Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Le risposte...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  titano75
      titano75
Re: Le risposte...
#181
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/4/2005
Da Roma
Messaggi: 704
Offline
Ei Buckaroo,
eheh, la realtà dei fatti è che entrambi, 2 colossi da 110 piani si sono trasformati in polvere...... e sono caduti esattamente per pendicolare..... è impossibile.... se a casa provi a fare un giochino con le costruzioni , ti renderai conto Tu stesso che non è possibile... è un esperimento che non si può ripetere.... a meno che , non si toglie la resistenza dei piani inferiori in maniera costante .......
Torno a ripetere, nel caso della torre 2 è veramente impossibile.... nn possono circa 40 piani, arrivare per pendicolare fino al primo piano.....

Per la torre 1 invece è impossibile che solo 10 piani , sbraghino un colosso di 110....

Sei mai stato a new york ???? hai idea di cosa fossero veramente le torri a livello di grandezza ??????

Emiliano
_________________
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Inviato il: 22/12/2009 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Le risposte...
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
buckaroo: Citazione:
Aaahhhh..quindi doveva fare esattamente come l'altra torre.. Ma, prima non avevate detto che i due crolli erano stati assolutamente identici e che trovavate strana la cosa? Io vi ho fatto notare che non erano stati uguali. E allora avete precisato che erano crolli simili e che era strano lo stesso perchè erano TROPPO simili. Ora invece mi dite che è strano perchè non ci sono stati crolli esattamente identici?


Alla faccia del nodo gordiano!
Inviato il: 22/12/2009 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Scusa, ma stai prendendo in giro? Perché se è così dillo subito che provvediamo immediatamente ad ignorarti ^_^
Tu hai chiesto: "Riesci a farmi un disegnino per spiegarmi meglio?"
E ti ho pubblicato una foto.
Ora che dovresti aver capito, ti inventi che "Ora invece mi dite che è strano perchè non ci sono stati crolli esattamente identici?"
Ma se secondo te è normale che TRE palazzi con danni e strutture completamente differenti l'uno dall'altro possano crollare con le stesse modalità per le stesse cause allora ve benissimo, continua pure a crederlo.
Intato mi spieghi perché quel blocco non è caduto seguendo la linea di minor resistenza, come vorrebbe la fisica elementare secondo questi casi? Perché migliaia di persone in tutto il globo si domandano come sia possibile che sia crollato attraverso 80 e + piani integri senza che la struttura gli offrisse la minima resistenza.
Grazie.


MM..oops..Decalagon..hai coraggio da vendere...
Inviato il: 22/12/2009 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ma la decenza di dare UNA RISPOSTA SERIA a quello che scrivo ce l'hai, o per te van bene solo le cose che si incastrano con i tuoi dubbi ragionamenti e che ti fan comodo a te? Perché io ho posto domande SERIE su un argomento SERIO e le ho poste in maniera indiscutibilmente CHIARA.

Hai intenzione di approfondire i tuoi commenti in merito alle mie osservazioni?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le risposte...
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Dacalagon lascia perdere, è inutile.

Piuttosto attenderei il documento che Buckaroo ha promesso (al post n°164) di presentare, quello che doveva trattare anche di fisica applicata ai crolli delle torri.

Attendiamo fiduciosi.
Inviato il: 22/12/2009 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
No che non lascio perdere.
Da come parla si direbbe che non ha nemmeno letto la parte del rapporto del NIST che spiega il "free fall" del blocco superiore. Io voglio spiegazioni, non mi bastano i suoi commenti sterili privi di significato.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#187
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Dacalagon lascia perdere, è inutile.

Piuttosto attenderei il documento che Buckaroo ha promesso (al post n°164) di presentare, quello che doveva trattare anche di fisica applicata ai crolli delle torri.

Attendiamo fiduciosi.


Mai detto che tratterò di fisica applicata.
Mostrami dove l'ho detto.
Ho detto che sto facendo un documento inerente ai link che mi aveva mostrato schottolo dove ci sono svariate inesattezze e incongruenze.

Non parlerò di fisica perchè non ne sono un esperto e non sarei in grado.
Inviato il: 22/12/2009 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le risposte...
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Se aspetti spiegazioni da Buckaroo stai fresco, te lo assicuro!

Anche perchè hai visto che non ha risposto a varie domande tipo quelle Sertes o Schottolo, svicola quando è in difficoltà.

E' successo con lui come con mille altri prima di lui, sarebbe capace di autodistruggersi piuttosto di ammettere i suoi errori.

Comunque fai come credi.
Ciao
Inviato il: 22/12/2009 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le risposte...
#189
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Vecchio Buck, se parli del documento e il documento parla di fisica, anche tu parlerai di fisica.
Inviato il: 22/12/2009 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
No con me non svincola.
Gli ripeterò le stesse domande fino alla fine dei tempi se necessario.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mamma mia.. come Capcom..
Ma li fanno con lo stampino i debunkers?

Citazione:
Mai detto che tratterò di fisica applicata.
Mostrami dove l'ho detto.


Ok, te lo mostro:

Citazione:
Preparo un documento che scova le numerose falsità e incongruenze nei link che mi avete postato sulla legge fisica (quindi è implicito che parlerai DI fisica, giusto? - Decalagon -) e poi ne discutiamo insieme.
Ma discutiamo sul documento, non suoi tuoi commenti.


Prima di discutere sul tuo documento però gradirei delle risposte, e immagino che anche Sertes e Schottolo gradirebbero delucidazioni. In una discussione è molto sgarbato ignorare parte degli argomenti, sai?

Sto ancora aspettando, fra l'altro, anche una spiegazione sul tuo paragone WTC-7 / terremoto dell'Aquila.
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#192
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Vecchio Buck, se parli del documento e il documento parla di fisica, anche tu parlerai di fisica.


Errore concettuale.

Caro Teba, un documento può parlare di fisica avanzata quanto vuoi.
Ma se descrive un contesto falso, posso anche non capire nulla di fisica ma dire lo stesso che il documento non ha valore.
Inviato il: 22/12/2009 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:
Preparo un documento che scova le numerose falsità e incongruenze nei link che mi avete postato sulla legge fisica (quindi è implicito che parlerai DI fisica, giusto? - Decalagon -) e poi ne discutiamo insieme.
Ma discutiamo sul documento, non suoi tuoi commenti.

Vedi mio commento a Teba.

Citazione:

Prima di discutere sul tuo documento però gradirei delle risposte, e immagino che anche Sertes e Schottolo gradirebbero delucidazioni. In una discussione è molto sgarbato ignorare parte degli argomenti, sai?

Lo sai che io sto aspettando spiegazioni da Sertes ben prima che lui chiedesse delucidazioni a me?

Citazione:

Sto ancora aspettando, fra l'altro, anche una spiegazione sul tuo paragone WTC-7 / terremoto dell'Aquila.
Grazie.

Mostrami dove ho detto che i crolli delle torri sono simili ai crolli dell'Abruzzo.
Ma non limitarti a copiare 10 parole. Lo slegheresti dal contesto e ciò non avrebbe più importanza. Quota l'intero mio intervento dove ho menzionato i crolli dell'Abruzzo. Poi vediamo la lingua italiana a chi da ragione.

Sul WTC7 ti ho già risposto 10 volte dicendoti che ti è già stata data risposta.
Tu dici di no. Io dico di si. Opinioni diverse. Punto.
Inviato il: 22/12/2009 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#194
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Comunque non preoccuparti MM..oops..nuovo lapsus..Decalagon.
Non mi prendi per sfinimento.
Non fai altro che renderti sempre sempre sempre più ridicolo.

Pensa che io ho risposto ai 15 punti(o 12? o 16? Bho...) del filmato e nessuno ha ribattuto creando un documento a sua volta. O meglio.. è stato fatto parzialmente per meno della metà dei punti. E gli altri?

Considerando che le risposte erano nel primo commento di questo thread, direi che tutte le domande che mi sono state rivolte sono venute sicuramente dopo la mia richiesta di spiegazioni del primo commento.

E' semplice sai? Se io ho affermato certe cose chiedendo spiegazioni e tali cose le ho scritto nel primo commento è difficile che qualcuno abbia chiesto qualcosa prima del primo commento.

Quindi è inutile che continui a ribadire che vuoi risposte.

Prima rispondete voi o tu a tutti i punti o almeno alla maggior parte. E poi rispondo io...
Inviato il: 22/12/2009 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Le risposte...
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
lhttp://www.youtube.com/watch?v=LeAwSAEXHkI&feature=related


a 4:20 circa sembra ci sia la prova di una esplosione come causa del crollo della torre
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 22/12/2009 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Grazie per NON aver risposto ancora una volta.
Ora passo punto per punto a spiegarti perché stai dicendo una valanga di scemenze:

Citazione:
Vedi mio commento a Teba.


Me ne frego, tu hai detto che pubblicherai un documento che parlerà di una legge fisica, quindi è sottinteso che parlerai di fisica.
Puoi metterla come vuoi, ma fai la stessa figura di Capcom.

Citazione:
Lo sai che io sto aspettando spiegazioni da Sertes ben prima che lui chiedesse delucidazioni a me?


Te l'ha spiegato linkandoti anche un suo articolo molto dettagliato che tratta l'argomento "crolli" ufficializzato dal NIST NCSTAR1. A 'sto punto direi che non ti interessa, giusto?

Citazione:
Mostrami dove ho detto che i crolli delle torri sono simili ai crolli dell'Abruzzo.


Ok, ti mostrerò anche questo.. dopo però non ti lamentare:

Citazione:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non sto divagando: tu hai accennato il crollo del WTC-7 e io, per l'ennesima volta, ho chiesto per quale motivo è crollato nella stessa identica maniera delle torri gemelle, visto che aveva struttura portante e danni completamente differenti.


Se aveva struttura portante e danni completamente differenti non significa che non doveva crollare.
In occasione del terremoto in Abruzzo non c'è stato nessun aereo eppure ne sono crollate di case purtroppo. Secondo te allora perchè erano strutture differenti e danni differenti non dovevano crollare?
Che ragionamento è?


Eh già, dove mai hai paragonato il terremoto d'Abruzzo al WTC-7? Che ragionamento impeccabile, tra l'altro.

Citazione:
Sul WTC7 ti ho già risposto 10 volte dicendoti che ti è già stata data risposta.


Dove? Me la indichi? E poi mi fai un commentino nel thread dove ho spiegato i danni arrecati agli altri edifici del complesso che invece NON sono crollati?

°°°

Non ti preoccupare per gli altri punti, piano piano arrivo anche a quelli. Prima sistemiamo questi, magari sarebbe carino anche da parte tua riconoscere le tue inesattezze (proprio per non essere volgari).
Intanto la figura del babbo la stai facendo tu, visto che sembra che ti vergogni a rispondere a delle semplici domande.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Me ne frego, tu hai detto che pubblicherai un documento che parlerà di una legge fisica, quindi è sottinteso che parlerai di fisica.
Puoi metterla come vuoi, ma fai la stessa figura di Capcom.

Caro MM, addirittura ho detto che io parlerò di fisica.
Wow!!! Non sapevo di essere così preparato.
Mostrami quando l'ho detto.
Chi è Capcom?

Citazione:

Te l'ha spiegato linkandoti anche un suo articolo molto dettagliato che tratta l'argomento "crolli" ufficializzato dal NIST NCSTAR1. A 'sto punto direi che non ti interessa, giusto?

I link mostrano la legge fisica. Io ho chiesto a Sertes di spiegarmi con parole sue perchè sarebbero state infrante le leggi della fisica.
Con parole sue perchè così mi fa vedere che ha capito e che sostiene una tesi (il filmato) che ha capito.
Quindi non ha risposto.

Citazione:
In occasione del terremoto in Abruzzo non c'è stato nessun aereo eppure ne sono crollate di case purtroppo.[/b] Secondo te allora perchè erano strutture differenti e danni differenti non dovevano crollare?
Che ragionamento è?

E' comunque slegato dal contesto. Mostra il tuo commento precedente.
Dove ti chiedevi perchè il WTC7 non è crollato se non ci è andato contro nessun aereo. A QUEL PUNTO il mio commento sarà nel contesto adeguato e prenderà forma la tua tesi che: possono crollare solo gli edifici contro cui ci è andato un aereo. Non sono parole tue testuali ma se mi dici:
Perchè il WTC7 è crollato se nessun aereo si è schiantato contro di lui?
La conseguenza è abbastanza logica.

Citazione:
Dove? Me la indichi? E poi mi fai un commentino nel thread dove ho spiegato i danni arrecati agli altri edifici del completto che invece NON sono crollati?

No, non te lo indico. Guarda il titolo di questo thread.
Si parla del filmato che ritengo che sia un insieme di accozzaglia di errori e falsità.
Quindi se vuoi dibattere seriamente fai come ho fatto io: prendi il mio primo commento e ci aggiungi a tutti i punti i tuoi personali commenti.
Ed evita di chiedere cose che non ci sono nel filmato perchè non è questo l'obiettivo del thread.
Inviato il: 22/12/2009 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Caro MM, addirittura ho detto che io parlerò di fisica


Tu hai detto che pubblicherai un documento che parlerà di fisica, ergo vuol dire che tu vuoi parlare di fisica. Altrimenti se non capisci queste cose mi spieghi come fai a spiegarle e ad essere sicuro che sia come dici te? Se non le capisci non le capisci, lo hai ammesso tu stesso.

Citazione:
I link mostrano la legge fisica. Io ho chiesto a Sertes di spiegarmi con parole sue perchè sarebbero state infrante le leggi della fisica.
Con parole sue perchè così mi fa vedere che ha capito e che sostiene una tesi (il filmato) che ha capito.
Quindi non ha risposto.


SECONDO TE non ha risposto, ma in realtà l'ha fatto.

Citazione:
E' comunque slegato dal contesto. Mostra il tuo commento precedente


Slegato dal contesto questo grandissimo paio di balle.
Io ho accennato al WTC-7 e tu hai contestato il mio ragionamento tirando in ballo il terremoto perché ANCHE QUELLE CASE SONO CROLLATE SENZA AEREI.
Ergo hai detto una grandissima cavolata.

Citazione:
No, non te lo indico. Guarda il titolo di questo thread.


Ho letto, ma non ho visto la risposta alla mia domanda.
Allora?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#199
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Tu hai detto che pubblicherai un documento che parlerà di fisica, ergo vuol dire che tu vuoi parlare di fisica. Altrimenti se non capisci queste cose mi spieghi come fai a spiegarle e ad essere sicuro che sia come dici te? Se non le capisci non le capisci, lo hai ammesso tu stesso.

Mostrami quando l'ho detto.
Non lo mostri? Hai detto una falsità. Semplice no?

Citazione:
SECONDO TE non ha risposto, ma in realtà l'ha fatto.

Aahh..capito. Allora siamo a posto. Questione di opinioni.

Citazione:

Slegato dal contesto questo grandissimo paio di balle.
Io ho accennato al WTC-7 e tu hai contestato il mio ragionamento tirando in ballo il terremoto perché ANCHE QUELLE CASE SONO CROLLATE SENZA AEREI.
Ergo hai detto una grandissima cavolata.

Quota le parole che hai detto tu e quelle che ho detto io.
La lingua italiana farà il resto.

Citazione:

Ho letto, ma non ho visto la risposta alla mia domanda.
Allora?

Infatti non ci sarà nessuna risposta. Prima le risposte che voglio io..
Ah..è vero..dimenticavo. Tu fai quel cavolo che vuoi.

Ma non mi dici niente sul fatto che ti chiamo MM?
Inviato il: 22/12/2009 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Mostrami quando l'ho detto.
Non lo mostri? Hai detto una falsità. Semplice no?


Ma ci fai o ci sei? Te l'ho incollato poco sopra.
Devo incollarlo di nuovo?

Citazione:
Aahh..capito. Allora siamo a posto. Questione di opinioni.


No, questione di CAPIRE quello che Sertes ha detto.
Tu non hai capito niente, quindi SECONDO TE non ha risposto.
Semplice no?

Citazione:
Quota le parole che hai detto tu e quelle che ho detto io.
La lingua italiana farà il resto.


Già fatto carissimo, e chi capisce l'Italiano sa giudicare da sé.

Citazione:
Infatti non ci sarà nessuna risposta


Lo immaginavo bene sai

Citazione:
Ma non mi dici niente sul fatto che ti chiamo MM?


Perché dovrei farlo? Mi ritengo onorato di essere paragonato a Massimo, significa che i miei ragionamenti sono buoni e i miei argomenti lo sono altrettanto.
E poi perché dovrei rovinarti la festa? Se ti diverti con così poco continua pure
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le risposte...
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

No, non te lo indico. Guarda il titolo di questo thread.
Si parla del filmato che ritengo che sia un insieme di accozzaglia di errori e falsità.


Ma che ti sei bevuto ?
Le domande non riguardano il filmato , sono domande a se stanti , hai provato a rispondere immettendoci pareri personali , castronerie e falsità varie (maronna che vento che c'era quel giorno a Shankville) , ed io che ci ho pure perso tempo (è Natale e mi sento buono), faccio prima a svuotare il mare , adieu...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/12/2009 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: Le risposte...
#202
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Preparo un documento che scova le numerose falsità e incongruenze nei link che mi avete postato sulla legge fisica (quindi è implicito che parlerai DI fisica, giusto? - Decalagon -) e poi ne discutiamo insieme.

In linea teorica no, non è obbligatorio parlare di fisica, o almeno non ne i termini che intendi tu:

fisica applicata ai crolli delle torri

a maggior ragione se ti viene detto che non è quella l'intenzione del documento.


Perché dovrei farlo? Mi ritengo onorato di essere paragonato a Massimo, significa che i miei ragionamenti sono buoni e i miei argomenti lo sono altrettanto.

se ti viene detto da una persona che ha per MM la stessa considerazione che si può avere per un uccellino morto assiderato nella neve (lo vedo dalla mia finestra, una tristezza...) al più la si può considerare un'offesa.
Inviato il: 22/12/2009 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
In linea teorica no, non è obbligatorio parlare di fisica, o almeno non ne i termini che intendi tu


Hai ragione: quindi se io voglio parlare della potenza della kameameha di un super sayan di 4° livello non è detto che parlo di della saga di Dragon Ball, vero?

Citazione:
se ti viene detto da una persona che ha per MM la stessa considerazione che si può avere per un uccellino morto assiderato nella neve (lo vedo dalla mia finestra, una tristezza...) al più la si può considerare un'offesa.


Ma sai quanto me ne frega di come viene considerato dai debunkers Mazzucco. Tanto finché li vedo tirarsi la zappa sui piedi e far figure barbine da Nobel la mia considerazione per questa tipologia di persone rimarrà lì dove si trova.. e credimi che è molto peggio di un povero uccellino morto. Almeno lui ha il mio rispetto e gode della mia compassione.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: Le risposte...
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Hai ragione: quindi se io voglio parlare della potenza della kameameha di un super sayan di 4° livello non è detto che parlo di della saga di Dragon Ball, vero?

non capisco questo tu ostinarsi a voler avere a tutti i costi ragione sulle peggio scemenze. aspetta che pubbliche qualcosa e poi commenta no? Inoltre dipende da qual è l'errore, se è un errore di concetto non è necessario scomodare la fisica.

Ma sai quanto me ne frega di come viene considerato dai debunkers Mazzucco. Tanto finché li vedo tirarsi la zappa sui piedi e far figure barbine da Nobel la mia considerazione per questa tipologia di persone rimarrà lì dove si trova.. e credimi che è molto peggio di un povero uccellino morto.

giusto, inutile prendersela se qualcuno di cui non si ha considerazione ti offende... ma prendere l'offesa per un complimento denota una certa limitatezza mentale o una spiccate propensione alla provocazione.
Inviato il: 22/12/2009 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
non capisco questo tu ostinarsi a voler avere a tutti i costi ragione sulle peggio scemenze


Non è che mi "ostino" a voler ragione.
HO ragione e basta, punto.
O mi vuoi dire che se una persona che non capisce nulla di fisica e che vuole improvvisamente pubblicare un documento che parla, appunto, di una legge di fisica, non parla di fisica ma di qualcos'altro?

Citazione:
ma prendere l'offesa per un complimento denota una certa limitatezza mentale o una spiccate propensione alla provocazione.


Questa è solo una tua inutile opinione: io per Mazzucco riservo il massimo rispetto e una grande ammirazione, sia per la sua tenacia che per la chiarezza di tutti i suoi lavori, come per le sue spiegazioni e la sua logica.

Ora si può tornare in Topic? Qualcuno che risponde alle mie domande esiste?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le risposte...
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

O mi vuoi dire che se una persona che non capisce nulla di fisica e che vuole improvvisamente pubblicare un documento che parla, appunto, di una legge di fisica, non parla di fisica ma di qualcos'altro?


Farà il correttore ortografico....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/12/2009 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Le risposte...
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
non capisco questo tu ostinarsi a voler avere a tutti i costi ragione sulle peggio scemenze


Non è che mi "ostino" a voler ragione.
HO ragione e basta, punto.
O mi vuoi dire che se una persona che non capisce nulla di fisica e che vuole improvvisamente pubblicare un documento che parla, appunto, di una legge di fisica, non parla di fisica ma di qualcos'altro?

Citazione:
ma prendere l'offesa per un complimento denota una certa limitatezza mentale o una spiccate propensione alla provocazione.


Questa è solo una tua inutile opinione: io per Mazzucco riservo il massimo rispetto e una grande ammirazione, sia per la sua tenacia che per la chiarezza di tutti i suoi lavori, come per le sue spiegazioni e la sua logica.

Ora si può tornare in Topic? Qualcuno che risponde alle mie domande esiste?


ciao decalagon
quando hai tempo potresti dare uno sguardo al mio link precedente e confermare o smentire la mia idea?
ho anche provato ad aprire un forum ma non mi ha cacato nessuno
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 22/12/2009 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le risposte...
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ciao Gronda.
Si il tuo filmato l'ho visto, ma ve ne sono anche tanti altri, molti di questi pubblicati anche qui su Luogocomune, che parlano appunto dello strano fenomeno che tu stesso hai notato. In effetti gli sbuffi che si presentano subito prima del crollo lascerebbero intuire una deflagrazione all'interno della struttura, abbastanza potente da farla cedere. Non è niente di particolarmente nuovo, per questo non ti ha cacato nessuno xD
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2009 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Le risposte...
#209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ciao Gronda.
Si il tuo filmato l'ho visto, ma ve ne sono anche tanti altri, molti di questi pubblicati anche qui su Luogocomune, che parlano appunto dello strano fenomeno che tu stesso hai notato. In effetti gli sbuffi che si presentano subito prima del crollo lascerebbero intuire una deflagrazione all'interno della struttura, abbastanza potente da farla cedere. Non è niente di particolarmente nuovo, per questo non ti ha cacato nessuno xD


intanto grazie di avermi risposto, ma io non intendevo gli sbuffi,di quelli si parla abbondantemente da anni e con immagini migliori
a me sembra di vedere una enorme esplosione, col fuoco che divampa lateralmente (dalla facciata in primo piano rispetto alla telecamera) una frazione di secondo prima che inizi il collasso
ma forse mi sbaglio
ciao
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 22/12/2009 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: Le risposte...
#210
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Non è che mi "ostino" a voler ragione. HO ragione e basta, punto. O mi vuoi dire che se una persona che non capisce nulla di fisica e che vuole improvvisamente pubblicare un documento che parla, appunto, di una legge di fisica, non parla di fisica ma di qualcos'altro?

buon per te che vivi di certezze. mi spieghi allora le tue competenze per dire:

Ma un edificio come il WTC-7 (che era addirittura stato fatto rinforzare negli anni '70) non poteva assolutamente crollare a causa di quel ridicolo incendio e nemmeno per i danni considerato che il 97% della struttura portante era completamente illesa.

mi sembra un'affermazione piuttosto netta. ho possibilità stavolta di vedere la fonte di cotanta sicurezza ho facciamo come per le testimonianze della vecchia discussione?


Questa è solo una tua inutile opinione:

curioso come le mie opinioni passino da inutili a valide a seconda se ti piacciono o meno.
Inviato il: 22/12/2009 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA