindi in realtà è il vostro comportamento è quello della serie:
adesso lo meniamo per bene perche ci ha rotto il cazzo e non capisce una sega ,
se dopo il "trattamento" migliora o capisce, bene ,altrimenti ci divertiamo a insultarlo e a randellarlo. se non altro si "rende" utile cosi.

una cosa del genere mi fa un po schifo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#294
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
Si vuole SOLO far vedere che un comportamento MENEFREGHISTA porta anche ad insulti, e gli insulti NON sono la scintilla iniziale della faccenda.

Ma di che menefreghismo stai parlando ?

Citazione:
Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere (io so' io) e a lamentarsi quando gli è stato fatto notare che LUI non fa nulla per ottenere quello che LUI vuole, magari ANDANDO AD URTARE LA SENSIBILITA' DI ALTRI UTENTI. E ripeto, non si evince solo dal 3d in corso ma dai 2000 e rotti msg. O no?

Eeeeeehhhhh ? Puoi tradurre per cortesia ?

Citazione:
Fefo, non ci si sta accanendo per le H o i !.

Magari tu no ma Pike me lo ha dato un milione di vote della capra
ignorante perche' non so' scrivere in italiano corretto.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/8/2012 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#295
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ok. (cit. mc)



Inviato il: 22/8/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@fefochip

Citazione:
secondo me è un tantinello differente, comunque quindi in questo caso il regolamento ha fallito ?


Certo che ha fallito. E nello specifico ha fallito perché un rancoroso sbirro improvvisato (ovvero Sertes) si è messo a sventolarlo impropriamente durante una comune discussione accesa fra altri due utenti (Pispax e toussaint), che si sarebbe senz'altro concluso nel nulla o addirittura con qualcosa di costruttivo se nessuno si fosse messo a fare la Signora Lovejoy di turno (notare che toussaint è sparito, how ironic...). Così come in quasi ogni altra circostanza in cui ha fallito ha fallito perché chi cercava di "applicarlo" non ne aveva in realtà compreso affatto lo spirito. E, mi spiace dirlo, ma questo descrive anche te.
E visto che non l'hai capito, mi spiace dire anche questo ma è necessario, quando ho fatto l'elenchino delle cose che creano in me "risentimento personale" era un modo elegante di riferirmi a te e Sertes (è tragicomico che ti debba spiegare una mia allusione, ma se non ci arrivi mi tocca). Violate la Netiquette e, come ho già detto quando ho invitato a contare i flame riconducibili a ognuno di noi, siete gli unici (fra i presenti) che ne abbiano acceso.

Tu fra le altre cose sei responsabile dell'allontanamento di Makk e PikeBishop, e probabilmente di molti mancati avvicinamenti al sito, trovi "debunker" ovunque, scrivi di schifo, leggi di fretta e non ti sforzi di comprendere gli altri.

Sertes si è dimostrato semplicemente uno degli utenti più disonesti di questo forum.

E DjGiostra, che pure è nabbo oltre ogni misura, non c'entra niente con il casino che si è generato. Avete fatto tutto voi due. "Regolamento! Regolamento!" è stato il grido belluino (e ipocrita) con cui avete soffocato o ignorato interventi di gente pacatissima come incredulo o vuotorosso.

Paladini di 'sto cazzo...
Inviato il: 22/8/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#297
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere (io so' io) e a lamentarsi quando gli è stato fatto notare che LUI non fa nulla per ottenere quello che LUI vuole, magari ANDANDO AD URTARE LA SENSIBILITA' DI ALTRI UTENTI. E ripeto, non si evince solo dal 3d in corso ma dai 2000 e rotti msg. O no?


no caro vuotorosso M A N C O P E R I L C A Z Z O

il flame è "nato" perche pikebishop (utente borderline come ho spiegato) è entrato a gamba tesa(in maniera tra l'altro del tutto discutibile nei contenuti come ho sempre spiegato) su una discussione aperta da djgiostra il quale esasperto dal comportamento di pike ha reagito scompostamente.

il resto è storia da leggere.

non è la prima volta che questo accade ma è un continuo e per questo MASSIMO lo ha sospeso .
perseguitare le persone non è una cosa tollerabile da LUI (ne da me per quel che vale) tranne per i poveri di spirito che o non vedono questa cosa o si divertono addirittura a torturare l' "animaletto di turno".

in QUESTO tread pike risponde a djgiostra:



Citazione:
E NOI LA PROIBIAMO ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Tu e quegli altri che la proibite siete proprio dei minchioni, te lo concedo. Citazione: Ma perche' non ci spariamo direttamente in mezzo ai coglioni ???
Sono concorde, dovresti spararti direttamente in mezzo ai coglioni, tu e quegli altri che proibite l'assunzione di piante.


pike con sarcasmo fa notare a dj che il "noi" è fuori luogo .
in realtà (come sempre ho detto) "noi" in quel contesto può essere corretto intendendo "noi italiani".

poi dj sbrocca e non ha la capacità di rispondere come ho fatto che avrebbe troncato la polemica VOLUTA DA PIKEBISHOP E CERCATA ARDENTEMENTE .

ti piace intrecciare i fili dei discorsi vuoto?
è un operazione complicata ,lunga e estenuante comunque se vuoi un altro esempio
eccolo come il nostro pike sia LUI incline alle antipatie e come dice qualche fesso :
:PUNTO!

ECCO QUELLO CHE SCRIVO INIZIANDO NEI COMMENTI LIBERI A COMMENTARE L'ARGOMENTO DEL TIZIO SPARATO DAI POLIZIOTTI MERICANI e non riferendomi particolarmente a pike
Inviato: 12/8/2012 23:59
Re: Commenti liberi
in ITALIA la difesa deve essere proporzionale all'offesa ...sempre

ECCO COME INIZIA PIKE (il santificato) rispondendomi direttamente

Ecco che spunta il fascistoide italiota ..... e bla bla e bla

(il succo è che anche in italia i poliziotti sparano a persone impunemente ...ma và cè bisogno che ce lo dice lui .....)
solo che l'intelligente pike non ha capito un cazzo peggio di dj riguardo quello che ho scritto ovvero che non mi interessava sottolineare che in america c'è un comportamento o meno diverso da quello italiano io mi rifacevo alla legge italiana, che conosco, per capire dove si commette un abuso e dove no ,per tracciare una linea e per aiutare a formulare un giudizio che sia anche etico.

ecco come finisce lo stesso post :

E' abbastanza chiaro a questo punto che non vale la pena di continuare ad avere a che fare con gentaglia del genere e che se mi illudevo di poter continuare di dialogare con gentaglia come gli italioti senza filtro mi sbagliavo di grosso. Questo si appresta ad essere il giorno in cui faccio a pezzi il passaporto virtuale, quello cartaceo l'avevo gia' distrutto ai tempi della crisi di Gaza.

adesso o mi fai un esempio concreto di come mi sbaglio sui 2000 e piu messaggi
o gentilmente vai a cagare
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Un momento: forse qualcuno dimentica che LC è un sito creato per discutere di argomenti di interesse comune, e siccome la maggior parte di questi argomenti sono fortemente controversi l'unico (UNICO) modo per farlo funzionare è parlare del messaggio e non del messaggero, ed evitare qualsiasi intervento che l'interlocutore possa trovare offensivo.

Questo e' assurdo:
Cio' che qualcuno che non conosco profondamente (ed e' difficile anche con quelli che si conoscono) ritiene "offensivo" e' impossibile da sapere a priori.
Ti diro' di piu' la suscettibilita', a mio parere, non dipende nemmeno dalla conoscenza intima, ma dall'umore istantaneo: tradotto ... piu' che impossibile.

Citazione:
Sennò ci sono anche tanti altri posti dove uno può fare quello che vuole. Ma siccome le regole sono un imposizione, se la sopporto io chiedo che lo stesso prezzo lo paghino anche gli altri che vogliono stare qui.
E' un prezzo davvero minimo che si chiede, ma per certuni non basta neppure quello, si credono più importanti LORO degli argomenti di cui dibattiamo.

Tu sei in un modo, io in un altro.
Mi importa sega che tu ritenga che io debba pagare lo stesso prezzo che tu ritieni di star pagando. Ho usato il termine "ritieni di stare pagando" perche' a me sembra piu' un tuo punto di vista, anche perche' alla luce di cio' che azzardavo pocanzi e' difficile rimanere completamente impersonali e non offensivi del tutto in una discussione... specie se affrontata con passione. In altre parole, personalmente, ritengo il tuo uno sforzo, il piu' delle volte, inutile.

Tu parli di "attaccare il messaggio" e non il messaggero :
Di solito si affrontano i punti di vista altrui, ritenendo quegli stessi punti di vista della cagate pazzesche. Se anche non uso quelle parole ma ne uso altre e' quello che sto dichiarando con le mie argomentazioni. Se chi discute con me non capisce che e' quello che gli sto dicendo in quel momento, dubito che possa essere realmente utile il confronto per entrambe le parti.

Naturalmente, PER FORTUNA!, non e' sempre cosi' (che si ritenga delle cagate pazzesche la posizione altrui), ma capita.

mc
Inviato il: 22/8/2012 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
E nello specifico ha fallito perché un rancoroso sbirro improvvisato


si potrebbe obiettare che provocare è ne piu ne meno il comportamento giornaliero di pike in OGNI suo commento

Citazione:
E visto che non l'hai capito, mi spiace dire anche questo ma è necessario, quando ho fatto l'elenchino delle cose che creano in me "risentimento personale" era un modo elegante di riferirmi a te e Sertes (è tragicomico che ti debba spiegare una mia allusione, ma se non ci arrivi mi tocca).


guarda che l'ho capito benissimo, fesso, te lo volevo far dire esplicitamente ,e hai abboccato all'amo .

Citazione:
Tu fra le altre cose sei responsabile dell'allontanamento di Makk e PikeBishop

ma ancora co sta cazzata?
ma qui nessuno sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni e le vuole rifilare a qualcun altro?

Citazione:
interventi di gente pacatissima come incredulo o vuotorosso.


pacatissimo qui incredulo non mi sembra e per vuotorosso mi pare che per quanto pacato sta facendo la figura di chi non capisce una sega pure lui quando scrive
Citazione:
Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/8/2012 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
E nello specifico ha fallito perché un rancoroso sbirro improvvisato (ovvero Sertes)...

Sertes si è dimostrato semplicemente uno degli utenti più disonesti di questo forum...

Paladini di 'sto cazzo...


Grazie per il feedback costruttivo, farò tesoro delle tue osservazioni E dei tuoi consigli per migliorare.

Ora che mi hai dato così tanto a cui pensare, però, ti chiederei di evitare di riferirti a me in futuro. E' un favore personale che mi fai.

Grazie Red.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/8/2012 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA