Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'invasione - Un'indagine su LC

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Tipo dichiarare l'aridita' dei concetti razionalisti come "limitati"?



Beh sicuramente questa come battuta ci sta alla grande mc..

sono d'accordo

..ma spero sei cosciente del fatto che è una generalizzazione che non include tutti i confronti. Ad esempio, personalmente non trovo nulla di limitato nel razionalismo. Una precisazione doverosa che dovevo fare tra i nostri "fottiti" e "rompicoglioni"..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2009 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


@Calvero

Vorrei capire meglio il tuo punto di vista, non solo sulla questione. Magari in PM.


No problem.. se riguarda fatti molto particolari, ci sono in PM più che volentieri. Altrimenti se ritieni sia una questione di Privacy per me ..dammi pure un indizio quì e vediamo. Tanto.., dopo essermi messo a nudo (in un altro mio Post) per la questione che la mia donna mi ha lasciato e se ne è andata con un altro, di cosa dovrei sentirmi più in soggezione? Tuttora, per me, quello è ancora l'unico problema che mi brucia l'anima.. Per il resto, devo ancora capire cosa è rimasto di me.

dimmi..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2009 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Intuisco la potenzialità di questa asserzione, ma potresti approfondire meglio?


La mia allegoria si riferiva a sentimenti preconcetti delle persone. La cieca fedeltà verso le proprie idee, che fa nascere un'istinto prevaricatore il quale strozza di primo acchitto ogni tipo di mediazione verso un discorso costruttivo. Da qui la presunzione del primo interlocutore, altamente ligio a se stesso e devoto alle proprie idee che non vede al di là di esse.

Se però manca la presunzione, il secondo interlocutore entra in azione con un errore che permette alla discussione di morire sul nascere. L'effetto compassione. Avviene attraverso una negazione a prirori nel proprio cervello e prosegue con un (ennesimo) autoconvincimento di stereotipi pre-concetti precedentemente vagliati con la negazione. Infine la risata, che permette di trarre spunto allo scrivente per frasi poco inclini ad un'ampliamento delle vedute su un certo argomento (seppure strampalato).

Se avvengono singolarmente c'è la speranza di mostrare il limite che un discorso imbastito su tali presupposti sia inutile...fintanto, infatti, che esista l'egocentrica presunzione di convincere o la fatiscente compassione per negare. Se ci sono entrambe....meglio andare a fischiettare nel parco (meritando ampiamente di pestare una merda di cane).

Queste due sono le fallacie in cui si può incappare, quando si dibatte di discorsi "dalla mille vedute"....secondo me. Due faccie della stessa medaglia, due immagini riflesse nello stesso specchio. Traslando il discorso "all'invasione", la colpa, per un deterioramento degli argomenti dei forum, è solo parzialmente imputabile a chi espone idee bizzarre; mentre ha anche la sua dose di colpe chi compatendo lo scrivente chiude a priori le porte della ragione francobollandolo come "fenomeno da baraccone", senza sviscerare appieno la potenziale natura vera o false di tali teorie (escludendo, ovviamente, chi è in malafede). La libertà d'espressione non trova sfogo qui poichè, come al solito, è a monte che bisogna spezzare la catena.
Inviato il: 13/10/2009 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


La mia allegoria si riferiva a sentimenti preconcetti delle persone. La cieca fedeltà verso le proprie idee, che fa nascere un'istinto prevaricatore il quale strozza di primo acchitto ogni tipo di mediazione verso un discorso costruttivo. Da qui la presunzione del primo interlocutore, altamente ligio a se stesso e devoto alle proprie idee che non vede al di là di esse.

CUT..



Molto interessante.
Grazie per l'impegno che ci hai messo..

..ci sto ancora ragionando su (si legga: ruminare )
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2009 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#155
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Inoltre, voi parlate di terra cava come esempio di follia, ma quanti conoscono la VERA STORIA della terra cava, che io ho ampiamente illustrato in un forum apposito? (Chi ha voglia di cercare i llink lo metta perfavore).


Qui
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 13/10/2009 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#156
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
soprattutto a Lezik85 e a Red:

sto cercando di mettere insieme un Topic (si aggancia ad altri argomenti) interessante al fine di resettare e ripartire insieme, in relazione a spunti e intuizioni che qui sono nati e cresciuti.. credo di aver nuove deduzioni e se si riesce a far un "work in progress" insieme forse è meglio
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2009 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Comunque è emblematico che a distanza di un mese dalla pubblicazione delle 12 domande dei primi 10 thread di LC ben 5 parlano di Moon Hoax e 0 di undici settembre. E qui ci si domanda ancora se certa gentaglia è in buona o cattiva fede.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#158
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Non vedo cosa c'entri, comunque è emblematico del fatto che l'11 settembre ha rotto i coglioni.
Inviato il: 13/10/2009 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Non vedo cosa c'entri, comunque è emblematico del fatto che l'11 settembre ha rotto i coglioni.


A chi non ha risposte li ha rotti di sicuro.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#160
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Le domande IMHO, sono una più idiota dell'altra, ma non è questo il punto.
Perché hai sentito il bisogno invocare i debunker, proprio in questo thread? brucia così tanto che non ti caghino? Vuoi spedire una letterina?
Inviato il: 13/10/2009 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Le domande IMHO, sono una più idiota dell'altra, ma non è questo il punto.
Perché hai sentito il bisogno invocare i debunker, proprio in questo thread? brucia così tanto che non ti caghino? Vuoi spedire una letterina?


L'estintore per la coda di paglia è il cilindro rosso.

Comunque hai proprio centrato il problema: in un thread chiamato "l'invasione" sto parlando del fatto che i debunker, non avendo risposta alle 12 domande sull'undici settembre ora infestano il sito aggrappandosi al moon hoax. Patetici due volte.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#162
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
L'invasione di cui si parla nel thread è quella dei tipi come te, gli invasati.
Inviato il: 13/10/2009 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#163
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Non vedo cosa c'entri, comunque è emblematico del fatto che l'11 settembre ha rotto i coglioni.


A chi non ha risposte li ha rotti di sicuro.


e non pensi che magari qualcuno le risposte potrebbe averle ma non le inserisce perchè non verrebbero prese come tali?
Inviato il: 13/10/2009 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Non vedo cosa c'entri, comunque è emblematico del fatto che l'11 settembre ha rotto i coglioni.


A chi non ha risposte li ha rotti di sicuro.


e non pensi che magari qualcuno le risposte potrebbe averle ma non le inserisce perchè non verrebbero prese come tali?


Onestamente no. Stupiscimi!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Non son io a doverti stupire, semplicemente tu a prendere in considerazione quell' ipotesi.
Inviato il: 13/10/2009 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Non son io a doverti stupire, semplicemente tu a prendere in considerazione quell' ipotesi.


Certo, è tutto spiegato. Da un altra parte. Però nessuno inserisce le risposte perchè non verrebbero prese come tali.

Scusami sai, io posso anche accettare che la Versione Ufficiale sia vera, ma non sulla fiducia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#167
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
DECATHLON: Evita gentilmente di far ridere i polli.

Grazie.

°°°

HI-SPEED: Grazie per il link, ma quella è la discussione originaria. Io invece avevo pubblicato un chiarimento specifico, sulla terra cava. Spiegava in sostanza la vigliaccata di Attivissimo, che usò il mio documento per fini diversi da quelli reali.

Eccolo
Inviato il: 13/10/2009 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Redazione il 13/10/2009 21:59:02
...
Eccolo
Accesso non consentito...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 13/10/2009 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#169
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Prego, faccio gratuitamente uno sforzo per tenere puliti i forum da coloro che postano a casaccio e vanno OT, pur di elemosinare un po' di attenzione, e questo è il ringraziamento.
E poi che male c'è se ti faccio ridere?
Inviato il: 13/10/2009 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Sitchinite
e non pensi che magari qualcuno le risposte (alle 12 domande sull 11 settembre) potrebbe averle ma non le inserisce perchè non verrebbero prese come tali?

Le risposte, caro Sitchinite, o sono tali o non lo sono, prova ad inserirle e vediamo

Resta il fatto sottolineato da Sertes, non si posta piu' di la', dato che gli si chiede ormai sempre di rispondere alle 12 domande per non permettere piu' le contorsioni dialettiche e gli esami sul singolo dettaglio, ed ora si sono (casualmente, ovviamente) tutti concentrati sul moon-hoax e/o sulla terra cava
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 13/10/2009 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#171
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Ma infatti la questione è molto semplice. Come ingenuamente ammesso da Ahmbar le 12 domande non sono che un pretesto, anche abbastanza patetico vista la stupidità delle domande, per sviare qualsiasi discussione. Non c'è problema.

Qualcuno ha provato a ragionare sulla suprema idiozia di quelle questioni, e non c'è stato verso. Ripeto: nessun problema. Ma non c'è bisogno di invocare i debunker ogni 5 minuti, anche in thread dove si parla di altro, solo perché gli altri non vogliono giocare alle vostre condizioni.
Inviato il: 13/10/2009 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#172
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
LONEWOLF: Ho corretto il link. Prova adesso please.
Inviato il: 13/10/2009 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
LONEWOLF: Ho corretto il link. Prova adesso please.
PERFECT...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 13/10/2009 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#174
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
@sertes: non ti si chiede certo di credere alla VU, solo di considerare che qualcuno potrebbe aver risposte da dare, ma che se le tenga per se visto come qui viene accolto qualsiasi cosa si scagli contro certi 'ìpunti fermi'.
Fa male? fa bene? Non lo so nemmeno io, ma la prendo come ipotesi...
non tutti possono volersi sobbarcare threads e threads di dibattito, omagari non ci tengono tanto, e le loro risposte se le tengono per loro.

@ahmbar

"Le risposte, caro Sitchinite, o sono tali o non lo sono, prova ad inserirle e vediamo"

non é così facile... per quanto io abbia molto apprezzato quel therad (l' ho anche scritto) c' è una pecca: Massimo in alcuni dei 12 punti mette 3 domande o 2... chi ha risposto risponde a uno di questi punti, e Massimo commenta 'non hai risposto alla domanda'.
Altre risposte date non son soddisfacenti 'secondo Massimo' (alcune nemmeno secondo me, altre secondo me lo erano) quindi: non hai risposto alla domanda...
come vedi le risposte, anche uando date, son sempre soggette alla reazione di chi le legge, e queta reazione a volte può essere 'non mi piace questa risposta secondo me non hai risposto'. Ergo, chi reagisce così, parlandone dirà: quella domanda é rimast senza risposta.

Personalmente tempo fa postai un paio di domande che a loro volta son rimaste (a meno che non me le sia perse) senza risposta.
La prima, molti mesi fa, era circa la famosa fotografia che ancora gira, quella delle 'temperature che non avrebbero superato i 100°C'. Feci notare che quella era la temperatura dei fumi fuori dalla torre, non la temperatura interna. Non ricordo di aver avuto risposte.

La seconda, pochi giorni fa, chiesi come mai si parla di 'torri che cadono come in caduta libera come se non trovassero resistenza' però questa caduta libera dura 20 secondi... un tempo, a mio avviso (potrei sbagliarmi) incompatibile con una demolizione controllata.

Ora... se qualcuno ha risposto e me lo segnala, o risponde qui, gli dico grazie... ci tengo a precisare che la cosa non mi interessa più di tanto... e qui mi ricollegao a quel che dicevo a Sertes... uno magari ha qualcosa da dire, risposte da dare, ma magari pensa 'ma chi se ne frega' e se le tiene...
Inviato il: 13/10/2009 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
sitchinite ha scritto:
La seconda, pochi giorni fa, chiesi come mai si parla di 'torri che cadono come in caduta libera come se non trovassero resistenza' però questa caduta libera dura 20 secondi... un tempo, a mio avviso (potrei sbagliarmi) incompatibile con una demolizione controllata.


Non sapendo dove hai scritto la domanda ti ho risposto qui, anche perchè se apro un off-topic qui poi Decathlon si indigna.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/10/2009 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
DECATHLON: Evita gentilmente di far ridere i polli.


asciutto, conciso, sagace... : Lesson ONE, come ridimensionare un debunker in erba

... mitico Massimo, ti immagino serioso davanti al PC, con i cosiddetti che ti girano a mille e per l'ennesima volta ti vedi costretto a dire qualcosa ... devi proprio essere esausto.. Lo so che non si dovrebbe commentare una tirata d'orecchie, tanto prima o poi arriverà anche a me

..ma insieme a Pyter mi avete fatto sbellicare dalle risate stasera
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/10/2009 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#177
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Voglio rafforzare ciò che ha scritto Massimo.
La libertà di espressione è molto importante, anche verso i cosiddetti "folli" perchè se nei loro confronti l'ostracismo incontrerebbe il favore di molti, il problema nascerebbe nel porre il confine tra gli argomenti accettati e quelli respinti.
In altri termini, se l'argomento Terra Cava mette tutti d'accordo (anche se...) come la mettiamo con l'ipotesi di origine esogena della vita sulla Terrra, semplificabile con la sottoipotesi Annunaki?
E se la maggioranza fosse d'accordo nell'emarginare un argomento del genere, allora perchè la stessa maggioranza non potrebbe spingersi ancora oltre, ad esempio eliminando totalmente dalla discussione l'ipotesi No Plane (mentre Massimo, correttamente, la critica aspramente ma non la censura)?
E cpsì via, in un crescendo di censura (magari non esplicita, è sufficiente invitare gli "eretici" o gli "stravaganti" ad andarsene e a far tornare il sito alla sua primitiva "bellezza").
Io, per quanto mi riguarda, posso dire che la cosa che più mi ha legato a questo sito è proprio la totale libertà di pensiero, non riscontrabile da nessun'altra parte.
Per dire, tale libertà di pensiero non puoi permettertela, a volte, neanche con i tuoi amici più cari...
E' triste, ma è così.
Quindi, sono molto contento che Massimo continui pervicacemente a difendere l'eterodossia quasi "scandalosa" del suo sito, nonostante tutti gli attacchi che ciò ha causato in passato e che provocherà sicuramente anche nel futuro.
Inviato il: 14/10/2009 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
grazie sertes ho letto e risposto
Inviato il: 14/10/2009 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#179
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Citazione:
asciutto, conciso, sagace...


attento che ti si consuma la lingua
Inviato il: 14/10/2009 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: L'invasione - Un'indagine su LC
#180
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
DECATHLON: "Qualcuno ha provato a ragionare sulla suprema idiozia di quelle questioni, e non c'è stato verso."

La cosa mi deve essere sfuggita. Ripostala ti prego, altrimenti dovrò concludere che a scrivere idiozie sia tu.

Quando io chiedo di spiegare la caduta del WTC7, e mi si risponde "chiedilo al NIST", non credo di stare io dalla parte degli idioti.

Tu che dici?
Inviato il: 14/10/2009 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA