Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Dirgli che era un rompicoglioni, in malafede, che distorceva i fatti, é un insulto? Gratuito ed ingiustificabile?


senti vuoto non è che estremizzando questo concetto alla fine arrivi da qualche parte.
hai/avete fatto bene(sempre per come la vedo io) e allora?
l'eccezzione conferma la regola ti ribatto.
questo vuol dire che come atteggiamento di default si passa alla sfanculamento e alle lenzuolate?
no dai dimmi.

per quanto mi riguarda pike da tempo ha passato quella china di cui ti parlavo ,forse non con te ma ti assicuro che ha le sue antipatie che poco hanno a che vedere con nobili gesta di far capire qualcosa a qualcuno.
per pispax invece prova a rileggere la sequenza di insulti continui .
uno ci può pure stare ma continuare cosi insomma ..un po di contegno .
ma lo devo scrivere io ? non ci si riesce a dare una regolata da soli
c'è bisogno veramente di tutto questo parlare e daiiii.

tra l'altro la connessione che ho "denunciato" ovvero i metodi di pike che si diffondono non è una mia invenzione .
pispax stesso sfanculando (sempre circostanziando) ha scritto lui stesso che ammira pike e che lo stima tantissimo (ugo ti stimo tanto )
Citazione:
PikeBishop, non solo hai la mia stima: hai anche la mia più sincera ammirazione. E il fatto che ci siano tutte queste persone che invece di ringraziarti per il tempo che sprechi con loro (perché DOVREBBERO ringraziarti, e parecchio. E anche senza tante storie) si mettano a fare il broncio perché sei "maleducato e offensivo", è una cosa che mi fa scappare da ridere ancora di più.


che uno prenda da pike quello che c'è di buono ben venga ma che mi zagani la sua stima nei confronti di un tizio con modi cosi discutibili sinceramente mi pare veramente troppo , con questo modello di comportamento ci sfanculremmo tutti dalla mattina alla sera .
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@fefochip

Citazione:
chi distorce i fatti (stiamo sempre li per inciso chi decide che li ha "distorti"?) per avere ragione ha come conseguenza il tuo giudizio "è uno stronzo".


In generale, è una definizione. Chi ha i capelli gialli è biondo, chi è nato in Italia si chiama italiano, chi ha due gambe si chiama bipede. Allo stesso modo chi distorce i fatti o è scemo o lo fa apposta per disinformare. Francamente, non credo che di una tale definizione dubiti nessuno, ma se anche fosse in questo momento non è importante. Fin qui la frase non ha un soggetto determinato, quindi di certo non sto insultando nessuno. Giusto? Giusto.

Tu a mio parere distorci i fatti (dico per fare un esempio, non tu in quanto fefochip ovviamente). La conseguenza immediata è che quindi, per me, sei anche uno stronzo. Il presunto insulto si trova qui. Ma se è vero che distorci i fatti, che sei uno stronzo è oggettivo.
Tu mi chiedi chi sono io per decidere che distorci i fatti? Nesssuno. A mio parere è un fatto che distorci i fatti. Poi chiaramente ciascun fatto è una mia impressione, una sensazione epistemica. Deve deciderlo qualcuno?
E deve deciderlo qualcuno che io possa dire che ho avuto la mia sensazioen epistemica? Bada che se l'ho avuta devi preoccuparti di aver dato una tale impressione. Anche se non è vero che distorci i fatti. A meno che io non sia così cretino che tu possa ignorare il mio parere, sappi che qualcuno pensa che distorci i fatti. Prendine atto, e smentiscimi per il bene della discussione.
Altrimenti si può dire, davanti a una fallacia logica, «chi lo decide che è una fallacia logica?». Anche se la fallacia logica è oggettiva, quando ne fai notare una potresti esserti sbagliato nel coglierla (anche semplicemente avendo letto male). Davanti al fatto che oggi è martedì si può dire «chi lo decide che oggi è martedì?», e così via all'infinito.

Ti pongo un quesito: chi decide che un fatto è un fatto?
La riposta è semplice: quando qualcuno porta un dato oggettivo, porta ciò che secondo lui è un dato oggettivo, nella speranza implicita che lo sia davvero. Questa conferma, ovviamente, si ha a posteriori.

Fefo, dai, è l'ABC. Stai iperpolemizzando (non venirmi a dire chi sono io per decidere che stai iperpolemizzando, per favore! ).
Inviato il: 21/8/2012 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#213
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Scusa Red_Knight non mi pare che ci siano i presupposti per continuare a discuterne nei modi che vorresti tu. Ciao.

Visto com'è facile?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/8/2012 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
iperpolemizzando?

chi si è gettato tra i peli del culo?

Citazione:
Mi sento uno scemo a sovranalizzare così tanto


le definizioni sono tutto in una conversazione quando non ci si capisce quindi rispono solo li per ora
Citazione:
Ti pongo un quesito: chi decide che un fatto è un fatto?

un fatto è tale in una CONVERSAZIONE (bada bene a non fare uscire il significato fuori dalla conversazione) quando è una cosa data per "pacifica" ovvero condivisa da entrambi gli interlocutori.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Scusa Red_Knight non mi pare che ci siano i presupposti per continuare a discuterne nei modi che vorresti tu. Ciao.

Visto com'è facile?


Facilissimo, è vero. Ciao!

-----

@fefochip

Citazione:
iperpolemizzando?

chi si è gettato tra i peli del culo?


Tu hai detto "la morte della logica". Avrò torto ma io sono convinto di aver esposto molto bene il mio punto di vista (visto quanto ho sovranalizzato), quindi ho avuto la sensazione che anche tu stessi polemizzando eccessivamente.

Citazione:
un fatto è tale in una CONVERSAZIONE (bada bene a non fare uscire il significato fuori dalla conversazione) quando è una cosa data per "pacifica" ovvero condivisa da entrambi gli interlocutori.


Perfetto. E se io ti dico "stai sbagliando" lo faccio nella speranza che anche tu te ne accorga, cioè condivida l'oggettività della mia sensazione (se poi sono io che mi sbaglio nel dire che stai sbagliando, anche di quello si può discutere). Come faccio a sapere da prima che un dato è condiviso, se non lo esprimo?
Inviato il: 21/8/2012 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
iperpolemizzando?

chi si è gettato tra i peli del culo?

Citazione:
Mi sento uno scemo a sovranalizzare così tanto




Poteva essere un culo depilato, chi dice che ci siano peli ?
(non farmi mettere link !!)

Citazione:
questo vuol dire che come atteggiamento di default si passa alla sfanculamento e alle lenzuolate? no dai dimmi.


No, di default no, quella é maleducazione.
Inviato il: 21/8/2012 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Le idee sono invece sempre innanzitutto e sostanzialmente forma. Come tutto quello che compete all'esperienza umana, peraltro.

Agli antipodi... come si sta dall'altra parte del mio punto di vista???


Qui urge la definizione di cio' che hai in mente quando "leggi" la parola idea (che cela cio' che intendevo io).
Ma anche di "forma" applicata alle idee ...
Per "forma" credo si parlasse esclusivamente di "sintassi" e di "comune senso del pudore" o di cio' che si intende per buone maniere (concetti tutti abbastanza relativi, come tutto "cio' che compete all'esperienza umana").



In effetti mi accorgo adesso, che io intendevo "tutto cio' che e' risolutivo" per "idee". E' una mia libera percezione del concetto di idea, nella sola accezione positiva-utile-risolutiva... le idee del cazzo non le prendevo in considerazione .


mc
Inviato il: 21/8/2012 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ mc
[modalità filosofica on]
in realtà qui entriamo a capofitto nella filosofia piu pura .

per aristotele la forma è l’aspetto esteriore di un essere e la sostanza è la bellezza interna.
ma questa è una "innovazione" rispetto al maestro platone e al concetto greco di bellezza che si riassume in "Kalos kai Agathos" (bello e buono) ovvero quando l’estetica si incontra con l’etica e il giudizio. tutto ciò che è bello (“Kalos”) è anche vero e buono (“agathos”), e viceversa.

se vogliamo metterla in questi termini per me una buona conversazione è una conversazione in termini greci ovvero deve essere "bella per essere anche buona" (e viceversa).
come ho già fatto notare pikebishop è il PRIMO che dice che bisogna scrivere una una forma bella (l'italiano corretto) il quale comunque ha anche per estenzione una forma corretta di rispetto reciproco e educazione che NON è l'ipocrisia del "politically correct" (non ricominciamo please).

in epoca piu moderna se non contemporanea c'è una sorta di schizofrenia tra bello e buono. il bello è ricercato continuamente a qualunque costo tanto che spesso ci si dimentica dei contenuti appunto (il politically correct è frutto di questa schizofrenia )ovvero del buono.
(quando parlo di schizofrenia lo faccio riguardo all'etimo del termine ovvero significa mente scissa/divisa quindi per estensione non solo mente ma anche un atteggiamento sociale).

come reazione molte persone (compreso me ) tendono a diffidare del bello perche si sono accorte di questa fregatura che ultimamente nella società viene proposta ovvero che spesso le cose belle nascondono una fregatura cioè sono senza sostanza.

questa tuttavia è una malattia a mio avviso del nostro tempo in cui appunto forma e sostanza sono scisse in maniera patologica.
nel caso di pikebishop non c'è l'ombra di un tentativo di riunire questi valori .

[modalità filosofica off ]
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
quindi insulto libero a gogo perche tanto se ti offendi sei tu l'insicuro, è colpa tua insomma .
interessante visione della vita chissà se potrà essere applicabile qui su luogocomune
Ma va... ti pare che ho detto questo??

Citazione:
sicuramente un buon precetto tutto sta a trovare l'equilibrio e scongiurare i malintesi che quanto uno parla seriamente l'altro risponde a canzonella e viceversa.

Qual'e' il problema?
Non devi decidere tu la modalita' della risposta altrui... Chi non ha l'intenzione di rispondere seriamente lo fara' deliberatamente, ti potra' pure fare incazzare ma e' un problema tutto tuo: nessuno ti obbliga a continuare a discuterne con quello che ai tuoi occhi e' un "decerebrato che non prende nulla sul serio", percio' non hai nessuna possibilita' di appello contro un tale personaggio.
...puoi solo esorcizzare l'incazzatura sfogandoti, per esempio, rischiando di passare tu per l'incapace di mantenere una certa serieta'... cosa che l'altro sta gia' dimostrando a chiunque vi legga, oltre che a te stesso.

Percio' e' lecito, a mio parere, l'insulto, perche' si paga un prezzo nell'usarlo (un prezzo personale ma anche argomentativo...) ed e' pure inutile se dall'altra parte non viene raccolto e reindirizzato al mittente, il quale sara' l'unico ad aver mostrato la propia incapacita' argomentale (e avra' dimostrato anche insicurezza e poca autoironia, magari?... o anche semplicemente solo frustrazione e stress ... chi non ne soffre!???).

Non c'e' bisogno di sanzionarli se non rappresentano il proprio punto di vista nel complesso.

Citazione:

sorry ho capito una michia di quello che hai detto: il mio edit anche se è valido in se non c'entra una cazzo con quello che ti ho quotato

Meglio cosi'...

p.s.: potrei risultare un po' ermetico ... e' tanto che non posto e partecipo...

saluti
mc
Inviato il: 21/8/2012 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Ma va... ti pare che ho detto questo??


mc eddai non fare il furbino .

se non c'è un limite all'insulto perche tuttosommato è colpa dell'insultato che se la prende allora la diretta conseguenza è l'insulto a gogo .
è una diretta conseguenza .
che poi il limite è dato da noi stessi o da massimo o da delle regole o da quello che ti pare sai benissimo come andrebbe a finire.

quindi non hai detto questo ma è una conseguenza inevitabile...e lo sai bene dai
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Se tu prendessi i dialoghi della filosofia classica e ci mettessi una buona porzione di cinismo ed ironia nelle interazioni tra i personaggi, o nella narrazione degli aneddoti, pensi che se ne perderebbe il senso? Secondo me, no.

Anzi, probabilmente sarebbe una figata.

La sostanza e' la sostanza, non si perde per delle semplici coloriture: si, possono distrarre, ma tutto li.

mc
Inviato il: 21/8/2012 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
La sostanza e' la sostanza, non si perde per delle semplici coloriture: si, possono distrarre, ma tutto li.


non hai afferrato ciò che dicevano i greci ...amen

comunque tutta sta "sostanza" se ti vai a rileggere l'intervento di pike a questo topic spiegamela dove sta
edit.
e aggiungo che è stato proprio sulla forma.
ma invece di scrivere : hai scritto male in italiano o comunque in maniera fuorviante(perche in realtà si potrebbe discutere se era un errore ) gli ha prima teso una trappola e poi menato come poteva (a djgiostra) . un eroe ,un paladino del'italiano all'estero .
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
quindi non hai detto questo ma è una conseguenza inevitabile...e lo sai bene dai

Non e' per niente inevitabile.

Anzi, io sostengo il contrario, se si ha cuore la discussione.
Nella seconda parte del post (di la verita' ti sei fermato al primo pensiero...), sostengo proprio che l'insulto in realta' e' controproducente e costa in termini di prestigio-serieta'-reputazione personali.
Non e' auspicabile un effetto valanga, figuriamoci se e' "una conseguenza inevitabile".

p.s.: Inoltre... "furbino" ... come lo classifichi come epiteto?
... con quella frase non stai cercando di disinnescare cio' che sostengo, insinuando che stia usando dei trucchi (quando proprio usare una frase come "non fare il furbino" e' una mossa da furbini? ), delle scorciatoie logiche, degli espedienti, invece che dialogare argomentando le mie opinioni?
...attento!

mc
Inviato il: 21/8/2012 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
non hai afferrato ciò che dicevano i greci ...amen

Ho afferrato... ho afferrato... in efetti potresti non aver afferrato tu cio' che intendevo io... ma vabbe'...

Ti suggerivo il fatto che leggere quei concetti in un altra forma (piu' diretta... sei vuoi, volgare) non ne avrebbe fatto perdere di vista i contenuti al lettore.

.....

No, non ho letto l'intervento di pike...
...sorry... (e non ho granche' voglia... posso evitare?.. o non posso continuare se non lo leggo? )

mc
Inviato il: 21/8/2012 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Non e' per niente inevitabile.
Anzi, io sostengo il contrario, se si ha cuore la discussione.

si anche massimo spera che tutti si auto-moderino ma la realtà delle cose
è che c'è sempre qualcuno che poi alla fine si incazza e i toni salgono
via via.

furbino(che non mi pare questo "epiteto" comunque) era per dire che a mio avviso stavi giocando con la logica mentre invece pare che non condividi questo mio pensiero .

amen
per me era scontato pensare che comunque se si prende l'abitudine all'insulto o come "moda" di scrivere finisce tutto a schifio ...forse io pessimista e tu ottimista .
io credo realista e tu nell'empireo ma è solo una mia opinione.



Citazione:
La sostanza e' la sostanza, non si perde per delle semplici coloriture: si, possono distrarre, ma tutto li.


per questo dico che non hai afferrato quello che dicevano i greci classici alla platone.
la sostanza con la forma è inscindibile e se non c'è forma non può esserci sostanza.
le coloriture qui non c'entrano .certo tu parli di "coloriture" per me non lo sono e tutto continua a essere opinabile . ariamen
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


chi decide quando una persona è matura ?chi decide quando ha ragione ?
quali sono i parametri?


"Chi decide quando ha ragione?" ... non è in conto all'analisi. Non saltare gli stadi. Chi decide chi è maturo o autorevole, invece, lo si può constatare. Pike ha dimostrato di essere autorevole, DJ no. Punto. E' un dato di fatto. Veramente lo si dovrebbe spiegare?

E ora, precisiamolo, non sto affermando che DJ non possa aver diritto a confrontarsi con chi vuole lui, ma visto che l'hai buttata su questo, vado molto schietto:

- DJ, di autorevole, ha una beata fava.

Quali sono i parametri? .. me lo ha detto la fata turchina.
Scusa ma te la sei cercata.

Citazione:

è molto piu semplice intravedere la buona fede e l'impegno .
puoi essere una persona molto matura e essere un grandissimo stronzo .
con chi vorresti passare la vita ?


Ho generalizzato per non scendere in analisi da psicologia, comunque se per "maturo" intendi quel che intendo io, preferisco stare con uno stronzo.

Citazione:

con uno molto maturo ma molto stronzo ...che ti fa crescere? o con uno in buona fede che si impegna sempre .


Guarda, è inutile girarci intorno.
Con PIKE si cresce, e non ho memoria di casi in cui abbia argomentato in malafede.

Citazione:

... io dico che c'è posto per tutti ma non prendiamo per favore il modello della stronzaggine come modo per comunicare tra di noi ,non faremmo un grande affare.


Beh, questo lo hai detto tu. Io non concordo con questa classificazione.

Citazione:

per l'autorevolezza forse ti ricordi qualche messaggio tra di noi riguardo a cosa penso dell'autorità e come la vedi tu .

mi spiace che per te è importante ma personalmente con l' autorevolezza mi ci pulisco il culo ...forse te lo ricordi .


Credo sia qui il nodo che non si scioglie. Non so che dirti. L'ho ribadito prima. Per me è il potenziale di un Forum come quello di LC a dirmi come dare parametri ai giudizi. E per me si sta trasformando, se non si tirano le redini, in una evoluzione di FACEBOOK. Questo è quello che vedo, e certi modi di argomentare, come quelli di DJ, sono deleteri poiché vibrano a determinate frequenze e - di riflesso - sdoganano un modo di argomentare e di controbattere profondamente disonesto. DJ è in buona fede, ma altri approfittano per il precedente che si crea, DJ spesso non capisce un cazzo, perché? .. beh, non sono mica sua madre, lo saprà lui il perché, ci sono stati svariati casi in cui gli ho alzato - io - le orecchie per farlo attivare .. e non l'ho mai attaccato, mai - e invece è come Cimabue, ne pensa una e ne combina due. Ha fatto perdere la pazienza pure a Incredulo che a confronto di altri e di Pike è un santo. Ti risulta che Incredulo abbia la stessa forma mentis mia, o di Pike o di Pispax? .. eppure anche lui si sta accorgendo di qualcosa che non va ...

TU hai scritto a DJ ..

Citazione:
te lo scrivo io sennò riinizia la tiritera .


.. lo vedi? non capisce un cazzo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/8/2012 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Vedi calvero, forse hai ragione tu :
- non sono autorevole
- non capisco un cazzo.
- i miei commenti sono deleteri.
e aggiungici tutto quello che vuoi.
Ma,come hai detto anche tu, sono in buona fede e pike come pispax
e incredulo o chi cazzo vuoi metterci tu non hanno il diritto di
insultarmi !! PUNTO !!
Se poi lo vogliono fare che lo facciano pure.
Si aspettino una risposta a tono allora, visto e considerato che io
non capisco un cazzo !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 21/8/2012 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Rimosso
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 21/8/2012 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Vedi calvero, forse hai ragione tu :


leva il forse, DJ

Citazione:

- non sono autorevole


.. è la verità, ma il non esserlo non è una colpa. Ci sei?
Sta a te darti da fare.
Quindi non serve che lo metti come se la mia fosse una calunnia.

Citazione:

- non capisco un cazzo.


Ultimamente hai aumentato la produzione in fabbrica di cazzate, perché?

FEFO ha dovuto scrivere al posto tuo quello che non avevi capito, perché? te lo sei domandato debitamente? rispondo io per te: No. E te lo dimostro anche.

Lui ti scrive quello che altrimenti avrebbe generato ambiguità e tu rispondi con un: - infatti. Infatti cosa?? che non hai saputo rispondere. L'umiltà non è quando si chiede scusa o si è gentili, ma quando si dimostra di essere in linea con tutti gli "infatti" che hai sparso per il forum.

Citazione:

- i miei commenti sono deleteri.


Domandina:-
Non ti sei vantato, anche se hai diminuito la dose ma solo dopo infiniti dai e dai, di scrivere come un bimbominkia? quale riflesso credi che lascia passare a chi si affaccia su LC? .. cos'è? veramente uno dovrebbe spiegarti gentilmente una tale banalità? .. e ti stupisci se un utente autorevole ti prende per il culo senza pietà?

POI
In un altro Topic, PIKE, ha dato (dimostrandolo) dello SCIACALLO a un utente. Lo avevi capito sì che quello non era un insulto ma una verità? sì ? no? queste domande non te le fai, perché? Fatto sta che quello ha vigliaccamente sciacallato. Tu vai a mischiare capre e cavoli senza domandarti minimamente perché PIKE avesse detto come stavano le cose e rincari la dose mescolando in un minestrone il tutto. Cosa sdogani in questo modo?

Citazione:

e aggiungici tutto quello che vuoi.


Non provarci con me, DJ ti sono sempre stato amico.
Non aggiungo nulla che non vada detto.
Smettila di essere superficiale.

Citazione:

Ma,come hai detto anche tu, sono in buona fede e pike come pispax
e incredulo o chi cazzo vuoi metterci tu non hanno il diritto di
insultarmi !! PUNTO !!


olà, così si parla e ora, vaffanculo

Citazione:

Se poi lo vogliono fare che lo facciano pure.
Si aspettino una risposta a tono allora, visto e considerato che io
non capisco un cazzo !!!


Fosse la madonna. Ma a tono però, ricordatelo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/8/2012 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
.. lo vedi? non capisce un cazzo.


sospiro
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#231
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ragazzi, scusate, piccolo OT

MA QUANTO CAZZO MANGIA PISPAX CHE DA IERI SERA NON HA PIU' SCRITTO ?!?
Inviato il: 21/8/2012 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:
.. lo vedi? non capisce un cazzo.


sospiro


ma allora anche tu non capisci un cazzo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/8/2012 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ dj
Citazione:
Ma,come hai detto anche tu, sono in buona fede e pike come pispax e incredulo o chi cazzo vuoi metterci tu non hanno il diritto di insultarmi !! PUNTO !!

no damiano, il punto è che, mentre io sono di parere contrario, altri tra cui pike ,pispax e ora che si è unito alla banda anche calvero ritengono un dovere morale lenzuolare chi a loro avviso appare meno "sveglio".
mi pare che non c'è verso di fargli capire che questa cosa è del tutto discutibile anche in un'ottica solo a tuo vantaggio.
a questo punto l'unica per te è non prendertela e cercare di passare sopra gli insulti per capire cosa ti vogliono dire.

cerca di fare meno post e di rifletterci di piu e vediamo se apprezzeranno gli sforzi .
prova a non fare post solo per dare ragione a massimo e leva tutti i punti esclamativi e l'abbondanza di faccine .
ricorda cosa diceva mia nonna (la sapeva lunga) il punto esclamativo è usato troppo spesso per dare enfasi a una cosa che non ce l'ha.

vedrai che le cose cambieranno ...piano ma cambieranno.

comunque era interessante il post sull' obiezione ai vaccini non sapevo quei particolari .

@ la banda di lenzuolatori

complimenti siete tutti bravi
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ragazzi, scusate, piccolo OT

MA QUANTO CAZZO MANGIA PISPAX CHE DA IERI SERA NON HA PIU' SCRITTO ?!?


Ma non è OT ...

.. ti posso assicurare che lui non mangia: divora. Evidentemente non vuole ammettere che si è innervosito e gli sta dando giù di brutto con le fiorentine per ricaricarsi, e anche di sesso gli sta dando giù di brutto, secondo me eh
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/8/2012 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Calvero:
Citazione:
leva il forse, DJ

No.. Non lo levo solo perche' lo dici tu..
il forse resta li dove e'..

Citazione:
Ultimamente hai aumentato la produzione in fabbrica di cazzate, perché?

E chi lo dice ?

Citazione:
FEFO ha dovuto scrivere al posto tuo quello che non avevi capito, perché? te lo sei domandato debitamente? rispondo io per te: No. E te lo dimostro anche.

Balle !! quello che aveva scritto lui l'ho rimarcato pure io !!
L'avevo capito bene..

Citazione:
Lui ti scrive quello che altrimenti avrebbe generato ambiguità e tu rispondi con un: - infatti. Infatti cosa??

Ma cosa ti sei bevuto stasera ?
Dalle mie parti quando uno risponde a una affermazione fatta da
qualcuno con un "infatti" vuol dire che ha condiviso l'affermazione !!
Che devo fare ? ripetere quello che ha detto Fefo ?

Citazione:
L'umiltà non è quando si chiede scusa o si è gentili, ma quando si dimostra di essere in linea con tutti gli "infatti" che hai sparso per il forum.

Penso che tu non sappia cosa sia l'umilta' !!

Citazione:
Non ti sei vantato, anche se hai diminuito la dose ma solo dopo infiniti dai e dai, di scrivere come un bimbominkia?

quando ?

Citazione:
quale riflesso credi che lascia passare a chi si affaccia su LC?

A me lo chiedi ?
Io sono quello che sono e allora ? Lascio una brutta impressione ?
Cosa ci posso fare ?


Citazione:
cos'è? veramente uno dovrebbe spiegarti gentilmente una tale banalità?

NO qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' mi avete definito in tutte le
maniere compreso di essere un falso ipocrita e chi piu' ne ha piu' ne
metta e non dovrei incazzarmi ?
Manco mi conoscete !!

Citazione:
e ti stupisci se un utente autorevole ti prende per il culo senza pietà?

Autorevole ?? Che per caso Massimo ha dato lo scettro del potere
di LC a qualcuno ???
E chi ha mai pensato che ci fosse qualcuno di autorevole oltre a
Massimo qui dentro ??
Uno che prende per il culo non solo non e' autorevole ma e' pure
idiota !! E' uno che si vanta della sua intelligenza !! Una merda per
capirci.

Citazione:
In un altro Topic, PIKE, ha dato (dimostrandolo) dello SCIACALLO a un utente. Lo avevi capito sì che quello non era un insulto ma una verità? sì ? no? queste domande non te le fai, perché? Fatto sta che quello ha vigliaccamente sciacallato. Tu vai a mischiare capre e cavoli senza domandarti minimamente perché PIKE avesse detto come stavano le cose e rincari la dose mescolando in un minestrone il tutto. Cosa sdogani in questo modo?

Non hai capito una cippa !!!
Non me ne frega un beato cazzo se sono gratuiti o no !!
un insulto e' un insulto .

Citazione:
Non provarci con me, DJ ti sono sempre stato amico. Non aggiungo nulla che non vada detto. Smettila di essere superficiale.

ho visto !!
Se sono superficiale o no io sono cosi !! e' come chiedere a un cinese
di smettere di essere un cinese.
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
Se sei cosi intelligente e io cosi stupido saresti tu a doverti abbassare
al mio livello perche' io non potrei salire al tuo!
Ammesso che ti interessi dialogare con me.


Citazione:
olà, così si parla e ora, vaffanculo

Ti seguo a ruota.


-----------------------------------------------------

Mi piace l'idea che questi inteligentoni di turno diano dello stupido
a qualcuno e gli chiedono di diventare intelligente.
A tutti quelli che condividono le parole di Calvero - pike - pispax -
incredulo e chi piu' ne ha piu ne metta:
Se volete parlare con me io sono qui e sono come sono!!
Se la cosa non vi piace allora lasciatemi in pace !
Io continuero' ad supportare LC come meglio credo !
Se la cosa nbon vi piace non posso farci niente.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 21/8/2012 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
ma allora anche tu non capisci un cazzo


davvero?

ripensa al sospiro
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
c'erano le faccine, Fefo, mortacci
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/8/2012 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
c'erano le faccine, Fefo, mortacci

si...tua .

la faccina per forza deve essere enigmatica altrimenti poi mi dovevo prendere anche io la tessera del partito dei lenzuolatori .
sta botta non hai capito un cazzo te
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/8/2012 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Fefochip:
Citazione:
no damiano, il punto è che, mentre io sono di parere contrario, altri tra cui pike ,pispax e ora che si è unito alla banda anche calvero ritengono un dovere morale lenzuolare chi a loro avviso appare meno "sveglio".

E che lo faccino allora.. non posso farci niente.
Quello che ho fatto fino ad ora l'ho fatto in buona fede e continuero'
a farlo.

Citazione:
a questo punto l'unica per te è non prendertela e cercare di passare sopra gli insulti per capire cosa ti vogliono dire.

Mi sa anche a me.
Ma che almeno si sforzassero di scendere dal loro piedistallo e spiegarmi
cosa c'e' che non va altrimenti sara' difficile che lo capisco..

Citazione:
cerca di fare meno post e di rifletterci di piu e vediamo se apprezzeranno gli sforzi .

Io ci provo ma ho i miei limiti.

Citazione:
prova a non fare post solo per dare ragione a massimo e leva tutti i punti esclamativi e l'abbondanza di faccine .

Per le faccine e i punti esclamativi lo faro'. Ma per i post per dare ragione
a Massimo dipende .. Se penso che abbia ragione lo rimarco.

Sai cosa ho imparato da tutto questo ?
Che non sono alla vostra altezza..
Vi saluto tutti.
Grazie a Fefo per l'appoggio e la comprensione.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 21/8/2012 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ed ecco la moderazione di Fefo distrutta e calpestata, da tutte e due le parti.
Inviato il: 21/8/2012 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA